Le Millionaire - Agenzia Viaggi
Informazioni su Le Millionaire - Agenzia Viaggi
21047, Saronno
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-12:30, 15:30-19h
- Martedì: 9:30-12:30, 15:30-19h
- Mercoledì: 9:30-12:30, 15:30-19h
- Giovedì: 9:30-12:30, 15:30-19h
- Venerdì: 9:30-12:30, 15:30-19h
- Sabato: 9:30-12:30
Le Millionaire - Agenzia Viaggi: Opinioni
Esperienza fantastica: Bellissima Vacanza di relax e spensieratezza organizzata nei minimi dettagli da Andrea, titolare disponibile e informato su qualunque cosa. Sicuramente ritornerà a prenotare il prossimo viaggio.
Esperienza fantastica: Ho recentemente avuto il piacere di prenotare un viaggio a Istanbul e devo dire che l'esperienza è stata semplicemente perfetta sotto ogni aspetto. Fin dal primo contatto, Andrea si è dimostrato estremamente professionale e disponibile. Consiglio vivamente a chiunque voglia vivere un’esperienza di viaggio unica e ben organizzata. Non vediamo l'ora di affidarci a loro per il prossimo viaggio!
Esperienza negativa: Buongiorno mi dispiace molto scrivere questa recensione dato il rapporto che avevo di anni passati con loro, ho fatto diversi viaggi Miami Bahamas Cuba, ma quest anno devo dire che mi son trovato una bella fregatura prenotiamo pacchetto villaggio per la Puglia, chiedo espressamente di fare polizza annullamento fino a 24 ore prima come ho sempre fatto ogni anno, morale della favola 5 giorni prima della partenza mio suocero viene ricoverato d’urgenza rianimazione, poi purtroppo non ce l’ha fatta, mi vengono a dire che perdo tutti i soldi perché dovevo avvisare non oltre 5 giorni dal ricovero!! La trovo assurdo come trovo assurdo non assumersi le proprie colpe dicendomi che L assicurazione non siete voi…siete voi che me L avete venduta siete voi i referenti per me, in più mi venite a dire che dovevo fare un altra polizza più completa, ma perché non me L avete proposta?? Io non ho mai speculato su quanto spendere per L assicurazione, come clienti ci avete perso, ma credo non vi interessi più di molto se no facevate qualcosa, mi spiace solo per Andrea che con lui mi sono sempre trovato bene, spero che questa critica sia costruttiva nei vostri confronti e vi aiuti a riflettere per un futuro, vi ricordò che mio suocero è pure mancato, se le assicurazione davanti a ciò non paga c’è da vergognarsi , in sostanza ho perso tutto L importo della vacanza.
Gentile Valerio, prima di tutto tutto vi porgo nuovamente le mie condoglianze per la perdita del papà di Elisa. Come cliente da oltre 10 anni, mi fa piacere che rammenti nella tua comunicazioni e ricordi anche dei bei viaggi fatti in passato, peccato che in questi casi non hai mai trovato 1 minuto per recensire positivamente anche solo uno dei viaggi fatti con Le Millionaire per tutti i preziosi consigli forniti e l’ottimo lavoro svolto dal sottoscritto. Penso pertanto che sia altresì corretto, visto la facilità diffamatoria da parte tua nei nostri confronti, di informare tutti gli utenti di Google come sono andati realmente i fatti, e nel contempo non tralasciare il principale dettaglio sulla motivazione per la quale non avete ottenuto il rimborso, e indicare oltretutto con nome e cognome (cosa che hai preferito evitare di fare tu) i principali “attori” che hanno portato alla perdita completa dell’importo della vostra vacanza. Trovo di fatto vergognoso da parte tua che hai preferito recensire unicamente la mia persona e la mia agenzia che si è prodigata con tutte le proprie forze per cercare di trovare delle possibili soluzioni e far smuovere le coscienze degli operatori in questione cercando di fargli capire la reale difficoltà che stavate attraversando, e che nella realtà purtroppo essendo un semplice intermediario, non abbiamo nessuna colpa sulla decisione di scelta apportata da Alpitour – Hotel Thalos e EuropAssistence sul non ottenimento del rimborso. . ASSICURAZIONE – EUROP ASSISTANCE Come ti è stato già ribadito innumerevoli volte TUTTE le coperture assicurative (come indicato dalle proprie condizioni generali) prevedono un’apertura del sinistro a 5 giorni dall’avvenimento dei fatti, QUESTO per qualsiasi sia il tipo di assicurazione stipolata con il Tour Operator Alpitour. Non c’entra pertanto l’assicurazione proposta da parte nostra e inserita in fase di prenotazione. L’Assicurazione “Zero Pensieri” inserita nella prenotazione avrebbe coperto il ricovero ospedaliero ma sono stati comunicati da parte vostra nei tempi non corretti. Inserire l’assicurazione con cancellazione a 24 ore prima come indicato nella tua comunicazione non avrebbe modificato le dinamiche in quanto l’evento si è presentato il 16 agosto e voi mia avete comunicato la situazione solo il 24 agosto, bensì 2 giorni prima dell’inizio del servizio. AVVENIMENTO DEI FATTI Sono stato informato da parte vostra sui fatti accaduti e del ricovero ospedaliero del papa di Elisa il giorno 24 agosto a 2 giorni dall’entrata presso l’Hotel prenotato. Mi sono subito adoperato contattando prima il booking Alpitour, che mi comunicava in caso di cancellazione la penale del 100%. Successivamente ho chiamato l’assicurazione per capire le dinamiche inerente alla copertura nel caso di sinistro per parentela di primo grado (quindi inerenti al ricovero ospedaliero di un del padre di Elisa). L’Assicurazione mi comunica che, (come vi ho riportato attraverso messaggistica), gli unici due casi che impediva la copertura erano: 1) Presenza di una malattia preesistente 2) Che devono trascorrere un massimo di 5 giorni dall’evento che causa l’annullamento (pertanto nel vostro caso dal ricovero) per l’apertura del sinistro con l’assicurazione. Pertanto andava valutata da parte vostra una scelta. Se rischiare di cancellare il servizio prenotato con Apitour che prevede una penale del 100% e aprire il sinistro con l’assicurazione, sperando che quest’ultimo capisse la dinamica della situazione che stavate attraversando e procedesse comunque con la liquidazione del sinistro.
Esperienza fantastica: Nonostante non abbiamo poi potuto proseguire con il viaggio (Canada) per cause di forza maggiore, ci ha seguito molto gentilmente nel costruire itinerario e budget. Assolutamente professionale, veloce, disponibile e consigliato
Esperienza fantastica: Gentili, competenti.
Gentilissima Paola, la ringrazio davvero molto per la sua bella recensione.♥️
Esperienza fantastica: FANTASTICO!!!
Esperienza fantastica: Agenzia molto professionale, ci hanno aiutato sotto ogni punto di vista nell'organizzazione e nella scelta del nostro viaggio di nozze alle Maldive consigliandoci e dandomi tutte le informazioni utili in questo periodo che viviamo di totale incertezza. Prezzi competitivi e viaggio fantastico!
Esperienza fantastica: Ottima agenzia e persone squisite!!!
Esperienza fantastica: Servizio davvero impeccabile e professionale. Tutto molto semplice e smart. Avete inoltre la possibilità di interfacciarvi con Andrea, il titolare, che é veramente una persona gentile e a modo. Puntuale e pronto ad ogni vostro dubbio. Che bello quando le persone fanno un lavoro fatto bene
Esperienza fantastica: Molto professionali.....fanno impossibile x accontentarti
Esperienza fantastica: Persole molto gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Personale fantastici
Esperienza fantastica: Professionisti in campo VIAGGI! Se cercate qualcuno che vi segua passo passo e vi organizzi un ricordo indelebile parlate con azzurra! TOP!
Esperienza fantastica: Competenza, responsabilità. Basta decidere dove andare e loro fanno il resto!
Esperienza fantastica: Hai delle perplessità? Hai dei dubbi, timori? Non sai che tipo di viaggio fare.. hai delle necessità e qui li realizzi insieme ai tuoi sogni... ma ovviamente devi affidarti alla professionalità e competenze di Azzurra!!! Finalmente parti serena e se c'è qualche imprevisto o problema, la chiami dall'altra parte del mondo e lei insieme ad Andrea e Alberto, titolari dell'agenzia, riescono a sistemare tutto! Ogni anno basta chiamarla e il gioco è fatto
Esperienza negativa: Tre cataloghi in mano, arrivederci e buona sera, arrangiati..... mah.... boh.....
Gentilissima Sig.ra Perlini, prima di fare una recensione così negativa , ci aspettavamo almeno una telefonata, visto che è nostra cliente dal 1999 , ci sembra chein passato non abbiamo mai lasciato al caso le Sue prenotazioni, anzi sono sempre state molto importanti per noi. Abbiamo sempre dato molta importanza alla consulenza, è uno dei nostri punti di forza e ce lo riconoscono tutti i clienti (immaginiamo che fino a ieri lo riconoscesse anche Lei, altrimenti non sarebbe tornata neanche a prendere un catalogo). Per questo infatti restiamo davvero stupiti nel vedere che dopo tanti anni di buonissimo rapporto (in qualità di ottima cliente) , in passato non ha mai trovato un minuto per recensire uno dei Suoi viaggi fatti con Le Millionaire (che ci risultano essere andati tutti in maniera ottimale), nè una recensione in merito al tempo a Lei dedicato o sulla qualità della nostra consulenza per tutti i Suoi viaggi. Ci scusi se ci permettiamo di rispondere, ma la nostra filosofia non è mai stata ne mai sarà quella del "tre cataloghi in mano e via..." ne sono a testimonianza 20 anni di esperienza , quanti sono passati dalla nostra apertura dal lontano 1998! Se vorrà comunque avvalersi ancora della nostra consulenza in futuro, sarà la benvenuta! Con stima da tutto lo Staff Le Millionaire
Lascia la tua opinione su Le Millionaire - Agenzia Viaggi:
Le Millionaire - Agenzia Viaggi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
Aven Travel - Tour Operator Saronno
Welcome Travel Store Saronno Agenzia Viaggi
Femps Viaggi
Agenzia Giovani - Viaggi e Turismo
Action Tour srl
Agenzia Viaggi Saronno - Sognovacanze
Black Marlin Viaggi di Marlin sas
i Due Scarabei
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.