Adrastea Viaggi Tour Operator Agente Ufficiale Ferrovie Svizzere
Informazioni su Adrastea Viaggi Tour Operator Agente Ufficiale Ferrovie Svizzere
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 14:30-18:30
- Martedì: 9h-12h, 14:30-18:30
- Mercoledì: 9h-12h, 14:30-18:30
- Giovedì: 9h-12h, 14:30-18:30
- Venerdì: 9h-12h, 14:30-18:30
- Sabato: 9h-12h
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Adrastea Viaggi Tour Operator Agente Ufficiale Ferrovie Svizzere:
Adrastea Viaggi Tour Operator è specializzata nell'organizzazione di esperienze indimenticabili, come il famoso Trenino Rosso del Bernina, che offre panorami mozzafiato e un viaggio attraverso il paesaggio alpino tra Tirano e St. Moritz. I clienti lodano frequentemente la preparazione e la simpatia delle guide, in particolare Luigi e Flavio, che riescono a rendere ogni tour coinvolgente e informativo.
Tra i punti di forza dell'agenzia, spiccano:
- Ottima organizzazione e disponibilità del personale.
- Guide esperte che arricchiscono il viaggio con aneddoti e informazioni interessanti.
- Servizi di alta qualità, con attenzione alla sicurezza e al comfort dei passeggeri.
- Vasta gamma di pacchetti, che includono biglietti e soggiorni in hotel.
Tuttavia, alcune recensioni hanno evidenziato delle aree di miglioramento, come:
- Problemi di sovraffollamento su alcuni treni, che possono compromettere l'esperienza.
- Difficoltà occasionali nella comunicazione e nella gestione delle prenotazioni online.
- Eccezioni o disservizi che possono verificarsi e che hanno portato a recensioni negative da alcuni clienti insoddisfatti.
Nonostante le critiche, la maggior parte dei visitatori esprime una grande soddisfazione per l'esperienza complessiva e il supporto ricevuto dall'agenzia. Adrastea Viaggi si impegna costantemente per migliorare i propri servizi e garantire a tutti i clienti viaggi memorabili.
Adrastea Viaggi Tour Operator Agente Ufficiale Ferrovie Svizzere: Opinioni
Esperienza fantastica: Abbiamo ricevuto un coupon regalo per vivere un’esperienza con il trenino rosso del Bernina, con posti riservati e guida con questo viaggi tour operator. Ci siamo trovati molto bene con la guida Flavio, che ci ha accompagnati in tutto il tour con attenzione, descrivendoci in modo dettagliato i posti, i paesaggi. L’esperienza fatta con il trenino rosso del Bernina in questo mese di maggio ci ha permesso di poter vedere ad altezze come sul passo del Bernina un paesaggio invernale e in altri luoghi sprazzi di primavera. Abbiamo potuto visitare anche la città di Saint Moritz sempre accompagnati da Flavio come guida e al rientro in pullman anche Poschiavo, una bellissima cittadina. Che dire un’esperienza magica da consigliare.
Esperienza fantastica: Tirano -St Moritz con trenino bellissimo e top la guida Luigi
Grazie da tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Ho fatto il tour trenino del Bernina più pullman al ritorno il tutto con guida: molto bello e valore aggiunto per la guida Luigi.
Esperienza fantastica: Esperienza molto bella e grande organizzazione dell'agenzia adrastea, tutto impeccabile. Bravissima anche la guida che ci ha accompagnato Luigi
Grazie Luca, siamo felici che il viaggio abbia soddisfatto le Sue aspettative.
A presto da tutto il nostro Staff
Esperienza fantastica: Ho prenotato a gennaio un tour per due persone con trenino express per il 25 aprile prossimo, a causa di un piccolo errore , che può capitare, l’ agenzia si è dimostrata seria e disponibile nel risolvere in brevissimo tempo . Personale gentile ed efficiente. Continuerò la mia recensione dopo aver terminato il tour , ma penso che sarà senz’altro molto positiva.
Grazie
Esperienza fantastica: Il viaggio con il trenino rosso da Tirano a St. Moritz è stato fantastico; nonostante un contrattempo ci abbia fatto arrivare un po' in ritardo, gli operatori dell'agenzia ci hanno prontamente suggerito come recarci alla fermata successiva per non perdere la possibilità di viverlo a pieno. La guida è stata davvero professionale, simpatica e disponibile dandoci tante informazioni che ci hanno permesso di comprendere e apprezzare fino in fondo questa esperienza. Lo consigliamo a tutti! Grazie ancora
Grazie Pamela!
Per questa tipologia di viaggio il mancato arrivo dei clienti comporta l'acquisto di un nuovo biglietto. Per questo motivo chiediamo sempre di arrivare in stazione con un congruo anticipo e nei casi di ritardo come il vostro facciamo il possibile per agevolare il cliente a trovare una soluzione che permetta di non dover acquistare un nuovo titolo di viaggio. Nel vostro caso è stato possibile perchè il ritardo era contenuto e, dandovi le indicazioni corrette, siete riusciti a raggiungere la prima fermata in tempo utile per salire sul treno.
Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva, sia per la bellezza del contesto, sia per l'organizzazione che mi ha dato la possibilità di viverla a pieno, visto che per un infortunio, mi trovavo a viverla in sedia a rotelle, trovando una soluzione in maniera ottimale. Da mettere in rilievo la preparazione ed esposizione brillante della guida Luigi, molto coinvolgente, e per l'umanità e la disponibilità per l"aiuto a raggiungere ogni posto visitato. Grazie!
Grazie signor Michele, ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro servizio. A presto.
Esperienza fantastica: Premetto che alcune recensioni negative mi avevano spaventato, ma credetemi, ho passato una Domenica con la mia famiglia sul treno Bernina Express indimenticabile. Tutto è andato per il verso giusto, iniziando dalla prenotazione online con l'agenzia, poi il giorno della gita ci attendeva alla stazione di Tirano il Sig. Luigi, una persona tutt'altro che maleducata, anzi è stata molto gentile, simpatica ed efficiente, ci ha accompagnato per tutto il tour indicandoci i posti assegnati e la carrozza panoramica per ogni partecipante, poi spiegandoci chiaramente tutto quello che vedevamo sul treno nei minimi particolari, raccontandoci anche la storia che c'era dietro. Arrivati a St. Moritz non siamo stati abbandonati a noi stessi, anzi, ci ha accompagnati in alcuni luoghi e ci ha dato dei consigli importanti su come risparmiare qualche euro sul cibo, bevande, ecc. ecc. Un'esperienza che rifarei, la consiglio vivamente a tutti, come consiglio a tutti questa agenzia e il Sig. Luigi, un'accoppiata vincente.
Grazie signor Carlo per la bella recensione.
Cogliamo l'occasione per rispondere in maniera più ampia alla sua premessa dove dice che alcune recensioni l'avevano preoccupata.
La realtà è che noi facciamo viaggiare migliaia e migliaia di persone e la quasi totalità è soddisfatta del servizio ricevuto. Riceviamo molte e-mail di ringraziamento che ci gratificano molto ma molto spesso questo cliente non lascia una recensione sul web. Noi non chiediamo mai di lasciarci una recensione perchè pensiamo che deve essere una cosa spontanea. Purtroppo, invece, tra le migliaia di persone una percentuale prossima allo zero virgola lamenta un disservizio il più delle volte che non dipende nemmeno da noi (sovraffollamento, interruzioni della tratta per guasto o maltempo ecc.). A volte ci sono anche persone arroganti e maleducate che trovano ogni minimo pretesto per sminuire il lavoro altrui (a volte ci chiediamo se queste persone quando svolgono il proprio lavoro sono sempre così impeccabili). Sicuramente non siamo perfetti ma possiamo garantire che ci adoperiamo per svolgere il nostro lavoro in maniera seria e professionale. Vogliamo sempre rendere questa esperienza indimenticabile visto la bellezza del viaggio che si andrà a fare. Durante la settimana si può sicuramente viaggiare in maniera più rilassata poichè l'affluenza di persone è minore mentre per il fine settimana l'acquisto del Treno con Guida, come ha fatto lei, allo stesso prezzo di un biglietto normale le ha permesso di avere il posto prenotato con il valore aggiunto di avere una guida professionista che vi ha accompagnato durante la giornata.
Grazie ancora per le belle parole e per averci dato la possibilità di spiegare il nostro punto di vista.
L'aspettiamo durante la stagione estiva dove avrà la possibilità di fare un viaggio altrettanto bello ma totalmente diverso visto il "cambiamento" del panorama circostante.
Un cordiale saluto.
La Direzione
Esperienza fantastica: Abbiamo prenotato l’esperienza del trenino il giorno 2 marzo. A parte la fortuna di una giornata splendida senza sovraffollamento di persone, un grande grazie alla guida Luigi, ci ha organizzato in maniera veloce ed efficace evitando discussioni. È stata una guida che, grazie alla sua cultura e passione per questi luoghi, ce li ha fatti conoscere ed apprezzare. La sera ci siamo congedati con l’intenzione di tornare ed approfondire queste conoscenze. Grazie
Grazie a Voi!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza!Bernina express vagone panoramico consigliatissimo!!!Viaggio in famiglia divertente ed estremamente interessante grazie alla super guida Gigi !!!
Esperienza negativa: SCAPPATE DA QUESTA AGENZIA Esperienza di oggi, 26 dicembre 2024 di una famiglia di 4 persone. Diamo 1 stella perchè purtroppo di meno non si puó. Avevamo prenotato e pagato con più di un mese di anticipo l’esperienza “Bernina Express panoramico con guida in vagone riservato” con questa agenzia. All’arrivo al binario a Tirano (mezz’ora prima della partenza), siamo stati rassicurati tutti dalla guida di nome Luigi che il vagone era riservato e i posti già assegnati in modo che non ci fossero problemi. Al momento di salire a bordo, tre minuti prima della partenza, siamo stati allontanati dal gruppo e parcheggiati su un altro vagone senza alcuna spiegazione, nè preavviso. Con il treno in partenza, siamo stati liquidati dal responsabile dell’agenzia (un certo Dario), che ha scaricato la colpa sulle ferrovie e ci ha detto che la guida sarebbe venuta anche da noi. In realtà, siamo stati abbandonati a noi stessi e quando, dopo un’ora, ci siamo “permessi” di disturbare la guida nel suo vagone riservato reclamando un servizio che ci spettava di diritto, ci è stato detto che non si poteva dividere a metà. Dopo di che, la guida, quando ha visto il nostro enorme e giusto disappunto, si è rivolto a noi in maniera maleducata, arrogante, non professoonale e non si è risparmiato nemmeno le offese. Insomma, ha fatto di tutto fuorchè scusarsi, cercare di essere presente e trovare una soluzione insieme alla sua agenzia. Nel frattempo, tramite una chiamata con il responsabile della agenzia, veniamo a sapere che l’agenzia sapeva già da una settimana che il vagone riservato non conteneva tutte le persone prenotate, dunque il tempo di avvisare c’era eccome. Se lo avessimo saputo prima, non avremmo preso parte all’esperienza e ci saremmo fatti rimborsare. Questo l’agenzia lo sapeva bene, non ci ha avvisati volontariamente e in modo truffaldino ci ha fatti accomodare sul treno, pretendendo anche che fossimo comprensivi e non rompessimo tanto le …
Buongiorno,
ci dispiace ricevere un giudizio così negativo ma davanti a tanta maleducazione nei nostri confronti non possiamo tacere. Troppe persone oggi hanno l’arroganza di scrivere delle recensioni negative, spesso ingiustificate, perché possono utilizzare una tastiera e si sentono giudici del mondo gettando fango sul lavoro altrui. Vengono organizzati abitualmente viaggi di questo tipo e sono numerosi i ringraziamenti che riceviamo dai clienti via e-mail in modo particolare proprio per l’organizzazione.
Capiamo il disappunto per non avere potuto ascoltare la nostra guida sul treno, un servizio, questo, che offriamo gratuitamente senza pagare un euro in più di supplemento.
Detto questo, pur capendo il vostro rammarico, non possiamo accettare che voi scriviate che siete stati allontanati dal gruppo e parcheggiati su un altro vagone. Semplicemente, come le abbiamo spiegato, è successo quanto segue:
la Carrozza Panoramica, con la quale avete viaggiato, è considerata la vettura più bella e prestigiosa della ferrovia. Queste carrozze hanno una capienza di 51 posti e noi avevamo prenotato esattamente questo numero.
Da circa una settimana la ferrovia, su alcune carrozze (non su tutte), ha tolto 4 posti per ampliare lo spazio per i bagagli. Questo fatto non può essere certo imputato a noi e non è nemmeno una nostra negligenza. Questo è il motivo per il quale, con molto rammarico, 4 persone sono state accomodate nella carrozza vicina. Il fatto che da alcuni giorni sapessimo dello spostamento ma non lo abbiamo detto subito è perché speravamo che la carrozza assegnata fosse di 51 posti e non 47 (in questo modo sarebbe stato tutto ripristinato).
Ci teniamo a sottolineare che tutte le carrozze sono identiche a livello di comfort e di visibilità e pertanto non siete stati ”parcheggiati” come dice lei su un altro vagone ma bensì su una carrozza identica.
Avrà visto, purtroppo, che il treno Panoramico con partenza delle 10:06 è stato parcheggiato sul binario solamente 15 minuti prima della partenza e questo ha fatto sì che tutto si sia svolto in maniera concitata (il treno Panoramico ha una capienza di 350/400 persone e comporta un certo lasso di tempo prima che tutti prendano posto).
Sappiamo di non essere perfetti e che talvolta possiamo commettere degli errori anche perché il nostro lavoro non dipende solo dal nostro operato ma prima di utilizzare certi termini la invitiamo a riflettere in maniera più opportuna e da persona matura.
Infine non le abbiamo mai detto di “non rompere le scatole” (non si inventi le cose per cortesia…non ci saremmo mai permessi) le abbiamo solo detto ciò che le abbiamo spiegato nelle precedenti righe aggiungendo che eravamo dispiaciuti ma nostro malgrado abbiamo dovuto farvi accomodare in un’altra carrozza con le medesime caratteristiche (ci siamo rivolti a voi poiché eravate le ultime 4 persone che avevano fatto la prenotazione…non abbiamo fatto favoritismi ma diversamente non potevamo fare).
Abbiamo solo aggiunto che stavate viaggiando in famiglia, sulla carrozza più bella della ferrovia ed era una giornata fantastica con un cielo azzurro invitandovi, nonostante il cambio di carrozza, di godervi la giornata senza farsela rovinare da questo motivo certamente non grave.
La Direzione.
Esperienza positiva: Weekend del 2-3 nov. ...Era da evitare questa bella gita sul trenino del Bernina, ... super affollamento sui treni regionali biglietti venduti in eccesso per il numero di posti a sedere.... Non si apprezzano come si dovrebbe questi bellissimi panorami.
Esperienza fantastica: 5 stelle perché non se ne possono dare di più, soprattutto grazie a Luigi, la nostra guida simpatica, preparata e coinvolgente, che ci ha accompagnati durante la giornata del 19 ottobre sul trenino rosso. Grazie per la fantastica esperienza che consigliamo a tutti. Speriamo di rivederci presto! Donatella e Michele
Esperienza negativa: Contatta agenzia per info Trenino Rosso trattata con maleducazione e sufficienza. Sconsiglio
Esperienza negativa: Una stella perchè meno non si puó, attenzione a con chi parlate perchè purtroppo lasciano troppe cose al ‘caso’. Ho prenotato un trenino con data fissa, per poi scoprire quando arrivo sul posto che se non ho la prenotazione specifica del posto a sedere non posso salire perchè il treno è tutto soldout. Dall’agenzia non sapevano nemmeno che si potesse prenotare il posto, nonostante sul biglietto consegnato da loro ci fosse scritto chiaro e tondo. Peccato che quando ti consegnano il biglietto ti viene detto: ‘non devi fare altro’ quindi nessuno si sogna di andare a spulciare le note. Poi ci si lamenta se la gente prenota online, ma se questi sono i servizi che si ottengono prenotando in agenzia stiamo freschi. Abbiamo fatto solo 10h di macchina tra andata e ritorno per vedere il nostro treno partire senza di noi. Spero solo che il mio rimborso non si faccia attendere troppo. Servizio pessimo, mai più. Aggiungo anche che al ririto dei biglietti circa un mese fa, ho chiesto un preventivo per un viaggio di gruppo a napoli e non ho mai più ricevuto nulla. A questo punto direi per fortuna, altrimenti avrei potuto commertere un altro erroore prenotando tramite loro.
Esperienza negativa: Esperienza pessima! Il treno ha deragliato la domenica, andiamo nella agenzia il giorno dopo perché di domenica non danno assistenza, ci dicono che posticipano la data di scadenza ad agosto 2025, poi riceviamo la mail con scritto che vale solo fino ad maggio 2025!(abbiamo fatto 350km apposta per il trenino e non abbiamo avuto un che minimo di rimborso e tanto meno una scusa da parte loro!
Buongiorno signor Matteo,
ci dispiace che domenica 5 maggio 2024 la tratta del Bernina sia rimasta chiusa tutto il giorno per problemi legati ai binari causati da un treno di servizio che percorreva la tratta di prima mattina. Per motivi di sicurezza la Ferrovia retica ha ritenuto opportuno sospendere il passaggio dei treni per verificare le condizioni della linea interessata.
Pur comprendendo il vostro rammarico per non aver potuto effettuare il viaggio riteniamo ingiustificato un giudizio così negativo nei nostri confronti per motivi a noi non riconducibili.
Precisiamo inoltre quanto segue:
i nostri uffici rimangono sì chiusi la domenica ma rimane comunque sempre attivo il numero di emergenza per eventuali necessità.
Riguardo al BUONO VIAGGIO che era in vostro possesso evidenziamo che la scadenza naturale dello stesso era agosto 2024. Comprendendo il disagio a seguito della non possibilità di effettuare il viaggio vi è stata prorogata la validità del buono a MAGGIO 2025 e cioè a un anno da oggi (9 mesi dopo la naturale scadenza del Buono).
Crediamo pertanto di aver fatto il possibile per venire incontro alle vostre esigenze e per tale motivo rimaniamo stupiti della sua recensione nei nostri confronti.
Un cordiale saluto.
La Direzione
Esperienza fantastica: Personale disponibile,preparato e cortese. Grazie!
Grazie!
Esperienza fantastica: Un viaggio indimenticabile! Il signor Luigi è stato bravissimo sia nei racconti che nel gestire le persone, addirittura si è preoccupato di trovare il pranzo a tutti dato che a St. Moritz essendo bassa stagione molti erano chiusi. A ritorno, noi viaggiavamo con un cane di 11 anni di taglia grande, il capo treno vedendo un cagnolone stanco si è preoccupato di sistemarci nel vagone a fianco riservando per noi 4 posti per lasciare riposare il cane tranquillo.che dire! Viste spettacolare, mozzafiato, che non rivedrete da nessun’altra parte, guida bravissima, personale del trenino premurosi e professionale. Davvero grazie a tutti!
Grazie Sabrina, siamo molto contenti che abbiate apprezzato il paesaggio ed i nostri servizi. Vi aspettiamo in un'altra stagione dove avrete la possibilità di vedere nuovi panorami.
Un cordiale saluto da tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Fantastici nemmeno il tempo di comprare il biglietto per il trenino del Bernina sul sito www.treninorosso.it che mi hanno chiamato per istruzioni stampa e convalida ed eventuale supporto! Grazie ❤️
Grazie a Lei per averci scelto.
A presto!
Esperienza fantastica: Indimenticabile! Certo per i paesaggi e per il viaggio più unico che raro con il Trenino del Bernina ad un'altitudine sorprendente tra neve alta, nuvole altrettanto candide e raggi di sole che filtrano inaspettati....che consiglio vivamente in ogni stagione; ma soprattutto per Luigi, la nostra straordinaria guida, che ha saputo rendere l'intera giornata appassionante e divertente arricchendola con aneddoti coinvolgenti, battute ironiche, pillole di cultura che spaziano dallo sport alla botanica, dalla geologia all'arte, dagli Antichi Romani all'attualità, dalla politica all'ingegneria ambientale, dall'enogastronomia... Ogni sfumatura dei suoi racconti è da cogliere con cura perché non sempre capita una guida che valorizza te e il territorio che ti circonda allo stesso tempo lasciandoti (quando torni a casa) una miriade di informazioni e sensazioni che FANNO e FARANNO il tuo viaggio sul Bernina per sempre! Grazie ad Adrastea Viaggi per la disponibilità e professionalità. (Valle dei Laghi - Trento)
Grazie Morgana per il suo prezioso riscontro.
A presto da tutto lo Staff.
Esperienza negativa: Supporto inesistente in tutta la fase di acquisto online dell’esperienza (nel mio caso A/R Tirano-St. Mortitz per due persone) e maleducazione del personale. Impossibile raggiungerli per telefono, email con risposte tardive e in toni saccenti. Biglietti acquistati online a dicembre come regalo, chiamo per prenotare, ma purtroppo non ci sarebbe stato posto per la data che avevo richiesto (per l’inizio dell’anno successivo). Consapevole che la stagione invernale è periodo affollato, rimando senza problemi la prenotazione all’inverno successivo, rinnovando i biglietti con 20€. Per assicurarmi di riuscire a prenotare in tempo, inizio a chiedere informazioni a settembre 2023 per gennaio 2024, ma mi dicono che tassativamente non è possibile riservare i posti prima di 3 mesi dalla data prescelta. Non fingono nemmeno di trovare una soluzione e si limitano a liquidare il cliente. Assurde. Ripropongo la mia richiesta a novembre 2023, come da tempistiche da loro indicate. Mi hanno risposto 4 giorni dopo, quando ovviamente i posti che avevo richiesto erano terminati e assegnandomi i posti rimanenti. Complimenti per l’incompetenza.
Buongiorno signora Martina,
ho verificato la sua pratica e lo scambio di e-mail tra lei e la persona che ha seguito la sua prenotazione e sinceramente non capisco il motivo per il quale lei abbia assegnato un giudizio così negativo nei nostri confronti.
Nel periodo in cui aveva convertito il suo buono le carrozze panoramiche si potevano prenotare solo 3 mesi prima della partenza.
Il fatto che i posti siano contingentati e spesso, nei fine settimana, sono al completo non dipende certo da noi. Il nostro centralino è spesso occupato ma non può essere questa una colpa. In questi casi è possibile inviare una e-mail chiedendo di essere contattati.
Le persone che lavorano nei nostri uffici, soprattutto quella con cui ha parlato, sono competenti sul prodotto e pertanto ritengo fuori luogo questa sua affermazione.
Spero che il suo viaggio sia andato comunque bene.
Se vuole mi può contattare telefonicamente per capire meglio i motivi della sua insoddisfazione.
Grazie.
Dario Medde
Esperienza fantastica: Viaggio splendido su treni puliti e confortevoli con scenari mozzafiato reso ancor più meraviglioso grazie alla guida Luigi, che con le sue pillole di storia e di cultura ci ha accompagnato per l' intera giornata! Davvero un piacere sentirlo narrare con passione. Francesca e Michele
Grazie da tutto lo Staff!
Esperienza positiva: Buona organizzazione nonostante imprevisti ultimo momento,guida Luigi simpatica e alla mano! ottimo anche per Consiglio enologo!!sfiga voluto solo per il tempo poco amico ma compagnia ottima!!nota personale..spendere qualcosa più ma vagone più comodo.. ad ogni modo se non si vuole incorrere in rischi sovraffollamento...tour con guida e vagone riservato
Grazie Alan da tutto lo Staff!
Esperienza positiva: Bel tour. Personale contattato al telefono disponibile e gentile
Grazie Paola per aver viaggiato con noi.
Esperienza negativa: 1 stella perché non si può dare meno... andrebbero denunciati! Callcenter maleducato e strafottente che non pare non abbia voglia di lavorare. Accoglienza pessima e frettolosa. LUIGI, la guida decisamente maleducata e irrispettosa, in modo davvero poco professionale ha arrischiato alla sicurezza di tutto il "suo" vagone (perché a quanto pare ha comprato di tasca sua un vagone del treno 4645 del Bernina) chiudendo ILLEGALMENTE le persone al suo interno con una chiavetta per bloccare le porte. SCONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE DI SPRECARE SOLDI CON QUESTA AGENZIA DI MALEDUCATI!
Buonasera signor Matteo, ci dispiace ricevere una simile recensione poichè come potrà vedere da altri commenti i giudizi sulla nostra attività sono di norma positivi. Non sappiamo cosa sia accaduto con la guida che ha menzionato ma sarà nostra cura far luce sull'accaduto.
Le chiediamo comunque scusa e se vorrà contattarci telefonicamente ne parleremo in maniera più approfondita.
Grazie.
Dario & tutto lo Staff
Esperienza negativa: Personale al telefono gentile, ma finisce lì. Personale alla biglietteria, in particolare la Signora Valeria veramente scortese e maleducata. Treni con alcune carrozze nuove ma altre vecchissime e poco pulite. I treni che rientrano da St.Moritz sono sempre pieni e se non si ha prenotato la carrozza panoramica si viaggia in condizioni disumane, in piedi, senza aria e tutti ammassati....insomma non ci tornerò di certo, anche perché il costo è folle. Basterebbe vendere tanti biglietti quanti sono i posti nel treno e sarebbe tutto più semplice ed ordinato, non ci vuole di certo uno scienziato per capirlo. Il paesaggio invece è spettacolare, ma quello non è di certo merito loro. Si può fare tranquillamente in auto visto che la ferrovia corre parallela alla strada, si gode dello stesso paesaggio....
Esperienza fantastica: Staff competente e professionale; Un grazie particolare ad Alessandra x il nostro Tour. Ivana e Riccardo
Grazie da tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Preso trenino rosso del Bernina il 13/1. Servizio impeccabile, la guida Rossana è stata molto gentile e chiara nello spiegare. Ci siamo trovati molto bene ( a parte una comitiva molto chiassosa e maleducata, ma li non è colpa dell'agenzia )
Grazie Andrea per il prezioso riscontro e per la Sua recensione.
Ci dispiace che nella carrozza c'erano anche delle persone chiassose. Purtroppo, come lei evidenzia e comprende, non conosciamo le persone che prendono parte ai nostri viaggi. Confidiamo sempre nell'educazione e nello stare insieme da parte di tutte le persone in modo da trascorrere una giornata piacevole, serena e soddisfacente.
Grazie ancora per tutto, l'aspettiamo per una nuova esperienza durante la stagione estiva. Il bello di questo viaggio, infatti, è che ogni stagione ha la sua particolarità.
A presto da tutto lo Staff!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, all'interno tutte persone gentili
Ci impegnamo per fare del nostro meglio.
Un grazie da tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Gita del 2 gennaio molto bella, guida (signor Luigi) bravissima! Grazie mille
Grazie a Voi!
Esperienza positiva: Ottima e affidabile. Molto professionale.
Grazie!
Esperienza fantastica: Personale cortese e disponibile.
Grazie!
Esperienza fantastica: Gentilissimi, comodi per superba gita sulle Alpi Svizzere.
Grazie!
Esperienza fantastica: Ho prenotato un pacchetto, veloci e precisi. Purtroppo il giorno della partenza ci hanno comunicato che una frana aveva bloccato sia la ferrovia che la strada, per noi era impossibile riprogrammare per un'altro periodo e dopo alcuni giorni abbiamo ottenuto il rimborso completo di quanto speso. Agenzia seria e professionale, agenti molto cordiali e disponibili. Grazie
Grazie Stella,
fortunatamente queste situazioni sono poco frequenti ma sappiamo che quando capitano causano disagi un po’ a tutti, noi compresi.
Ci rendiamo conto che molte persone hanno fatto molti chilometri per godere di questa esperienza ed in quel momento siamo consapevoli che la delusione è tanta.
Di fronte però a questioni che riguardano la sicurezza delle persone non si può scherzare ed è proprio per questo motivo che confidiamo nella comprensione di tutti.
Grazie per averci scelto e speriamo di rivederla in un’altra occasione.
Dario & tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Servizi offerti sempre ottimi. In particolar modo un ringraziamento ad Alessandra per la sua professionalità. Grazie mille
Grazie, siamo molto contenti che la vacanza abbia soddisfatto le Vostre aspettative. A presto!
Esperienza fantastica: Consiglio questa agenzia a chiunque volesse fare l'esperienza del trenino rosso. Ho prenotato con loro il viaggio a/r Tirano-St Moritz ed è stato tutto perfetto. Oltre all'eccellente rapporto qualità-prezzo, l'aspetto ancora più imperdibile è la presenza della guida: grazie ancora a Flavio, complimenti davvero!
Grazie, siamo molto contenti che abbiate apprezzato il nostro servizio guida che contribuisce sicuramente a rendere ancora più soddisfacente questa esperienza.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio e dettagli. Informazioni utili su l' utilizzo del mezzo, per salite e discese ad ogni fermata alle stazioni.
Grazie
Esperienza fantastica: Mi hanno organizzato, su mie specifiche, un breve viaggio in Svizzera: alberghi e pass per utilizzare il trenino rosso del Bernina. Cortesia, assistenza e buon rapporto qualità/prezzo (tenendo conto che i prezzi svizzeri sono pur sempre prezzi svizzeri e su questo si può intervenire poco!). Viaggio riuscito con soddisfazione.
Grazie, siamo contenti che il viaggio abbia soddisfatto le Sue aspettative. Il cambio EURO/CHF, purtroppo, è da molto tempo che non è favorevole ma come dice Lei riguardo a questo non è possibile fare nulla.
Grazie di tutto e a presto.
Esperienza fantastica: Se vuoi andare in vacanza questo è il posto giusto. Cordialità, simpatia e professionalità al top! Sia per viaggi internazionali che sul trenino rosso del bernina e l'intera svizzera
Grazie Marco, facciamo il possibile per soddisfare le aspettative dei nostri clienti! A presto.
Esperienza negativa: In data 03 giugno con prenotazione effettuata online presso l'agenzia Adrastea Viaggi, saliamo sul trenino rosso in direzione Saint Moritz, poco dopo arrivati all'altezza di Poschiavo, a causa di un disservizio del trenino, siamo stati costretti a fermarci, scendere e prendere un'altro treno per ritornare al punto di partenza di Tirano, risultato, viaggio annullato (da considerare che siamo di Sanremo e ci siamo recati a Tirano solamente per effettuare questo viaggio con il trenino rosso). I passeggeri che avevano fatto il biglietto alla stazione di Tirano, al ritorno si sono recati alla biglietteria ed hanno ottenuto il rimborso immediato per contanti pari all'intero importo del biglietto, invece chi come noi aveva prenotato i biglietti online, la biglietteria di Tirano ci faceva presente che non avrebbe potuto rimborsarci, ma che avremmo dovuto rivolgervi all'agenzia. L'indomani, giorno 4 giugno, inviamo mail per pratica di rimborso, oggi 05 luglio ci comunicano che ci verranno rimborsati € 192,50 a fronte dei € 234,50 pagati, rubandoci € 42,00. Sentita telefonicamente l'agenzia per chiarimenti sul furto, ci rispondevano dicendoci che sono state applicate penali, ma non hanno saputo risponderci nulla sulla natura di queste penali. Un consiglio spassionato è quello di effettuare il biglietto presso la biglietteria della stazione, da effettuarsi il giorno della partenza. Un punteggio per l'agenzia: I N C L A S S I F I C A B I L I
Esperienza fantastica: Esperienza unica
Esperienza fantastica: Albergo bello e pulito gita sul Bernjna Express bellissima
Esperienza fantastica: Abbiamo organizzato con loro il viaggio sul Treno Rosso del Bernina da Tirano a Saint Moritz usufruendo della possibilità di avere la guida. Ci siamo trovati benissimo e la guida, la Sig.ra Rossana, è stata molto chiara e coinvolgente nello spiegare tutte le particolarità del treno, del paesaggio attraversato, del giro a Saint Moritz. CONSIGLIATISSIMO!!
Esperienza fantastica: Viaggio molto bello. La guida di nome Barbara ha reso l'esperienza più interessante e coinvolgente! Ci ha descritto il tragitto del trenino passo passo con aspetti storici e di costume. Ottima esperienza
Esperienza fantastica: Ottima agenzia
Grazie!
Esperienza fantastica: Gentili preparati, rispondono velocemente
Esperienza negativa: Imprecisi, superficiali poco attenti alle esigenze dei viaggiatori. Rispondono con ritardo e non c'è chiarezza sulle informazioni come per la registrazione sul loro sito.
Buongiorno signora Anna, è sicura di avere viaggiato con noi?
Esistono altri siti che vendono biglietteria ferroviaria e non vorremo che ci fosse un errore. Ci può comunicare la data del suo viaggio ed il motivo preciso della sua lamentela? Non siamo sicuramente perfetti ma vi possiamo assicurare che migliaia di viaggiatori ci regalano numerose e-mail di ringraziamento. Grazie e buona giornata.
Lo Staff
Esperienza negativa: Ich rate ab mit denen den Berninaexpress zu buchen! Ich musste die Reise absagen wegen Krankheit und habe die aerztlichen Attest gesendet.Das Gesetz sieht Erstattung vor, aber sie denken nicht dran und verstecken sich hinter ihren eigenen Regeln. Eine ganz linke Tour!
Esperienza fantastica: Ho acquistato online 2 biglietti per il trenino del bernina e devo dire che mi sono trovato bene. Consiglio l'agenzia per la serietà e la disponibilità nel fornire informazioni.
Grazie!
Esperienza fantastica: Guida Luigi preparatissima e appassionata e personale tutto cortese e disponibile ad ogni informazione. Consigliamo caldamente.
Grazie di cuore per le belle parole da tutto lo Staff!
Esperienza fantastica: Giro panoramico con fermata a St. Moritz bello oltre le aspettative! Il meteo ha aiutato molto ed inoltre la guida Gigi ha aggiunto al paesaggio cultura, intrattenimento e simpatia! Consigliatissimo!
Grazie! Vi aspettiamo in un'altra stagione dove potrete rivivere una nuova esperienza.
Un cordiale saluto da tutto lo Staff
Esperienza negativa: Pessimo servizio!! Non è possibile mettere zero stelle perché l’avrei fatto! Abbiamo prenotato e pagato un viaggio a Natale con il trenino rosso dove ci hanno confermato la prenotazione per mail, fattura del pagamento e tutto il resto. Dopo un giorno, quando ormai abbiamo già pagato tutto, arriva una mail con la scritta che il trenino rosso non era più disponibile per il Natale e offrono in cambio un giro panoramico con una vettura il 26 di dicembre! Sul serio? La vacanza con la macchina la faccio senza il vostro aiuto! La vacanza la facciamo per il trenino rosso e non per altro! È un grande disservizio quello che state offrendo e ancora di più la proposta in cambio!
Buongiorno signor Popescu, ci dispiace ricevere questa recensione anche perchè, come potrà facilmente constatare, il giudizio che ci viene riconosciuto da altri clienti è ben diverso.
Purtroppo la sera che ha fatto la prenotazione il nostro provider ha avuto un Black Out sui propri sistemi informatici che ha causato l'interruzione del servizio del nostro shop online per un paio di ore generando in modo non corretto la sua prenotazione.
Il suo pagamento è stato comunque rimborsato dopo averla contattata telefonicamente spiegando il disguido sopra evidenziato. Capiamo comunque il suo malumore anche se la causa non è dispesa direttamente da noi e per questo ce ne scusiamo.
Un cordiale saluto da tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Da Tirano a Sank Moritz sul trenino rosso con guida il signor Gigi, magnifica esperienza
Grazie Andrea, siamo contenti che il viaggio abbia soddisfatto le Vostre aspettative. Tra l'altro la giornata è stata spettacolare dal punto di vista meteorologico. Vi aspettiamo in un'altra stagione.
Grazie da tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Mi sono già affidato a questa Agenzia viaggi in passato a distanza essendo residente in prov.di Cremona. Persone disponibili ed attente nel proporre soluzioni più adatte alle mie esigenze
Grazie Pietro, facciamo sempre il possibile per soddisfare i nostri clienti.
Ci fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi.
Un cordiale saluto da tutto lo Staff
Esperienza positiva: Buona esperienza con questa agenzia con il Trenino Rosso del Bernina. Precisi, affidabili e prezzi non male.
Buonasera, siamo molto felici che abbiate apprezzato i nostri servizi.
Un saluto da tutto lo Staff
Esperienza fantastica: Personale efficente ,preparato e risolve l'impossibile
Grazie di cuore!
Esperienza fantastica: Esperienza meravigliosa e consigliata anche a famiglie con bambini di qualsiasi età. Dal trenino del Bernina, nella tratta Tirano-Saint Moritz, hai modo di vedere paesaggi inaspettati e mozzafiato. Il valore aggiunto è stato sicuramente la guida Luigi, una persona preparatissima, disponibile, accogliente e molto simpatica.
Grazie, siamo molto contenti che il viaggio abbia soddisfatto le Vostre aspettative. Vi aspettiamo nuovamente in inverno con la neve...sarà come fare un nuovo viaggio con panorami altrettanto spettacolari!
A presto da tutto lo Staff.
Esperienza fantastica: Agenzia seria. Brava nell organizzare i viaggi. Ci ritorneremo
Siamo felici di aver soddisfatto le Vostre aspettative.
Grazie da tutto lo Staff.
Esperienza fantastica: Abbiamo fatto la gita con il trenino rosso,un esperienza meravigliosa,posti bellissimi, relax, tante foto e ricordi, a presto da rifare magari in inverno con la neve.. grazie
Siamo molto contenti che il viaggio abbia soddisfatto le Vostre aspettative.
In inverno il paesaggio cambia completamente con il manto nevoso.
E' come fare un altro viaggio altrettanto bello.
Vi consiglio di tornare a febbraio o marzo.
A presto e grazie per la Vostra visita da tutti noi!
Esperienza fantastica: Preso un pacchetto viaggio dal loro sito internet:trenino rosso, degustazione e notte in hotel. All'arrivo in hotel abbiamo trovato la busta con tutti i voucher del pacchetto compreso di brochure e cartine. Compagnia seria che organizza viaggi spettacolari in mezzo alla natura
Grazie per la Vostra visita!
Esperienza negativa: Inaccettabile che come politica si possa spostare la data di un biglietto del trenino del bernina solo entro 48 ore dalla partenza: con tutto quello che costa, se avete una qualsiasi grave motivazione che vi impedisce di viaggiare quel giorno, sappiate che perdete tutti i soldi e non potrete recuperare il viaggio. Non dico il rimborso, ma almeno un voucher. Niente. Mai più. Non riesco a rispondere sotto alla vostra risposta quindi aggiungo qui la mia: solo perché ci sono altre aziende che fanno peggio, non significa che non possiate essere voi a fare ancora meglio. Una stella perché se una persona si ammala o ha un grave motivo che le impedisce di usufruire del biglietto acquistato, dal mio punto di vista è inaccettabile, anche solo per BUON SENSO, non trovare una soluzione a riguardo: i soldi vengono incassati, ma il servizio non viene erogato, quindi sempre dal mio punto di vista questa è una politica sbagliata. Come accettate le 5 stesse, credo dobbiate accettare anche 1 stella e magari riflettere su cosa si possa migliorare: perché si può SEMPRE migliorare.
Buongiorno signor Francesco, capiamo il suo rammarico ma non capiamo invece il motivo per il quale ci deve assegnare una pessima recensione. Infatti in fase di acquisto del biglietto elettronico è messo bene in evidenza che cancellazioni o modifiche possono essere effettuate fino a 48 ore prima della partenza (la biglietteria elettronica prevede purtroppo queste condizioni). Tutto questo lo mettiamo bene in evidenza prima dell'acquisto (NON con caratteri piccoli). Tra l'altro prima dell'acquisto chiediamo sempre di confermare questa condizione (nessuno vuol nascondere qualcosa). Solo per informazione evidenziamo che esistono molti tipi di biglietti di compagnie aeree e compagnie ferroviarie che non permettono cancellazioni o modifiche del biglietto subito dopo l'emissione dello stesso anche se acquistati con mesi di anticipo (i nostri biglietti, invece, fino a 48 ore dalla partenza possono essere modificati o cancellati senza problemi). Se riceviamo quotidianamente via email e via telefono ringraziamenti per il nostro operato significa che facciamo sempre il possibile per accontentare i nostri clienti. Prima di scrivere pubblicamente qualcosa di negativo bisognerebbe riflettere se ciò che stiamo scrivendo è veramente corretto. La ringraziamo per l'attenzione.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia fatto il pacchetto trenino Rosso albergo e cena tipica
Grazie, per noi è un piacere.
Esperienza fantastica: Uno staff che si spende al 100% per poterti regalare esperienze indimenticabili e preziosi ricordi. Grazie a Rossana, Sara e tutto lo staff. Organizzazione top della gita con il trenino rosso, posti lato finestrino e dal "lato giusto" del treno per godere della vista migliore.
Grazie Rossana, siamo contenti che il nostro servizio venga apprezzato.
Ce la mettiamo davvero tutta :)
Esperienza negativa: Pessima esperienza, prenotato trenino rosso, in questo periodo storico richiedono un tampone 24 ore prima di entrate in Svizzera ( ovviamente paga pure anche il tampone ) ma poi scopriamo che in caso di esito positivo non ti permettono di avere neanche un voucher perché la disdetta deve essere fatta 48 ore prima …complimenti davvero!! Così persi tutti i soldi che avevamo risparmiato da tempo! Evitate questa agenzia
Esperienza positiva: Disponibile e rapidi nella risposta.
Esperienza fantastica: Il 5 dicembre 2021 con mio marito abbiamo fatto l esperienza del trenino rosso riuscitissima ben organizzata e piacevolmente allietata dalla presenza della guida Rossana molti professionale preparata e disponibile. Inoltre noi abbiamo scelto il pacchetto con soggiorno e devo dire anche l albergo ottimo suggerisco a chi vuole provare l esperienza del trenino rosso di rivolgersi a questa agenzia dsono anche molto disponibili verso i clienti. oltre alla professionalita'
Esperienza positiva: Precisi, disponibili e efficienti
Esperienza fantastica: Ottima esperienza! Trovata all'ultimo minuto una loro offerta per il trenino del Bernina + pernottamento + degustazione, in un attimo ho potuto acquistarla comodamente da casa. Chiara mi ha seguita con attenzione e gentilezza e gestito la pratica velocemente, oltre ad avermi consigliata sulle fermate del trenino. Professionali, cortesi e disponibili. Agenzia consigliatissima. Mi appoggerò ancora a loro per altre escursioni.
Esperienza fantastica: Molto disponibili.
Esperienza fantastica: Dario ed il team di Adrastea sono assolutamente disponibili,gentili e competenti. In particolar modo Dario è stato più che gentile,dimostrandosi guida e consigliere utilissimo per l'organizzazione del viaggio in toto e per le indicazioni fornite. Consigliato a chiunque voglia vedere il bernina e le sue bellezze!
Grazie Paolo, è sempre bello incontrare persone come Voi.
La Vostra soddisfazione ci gratifica. A Presto.
Dario & tutto il team
Esperienza fantastica: Esperienza incantevole. Organizzazione impeccabile. Il signor Dario medde è stato super professionale e preciso. Ci ha fornito il materiale necessario per il tour , e indicato le soste a noi più adatte. Inoltre ci ha fatto recapitare i biglietti per il treno direttamente all'area camper alle 2200!!!! Grazie mille. Sicuramente lo rifaremo anche d'inverno con il paesaggio innevato. Grazie ancora e a presto..
Grazie Stefano, siamo felici che il viaggio abbia soddisfatto le Vostre aspettative. Un ringraziamento da tutto lo staff. A presto.
Dario
Esperienza fantastica: La signora Chiara una persona gentilissima e simpaticissima, come il resto del personale. Hanno soddisfatto al 100% le nostre richieste. Complimenti
Un ringraziamento da tutto lo Staff.
Esperienza fantastica: Disponibilità cortesia
Esperienza fantastica: Ottimo t.o. professionalità organizzazione e gentilezza al top! Ho un ottimo rapporto da anni x lavoro e ritengo che organizzare gruppi con loro sia una garanzia! Naturalmente io scrivo come organizzatore di viaggi per la Pini Viaggi di Bagnolo Mella. i miei (nostri) clienti sempre super soddisfatti del servizio!!!
Esperienza fantastica: Personale gentile, disponibile e competente.
Esperienza fantastica: Bravi.
Esperienza positiva: Posto che vale la pena vedere almeno 1volta
Esperienza fantastica: Agenzia seria, veloce e subito disponibile quando ho chiesto di aggiungere due posti in più (data viaggio 01/01/2020). La ns guida Rossana veramente brava e coinvolgente, non si poteva chiedere di meglio. Il treno regala emozioni uniche, da provare anche nel periodo primavera/estate. Un ottimo inizio d'anno!
Esperienza fantastica: Oggi io, mio marito e mia figlia siamo stati sul trenino del Bernina, da Tirano a Sant Moritz. A parte il tempo spettacolare (che ha aiutato), ma un elogio va all'organizzazione del tragitto, con posti riservati (andata e ritorno) e una guida (Rossana), che ha saputo incantare grandi e piccini per più di due ore descrivendo particolari del paesaggio circostante in maniera semplice e diretta. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Gentili, professionali, grande umanità.
Grazie Maria Lucia per ever viaggiato con noi. Ci impegniamo sempre per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Ricevere una recensione, una telefonata o una e-mail di ringraziamento ci rende estremamente soddisfatti del nostro lavoro. Da noi il cliente è considerato una persona e non un singolo numero. Non siamo perfetti ma facciamo sempre il possibile per dare un buon servizio.
Grazie nuovamente per aver viaggiato con noi, a presto!
Esperienza fantastica: Il miglior tour operator per il trenino rosso
Thank you, it's very kind of you. See you soon!
Esperienza positiva: Professionalità cortesia e attenzione al cliente sono il carattere saliente della biglietteria aerea e ferroviaria puntuale il servizio da visitare
Esperienza positiva: Bom atendimento
Esperienza fantastica: esperienza del trenino spettacolare da fare almeno una volta nella vita, organizzato benissimo, guida Luigi veramente preparata e poi a 360 gradi una cultura generale e non solo specifica sul giro; una nota solo volevo fare ... al pacchetto che avevamo c'erano comprese le 2 notti in albergo... era l'albergo Valchiosa a Sernio che dista 3.5 km dalla stazione luogo di incontro per la partenza del trenino, un pò distante soprattutto perchè la strada è sempre traffica essendo la SS 38 dello Stelvio; alberghetto semplice, ma se si riuscisse a trovarne uno un po' più vicino alla stazione o quantomeno in Tirano stesso, perchè adoperando la macchina è un problema poi per trovare posteggio. solo questo piccolo appunto/consiglio a coronare una esperienza perfetta e professionale
Esperienza fantastica: La cortesia del sig . Paolo, che nonostante alla fine i nostri piani siano cambiati e non siamo potuti andare all' Hotel in quota , ci ha assistito in maniera sempre cortese e professionale. Agenzia molto seria , li consiglio vivamente .
Esperienza fantastica: E' già due anni che andiamo in vacanza con questa agenzia!! i dipendenti sono molto preparati, cortesi e soprattutto disponibili! Una garanzia!! Torneremo sicuramente per le vacanze dei prossimi anni!!!
Grazie Rika, siamo felici di leggere il Tuo apprezzamento nei nostri confronti. Ci impegniamo quotidianamente per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Sappiamo che la vacanza rappresenta un momento molto importante dell'anno per tutte le persone e che si desidera trascorrerla nella massima serenità. E' sempre un piacere averti come cliente.
A presto!
Lo staff di Adrastea Viaggi
Esperienza fantastica: Ottima Organizzazione e guide super professionali .. il TOP !!! A Tutto lo Staff Adrastea .... BRAVI !!!!!
Esperienza fantastica: Abbiamo acquistato i biglietti per il trenino rosso del Bernina. Personale competente e disponibile a fornire tutte le spiegazioni necessarie a chi, come noi, vuole percorrere la tratta Tirano - Sankt Moritz e ritorno per la prima volta. Non discuto dei prezzi che, essendo fissi, non permettono scontistica particolare. Ma in ogni caso ha fatto piacere sentirsi un cliente speciale anche se si acquistava un semplice biglietto del treno e non una vacanza ai Caraibi.
Esperienza fantastica: Siamo stati in agenzia per i biglietti del Trenino rosso del bernina. Personale disponibilissimo e molto gentile! Ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie e risposto a tutte le nostre domande.
Esperienza positiva: Molto gentili, e molto pronte a proporre bei viaggi
Esperienza positiva: Coscritte belle e simpatiche
Esperienza fantastica: Proposte curate e senza sorprese, ottima competenza e disponibilità
Esperienza fantastica: Professionisti del viaggio....grande preparazione nella biglietteria e programmazione treno Svizzeri!
Esperienza positiva: viaggio realizzato l'8 marzo, giorno feriale per cui abbiamo facilmente trovato posto in quanto c'erano pochissime persone. eravamo indecisi sul prenotare la carrozza panoramica ma poi ci hanno spiegato che se ti fermi nelle varie soste - prendendo il treno successivo - perdi la prenotazione, per cui non vale la pena. il panorama innevato è veramente stupendo peccato che in alcune soste come quella di Alp Grum non ci sono sentieri battuti per cui non si può girare a causa della neve alta, dovrebbero organizzarsi in tal senso dato che l'unica cosa da fare che rimane è entrare al ristorante. comunque è una bella gita, suggerisco di effettuarla durante i giorni feriali, sia con il paesaggio innevato sia in primavera che credo sia stupendo e non è detto che non lo faccia. ricorda molto il trenino di Flam (fiordi norvegesi). in ogni luogo puoi trovare bagni puliti e gratuiti. buon viaggio
Esperienza negativa: Scelgo la data..Rimandata per quota di persone non raggiunta..Viene spostata a due settimane.. Diviene bassa stagione..Partecipo al viaggio,la guida si intrattiene con due belle ragazze..e fa solo quello..Tre giorni dopo il viaggio mi arriva una mail con una proposta a metà del prezzo da me pagato....
Buongiorno,
abbiamo verificato attentamente quanto Lei ci scrive. Non abbiamo organizzato alcun viaggio che è stato oggetto di spostamento. Può essere che Lei si sia appoggiata a qualche agenzia o altra organizzazione che per motivi a noi sconosciuti abbia variato la data del viaggio. In diversi casi forniamo il solo biglietto del treno ma siamo estranei all'organizzazione dell'intero viaggio.
La invitiamo pertanto a rivolgersi all'organizzatore del viaggio chiedendo le dovute spiegazioni.
Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Ottimo in tutti i sensi ...organizzazione ,cortesia ,e prezzi. ....torneremo. ..consigliatissimo. ..
Esperienza fantastica: Splendidi panorami, ottimo servizio. Girare per le montagne in treno è fantastico
Lascia la tua opinione su Adrastea Viaggi Tour Operator Agente Ufficiale Ferrovie Svizzere:
Adrastea Viaggi Tour Operator Agente Ufficiale Ferrovie Svizzere appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
I Due Poli Di Bettini Ivana
Agenzia Viaggi Sunrise Holidays Sondrio
Agenzia viaggi
Talkeetna Viaggi Sas
Agenzia Viaggi e Turismo Sinferie
Agenzia Viaggi Reziatour Srl Sondrio
Bluvacanze Sondrio
Con Maria Nel Mondo Srl
Agenzia di Viaggi Sacchi e Bagagli Sondrio
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.