
Viaggi nel Risparmio

Informazioni su Viaggi nel Risparmio
Orari di apertura
- Domenica: 9h-20h
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 9h-20h
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Viaggi nel Risparmio:
Viaggi nel Risparmio è un'agenzia che offre un servizio completo per la pianificazione dei viaggi, con un team di personale altamente preparato e disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti. Molti utenti hanno lodato la cordialità e la professionalità di alcuni membri dello staff, come Valentina e Gabriele, che si sono mostrati sempre pronti a consigliare e aiutare nel processo di prenotazione.
Tra gli aspetti positivi più frequentemente citati, gli utenti hanno apprezzato:
- Servizio clienti efficiente e cordiale
- Preparazione e competenza del personale
- Richieste soddisfatte e viaggi ben organizzati
- Ottimi pacchetti di viaggio e offerte competitive
Tuttavia, non mancano le critiche. Diverse recensioni evidenziano un atteggiamento poco professionale da parte di alcuni membri dello staff, con esperienze di disinteresse e mancanza di disponibilità. Alcuni utenti hanno segnalato problemi con prenotazioni errate e comunicazioni poco chiare, generando frustrazione e delusione.
Nonostante queste problematiche, molti clienti hanno espresso la volontà di continuare a utilizzare i servizi di Viaggi nel Risparmio, fiduciosi nella disponibilità e competenza di parte del personale. La chiave potrebbe risiedere nella formazione e selezione del personale per garantire che l’ottimo servizio sia una costante per tutti i clienti.
Viaggi nel Risparmio: Opinioni
Esperienza negativa: Purtroppo la nostra esperienza con questa agenzia è stata deludente. Non solo l’atteggiamento scontroso della signora (con i capelli rossi) che ci ha assistito e che ha reso l'intero processo di prenotazione poco piacevole, ma anche la scarsa attenzione ai dettagli è stata evidente. Avevamo richiesto una stanza con vista mare e ci siamo ritrovati invece con una camera affacciata su una strada trafficatissima. Per poi scoprire che clienti che avevano prenotato molto dopo di noi (stesso TO) erano sulla vista giardino! Non ci piace troppo il vento e ci ha consigliato l'isola più ventosa di Capo Verde! Orari dei voli assurdi e pagate 7 notti per arrivare a mezzanotte (quindi un giorno pagato di all inclusive buttato). In generale, le avevamo chiesto dei consigli su varie mete di mare per gennaio e ha tagliato corto dicendo che "le Maldive sono costose" (ma chi ti ha detto a te che non possiamo permettercele scusa?!) La mancanza di professionalità e la disattenzione alle nostre esigenze ci hanno davvero deluso. Non la posso consigliare. Peccato, perché le altre ragazze invece mi sono sembrate più competenti e disponibili di quella che è capitata a noi ...
Esperienza negativa: Io e il mio compagno ci siamo rivolti all’agenzia per prenotare il nostro viaggio di fine anno a Sharm El Sheik perché ci tenevamo fosse tutto perfetto e senza intoppi, ma purtroppo così non è stato. In sede di prenotazione, senza far problemi di budget, abbiamo richiesto venissimo indirizzati al Resort più bello che potessero proporci, con stanze arredate in stile moderno e un bagno con ampia doccia. Tranquilli che tutto fosse stato fatto come da nostre richieste, partiamo. Una volta arrivati al Resort Domina Coral Bay (ci tengo a sottolineare a *****) e formato da tre divisioni diverse in base al servizio e la qualità della struttura (cosa chiaramente non comunicatoci dall’agenzia) ,l’amara sorpresa. Rifilati in un’ala marginale del Resort,non conosciuta neanche da chi viveva e lavorava li, in un’orribile stanza, con due letti singoli attaccati al posto di un matrimoniale con lenzuola palesemente vecchie perché piene di pallini nel tessuto, arredamento da pensione a due stelle e bagno tra i peggiori che io abbia mai visto nella mia vita. Delusi, spaesati ed arrabbiati d’istinto abbiamo chiamato/scritto mail all’agenzia per chiedere che ci aiutassero con un cambio stanza ma la risposta è stata testuale : “Buon pomeriggio Martina, mi spiace che la camera che vi hanno assegnato non sia di vostro gradimento. Purtroppo essendo il 31/12/2024 h. 14:15 noi dal nostro ufficio non possiamo intervenire..” Che poi,ci tengo a sottolineare, “non sia di vostro gradimento” anche no..sfido chiunque vedrà le foto che allegherò a dire che avrebbe felicemente passato una settimana di vacanza con il suo compagno in una topaia del genere! Considerando che la prenotazione della vacanza era stata interamente gestita da loro direi che è stata assolutamente non professionale una risposta del genere. Totale menefreghismo che tra le righe faceva ben intendere che ci saremmo dovuti arrangiare da soli per risolvere il problema (quello che poi, effettivamente, è stato con il supporto dell’assistente il loco). A questo si sono poi aggiunti nel corso della vacanza una serie di disagi ovviamente dovuti alla non limpidezza/onestà da parte di chi aveva gestito la pratica del nostro viaggio tra cui: la decantata gestione italiana della struttura, che italiana non era, visto e considerato che con la maggior parte delle persone era davvero complicata la comunicazione in quanto parlavano solo la loro lingua e neanche l’inglese, cibo pessimo con materia prima di qualità molto scadente, hard all inclusive non reale visto che la maggior parte delle strutture/servizi/spiagge/piscine non facevano parte dell’all-inclusive. Disagi che, purtroppo, non hanno riguardato soltanto la permanenza in loco ma anche le gestione pre-partenza per Sharm. Infatti in una mail inviata poco dopo la conferma della prenotazione avevo fatto esplicita richiesta che volessimo partire utilizzando il passaporto cosi da evitare di dover portare foto tessere per il visto e, ovviamente, al ritiro delle carte d’imbarco noto che il check-in era stato effettuato con le C.I. e ho dovuto far esplicita richiesta che venissero modificate tutte e pagare un’ulteriore supplemento per il cambio posti che, ovviamente eran molto lontani da quelli da me richiesti. Potrei andare avanti con un elenco quasi infinito ma penso che già questo “poco” riesca a rendere l’idea rispetto a quello che abbiamo vissuto. Ultimo ma non meno importante, una volta rientrati in Italia ci siamo recati personalmente in agenzia a chiedere spiegazioni e le risposte principali ai nostri quesiti son state: “Nelle altre sezioni più belle del Resort non avevamo disponibilità”.. “Essendo giovani avreste potuto guardarvi tutte le info da soli..” Noi sgomenti! Per questo ci tengo a sconsigliarvi di rivolgervi a questa non professionale agenzia, se non volete correre il rischio di ricevere pessime “sorprese”!
Esperienza fantastica: La nostra assistente Cecilia è stata di un’efficienza e gentilezza davvero eccellenti. Grazie mille per il tuo supporto sei stata preziosa per la nostra vacanza! Martina Jesus e Luna
Esperienza fantastica: Cordiali e gentili.
Esperienza fantastica: agenzia molto accogliente e il personale è super preparato e disponibile, ho fatto un viaggio con loro e ne sono rimasta molto entusiasta
Esperienza fantastica: Ci siamo affidati a questa agenzia e siamo rimasti davvero soddisfatti!!! Il personale oltre ad essere competente e sempre a nostra disposizione è stato paziente con ogni nostra singola richiesta e grazie a loro abbiamo passato una settimana incredibile in Egitto. Sicuramente torneremo da loro. Grazie a tutto lo staff.
Esperienza negativa: Oggi per la prima volta sono entrata in un’ agenzia di viaggi. Io e mio marito siamo soliti a viaggiare, ma non abbiamo mai organizzato niente. Adesso avendo un bambino piccolo, volevamo fare qualcosa per capodanno, ma affidarci all’organizzazione di un’agenzia così stavamo super rilassati. Entro con i miei bambini 1e 8 anni. Chiedo qualcosa di carino da poter fare per l’ultimo dell’anno, essendo il loro lavoro. La signora con i capelli rossi quasi mi blocca sulla porta, senza nemmeno la possibilità di accomodarmi, mi da un bigliettino in mano e mi dice di tornare quando ho le idee chiare. Io in realtà non ho ben chiaro dove andare, pensavo l’agenzia ti “aiutasse” e invogliasse con delle proposte. Allora le dico come proposta Disneyland. La signora domanda gli occhi e mi dice che ha dei prezzi belli alti. Niente che io non sappia già.. allora bella scocciata mi dice “se vuoi il il preventivo te lo faccio” Bhe, ero lì per quello. Poi le dico del biglietto dell’entrata al parco per festeggiare la mezzanotte, essendo informata su questo. Al che questa signora molto poco professionale e maleducata, stacca le mani dal pc e mi dice: “ guarda che il biglietto ha dei prezzi fissi, c’è.. se vuoi io ti guardo il preventivo, MA SAPPI CHE NON COSTA 50 €” Io mi sono sentita mortificata e offesa. Ma come si è permessa? La Signora ha dedotto che io non mi possa permettere quello che le ho chiesto perché ero vestita in tuta e forse un po’ stanca entrando con i miei figli. Però vorrei insegnarle, anche se evidente che lei ha parecchi anni più di me, che l’abito non fa il monaco, di non soffermarsi alle apparenze. È stata davvero molto scortese ed ignorante. Io il mio budget per viaggiare c’è l’ho, e sono molto felice di non spenderlo nel negozio dove lavora. Spero sia una dipendente, perché se è proprietaria dell’attività, bhe.. cambi i modi.
Esperienza positiva: Prima esperienza con un'agenzia: Io e la mia ragazza per le nostre vacanze ci siamo rivolti a questa agenzia e devo dire che il servizio é stato soddisfacente, anche se la persona che ci ha seguito si è dimostrata piuttosto disinteressata al nostro viaggio. Non ha fornito molte informazioni e sembrava poco coinvolta nel nostro itinerario. Tuttavia, devo ammettere che nonostante tutto è riuscita a soddisfare le nostre richieste. Avremmo preferito che ci desse più consigli, ma tutto sommato ci siamo trovati bene. Anche Grazie al fatto che abbiamo usato molto Google Maps e ci siamo documentati accuratamente per conto nostro. Conclusione: Comodo il servizio offerto dall'agenzia, ma per il prossimo viaggio faremo tutto da soli
Esperienza positiva: Agenzia ottima ,offre un personale molto preparato e disponibile per ogni minima richiesta, infatti mi ha saputo consigliare al meglio per il mio viaggio alle Maldive.
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso l'agenzia viaggi con mia madre per prenotare una vacanza ai caraibi, la consulenza di Laura è stata ottima, è stata molto professionale e ci ha saputo consigliare nel miglior modo. I prezzi sono molto competitivi; agenzia da consigliare.
Esperienza negativa: Pacchetto vacanze venduto ad altissimo prezzo per giugno e alla fine invece di una settimana ci hanno fatto fare 5 giorni perché 2 li hanno fregati con orari assurdi per il viaggio a Minorca che in teoria è due ore arrivati la ci dicono che il viaggio venduto come All inclusive non è così ma solo pasti in più sorvogliamo su come siamo stati trattati in agenzia.... Mai più....
Esperienza negativa: Esperienza pessima, venduto pacchetto a peso d oro poi stanza family 4 persone Minorca di 10mq2, ristorante inadeguato, mai più in vita mia.
Esperienza fantastica: sono soddisfatta, persone disponibili e gentili
Esperienza positiva: Oggi sono andato nell'agenzia di Arese per prenotare la vacanza con la mia compagna. Non era la prima volta che ci affidavamo a loro e siamo tornati proprio perché ci siamo sempre trovati bene. Oggi siamo stati accolti con uno splendido sorriso da Alexia che si è subito dedicata alle nostre richieste. Ottimo e impeccabile il suo lavoro. Unica nota dolente la nauseante puzza di fumo che entra a causa dell inutile porta aperta dell agenzia . Purtroppo l agenzia si trova a pochi passi dalla zona fumatori della galleria commerciale ed avendo la porta di ingresso perennemente aperta (perché??) la piacevole sintonia che si crea nel cercare la soluzione migliore per le vacanze viene "disturbata" da questa puzza di fumo insopportabile. Chi ha voglia di un viaggio non viene disincentivato da una porta chiusa soprattutto se all interno l ambiente è profumato e accogliente . Devis
Esperienza fantastica: Ragazze stra utili e molto gentili per preparare il tuo viaggio grazie!!
Esperienza fantastica: Ottima agenzia di viaggi, personale gentilissimo e preparato per aiutare al meglio i clienti, ci fidiamo soltanto di loro!!!
Esperienza fantastica: Abbiamo trovato grande professionalità e serietà : la conoscenza personale di Laura di moltissime mete nel mondo ha permesso un organizzazione impeccabile, con scelta di tappe, hotel, escursioni e tempistiche ottima, sempre azzeccata,di livello , grazie ai suoi consigli mai banali. Ci ritorneremo sicuramente!!
Esperienza fantastica: siamo capitati per caso in agenzia mentre eravamo nel centro e ci siamo rivolti a loro per un viaggio in Turchia, oltre ad essere stati sempre molto gentili e professionali, hanno ascoltato tutte le nostre richieste proponendoci diverse soluzioni. facciamo davvero i complimenti al personale e consigliamo vivamente di rivolgersi a loro.
Esperienza fantastica: Grande professionalità e disponibilità. Personale preparato, gentile e attento a soddisfare le nostre esigenze. È diventata la nostra agenzia di fiducia. Complimenti davvero!
Esperienza negativa: Ci siamo rivolti all’agenzia di arese più volte negli ultimi anni, anche e soprattutto con la gestione precedente. Mai avuto problemi. Quest’ultimo viaggio, in Qatar ci è stato consigliato dall’agente Laura, in alternativa alle Maldive e all’Oman che in quel momento avevano delle quotazioni troppo alte. Vista la tariffa dinamica (x il Qatar, appunto)..ci siamo affrettati a prenotare, seguendo il suo consiglio. Qualche giorno dopo controlliamo le temperature…bassine..e cercando info e chiedendo ai più esperti, abbiamo la certezza del fatto che non sia periodo per andare in Qatar! O quantomeno..non il periodo migliore! Torniamo in agenzia e chiediamo spiegazioni. Laura a malapena risponde. Apro google davanti a lei in cui viene esplicitato che il periodo migliore x andarci è tra maggio e ottobre e lei sentenzia con un ‘non è vero!’. Poi mi dice che una cliente le aveva giusto mandato delle foto il giorno prima..le chiedo di mostrarmele e non lo fa!! Le chiedo poi di mettermi in contatto con un referente francorosso in loco x poter chiedere delle temperature! E lei mi Prende in giro dicendo ‘non posso x il fuso orario!!’ Le rispondo: è di due ore e sono le 13! Possiamo disturbarli lo stesso, no?? E infine mi congeda con un ‘ti farò chiamare domani!!! Ovviamente non è mai successo!!! La responsabile, anche se interpellata, non dice una parola e le due continuano a scambiarsi sguardi saccenti e arroganti verso me e mio marito. L’unica cosa che sapeva dire Laura era ‘se cancellate, perdete tutti i soldi!!’ Continuiamo a chiedere spiegazioni e le incalziamo dicendo che non è giusto vendere x fare numeri e cifre, ma entrambe non fanno altro che guardarci dall’alto in basso e infine ci salutano con un ironico ‘buona giornata!!’ Ovviamente non andrò mai più in questa agenzia. Sono state arroganti, disoneste, e presuntuose. Non ci hanno mai messi in contatto con qualcuno del posto per cercare di tranquillizzarci, non hanno neanche tentato di convincerci che potesse essere comunque una buona scelta! Consce del loro operato, hanno preferito il silenzio per la serie ‘fatti vostri, ormai avete pagato!!’
Esperienza negativa: Ho richiesto un appuntamento, mi è stato negato in quanto a loro dire erano sempre troppo pieni per accettare nuovi appuntamenti. Mi è stato chiesto un indirizzo mail e mi sono state poste domande sul viaggio che avrei voluto prenotare, dopo aver risposto, mi è stato detto che mi avrebbero inviato alcune mail con proposte di viaggio e preventivi attinenti. Sono passate più di 3 settimane e nessuno si è fatto vivo, però hanno iniziato a spammarmi di pubblicità sulla mail. Grazie.
Esperienza fantastica: E' già la 4 volta che mi affido a " viaggi nel risparmio Arese". Siamo appena tornati da un viaggio a Sharm El Sheik. Valentina é sempre disponibile e super gentile a consigliarci e offrirci dei pacchetti in base alle nostre richieste. Ogni volta rimaniamo sempre molto soddisfatti nel lavoro svolto e nella scelta fatta. Consiglio a tutti questa agenzia!! complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno per noi clienti!
Esperienza fantastica: Appena tornati da Sharm El Sheik con mia moglie viaggio interamente organizzato da vnr di Arese tutto perfetto e lo staff di baobab fantastico grazie mille a vnr per questa vacanza
Esperienza negativa: al telefono? non si risponde?
Esperienza positiva: Ho fatto preventivi altamente competitivi rispetto ad altre agenzie. Ho riscontrato professionalità e disponibilità
Esperienza fantastica: Da qualche anno che mi affido a loro per le mie vacanze e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo .Ultimo viaggio è stato a fine agosto in crociera su consiglio anche di Laura che ringrazio tantissimo per la vacanza indimenticabile.
Esperienza fantastica: Abbiamo prenotato un viaggio con Gabriele, è stato veramente gentile e soprattutto paziente!! Super consigliato
Esperienza negativa: Esperienza pessima, alla prenotazione mi era stato detto che il volo era diretto, ma in realtà quando sono sceso dall’aereo non ero a destinazione! Meno male che me ne sono accorto in tempo per risalire! Altra beffa dell agenzia, mi prenota la stanza al villaggio e sapendo che il mio volo parte alle 5 del mattino hanno pensato bene di prenotarmi una notte in meno!( ovviamente senza mettermi al corrente) Quindi per L agenzia io con due bambine di 5 e 3 anni sarei dovuto stare dalle 12:00 alle 2 di notte ( alla partenza del trasferimento per L aereoporto) senza camera con 2 bimbe piccole! Comunque ho dovuto prenotarmi una stanza tramite Booking nello stesso villaggio spendendo ben 126 euro ( sembra una barzelletta ma non lo è) Quindi se pensi che per andare all estero con la famiglia e bambini piccoli sarebbe meglio prenotare il viaggio in agenzia per stare più tranquilli! LASCIATE PERDERE QUESTA AGENZIA! Ps: il giorno dopo L arrivo mi reco in agenzia per lamentarmi, mi accoglie una signora che appena espongo il mio problema mi risponde, testuali parole (“ guarda non dirmi niente non me ne frega niente mi sono appena licenziata quindi quello Che ti è successo non mi interessa) Complimenti addios
Esperienza fantastica: Mi sono affidata a loro e sono riusciti a trovarmi un viaggio last minute. Il personale è stato molto disponibile e gentile sopratutto gabriele che mi ha seguito in tutto ed è stato bravissimo! Lo consiglio vivamente e sicuramente vi torneró in futuro.
Esperienza negativa: Sono stata servita da una donna abbastanza adulta con i capelli biondi estremamente scortese, ho chiesto delle informazioni riguardanti un volo e mi è stato detto che loro fanno solo pacchetti vacanze cosa alquanto strana per un’agenzia di viaggio ma vabbè, a prescindere ha usato un tono davvero maleducato che poteva benissimo risparmiarsi
Esperienza fantastica: Grazie ragazzi, Chiara ci ha accolti con un caffè, Gabriele ha capito subito qual’era il nostro desiderio mi ha emozionato sembrava che stesse cercando qualcosa per se stesso, sei stato fantastico e mi hai fatto emozionare. Complimenti ragazzi siete fantastici.
Esperienza fantastica: Pwnkwmwkq
Esperienza fantastica: Personale gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Staff gentilissimo, in particolare Valentina, Giada e Pietro dell'agenzia di Arese e Simona e Valeria dell'agenzia di Monza. Hanno sempre compreso ciò che stavo cercando e hanno messo quel qualcosa in più, con professionalità, per rispondere ai dubbi nella scelta della destinazione del viaggio. Infine hanno brillantemente risolto un problema insorto per gli incendi in Grecia dell'estate 2023. Consigliata!
Esperienza fantastica: Volevamo fare i complimenti a Gabriele F., che si è reso molto disponibile e ci ha aiutato nello scegliere la giusta meta per questa estate (posto in cui, essendo qui attualmente, ci stiamo trovando molto bene). - Mirko e Noemi
Esperienza negativa: L'agente di viaggio che ci ha seguito non è stata per niente propositiva, anzi direi sbrigativa e svogliata. Risultato abbiamo prenotato il viaggio in altra agenxia
Esperienza fantastica: Pietro super cordiale! Disponibilissimo è davvero molto preparato. Abbiamo prenotato una settimana a Santo Domingo ad un prezzo e servizio imbattibile a mio avviso. Complimenti ancora a tutta l agenzia e a Pietro nello specifico.
Esperienza fantastica: Buona consulenza molto gentile e cordiale buona giornata⚓⚓⚓⚓⚓♀️♀️♀️
Esperienza negativa: Vorrei poter mettere 0 stelle, o meno, ma tutto ciò non è possibile... Consiglio personale, leggete bene cosa vi vendono, e non fidatevi delle parole, perché ti possono rovinare la vacanza, solo perché uno va in fiducia. Avete perso un cliente.
Esperienza fantastica: Ottimo grazie
Esperienza fantastica: Sono andata recentemente per prenotare una vacanza per me e per il mio ragazzo, ho trovato il personale molto accogliente, gentile e soprattutto disponibile a chiarire ogni dubbio. inoltre, appena sono arrivata, sono stata accolta in modo molto cordiale da delle ragazze e abbiamo avuto subito la sensazione di serietà di questa agenzia viaggi , così abbiamo prenotato la nostra vacanza .
Esperienza negativa: Gente incompetente non sanno attirare la clientela non sapendole consigliare
Esperienza fantastica: Viaggi risparmio e bello perché trovi quello che vuoi
Esperienza negativa: Avevo i soldi in tasca per bloccare la prenotazione ma pultroppo fanno passare la voglia per la poca professionalità e atteggiamenti
Esperienza positiva: Personale di agenzia molto disponibile e versatile nell'offrire soluzioni di viaggio per ogni tipo di necessità. Passate per un preventivo!
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a loro per pianificare una vacanza per quest’estate, il personale molto qualificato, gentile e disponibile. Lo consiglio!
Esperienza fantastica: Ragazze cordiali e simpatiche Mi sono trovata benissimo
Esperienza fantastica: Pizza veramente ottima, assolutamente ai livelli delle migliori mangiate a Napoli, personale gentile, sui tempi di attesa forse si potrebbe possono migliorare, comunque straconsigliata
Esperienza negativa: Stelle ZERO! Solo con il loro servizio e quello delle poste mi sono trovata così male in vita mia. Ogni dipendente con cui parlavo mi dava una versione diversa, vogliono parlarti di persona o al telefono ma non via mail (furbi, così non rimane traccia ma tanto il giorno dopo mi direte un'altra cosa ancora...). Mi sono sentita presa in giro e sono contenta di non dover più tornare.
Esperienza positiva: Professionali e competenti.
Esperienza fantastica: Personale gentile e disponibile.
Esperienza negativa: Agenzia pessima non cortese, poco disponibili,per niente precisi nel dare informazioni su emissione visto, su tasse aeroportuali da pagare in loco,. Non ti danno supporto neanche a pagamento ,e il nome risparmio non rispetta la realtà, confrontando a parità di prezzo con altre agenzie, rispondendo deve FARE TUTTO ON LINE
Esperienza negativa: Vorrei dare zero stelle ma non si può. Il mio fidanzato per Natale/compleanno mi ha regalato un viaggio a Rovaniemi. È dovuto tornare in agenzia almeno 3 volte perché Claudia, la persona che aveva preso in mano il viaggio, nemmeno gli rispondeva per le modifiche (e io già lì avrei cercato un'altra agenzia). Dopo che hanno ricevuto il pagamento, questa Claudia è completamente sparita. Abbiamo chiamato più volte prima di trovarla e abbiamo chiesto quante e di che peso dovevano essere le valige, ma non lo sapeva. Abbiamo dovuto chiamare noi la Finnair per saperlo. Poi 10 giorni prima di partire abbiamo chiesto di aggiungere una escursione, ci ha risposto che avrebbe chiesto al tour operator. Il viaggio è finito il 29 gennaio e stiamo ancora aspettando che ci risponda. Me lo sono prenotata io direttamente col tour operator. 4 giorni prima di partire ancora non avevamo i documenti, ho chiamato parecchio arrabbiata in agenzia, ma ovviamente Claudia non era disponibile, quindi un'altra persona me li ha mandati. Per chiudere in bellezza il 25 gennaio siamo arrivati all'hotel che ci avevano prenotato alle ore 21.04 ed era chiuso. Per fortuna il tassista si è fermato ad aiutarci e chiamando il numero di emergenza che c'era sulla porta dell'hotel ha tradotto per noi e siamo riusciti ad entrare con un codice numerico che doveva fornirci l'agenzia in Italia. Altrimenti avremmo dovuto cercate un altro hotel con non poche difficoltà e una temperatura di -10° C. Abbiamo scritto all'agenzia in Italia la sera stessa, dicendo che attendevamo una chiamata, ma non ci hanno mai contattati e Claudia si fa negare al telefono. Veramente pessima agenzia, NON ANDATECI! Questi vogliono solo fare soldi, ma non sanno lavorare.
Esperienza negativa: Agenzia veramente da EVITARE ! Siamo partiti per il Kenia non ci hanno fatto il visto ci siamo dovuti rivolgere ad un'altra agenzia pagando 250€ per farcelo fare. Solo una volta partiti abbiamo scoperto che il volo aveva uno scalo quando invece loro ci avevano detto che fosse diretto. Arrivati all'aeroporto non avevamo i posti vicini (siamo una coppia di 2) abbiamo dovuto pagare 150€ per poter avere i posti vicini. VE LA SCONSIGLIO VIVAMENTE. PERSONALE MALEDUCATO E DIREZIONE PURE.
Esperienza fantastica: agenzia seria molto preparati x soddisfare un viaggio che avete in mente da fare
Esperienza fantastica: Ho trovato una persona molto disponibile e capace, consiglio di andare qui..veramente seri
Esperienza positiva: Gentili e molto pazienti
Esperienza fantastica: Ottima pizza consiglio vivamente,per le pizze molto particolari
Esperienza negativa: Agenzia per niente seria,molto scortesi e maleducati,personale non competente,consiglio vivamente di non prenotare niente con loro!!
Esperienza negativa: Persone che sanno vendere molto bene ,ma con poca professionalità, perché prima di proporre dei villaggi dovrebbero informarsi bene se sono villaggi italiani o internazionale visto che sono sta chiara del viaggio che volevo e invece mi sono ritrovata con un villaggio diviso a metà . Io non consiglio a nessuno di fidarsi di questa agenzia
Esperienza positiva: Buona esperienza...sicuramente faremo altri viaggi
Esperienza negativa: La gestione del cliente e delle offerte va completamente rivista Usciti ci siamo recati in un'altra agenzia e il viaggio che cercavamo l'abbiamo trovato Brutta esperienza
Esperienza negativa: Il viaggio in se molto bello ma il servizio offerto dall'agenzia per nulla soddisfacente. Era un viaggio di nozze e quindi avevamo il pacchetto apposta è solo che una volta arrivati sul posto, il villaggio non sapeva niente a abbiamo dovuto sbrigare le cose io e mia moglie una volta li. Per non parlare del trasferimento in aeroporto, per caso abbiamo chiesto al resort come funzionasse e loro una volta controllato ci hanno risposto di non avere nessun aggiornamento. Quindi anche li, scriviamo e chiamiamo l'agenzia per avere risposte e loro ci dicono che ci faranno sapere il giorno prima della partenza. La sera prima di partire ancora nessuna notizia, abbiamo chiamato l'agenzia e in modo scocciato ci è stato detto che domani qualcuno verrà a prenderci. Come se voler sapere l'orario di partenza fosse una richiesta fuori posto. Alla fine si è risolto tutto ma la gestione del viaggio non ci è piaciuta per nulla. Sicuramente non ci appoggeremo di nuovo a loro e non lo consiglieremo assolutamente. L'unica nota positiva è stato il supporto di Federico che ci ha aiutato molto per la richiesta di risarcimento del primo viaggio che abbiamo dovuto annullare causa covid e la successiva riprogrammazione di quello nuovo. Ma per il resto purtroppo siamo molto delusi da quest'agenzia.
Esperienza negativa: Speriamo chiuda presto, come tutto ciò che è inutile.
Esperienza negativa: Personale poco paziente e sopratutto con poca voglia di trovare l opzione migliore... dopo aver specificato il tipo di vacanza che volevamo fare( relax e divertimento in resort con animatori ecc) siamo stati mandati in un resort senza alcun tipo di svago e animazione resort di inglesi e tedeschi che gia alle 8 del mattino giravano con bottiglie di vino e vodka, volevamo un resort all inclusive a palma di maiorca siamo stati mandati ad arenal "il ghetto di palma" cosi lo chiamano gli spagnoli del posto.. pulizia pessima di all inclusive quasi niente... oltre colazione pranzo e cena bevande dopo la terza dovevano essere pagate robe da pazzi.. a casa mia si chiama pensione completa non all inclusive.. arrivati il primo giorno ci hanno fatto pagare 30 euro di tassa di soggiorno delle baleari... che giusto o sbagliato che sia l agenzia dovrebbe sapere e avvisare o comunque includere nel contratto questa tassa ma probabilmente si sono poco informati stanze sporchissime senza possibilita di cambiarle grazie a questa agenzia ho capito che da soli si fanno le cose meglio.. dato che hanno veramente poca competenza nel loro lavoro e parlo per la mia esperienza di quest'anno MAI PIU!!
Esperienza fantastica: Ottima agenzia viaggi... I viaggi con loro sono stati super organizzati... Ci siamo trovati molto bene
Esperienza negativa: Agenzia pessima. Ho comprato un pacchetto e dopo averlo finito di pagare hanno deciso di cambiarmi sia il volo (da diretto a scalo di 4 ore sia andata che ritorno) sia l'hotel due settimane prima della partenza, senza possibilità di alternative. Biglietti di viaggio e voucher dell'hotel ricevuti 3 giorni prima della partenza dopo una decina di mie chiamate per mettere fretta. Assistenza al cliente pari a 0, ho chiesto aiuto in aeroporto per un controllo sui biglietti poco prima di imbarcarmi... La loro risposta è stata che non avevano tempo perché c'era gente in negozio. Ti affidi all'agenzia per stare tranquillo sul viaggio che andrai a fare e non avere problemi... Con loro è stato tutto tranne che così.
Esperienza negativa: Scarsi nel darti le informazioni, e una volta fatta la prenotazione ti lasciano al tuo destino, in poche parole se ne lavano le mani nel caso tu abbia un contrattempo. Se, e dico se, tu abbia stipulato una assicurazione non sanno neanche loro cosa risponderti se non lasciarti nelle mani di un assicurazione che deve decidere o no di restituirti i soldi che tu gli hai versato
Esperienza fantastica: Super consigliato, Personale molto competente e in grado di capire fin da subito le esigenze della clientela. Disponibilità e cortesia contraddistinguono tutto lo staff.
Esperienza negativa: Dovrebbe essere aperta fino alle 22. Alle 19 hanno già chiuso.. imparate ad usare Google se volete mettervi online. Incompetenti
Esperienza negativa: Agenzia poco professionale e truffaldina. Assolutamente da evitare. Ci siamo recati in agenzia per prenotare un viaggio in America prepandemia e devo dire che a livello di prenotazione l'operatore è stato disponibile e professionale. Il dramma è iniziato dopo. Scoppiata la pandemia ci è stato annullato Il viaggio e fornito un voucher (nel nostro caso era un voucher unico con I nominativi delle 4 persone che avrebbero preso parte al viaggio)...fin qui ancora tutto regolare. Abbiamo allora deciso, vista l'impossibilità di riprenotare la stessa destinazione, di dividere la quota totale del voucher unico in 4 voucher singoli, in modo che ogni persona potesse riorganizzare autonomamente. L'operatrice ci accoglie in modo sgarbatissimo (affermando che aveva finito il turno e non poteva occuparsi della pratica; sottolineiamo che l'agenzia era aperta per altre 4 ore e c'erano altri 2 operatori liberi per gestire la nostra pratica). Riusciamo in qualche modo a concludere l'operazione e ci troviamo con 4 buoni viaggio nei quali (SENZA ASSOLUTAMENTE DIRCI NULLA) è stata fatta una cessione di credito con aggiunta di clausola di NON RIMBORSABILITA' A SCADENZA E NON CEDIBILITA' (doveroso segnalare che il decreto in materia di rimborsi prevede che, a scadenza del voucher, in caso di mancato utilizzo, è previsto il rimborso integrale della quota versata). In sostanza senza che nessuno di noi ne fosse messo al corrente non ci è stata fatta una semplice divisione del voucher, bensi un' operazione che ci vincolava a riprenotare per forza con la loro agenzia ed esentandosi da qualsiasi forma di rimborso in caso di mancato utilizzo del buono (così da bypassare il decreto in materia di rimborsi) Ho chiamato (dopo aver mandato 2 mail che sono state completamente ignorate) per avere informazioni: gli operatori completamente incompetenti hanno affermato di non essere in grado di gestire la pratica poiche "semplici banconisti" (però non si sono fatti problemi per aggiungerci una clausola e farci una cessione di credito quando era stata semplicemente chiesta una divisione delle quote del voucher) Sono ora in attesa di risposta alla mail da parte della sede legale, convinto che sicuramente non avró nessun rimborso e mi toccherá riorganizzare qualcosa (pur di non regalargli soldi) con questa agenzia di disonesti e incompetenti. EVITARE, EVITARE EVITARE
Esperienza negativa: Personale con informa correttamente la clientela
Esperienza negativa: Pessima professionalità e gestione delle esigenze del cliente, parli ogni volta con una persona diversa e non rispondo alle mail dei preventivi che ti mandano neanche se gli dici che vai per definire pazzesco.
Esperienza negativa: Fatto diversi viaggi con questa agenzia prima del covid e mi ero trovata molto bene sono tornata poco tempo fa per organizzare un Viaggio ma ho trovato l'impiegata poco paziente... è vero che sono andata più di una volta perché io e la mia amica non sapevamo dove andare il problema maggiorenne erano i prezzi... Lievitati.. Bisogna però avere pazienza d'altronde è il suo lavoro. Cmq alla fine sono andata in altra agenzia e abbiamo prenotato il viaggio trovando grazie a questa ragazza una buona soluzione.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia. Tante offerte a prezzi vantaggiosi. Unico neo: nei giorni festivi e prefestivi c'è coda!
Esperienza fantastica: Ho prenotato oggi viaggio a Santorini a prezzo scontato, ottima offerta. Molto gentile e disponibile Giada...grazie mille!!! ❤ Consiglio vivamente a chi ama viaggiare senza spendere esageratamente.
Esperienza negativa: Lavoro nello stesso centro commerciale e sapendo che offre ottimi servizi e dovendo fare un preventivo per una vacanza con i miei amici decidiamo di recarci presso questa agenzia. Entriamo e non veniamo nemmeno salutati, quasi come se stessimo facendo un favore a loro a entrare. Ci sediamo e chiediamo un preventivo, specificando luogo, numero di persone e date. Vi giuro che dopo 30 secondi potevamo alzarci e uscire in quanto la risposta è stata semplicemente un prezzo senza specificare cosa comprendeva il pacchetto. Tra l’altro alla nostra richiesta di ulteriori informazioni ci è stato risposto che bastava andare sul loro sito. Se io mi comportassi con i clienti come ha fatto la ragazza che ci ha servito dopo cinque minuti il mio capo mi licenzierebbe. Mi duole dirlo ma pessimo! Siamo andati successivamente in un’altra agenzia in un altro posto… trattamento completamente diverso!
Esperienza positiva: Rispermio una volta
Esperienza negativa: Agenzia poco seria, ci hanno fatto attendere inutilmente per un ora in fila fuori insieme ad altre persone, quando abbiamo detto alla signora con i capelli neri e lunghi che potevano almeno avvisare, ci ha pure risposto male. Di sicuro non ci andrò mai più e lo sconsiglio vivamente.
Esperienza negativa: Non seri
Esperienza negativa: Attese infinite, nemmeno un saluto , computer che si impalla, ho letto in ritardo i feedback… sconsigliati
Esperienza positiva: Siamo stati seguiti da Giada, che si è dimostrata competente e sul pezzo, purtroppo in sua assenza, spesso abbiamo sollecito noi, per avere info sui servizi. Non posso dire, che sia stata un esperienza completamente negativa, ma in effetti, il messaggio che arriva, è che si punta alla vendita fine a se stessa, che alla cura del cliente.
Esperienza negativa: Scarsa di personale ultimamente
Esperienza negativa: L’agenzia dovrebbe informare meglio i clienti, soprattutto sulle spese di annullamento dato il periodo in cui ci troviamo. Nessuna attenzione al cliente solo voglia di vendere. Ci siamo rivolte a questa agenzia per prenotare un viaggio in Egitto (corridoio covid FREE). Consapevole del fatto che la situazione covid è ancora molto presente e che è necessario fare il tampone prima della partenza abbiamo chiesto più volte i costi per eventuale annullamento per positività al covid. La commessa ci ha detto e ripetuto che non ci avremmo smenato neanche un euro e ci avrebbero rimborsato tutto (in modi anche molto sbrigativi come se fosse anche inutile valutare questo rischio). Prima della partenza abbiamo dovuto annullare il viaggio per positività al covid. Morale non abbiamo ricevuto L intero rimborso ma il 28% dei costi sostenuti persi. Le agenzie dovrebbero tutelare e informare i clienti in particolare sui rischi di annullamento (dato il periodo) per permettere allo stesso di valutare se acquistare o meno i prodotti offerti.
Esperienza fantastica: Esattamente così si risparmia e come io l'ho Consiglio provate x credere
Esperienza negativa: Esperienza pessima. Personale incompetente, poco disponibile, impreparato sulle normative covid vigenti all'estero. Risparmio? Assolutamente no!! Sconsiglio vivamente
Esperienza fantastica: Cibo ottimo temperature gradevoli personale super veloce e efficiente birra bella fresca e di qualità ideale per passare un po' di tempo in compagnia .Dimenticavo situato a ridosso della superstrada e vicinissimo al mare per cui comodo da tutte le direzioni con ampio parcheggio e tutta la vita provate il cavaliere oscuro
Esperienza negativa: Personale veramente molto disinteressato al cliente e scortese.
Esperienza fantastica: Molto gentili
Esperienza negativa: Pessimi mi fanno ridere proprio. Secondo me sono fortunati con il fatto della ottima posizione . In un altro contesto erano già magari falliti .
Esperienza negativa: Cordiali ma non usufruiscono del bonus vacanze
Esperienza negativa: Sono passata in questa agenzia per avere un confronto con altri preventivi ricevuti. La ragazza con il quale ho parlato era sbrigativa e sprezzante. Non mi rivolgerò mai più da loro.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato bene con personale capace e cortese
Esperienza fantastica: Meraviglioso
Esperienza negativa: Ho viaggiato x la prima volta con viaggi nel risparmio estate 2020 mi sono trovato benissimo con un uomo veramente eccezzionale che sapeva fare il suo lavoro dandomi tante spigazioni ,e facendomi vedere anche il video dell' hotel.oggi 14 maggio 2021 alle ore 15 avendo preso appuntamento e perdendo mezza giornata di lavoro ,mi reco in agenzia ,e mi ritrovo 2 ragazze che nn mi hanno neppure salutato ne me e mia moglie .la prima diceva che nn era disponibile perché alle 15.30 aveva un appuntamento x cui mi manda dalla seconda che antipatica e annoiata senza nemmeno un sorriso mi chiede ..le mie esigenze ,le espongo la cifra che potevo spendere 3500 euro x 13 giorni ollinclusy ,e lei scocciata fa finta di dare un occhiata scarrellando veloce ,dopo 2 minuti mi dice :mi lasci un email e ci lavoro sopra con aria sempre scocciata alche alle 15.08 eravamo già fuori dall agenzia .dopo un po io e mia moglie essendo stati trattati di m..,ho chiamato dicendogli di lasciar perdere e nn cercare nulla x la sua antipatia ,la sua risposta! E stata lei con 100 euro nn puo pretendere di andare alle teneriffe ,io nn ho chiesto le teneriffe e nemmeno 100 euro ma un baget di 3500 .ancora più offeso comunque grazie delle offese ,e x la ragazza ...cambia lavoro sei un incompetente
Esperienza fantastica: Luogo interessante con offerte viaggi ben spiegate sia digitalmente ma anche cartaceo esposto in vetrina e dispensori
Esperienza positiva: Ho sempre viaggiato con loro e per qualsiasi cosa sono disponibili e molto cortesi
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità...... GRAZIE PER LA DISPONIBILITÀ
Esperienza fantastica: Anna disponibilissima
Esperienza positiva: Ottimo
Lascia la tua opinione su Viaggi nel Risparmio:
Viaggi nel Risparmio appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Maxitravel 2 Srl

Vivere & Viaggiare - Caronno Pertusella

i Due Scarabei



Gattinoni Travel Point Senago


Vivy Anmytour

Agenzia Viaggi Di Si.Fa Srl


Tang Lang Viaggi

Robintur Bollate

Agenzia Viaggi Saronno - Sognovacanze

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.