Bluvacanze S.P.A.
Informazioni su Bluvacanze S.P.A.
Orari di apertura
- lunedì: 09:30–19:30
- martedì: 09:30–19:30
- mercoledì: 09:30–19:30
- giovedì: 09:30–19:30
- venerdì: 09:30–19:30
- sabato: 09:30–19:30
- domenica: Chiuso
Bluvacanze
c) connesse all’esecuzione del legittimo interesse del Titolare,come espressamente riconosciuto dall’art. 130, comma 4, del D. Lgs. 196/2003 (c.d. “Codice della Privacy”):
e), previo suo consenso per finalità di marketing tramite modalità tradizionali (e.g. contatto telefonico, posta cartacea, e-mail individuali etc.) o modalità automatizzate di contatto (e.g. campagne automatizzate di invio di e-mail, SMS, contatto telefonico automatizzato, messaggistica istantanea, social network, ecc.). Il conferimento dei dati per tale finalità è facoltativo, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette la prosecuzione del rapporto o la congruità del trattamento stesso.
- Report newsletter e di comunicazioni promozionali ed usufruisce dei report connessi a tali sistemi. Grazie ai report, il Titolare può conoscere, a titolo esemplificativo: il numero dei lettori, delle e-mail aperte, il dettaglio del- le e-mail inviate per data, ora, minuto, il dettaglio delle e-mail recapitate e non e di quelle inoltrate, l’ elenco dei disiscritti alla newsletter, di chi ha aperto una e-mail o cliccato un singolo link, gli utenti con problemi di visualizzazione del messaggi. Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 del GDPR e mediante l’adozione delle adeguate misure di sicurezza previste.
Comunicazione: i suoi dati saranno comunicati esclusivamente a soggetti competenti e debitamente nominati per l’espletamento dei servizi necessari ad una corretta gestione del rapporto, con garanzia di tutela dei diritti dell’interessato. I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare ed, in particolare, dalle seguenti categorie di addetti:
I suoi dati potranno essere comunicati a terzi che agiranno quali Titolari autonomi ovvero che saranno nominati Responsabili al trattamento, in particolare a:
- Soggetti pubblici e/o privati per i quali la comunicazione dei dati è obbligatoria o necessaria in adempimento ad obblighi di legge o sia comunque funzionale all’amministrazione del rapporto
- Banche e istituti di credito, ivi incluso PayPal, circuiti Visa, Mastercard o American Express per il pagamento con carta di credito o carta di credito prepagata;
- Soggetti (anche extra Ue) che svolgono servizi di organizzazione e vendita di pacchetti turistici e di servizi turistici con cui Bluvacanze ha stipulato/stipulerà accordi commerciali per l’esecuzione delle disposizioni da Lei ricevute, ovvero, per l’erogazione dei servizi da Lei richiesti (strutture alberghiere, compagnie aeree, tour operator, etc.)
- Per esigenze strettamente legate alla manutenzione e gestione anche da soggetti che svolgono servizi di gestio- ne, elaborazione e manutenzione di software gestionali e database. l’azienda ha disciplinato i rapporti con tali società in qualità di Responsabile al trattamento
- Per i viaggi verso Paesi extra UE e al di fuori di quelli sopra indicati per i quali non sussiste una decisione di Adeguatezza da parte della Commissione Europea ex art. 45 e/o art. 46 del Reg. UE 2016/679, si rende noto che i viaggiatori non potranno esercitare i diritti per come previsti dal Regolamento né verso il Titolare o i Titolari del Trattamento, né direttamente verso i terzi ( quali a titolo esemplificativo: albergatori, vettori locali, compagnie assicurative locali, istituti di cura pubblici o privati ecc.) poiché tale obbligo di trattamento e\o conservazione dei dati secondo gli standard dell’Unione Europea non è previsto dalle leggi del Paese ospitante; ciononostante, ove la destinazione prescelta sia verso tali Paesi, con la sottoscrizione della presente proposta, manifestano espressamente il loro consenso all’invio dei dati verso gli stessi, pur consapevoli dell’impossibilità di esercitare i diritti previsti dalla normativa europea. Con la sottoscrizione della presente proposta, il viaggiatore dà quindi per conosciuto ed accettato tale mancato riconoscimento di adeguatezza da parte della Commissione Europea degli standard di trattamento dei dati personali nei Paesi meta della vacanza e ciononostante richiede la prenotazione ed esecuzione del viaggio. In caso di mancata accettazione da parte dell’Organizzatore della presente proposta di compravendita di pacchetto \servizio turistico, i dati personali quivi contenuti saranno cancellati, a meno che non si autorizzi il trattamento per fini commerciali, quali ricezioni di offerte commerciali ( ecc con manifestazione espressa del consenso o del diniego, contrassegnando l’apposita casella. L’elenco completo di tali soggetti può essere richiesto scrivendo a rpdblu@bluva canze.it
Periodo di Conservazione: Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimiz- zazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è:
- stabilito per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati per l’esecuzione e l’espletamento delle finalità contrattuali
- stabilito per un arco di tempo non superiore al consegui- mento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati e nel rispetto dei tempi obbligatori prescritti dalla legge
Lei ha diritto di ottenere dal titolare Titolare la cancellazione (diritto all’oblio), la limitazione, l’aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l’opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR scrivendo a rpdblu@bluva- canze.it. Lei ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo
e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono ve- nirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
c. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quan- to riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
Bluvacanze S.P.A.: Opinioni
Esperienza fantastica: Ottimo personale mi sono trovata molto bene e lo consiglio a tutti
Esperienza fantastica: ci siamo rivolti a questa agenzia per la prima volta la ragazza a cui ci siamo affidati ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli molto brava nel suo lavoro e ci ha mandato in un posto meraviglioso proprio come volevamo noi consiglio a tutti di andare qui per una vacanza da sogno
Esperienza fantastica: Ci siamo rivolti in agenzia in occasione del nostro viaggio di nozze e tutto si è svolto come da programma. Esperienza di viaggio intercontinentale positiva: professionali e pienamente disponibili alla comunicazione (anche via email durante il corso del viaggio). Li consigliamo!
Esperienza negativa: Ho chiesto un preventivo 10 giorni fa e non ho mai ricevuto risposta. Mi sono recata personalmente e dopo il consueto consiglio di "guardare nello spam" l'impiegata ha controllato a PC e ha risposto: "non ho nulla, mi spiace". Quantomeno io avrei risposto che mi dispiaceva per l'inconveniente e che avrei provveduto immediatamente a fornire un preventivo, ma evidentemente l'attenzione verso il cliente è pari a zero e l'incompetenza è del 100%. Avranno di sicuro così tanti clienti da non averne bisogno di nuovi. Pessimi.
Buon giorno Cristina siamo dispiaciute per l’inconveniente ,purtroppo siamo in alta stagione ,oltre che vendita e preventivi ci occupiamo di dare assistenza ai clienti in viaggio elemento non di poco conto che ci contraddistingue …e purtroppo ci sono stati grandi disservizi causati dalle compagnie aeree in queste settimane …e siamo essere umani l’errore c’è stato e ci scusiamo ,il problema è che sono passati 10 giorni e quando si è presentata per il sollecito ha chiesto, come ha scritto ,ma non ha dato il tempo di elaborare nulla perché arrabbiata è ‘uscita dal negozio …detto ciò ha la nostra mail e sa dove siamo le dico che siamo a sua completa disposizione e che ci farebbe un gran piacere poter rimediare all’accaduto .
Esperienza negativa: la vacanza è stata terribile!!!!! Non utilizzeremo mai la questa agenzia!!! io e il mio ragazzo siamo venuti in agenzia e abbiamo chiesto un tour a Palma di Maiorca. ci hanno offerto degli hotel. Come si è scoperto all'arrivo, questa non è Palma di Maiorca, ma un'altra parte dell'isola♀️♀️♀️♀️ non c'è niente nelle vicinanze, ci vuole un'ora per arrivare in città e un taxi costa 100€ solo andata!!! L'hotel è riservato solo a coppie. Nell'hotel sono presenti solo bambini piccoli!!!! nessuna animazione per i giovani!!! Non ci sono ristoranti o bar nelle vicinanze!!!! Non c'è alcol normale nell'hotel anche se paghi!!!! agenzia terribile che non chiede nemmeno i nostri desideri!!!! non utilizzare i servizi di questa agenzia
Buon giorno Anna,se in prenotazione sono state fatte richieste specifiche abbia dato ciò che è stato richiesto,noi non abbiamo mai lavorato in altro modo,se ci sono delle
problematiche sei pregata di contattarci o contattare i numeri dell’assistente in loco e ti daremo tutto il supporto possibile .
Esperienza fantastica: L'agenzia che non ti abbandona mai. Disponibilità, gentilezza e soprattutto professionalità. Mi sono trovata benissimo sotto ogni punto di vista. Consigliatissima.
Esperienza negativa: Viaggio prenotato con eden viaggi e Blue vacanze di Pavia dopo aver presentato i nostri documenti non ci hanno avvisato della possibilità di un blocco da parte di easyJet sulla parte ,che poi si e verificato , ci è costato 500 euro tra volo e documenti e due giorni persi in villaggio , alla richiesta di un eventuale rimborso la risposta e che i documeti devono essere apposto , però loro non c'è lo hanno segnato . Che dire prima e ultima vacanza com Blue vacanze e molto probabilmente eden , nessuna professionale ne attenzione per i clienti . Come ho precisato ci si affida ad una agenzia per evitare problemi se ci fosse stato detto dei documenti , ripeto visti e fotocopiati , avremmo avuto il tempo di rifarli . Si l'agenzia ha avvisato l'hotel del ritardo e spostato il trasporto ma specificando che non c'era rimborso per i giorni persi . Troppa leggerezza e costata a noi più di 500 euro . Sempre pronto a rettificare la recensione
Buona sera Giuseppe ,l’integrità del documento è sempre a cura del cliente ,non siamo responsabili del fatto che un documento venga rotto e non sia idoneo al viaggio ,easyjet come qualunque altra compagnia ha applicato le normali regole di viaggio,detto ciò appena avvisati del problema abbiamo fatto tutto il possibile per mantenere il soggiorno e tutti i servizi legati al vostro viaggio in essere e provato a richiedere il rimborso ,non mi sembra assolutamente non sia stata data assistenza anzi!restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Esperienza positiva: Fantastici in tutto
Esperienza negativa: Se potessi lasciare il voto zero o meno, questo sarebbe il mio voto. Esperienza assolutamente deludente. Sono andata ormai circa 4 settimane fa a chiedere un paio di preventivi. Dopo una settimana ho richiamato, mi è stato detto che mi facevano avere il preventivo il giorno dopo. Nulla. Ho passato la settimana dopo chiedendo per il mio preventivo e mi è stato detto "che devo pazientare, che sono pieni". Intanto la mia collega che ha chiesto il preventivo dopo di me, l'ha ricevuto! Fino ad oggi NESSUN preventivo o risposta ricevuti. Vacanza prenotata con un'altra agenzia. Servizio clienti zero. Da evitare (punto vendita Carrefour Pavia ed Assago)
Esperienza negativa: Mi hanno fatto un preventivo per le vacanze, e dato un biglietto da visita con numero e email. Peccato che quando ho poi provato a telefonare per confermare, non hanno mai risposto al telefono né risposto alla mail. Ho prenotato con una altra agenzia per la stessa meta. incomprensibile comportamento e pessimo servizio clienti. Da evitare (punto vendita al Carrefour do Pavia)
Esperienza fantastica: Molto disponibile...
Esperienza fantastica: Sempre disponibile, brave
Esperienza fantastica: Personale molto disponibile!
Esperienza fantastica: Sempre superdisponibili, veloci e precise. Grazie.
Esperienza negativa: Sconsiglio vivamente questa agenzia, troppo facile fare i disponibili quando si prenota un viaggio,e non quando si hanno problemi come è successo a me ,zero dispinibilita a risolvere il mio problema ,pratica mal gestita da Giulia quindi male male male.
Caro Roberto ,siamo stati più che disponibili…e chi ci conosce da
anni anni lo sa … non entro in merito al
suo problema ma
annullare un viaggio due mesi prima per un evento non prevedibile e prendersela con noi per ciò che di personale le accade nella vita e non viene contemplato nel rimborso dell’assicurazione beh …posso solo dire ai miei colleghi :sconsiglio vivamente questo cliente…senza rancore ☺️
Esperienza fantastica: Ottima agenzia......sempre super disponibili e gentili....
Esperienza fantastica: Belle persone che la gestiscono giulia e chiara sanno accontare tutti
Esperienza fantastica: Giulia e Chiara sono simpatiche, gentili e solari come le vacanze. Mi sono trovata davvero bene. Partiremo per le vacanze a breve e sono sicura che ci troveremo bene. A dopo per altra recensione
Esperienza positiva: La cortesia va si pari passo alla competenza
Esperienza fantastica: Gentilezza e disponibilità caratterizzano quest'agenzia. Giulia è semplicemente fantastica!
Esperienza fantastica: Сервіс отлично справляется со своей работой
Esperienza fantastica: Una parola fantastica o passato una vacanza bellissima e gli operatori sono competenti e simpatici
Esperienza fantastica: Buone offerte e personale complimenti e disponibile. Un tocco di simpatia che non guasta.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia consigliata a tutti i miei conoscienti
Esperienza fantastica: Ormai è abitudine prenotare le mie vacanze sia estive che invernali alla Bluvacanze del Carrefour di pavia, le ragazze che ci lavorano sono super preparate, cordiali e mi consigliano sempre ottime soluzioni e location top senza spendere un capitale..( spesso da loro in agenzia si spende meno che al contrario prenotare direttamente in struttura ) Consiglio a tutti di prenotare le proprie vacanze in questa agenzia!!!
Esperienza positiva: Ci siamo rivolti qui qualche tempo fa e abbiamo passato una vacanza carina. per la proissima vedremo giulia molto genitle
Lascia la tua opinione su Bluvacanze S.P.A.:
Bluvacanze S.P.A. appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
Agenzia Viaggi Alohatour
Transilvania Viaggi srl
1000Mondi - Biglietterie Viaggi Vacanze
Gattinoni Travel Store Pavia
Bluvacanze Pavia
Home And Away Travel Designers
Etosha Viaggi
I Viaggi Dei Navigli Srl
Agenzia Viaggi Avia Mata
Annacella sas agenzia viaggi Pavia
Biglietteria Trenitalia
Reali Viaggi
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.