
Kubaba Viaggi

Informazioni su Kubaba Viaggi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 15h-18h
- Martedì: 9h-12h, 15h-18h
- Mercoledì: 9h-12h
- Giovedì: 9h-12h, 15h-18h
- Venerdì: 9h-12h, 15h-18h
- Sabato: 9h-12h
Kubaba Viaggi: Opinioni
Esperienza fantastica: Accompagnati da Franco Ferrero con 50 amici il 31 agosto abbiamo fatto una bellissima gita a Locana.Tutto organizzato benissimo ottima agenzia e personale cortese e disponibile Marirosa Cristiani agosto 2025
Esperienza fantastica: Molto preparati e gentili
Esperienza negativa: Personale gentile , ma superficiale su pacchetti crociere . Scoperto sulla nave un pagamento extra non preventivato .
Esperienza fantastica: Ottime proposte di viaggio anche di un giorno, personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Grazue kille
Esperienza fantastica: Personale gentile e molto efficiente!
Esperienza fantastica: Viaggio alla fiera di Aosta con ottima organizzazione , veri professionisti sia l accompagnatrice sia l autista.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Ottima agenzia viaggi che offre anche escursioni giornaliere con guida molto preparata e simpatica!
Esperienza fantastica: Sempre super gentili e disponibili
Esperienza fantastica: Agenzia viaggi con personale simpatico e professionalmente preparato. Eccellente.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Professionali e convenienti
Esperienza fantastica: Preciso e competenti
Esperienza negativa: Richiesta di un preventivo, ma non si sono più fatti sentire
Esperienza fantastica: Precisi. Puntuali. Autista professionale e, a detta delle clienti giovani. Superfigo. Lavoreremo di nuovo con loro
Ringrazio e l'aspetto presto in AGV
Esperienza fantastica: Ci siamo trovati benissimo in occasione di una gita scolastica: ottimo servizio e autista super gentile e disponibile (Riky).
Esperienza fantastica: Gentili,efficienti e competenti
Grazie, buon week end
Esperienza fantastica: da Torino a Castellamonte x visita Mostra Ceramica con un bus da 28 posti muovo pulito con autista Gianmario cortese e di alta professionalita! complimenti è un piacere viaggiare con voi !!! 4 agosto 22 marirosa cristiani
Esperienza positiva: Gentili e disponibili
Esperienza positiva: Dopo l'acquisto del viaggio, causa problemi familiari avevamo bisogno di info x variare i biglietti della nave, dopo un paio di chiamate con orari suggeriti da loro non abbiamo mai trovato la persona che se ne occupa.. alla fine abbiamo dovuto risolvere direttamente con la compagnia marittima.
Mi scusi per l'accaduto ma se ha chiamato nella settimana di ferragosto purtroppo eravamo chiusi, ed è possibile che quando
Ha chiamato non ha trovato la persona che avrebbe potuto aiutarla
Esperienza positiva: Cordiali e disponibili. Trovano sempre una soluzione alle varie esigenze.
Grazie mille, a presto
Esperienza positiva: Ottima agenzia viaggi, possibilità di fare biglietti per i trasporti pubblici
Grazie e buona domenica
Esperienza fantastica: Cordiali e disponibili
Grazie mille e buon week end
Esperienza fantastica: Personale molto simpatico e molto disponibile, luogo ben curato e pulito, ottimi prezzi per i viaggi anche fuori stagione, mi ha soddisfatto!
La ringrazio
Esperienza fantastica: Mi sono sempre trovato bene
Grazie
Esperienza negativa: Utilizzo giornalmente la linea Ivrea-Mirafiori.. L' ultima disavventura : autobus fermo in tangenziale perché è saltato il tappo dell' olio motore e conseguente svuotamento. Dopo un ora di attesa fermi in prima corsia della tangenziale,sono intervenuti rabboccando l' olio motore e sistemando il tappo. Dopo 10 km autobus fermo nuovamente perché è saltato nuovamente il tappo e conseguente svuotamento della olio. In attesa di soccorso. ...E senza notizie. Complimenti all' organizzazione..
Mi spiace per l'accaduto, ma come visto è stato un guasto imprevedibile, e pur facendo intervenire il meccanico, si è ripresentato lo stesso problema, ora verrà controllato in officina. Però volevo farle notare che come ha detto Lei utilizza il mezzo tutti i giorni, quante volte si sono verificati dei problemi su 365 giorni, sicuramente pochi da m parte nostra. Purtroppo sono mezzi meccanici e la rottura può sempre capitare.
Ci spiace per il disguido.
Buona serata.
Esperienza fantastica: ottimo servizio
Grazie mille
Esperienza negativa: Prezzi cari ,rimborsi rari
Mi scusi ma a cosa si riferisce.....
Esperienza positiva: Molto gentili e disponibili
Esperienza negativa: Un servizio pubblico dovrebbe essere tale per tutti garantendone le tratte,non ci si può sentire dire che non farà servizio di fermata di 2 paesi i ragazzi devono avere la possibilità di recarsi a scuola in questo modo avete messo le famiglie in difficoltà, finché si poteva non siete stati a guardare molto le regole visto che erano imbottigliati senza mai guardare la quantità di persone trasportate
Mi scusi ma non abbiamo mai detto che non faremo le fermate, abbiamo detto che nel momento in cui i posti 80% del totale, sono terminati non possiamo più prendere a bordo nessuno. Gli altri anni abbiamo sempre trasportato il 100 % della disponibilità dei mezzi utilizzati.
Esperienza fantastica: Persone molto gentili.
Grazie a voi
Esperienza positiva: Mi piace.
Esperienza fantastica: Massimo impegno
Esperienza fantastica: Soddisfacente
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo..ottimi prezzi!ve lo consiglio!!
Esperienza fantastica: Gentili e disponibili
Grazie mille buona giornata
Esperienza fantastica: Di passaggio non ho.idee
Esperienza positiva: Ottimo
Esperienza fantastica: Esperienza con Kubaba direi molto pozitiva.
Esperienza negativa: Allora parto dal fatto che rispetto a un anno fa c'è stato un leggerissimo miglioramento per quanto riguarda la tratta LOCANA-CALUSO ( finalmente si evita il passaggio da Agliè, San Giorgio e San Giusto ). Il problema dei "posti a sedere" resta, ovviamente si tende ad utilizzare la scusa più comoda ovvero quella che si paga il viaggio e non il posto a sedere, ma quando sul pullman non si respira talmente tanta gente c'è il discorso cambia. GLI AUTISTI FANNO SALIRE TUTTI ANCHE SE DI PIÙ DEL NUMERO MASSIMO E QUESTO PERCHÉ UNA PERSONA NORMALE SE VIENE LASCIATA A PIEDI CON QUELLO CHE PAGA SI INCA**A, QUINDI SE POSSIBILE GLI AUTISTI EVITANO ROGNE. Tra l'altro i proprietari/ia sono davvero molto simpatici, spesso alle lamentele degli studenti sulle condizioni del viaggio ( Spesso in estate privo di un minimo di aria condizionata, ciò comporta ad un fantastico effetto sauna a base di sudore di altre persone oltre che il proprio ) si giustificano con la seguente affermazione:« Tanto sicuramente qualcuno fra voi non paga il biglietto », come se chi lo pagasse fosse stupido. Lo scorso anno si sono presentati alla fermata a Caluso controllando gli scontrini ( in una giornata molto strategica, l'istituto Ubertini faceva il rientro quindi con la metà delle persone che normalmente sono contenute ) non trovando nessuno sprovvisto di abbonamento valido. Per quanto riguarda la puntualità forse è la nota meno dolente sette volte su dieci in orario.
Esperienza negativa: Pessima agenzia di viaggi, la utilizzo per andare a scuola e mi ci trovo malissimo. Prezzi altissimi (77 euro da Cuorgnè), la mattina non si respira talmente tanta gente c'è e non va per nulla in contro ai clienti. Davvero, se ci fossero altri modi per riuscire ad andare a scuola mandere a quel paese questo servizio scadente. Almeno si convenzionassero ai vaucher scuola, sapete com'è, non siamo tutti figli ricchi di papà ed è un vero disagio per chi, come la mia famiglia, ha problemi economici. Grazie mille Kubaba per tutti i disagi che crei a noi studenti.
Innanzitutto sta parlando degli autobus e non dell'agenzia di viaggi, non ci sembra che lei abbia mai utilizzato i nostri servizi come agenzia di viaggi. Per quanto riguarda i prezzi li stabilisce la regione Piemonte, in quanto servizio di linea pubblico. Essendo appunto un servizio di linea pubblico l'autista fa salire sull'autobus gli utenti fino al massimo della capienza dello stesso. Cerchiamo di venire sempre incontro alle esigenze degli utenti (quando occorre vengono utilizzati dei servizi bis). Per qualsiasi problematica / informazione, sarebbe corretto passare in agenzia con il nome esatto e non con nomi di fantasia che lasciano un po' il tempo che trovano. Se non vuole lasciare il nome può lasciare il numero della tessera così verifichiamo se utilizza o meno il servizio bus da lei descritto.
Lascia la tua opinione su Kubaba Viaggi:
Kubaba Viaggi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti





L'Olandese Volante


Travel & Shop Fly Zone Travel



Agenzia Viaggi Moditour


Agenzia Viaggi Mister Holiday


Agenzia Viaggi Kenabura Viaggi
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.