Girardi Viaggi
Informazioni su Girardi Viaggi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-12:30, 15h-19:30
- Martedì: 9:30-12:30, 15h-19:30
- Mercoledì: 9:30-12:30, 15h-19:30
- Giovedì: 9:30-12:30, 15h-19:30
- Venerdì: 9:30-12:30, 15h-19:30
- Sabato: (closed)
La Girardi Viaggi è nata nel 1954 ad opera del Cavaliere del Lavoro Domenico Girardi, vero pioniere dei viaggi di gruppo. Anni di sacrifici e duro lavoro hanno portato l'azienda a crescere sempre di più.
é specializzata nei viaggi di gruppo sia precostituiti che programmati direttamente con proprio catalogo per viaggi e soggiorni in Italia, Europa e Mondo.
Opera presso la sua moderna e organizzata sede ad Asiago, nell'oasi naturale dell'Altipiano dei 7 Comuni, in provincia di Vicenza, di cui si attiva a promuovere i soggiorni ed effettua servizi incoming.
Offre servizio di agenzia con prenotazione di soggiorni, noleggio bus, viaggi di nozze, concerti, e struttura pacchetti vacanze su misura.
Girardi Viaggi: Opinioni
Esperienza fantastica: Agenzia eccezionale. Io ho sempre fatto tutto telefonicamente e TUTTE le persone che mi hanno risposto sono sempre state gentilissime e molto disponibili. L' ho consigliata a tante amiche
Grazie mille Carmen è sempre gentilissima anche lei, alla prossima
Esperienza negativa: Che dire mai piu con questa agenzia abbiamo avuto problemi e di sabato e domanica non ha mai risposto nessuno ne per mail ne per numero telefonico , incompetenti disinformate , maleducate , non attente al cliente .superficiali e frettolose .
La signora ha acquistato un pacchetto a Sharm con un hotel propostole che è il Faraana Heights (le è stato inviato preventivo PDF, SCHEDA STRUTTURA e contratto di viaggio che ha pure firmato di persona). Arrivata a Sharm continuava a ribadire che avessimo sbagliato a prenotare struttura, pensava di avere acquistato Faraana Reef, un'altra resort, tra l'altro MAI propostole e che non ha mai richiesto. Superficiale e frettolosa dovrebbe dirlo a sé stessa per come è stata la vicenda. Non ha visionato nessun materiale inviatole! Il numero di emergenza c'era ma chiaramente la situazione era alquanto bizzarra, com'è ancora bizzarro che ci abbia fatto una recensione del genere dopo che ha sbagliato lei! Nessuno è stato maleducato lo dimostra il fatto che ci aveva consigliato ad un'amica che peraltro ci ha contattati! questa recensione è diffamatoria e da querela! Totalmente falsa!
Esperienza fantastica: Ho prenotato il terzo viaggio sempre con l operatrice Marta. Devo dire che è una persona gentile e soprattutto disponibile perchè sà ascoltare ed esaudire le esigenze del viaggiatore.
Grazie mille, torni a trovarci
Esperienza negativa: Esperienze negativa... Ho chiesto informazioni per un viaggio da voi proposto e la vostra Collaboratrice é stata molto acida e sgarbata... Non adatta al contatto con il pubblico.
Siamo spiacenti dell'accaduto la invitiamo a richiamare e chiedere direttamente della titolare per avere informazioni sui viaggi sarò ben lieta di seguirla
Esperienza negativa: Viaggio CAI con pullman Girardi da dimenticare: senza condizionatore funzionante in una giornata (seppur eccezionalmente) di 30°... una tribolazione!! (Voto reale sotto 0, dato 1 solo per poter pubblicare la recensione)
Siamo spiacenti, il mezzo era stato controllato come da routine prima di partire, purtroppo si è rotta l'aria condizionata durante il viaggio, ci scusiamo per il disagio
Esperienza fantastica: Impeccabile
Grazie mille
Esperienza negativa: Prima e ultima volta che prenoto un viaggio in questa agenzia mi sono trovata scoperta di trasferta da aereoporto a villaggio e pure al ritorno ho dovuto pagarmi il taxi ok ho ricevuto il rimborso ma veramente non ci siamo !
Esperienza fantastica: La migliore agenzia in assoluto ❤️
Esperienza fantastica: Viaggiare con loro è una garanzia...non ti deludono mai...professionalità e servizio sempre al top...e poi organizzano di quei tour veramente interessanti e belli
Esperienza positiva: Ottima agenzia prezzi ,cortesia, ok
Esperienza fantastica: Tour Portogallo tutto perfetto! 2018
Esperienza fantastica: Ottima
Esperienza fantastica: Ottima
Esperienza negativa: "Great" driver who try to push you off road in croatia on purpose. Family Car with 3 kids! I hope someone answers my mail and this driver geht's some retraining...
We dont have any bus or driver in Croazia ..........
Esperienza fantastica: Tutto ok
Esperienza fantastica: Ho effettuato parecchi viaggi con Girardi e devo dire che è la miglior agenzia per viaggi guidati del vicentino. La conosco già dagli anni 90. Hanno accompagnatori preparati e gentili e si avvalgono di ottimi hotel e ristoranti tipici. Anche i tour hanno itinerari interessanti e cercano di farti vedere il più possibile. I prezzi sono buoni, considerando che ti offrono la pensione completa con bevande incluse.
Esperienza fantastica: HO AVUTO IL.PIACERE DI VIAGGIARE CON ROBERTO GUIDA IMPECCABILE UN PROFESSIONISTA SONO SULLA BRECCIA DELL'ONDA DA UNA VITACOMPLIMENTI ALESSIO
Esperienza positiva:
Ciao Guido grazie della recensione siamo contenti, a presto
Esperienza negativa: Molto maleducata la signora al telefono.
Esperienza negativa: Con la mia famiglia, abbiamo acquistato un soggiorno a Ischia con formula roulette dal 08 agosto al 15 agosto 2021. Il prezzo era sicuramente buono, 429 euro/persona adulta e 344 euro ragazzi dai 12 anni, in pensione completa con acqua e vino ai pasti. Le note negative purtroppo sono le altre. Arrivati al' Hotel Punta del Sole, ci viene assegnata una camera situata in seminterrato, con forte odore di muffa. lampade lato letto staccate e pendenti, pulizia camera e bagno sommaria. Alle nostre rimostranze alla reception ci hanno offerto in alternativa una camera sicuramente migliore, ma però con climatizzatore guasto. Visto che non ci hanno offerto altre alternative, abbiamo optato per la seconda soluzione. La camera era abbastanza bella, al secondo piano, senza ascensore però. Purtroppo dormire ad agosto senza climatizzatore con l'ausilio di un solo ventilatore, si è rivelato estremamente difficoltoso. Altre note negative, sala da pranzo non igienizzata sufficientemente, con presenza di blatte che correvano sui muri. La piscina senza nessun addetto al controllo, nessuno usava la cuffia, doccia non funzionante e aggiustata dopo diverse segnalazioni. Il giorno successivo al nostro arrivo, abbiamo riferito le nostre rimostranze all'assistente in loco, la quale ci ha invitato a chiamare l'agenzia di riferimento, nel nostro caso Agenzia Viaggi Girardi. Abbiamo parlato con la signora Stefania, riferendo le varie problematiche riscontrate, chiedendole se c'erano alternative alla sistemazione assegnataci. La signora Stefania, ha promesso di provare a cercare altre soluzioni avvertendoci che il periodo purtroppo non era dei migliori. Il giorno dopo, ci siamo risentiti e la Signora Stefania ci ha offerto come alternativa sistemazione in altro hotel con però un aumento di 200 euro a persona, offerta che abbiamo rifiutato vista la grande differenza, (600 euro), con quanto già pagato prima di partire. In conclusione diamo un giudizio negativo della nostra esperienza con Agenzia Viaggi Giradi , per i seguenti motivi. 1) Sicuramente non è responsabilità della Agenzia Viaggi Girardi, delle condizioni dell'Hotel assegnatoci, Punta del Sole, ma per serietà, una approfondita verifica dei partners e delle strutture di ricezione è doverosa. L'Hotel Punta del Sole a mio modesto parere non merita le quattro stelle, ma forse due. 2) Sarebbe buona cosa in presenza di offerte soggiorni con formula roulette, di avvertire il cliente delle potenziali problematiche legate a questo tipo di offerte, magari proponendo delle buone alternative. 3) Al pagamento del saldo soggiorno, due settimane prima della partenza, non ci è stato inviato nessun contratto con elencate le varie condizioni ed eventuali limitazioni e/o problematiche. Ci è stato inviato solo la fattura e i due vaucher di viaggio.
Signori ma stiamo scherzando? Ieri la pessima recensione della moglie, oggi la sua, domani arriverà quella della figlia? Avete scelto dal nostro sito voi questa proposta LOW COST dove c’era benissimo scritto, e riporto nuovamente quanto pubblicato :” DESCRIZIONE FORMULA ROULETTE: non si sceglie direttamente l'hotel ma verrà assegnato 2 giorni alla partenza - questa roulette prevede una sistemazione in un hotel 3* superior o un 4* dell'isola LOW COST: gli hotel sono essenziali, adatti a clientela informale, giovane, o con una certa adattabilità - per clienti esigenti o con necessità precise, consigliamo di contattarci al numero 0424/462256 e richiedere un preventivo non roulette ma con diretta proposta di hotel). Questa tipologia di pacchetto è indicata soprattutto per chi vuole risparmiare e passare comunque una settimana in una delle più belle isole d'Italia” Ribadiamo, questo è quanto pubblicato sul sito assieme anche al contratto di viaggio, scaricabile, proprio dove avete visto la proposta! (il totale hotel di 3 persone adulte è stato di 1202 euro per la precisione la settimana prima di ferragosto in pensione completa con bevande ai pasti incluse: e' stato un errore da parte nostra a questo punto non sottolineare quanto ovvio, che non sarebbe stata assegnata residenza Clooney).
La camera che vi è stata assegnata sicuramente era spartana, non mettiamo in dubbio, ma avete scelto voi sul posto di prendere la superior senza pagare supplemento perché come vi hanno spiegato il condizionatore era rotto. Per poi lamentarvi del caldo.
Ci avete anche chiesto di cambiare hotel anche pagando qualcosa in più, come lei ha sottolineato, ed è stato proposto con 200 euro in più a persona un trasferimento presso il Bristol terme: parliamo per la precisione di € 28,57 al giorno per avere una struttura migliore (Bristol è nuovo) ma non avete accettato.
L’assistenza c’è stata tutto il giorno da parte nostra per carcare di accontentarvi.
Il Punta del Sole, se qualcuno legge la vostra recensione sembra un hotel degli orrori ma non è così: sicuramente è in una posizione privilegiata, centralissima, ha ampi spazi comuni, ci sono persone che lo comprano a prezzo pieno e lo richiedono ogni anno per il rapporto qualità-prezzo e la posizione.
Avete ragione sulle camere, ne ha tante da ristrutturare e spartane e vengono assegnate in alta stagione facilmente a chi acquista roulette ad un prezzo ridotto invece di chi paga il prezzo pieno da listino.
L’albergo era strapieno vista la stagionalità, parliamo di circa 700 ospiti perché ha molte camere multiple, in questi periodi dell’anno è risaputo che la qualità dei servizi non è eccelsa perché c’è troppa gente!
Ma è pubblicato, ribadiamo, che quest’offerta è indicata per chi cerca principalmente una vacanza conveniente.
C’è stata piena trasparenza su quanto stavate acquistando non è corretto continuare a sostenere il contrario attraverso mere recensioni.
saluti
Esperienza negativa: Siamo partiti da Vicenza est in pulman destinazione Ischia con formule rulet il viaggio è andato bene organizzato molto bene il problema è nato una volta arrivati, ci è stata assegnata una camera sottoterra con odore di muffa e fogna, molto sporca doccia con calcare e muffa lampada a penzoloni dal muro piastrella che non vedeva acqua da un bel po', ci siamo rifiutati di far dormire nostra figlia in una stanza così, ci hanno assegnato una camera al terzo piano con climatizzatore rotto, data l'ora tarda e la stanchezza abbiamo accettato. Il giorno seguente dopo una notte spassata in bianco ho chiamato l'agenzia per vedere di risolvere il problema e li e stato un rinviare il problema tra operatori locali e agenzia al pomeriggio ho richiamato l'agenzia facendo presente che l'albergo non era a 4 stelle e non solo non venivano rispettate le norme igeniche, ma non venivano rispettate neanche le norme covid e che come agenzia non stavano facendo bella figura come risposta l'operatore mi ha riaganciato il telefono. Ho cercato di salvare la vacanza comprando un ventilatore, ma non è servito mia figlia ha iniziato con i mal di testa, ho chiesto un termometro alla reception di cui ovviamente non era fornito ho comprato in farmacia idratanti e termometro. Ho riletto il contratto la formula rulet parla di alberghi a 4 stelle che vengono assegnati meno di 24 ore prima della partenza! Attenzione perché sanno già quando prenotate la destinazione perché tutti gli ospiti che hanno soggiornato con noi con formula rulet e stato assegnato la stessa tipologia di camera ! Se ci informavate di questo tipo di trattamento avrei preferito spendere un po' di più. La camera di livello superiore da lei citata, le consiglio di andare a verificarla è la 301 e la camera offerta all'inizio è la 422 , la poca serietà sta nel fatto che avete mandato dei clienti in un hotel senza verificare le condizioni del hotel, e mi creda 500 € per un posto così sono davvero tanti, perché io ho parlato delle camere e per motivi di spazio non ho citato piscine, cibo e sala da pranzo, e io non ho detto che vi avrei denunciato, ma che molti clienti parlavano di denuncia ! Con questo chiudo e le auguro buon lavoro !
Buonasera signora, ricordiamo che non ha acquistato l hotel direttamente ma per l' appunto una formula roulette con hotel 4* low cost camera economy. Costo hotel 8-15 agosto 499 a persona in pensione completa con bevande ai pasti (di listino 799 comprandolo Direttamente). Citiamo descrizione offerta scelta dai clienti: "hotel essenziali adatti ad una clientela informale e giovane o con una certa adattabilità - per clienti con necessità precise consigliamo di contattarci e richiedere un preventivo non roulette ma con diretta proposta hotel". Questo quanto acquistato. All arrivo capitata camera non ristrutturata. Hotel pieno vista stagionalità. La direzione offre una camera superior senza pagare supplemento ma spiegando che il condizionatore era rotto. I clienti accettano. L indomani cerchiamo di dare assistenza dopo diverse telefonate, 4-5, al meglio. Servizio rallentato a causa della stagionalità piena abbiamo dovuto attendere per cercare di accontentare i signori, dispiaciuti per la situazione. Proposto anche cambio hotel con supplemento non accettato. Si stava offrendo dei buoni spiaggia ed escursioni ma visto il tono e sentito la parola querela, abbiamo preferito terminare il colloquio augurandole buona continuazione di vacanza.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia personale preparato e simpatiche rapporto qualità e prezzo ottimo
Grazie mille !!! La passione nel nostro lavoro ci porta a grandi soddisfazioni verso voi clienti!!!!
Esperienza positiva: Scusate avevo sbagliato , vi conosco xchè ogni tanto vengo in quelle zone ma vedendo i pullman credo diate dei bei servizi. Non hoai avuto il piacere di viaggiare con voi.
Buongiorno siamo un agenzia viaggi credo abbia messo una recensione nel posto sbagliato
Esperienza fantastica: Altamente professionali...purtroppo bloccati come tutti dal covid..e la loro attivita' a rilento .....
Esperienza positiva: Impiegate gentili ed efficienti
Esperienza fantastica: personale preparato
Esperienza positiva: Ho partecipato al viaggio con Girardi dal22/02 al24/02 Lago di Como + trenino del Bernina . È stato un mini tour molto ben organizzato con una bravissima accompagnatrice ERIKA e un bravissimo autista LUCA .il viaggio è stato organizzato riempiendo tutti i tempi ma fatto con calma , le cene e il pranzo tutti con piatti tipici molto ben cucinati e abbondanti il trenino è stato una bellissima esperienza . Grazie mille all’agenzia GIRARDI di Asiago
Esperienza positiva: Un solo viaggio con girardi ma fantastico
Esperienza positiva: È un'agenzia bene organizzata in grado di rendere il viaggio un piacevole ricordo
Esperienza fantastica: È la prima volta che viaggio con "Girardi" e mi sono trovata benissimo. A modico prezzo grazie a loro ho trascorso una settimana in Agosto indimenticabile.
Esperienza positiva: Disponibili, con molte offerte ed economici con partenze da varie città nel Veneto
Esperienza fantastica: Un posto tranquillo tra Asiago e Gallio con agenzia viaggi Gitardi. Sul prato antistante c'è spesso un mercatino locale di frutta verdura e salumi formaggi.
Esperienza negativa: Agenzia inaffidabile con personale incompetente
Esperienza positiva: Tour ben organizzato, abbiamo avuto a che fare con Stefania per l'organizzazione di un viaggio a Sharm. Sicuramente per le prossime mete ci riaffidiamo a loro.
Esperienza positiva: L'autista Andrea molto disponibile e professionale
Esperienza positiva: Ottimo tour ben organizzato. Ottimo l'autista Elvio veramente bravo. L'accompagnatrice Cristina gentile e simpatica . Da rifare con lo stesso autista e stessa accompagnatrice . Rigo e Doriana.
Esperienza fantastica: Fantastici
Esperienza negativa: Agenzia inaffidabile, almeno per le guide come me, ingaggiate, confermate e lasciate ad aspettare ore in pieno agosto senza lo straccio di una disdetta o almeno delle scuse per un qualsivoglia disguido, anzi negandosi al telefono per qualsiasi chiarimento o evitando anche di rispondere per email per dare spiegazioni, che sarebbero state accettate senza pretendere rimborsi, nonostante la perdita di tempo e di guadagni e la possibilità di accettare altri gruppi...
Esperienza fantastica: Molto organizzati, gentili e cordiali. Organizzano molti viaggi, sopratutto a gardaland
Esperienza fantastica: Tour della Campania Aprile 2017 , splendido organizzazione super , guida meravigliosa , autista magnifico . Ottimo
Lascia la tua opinione su Girardi Viaggi:
Girardi Viaggi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
Pettina' Viaggi
Ameria Viaggi
Sogni Lontani Zanè Agenzia Viaggi
Cora' Viaggi E Vacanze Di Cora' Marco Loris
Pachamama Viaggi e Vacanze
Agenzia Viaggi - Capozzo Viaggi Capozzo Viaggi Srl
Mister Holiday - Last Minute - Agenzia Viaggi Thiene
Quel Paese
Terre Polari Viaggi
Luna Rossa Agenzia Viaggi Di Orizzonte Martina-Santorso (VICENZA)
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.