Kerson Viaggi
Informazioni su Kerson Viaggi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-13h, 16h-20h
- Martedì: 9h-13h, 16h-20h
- Mercoledì: 9h-13h, 16h-20h
- Giovedì: 9h-13h, 16h-20h
- Venerdì: 9h-13h, 16h-20h
- Sabato: 9h-13h
Abbiamo creato Kerson Viaggi perché siamo convinti che le vacanze più belle lascino dei ricordi che possono durare anche tutta la vita!
Kerson Viaggi: Opinioni
Esperienza fantastica: Personale preparato, cortese e ti segue anche dopo il biglietto. Si prendono cura del cliente che sia un volo che un trasferimento per un concerto
Grazie Santino per la tua Recensione :)
Esperienza fantastica: Seri ,professionali e puntuali con loro so mio figlio al sicuro quando si sposta per i concerti ,consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto alla Signorina Federica,l’agenzia è stata qualificata, in quanto ci ha organizzato 4 giorni a Gardaland direi semplicemente perfetti, dal transfer a Catania andata e ritorno, i 4 giorni magnifici a Gardaland,autista eccezionale. Consiglio assolutamente di venirli a trovare,super professionali e preparati.
Esperienza negativa: Terribile esperienza. Ho parlato al telefono con un’operatrice per prenotare 4 posti sull’autobus per un concerto a Villa Bellini 2 settimane prima della data dell’evento. Mi è stato letteralmente detto che la prenotazione fosse andata a buon fine e che fosse tutto okay, e aggiungo che NESSUNO durante la chiamata mi ha spiegato il metodo di pagamento, quindi ho fatto l’errore banale di non chiedere e di presumere che si pagasse sul bus come per qualsiasi altro evento del genere (è stato dunque errore mio?); arriviamo il giorno del concerto sul luogo stabilito in attesa di questo fantomatico autobus e scopriamo solo lì, (chiamando perché dell’autobus nessuna traccia) che bisognava pagare anticipatamente per avere la prenotazione dei posti! Ma come potevo saperlo se nessuno me lo ha detto durante la chiamata? Sottolineo sempre che mi è stato chiaramente detto che fosse tutto okay con tanto di 4 posti a sedere sotto il mio nome e messi in lista senza problemi; ora mi chiedo, perché non mi è stato spiegato durante la chiamata il metodo di pagamento? Perché non mi hanno detto di recarmi in agenzia per pagare o effettuare un bonifico? Perché mi è stato detto che i nomi sono stati aggiunti se bisognava pagare sul momento affinché risultassero il lista? Domande a cui nessuno mi ha saputo rispondere.
Esperienza negativa: Scarsa professionalità
Esperienza negativa: dopo la fattura fanno sapere che non è possibile partire scomodando anche ragazzi che avevano preso giorni liberi da lavoro azienda poco seria
Esperienza negativa: Azienda a mio dire poco professionale… il giorno in cui dovevamo effettuare il pagamento (che avevamo già comunicato con tanto di fattura) ci contattano dicendo che non potevano più quel giorno perché altri hanno pagato il giorno prima del nostro, creandoci un credo disaggio per chi aveva preso giorni liberi a lavoro. Per fortuna abbiamo trovato all’ultimo in azienda molto più professionale…
Esperienza negativa: Terribile organizzazione ed esperienza per il concerto di Blanco a Catania. Al ritorno abbiamo atteso la bellezza di un'ora e mezza perché l'autista chissà dove fosse finito e non sapeva della fine del concerto (tra l'altro solo perché un ragazzo che fortunatamente aveva un suo recapito telefonico lo ha invitato a prenderci). Non è stato inoltre effettuato un check dei presenti effettivi al ritorno. Mai più con loro. PS: Ho modificato la recensione a seguito delle velate minacce ricevute, eliminando ciò che non è possibile dimostrare o che può essere frutto di mia interpretazione. Non può essere tralasciato invece l'eccessivo ritardo che non trovo giustificabile data la presenza di tutte le altre compagnie che attendevano i loro passeggeri (come si è sempre e normalmente verificato), tra l'altro per una causa che non è stata assolutamente menzionata e di cui tutti erano palesemente infastiditi e sconcertati.
Grazie per la sua critica che avremmo preso in considerazione se fosse stata veritiera. Per sua Sfortuna ieri il minibus che ha portato ristarle al ritorno era guidato proprio da me “titolare” che sta rispondendo alla recensione. Ha definito terribile l’organizzazione del viaggio perché è Vero il minibus di ritorno a porterò 35 minuti di ritardo “per un guasto inaspettato che abbiamo dovuto sistemare” di questo ci prendiamo le nostre colpe Ma le risposto alle sue accuse L’uscita non programmata a “sue spese” non era non programmata per dare un passaggio ad altre persone punto primo perché lei non sa le nostre fermate programmate e punto secondo la persona singola che è salita era una componente del nostro staff “cioè lavora con noi”. Quando siete arrivati a catania al parcheggio vi ho fatto scendere ho dato il mio recapito telefonico per qualsiasi emergenza o necessità “quindi massima disponibilità”, ho indicato la strada per arrivare al luogo del concerto “quindi nessuno è stato lasciato allo sbando”. Prima della partenza per il rientro avevo l’elenco in mano e quindi mi sono accertato che tutte le persone dell’andata fossero presenti sul bus prima di partire. Per il ritardo di 35 minuti e NON di un ora e mezza come scrive lei ci prendiamo le nostre colpe e mi sono scusato personalmente all’arrivo a catania e continuo a chiedere scusa, e se lei non lo sapesse i nostri tempi di guida sono registrati elettronicamente quindi impossibile imbrogliare sui tempi di attesa COME HA FATTO LEI Quindi le chiedo gentilmente di rivedere o cancellare la recensione o questa diffamazione sarà valutata nelle sedi opportune.
Esperienza negativa: Metto 1 perché 0 non si può. Personale scortese . Ho avuto la sfortuna di fare un regalo per il 18 compleanno di mio figlio proprio in questa agenzia con un importo versato in una card regalo . Durante la pandemia ho provato più volte a chiamare fino a quando mi ha risposto una signora la quale mi confermava che la card visto il periodo storico non avrebbe avuto una scadenza.la mia sorpresa è stata invece quando a fine emergenza ho telefonato e per ben 3 volte non sapevano darmi info dicendomi che avevano troppo lavoro e non potevano dedicarsi alla ricerca della card sul computer. Finalmente all ennesima mia telefonata mi risponde una ragazza la quale mi informa che la card era scaduta. ASSURDO .... Certo per me è stata una doccia fredda ancora di più perché era il regalo x il 18 di mio figlio. Mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente alla guardia di finanza....mah !!!!che amarezza ....
Grazie per la recensione. Accettiamo anche le critiche purché veritiere. Personale scortese “perché per telefono le è stato detto più volte che la gift card era scaduta e lei insistentemente a chiamato per diverse volte” ma non ha mai ricevuto una risposta che fosse scortese o ineducata da parte del personale. Durante la pandemia per diversi mesi la nostra agenzia come tutte le agenzia di viaggio era chiusa e rispondevamo solo per emergenza e questa non lo era. Se le sembra assurdo che una gift card fatta nel 2019 con scadenza nel 2020 prorogata per ben 2 volte fuori contratto che LEI a firmato quindi consapevole delle scadenze sia scaduta, allora le chiedo umilmente scusa ma lei a cambiato la nostra agenzia per una banca dove poter tenere i suoi risparmi a vita. Quindi le chiedo gentilmente di rivedere o cancellare la recensione o questa diffamazione sarà valutata nelle sedi opportune.
Esperienza positiva: Ottima agenzia viaggi. Personale super gentile e disponibile nel trovare la soluzione più idonea al viaggio. competenti
Esperienza fantastica: finalmente ho trovato un agenzia di professionisti. Persone gentili che sanno ascoltare.
Esperienza fantastica: Utilizzato per più transfert x concerti. Personale gentile. Bus puntualissimo. Ottima esperienza
Esperienza fantastica: Molto professionale, molto gentile e disponibile 5 stelle
Esperienza fantastica: La mia esperienza con questa agenzia e stata molto positiva personale disponibili è professionale crociera stupenda indimenticabile . Lo consiglio a tutti per chi volesse fare una bella vacanza
Esperienza fantastica: I numeri 1...
Esperienza fantastica: Top
Esperienza fantastica: Personale e proprietari professionali gentilissimi è sempre a disposizione la consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Il TOP
Esperienza fantastica: Cordialità, competenza e professionalità
Esperienza fantastica: Agenzia disponibili a tutte le tue richieste
Esperienza fantastica: Trovano la giusta soluzione sempre....
Esperienza fantastica: Personale molto cordiale, molto preparati, e gentilissimi. Mi sono trovato molto a mio agio...
Esperienza fantastica: La migliore agenzia viaggi del comprensorio. Locali accoglienti, grande professionalità. Prezzi molto abbordabili. Facile parcheggiare.
Lascia la tua opinione su Kerson Viaggi:
Kerson Viaggi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
NAVISAL srl
Viaggi Fiore Srl
Mianotour - Viaggi e Vacanze - Agenzia Viaggi - Tour Operator
Agenzia Viaggi Milae
Aroundeen
Agenzia Delfo Viaggi
Agenzia Viaggi Santalco
Catalano Viaggi
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.