
Traghettilines

Informazioni su Traghettilines
Orari di apertura
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Traghettilines:
Traghettilines è un servizio di prenotazione affidabile e semplice da utilizzare, apprezzato da molti clienti per la sua facilità e rapidità nel processo di prenotazione. Gli utenti hanno elogiato la cordialità e la competenza del personale, sottolineando che prenotare è facile e veloce, con un sistema di prenotazione online chiaro e intuitivo.
Tra i punti di forza, i clienti segnalano:
- Servizio di assistenza telefonica efficiente e disponibilità di biglietti inviati tramite WhatsApp e email.
- Prezzi competitivi e comparazione delle tariffe tra diverse compagnie marittime.
- Possibilità di gestire le prenotazioni tramite l'area riservata.
Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato problemi, in particolare per quanto riguarda:
- Disguidi relativi ai prezzi delle cabine e difficoltà nella pulizia delle stesse.
- Problemi nel servizio clienti durante i periodi di alta stagione, con attese prolungate per contattare l'assistenza.
- Esperienze insoddisfacenti riguardo a rimborsi e informazioni relative a cambi di programma da parte delle compagnie di navigazione.
In generale, Traghettilines è consigliato per chi cerca un sistema di prenotazione comodo e veloce, ma si suggerisce di prestare attenzione alle condizioni-operative delle compagnie marittime con cui si viaggia.
Traghettilines: Opinioni
Esperienza fantastica: Persone molto gentili è sanno fare il loro lavoro
Esperienza fantastica: Prenotare è semplice nonché veloce
Esperienza fantastica: Dal punto di vista della prenotazione son rimasto molto soddisfatto.
Esperienza positiva: Prenotazione on line buona, chiara e veloce. Purtroppo il prezzo delle cabine è troppo esagerato. Non si può pagare 200€ un buco senza finestre che spesso non è nemmeno pulito. Sotto il letto trovo spesso spazzatura,compresi profilattici usati. Il cuscino ha l imbottitura sporca,si sente dall' odore che si sente all entrata, e anche se la fodera è lavata è comunque una cabina non pulita e troppo cara. Purtroppo non posso prenotare in anticipo, visto i turni lavorativi,ma resta il fatto che la proporzione qualità/prezzo non va bene.
Esperienza fantastica: Facile e veloce, chiaro e preciso in tutte le parti.
Esperienza fantastica: Mi servo da traghettilines da anni e mi son sempre trovata bene!!! Consigliato!!!
Esperienza fantastica: Facile, veloce e preciso! Consiglio vivamente
Esperienza positiva: scusate non mi è arrivato nessun biglietto
Esperienza fantastica: Ottimo in tutto, rapidità nella fase di prenotazione e cordialità e competenza nell assistenza telefonica
Esperienza fantastica: Sistema di prenotazione semplice e chiaro. Ho prenotato il mio biglietto in pochi minuti da casa.
Esperienza negativa: Organizzazioni perfetta, il costo eccessivo se le metto in paragone a lo stesso viaggi in destinazione Sicilia, il prezzo è molto simile
Esperienza fantastica: Ottimo sito su cui prenotare, veloce, semplice…anche conveniente!
Esperienza fantastica: Sono un abituale cliente mi sono trovato sempre benissimo , volevo chiedervi come mai ho pagato 214,40 invece di 205,88 GRAZIE
Esperienza fantastica: Quello che non sono riuscito a concludere con Grimaldi Lines per tutta la mattina, l'ho fatto in15 minuti con Traghettilines.
Esperienza fantastica: SERVIZIO IMPECCABILE CON LA POSSIBILITA' DI ANALIZZARE I COSTI PER PIU' COMPAGNIE. CONSIGLIO DI AGGIUNGERNE ALTRE PER UNA MIGLIORE SELEZIONE.
Esperienza fantastica: Da qualche anno ci affidiamo ai vs servizi. Sempre ottimi
Esperienza fantastica: Ottimo motore di ricerca per i traghetti, lo uso sempre perché mi fa vedere tutte le alternative che posso avere per il giorno desiderato.
Esperienza fantastica: Sito comodissimo e di veloce compilazione. Biglietti arrivati subito
Esperienza fantastica: Impeccabile come sempre, grazie mille ancora, al prossimo acquisto.
Esperienza positiva: Ricercare e fare il biglietto è facile, il sito è fatto bene. Inutile dire che i prezzi dei traghetti sono sempre alle stelle!!
Esperienza fantastica: Servizio sempre ottimo, veloce, puntuale, esaustivo come comparatore prezzi ed offerte. Ormai lo utilizzo da anni.
Esperienza fantastica: servizio impeccabile pagamento rateizzato varie opzioni , biglietti arrivati in pochi minuti per email e whatsapp
Esperienza fantastica: Siti molto facile da gestire biglietti fatti in un attimo ! Grazie mille
Esperienza fantastica: Ottima esperienza - soddisfatto al massimo
Esperienza fantastica: Prenotazione facilmente impostabile, prezzi di mercato, ottimo servizio.
Esperienza fantastica: Tutto perfetto un sito che ti aiuto a trovare i biglietti economici e molto facile da gestire
Esperienza fantastica: Ottima organizzazione! Funziona sempre bene!
Esperienza negativa: Non è possibile avere online e sito prenotazioni un orario ed arrivare alla biglietteria e sentirsi dire.." eh,lo abbiamo cambiato". Siamo rimasti un'ora e mezzo aspettando come IMBECILLI il traghetto.
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Le ricordiamo, tuttavia, che Traghettilines opera esclusivamente come centro prenotazioni. Eventuali cambi operativi vengono disposti e gestiti direttamente dalle singole compagnie di navigazione. Lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: Il sito per prenotare i biglietti è molto semplice e dettagliato.dopo il pagamento i biglietti arrivano entro pochi minuti , molto contento.
Esperienza positiva: Facile e veloce ma prezzi un po' alti
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Le ricordiamo, tuttavia, che Traghettilines opera esclusivamente come centro prenotazioni applicando quelle che sono le tariffe esposte dalle singole compagnie di navigazione. Lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: CHIARO, VELOCE, SODDISFACENTE LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE OPZIONI VARIE PER OGNI NECESSITA'
Esperienza fantastica: Prenotazione online veloce, sito ben fatto. intuitivo e semplice.
Esperienza negativa: Freddo pazzesco a bordo, una tortura, aria condizionata al massimo senza alcun motivo, è stata una traversata interminabile Solo una domanda, perché? Assurdo Tratta civitavecchia olbia 22 30 moby Wonder 20 10 2024
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Le ricordiamo, tuttavia, che Traghettilines non è la compagnia di navigazione ed opera esclusivamente come centro prenotazioni. La invitiamo, pertanto, a rivolgersi direttamente alla società marittima con cui ha effettuato il viaggio e la preghiamo di lasciare qui un commento legato unicamente al servizio da noi offerto. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: Azienda seria e affidabile. In passato abbiamo avuto bisogno di assistenza per i nostri biglietti e gli operatori sono stati gentili, professionali e ci hanno aiutato nel risolvere il problema. L'attività di prenotazione è semplice, chiara e i prezzi sono più convenienti rispetto a quelli proposti da altri operatori.
Esperienza fantastica: Efficienti e veloci a partire dalla consultazione del sito fino all'emissione dei biglietti
Esperienza fantastica: Facile veloce e completo. Ottimo servizio telefonico in caso di variazioni.
Esperienza fantastica: Tutto bene . grazie!!!! Ottima l'applicazione la consiglio...
Esperienza fantastica: Servizio di prenotazione chiaro e veloce. Immediato l’invio dei biglietti
Esperienza negativa: Mi sono appena stati prelevati 6 euro senza il mio consenso! Dovevo pagare solo un biglietto di 4 euro. 6 euro di "diritti di prenotazione", non specificato da nessuna parte. Stiamo scherzando?? Non riesco a contattarli in nessun modo per annullare la transazione. COMPLIMENTI PER LA PROFESSIONALITÀ
Gentile Cliente, per poter verificare necessitiamo del codice di riferimento della sua prenotazione, la preghiamo, quindi, di scriverci a [email protected]. Le ricordiamo, tuttavia, che Traghettilines opera come intermediario fra i passeggeri e oltre 70 società marittime differenti. I nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per la gestione della pratica e ci permettono di avere uno staff qualificato e dedicato 7 giorni su 7. Inoltre, questi vengono evidenziati chiaramente in fase di check out prima della conferma del pagamento rendendo il servizio liberamente e gratuitamente fruibile dall'utente che potrebbe utilizzarlo anche solo per la consultazione e comparazione dei prezzi e degli orari delle compagnie. L'utente che non ritenga di voler pagare i diritti di prenotazione può liberamente abbandonare la pagina. Lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: E' stato facile avere il servizio ed i biglietti on line...efficienti al massimo
Esperienza fantastica: È la seconda volta che prenoto con Traghettilines e confermo la mia soddisfazione.
Esperienza fantastica: Prenotazione online facile e velocissimo nella risposta
Esperienza fantastica: Servizio molto efficiente. Biglietti direttamente su WhatsApp comodissimo!
Esperienza fantastica: Già utilizzato in altre occasioni, sempre efficiente e semplice
Esperienza negativa: Assurdo pagare 20€ per una prenotazione! Convenienza zero!
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Le ricordiamo che Traghettilines opera come intermediario fra i passeggeri e oltre 70 società marittime differenti. I nostri diritti di prenotazione vengono applicati a titolo di compenso per la gestione della pratica e ci permettono di avere uno staff qualificato e dedicato 7 giorni su 7. Inoltre, questi vengono evidenziati chiaramente in fase di check out prima della conferma del pagamento rendendo il servizio liberamente e gratuitamente fruibile dall'utente che potrebbe utilizzarlo anche solo per la consultazione e comparazione dei prezzi e degli orari delle compagnie. L'utente che non ritenga di voler pagare i diritti di prenotazione può liberamente abbandonare la pagina. Lo Staff di Traghettilines
Esperienza positiva: Molto precisi e puntuali sito chiaro e di facile accesso consigliato
Esperienza fantastica: Mi avvalgo di Traghettilines da anni. Nel tempo questo network è sempre migliorato in efficienza e sorprende ogni volta positivamente. Molto consigliato
Esperienza fantastica: Buon servizio . Complimenti , puntuali e veloci. Grazie
Esperienza negativa: Una stella é ancora troppo Poca! Finché le cose vanno bene é tutto ok.. se invece come nel mio caso hai avuto problemi e non puoi più partire state ben attenti perché l’assicurazione farlocca che vi fanno fare copre praticamente solo nel caso uno muoia!!! Attenzione !!! Siete fregati se per qualsiasi motivo non potete partire … come nel mio caso .e non ricevete nemmeno risposta! Sono inefficienti e assenti!!! Pensate bene se prenotare con sti ciarlatani !vergogna
Esperienza fantastica: Il meccanismo è veloce e intuitivo anche per me che sono anziana. 5 stelle meritate
Esperienza fantastica: Semplice, intuitivo, dinamico, trovare la soluzione migliore per la sistemazione che volevo è stato un attimo. I biglietti sono arrivati subito su WhatsApp e al momento dell' imbarco è stato facilissimo con il personale che ha letto il codice a barre direttamente dal cellulare.
Esperienza fantastica: Servizio eccellente e veloce. Il portale è eccezionale per confrontare tutti i servizi al miglior prezzo possibile.
Esperienza fantastica: servizio funzionale ( permette di trovare diverse opzioni di orario e prezzo per il traghetto nel giorno desiderato). Soluzione comoda che ha permesso un risparmio significativo.
Esperienza negativa: Non sono soddisfatta del servizio avuto con SCALAPAY perché nonostante abbia pagato con la mia carta il piano di rateizzazione è stato messo sotto account della mia amica che a sua volta mi aiuto' che n il biglietto di andata. Ho lasciato la mia lamentela a SCALAPAY e dovreste farla anche voi. I piani di pagamento devono essere collegati ai titolari della carta con cui si paga!
Esperienza negativa: il servizio clienti non risponde... potete stare in attesa per più di un'ora senza che nessuno vi dia retta.
Gentile Cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Purtroppo in alta stagione il nostro call center riceve un elevato numero di telefonate e, sebbene la nostra equipe cerchi di evaderle nel minor tempo possibile, l'attesa può risultare lunga. Proprio per evitare tale problema le ricordiamo che dalla sua area riservata può gestire in maniera autonoma e veloce modifiche e annullamenti. Inoltre, alla sezione "Domande Frequenti" sul nostro sito, può trovare utili informazioni relative al suo viaggio. Qualora tali alternative non soddisfino le sue richieste può scriverci a [email protected]. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: Utilizziamo Traghettilines da anni ormai...ci siamo sempre trovati benissimo! Quando ne abbiamo avuto bisogno, anche l'assistenza è stata di ottima qualità!
Esperienza fantastica: Biglietti sempre e solo tramite il vostro portale. Garanzia sul prezzo migliore e biglietti ricevuti in tempo reale. Top in assoluto!
Esperienza fantastica: Sono sempre molto soddisfatto da voi per come siete organizzati e veloci nel inviare i biglietti , ed è per questo che sono un vostro affezionato cliente da anni .
Esperienza negativa: Solo 2 stelle perché è inutile che date gli sconti di 20/ 30 euro quando poi non possiamo utilizzare ! Ormai sono anni che viaggio avanti e indietro per la Sardegna mi piacerebbe una volta usufruire di questi famosi e Benedetti sconti !
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Le ricordiamo che i buoni sconto vengono offerti dalle compagnie di navigazione e non da Traghettilines. Termini e condizioni di utilizzo sono riportati sul voucher stesso. Restiamo disponibili per maggiori dettagli, lo Staff di Traghettilines
Esperienza negativa: Vi racconto la mia storia: sono a Manchester in vacanza con il camper e decido che è ora di ritornare in Europa. Faccio il biglietto, pago con satispay mi arriva la conferma e mi metto in viaggio (circa 5 ore). Arrivo alle 2 di notte al check-in a Dover e mi dicono che non c'è nessuna prenotazione con quel codice e che addirittura loro non utilizzano quei codici per fare le prenotazioni. Ricontrollo la email e mi accorgo che un'ora dopo l'avvenuta prenotazione mi era arrivata un'ulteriore mail che mi diceva che al prezzo offerto (e già pagato un'ora prima...non mesi prima) c'erano da aggiungere 17 Euro. Ovviamente ero in viaggio tranquillo e non avevo più controllato la mail perciò non mi ero accorto di questa spiacevole novità. Un'ora più tardi mi era arrivata perciò un'ulteriore mail che mi diceva che non avendo risposto (avevate anche il mio cellulare...potevate chiamare) alla precedente mail mi annullavate la prenotazione. Ovviamente tutto ciò l'ho scoperto alle 2 della mattina al momento di imbarcarmi...bella sorpresa. A quel punto ho dovuto rifare il biglietto sul posto ed imbarcarmi...non sapendo se il biglietto già pagato mi sarebbe stato rimborsato. La mattina successiva ho chiamato il call-centre rimanendo in attesa per ore e magicamente quando mancavano 2 utenti in attesa davanti a me cadeva la linea...circa 5 ore di chiamata (il tempo di attraversare la Francia.) Ho contattato Satispay che mi ha risposto nel giro di un'oretta rassicurandomi che non mi ero imbattuto in un "sito-truffa" Uno o due giorni dopo Traghettilines mi ha restituito il denaro pagato inoltrandomi con una decina di mail tutte uguali. CONCLUSIONI: 1- trovo altamente scorretto proporre un prezzo del biglietto e cambiarlo una volta già pagato. Il prezzo non l'ho deciso io...ma voi, io ho accettato e pagato 10 ore prima dell'imbarco. 2- il call-center è una vera e presa in giro...un cliente non può stare in attesa quasi due ore per poi magicamente vedersi cadere la linea...ed è successo 3 volte a me. Questo è quello che mi è successo tra il 19 e 20 agosto 2024 Andrea
Gentile Cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Le ricordiamo che Traghettilines opera esclusivamente come centro prenotazioni, applicando quelle che sono i prezzi ufficiali delle singole compagnie di navigazione, i quali possono cambiare anche nell'arco di pochi minuti. Un nostro operatore ha tentato di contattarla telefonicamente al numero indicato alle ore 23.45 senza ricevere alcuna risposta. Pertanto è stato necessario farle tale comunicazione tramite email. La informiamo, inoltre, che non è mai stato inviato un codice valido per l'imbarco, ma solo un codice identificativo della richiesta di prenotazione, come specificato nella email stessa. Restiamo disponibili per maggiori dettagli, lo Staff di Traghettilines
Esperienza negativa: Servizi elencati nel sito non riportati poi sul biglietto, es colazione gratuita...
Gentile Cliente, per poter verificare la sua prenotazione e le eventuali anomalie relative ai servizi la preghiamo di scriverci maggiori dettagli riguardo il suo ticket a [email protected]. Cordiali saluti, lo staff di Traghettilines
Esperienza negativa: metto una stella perché meno non si può. Abbiamo prenotato nave tramite traghettilines, arrivati al porto ci hanno detto che la nostra nave era stata annullata, con due bambini piccoli (e tante altre famiglie nella nostra situazione) ci siamo dovuti prendere un altro biglietto con un’altra nave che arrivava in un porto differente. Chiamati traghettilines per rimborso biglietto originale + diff prezzo del nuovo ci dicono che non è responsabilità loro. Chiedo di parlare con un responsabile, ma a quanto pare non ci sono responsabili. che serietà, complimenti
Esperienza positiva: Tutto il processo di prenotazione è molto facile e immediato. Segnalo solo che - prima della conferma - non viene evidenziato in modo chiaro che una volta fatta la prenotazione non è possibile modificarla (per cambio data ad esempio) se non dietro esborso di una ulteriore somma di denaro che il più delle volte equivale al costo del biglietto originario....
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Le ricordiamo che al momento della prenotazione è obbligatorio prendere visione e accettare le condizioni di vendita della compagnia di navigazione selezionata dove vengono specificati anche i termini in caso di cancellazione e variazione. Restiamo disponibili per ulteriori dettagli in merito, lo Staff di Traghettilines
Esperienza negativa: Personale poco qualificato e maleducato in quanto tramite e-mail mi hanno rifiutato l'accredito di due biglietti, ma magicamente mi è stato riaccredito solo un biglietto sulla carta di credito . Ho chiamato il centralino per capire se l'accredito fosse stato sbagliato o se avessi diritto anche all'altro accredito e mi hanno detto che ho diritto solo all'annullamento del biglietto a partire dalle 8 di mattina perchè il biglietto delle 6 non poteva essere convalidato da nessuno perchè loro entrano in servizio dalle 8. Quindi sarebbe utile garantire un servizio uguale con la tratta dei traghetti, visto che ci deve essere equità nella gestione della pratica. Le operatrici che mi hanno servito sono Maya e Cinzia tramite email.
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Come già specificato questa mattina telefonicamente sarà nostra cura contattare la compagnia di navigazione per fare domanda di rimborso per il suo ticket non utilizzato. Appena la società marittima ci darà risposta le daremo un feedback. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Esperienza negativa: Il traghetto è stato cancellato per maltempo e ho ottenuto un rimborso solo parziale (90.20 anziché 96.20). Mi è stato detto che non vengono rimborsati i diritti di prevendita ma, come si può vedere dalla foto, non sono compresi nei 96.20 euro pagati. Non è possibile rintracciare la compagnia per reclami ma ho comunicato tramite whatsapp o email, ottenendo la stessa risposta anche di fronte all'evidenza. Inoltre ho scoperto che prenotando direttamente con la compagnia avrei speso solo 58 euro.
Buongiorno, per poter verificare la sua prenotazione e darle assistenza necessitiamo del codice di riferimento. La preghiamo, quindi, di volerci scrivere maggiori dettagli all'indirizzo [email protected]. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Esperienza positiva: Ricerca, compilazione e pagamento in semplicità. Peccato non si possa compilare A/R con ritorno differente dal numero dei passeggeri dell'andata. Si deve compilare ANDATA e poi RITORNO
Esperienza fantastica: Sito veloce e super efficace. Lo consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Buon servizio e di semplice utilizzo, usato più volte mai avuto un problema
Esperienza fantastica: Dopo parecchi tentativi andati a vuoto su altri siti,con voi sono riuscito ad acquistare un buon biglietto alle condizioni che cercavo Siete professionali,complimenti.
Esperienza negativa: Ho acquistato un biglietto per un traghetto Sardinia ferries tramite questo sito. Sul sito c’è scritto espressamente di contattare il call center se si necessita la fattura del proprio acquisto (durante la prenotazione nessuna possibilità di richiederla o inserire i dati). Dopo oltre 1h e 40 minuti d’attesa, salta la linea proprio quando sarebbe stato il mio turno. Contatto l’assistenza tramite mail richiedendo la fattura e mi viene risposto che la compagnia che ho scelto non emette fattura successivamente all’acquisto ( richiesta fatta 1/2h dopo l’acquisto), rispondo che necessito assolutamente della fattura in quanto sono un’azienda ed è stato un acquisto per motivi lavorativi, ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Soprattutto perché io ho acquistato presso traghettilines, non tramite sardiniaferries e la fattura dovrebbe essere emessa da traghettilines. Servizio clienti davvero pessimo
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Le ricordiamo, tuttavia, che nelle nostre condizioni di vendita, accettate in fase di acquisto, è specificato che "eventuale fattura fiscale emessa da parte della compagnia di navigazione, laddove il vettore ne consenta l'emissione, dovrà essere richiesta a Traghettilines contestualmente alla prenotazione comunicando i dati fiscali necessari." Purtroppo non tutte le compagnie di navigazione ne permettono l'emissione. Inoltre, come descritto, "L’acquisto di biglietti e titoli di viaggio tramite Traghettilines rientra nell’ambito del commercio elettronico indiretto, assimilabile alla vendita per corrispondenza e, pertanto non soggetto all’obbligo di fatturacome previsto dall’articolo 22 del D.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione tramite scontrino o ricevuta fiscale, (ex articolo 2, comma 1 lettera oo) del DP.R. 696 del 1996. Il corrispettivo della vendita viene annotato sul registro dei corrispettivi tenuto dalla società." Per maggiori informazioni la invitiamo a scriverci a [email protected], sarà nostra cura fornirle ulteriori dettagli. Lo Staff di Traghettilines
Esperienza negativa: PER LA PRENOTAZIONE WT24CD8C1E: DOPO AVER PRENOTATO I BIGLIETTI PER UN TOTALE DI 1800 EURO TRAMITE PRENOTAZIONI24. AD OGGI SONO ANCORA IN ATTESA DEL SALDO DI 1200 EURO. DOPO ESSERE STATO IN QUARANTENA PER PROBLEMI DI SALUTE. IL SERVIZIO E' MOLTO ARTICOLATO PER LA RICHIESTA DEL RIMBORSO ... NO PER IL PAGAMENTO DELL'ASSICURAZIONE. CON TUTTE LE CLAUSOLE INSERTE ... ERA SUFFICIENTE DARE UN TEMPO MASSIMO PER L'ANNULLAMENTO MAGARI 30 GG PRIMA DELLA PARTENZA. DOPO MOLTE EMAIL A CUI NON HO RICEVUTO RISPOSTE, NOMINERO' UN LEGALE NON VEDO ALTERNATIVE.
Esperienza negativa: Veramente inutili, fatta prenotazione online il 17 agosto e davano un prezzo, al momento dell'acquisto davanti zero e diceva che richiamavano per conferma, mai sentiti e alle nostre mail e chiamate non rispondono, morale... ad oggi siamo rimasti senza biglietto
Esperienza positiva: Ho prenotato molte volte con questo servizio e devo dire di essere rimasto sempre molto soddisfatto ho sempre ricevuto i biglietti in tempo e non ho mai avuto problemi con i pagamenti.
Esperienza fantastica: Portale intuitivo, semplice e veloce da utilizzare. Una chicca i biglietti su whatsapp.
Esperienza negativa: Ho inserito il buono sconto ma non mi è stato scalato continuo a chiamare l’assistenza ma dopo svariati minuti che rimango in attesa cade la linea..
Esperienza negativa: compagnia pessima, in attesa di parlare con un operatore da letteralmente 3 ore e 20 minuti inconcepibile non usero mai più questo servizio
Gentile Cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Purtroppo in alta stagione il nostro call center riceve un elevato numero di telefonate e, sebbene la nostra equipe cerchi di evaderle nel minor tempo possibile, l'attesa può risultare lunga. Proprio per evitare tale problema le ricordiamo che dalla sua area riservata può gestire in maniera autonoma e veloce modifiche e annullamenti. Inoltre, alla sezione "Domande Frequenti" sul nostro sito, può trovare utili informazioni relative al suo viaggio. Qualora tali alternative non soddisfino le sue richieste può scriverci a [email protected]. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Esperienza negativa: Il sito funziona molto bene, peccato che lo sconto che ti rilasciano sia uno specchietto per le allodole, chissà perché non si riesce mai ad utilizzare. Non è proprio corretto, indipendentemente dalla tariffa che sia già scontata o no. Se viene rilasciato un buono sconto in conseguenza ad un altro viaggio, ritengo giusto poterlo usufruisce poi per l'acquisto di un nuovo viaggio . Peccato
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Le ricordiamo che Traghettilines opera esclusivamente come centro prenotazioni per oltre 70 compagnie di navigazione differenti. I codici sconto vengono rilasciati direttamente da determinate società marittime e la loro applicazione è totalmente indipendente dal nostro servizio. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Esperienza negativa: Dopo ogni prenotazione Mi mandano un buono sconto da poter utilizzare il prossimo viaggio, poi metti il codice e non c’è mai e dico MAI disponibilità. Pessimo, inutile ed illusorio.
Esperienza negativa: Mai più: abbiamo fatto la tratta Brindisi - Valona. Traghetto che sia all'andata e al ritorno ha portato un enorme ritardo: 4 ore la prima volta, 2 al ritorno. Traghetto sovraffollato, persone a terra, accampate, personale molto scortese e servizi igienici non al meglio. Prendete l'aereo....
Esperienza negativa: Ho acquistato il biglietto questa notte per imbarco questa mattina alle 9. Mi è stata confermata la prenotazione, ed ovviamente sono stati presi i soldi, dicendomi che i tempi di emissione del biglietto variavano in funzione delle compagnie di viaggio. Alle 7.45 (mentre al check-in non riuscivano a trovare la mia prenotazione) mi è arrivata una mail che chiedeva ulteriori 37 € per poter procedere all' acquisto dei biglietti. Ho immediatamente pagato, mi è arrivata conferma che li avrebbero immediatamente inviati, e dopo pochi minuti mi ha telefonato un'operatrice per dirmi che purtroppo non poteva più farmeli avere! Quest' ultima con toni ironici e maleducati mi ha fatto i complimenti per aver prenotato all'ultimo e successivamente ha staccato la comunicazione senza più ascoltare le mie necessità. Vergognoso che prendano i soldi, ti facciano credere che il viaggio sia confermato senza in realtà averne loro la conferma. Una giornata persa e difficoltà create col personale di imbarco
Gentile Cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto. In seguito ad una verifica sulla sua prenotazione riscontriamo che al momento della richiesta dell'integrazione sussistevano ancora i tempi utili per poter procedere con la conferma e l'emissione del biglietto, mentre al momento dell'effettivo pagamento, da condizioni della compagnia, non era più possibile tale azione. Capiamo perfettamente il suo disappunto e la ringraziamo per la segnalazione. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: buono, sito che compara tutte le offerte, facilmente si cambiano date per nuovi preventivi senza dover reinserire i dati ogni volta
Esperienza fantastica: Servizio molto intuitivo ed efficiente. 5 stelle meritate.
Esperienza positiva: Dunque ho acquistato i biglietti e ricevendoli ho scoperto, non era menzionato da nessuna parte in fase di prenotazione che, il viaggio di ritorno da Porto torres a Genova farà scalo ad Ajaccio !!!!! Son 2 giorni che cerco di parlare con un operatore senza risultato Complimenti
Esperienza negativa: Ci avete lasciato a piedi al porto di Livorno!!!!! Non ci avete avvisato che la nave per la Corsica della compagnia "la Meridionale" aveva cambiato orario ed é partita 90 minuti prima!!!!! Sempre stato contento di voi ma stavolta male male!!!
Gentile Cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Le ricordiamo che Traghettilines opera esclusivamente come centro prenotazioni. Eventuali cambi operativi e/o soppressioni vengono decisi e gestiti direttamente dalle singole compagnie di navigazione e sono indipendenti dal nostro servizio. Restiamo disponibili per ulteriori dettagli, lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: Tutto semplice e molto chiaro.. è stato un piacere ...prenotazione senza stress
Esperienza negativa: Pessima esperienza!! Non comprate assolutamente i biglietti da questo sito!!!!!!! Per farmi rimborsare il ritorno sono dovuta stare in linea la prima chiamata 2 ore e mezza mentre poi ci hanno mandato un modulo da compilare e alla fine della compilazione ci ha dato errore nel calcolo del preventivo di annullamento, ora sono in attesa da ben 3 ore e mezza e nessuno risponde!!!!! Una vergogna!!!!! Comprate i biglietti direttamente da Grimaldi dove il servizio clienti è subito disponibile!!!!! Una pessima esperienza!!!!!!!!!!!!!
Esperienza negativa: Zero stelle meritate. Ho effettuato un pagamento per andata e ritorno, l andata è andato bene il ritorno mi è stato cancellato dalla compagnia. Chiamo per capire il rimborso del viaggio Olbia Livorno ma nessun servizio clienti, inesistente sia per telefono, sia per mail e sia per whatsapp. Non ho ricevuto nessun messaggio sul rimborso , niente di niente ma i soldi se li sono intascati subito. Stare lontani da questa compagnia, prenotare direttamente dai siti nave perché qui il Servizio clienti non è esistente. Interessa solo il pagamento nulla di più!
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Purtroppo senza il codice di riferimento della sua prenotazione non possiamo verificare quanto accaduto e darle l'assistenza necessaria. La preghiamo, quindi, di volerci comunicare maggiori dettagli scrivendoci a [email protected]. Cordiali saluti, lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo con questa compagnia per il mio viaggio alle isole Tremiti con partenza da Termoli. I biglietti si fanno on line, pagando con bonifico, con carta o con bollettino. Vengono inviati via whatsapp e via mail. Una volta arrivati al porto, mezz'ora prima della partenza, si convertono in biglietti cartacei presso il botteghino. I biglietti acquistati prevedono lo spostamento a San Domino, da cui poi ci si può spostare su altre isole. Il viaggio dura poco più di un' ora, in una imbarcazione cabinata con aria condizionata e bar. Si consiglia di prestare attenzione durante la prenotazione, perché in caso di errore tocca aspettare un po' per parlare con il call center, i cui operatori sono super efficienti e gentili.
Esperienza negativa: pessimi, servizio cliente scadente. In chiamata per tre ore consecutive, per poi annullarla poiché era terminato l'orario lavorativo. Compagnia di bassissimo livello ed etica.
Gentile Cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Purtroppo in alta stagione il nostro call center riceve un elevato numero di telefonate e, sebbene la nostra equipe cerchi di evaderle nel minor tempo possibile, l'attesa può risultare lunga. Proprio per evitare tale problema le ricordiamo che dalla sua area riservata può gestire in maniera autonoma e veloce modifiche e annullamenti. Inoltre, alla sezione "Domande Frequenti" sul nostro sito, può trovare utili informazioni relative al suo viaggio. Qualora tali alternative non soddisfino le sue richieste può scriverci a [email protected]. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Esperienza negativa: Ho fatto i biglietti, volevo parlare con degli operatori chiamati x due giorni di fila ma mai riuscito a parlare ti lasciano morire non rispondo mai servizio clienti pessimo
Gentile Cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Purtroppo in alta stagione il nostro call center riceve un elevato numero di telefonate e, sebbene la nostra equipe cerchi di evaderle nel minor tempo possibile, l'attesa può risultare lunga. Proprio per evitare tale problema le ricordiamo che dalla sua area riservata può gestire in maniera autonoma e veloce modifiche e annullamenti. Inoltre, alla sezione "Domande Frequenti" sul nostro sito, può trovare utili informazioni relative al suo viaggio. Qualora tali alternative non soddisfino le sue richieste può scriverci a [email protected]. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Esperienza fantastica: Servizio affidabile
Esperienza fantastica: processo di aquisto semplice e veloce. ottimo sito, lo consiglio.
Esperienza fantastica: Tutto fatto in modo impeccabile e veloce nel giro di 10 minuti ho avuto I biglietti sullo smartphone....bravi
Esperienza positiva: Piattaforma consigliata, ma non sono riuscita ad usufruire del codice sconto ricevuto in beneficio da un precedente viaggio
Esperienza positiva: Per siamo riusciti a Prenotare...anda buon prezzo...ritorno caro...vi potrò dire il resto dopo il viaggio!
Esperienza fantastica: 2 minuti, biglietti presi, se non ci sono sorprese in porto, ottimo servizio
Esperienza positiva: Ho viaggiato spesso con questa compagnia, sicuramente un buon rapporto qualità/prezzo, ma non pagherò mai più per l'assicurazione sui biglietti. L'anno scorso ho dovuto annullare il viaggio per un imprevisto di lavoro improrogabile, ma non ho ottenuto alcun rimborso nonostante l'assicurazione.
Esperienza negativa: ho fatto la prenotazione per una viaggio in sardegna e mi sono stati scalati i soldi due volte per una sola prenotazione e il servizio clienti è totalmente inutile
Esperienza fantastica: È arrivata subito la notifica di pagamento all’istante e fantastico poter ricevere i biglietti direttamente su whatsapp! Consiglio
Esperienza negativa: Servizio di assistenza inesistente. Ho provato a contattare il call center per avere un'informazione, ma il mio turno progrediva da 13° fino a 5° per poi tornare a 13°, e così a ripetizione. Il numero Whatsapp invece non è neanche presente sull'applicazione.
Gentile Cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa. Purtroppo in alta stagione il nostro call center riceve un elevato numero di telefonate e, sebbene la nostra equipe cerchi di evaderle nel minor tempo possibile, l'attesa può risultare lunga. Proprio per evitare tale problema le ricordiamo che dalla sua area riservata può gestire in maniera autonoma e veloce modifiche e annullamenti. Inoltre, alla sezione "Domande Frequenti" sul nostro sito, può trovare utili informazioni relative al suo viaggio. Qualora tali alternative non soddisfino le sue richieste può scriverci a [email protected]. Grazie, lo Staff di Traghettilines
Lascia la tua opinione su Traghettilines:
Traghettilines appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Villa San Giovanni Residenza Hotel


Napoleon Tour Operator


Traghetti Elba

Agenzia Bruno Viaggi Di Fabio Magi

Agenzia Viaggi Terraxe'

Hotel Residence Isola Verde



Agenzia viaggi Giramondo wildviaggi di Guido Pagliuca


AriLu Viaggi di Silvia Tolomei


Agenzia Viaggi E Turismo Etruriatur

Zeppelin Travel Service Sas
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.