Il Mio Viaggio
Informazioni su Il Mio Viaggio
20089, Rozzano
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-14h, 15h-19h
- Martedì: 9:30-14h, 15h-19h
- Mercoledì: 9:30-14h, 15h-19h
- Giovedì: 9:30-14h, 15h-19h
- Venerdì: 9:30-14h, 15h-19h
- Sabato: 9:30-14h
E-mail: [email protected]
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Il Mio Viaggio:
Il Mio Viaggio è un'agenzia di viaggi altamente professionale e rinomata per il suo servizio clienti eccezionale. Il personale, composto da collaboratrici competenti come Ameny e Sara, è noto per la loro disponibilità, gentilezza e la capacità di risolvere qualsiasi problema possa sorgere durante la pianificazione di un viaggio. I clienti hanno lodato l'atmosfera accogliente e familiare dell'agenzia, evidenziando la loro dedizione nel seguire il cliente a 360 gradi.
Tra gli aspetti più apprezzati:
- Personale esperto e professionale.
- Disponibilità anche durante i giorni festivi.
- Capacità di trovare soluzioni personalizzate e adatte a diversi budget.
- Risposte rapide e supporto costante, anche al di fuori degli orari lavorativi.
Tuttavia, alcune recensioni hanno evidenziato esperienze negative, come la mancanza di comunicazione tempestiva in situazioni problematiche e la sensazione che, a volte, la considerazione per il cliente possa diminuire. La direzione ha risposto a queste critiche, impegnandosi a migliorarsi e a tenere in considerazione i feedback ricevuti.
In generale, Il Mio Viaggio è fortemente consigliato per chi cerca un'agenzia affidabile e professionale, con un personale pronto ad assisterti in ogni fase del tuo viaggio.
Il Mio Viaggio: Opinioni
Esperienza fantastica: Ho accompagnato nel pomeriggio mia mamma per un doppio viaggio in pullman. Agenzia viaggi Top. Clima accogliente e familiare. Professionalità ai massimi livelli. Ameny, competente, professionale e simpaticissima é anche bellissima (il che non guasta quando si programma un bel viaggio). Indubbiamente è Miss Agenzia Viaggi 2024 !!!! ;-) Il giorno successivo mi sono accorto di aver commesso un errore sulla comunicazione della data di ritorno. La signorina Sara si è subito adoperata per risolvere (con successo) un problema di cui non avevano alcuna responsabilità. Sono passato personalmente a ringraziare entrambe. Grazie mille, davvero. D'ora in poi poi mi rivolgerò sempre a loro!!
Esperienza fantastica: Gentilissimi, professionali, sempre a disposizione. Consiglio vivamente quest'agenzia viaggi, segue il cliente a 360 gradi. Bravissime!!!!
Esperienza fantastica: Personale competente e cordiale
Esperienza fantastica: Ameny gentilissima disponibilissima competente . Disponibile anche nei giorni festivi alle mie esigenze e richieste E’ il secondo viaggio che mi organizza e ce ne saranno altri . TOP
Esperienza fantastica: Sara disponibile gentile pronta a trovare la soluzione migliore per i miei viaggi consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Agenzia fantastica e personale altamente qualificati. Penso cheo affiderò ancora a professionisti come lor.
Esperienza fantastica: Ameny e Sara 2 forze della natura ..il mio viaggio è l agenzia viaggi giusta per voi... sono loro cliente da 2 anni e sono molto soddisfatta di tutte le vacanze fatte con il loro aiuto... sempre disponibili e cordiali e simpaticissime grazie ragazze alla prossima
Esperienza fantastica: L'azienda ha un'atmosfera accogliente e il personale è molto disponibile. Ho apprezzato ogni momento della mia visita e tornerò sicuramente!
Esperienza positiva: Ragazza gentilissima e si vede che sa fare il suo lavoro
Esperienza fantastica: Molta professionalità
Esperienza fantastica: Una agenzia al top soprattutto le fantastiche collaboratrici molto brave sempre attive e disponibili grazie mille
Esperienza fantastica: L'agenzia dove mi sono trovato meglio in assoluto. Ho avuto un problema col mio viaggio in crociera, me l'hanno risolto nel migliore dei modi dandomi anche un plus al viaggio facendomi pagare la stessa quota. Gentili, efficaci e professionali. Grazie !
Esperienza fantastica: Ragazze gentilissime e pronte a trovare delle buone soluzioni di viaggio, sono il top
Esperienza fantastica: Molto disponibili nel trovare la soluzione migliore
Esperienza fantastica: Werren è il pronto intervento per la tua casa o la tua attività, disponibile a Milano e provincia in orario diurno e notturno, dal lunedì alla domenica, festività comprese!
Esperienza positiva: Ok
Esperienza fantastica: È un’agenzia molto affidabile e cerca di venire incontro alle tue esigenze e al tuo budget. Volevo andare in Grecia ma il nostro budget non era altissimo quindi ho chiesto dove potessimo andare, la ragazza ci ha dato una serie di posti e alla fine abbiamo scelto Kavos, di per se la zona non è il massimo della Grecia ma la ragazza ci ha fatto noleggiare una macchina e consigliato le spiagge che distavano tra la mezz’ora e unoretta dal posto. Ed erano STUPENDE! In tutto questo è riuscita a farci spendere ciò che volevamo, e in ogni caso (causa ddisonteriamento da parte mia e del mio compagno) arrivati lì non trovavamo il posto per noleggiare le macchine, la ragazza è stata disponibile ad aiutarci. Consiglio vivamente questa agenzia, sono persone disponibili. e serie. Grazie ancora e alla prossima estate ! ☺️
Esperienza fantastica: Agenzia di fiducia oramai. Amany la titolare è una persona affidabile, professionale e precisa, sempre disponibile per qualunque richiesta. Ormai i miei viaggi li organizzo solo tramite lei, per il servizio impeccabile che ogni volta ha da offrire Consigliatissima.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità. Mi sono trovata molto bene. Consigliato vivamente. Complimenti
Esperienza fantastica: Super disponibili, mi affido a loro da anni ormai, ti fanno sentire a tuo agio e ti aiutano sempre a trovare la soluzione giusta per te. Mi hanno sempre risposto a mail e whatsapp anche in orari non lavorativi, addirittura anche la domenica. Consigliatissimo
Esperienza negativa: Part 2.... IN FINE OGN1 HA LE SUE PROBLEMATICHE É VERO,MA SE DOPO AVER SPESO UNA PICCOLA FORTUNA NON TI SENTI MAI RASSICURATO E TI SENTI COSÍ PER 3 ANNI DI FILA UN MOTIVO CI SARÁ!!! Nulla di piú, Nulla di Meno. Finalmente ci siamo liberati di questi benefattori truccati ed ora in poi chiamata in struttura , bonifico e si parte alle proprie condizioni senza Lupi alle porte. Spero che la mia esperienza possa aiutare qualc1 a godersi 15 giorni di riposo all'anno senza preoccuparsi che i propri risparmi vengano gettati al vento. SE QUESTA NON FOSSE STATA LA VERITÁ AVREI VOLENTIERI FATTO UNA RECENSIONE POSITIVA. Ciao a tutti
Buonasera SIGNORA Katia Lei e suo marito avreste potuto mettere un’unica recensione, ma mi sembra palese che tutto ciò abbia lo scopo di metterci in cattiva luce. Al posto suo, avrei rimproverato solo mio marito per ciò che ha fatto, piuttosto che assecondarlo. Le auguro vivamente anche a lei di trovare in futuro ciò che merita. La ringraziamo per la recensione, faremo del nostro meglio per migliorarci. La direzione
Esperienza negativa: Part 1 ... Che peccato tempo fá erano così disponibili,i ragazzi molto in gamba poi non so che cavolo sia cambiato. Un agenzia pessima, supporto e considerazione equivale a zero...e non si deve mai chiamare mi raccomando, (solo sms troppo impegnati❗... Neanche per prendere appuntamento telefonico da lí a 5 g. e per 5 min magari... Ti chiamano quando vogliono loro). Bisogna mandargli innumerevoli messaggi e mendicare una risposta, perché nonostante abbiamo riscontrato problemi gl'anni precedenti e ritrovati nuovamente quest'anno (Quindi clienti da anni❗)ci si aspetta un minimo di considerazione, l'unica cosa chiara è che non importa quanto il cliente spenda o perda soldi perché l'agenzia asseconda solo il tour operator e viceversa,quando dovrebbe consigliare e spingere l'amministrazione a non far perdere soldi al cliente ed invece quando il tour operator(in collaborazione con l'agenzia) sá di qualche Blocco/Volo avvisa sempre all'ultimo in modo da recuperare obblighi dal cliente tramite buono(É RISAPUTO che si sá sempre qualcosa 15 g prima e che ti cambiassero MAI il viaggio o proporre dall'inizio un'assicurazione decente per poterlo fare e se c'è ti costa un terzo del totale, FIGURARSI❗ )... Non hanno nessun interesse a tutelarvi. RIASSUNTO : 1-In pratica il primo anno abbiamo perso 600 € perché abbiamo avuto un problema ma non c'è li ha fatti recuperare dicendo che quel tour operator con cui avevamo prenotato o era fallito (risposta vaga) o avrebbe cercato d'inserirlo come caparra a dei prossimi clienti... MAI TORNATI INDIETRO QUEI SOLDI❗ 2-il secondo anno 2020 (COVID)sapevamo giá che non si poteva più raggiungere la nostra destinazione per ordine della Farnesina ma allora non risultava nulla ovviamente e cosa hanno fatto⁉️ Ci hanno imposto una scadenza del saldo o creare un buono (non cedibile a terzi e vincolato con l'agenzia) altrimenti perdavamo tutto quando sapevano benissimo che sarebbero stati obbligati a renderci tutto da lí a pochi giorni, INFATTI COSA È SUCCESSO... DOPO 3 GIORNI CHE AVEVAMO CREATO IL BUONO ABBIAMO RICEVUTO COMUNICAZIONE UFFICIALE CHE IL VOLO SAREBBE STATO ANNULLATO... fate 2+2!!! 3-IL terzo anno usufruiamo questo meledetto buono e senza contare che se gestisci da telefono(Noi Trasferiti),le scopri dopo tt le magagne della vacanza... come: il parcheggio auto prenotato con la coincidenza degl'orari del precedente Volo prima che lo cambiassero "MENOMALE CHE CI INFORMIAMO SEMPRE PRIMA" spiaggia a pagamento (Svelato dall'agenzia per telefono 2 settimane prima della partenza ) cambi volo che ti obbligano a metterti in marcia già alle 22 del giorno prima per la partenza delle 7 am del giorno dopo C'È❗ Condizioni : part ore 1.40 da Bergamo con Autobus fino a Verona (informazioni inesistenti all'arrivo,Punto Alpitour inesistente,call center Alpitour attivo solo dalle 16 alle 00.00, Centro Informazioni chiuso e prima che arrivasse la benedetta chiamata della navetta che aspettavamo, c'eravamo giá allarmati e considerando d'evitare ulteriori rischi avevamo deciso di raggiungere l'aeroporto di Verona con la nostra auto disdicendo il parking di Bergamo e riprenotandone un'altro a Verona e tt alle 00.30,ma poi appunto arrivó la chiamata... successivamente scopriamo che tt gl'altri passeggeri avevano ricevuto email ed indicazioni adeguate su cosa fare) Arrivo in hotel alle 9.45 dopo più di 10 ore di viaggio tra attese, navette ed aeroporti scoprendo un'altra bella sorpresa, la camera veniva consegnata alle 14.00 quindi altre sfacchinate d'attese. Da Verona per il bus di ritorno invece l'orario c'è l'hanno comunicato l'ultimo giorno in hotel... COME ERAVAMO CONTENTI❗ ... Perché i signori sono molto sbrigativi nel spiegare i dettagli per la serie.. piccolo riassunto, leggiti i documenti e VIA. Certo abbiamo avuto riscontro telefonico e messaggi(con fatica), ma era tutto molto freddo, scocciante e chiaramente infastiditi.
Buonasera SIGNOR Fausto Trovo assurdo che una persona che contesta il fatto di aver perso soldi il primo anno nella nostra agenzia sia tornata ancora nel posto che reputa responsabile di tale perdita. Detto ciò , e non entrando nei vari dettagli, credo che si sia dimenticato alcune parti fondamentali: - non ha menzionato il fatto che l’anno scorso ha rischiato una denuncia per quello che ha fatto nei confronti di chi stava dietro la scrivania (con tanto di testimoni) - Non ha scritto che abbiamo portato avanti il nostro rapporto lavorativo nonostante tutto per non farle perdere l’acconto versato per il viaggio che successivamente è stato cancellato causa covid (avevamo già anticipato noi stessi che sarebbe stato l’ultimo anno in cui vi avremmo serviti, proprio per il comportamento scorretto che ha avuto quel famoso giorno) - Si è dimenticato di scrivere che il 14/08/2021 mi ha chiamato alle ore 00.54 per chiedermi il motivo per il quale non trovava la navetta (che partiva alle 01.40, quindi era logico che non ci fosse ancora.) E dopo tutto questo, anziché inviare un bel messaggio di scuse, aggrava la sua situazione mettendo una cattiva recensione per il solo gusto di farci un torto. Forse con lei siamo stati fin troppo gentili. In ogni caso, la ringrazio per la recensione, faremo sempre del nostro meglio per migliorarci. Le auguro in futuro di trovare ciò che si merita. La direzione
Esperienza fantastica: Agenzia di Viaggi a Rozzano. Ameny, estremamente gentile e soprattutto molto preparata a risolvere i tuoi problemi. Ho prenotato in tutta serenità e sicurezza la mia vacanza.!!!
Esperienza fantastica: Sempre professionali
Esperienza negativa: Mi piace collaborazione
Esperienza fantastica: Personale molto gentile organizzato
Esperienza positiva:
Esperienza fantastica: Asseconda della tua disponibilità economica riescono sempre e comunque a farti fare dei viaggi indimenticabili! Consigliatissimo!!!
Esperienza fantastica: Esperienza più che positiva, il personale è professionale ,cortese , sempre disponibile e pronto a risolvere qualsiasi problema , mi sono trovata molto bene e ameny la titolare è veramente in gamba , sa capire al volo cosa stai cercando e consigliarti il posto giusto !
Esperienza fantastica: Conosciuto e stimato da nipoti, personale gentilissimo...
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo...
Esperienza fantastica: Gentili e competenti
Esperienza fantastica: Fantastiche fanno di tutto per accontentare il cliente
Esperienza fantastica: Professionali
Esperienza positiva: Personale competente trovano sempre una soluzione
Esperienza positiva: Personale professionale
Esperienza fantastica: Persone molto cordiali trovano sempre una soluzione
Lascia la tua opinione su Il Mio Viaggio:
Il Mio Viaggio appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
Demasi Viaggi Srl - Agenzia Viaggi Online
SOGNANDO L'AVVENTURA - Agenzia di Viaggi
Tizzy Viaggi
WeRoad - Viaggi di gruppo
Agenzia Viaggi TU VIAGGI
Suema Viaggi S.R.L.
Camaleonte Viaggi Srl
Flacrys Viaggi
Agenzia Viaggi Solemania
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.