
Argonauta Viaggi

Informazioni su Argonauta Viaggi
50126, Firenze
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 9h-20h
Argonauta Viaggi: Opinioni
Esperienza fantastica: Superconsigliati! Ci hanno aiutato ad organizzare il nostro primo viaggio all'estero dopo anni che non ci spostavamo ed è stato tutto perfetto! Competenti e preparati ci hanno dato molti consigli e ci hanno trovato un albergo meraviglioso. Un grande grazie a Riccardo che ci ha seguito passo passo con pazienza e simpatia!
Esperienza negativa: Giudizio negativo totalmente peccato mi ero trovata bene con gattinoni da un'altra parte. Cecilia pessima la peggiore in assoluto che ho trovato in vita mia in agenzia di viaggio E pensare che ero disposta a spendere anche una grossa cifra!!! Sconsiglio questa agenzia vivamente
Esperienza fantastica: Professionali e gentili sono gli impiegati di questa agenzia di viaggio che raccomando a tutti ❤️
Esperienza positiva: Cliente da molti anni. Rapporto molto soddisfacente.Personale cordiale e competente
Esperienza fantastica: Bella agenzia, staff molto preparato ed estremamente gentile. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Lo conosciamo da molti anni come Robin tour. Ottima agenzia di viaggi. Persone serie, molto professionali e molto pazienti
Esperienza positiva: Personale molto gentile e disponibile
Esperienza fantastica: Ottimo!!!!
Esperienza fantastica: Mi piace, organizza viaggi, tour ecc. coinvolgendo con punti ai soci Coop. Gentilezza e professionalità.
Esperienza fantastica: Gentilissimo in due ore ci ha trovato un volo per Barcellona d'agosto dall'oggi al domani.
Esperienza fantastica: Vorrei ringraziare pubblicamente il signore che ci ha seguito sabato scorso. Oltre che per la competenza, per l'estrema cordialità e pazienza.
Grazie Sig. Malesci. Le sue parole ci fanno davvero molto piacere. Un cordiale saluto, Paolo
Esperienza negativa: Maleducato, spocchioso e per niente disponibile!
Esperienza negativa: Viaggio a Ischia per capodanno, organizzato malissimo albergo anziché 4 stelle come pagato 2/3 mangiato come in ospedale da cancellare!! Peggior esperienza di tutti i miei viaggi!!
Gentile Sig. Morganti, come abbiamo avuto modo di dirci telefonicamente siamo molto dispiaciuti che parte dei servizi non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Teniamo a ribadirle l'importanza delle sue osservazioni e suggerimenti utili a migliorarci e porre maggiore attenzione ai servizi offerti. Ci auguriamo che potremo annoverarla in futuro tra i nostri clienti certi di poterla soddisfare pienamente.
Esperienza positiva: disponibilità, cortesia
Esperienza fantastica: Sempre gentili e molto preparati sia se scegli un viaggio o una visita della città con accompagnatori molto preparati
Esperienza positiva: La vacanza sarebbe stata molto migliore se ci avessero proposto il viaggio nave in notturna. Fare il viaggio di giorno è un massacro e una perdita di due giorni su otto e di due notti visto la levataccia notturna sia all'andata che al ritorno per non parlare delle 16 ore a tratta. Per problemi tecnici all'aria condizionata all'arrivo nella nostra camera siamo congelate per due notti e una giornata. Abbiamo dovuto aspettare il tecnico richiesto più volte. La camera non era stata controllata e il tecnico lo aspetto a casa non in vacanza.Risultato: io e la mia compagna di camera ci siamo ammalate, con un terribile raffreddore Abbiamo preso tachipirina per il terrore, dato il periodo covid, di essere messe in quarantena. Meglio spendere di più senza massacrarsi. Mi riferisco alla vacanza al club esse beach village di calagonone in Sardegna.
Gentile Olimpia, ci dispiace che qualche elemento della vacanza non le sia stato di gradimento. Quando riceviamo una segnalazione da parte di un nostro cliente ci preme fornire risposte complete per questo ci siamo confrontati con il nostro ufficio Booking e direttamente con il fornitore. Per quanto riguarda gli orari del trasferimento in nave lei ha acquistato un pacchetto che prevedeva viaggio in bus e nave diurna, proponiamo questa abbinata perché le partenze in bus sono previste da programma già al mattino molto presto e dobbiamo tener conto di raggiungere il porto per l’imbarco almeno due ore prima della partenza del traghetto. Per il problema dell’aria condizionata non ci risulta che lei si sia rivolta al servizio assistenza in loco e la struttura ci comunica che le richieste di manutenzione sono state evase in 24 ore, siamo spiacenti che non abbiano potuto intervenire più prontamente. Ci hanno comunicato anche che il sistema di aria condizionata è gestito centralmente come temperatura ma che avrebbe potuto spegnerla. Speriamo che i nostri chiarimenti le possano essere utili e di poterla servire nuovamente nella nostra agenzia. Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Ci siamo trovati molto bene, il Sig. Riccardo una persona stupenda.
Esperienza fantastica: Molto competenti
Esperienza fantastica: Sempre disponibili e preparati!!
Esperienza positiva: Sono bravi e gentili. Mi rivolgo sempre a Loro per l'acquisto di biglietti aerei.
Esperienza negativa: Purtroppo mi sento di sconsigliare completamente questa agenzia colpevole di averci rovinato le ferie. Quando uno si affida ad un agenzia lo fa perchè in certe destinazioni vuole più tutele e garanzie e non l'esatto contrario. Nel nostro caso abbiamo prenotato un pacchetto per Cuba comprensivo di volo + hotel, per il volo tutto ok mentre per l'hotel è stato un incubo che tardava a finire: ci siamo ammalati (febbre, diarrea) tutti a causa del cibo che veniva servito, la struttura cadeva letteralmente a pezzi, la spiaggia privata era sporca, gli ascensori ne funzionava 1 su 3 e quell'unico veniva utilizzato anche dal personale, odore di urina nella hall, muffa in bagno, stanze completamente non insonorizzate, personale scortese, impossibilità di utilizzare alcuni servizi dell'hotel semplicemente perchè non disponibili, scale non illuminate di notte, sporcizia ovunque, bagni della hall allucinanti per l'odore, il peggio però è stato il buffett. La più scadente qualità mai vista, mosche perennemente sul cibo e quello che avanzava veniva servito nei giorni successivi. Ovviamente abbiamo mangiato sempre fuori dopo la prima esperienza. Questi solo alcuni dei punti indicibili che per non farla troppo lunga evito, anche perchè staremo qui tutta la sera. Assistenza post vacanza pari a 0 se non per dirci di fare un reclamo alla Eden Viaggi, delle scuse figuriamoci. Il bilancio di guerra prevede una persona con febbre fino a 7 giorni dopo il rientro, un altra persona sotto analisi nel reparto di infettivologia per un infezione intestinale. Ma la cosa che ci fa più arrabbiare sono 3. La prima è che non sia mai stata proposta un alternativa come hotel in fase di prenotazione, la conseguente risposta post vacanza: "Eh ma volevate spendere poco" ALLUCINANTE! La seconda che il referente laggiù dopo le nostre lamentele abbia proposto un altro hotel con la differenza di prezzo a carico nostro. INCREDIBILE! La terza che è la + grave di tutte è il fatto che come agenzia di viaggio hai l'obbligo di conoscere la struttura dove stai mandando i clienti ma questi non ne avano idea a quanto pare. Morale della favola dopo 2 reclami senza risposta indirizzati ad Eden Viaggi, ci siamo attivati tramite l'associazione dei consumatori, se poi sarà necessario purtroppo dovremo ricorrere ad una causa (dove per altro ci sono ottime possibilità di vincere visto gli elementi in mano). La persona che ci ha assistito in agenzia Argonauta è un signore e il suo nome inzia per R.
Esperienza positiva: Facilità di parcheggio, personale gentile
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene mi hanno consigliato i posto dove andare e che non l’avevo mai visto e devo dire che sono stati veramente bravi per la prenotazione e il resto . Mi hanno soddisfatto perché il posto era veramente bello e penso di ritornarci per prenotare un posto indimenticabile.
Esperienza fantastica: Solitamente non mi servo di agenzie di viaggio, ma quando non posso farne a meno mi rivolgo a loro. Gentilezza, professionalità ma soprattutto ottimi consigli per trovare la giusta soluzione.
Esperienza positiva: Personale gentile competente e sempre pronto a trovare la soluzione migliore o più economica
Esperienza negativa: Si appoggiano a tour operator poco qualificati
Esperienza positiva: La agenzia si trova al piano superiore della Coop. Hanno parecchie tipologie di viaggi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Seri e competenti gli impiegati. Solo che se vi capita l'impiegato piuttosto che la: impiegata, aspettatevi un po' di scortesia. A mio avviso in questa maniera non attrae clienti ma li allontana. Allora se devo trovare scortesia e freddezza, visto che li pago, e loro mangiamo preferiscograzie a noi clienti, andare dove mi trattano bene, e poi ci ci sono piattaforme e portali fai da te.
Esperienza negativa: Riccardo personaggio scortese da non tenere al pubblico il cliente viene allontanato anziché invogliato a prenotare il viaggio.
Esperienza fantastica: Personale sempre competente
Esperienza fantastica: Personale disponibile e cortese, sempre pronto a risolvere gli eventuali problemi. Puntuali e precise le informazioni riguardo ai viaggi. Abbiamo già viaggiato due volte con Argonauta e continueremo sicuramente a farlo! Consigliato a tutti.
Lascia la tua opinione su Argonauta Viaggi:
Argonauta Viaggi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Agenzia Viaggi Charming Travel


Yarimada Travel




Fiorenza Tour Operator Firenze


Gattinoni Travel Store Firenze - Via Ramazzini

S-Cape Travel Italia

Anelli S.r.l.


Baiana Tour Operator :: Agenzia di Viaggi

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.