Gruppo La Panoramica
Informazioni su Gruppo La Panoramica
Orari di apertura
Il Gruppo La Panoramica opera nel settore del trasporto pubblico della città di Chieti e noleggio autobus Gran Turismo da oltre 60 anni. Ogni anno trasportiamo 4 milioni di persone e ben 11.000 viaggiano ogni giorno. Il Gruppo annovera sei differenti brand, ciascuno con le rispettive aree di competenza.
Gruppo La Panoramica: Opinioni
Esperienza negativa: Condivido la recensione di un altro utente, la corda dell 1/ delle 19:05 è insostenibile perché, con l'inverno, arrivata a Megalò si riempie come una scatola di sardine, tanto che la gente ha difficoltà persino nello scendere. Non conosco la situazione degli altri orari ma presumo siano simili, sarebbe bene fare qualcosa soprattutto nei confronti di chi paga un abbonamento.
Esperienza negativa: dovevo salire sull’1/ ma sono dovuta scendere perché era troppo pieno ora non so come tornare non credo sia normale
Gentile Ornella, le chiediamo la gentilezza di inviarci tutti i dettagli della sua recensione (giorno corsa , orario , direzione) all'indirizzo email [email protected] in modo da poter approfondire quanto accaduto e darle una risposta. Le segnaliamo che a partire dal 20/10 sono entrati in vigore i nuovi orari, trova tutte le indicazioni in merito su sito e canali social. Grazie !
Esperienza negativa: Chieti. Ore 15.05/15.10 circa. Linea 1, tratta che va dall'ospedale alla stazione. Controllore prepotente e maleducato, "alto in grado" a detta sua rispetto all'altro controllore presente, che letteralmente non mi dà il tempo di aprire l app dove avevo il biglietto (preciso IN REGOLA, regolarmente acquistato in orario precedente alla partenza) da cui mi devo sentire subito accusare che lo stessi facendo in quel momento. Il problema è che, dopo averne confermato la regolarità, di fronte alla mia irritazione per l'insinuazione che aveva fatto troppo precocemente e per di più senza motivo, si è permesso di chiamarmi diverse volte "ragazzina". Sono un medico di 35 anni e mi trovavo all uscita da lavoro e sinceramente non è ammissibile usufruire di un servizio pubblico e trovarsi ad essere trattati così da un controllore che potrà anche essere alto in grado, ma che manca veramente di educazione.
Gent.ma , la società si scusa per quanto accaduto e la invitiamo ad inviarci una email a [email protected] inserendo quanti più dettagli possibili in modo da poter approfondire quanto successo anche con il conducente. Grazie e buona giornata!
Esperienza negativa: 09/09/2024, Sciopero, per voi professionisti che non sapete manco guidare e alzate anche i biglietti ad €1,40, è già tanto se un biglietto varrebbe €0,50 con la vostra professionalità inesistente. Che schifo...
Gentile Ricky, le chiediamo di inviarci una email a [email protected] per spiegarci cosa sia successo e cosa l'ha spinta a fare questa recensione. Ci teniamo a precisare che lo sciopero dello scorso 09/09/2024 era a livello nazionale e non si è svolto dunque solo nella città di Chieti.
Esperienza fantastica: io vorrei solo dire che gli autisti, ci sono capitata sta mattina come altre volte, sono tanto disponibili e molto empatici, sia per chiedere info sui percorsi e magari che auto prendere, sia per le fermate che probabilmente avrò quasi perso 30 volte per le coincidenze di altri autobus, grazie all'autista di sta mattina dell'8/ tanto gentile su via monte grappa, mai capitato tutta questa bontà d'animo, grazie
Gentile Alessia, la ringraziamo per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e della positiva recensione. Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Pulizia , viaggio spensierato
Grazie Roberto per l'ottima recensione, la aspettiamo per il prossimo viaggio insieme a noi! A presto
Esperienza fantastica: Top
Gentile Gianluca grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e della positiva recensione. Buona giornata!
Esperienza fantastica: Oggi giovedì 30 novembre ore 9:00 sulla linea 1 in partenza da Sant Anna, un gesto oltre che professionale molto altruista, per pochi secondi avevo perso l'autobus, da lontano l'autista deve avermi notato così da fermare il mezzo per qualche secondo e darmi la possibilità di affrontare la mia giornata nel migliore dei modi. Sei stato un vero signore grazie mille, date un aumento a quell' uomo.
Gentile Gabriele, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e della positiva recensione. Siamo felici che il conducente si sia dimostrato gentile nei suoi confronti riuscendo a non farle perdere la corsa. Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio
Gentile Diego, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5. A presto!
Esperienza fantastica: Agenzia top numero uno un grande fausto top
Gentile Francesco, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! I riscontri dei clienti sono fondamentali e ci permettono di poter migliorare quotidianamente i nostri servizi. Buona serata e a presto :-)
Esperienza positiva: Servizio ottimo
Grazie per l'ottima valutazione di 4 stelle su 5 e per la sua recensione, a presto!
Esperienza negativa: Peccato non esista l'opzione zero stelle. Autobus mai in orario ma sempre in ritardo, poche corse a disposizione per chi viene da zone come Brecciarola o Manoppello scalo con parecchio distacco da un orario all'altro. Le corse festive o estive... Non ne parliamo! 6 corse totali con orari veramente assurdi per avere l'ultimo autobus nei giorni festivi alle 19.00! Una persona che lavora non può minimamente pensare di prendere questo servizio perché arriverebbe sempre in ritardo con troppi tempi di attesa tra una corsa e un'altra.
Gentile Ari, le chiediamo la gentilezza di inviarci una email a [email protected] con più dettagli in merito a quanto da lei scritto nella recensione in modo da poter approfondire la situazione e poterle dare una risposta completa. Grazie.
Esperienza fantastica: Bravissimi
Gentile Giacomo, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Leggiamo con molta attenzione ogni singolo riscontro dei nostri utenti e ci fa piacere leggere il suo commento al nostro operato. Cogliamo l'occasione per augurarle un Sereno 2022!
Esperienza positiva: Provo di nuovo a inserire il post, visto che mi sono resa conto di non aver aggiunto la valutazione. Premetto che il personale viaggiante è sempre molto garbato e disponibile. Andrebbe conferita la medaglia al merito, per i bocconi amari che è costretto a mandar giù durante il turno di lavoro. Ma vengo al dunque. Non sono una assidua fruitrice del vostro servizio urbano, ma quando lo faccio resto sempre fortemente amareggiata nel vedere EVASORI INCONTROLLATI, INCIVILI e LIBERI non soltanto di CONSUMARE cibo e bevande a bordo lasciando residui sulle sedute, ma anche di parlare ad alta voce e INDISTURBATI al telefono e con il vivavoce attivato. Costringono tutti ad ascoltare i fatti loro. Che tristezza! Poveri autisti! Voglio dare voce al malcontento di quelli che come me viaggiano nel rispetto delle norme civiche e che si vedono costretti a subíre certi comportamenti che andrebbero SEVERAMENTE perseguiti. Le buone pratiche devono essere appannaggio di tutti, non di pochi. Confido nel Vs buon senso. Grazie
Gentile Antonella, grazie per la positiva valutazione di 4 stelle su 5 e per la recensione con minuzia di particolari! Ogni riscontro per noi è fondamentale perché ci permette di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti. Buona giornata e a presto!
Esperienza negativa: Questa sera sono rientrata a casa con il 3/ pullman n. 55. Mi dispiace che sono costretta a dover usufruire dei vostri mezzi, perché la maggior parte sono sporchi e chi li guida deve aver preso la patente con i punti dei supermercati. Perfino mia figlia di 7 anni non ha voluto sedersi per la poca igiene. Oltre al COVID sui vostri mezzi si rischia di perdere anche la PESTE. In questo momento 23/12/2020 ore 17:47 sono sul autobus 61, con un autista che per poco non mi faceva cadere mentre vidimavo il biglietto, perché era intento a parlare al cellure mentre guidava l'autobus. Vergogna, mi ha pure in sultato. Pagare il biglietto per avere questo..!
Gentile Patrizia, ci dispiace sentire che la sua esperienza sia stata negativa. Vorremmo approfondire quanto successo, per questo le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a [email protected] inserendo come oggetto "reclamo linea 3/ del giorno...."; le chiediamo la gentilezza di indicarci quanti più dettagli possibili (giorno/orario corsa, la direzione della linea) e cosa ha trovato di non pulito sul mezzo in modo che la direzione aziendale possa intraprendere tutte le dovute verifiche del caso con le diverse maestranze. Le chiediamo inoltre di indicare il suo nome, cognome, residenza ed un recapito telefonico a cui poterla eventualmente contattare. In attesa di un suo riscontro, ci scusiamo per l'accaduto e vogliamo farle sapere che i mezzi vengono puliti e sanificati più volte al giorno da personale specializzato con prodotti specifici che rispettano quanto previsto dal protocollo anti-contagio relativo all’emergenza Covid-19.
Esperienza fantastica: Amo questo luogo,mi rallegro sempre quando vado a farci l'abbonamento,autobus funzionali,l'unica pecca? Dovrebbero usare TUTTI gli autobus grandi.
Gentile Chanelle, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e per il suo riscontro che terremo a mente. A presto!
Esperienza positiva: Puntuale prezzo buono.
Gentile Monika, grazie per la buona valutazione di 4 stelle su 5! Buona giornata e a presto ;-)
Esperienza fantastica: Servizi ottimi
Gentile Sanda, grazie per l'ottima valutazione, la nostra professionalità è al suo servizio ogni volta che ne avrà bisogno!
Esperienza fantastica: Viaggio di gruppo in giornata per roma,al ritorno mi accorgo di aver lasciato il borsellino con soldi e documenti sul pullman;ho chiamato verso le 21,30, e sono riusciti a ritrovare il borsellino ,con l'intero contenuto.Il lunedi mattina mi sono recato nella loro sede per ritirarlo.Disponibilità,cortesia e professionalità .Grazie.
Gentile Cesare, grazie per la sua ottima recensione, per noi la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto! Al prossimo viaggio ;-)
Esperienza fantastica: Ottimo servizio
Gentile Emino, la ringraziamo per il suo riscontro positivo e vaglieremo la sua proposta di miglioramento per il servizio urbano. Buona giornata!
Esperienza fantastica: Ottima azienda dinamica
Grazie Giuseppe per la tua ottima valutazione di 5 su 5! I riscontri dei nostri utenti sono fondamentali e ci aiutano a migliorare, costantemente, i servizi! Ti auguriamo una buona giornata :-)
Esperienza fantastica: Sempre disponibili ed organizzati
Grazie Loris per la tua positiva valutazione di 5 su 5! Cerchiamo di migliorare i nostri servizi giorno per giorno al fine di offrire agli utenti delle prestazioni che garantiscano degli elevati standard.
Esperienza negativa: Una volta c'erano più corse adesso siamo ridotti all'osso ed è pure aumentato il costo del biglietto rispetto ad allora. Molte volte suoni e l'autista ti fa scendere una fermata più tardi, fai cenno con la mano di fermarsi e non ti si filano e passano dritto allora uno che lo paga a fare il biglietto? poi per chi lavora è un servizio essenziale dovreste fornire più supporto e corse ai lavoratori visto che molti finiscono la sera tardi di lavorare! Si può fare di meglio.
Gentile Joele le chiediamo di inviarci informazioni più dettagliate in merito agli episodi a cui fa riferimento in modo da poter capire chi era/erano gli autisti che facevano servizio ed approfondire meglio la dinamica di quanto accaduto. Può inviarci il tutto all'indirizzo email [email protected] , in questo modo ci consentirà di effettuare tutte le verifiche del caso. Ringraziandola per averci contattato le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Professionalità ed educazione
Gentile Mario, grazie per la positiva valutazione di 5 su 5! Ogni feedback è importante perché ci permette di migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti. Buona giornata e a presto!
Esperienza negativa: Di Domenica gli orari non vengono rispettati!!!! Ho aspettato l'autobus dalle 9:44 è arrivato alle 10:20...per delle persone che devono lavorare anche di domenica è un problema.
Gentile Silvia, abbiamo bisogno di informazioni ulteriori per poter risalire alla corsa, all'autista che era di turno e a cosa sia effettivamente successo quel giorno. Le chiediamo gentilmente di contattarci allo 0871.344969 e spiegarci meglio tutti i dettagli al fine di poter capire cosa sia successo e ricostruire la dinamica dell'eventuale ritardo. Ringraziandola per averci contattato restiamo in attesa di un suo riscontro che, qualora volesse, potrebbe inviarci anche via mail all'indirizzo [email protected] . Buona giornata!
Esperienza negativa: Mi spiace che per un autista scortese e maleducato e scusate se è poco, ne vada di mezzo tutto il gruppo "la panoramica". L'autista in questione è della linea 3 con partenza da Manoppello alle 07:05 di oggi 14/09 /2018.
Gentile Giuseppe, se riuscisse ad inviarci una descrizione di quanto accaduto all'indirizzo email [email protected] potremo dar seguito al suo reclamo ed approfondire quanto successo in modo che non si verifichi nuovamente. Siamo sempre molto attenti a tutte le esigenze e le comunicazioni dei nostri utenti e cerchiamo di migliorare il servizio quotidianamente. In attesa di un suo riscontro le auguriamo una buona serata!
Esperienza positiva: Sinceramente avete un servizio impeccabile, autisti educati, autobus molto belli e curati. Però ci sono delle linee che non vengono molto calcolate cioè quelle con meno orari. Nel mio interesse il 7/ dovrebbe avere un orario la mattina presto però senza fare il giro di San Salvatore come è successo tra il 2017 e il 2018. Parlo di un giro che parte per le 6 40 e lasciare un giro la mattina delle 7 20 solo per il 4...
Gentile "NonSoCheNomeMettere Lol" la ringraziamo per la sua valutazione positiva di 4 stelle su 5! L'organizzazione e la programmazione degli orari delle linee del trasporto pubblico urbano devono tenere conto di molti fattori e variabili. Siamo certi comprenderà che cercare di venire incontro alle richieste di ogni singolo utente non è fattivamente realizzabile. Ad ogni modo gireremo la sua segnalazione ai colleghi che si occupano di gestire le linee urbane della città di Chieti. Grazie e buona serata!
Esperienza fantastica: Azienda ottima, il servizio urbano teatino è ben effettuato, mezzi in condizioni perfette senza alcun graffio o disegno interno, personale cordiale e disponibile, ottimo!
Gentile Giovanni, grazie sia per la valutazione di 5 su 5 che per gli scatti fotografici dei nostri mezzi. Siamo molto attenti a tutte le recensioni dei nostri utenti che ci permettono di migliorare il servizio offerto!
Esperienza negativa: Ho chiamato per capire se potevo fare ancora una prenotazione per me per un viaggio breve in tre giorni giusto sotto ferragosto...ma hanno risposto molto freddi e meccanici che loro non fanno più queste opere di bene....sono solo dei cani molto scortesi....Non pensassero che fanno opere di carità Retail...Io acchiappess chi ce l hann mess a loc!!!cafoni ignoranti quando mai
Esperienza positiva: Purtroppo quando chiamo per delle semplici informazioni vengo sempre trattata con poca professionalità e molta arroganza, inoltre spesso le corse saltano e alcuni autisti non sono molto cordiali con il pubblico. Altri sono invece molto gentili e competenti.
Gentile Carlotta, tutti i referenti che hanno contatti telefonici con i viaggiatori svolgono il loro lavoro con professionalità, ci spiace se si siano verificati degli episodi poco piacevoli e cercheremo di andare a fondo alla questione. Le chiediamo si segnalarci i numeri telefonici che ha contattato, i giorni e le fasce orarie e le corse saltate al seguente indirizzo email [email protected] per verificare cosa sia successo nei singoli momenti. Ringraziandola per l'attenzione che ci ha dedicato, restiamo in attesa di un suo riscontro.
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità. Organizzano i miei viaggi da un trentennio, non ho mai cambiato Agenzia. Viaggi organizzati con "taglio sartoriale", cuciti su misura per ogni esigenza. Il Top.
Gentile Massimo, grazie per la sua recensione, la nostra esperienza e professionalità continuerà a rimanere al suo servizio!
Esperienza fantastica: Compagnia molto affidabile
Gentile Gianni, grazie per il tuo riscontro positivo. Teniamo in grande considerazione tutte le valutazioni degli utenti per migliorare costantemente i nostri servizi. Buona serata!
Esperienza positiva: Luogo ottimale per prenotare una gita la professionalità dell'organizzazione dell'evento e una forza di pullman di tutto rispetto con tutte le ultime tecnologie. Unica pecca bisogna concentrare il numero di fermate per far salire i partecipanti non si può perdere delle ore di viaggio per fare fermate distanti tra loro dieci minuti per far salire 1/2 persone che concentrandole diminuirebbere il tempo di viaggio a favore della visita.
Gentile Settimio, il luogo ideale per prenotare un viaggio è la nostra agenzia, la Satam Viaggi sita a Pescara in Via Chieti 39/41. Ci venga a trovare, siamo a sua completa disposizione per organizzare il viaggio dei suoi sogni ;-)
Esperienza fantastica: Soldifacende
Gentile Angelo, grazie per la positiva valutazione di 5 su 5. Poniamo molta attenzione ai nostri clienti che cerchiamo di mettere sempre al primo posto! Buona giornata!
Esperienza fantastica: Professionali. Camillo Chiarieri appassionata guida turistica.
Gentile Ivano, grazie per la positiva valutazione di 5 su 5. Analizziamo molto attentamente ogni singola recensione perché ci permette di migliorare i punti di debolezza e temprare i punti di forza dei servizi che vi mettiamo a disposizione. Tutti i nostri collaboratori sono professionisti esperti che lavorano con grande passione. Riferiremo al Sig. Chiarieri il suo encomio. Buona serata!
Esperienza fantastica: Sempre efficienti e ottimo servizio
Gentile Giulia, grazie per la positiva valutazione di 5 su 5. Per noi il cliente viene sempre al primo posto! Buona giornata!
Esperienza negativa: mettete gli autobus notturni
Gentile Valentina, non ci siamo dimenticati della sua segnalazione e abbiamo lavorato in modo da cercare di attivare delle corse notturne in un percorso che collegasse il centro di Chieti a Chieti Scalo. A partire dallo scorso 18 Gennaio la Linea 1 ha iniziato ad effettuare il percorso notturno il giovedì, il venerdì ed il sabato. Se volesse visionare il percorso e gli orari vada sul sito www.gruppolapanoramica.it e in "Autoservizi Urbani di Chieti" troverà, in alto a destra, l'area "Avvisi al Pubblico" dove potrà visionare l'avviso "Linea 1: servizio notturno a partire dal 18 gennaio". Buona giornata!
Esperienza positiva: Molte corse e la possibilità di organizzarsi con moovit, inoltre rispettano gli orari rispetto ad altri servizi di altre città...
Gentile Piero la ringraziamo per il commento, cerchiamo sempre di migliorare i servizi ai nostri viaggiatori.
Buona giornata!
Esperienza negativa: 1 non ci sono collegamenti in tarda serata chieti alta-chieti scalo e viceversa 2 si potrebbe far passare una linea da Megalò (magari l'1/), senza doverci scannare ogni volta per la navetta. 3 Autobus spesso vecchi, non climatizzati e rumorosi.
Gentile Ron, attualmente l'ultima corsa feriale della Linea 1 parte alle ore 23:20 da P.le S.Anna per l'Ospedale Clinicizzato ed il ritorno viene effettuato alle ore 23:50 dall'Ospedale fino all'11/09/16, dal 12/09/16 entreranno in vigore gli orari invernali che può consultare al link seguente http://www.gruppolapanoramica.it/la-panoramica/docs/avvisi//orari_inv2016-2017.pdf
Per le altre richieste la invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0871.344969 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00-19:30 ed il sabato mattina dalle ore 9:00 fino alle 13:00.
Grazie per averci contattato e buona giornata.
Esperienza negativa: Non posso credere che il bus che fa più tardi parte alle nove! Per alcuni l'ultima corsa è alle 17.45! Non è possibile!!! Le corse sono una volta ogni due ore ad alcuni, male male male
Gentile Mattia, per poterle rispondere abbiamo bisogno di più informazioni in merito alla Linea di cui parla che le chiediamo di fornirci telefonicamente allo 0871.344969 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00-19:30 ed il sabato mattina dalle ore 9:00 fino alle 13:00.
Grazie per averci contattato e buona giornata.
Esperienza negativa: Se facciamo l'incidente muore solo il conducente. Una stella per il fatto che non si fermano perché non hanno voglia di lavorare
Gentile utente la invitiamo a farci sapere a quale Linea si riferisce, l'orario e la direzione della corsa, in modo da poter fare tutti gli accertamenti in merito e verificare cosa sia accaduto.
Ringraziandola per la sua segnalazione la invitiamo a comunicarci le sue richieste anche all'indirizzo email [email protected] oppure chiamare i nostri uffici al numero 0871.344976 siamo a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì (ore 9:00-19:30) ed il sabato mattina (ore 9:00-13:00).
In attesa di un suo riscontro le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: l'autista che guida il 12 e passa a colle marcone è un criminale!
Gentile William,
purtroppo all'epoca in cui ci ha scritto questa recensione non avevamo un servizio di customer care online e ci dispiace non averle potuto rispondere per tempo in modo da poter procedere con tutti gli approfondimenti del caso.
Siamo sempre molto attenti ai riscontri dei nostri utenti e cerchiamo di utilizzare le critiche in maniera costruttiva per migliorare il servizio da noi offerto.
La invitiamo a comunicarci eventuali segnalazioni anche all'indirizzo email [email protected] oppure a chiamare i nostri uffici al numero 0871.344976, siamo a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì (ore 9:00-19:30) ed il sabato mattina (ore 9:00-13:00).
La ringraziamo per l’attenzione e le auguriamo una buona giornata.
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