DLT Viaggi

Via Appia Lato Napoli, 220, 04023, Formia
Via Appia Lato Napoli, 220
04023, Formia
+3907711763008

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 9h-13h, 16h-20h
  • Martedì: 9h-13h, 16h-20h
  • Mercoledì: 8:30-13h, 16h-20h
  • Giovedì: 9h-13h, 16h-20h
  • Venerdì: 9h-13h, 16h-20h
  • Sabato: 9h-13h, 16h-20h

Sede principale del portale online DLT Viaggi
Azienda Robytour srl

Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su DLT Viaggi:

DLT Viaggi è un'agenzia che offre un servizio di viaggio ben organizzato e altamente professionale. Molti clienti hanno elogiato l'efficienza del personale e la rapidità nelle risposte alle richieste, mentre altri hanno apprezzato l'ottimo rapporto qualità-prezzo delle loro offerte.

Tuttavia, ci sono alcune aree di miglioramento. Alcuni clienti hanno segnalato esperienze negative legate a strutture non conformi a quanto pubblicizzato, con condizioni igieniche scadenti e inattese carenze nel servizio. In particolare, ci sono stati commenti relativi alla qualità della ristorazione e all'assistenza durante il soggiorno, con richieste di maggiore attenzione da parte degli autisti e delle guide turistiche.

  • Pro: Buona organizzazione e assistenza clienti.
  • Contro: Incoerenza tra pubblicità e realtà delle strutture proposte.
  • Feedback positivo riguardante: Le escursioni e l'ospitalità in strutture di alta qualità.

In sintesi, DLT Viaggi si impegna a fornire un'esperienza eccellente, anche se ci sono alcuni aspetti da affinare per garantire la soddisfazione completa della clientela.

Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Servizi e Trattamenti

Servizio Online

DLT Viaggi: Opinioni

2.7/5 (200 Opinioni)
Salvatore Sepe 10 months ago

Esperienza fantastica: Azienda ben organizzata, sempre pronta a rispondere ad ogni richiesta

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Rosa Petrella 10 months ago

Esperienza positiva: Migliorare il servizio trasporti-Viaggio in Puglia a Natale** Siamo un gruppo di amici amanti del viaggio che insieme hanno deciso di trascorrere il ponte dell'Immacolata in Puglia con la vostra agenzia. Con le sue città storiche, i trulli e le sue campagne , è sempre una destinazione magica, ancor di più durante le festività natalizie, quando le strade e le piazze si animano di luci e di mercatini. La guida , sig.ora Maria, molto professionale, accorta e attenta ha dedicato tutto il suo tempo alla narrazione della storia della bellezza dei luoghi. Tuttavia, c'è stato un inconveniente che ha influenzato la nostra esperienza. Un elemento che ha leggermente disturbato il nostro soggiorno è stato il comportamento dell'autista che ci ha accompagnato. Sebbene il viaggio in sé fosse ben organizzato, ogni giorno venivamo lasciati fuori dal centro delle città, lontano dai luoghi principali di interesse. Questo ci costringeva a dover camminare per diversi minuti, spesso in condizioni non proprio ideali per il freddo e per la pioggia, per raggiungere le attrazioni turistiche. Lungo il tragitto abbiamo notato che c'erano parcheggi adibiti alle soste dei pulman tale da consentire la discesa più vicina al punto d'interesse. Bisogna considerare ,anche, l'età di tutti quelli che partecipano ai viaggi in gruppo e che non tutti hanno la possibilità di percorrere distanze più lunghe. Poteva essere un esperienza piu piacevole se solo l'autista , come più volte sollecitato, fosse stato più attento a lasciarci nei punti dedicati. Nonostante questo inconveniente, la Puglia è riuscita comunque a regalarci momenti indimenticabili. Lecce, con le sue chiese barocche magnifiche, Conversano e Cisternino ,sono state mete straordinarie che ci hanno incantato. Locorotondo, poi, ci ha riportato in un suggestivo Natale con le sue stradine arricchite di decorazioni fatte con amore e dedizione che solo.un borgo meraviglioso può mettere in campo. In conclusione, il viaggio in Puglia durante il Natale è stato una bellissima esperienza, ma il servizio di trasporto ha bisogno di essere migliorato.

Federica Lecce 11 months ago

Esperienza fantastica: Sono tornata ora dal tour guidato del trenino rosso del Bernina ed ho avuto il piacere di viaggiare con un gruppo affiatato e decisamente amichevole. Gli alberghi in cui abbiamo soggiornato (a tovo di Sant'Agata e Affi) erano entrambi molto belli e dotati di un servizio cucina davvero ottimo con porzioni abbondanti e personale cortesissimo disponibile per ogni esigenza. Il tour in sé è molto bello e davvero perfetto per chi ha voglia di unire un po' di sana passione fotografica ai giri per le compere di regali per sé o per la famiglia grazie alla meta di Livigno. Verona è stata una piacevole sorpresa che non smette mai di incantare resa ancora migliore dalla presenza della guida locale sul posto che ha guidato un piccolo tour all'interno della città. Ma il pezzo decisamente migliore di questa vacanza è riservato alla professionalità della guida che ci è stata assegnata e dell'autista che in poco tempo si sono rivelate delle persone stupende con cui passare le serate a chiacchierare, sono proprio queste le persone che vorrei vedere ad ogni viaggio perché sono loro che ti fanno capire quanto amino il proprio lavoro.

Aurora Grigoli 11 months ago

Esperienza fantastica: Il servizio DLT viaggi è impeccabile: il personale è molto disponibile e gentile, veloce nel rispondere alle richieste di informazioni o alle curiosità. L'organizzazione dei viaggi è ottima. Durante le prenotazioni si è seguiti passo per passo, il che rende semplice e piacevole ogni aspetto.

Stefano Bartolotti 1 year ago

Esperienza fantastica: Organizzazione molto efficiente Organizzazione molto efficiente, facile la prenotazione e molto gentili al telefono. Siamo stati soddisfatti DLT è da consigliare

Ernesto Pacifici 1 year ago

Esperienza positiva: Ho utilizzato più volte DLT Viaggi per organizzare le mie vacanze ed in entrambe le occasioni ho riscontrato velocità nella prenotazione e corrispondenza sulle indicazioni delle strutture.

Aniello Giacomaniello 1 year ago

Esperienza fantastica: Il mio feedback è positivo per quanto riguarda gli operatori e le risposte tempestive alle email. Unico consiglio che sento di dare è snellire le tempistiche per eventuali rimborsi. Per i prossimi viaggi mi affiderò a loro, ho riscontrato serietà.

Monica Coppola 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho prenotato questo weekend per i miei genitori tramite dlt viaggi presso hotel Castiglione di Ischia, sono rimasti molto contenti di tutto, organizzato tutto alla perfezione, compreso la navetta di andata e ritorno per la location.Struttura come da foto, possibilità dell' utilizzo delle varie piscine. Cibo ottimo e personale disponibile.

Domenica Gelao 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono diversi anni che prenoto con DLT, sito fatto molto bene ti permette di fare i diversi preventivi con molta semplicità, è tutto molto chiaro e dettagliato se ci sono delle informazioni in più da chiedere c’è la linea telefonica dov’è gli operatori ti rispondo nell’immediato.

Stefania Guazzo 1 year ago

Esperienza negativa: Prima e ultima esperienza con DLT,siamo stati in un villaggio a Vieste santo Stefano,abbiamo riscontrato tanti disservizi ho subito chiamato l agenzia e poi aperto il ticket di reclamo con tanto di foto e mail non una ,questa vacanza era da rimborso e invece mi hanno risposto dicendomi che foto e disservizi li avrebbero esposti alla struttura,abbiamo buttato soldi per una struttura fstiscente e una vacanza da dimenticare, serietà e professionalità di quest agenzia inesistente!!!!

Lorenzo Vitale 1 year ago

Esperienza negativa: Agenzia non conforme a quello che propone tramite foto non veritiere Esperienza pessima per famiglie giovani con servizi per neonati nulli 2000€ Spesi in Italia a San Pietro in bevagna hotel dei bizantini che opera in condizioni fatiscenti

Ylenia Landi 1 year ago

Esperienza negativa: Attenzione a prenotare con DLT…abbiamo prenotato un soggiorno in 6 adulti e 6 bambini ad Ischia al Junior Village e ci siamo trovati davanti un vero tugurio: mini club non presente e mai esistito nono stante previsto dall’offerta, acqua minerale non reperibile se non a pagamento nonostante fosse inclusa ai pasti, buffet di verdure o dolce mai visto nonostante previsto nell’offerta, pietanze servite crude e pesce sporco…ma la vera chicca le camere: bagni senza finestra e senza aspiratore e scarico water non funzionante. L’ultimo giorno sono intervenuti anche i Carabinieri chiamati da altri ospiti per ispezionare le camere. Appena rientrati provvederemo ad inviare formale diffida per la restituzione di quanto pagato e se non dovesse essere sufficiente formale atto di citazione tramite legale per restituzione e risarcimento danni dato che abbiamo foto e video che provano tutto. Assistenza DLT completamente assente. Mi dispiace non poter allegare qui i video dei bagni nelle camere.

Antonio Facciuti 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho trascorso dal1 al 8 settembre all'hotel Beach di Diamante una settimana fantastica, struttura situata a 30 metri da un mare bellissimo, personale gentilissimo un plauso speciale va a Giusy la cameriera ,per non parlare dei proprietari Gianluca e Alessandro persone sempre disponibili, camere pulitissime ,per non parlare del cibo, ottimo di qualità e abbondante con scelta di piatti di terra e mare, comunque sicuramente ci ritorneremo

mauro cenciarelli 1 year ago

Esperienza positiva: Prenotato una settimana per 2 a Sharm El Sheik, tutto è filato liscio dal viaggio in aereo al trasferimento in hotel all'accoglienza dello staff. Le aspettative quindi erano alte ma girando per il resort lo abbiamo trovato un po' datato e bisognoso di rinnovamento. Però tutto sommato con dei piccoli adattamenti abbiamo passato una bella settimana. Personale locale e staff italiano molto gentili ed educati un po' meno noi , non io, ma gli ospiti, troppi cafoni.

Mauro Venditti 1 year ago

Esperienza negativa: Siamo all hotel guarda costa a Cirella prenotato con dlt viaggi da giorni senza animazione abbiamo segnalato all agenzia noi e tante altre persone e non sono riusciti a risolvere la situazione con la struttura abbiamo dovuto chiamare i carabinieri . Vendono pacchetti fasulli senza avere i servizi che abbiamo pagato. Non vi affidate a dlt viaggi attenzione

Antonio Marrabello 1 year ago

Esperienza negativa: Esperienza pessima...C hanno avvisato 24:ore prima di partire che le camere che avevamo prenotato e già pagato avevano subito danni a causa dell alluvione....l alternativa era soggiornare in un bed e breakfast vicinissimo alla struttura...Siamo arrivati al bed e breakfast stanze con la muffa ..una matrimoniale diventata quadrupla con un letto davanti all entrata del bagno...formiche nelle stanze e cuscini e lenzuola sporche... abbiamo chiesto spiegazioni ma l unica soluzione che ci hanno saputo trovare e stata quella del rimborso rimanendo alle 9 di sera dopo 6 ore di viaggio in mezzo ad una strada con due bambini..di cui una con la 104.. abbiamo chiesto di vedere le stanze che dicevano non agibili ma c hanno risposto che al momento erano occupate...Non ce stata nessuna alluvione semplicemente si sono rivenduti le camere... ho fatto un giro nel villaggio e di alluvionato non c'era nulla....Vi ringrazio anche perché e il secondo anno di fila che riuscite a rovinarmi le ferie...Ho dovuto provvedere a spese mie una sistemazione per la notte...dato che a voi non Ve ne e fregato niente...siete da denunciare..........

ben cira 1 year ago

Esperienza negativa: Agenzia completamente inaffidabile e pubblicità ingannevole sul sito! Ho prenotato un soggiorno di una settimana con pensione completa presso junior village di Ischia tramite la Dlt viaggi, ingannati dalle descrizioni e dalle foto pubblicate sul sito. Al nostro arrivo abbiamo ricevuto una bella sorpresa: stanza sporca e piena di muffa! Ma non finisce qui: la cena era indecente, ai livelli di una mensa per poveri. Inoltre, avevo segnalato prima della partenza la mia intolleranza al lattosio e l'agenzia aveva detto che avrebbe contattato l'hotel per chiedere informazioni in merito: non ho più ricevuto risposta! La sera del primo giorno ho contattato l'agenzia attraverso il servizio clienti segnalando tutti i disagi descritti e chiedendo un intervento tempestivo, ma mi hanno risposto in modo frettoloso e non hanno risolto nulla, lasciando me e la mia compagna in balia di una vacanza rovinata per colpa della loro totale incompetenza! Morale della favola: abbiamo dovuto mangiare fuori il piu delle volte, nonostante avessimo pagatoto per una pensione completa e ci abbiamo rimesso molti soldi! Torniamo a casa più stressati di prima! Evitate questi truffatori della DLT!!!

Bruno Martino 1 year ago

Esperienza negativa: ATTENZIONE DTL e da denunciare o pagato io e mia moglie 2 settimane in un hotel villaggio 3900€ con tutte le tessere club e quando siamo arrivati si sono presi 12€ per andare in piscina perché le camere erano pronte alle 17.30 hotel si trovava a Metaponto per andare a mare era un odissea la navetta per 35 persone e noi sotto il sole eravamo ogni volta il doppio o addirittura il triplo e non c'era possibilità di andare a piedi hotel senza regole il pomeriggio se volevi riposare non lo potevi fare I bambini a giocare con i monopattini in corridoi una cosa allucinante in tanti anni che giro non o mai visto una cosa del genere. il lido affollatissimo tutti attaccati mia moglie intolleranza ai peperoni avvisati il primo giorno e tutti i giorni portavano pietanze con i peperoni una vera brutta esperienza.

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Buongiorno Sig.Martino, Ciò che ha acquistato parte dal checkin che può avvenire dopo le 17:00 se Lei vuole usufruire prima di alcuni servizi dell'albergo, questo ha facoltà di chiederle un piccolo supplemento, che per altro, non dipende da noi. Le navette sono 2 che lavorano in contemporanea, quindi riescono benissimo a fornire un servizio con pochissima attesa. Chi le scrive è in vacanza nella sua stessa settimana (chiaramente nello stesso hotel) e risponde con cognizione di causa. Il lido ha ombrelloni molto grandi con 2 lettini ed 1 sedia da regista con un tavolo sotto l'ombrellone, forse per questo sembrano attaccati. Per i peperoni sono in un antipasto in un piattino, se non li desidera non li mangia, diverso è se le servissero dei piatti a base di peperone senza dirglielo. Per il silenzio da rispettare nel pomeriggio lo farò personalmente presente io, che sono presente qui al villaggio, direttamente in reception

Anna Simeoni 1 year ago

Esperienza positiva: secondo me prima di mandare una persona in vacanza dovrebbero verificare le condizioni dei luoghi in cui il cliente soggiorna

deluca deluca 1 year ago

Esperienza negativa: Agenzia per nulla flessibile prenotazione come indicato sul sito ma senza possibilità di discutere di eventuali problematiche

TheSasy17 Pagano 1 year ago

Esperienza negativa: Giorno 8 agosto prenoto tramite loro un weekend ad Ischia per il 17/18 agosto 2024 subito pagato tt ,giorno 13 agosto mi chiamano dicendo che la mia prenotazione è stata cancellata per overbooking chiedo il rimborso totale e loro accettano assicurandomi che stesso in giornata avrei ricevuto il rimborso al massimo la mattina seguente ,giorno 14 agosto nessun rimborso ricevuto nonostante i solleciti se il pagamento è stato immediato anche il rimborso dovrebbe essere tale ma loro prendono in giro quindi seguirà una denuncia per truffa!

fulvio zarulli 1 year ago

Esperienza negativa: LA PEGGIORE AGENZIA INCONTRATA IN 40 ANNI DI VIAGGI. LA PIÙ CARA E SUBITO ABBANDONANO IN CASO DI PROBLEMI

Rita Barberini 1 year ago

Esperienza negativa: Agenzia inaffidabile, non verifica dove invia i suoi clienti e non in grado di risolvere i problemi in tempo rapido

Local Guide (Andrea catore) 1 year ago

Esperienza negativa: Ho prenotato una vacanza di una settimana in un hotel a Paestum. Un vero incubo. Mi hanno mandato nel Medioevo. Loro non rispondono al telefono, non rispondono al numero whatsapp. Li ho contattati tramite mail nemmeno rispondono. Un'assistenza pessima. Da denuncia.

simone malatesta 1 year ago

Esperienza negativa: Presi in giro e trattati con sufficenza disarmante. Struttura non conforme alla descrizione ne alle più basilari norme igienico sanitarie (Hotel Parco degli ulivi Peschici) servizi inclusi e sponsorizzati disattesi, foto inesistenti e fuorvianti. Nonostante svariati reclami l’ agenzia tutela esclusivamente i propri interessi e quelli del partner. Controllate prima e verificate per bene prima di incappare in vacanze da incubo

Cristina Di blasi 1 year ago

Esperienza negativa: Prima e ultima volta che prenoterò con questo tour operatore al momento della prenotazione non mi è stato detto che al villaggio capo spulico mi avrebbero assegnato una camera comunicante da una semplice porta dove sento i miei vicini russare senza alcuna privacy dopo un anno di lavoro vergognoso

Alessia Ugenti 1 year ago

Esperienza negativa: Abbiamo fatto formula roulette finisci sempre nel posto più sperduto con extra( servizio spiaggia,tasse,aria condizionata) alla fine arrivi al prezzo sul villaggio sul mare. C'era posto negli altri villaggi della formula roulette ma riempiono quello più scadente. Evitate!

Walter Rossi 1 year ago

Esperienza fantastica: Esperienza fantastica, siamo tornati da pochi giorni dal Regency Plaza di Sharm, il villaggio è grandissimo, offre molti servizi, diverse piscine, acqua park, ristoranti ,servizio spiaggia eccezionale, c'è tutto e di più.Il personale di sala e cucina gentili e pronti a soddisfare ogni richiesta (avendo una figlia con diverse allergie alimentari ). Ideale per famiglie con bambini in quanto l'animazione è super, un grazie a Dennis, Riccardo, Dalila, Ludovica, Karina il dj Alex ed il Giuseppe capo villaggio ogni giorno pronti a fare divertire con moltissime attività per grandi e piccoli. Le escursioni bellissime, invito tutti ad effettuarle, posti meravigliosi colgo l'occasione per ringraziare le guide Mamoud, Ahmed ed Antonio super professionali e ci hanno fatto divertire. Ringrazio anche Dlt viaggi per tutto, sicuramente mi servirò di loro per i prossimi viaggi.

S A 1 year ago

Esperienza negativa: Agenzia di viaggi interessata ben poco ai clienti che hanno disservizio durante la vacanza acquistata tramite i medesimi. Ma una lancia a favore va solo alla centralinista del servizio(Brigida) la quale è stata molto attenta e ha fatto quel che poteva nel venirci incontro. Ma dai "piani alti" poca roba. Abbiamo passato una settimana tra vari disagi nel "hotel costa Smeralda di Ricadi/Calabria", ma dopo tutte le testimonianze date, scritte e con tanto di foto...dicendo che ormai era passato, poiché usufruito dei servizi( premetto che non abbiamo chiesto rimborso, ma un'attenzione al quanto è accaduto anche per i futuri clienti), niente hanno chiuso il" ticket" di comunicazione, per Loro risolto. ATTENZIONE! FIN QUANDO TUTTO BENE, QUANDO VA MALE?!?..."HAI PAGATO" GRAZIE E ARRIVEDERCI! NON FUNZIONA COSÌ. CON NOI DLT AGENZIA HA PERSO FIDUCIA, SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ. Ecco il FEEDBACK RICHIESTO.

Marcello Muscella 1 year ago

Esperienza negativa: Pessimo servizio assistenza, nessuna soluzione ad evidenti problematiche segnalate per un villaggio ad Ischia, hanno il coraggio di dire che a loro risulta essere tutto regolare, peccato che i carabinieri intervenuti hanno costato il contrario. Segnalato l'evidente degrado dell a struttura rispondono solo nessun rimborso spettante.

SEVIRAP SEVIRAP 1 year ago

Esperienza fantastica: Siamo stati a Pioppi 1 settimana con prenotazione Dlt viaggi. Vacanza eccezionale per risparmio, gentilezza, pulizia.

Anna Piscopo 1 year ago

Esperienza negativa: Purtroppo non e possibile mettere zero. Abbiamo prenotato un soggiorno ad Ischia con l'agenzia dlt viaggi e dovrebbero vergognarsi di proporre delle strutture fatiscenti abbiamo alloggiato presso junior Village Ischia, siamo entrati in camera alle ore 14 non c'era biancheria da bagno ne le federe dei cuscini, nel bagno a terra in torno al wc pieno di urina una puzza orrenda ,mi sono recata al ricevimento e mi e stato detto che la biancheria stava arrivando e che in bagno sarebbero stato fatto un ripasso.alle 19 la biancheria mi e stata data al ricevimento e il ripasso non è stato mai fatto e nemmeno la pulizia il giorno dopo VERGOGNA. Per quanto riguarda il pranzo era come stare alla caritas per i senza tetto tutto vergognoso. DLT PESSIMA.

Arianna Simula 1 year ago

Esperienza negativa: Agenzia molto poco seria. Mi hanno proposto un tipo di servizio, ho pagato anticipatamente come da termini accertati in sede di sottoscrizione. Arrivata sul posto mi sono ritrovata in una favelas. Ho scritto immediatamente Dlt viaggi chiedendo di essere spostata o rimborsata. L'unica risposta ricevuta è stata che erano dispiaciuti e che avrebbero parlato con la direzione del posto in cui alloggiavo (Junior Village Ischia). Stesso identico trattamento è stato riservato a tutti i clienti (circa un'ottantina) arrivati insieme a me che avevano prenotato tramite Dlt viaggi. Neanche un miracolo avrebbe potuto salvare quasta vacanza. State alla larga da questa agenzia. Una volta pagato sono tutti affari vostri. Siamo stati abbandonati a noi stessi.

Raffaele Marseglia 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono anni che prenoto le vacanze con loro e non ho nulla da lamentare... Vi allego anche un simpatico sconto del 5% Ciao! Voglio regalarti il mio codice personale DLT Club 22C34 per prenotare la tua prossima vacanza su DLT Viaggi. Otterrai subito uno sconto del 5% ed entrerai a far parte anche tu del DLT Club, un programma che ti porterà tantissimi vantaggi. Quali? Scoprili cliccando sul link: https://www.dltviaggi.it/it/user/landing-page?&redirect=user/dlt-club&codice_benvenuto=22C34

Rosy Marchionne 1 year ago

Esperienza fantastica: In due anni ho fatto circa 60 viaggi di gruppo con la DLT sia in Italia che all'estero e se affido il mio tempo ed il mio denaro a questa agenzia non è perché non sono in grado di organizzarmi un viaggio autonomamente, anzi, ma perché ho sin da subito riscontrato un ottimo rapporto qualità prezzo, conosciuto accompagnatori e guide eccellenti, professionali, cordiali, gentili e preparate e non ho mai dovuto pensare a nulla se non a divertimento e relax perché c'è sempre stata l'agenzia che pensa a tutto. ( Spensieratezza totale). Spesso non leggo nemmeno i programmi dei vari tour perché mi fido ciecamente dell'agenzia e dei suoi accompagnatori e so che nel corso del viaggio mi vengono date tutte le informazioni di cui necessito in modo chiaro, preciso e puntuale. Garantisco che in ogni tour l'agenzia ha sempre cercato di garantire il meglio per i propri clienti e tutti gli accompagnatori hanno sempre cercato di organizzare al meglio le giornate cercando di rispettare le esigenze di ogni singola persona. Il problema non è l'agenzia che cerca sempre di garantire il meglio e a basso costo, il vero problema sono alcune persone che si lamentano per cose futili, che sono insoddisfatte sempre e comunque, che opinano ogni scelta, decisione o programmazione a prescindere. Il problema sono le persone che spesso con difficoltà fisiche scelgono di affrontare un viaggio ma poi si lamentano di scalini, salite, delle lunghe camminate o delle fermate autobus troppo lontane. Il problema non è la DLT, ma sono le persone che partono sperando in un errore dell'agenzia per richiedere un rimborso, che non accettano l'imprevisto o l'inconveniente che non dipende quasi mai dall'agenzia. Il problema sono le persone che affrontano un viaggio di gruppo ma non sanno fare un viaggio di gruppo! Continuerò sempre a scegliere la DLT!

enza micieli 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono appena tornata dall' Andalusia, terra bellissima,ci ha accompagnati Marco, molto professionale e attento nelle visite guidate, davvero complimenti, poi per il resto quando ho avuto bisogno mi hanno risposto via email e whatsapp, sono partita dal sud per questo viaggio organizzato e sono molto contenta. Alla prossima:)

Salvatore Riccio 1 year ago

Esperienza negativa: Struttura molto diversa dalle foto,non solo datata ma messa proprio male,pessima in tutto.. dall’’arredamento delle camere, alla pulizia dell’intera struttura,piscina coperta di uno squallore unico,da cliente DLT viaggi questa volta sono rimasto davvero deluso consiglio di non vendere “Junior Village” ad Ischia Forio .

Barbara D 1 year ago

Esperienza fantastica: Domenica sarà la quarta volta che partiamo con loro. Fin'ora ci siamo trovati benissimo. Gentilezza professionalità e alberghi e b&b sempre all'altezza delle aspettative. Sicuramente ci affideremo ancora a loro.

75giampica 1 year ago

Esperienza negativa: NEGATIVO - viaggio “Trenino rosso del Bernina-St.Moritz-Livigno-Sirmione” dal 29.12.23 al 2.1.24. Esperienza negativa con accompagnatore disinteressato e apparentemente svogliato. Meglio soprassedere su ulteriori commenti..

giovanni gravina 1 year ago

Esperienza positiva: Agenzia seria, affidabile e professionale. Siamo appena tornati da un bel viaggio in Alto Adige e Tirolo (mercatini di Natale). La nostra guida Marco è stato disponibile e competente. Autista esperto e gentile. Ottimo l'albergo a Vipiteno. Prenoteremo sicuramente altri viaggi con la Dlt

Francesco Zarelli 1 year ago

Esperienza fantastica: Agenzia di viaggio molto professionale, premesso che sono diversi anni che viaggio con DLT, non uno ma almeno sei viaggi a iniziare da Baia dei Gigli a Isola Capo Rizzuto, Hotel Parco dei Principi a Scalea, Resort Capo Spulico, Hotel See Breaze a Scalea, Hotel Nettuno a Belvedere ecc ecc. Sicuramente ce ne saranno altri perché la mia famiglia ed io ci siamo trovati sempre molto bene e siamo rimasti molto soddisfatti in ogni occasione. Posso dire con assoluta certezza che con DLT abbiamo un servizio eccellente. Assolutamente consigliato

Barbara Rodolico 1 year ago

Esperienza negativa: Ho provato a chiamare in agenzia e dopo 25 minuti di attesa in cui mi dicevano che ero la prima in lista, ho riattaccato esausta senza riuscire a parlare Volevo sapere il prezzo di un viaggio di gruppo, perché sul sito non è riportato, cosa che invece fanno gli altri tour operator. Obbligano a telefonare e poi non rispondono

Klaudio 2 years ago

Esperienza positiva: Salve ho prenotato con questa agenzia per ischia ,che dire ottimo prezzo , ottima assistenza , ottima la cordialita unico neo , ho prenotato e dopo una settimana il prezzo era dimezzato non e tanto serio

Daniele “Er Pirata” 2 years ago

Esperienza negativa: Abbiamo soggiornato una settimana al junior village di forio (ischia) la struttura con delle potenzialità è tenuta in stato di degrado, le stanze sono da rivedere perché rovinate dal tempo e incuria, saliscendi della doccia arrugginito e mancanza di acqua calda quasi per tutto il soggiorno nonostante le sollecitazioni, giardino centrale bello ma non curato e privo di illuminazione, corridoi di passaggio con mancanza di mattonelle, ai pasti abbiamo avuto la stessa tovaglia per tutto il soggiorno nonostante era di carta, per un tre stelle mi sembra ci siano troppi lati negativi, anche se il prezzo era basso i servizi non erano cmq all'altezza Unica nota positiva il servizio spiaggia incluso, anche se un po' distante posto pulito e personale gentile 1 stella mi è difficile darla... ma cmq

antóres 2 years ago

Esperienza positiva: Da poco rientrato da una vacanza a Sharm mi complimento per l'organizzazione. Devo solamente lamentare gli operatori DLT trovati al regency plaza in particolare Momo e Joseph (di conseguenza le persone che controllano), stakanovisti, ma poco impegnati nel benessere del momento. Si avverte la sensazione di essere delle capre al pascolo e loro i pastori. Le escursioni che organizzano: su "carta" hanno una durata x in realtà 1/3 di quello stabilito; Paghi l'escursione di snorkeling, il noleggio dell'attrezzatura è a parte Ti accompagno nei negozi con loro convenzionati e paghi tutto di più. Per me è una politica all'inganno! Ho fatto un immersione con joseph di 3 persone, hanno imposto (dopo il pagamento) prima io e mia moglie, poi mio figlio di 10 anni, di 30 minuti (in realtà 5 di orologio). Quando sono rientrato sulla barca è sceso mio figlio ed hanno accesso i motori ad una distanza di neanche 15 metri da lui, tralasciando tutte le norme di sicurezza. Il tempo in acqua è bastato solo per il fotografo che ha chiesto 90€ per 15 foto, ovviamente non comprate. Di tutto ho avuto solo una ricevuta di pagamento . Spero che DLT supervisioni questa gente perché il turista non è l'unico che paga profumatamente questa gente.

Roberta Romano 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho scelto DLT viaggi per il viaggio più importante della mia vita, quello di nozze. Non mi sono mai affidata ad un agenzia di viaggio, avevo timore di trovarmi in difficoltà. Ma con DTL viaggi non devi avere pensieri, mi hanno realizzato un viaggio di nozze da sogni alle Mauritius. Mi hanno fornito assistenza h24, aiuto in aeroporto e soprattutto mi hanno fatto soggiornare in un resort da sogno. Il merito di tutto questo è soprattutto di Sara Maraffino, una ragazza professionale, piena di voglia di fare e soprattutto disponibile sempre. Grazie per questo bellissimo ricordo, prossimamente ne organizzeremo un altro. Grazie mille

teresa scala 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza al villaggio Julia, in puglia a Peschici, abbiamo acquistato una vacanza e ci siamo ritrovati in una topaia, mi sono lamentata con DLT e mi è stato detto che le foto pubblicizzate sul sito sono puramente indicative, allego foto del bagno per darvi un'idea, e per non parlare della ristorazione, (in ospedale si mangia meglio, fidatevi)e addirittura nel parmigiano c'era muffa, colazione rinforzata (fette biscottate e marmellata e un cornetto) voto 0, altro che 1 stella Sono talmente brutte le foto che non mi permette di pubblicarle, le ho dovute cancellare perché non erano conforme .....immaginate un pochino

Geremia errichiello 2 years ago

Esperienza negativa: Dopo aver visionato foto e video del villaggio julia a Peschici pubblicizzato dalla DLTViaggi decido di acquistare la vacanza.La realtà era tutt'altro.Camere vecchie con wc puzzolente con muffa,telo per doccia e per la ristorazione mensa ospedaliera.Praticamente ho comprato la Ferrari e mi hanno dato la 500, prima serie.Mai più Dlt.Mi sono sentito truffato.

alessio carramusa 2 years ago

Esperienza negativa: Esperienza pessima in albergo al punto che ho dovuto spostarmi anche se avevo 10 notti pagate. Assistenza DLT inesistente. Li contatterò tramite avvocato. Lasciate ogni speranza voi che prenotate.

Tetiana Chornyuk 2 years ago

Esperienza fantastica: La nostra seconda vacanza organizzata con DLT Viaggi. Questa volta presso Hotel Club Bellavista a Vieste. Tutto perfetto, come sempre.. Grazie

Andrea Fusaro 2 years ago

Esperienza negativa: evito di scrivere tutte le disavventure vissute nella settimana dal 03/09 al 10/09 , rischierei di effettuare una recensione diffamatoria, mi limito a scrivere che per me non è stata una vacanza positiva , gli aspetti negativi sono inerenti principalmente nella pulizia generale e igiene di tutti gli ambienti in particolar modo la stanza, la risposta ai 38 reclami effettuati in settimana è stata scadente o inesistente, il tutto chiaramente documentato al fine di avere prove incontrovertibili di ciò che sto affermando. la scorsa settimana vi erano nel villaggio 18 animatori , in questa settimana 5/6 due dei quali al miniclub e non sempre presenti( con circa 80 bambini in età miniclub), gli spazi dedicati ai bambini sono fortemente trascurati e in alcuni casi veramente a rischio, motivo per il quale abbiamo scelto di tenere i ns bambini con noi . Vi posso dire che il resto è in mano al nostro legale che non avrà remore nel richiedere A DLT VIAGGI ciò che è necessario al fine di ristorare le mancanze o i mancati servizi. ringrazio il Maitre Hassan che è stato l'unico a dimostrarsi professionale di fronte ai problemi, scusandosi e facendo il massimo per rimediare, a differenza ahimè del restante staff ! Veniamo a DLT, dal mio punto di vista si sono completamente lavati le mani! abbiamo scritto circa 40 mail di reclamo inerente ai mancati servizi, le risposte? 3 dove ci dicevano che avevano contattato la struttura per risolvere!! NON HANNO RISOLTO NULLA, anzi la situazione è piuttosto peggiorata , abbiamo fatto scrivere dal nostro legale e stiamo ancora aspettando che ci forniscano i dati del loro legale( forse in ferie visto che ancora non si è palesato) sicuramente una azienda non seria, non professionale almeno nei nostri confronti. Settimana rovinata, non avremo remore a riferirci alle adite autorità che si occupano di turismo e tutela dei clienti

Antony Basciotti 2 years ago

Esperienza positiva: Bel villaggio, ottimo per famiglie con bambini. Animazione al top. Ha tutto a disposizione, le camere ampie con climatizzatore. I bilocali peccano per la climatizzazione. La ristorazione va rivista completamente. La scelta tra i primi ed i secondi è a dir poco vergognosa. Poteva prendere 5 stelle, ma per la ristorazione doveva prendere 3 stelle, ma un'ottima animazione ha regalato una 4° stella.

Giovanni De Amicis 2 years ago

Esperienza negativa: Settimana presso villaggio selva dei pini a vieste: la foto del mare usata come copertina è rubata da una località in Sardegna e non c'entra niente con la spiaggia di fronte al villaggio. Appartamento bilo sostituito con trilo in quanto il primo assolutamente non vivibile.

Adriano Sinisi 2 years ago

Esperienza negativa: Una vacanza che non rifarei a marina manna. L'azienda Dlt Viaggi non centra nulla, è la struttura dove siamo stati che mi ha deluso. È gestita male sotto diversi aspetti. Non c'è intrattenimento, la colazione è da incubo manca tutto, non rispettano gli orari descritti per fare silenzio, i vicini di stanza mettono la sveglia alle 6 e mezza e non la sentono. Ma come si fa a mettere la sveglia in vacanza, non c'è rispetto. Nel bagno ho trovato il lampadario staccato si teneva con i fili della corrente, per non parlare del calcare nel rubinetto del lavabo (mai tolto), devi far presente qualunque cosa. Ha fatto brutto tempo per tre giorni, pioveva nel ristorante sopra i tavoli. I ragazzi dell'intrattenimento non sono in grado di farti partecipe, non sanno fare nulla. Parliamo anche della spiaggia, il vento ha buttato giù sia gli ombrelloni che i lettini, il bagnino che faceva il turno di mattina, stava sul cellulare tutto il tempo senza sistemare i lettini sporchi, dovevamo farlo noi che abbiamo pagato una vacanza. Dimenticavo una cosa importante, quando fai una vacanza all inclusive, significa che la navetta è inclusa, andava pagata a parte, la stessa cosa con l'aria condizionata e il caffè, mai visto una cosa del genere. Non vedevo l'ora (per la prima volta) di andare via.

Cristina Bruno 2 years ago

Esperienza fantastica: Siamo stati al Villaggio anelli di Saturno a Marina di Camerota. Posto fantastico. Cibo eccellente e di ottima qualità! Ottima anche la posizione della stanza, vicinissima alla spiaggia e al ristorante. Le ragazze della sala gentilissime. Animazione coinvolgente e divertente! Sempre pronti ad accontentare le richieste di tutti.Bravi ragazzi! Grazie di tutto! Ritorneremo il prossimo anno!

Carmine Iannuzzi 2 years ago

Esperienza negativa: Green park village esperienza pessima Vuole sapere il motivo Stanza piena di muffa non viene mai pulita la mensa così si può chiamare pessima prodotti di bassa qualità e portate preparate con il riciclo dei giorni precedenti ci vorrebbe un controllo del ASL non voglio continuare altrimenti potremmo andare nello specifico

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve Sig.Iannuzzi, ci può spiegare meglio come mai ?

Agostino Mautone 2 years ago

Esperienza negativa: Quest’anno per la prima volta ho acquistato un pacchetto di 15 giorni con DLT presso un villaggio , ma al massimo lo chiamerei residence. Prima di prenotarlo ho chiamato l agenzia per chiedere info in merito ai servizi della struttura e soprattutto ciò che offriva la biberoneria, a loro dire ben attrezzata, ma di fatto una cucina con due fornellini è un solo sediolone, per non parlare degli altri servizi quasi inesistenti.nn so come fate a sponsorizzare una struttura del genere facendola passare per villaggio… scusatemi ma i villaggi sono ben altri

Laura Pantano 2 years ago

Esperienza negativa: Solo perché non si può mettere 0. Junior village ischia La peggiore struttura in cui io sia mai stata, con potenziale ma senza alcuna manutenzione o cura o igiene. Visite di ALS con carabinieri quasi quotidiane, con chiusura di una cucina e inchiesta aperta. Ancora aspetto una vostra chiamata per riscontro alle segnalazioni fatte e per sapere quando possibile rientrare in struttura dopo che era stata chiusa la cucina. Le foto sono solo alcuni esempi. Le blatte e il il topo non sono riuscita a fotografarli, come non ho fatto in tempo a fotografare il crollo di un cornicione all'ingresso di una camera (comunque so esservi state inviate da altri clienti). EDIT ho precisato la recensione vista la risposta superficiale e completamente avulsa dalla realtà, ignorando le segnalazioni e le testimonianze anche fotografiche ricevute da tutti i clienti di quel soggiorno (e non solo)

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve Sig.ra Pantano, se le visite di ASL e Carabinieri non producono fermi o altro vuol dire che è tutto in regola. Le foto che ha pubblicato riproducono solo un po' di umidità sulle parti esterne (balcone) e 2 mattonelle leggermente scheggiate. Non vogliamo minimizzare quello che riporta, ma cerchiamo anche di non ingigantire situazioni. Lo Junior è una struttura modesta, ma non così critica come riporta.

Barbara Zavattiero 2 years ago

Esperienza fantastica: Esperienza ottima al Regency a Sharme grazie a Tony e Micky che ci hanno deliziato con i loro menu e alla simpatia e gentilezza di Manuel, Anna e Matilde nelle loro attività . Ottimo

Gianluca 2 years ago

Esperienza negativa: Assistenza indecente. Da denuncia. Prenoto con loro e arrivo in una struttura indegna. Chiedo subito di andare via e mi rispondono che se su internet la struttura dice di avere una piscina e tu arrivi e hanno un canotto pieno d’acqua il sevizio è garantito e quindi niente rimborso. Se fanno le foto alla Maldive e quando arrivi hai il mare di Ostia non fa niente. Se arrivi e c’è puzza di fogna, ti puoi anche attaccare e tirare forte (come si dice a Roma). Se proprio non c’è il servizio, ovvero se scrivono che c’è il mare, ma non basta che sia lercio, non basta che sia a 3 km, non basta che sia un oceano, ma proprio non deve esserci, cioè sei nel Sahara, allora ti propongono un rimborso del 5% di quanto hai pagato. Folli

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Buongiorno, non sappiamo il suo cognome, ne la sua prenotazione e di conseguenza non sappiamo di quale struttura sta parlando. Sarebbe utile per noi e per chi legge se ci desse maggiori informazioni. Cordiali Saluti DLT Viaggi

Maria Grazia Aspano' 2 years ago

Esperienza negativa: Abbiamo soggiornato per quattro giorni la struttura è nella media, servizio spiaggia scarso, e attenzione alla cucina, tante persone noi compresi siamo stati male con lo stomaco per due giorni. Nei pressi della struttura spazzatura ovunque… l’unica cosa positiva il mare è i suoi tramonti … ps medicinali gastroenterici OBBLIGATORI

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve Sig.ra Aspanò, nella zona (cioè in quel comune) c'è stato un problema con le acque che ha creato qualche problema, ma non dipende dal villaggio. Come ha avuto modo di vedere il villaggio permette una piacevole vacanza al di la di imprevisti sopraggiunti non dipendenti dal villaggio stesso. Cordiali Saluti DLT Viaggi

roberto vitiello 2 years ago

Esperienza fantastica: Il sito si presenta molto bene, il cliente sceglie quello che vuole con buona possibilità di risparmiare rispetto alla concorrenza. Nel mio caso non ho avuto nessuna nota negativa in quanto la prenotazione è risultata facile e veloce.

Giuseppe Iodice 2 years ago

Esperienza negativa: In realtà ho messo una stella per come avete gestito la vicenda del villaggio Kairos dove fortunatamente non ho prenotato e voi nonostante i problemi presenti alla struttura non l'avete fatto presente

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve Giuseppe, ci può indicare perché ci ha lasciato 1 stella. Vediamo che lei non ha mai lasciato una recensione su Google.

Assunta Agliarulo 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza con DLT Abbiamo prenotato con il presente iin una struttura valutata 4 stelle dove la pulizia era inesistente tanto che il personale è dovuto tornare a pulire in quanto nella stanza c'erano ragnatele, escrementi di topo tutto documentato con foto e video, nella stessa struttura (velia resort a Casal velino) dopo 2 gg i camerieri in sala si sono dati alle mani, dopo 3 gg l animazione non essendo pagata dal villaggio ha deciso di andarsene, la proprietaria si è vista in paio di volte e in queste occasioni solo per litigare con i clienti. Ho esposto con email più volte il tutto all'assistenza DLT, con nessuna risoluzione. In data odierna con una chiamata dopo che la mia vacanza di 1 settimana è stata rovinata, gli stessi mi hanno proposto uno sconto del 5% sul prossimo viaggio... Tanto che fa la vacanza orribile te la sei fatta tu mica noi. Era da pazzi accettare dopo le la vacanza è stata pagata cara e amara.

DLT Viaggi
DLT Viaggi

GentilevSig.ra Agliarulo, per il servizio animazione lei ha pagato in loco, direttamente all'albergo, la tessera club. Se l'albergo non ha correttamente erogato il servizio, deve chiedere indietro quota parte della tessera club che ha pagato. Noi in questo caso non c'entriamo niente. Da parte nostra c'è stata la volontà di aiutarla dandole uno sconto, ma questo non era comunque dovuto.

Salvio Casillo 2 years ago

Esperienza negativa: Ragazzi con dlt non esiste assistenza , siamo stati un villaggio ( resort Velia ) a casalvelino ed abbiamo avuto tantissimi disagi , cosa più importante l’animazione nel bel mezzo della settimana di ferragosto abbandona la struttura , sapete Dlt , dopo tante segnalazioni cosa ci ha appena proposto ? 5% di sconto sul prossimo viaggio . Non vi fidate prendono i soldi e non vi danno nessun tipo di assistenza

Anna Pucillo 2 years ago

Esperienza negativa: Sono 3 anni che prenoto con questa agenzia, 2 vacanze importanti trovata benissimo… ma ieri arrivati a questa struttura “il degrado totale” con una bambina dopo che ci siamo sparati 1000 km… ma per loro senza “foto “ non è rimborsabile!!! Io sono sconcertata da tutto ciò… un disagio totale!!! Sicuramente non prenoterò mai più niente da questa agenzia dopo aver regalato soldi a loro e la struttura!

Elisena Coppola 2 years ago

Esperienza positiva: Mi dispiace leggere delle recensioni negative ma io sono 2anni che con la Dlt viaggi prenoto la formula roulette Puglia e mi va bene..Abb preso 2 strutture valide..Ho fatto tutto via internet anche se l agenzia ce l ho vicina. Quelle volte che ho chiamato per chiedere info gli operatori sono stati sempre disponibili. Trovo positiva la prenotazione con 100 € e il pagamento in 2 rate.

Claudio Gagliardo 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza. La prima e l'ultima. Soggiorno in una struttura a Paestum. Partiti il 14 agosto, abbiamo dovuto lasciare la struttura il 18 agosto, con 2 giorni di anticipo, dopo aver contratto il covid. Altri ospiti hanno lasciato la struttura per lo stesso motivo. Fatta presente la situazione alla struttura sono stato rimbalzato (assurdo!!!) alla dlt viaggi dalla quale non ho ricevuto nessuna risposta in termini sia di assistenza che di rimborso. Al 22 agosto i miei figli sono ancora positivi con febbre alta e vomito. DLT VIAGGI mai più!!!!

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Gentile Sig.Gagliardo, Siamo ormai fuori pandemia e il covid è ormai riportato cone una normale influenza. Ci dispiace per la forma influenzale che si è presentata così forte, ma questo non è fonte di disservizio da parte nostra.

SARA SERRAPICA 2 years ago

Esperienza negativa: Dlt penso che compra sol o camere standard in hotel in decadenza forse nemmeno conosce le strutture che vende. Quest anno siamo al santa lucia le sabbie d oro che ha delle camere piccole e vecchie. Abbiamo contattato dlt che come sempre non da alcuna soluzione . Troppo comodo dire non ci sono posti in altri hotel nelle vicinanze ne tanto meno ti da alcun rimborso Ecco le offerte che pubblicizza!!!!!! .

Elisa Liberti 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima pessima agenzia viaggi, dovrei essere in spiaggia a godermi il meritato riposo pagato e invece....chiusi in stanza da lunedì , mi sono affidata alla formula roulette,sono stata molto scrupolosa nel guardare i villaggi uno per uno. Che brutta sorpresa al nostro arrivo.....le foto non rispecchiano affatto la realtà, mi sono sentita truffata non me la prendo con il villaggio che ha fatto di tutto per rimediare....figuratevi che non ci sono nemmeno gli ombrelloni per tutti in spiaggia e noi siamo senza....ci avete tolto il mare vergognatevi!siamo gente onesta che i soldi se li guadagna! Diffidate!!!vi ho inviato anche una mail a ferragosto..,ma tanto....ormai i soldi li avevate incassati...

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Gentilissima Sig.ra Liberti, se il servizio spiaggia è garantito e l'albergo le dice che ha finito gli ombrelloni a truffarla, eventualmente, è l'albergo non noi. Poi lei ci chiama e noi facciamo in modo di prendere le sue difese. Stia attenda a valutare chi effettivamente l'ha presa in giro. Chiaramente noi interveniamo se veniamo a conoscenza del problema. Cordiali Saluti DLT viaggi

Anna Del Prete 2 years ago

Esperienza negativa: Buonasera.a quanto vedo la dlt quest'anno sta dando il meglio di sé. Abbiamo prenotato un last minut per la struttura Hotel Arizona in Emilia Romagna precisamente a Igea Marina. A parte che giunto qua domenica,lareception non aveva ricevuto nessuna comunicazione da parte della Dlt della nostra presentazione,quindi non avevano la camera pronta,anzi ci hanno arrangiato una camera che ha un bagno organizzato per gli invalidi ,nulla togliendo a loro,ma scomodo per noi,una mensa dove bisogna fare a gara per mangi dato che se non ti affretti mancano le pietanze ,ma cosa ancora più assurda mancano i piatti,non stiamo in vacanza ma bensì in un campo da guerra a chi si accalappia prima la colazione il pranzo o la cena, è una corsa contro il tempo.tutte le famiglie che stanno qua,come me hanno segnalato questo avvenimento allucinanti.cosa Ancora più assurda è che stamattina entro in contatto con la Dlt ,e. Che mi dicono?che tutte queste cose,ripeto segnalate anche da altre famiglie,non sono poi così gravi anzi non meritano né rimborsi né cambi di struttura,e che loro sono in continuo contatto con la struttura! ma vedo che il continuo contatto se lo potrebbero risparmiare dato che non hanno riolto nulla. A questo punto io dico: chi mi deve tutelare? io prenoto una vacanza riponendo la mia fiducia in Dlt per avere un minimo di garanzia,e loro che fanno stamattina? mi liquidano dicendo che non è in problema loro ,che i parametri della prenotazione sono stati rispettati, Assurdo io credo che vi dovete fare qualche domanda e darvi delle risposte.

alessio stanca 2 years ago

Esperienza negativa: Agenzia inesistente. Se hai problemi, rimarranno solo i tuoi. Struttura consigliata obsoleta e prezzi alti per quello standard. Abbiamo soggiornato presso una struttura consigliata, siamo rimasti senza luce (può succedere) ma non per oltre 24 ore quando poi siamo stati costretti a trasferirci presso un altra struttura (grazie al direttore attenzione, non certo grazie l’agenzia che non l’ha reputato questo un disagio e diceva che non aveva disponibilità da nessuna altra parte) non potevamo stare in un cottage sperduto in una pineta senza condizionatore, senza ovviamente luce e nessun percorso di emergenza, senza una finestra per far entrare dell’aria, senza acqua potabile senza acqua calda per lavare i bambini di 8 mesi e 2 anni, con telefoni ormai scarichi e fuori dal mondo, senza nessuno che si preoccupasse di noi e altre 10 famiglie come noi. Vacanza rovinata. 2 giorno di mare su 7, perché nella struttura dove siamo stati trasferiti la spiaggia era con i ciottoli e non con la sabbia e il bambino di 2 anni si è fatto male appena arrivati, si annoivava e piangeva disperato, avevamo scelto la sabbia proprio per i bambini. Mi mandano un’e-mail dicendomi che a fine soggiorno verrò ricontattato ma nulla. Dopo 10 giorni, devo contattare io l’agenzia (sparita) che mi offre uno sconto del 5% per la prossima prenotazione. È uno scherzo? Vergogna. Mai più. Cercate altro. E buona vacanza

Lucia Cicatiello 2 years ago

Esperienza negativa: Sono appena tornata dal Junior Village di Ischia! Che dire, un disastro! Per chi vuole prenotare non si faccia fregare dal prezzo, un consiglio , NON prenotate qui. L’agenzia dovrebbe eliminare proprio questa struttura dalle sue offerte. Personale incompetente, ristorazione limitatissima, per non parlare della colazione, degrado proprio, si salva solo l’educazione del personale , basta! Il resto ve lo lascio immaginare..

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve Sig.ra Cicatiello, sicuramente lo Junior è una struttura modesta ad un prezzo contenuto, ma come può leggere dai commenti degli ospiti ci si può trovare anche bene se le aspettative sono quelle corrette. Bisogna considerare il mercato di Ischia e le alternative possibili. Noi, con il nostro personale ed i nostri dirigenti, siamo stati in soggiorno nella struttura portando anche i nostri figli e troviamo si possa soggiornare decentemente. Ci disapice non sia stato di suo gradimento. Cordiali Saluti DLT Viaggi

Daniele filipson 2 years ago

Esperienza negativa: In data 23 Maggio effettuavo ordine per vacanza in Calabria, a seguito di finanziamento versavo 478,25 Euro. Per sopragiunti miei problemi di partecipazione concorsuale annullavo ordine. L'anticipo è andato perduto..Società pessima..

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Gentile cliente, ci sono delle penali previste se si annulla un ordine. Questo fa parte delle regole del mondo del turismo. Queste penali noi dobbiamo pagarle all'albergo, per altro ad una catena seria come TH. Non capiamo perché lei ritenga che debba esimersi da queste regole e condizioni contrattuali che ha sottoscritto. Secondo lei noi avremmo dovuto ridarle tutto l'importo e pagare di tasca nostra la penale all'albergo ?

antonio iacobucci 2 years ago

Esperienza negativa: Dal 16 luglio al23 luglio 2023 abbiamo prenotato una settimana al Junior Village di Forio (Ischia) tramite DLT viaggi dalle foto publicate bellissima ma si è rivelata fatiscente, sporca, le piscine sporche e i bagni pieni di muffa, il ristorante sporco, il cibo peggiore delle mense della Caritas, il personale per nulla professionale veniva impiegato sia per servire a tavola sia in tutte le altre attività della struttura. Siamo Ripartiti un giorno prima e pagato la differenza del traghetto. Una vacanza di M……a abbiamo sentito DLT ci hanno proposto uno sconto del 5% sulla prossima vacanza, vergognoso !!!!

Ciro Giovanzanti 2 years ago

Esperienza negativa: Assolutamente da evitare dlt per prenotare una vacanza Non mi è mai capitato di essere abbandonato al destino da un tour operation…. Abbiamo prenotato una vacanza al kairos di Isola Capo Rizzuto……4 gg da incubo…..nonostante le molteplici recensioni e reclami per un infezione da escherichia coli presente in mare…..i molto professionali operatori di dlt ci hanno detto di partire e testare con mano la situazione…..morale della famosa 4 bambini su 5 del nostro gruppo finiti in ospedale!!!! Dalla direzione di dlt siamo stati obbligati a firmare una liberatoria per essere trasferiti in una struttura fatiscente ( hotel guardacosta di diamante) altrimenti potevamo tornare a casa e rinunciare ai nostri 15 gg di vacanza……dlt poca professionalità e assenza di personale qualificato nel visionare e promuovere strutture da vendere a noi poveri illusi ke ci affidiamo a un tour operation per andare in vacanza

merzu28 2 years ago

Esperienza positiva: Nulla da dire sui contatti con l'agenzia, tuttavia il prezzo proposta per la struttura che ho prenotato (hotel san gaetano - grisolia) al 60% di sconto dal listino dell'albergo (cosa vera e verificata) praticamente corrisponde al prezzo giusto pagato per i servizi della struttura. Quindi tanto paghi tanto hai.

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Gentile Cliente, al di la degli sconti e dei listini, ogni prezzo è tarato sulle richieste del mercato, in cui domanda e offerta decidono il prezzo corretto. A questa considerazione deve aggiungere una certa soggettività di valutazione, che rimane molto personale. È molto probabile che lo stesso albergo su altri canali commerciali lo possa pagare anche il 10 o 20% in più. In quest'ottica noi siamo competitivi. La ringraziamo per averci scelto. Cordiali Saluti DLT Viaggi

Barbara Hanley 2 years ago

Esperienza positiva: La struttura bella ma dovete rivedere il servizio , al ristoranti non abbiamo usufruito di tutto il sevizio al inizio sembrava tutto carino però dopo qualche giorno il cibo non era buono piatti sporchi .tavola anche bicchieri che venivano risciaquati a mano al bar non c'era niente c'ho chiesto una bottiglia di acqua e mi hanno detto che gli era solo a bicchiere il giorno della gita mio compagno con una signora del villaggio hanno girato tutto il albergo non gli volevano dare una bottiglia di acqua al inclusive e tutto compreso no che io chieda una bottiglia d'acqua e non me la dai il bar alle 6 di di sera in i ragazzi non mangiavano il cibo crudo ..... Senza sale pasta mezza gli nei contenitori già cotta. ..ecc .niente di fresco il pomodoro non si vedeva la mozzarella era grama non c'era il formaggio grana in fine mangiando ho mangiato la pasta fosse becciamella scaduta ho assaggiato un boccone e ho dovuto igoggiste

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve, premesso che abbiamo qualche difficoltà a comprendere tutti i punti della sua recensione, deduciamo che sia stata ospite al Regency Plaza. Quello che sostiene non è possibile, nel caso si sia verificato avreste dovuto farlo presente ai nostri ragazzi con la maglia DLT presenti nel villaggio. L'acqua è sempre compresa a tutte le ore del giorno ed in bottiglia. È anche presente un nostro punto informazioni li nel villaggio con tanto di numero whatsapp nel caso non trovasse i nostri addetti. In fine avete tutta la nostra disponibilità, gli addetti in loco, le informazioni e i mezzi di comunicazione, perché non sfruttarli ? Cordiali Saluti DLT Viaggi

Luciana Comignani 2 years ago

Esperienza fantastica: Dlt viaggi sarà la nostra agenzia per ogni viaggio che faremo... Siamo tornati oggi dal villaggio Relais Capo Spulico e siamo stati davvero soddisfatti... Quello che ci era stato riferito telefonicamente così è stato.... animazione top...camere rinnovate....cucina buona....mare stupendo anche se con sassi....piscina bellissima!!! Vi sceglieremo sempre e la consgliamo a molti!!!

Anna Parrella 2 years ago

Esperienza fantastica: I esperienza con la DLT per un soggiorno al junior Village di forio d'Ischia.Struttura pessima, personale scortese, ristorazione vergognosa.Ho lasciato la struttura il giorno successivo dal nostro arrivo.Grazie allo staff dell'agenzia DLT in particolar modo del sign. Alessandro abbiamo risolto recuperando il pacchetto vancanza con tempestività . Viaggerò ancora con DLT

Elio De Luca 2 years ago

Esperienza negativa: ATTENZIONE PRIMA DI PRENOTARE VALUTATE BENE LE RECENSIONI ALTRIMENTI PRENDETE SOLO FREGATURE CON DLT IO HO PRENOTATO PER ISCHIA FORIO ALBERGO PESSIMO DA 0 STELLE ANIMAZIONE ZERO.... RISTORAZIONE SCADENTE PULIZIA LATENTE ALBERGO NON PER FAMIGLIE GESTIONE SUPERFICIALE.... HO INOLTRATO FOTO E VIDEO DELLA STRUTTURA MA DLT AD OGGI NON MI HA PIÙ RISPOSTO. .. AGENZIA DI VIAGGI PESSIMA ... MANDATE QUALCUNO IN INCOGNITO PRIMA DI FARE PRENOTAZIONI PER NUOVI CLIENTI.... IN attesa di vostro riscontro cordiali saluti

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve Sig.De Luca, siamo stati diverse volte allo Junior e possiamo dire con una certa trasparenza che è un albergo che divide un po' le opinioni della clientela. Oggi abbiamo chiamato 8 famiglie a campione che erano in vacanza allo Junior. Di queste, 4 non avevano nulla da lamentare (di nessun servizio), mentre delle altre 4, 2 avevano da ridire su 1o2 servizi, e altre 2 erano scontente in toto. La verità è che è sicuramente un albergo modesto il cui rapporto qualità/prezzo è ineguagliabile su Ischia. Se prova a cercare un'altra soluzione, comprensiva di tutti i servizi, compreso il servizio spiaggia, troverà dei prezzi mooolto più alti e i cui servizi non siano molto differenti. Ci impegniamo a comunicare meglio cosa stiamo vendendo per dare maggior trasparenza. Grazie della recensione. DLT Viaggi

Raffaella Grimaldi 2 years ago

Esperienza negativa: Ho soggiornato presso il Junior Village una struttura dlt a forio di Ischia dal 9al 16 luglio secondo loro per famiglie, ma che in realtà non era adatta ne a bambini, ne ad anziani ne a nessun altro. Ristorazione scadente, pulizia e manutenzione della stessa ancora peggio! per non parlare dell'animazione e del miniclub. I gestori della stessa arroganti e presuntuosi, personale schiavizzato e carente! Su 10 servizi elencati si salva solo la spiaggia convenzionata ed il servizio navetta che però avevano ridotto solo per la mattina. Mio marito ha fatto reclamo a dlt per alcune problematiche riscontrate durante il soggiorno tramite foto e video come ci era stato detto telefonicamente e non ha ricevuto risposta. Tutto poco professionale dall'agenzia alla struttura! Non viaggeremo mai più con Dlt né lo consigliamo ad amici e parenti. Qualunque tour operator deve l fare i dovuti sopralluoghi prima di vendere una struttura!

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Gentile Sig.ra Grimaldi, sicuramente lo Junior non è un albergo di alto livello. È un 3 stelle il cui rapporto qualità/ prezzo è molto buono per il mercato di Ischia. Noi valutiamo quelli che possono essere i servizi non correttamente erogati e se ci sono gli estremi interveniamo. Le foto che ha pubblicato evidenziano delle mattonelle rotte o riparate con mattonelle di diverso tipo. Per quanto possa essere esteticamente additabile, non costituisce nessun disservizio. Cercheremo di far migliorare la pulizia, segnalando il tutto all'albergo. Ci dispiace in generale che non sia rimasta contenta in relazione al costo pagato. Se ha visto i prezzi praticati da altri alberghi ad ischia (comoreso di servizio spiaggia) magari può rivalutare il tutto. Cordiali Saluti DLT Viaggi

Dario Caudiero 2 years ago

Esperienza negativa: Abbiamo soggiornato presso La Tenuta Portararo di Casal Velino in cilento. Nulla da dire con l'agenzia, ma dovrebbe informarsi meglio prima di vendere i pacchetti. Di seguito e per conoscenza la recensione lasciata su TripAdvisor. Premesso che siamo ben consapevoli di non aver prenotato presso un 5 stelle, ma onestamente mi aspettavo un qualcosa di più, soprattutto da come vengono trattati gli ospiti quando hanno da fare rimostranze verso un qualcosa che non va e ne sono stato diretto testimone. Detto ciò passiamo alla recensione. Personale voto 3. A parte Marco che si pone sempre in modo garbato e gentile alcuni di loro si ostinano a fare i simpatici, senza sapere che se non lo sei di natura rischi di peggiorare la situazione. Camere 5, pulizia 2. All'arrivo mi sono subito reso conto in che stato pietoso era la camera, pavimento sporco con sabbia e capelli ovunque, dal bagno usciva un odore nauseabondo di fogna. Ho dovuto comprare di tasca mia lo sgorgante in quanto la sera prima nel lavarmi i denti il lavandino rimaneva riempito e l'acqua aveva difficoltà a defluire. Stesso discorso per la doccia. Asciugamani, teli e lenzuola per tutto il periodo, se ne volevi altri solo a pagamento. Impensabile non avere un frigobar in camera soprattutto in estate. Se hai il desiderio di un po' di acqua fresca sei obbligato a comprarla da loro. A proposito un consiglio, non guardate mai sotto il letto...... Colazione voto 3. Sempre solo e soltanto cornetti, accompagnati da un piattino con due fettine a mo' di ostia di un ciambellone e due quadratini di crostata esclusivamente a marmellata di fichi. Non osate chiedere altro avrete una risposta scortese e sgarbata. Caffè e bevande da macchina automatica. Ciliegina sulla torta si è obbligati a dare la scelta del succulento menù serale. Cena voto 4. Come i militari si radunano con l'adunata, la cena viene servita e annunciata da una campanella odiosa alle 19:30 e chi ritarda mangia pasta scotta, come precisato da una dei titolari all'accoglienza con tono tutt'altro che cordiale. La qualità del cibo è buona, tutto a km 0 con 0 spese. Il problema sono gli abbinamenti. Solo carne rossa. Esempio giovedì polpettone, venerdì peperoni imbottiticon carne macinata, sabato polpette al sugo. Non chiedete mai pollo o altro verrete fulminati con lo sguardo. Onestamente in un agriturismo credevo di trovare anche formaggi e affettati per non parlare di un po' di mozzarella. Purtroppo ti viene detto che per quello che paghiamo, ho sentito di famiglie che hanno anche superato i mille euro, loro non rientrano e ci rifondono. Non ho parole. Se poi avete qualcuno intollerante non solo pagherete la differenza, ma la persona in questione corre il rischio di rimanere digiuna. È capitato ad una bambina. Mare zero spaccato. Brutto sporco stile foce di un fiume. Sarà pure bandiera blu ma solo a 300 metri dalla riva. La colpa? Il rimpiazzo di sabbia avvenuta a giugno per colpa delle mareggiate. Siamo stati tutti obbligati a spostarci altrove con annesse spese non previste. Peccato perché la struttura ha un potenziale altissimo. Non sono nessuno per dare consigli, ma chi gestisce dovrebbe fare una severa e attenta riflessione su ciò che si è detto. Per quanto detto difficilmente lo consiglierei.

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve Sig.Caudiero, chi le scrive ha passato 3 giorni lo scorso anno in quella struttura, questo per dire che le monitoriamo e le conosciamo. Certo non siamo presenti tutte le settimane, quindi alcune cose possono variare nel mentre. In linea di massima il mare li è molto bello e pulito, forse nel periodo in cui è stato lei ci sarà stata qualche mareggiata o qualche evento eccezionale, ma questo immagino lo possa comprendere. Per quanto riguarda la gentilezza, disponibilità e simpatia dei proprietari ci dispiace sapere da parte sua che non ci sia stata quell'empatia che a volte si costruisce in realtà così piccole. Chiaramente le persone non sono tutte compatibili tra loro e quindi ci può stare. Il cibo è a km 0, ma dipende da quello che l'agriturismo produce. Possiamo segnalare all'albergo quanto ci dice sulla pulizia e sulla varietà del cibo e della colazione. Speriamo di vederla ancora tra i nostri clienti. Cordialmente DLT Viaggi

Anna Pinto 2 years ago

Esperienza negativa: Gli operatori dlt sono solo affaristi non consigliano bene io mi sono trovata malissimo... Conviene chiamare in hotel nei residence e chiedere più info perché loro di dlt non sanno realmente le strutture pensano solo a vendere il blocco di camere o case che hanno loro in gestione

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salce sig.ra Pinto, noi non abbiamo camere o strutture in gestione, ci occupiamo solo della vendita e della gestione del cliente. Sarebbe bene per noi che specifichi meglio che tipo di problema ha avuto. Grazie DLT Viaggi

Roanka Roka 2 years ago

Esperienza negativa: La dlt pensa solo a vendere il viaggio poi se ne frega se caschi male.... La comunicazione per la persona invalida era stata fatta ma il dipendente che ha venduto il viaggio al residence la pace dove dire umanamente che si doveva mandare un email ma siccome x quelle date in Italia l unico residence hotel disponibilile era la pace ...lui ha pensato di darci quello...in più non abbiamo chiesto solo il rimborso ma se ci trovassero una soluzione perché eravamo 5 adulti di cui una invalida 4 bambini e una bimba di 1 anno e mezzo invece ci hanno lasciato x strada senza fregarsene...e un certo Alessandro dell' ufficio reclami invece di aiutarci se ne è lavato le mani...

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Salve, a noi risulta che la comunicazione dell'invalidità di uno degli ospiti sia avvenuta direttamente in albergo. In quel momento non c'era una camera facilmente accessibile disponibile ed abbiamo fatto il possibile per far in modo che l'albergo trovasse una soluzione logistica adeguata. Chiaramente la soluzione non è paragonabile a quella che sarebbe stata se noi e l'albergo avessimo saputo per tempo dell'invalidità. Altri residence nei ditorni che avessero camere accessibili e disponibili non ce ne erano. Ci dispiace, ma non c'era altra soluzione che quella applicata, che sebbene non fosse la più comoda evitava comunque le barriere architettoniche. Cordiali Saluti DLT viaggi

Anna Rita Rossetti 2 years ago

Esperienza fantastica: Con la mia famiglia, abbiamo trascorso una settimana presso l'hotel Dominicus, Calabria. In questa meravigliosa strutture siamo stati coccolati in tutto, camere spaziose, pulite, moderne e dotate di ogni confort, servizio eccellente, lo staff dell'animazione sempre gentile e sorridente, ottimo servizio camerieri, un saluto particolare ad Aurelio e Manuel. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo. Grazie infinite DLT viaggi ❤️

Leo Pin 2 years ago

Esperienza negativa: Inaffidabile senza nessuna umanità vi racconto cosa mi hanno fatto questi incompetenti affaristi della dlt....andate sempre nelle agenzie viaggi almeno dopo sapete a chi rivolgervi e cercano di aiutarvi.. Lunedì ho prenotato e pagato tramite loro nell hotel residence la pace a tropea struttura in collina ma carina...dopo 500 km arriviamo Primo problema le lenzuola per i lettini singoli mi viene detto dal direttore di comprare io Secondo problema aria condizionata assente 3 problema dopo che ho comunicato che mia mamma era invalida la struttura mi da una sistemazione al secondo piano senza ascensore e nn avendo più disponibilità mi voleva dare una sistemazione a 200 mt dalla piscina ma in salita ripida Chiamo dlt ed uno di nome nicola mi dice che io dovevo prima soggiornare ma se soggiornabo dovevo dare 650 al residence tra tessere ecc e poi fare il reclamo e se c erano le condizioni adatte mi davano i soldi della prenotazione però nil direttore del residence mi disse che li perdevo i 650....in poche parole mi ha messo in condizioni di perdere dei soldi in ogni caso

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Gentile Sig. Leopoldo Pinto, sia per quanto riguarda le lenzuola, sia per l'aria condizionata è stato tutto ben specificato nel voucher e nel preventivo che ha effettuato prima di acquistare e presentato anche sul titolo di viaggio. Non sono quindi, queste condizioni per cui può lamentarsi, sarebbe come comprare un'auto e poi lamentarsi perché non ha gli alzacristalli elettrici, ma se l'ha comprata così è così. Diverso sarebbe stato se non l'avessimo informata di quello che stava acquistando. Per quanto riguarda l'invalidità di sua madre, se non ce lo comunica prima noi non possiamo saperlo, di conseguenza le camere accessibili sono state piazzate ad altri clienti, non può presentarsi in struttura e poi pretendere di informare dello stato di cose ed ottenere una soluzione che non esiste. Se ci avesse informato prima avremmo comunicato con l'albergo per predisporle una camera più accessibile. Cordiali Saluti DLT Viaggi

salvatore oliva 2 years ago

Esperienza negativa: Abbiamo prenotato una vacanza ad Ischia , al junior Village, non ci sono parole per descrivere questa struttura. Per scrivere tutte le cose negative ci vorrebbero una decina di recensioni . Le camere sono sporche, le piscine inaccessibili, il ristorante è scadente, non fornisce neanche bottiglie d'acqua fresche, il personale è a dir poco insesperto e grossolano. Stiamo trascorrendo una vacanza veramente pessima. Non sono solito fare recensioni, ora mi sento di farla sperando che possa frenare le persone dal fare il mio stesso errore dopo un anno di sacrifici. Oggi a pranzo non c'era né acqua fresca, né vino e né olio.

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Gentile Sig. Oliva, la ringraziamo per la recensione, seppur negativa ci permette di intervenire nei confronti dell'albergo. Ci dispiace per i disagi che sta avendo, faremo il possibile per far addrizzare il tiro alla struttura. Cordiali Saluti DLT Viaggi

Tizy F. 2 years ago

Esperienza fantastica: Molto soddisfatta, assistenza dalla prenotazione fino alla fine del viaggio con i suoi addetti sul posto, viaggio top così come descritto in fase di prenotazione.Veloci nella risposta e nel forniti aiuto al Tel . Ottimo

Luca Filippi 2 years ago

Esperienza negativa: Agriturismo Portararo grandi potenzialità, personale gentile, ma grossa delusione su pulizia camere, biancheria mai cambiata, orario fisso della cena tassativo ore 19,30. tutta la settimana con contorno di insalata ( solo ed esclusivamente quello ) utilizzo di un piccolo e vecchissimo frigorifero per uso di acqua e ghiaccioli per borse frigo, insufficiente per le 5 camere Colazione sempre con cornetti e piccolissime porzioni di dolce mai qualcosa di diverso in un agriturismo ci saremmo aspettati verdura, frutta a volontà e dolci di produzione propria

DLT Viaggi
DLT Viaggi

Gentile Sig. Filippi, normalmente i clienti sono molto soddifsfatti del trattamento avuto presso il Portararo, ma questo non toglie valore alla sua recensione. Cerchiamo di capire con l'albergatore. Grazie, Slauti DLT Viaggi

Dino Settanni 2 years ago

Esperienza fantastica: Abbiamo viaggiato con dlt per la prima volta e devo dire che ci siamo trovati benissimo... Operatori disponibili e molto educati... Sicuramente per la prossima vacanza mi affideróa loro... 5 stelle meritate.. Bravi

Francesco Di Liberto 2 years ago

Esperienza fantastica: Abbiamo prenotato più di una vacanza l'ultima un soggiornato di una settimana, presso l'hotel Santa Lucia di Parghelia e devo dire che ci siamo trovati benissimo, ottimo hotel con ristorante con piatti squisiti, camere e spazi comuni pulite, personale qualificato e gentile. Vasta scelta di proposte perle vacanze di tutte le portate. Consigliato

Giuseppe Santonocito 2 years ago

Esperienza positiva: Ottima organizzazione, tutto andato molto bene, dal transfer da e per l’aeroporto alla permanenza in resort. Buona la qualità del resort, personale gentile, cibo buono per essere in Egitto. Unica piccola pecca che posso segnalare è l’animazione pressoché invisibile. Sarebbe stato più carino essere coinvolti in attività in piscina o al mare, organizzare dei giochi. Quei pochi spettacoli serali durano a malapena mezz’ora. Nel complesso il mio giudizio è assolutamente positivo. Rifarei un’esperienza con DLT.

Francesco sapio 2 years ago

Esperienza fantastica: Con DLT viaggi vado sul sicuro, x cio che viene pubblicizzato e cio che il cliente trova. Sempre vicini al cliente dal momento della prenotazione all'arrivo in struttura, complimenti a tutto lo Staff

angela pellegrini 2 years ago

Esperienza fantastica: Ho già fatto altri viaggi con la Dlt e mi sono trovata sempre bene, Il tour alle Tremiti è stato fantastico. E un esperienza adsolutamente da fare...posti bellissimi e paesaggi mozzafiato. tutto ben organizzato con la serietà e preparazione da parte dell' agenzia che ho sempre trovato anche in altri viaggi e dei suoi collaboratori che ci accompagnano

Fede fede 2 years ago

Esperienza fantastica: Abbiamo utilizzato DLT per andare in vacanza in due occasioni e ci siamo trovati bene… non trovi sorprese quello che vedi descritto è così…. Agenzia seria e con buoni prezzi e la comodità di pagare un po’ al mese anche questo un bel vantaggio… l’abbiamo già consigliata ai nostri amici

andrian aprodu 2 years ago

Esperienza fantastica: Una agenzia TOP con grande oferte e una assistenza cliente funzionante. Abbiamo fatto una vacanza nel Aldiana villaggi Calabria un posto da ritornare.

Giovanni Treglia 2 years ago

Esperienza fantastica: Il Regency Plaza è un villaggio stupendo, ricco di passatempi e cose da fare. Il personale DLT sempre presente e pronto a soddisfare ogni piccolo desiderio. Escursioni fantastiche. Un po meno la cucina, ma siamo all'estero e di conseguenza mancano le risorse che abbiamo in Italia, ci siamo dovuti adattare al cibo. Grazie DLT.

Antonio 2 years ago

Esperienza fantastica: Tutto molto professionale dalla prenotazione alla vacanza vera e propria ho gia' viaggiato con Dlt e lo faro' ancora il giusto compromesso qualita' prezzo ve lo consiglio 5 stelle meritatissime

Tommaso Peca 2 years ago

Esperienza fantastica: Albergo ottimo.. Vitto altrettanto.. L'unica pecca e' l'animazione.. Quasi inesistente

Lascia la tua opinione su DLT Viaggi:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

4.8 (5)
'Robytour S.r.l.'

'Robytour S.r.l.'

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Appia Lato Napoli, 220 - 04023, Formia
4.9 (35)
Agenzia Viaggi Gattinoni Point Cellole by Santina Romano
Agenzia Viaggi Gattinoni Point Cellole by Santina Romano

Agenzia Viaggi Gattinoni Point Cellole by Santina Romano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Leonardo, 78 - 81030, Cellole
+390823703288
4.4 (5)
Gigimax Viaggi e Turismo Di L. M. Capotosto & C.

Gigimax Viaggi e Turismo Di L. M. Capotosto & C.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Centro Valerio, Via Arnale Rosso, 31c - 04022, Fondi
+390771036600
5 (1)
AmaViaggi (SiTravel)

AmaViaggi (SiTravel)

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Ponte Nuovo, 8 - 04022, Fondi
+390771011295
4.9 (58)
I Viaggi di nello di Maiello Gherardo & C. s.a.s.

I Viaggi di nello di Maiello Gherardo & C. s.a.s.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Italia, 108 - 04022, Fondi
+390771515370
Appunti Di Viaggi Di Natale Francesca

Appunti Di Viaggi Di Natale Francesca

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via XXIV Maggio, 83 - 03037, Pontecorvo
+390776761610
5 (1)
Divina Viaggi E Vacanze

Divina Viaggi E Vacanze

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Viale Vittorio Emanuele III, 25 - 04022, Fondi
+390771522804
4.9 (25)
Forcina Viaggi

Forcina Viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 4 - 04022, Fondi
+390771511313
3.9 (11)
SKY VIAGGI
SKY VIAGGI

SKY VIAGGI

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via dei Volsci, 21 - 04022, Fondi
+390771522028
2.7 (12)
Petteruti Viagg

Petteruti Viagg

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Viale Trieste, 47 - 81037, Sessa Aurunca
+390823937658
5 (1)
bye bye VIAGGI

bye bye VIAGGI

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
via Aldo Moro 4 - 81037, Sessa Aurunca
0823 937667
Pagliaro Pasqualino

Pagliaro Pasqualino

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
182 Viale Margherita, Mondragone, CE 81034 - , Mondragone
+390823978419

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te