CHESSA Viaggi - Web & Street Agency - www.chessaviaggi.com
Informazioni su CHESSA Viaggi - Web & Street Agency - www.chessaviaggi.com
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-13h, 16:30-19h
- Martedì: 9:30-13h, 16:30-19h
- Mercoledì: 9:30-13h, 16:30-19h
- Giovedì: 9:30-13h, 16:30-19h
- Venerdì: 9:30-13h, 16:30-19h
- Sabato: (closed)
Agenzia Viaggi e Turismo. Centro prenotazione Crociere. Biglietteria Aerea, Marittima e Ferroviaria, nazionale e internazionale.
CHESSA Viaggi - Web & Street Agency - www.chessaviaggi.com: Opinioni
Esperienza fantastica: Ottima agenzia di viaggi!
Esperienza positiva: personale molto professionale e gentile
Esperienza negativa: Venerdì abbiamo fatto il biglietto io ed il mio compagno, oggi 31/08/22 siamo arrivati agli imbarchi Ryanair dove mi dice l addetta che il trolley da 10kg ( gia' pagato in agenzia ) non lo dovevo portare a bordo ma in stiva e quindi ho dovuto pagare 45€ in più x la negligenza dell agenzia .datevi ad altro se non sapete fare il vostro lavoro . MAI PIÙ
Nel biglietto è scritto chiaramente "Bagaglio in stiva da 10 kg" ed è stato messo lì perchè da voi richiesto... visto che a noi non cambia assolutamente niente se metterlo in stiva o lasciarlo a mano. Alla consegna, il biglietto le è stato riletto e anche sottolineato con evidenziatore giallo fluo e le è stato detto di recarsi con un anticipo di almeno un ora e mezza al banco check in per registrare il bagaglio. Se poi lei abbia difficoltà con l'Italiano scritto e parlato, questa non può essere una nostra responsabilità o negligenza. Prima di cercare di danneggiare il lavoro degli altri, pensi alle sue carenze. A mai più...... Con piacere!
Esperienza positiva: Professionale
Grazie.
Esperienza fantastica: Personale gentile e disponibile
Grazie.
Esperienza fantastica: Precisi, gentili. Ottimi consigli su come muovermi una volta arrivato.
Tante grazie.
Esperienza fantastica: Roberto e i suoi collaboratori ti risolvono ogni problema. Nessun imprevisto ti fa venire il panico. A qualsiasi ora loro non ti lasciano a piedi e soddisfano le tue esigenze.
Facciamo il possibile. Grazie davvero.
Esperienza fantastica: Servizio ineccepibile condito con qualità e cortesia, soprattutto nei consigli pratici di chi affronta un viaggio per la prima volta.
Riesci sempre a tornare sano e salvo! ... Grazie.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia...per ogni viaggio mi hanno proposto molteplici soluzioni, garantendo un' ampia scelta. Ottima assistenza e attenzione al cliente! Consiglio vivamente
Grazie. E poi cuciniamo anche bene!!!! ;-)
Esperienza fantastica: Agenzia viaggi di primo livello. Non posso più farne a meno. Biglietti per la Sardegna e ritorno con le migliori conbinazioni. Viaggi all'estero preparati minuziosamente e nei posti più belli del pianeta. Cordialità e assistenza continua. Non esiste migliore.
Ci sentiamo l'anno prossimo allora...! Grazie.
Esperienza fantastica: consiglio vivamente a tutti Chessa Viaggi - professionalità e serietà al top!!!
Grazie Kekko!
Esperienza fantastica: Siamo clienti di CHESSA VIAGGI da più di 20 anni. Roberto è una persona gentilissima ed estremamente competente, come tutto il suo staff. Assolutamente consigliato, 5 stelle non bastano!!
Ci lusingate.... Grazie.
Esperienza fantastica: affidabilità, disponibilità e puntualità
Grazie Maestro.
Esperienza fantastica: Ottimo interlocutore...ha sempre soddisfatto le mie richieste con cortesia e puntualità. Super consigliato.
E' reciproco! Grazie.
Esperienza fantastica: Roberto ha programmato il nostro viaggio con grandissima professionalità e assecondando le nostre svariate esigenze. L’agenzia è Davvero un grande esempio di serietà’. Tutti i nostri viaggi ormai li programmiamo con la loro agenzia
Sempre a disposizione. Grazie.
Esperienza fantastica: La consiglio vivamente. Sempre precisi e pronti ad assecondare le esigenze di chi vuole viaggiare senza pensieri. Cordialità e disponibilità al top!
Grazie Giuseppe.. Adesso ti aspettiamo per i tuoi Viaggi.
Esperienza positiva: Molto professionali! Soluzioni e proposte per ogni esigenza! Grazie
Dai che non siete così esigenti..... Grazie!
Esperienza positiva: Purtroppo c'è stato un problema col volo intercontinentale che non essendo stato confermato ha dovuto essere sostituito dopo 2 giorni di lunga ed ansiosa attesa. Con due alberghi già prenotati col loro benestare iniziale. Primo risultato un volo di andata che ci avrebbe fatto stare in giro 24 ore e un diretto al ritorno .Anch'esso non confermato per la seconda volta. Risultato finale nuovo volo diretto con aggiunta di 174.00 euro di differenza che abbiamo aggiunto noi . Unica nota positiva era compreso il bagaglio in stiva. L'errore non è stato nostro quindi dovevano pagare loro. Inoltre ci è stato detto che saremmo sbarcati a destinazione il giorno stesso della partenza per via del fuso orario guadagnando quindi un giorno di vacanza. Prenotato gia' l'albergo per quella data , abbiamo dovuto disdire dopo aver constatato che l'aereo sarebbe arrivato il giorno dopo quello da loro indicato. Quindi perso un giorno di vacanza in loco. C'è stata poca professionalità e forse la mancanza di un'assicurazione che copre eventuali gravi errori. Inoltre quando si pianifica un viaggio con un cliente si dovrebbe essere in due in agenzia così l'altro impiegato si occupa di altri clienti per cose più veloci. C'è sempre solo una persona. Aprono molto in ritardo nel pomeriggio. Col rischio di lunghe attese e pure di poca privacy. Una persona non deve fare sentire a tutti dove va e quanto spende. Purtroppo siamo rimasti delusi. Piccolo consiglio : cambiare il fornitore. Elisa
Siamo spiacenti di leggere quanto da lei scritto e ci troviamo costretti a replicare in quanto, nonostante la dovizia di particolari, ha trascurato alcuni dettagli di fatto essenziali e che cambiano la sostanza dell'accaduto. Ha richiesto dei voli per una vacanza per la quale ha provveduto autonomamente a prenotare gli altri servizi e le è stata proposta una soluzione dall'operatrice che in quei giorni "di bassa stagione" si trovava da sola in Agenzia. Riteniamo che non spetti a lei entrare nel merito delle scelte riguardo il personale e gli orari dell’apertura dell’Agenzia, ma, giusto a titolo informativo, le segnaliamo che il restante personale non era presente perché impegnato tra una fiera e un corso di formazione (anche per migliorare la nostra - da lei contestata - professionalità). Le è stato precisato che la soluzione da noi proposta era stata messa in richiesta (definita tecnicamente “Proposta Impegnativa”) e che avrebbe necessitato di un tempo di attesa per la conferma o meno. Tali condizioni sono chiaramente precisate nel foglio di riepilogo riportante orari dei voli e dicitura “non confermato” consegnatole in Agenzia e le sono state ulteriormente inviate anche via mail direttamente dal fornitore dei voli che le ha ribadito un tempo di lavorazione della sua richiesta pari a 48 ore. A questo proposito, non potendo confermarle da subito i voli, le è stato chiaramente detto di non pagarci il costo del biglietto e che avremo richiesto il saldo solo ad avvenuta conferma. Ha insistito lei a voler saldare comunque l'importo per evitare di dover tornare in Agenzia in caso di conferma del servizio. Nel momento in cui la prenotazione dei voli non è stata confermata dal fornitore ci siamo prodigati immediatamente per trovarle una valida alternativa che, tra lavorazione e conferme, ha richiesto 48 ore. L'alternativa si è rivelata addirittura più conveniente della precedente, perché le ricordiamo che per ottimizzare i costi ci ha detto che era disposta a partire (per una lunga vacanza dall'altra parte del mondo) con un solo bagaglio per la sola andata e poi pagarsi al ritorno l'imbarco di quello ed eventuali ulteriori bagagli direttamente in aeroporto (a costi aeroportuali elevatissimi!). Inoltre il primo volo da lei scelto prevedeva al ritorno uno scalo in più. La nostra soluzione invece, con appena 174 euro in 2 e quindi 87 euro in più a testa (poca cosa sul costo totale di un volo intercontinentale), avrebbe fatto viaggiare lei e l’altro passeggero con un solo scalo in andata ed in ritorno e con una dotazione di addirittura ben 2 bagagli in stiva a persona. Ci spiace che lei consideri quella che si è rivelata essere un’offerta migliorativa come un essere stati poco professionali. Ha comunque scelto liberamente lei di confermare la soluzione alternativa da noi proposta e di non ricevere indietro il denaro, soluzione da noi messa in ogni caso a disposizione. La scelta poi di prenotare gli hotel autonomamente senza avere i trasporti confermati è stata sua e solo sua e non possiamo certo essere responsabili di qualcosa che non abbiamo fatto e tantomeno consigliato! Non essendo in questo momento ancora partita non ha certamente potuto ancora perdere alcun giorno di vacanza come lei sostiene (!), ma anzi dovrebbe essere ancora in tempo a recuperare la prenotazione dell’hotel da lei sbagliata! Infatti la perdita del giorno di vacanza è unicamente imputabile ad un suo errore nella lettura del foglio degli orari dei voli fornitole, dove è chiaramente indicata la dicitura “+ 1 giorno” rispetto alla data di partenza. Ci spiace ulteriormente che abbia utilizzato questo mezzo invece che fare le proprie rimostranze di persona, sia perché questo non consente un confronto costruttivo ma solo la possibilità di esprimere la propria versione dei fatti (talvolta distorta) ed anche in virtù di una maggiore tutela della sua privacy alla quale lei anela ma alla quale - evidentemente - sul web non tiene poi così tanto.
Esperienza fantastica: Sempre gentili e disponibili nell' accontentare ogni esigenza.
Grazie per il giudizio.
Esperienza fantastica: Migliore agenzia viaggi a Nuoro , gestita con capacita e competenza. I consigli di Roberto sono frutto di grande esperienza nei viaggi. On line e street ticket
Grazie. Ricambiamo.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia ...gentilezza e cortesia sono di casa ...consigliatissimo
Veramente grazie.
Esperienza negativa: Non disponibili e antipatici
Fermo restando che una segnalazione anonima lascia il tempo che trova, non ci riconosciamo nella sua descrizione ed in particolare per quanto riguarda la critica alla nostra disponibilità, caratteristica che da sempre ci contraddistingue. Se a volte siamo poco disponibili, lo siamo con le persone scortesi e maleducate e con chi avanza pretese assurde. Ma anche in questi casi cerchiamo di motivare educatamente il perchè del nostro riserbo sulle loro richieste. Potremo anche esserlo con chi pretende al telefono di avere la priorità sulle persone che abbiamo davanti in quel momento e se lei è uno di questi, sarà stato invitato con la massima cortesia a ritelefonare, in quanto il personale era impegnato con clienti al banco. La simpatia poi, è una caratteristica soggettiva e non possiamo pretendere di essere simpatici a tutti. Le rinnovo comunque la nostra "disponibilità" a discuttere personalmente qualunque eventuale problema o incomprensione..... vedrà che le sarà più utile che rilasciare ridicoli commenti sul web, nascosto dietro una tastiera. Roberto Chessa Titolare www.chessaviaggi.com
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