
Grimaldi Group

Informazioni su Grimaldi Group
Orari di apertura
- Domenica: 9h-13:30
- Lunedì: 9h-19h
- Martedì: 9h-19h
- Mercoledì: 9h-19h
- Giovedì: 9h-19h
- Venerdì: 9h-19h
- Sabato: 9h-18h
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Grimaldi Group:
Grimaldi Group è una delle compagnie di navigazione più importanti e affidabili d'Italia, specializzata nel trasporto merci e passeggeri in tutto il mondo. Gli utenti hanno avuto esperienze contrastanti, ma ci sono alcune lodi genuine per il personale disponibile e cordiale, soprattutto nel ristorante. Tuttavia, diverse critiche riguardano l'inefficienza della gestione e la pulizia delle navi.
I punti di forza includono:
- Personale generalmente riconosciuto come gentile e disponibile.
- Servizi di ristorazione apprezzati da alcuni viaggiatori.
- Prezzi competitivi che rendono i viaggi accessibili.
Al contrario, ci sono anche aspetti negativi significativi:
- Scarsa pulizia delle cabine e tende alla disorganizzazione durante lo sbarco.
- Critiche per l'atteggiamento scortese di alcuni membri del personale.
- Problemi frequenti con i bagni e le strutture a bordo.
In sintesi, per viaggiare con Grimaldi Group, è consigliabile essere pronti a un'esperienza variabile, con la possibilità di trovare sia momenti positivi che situazioni problematiche da affrontare.
Grimaldi Group: Opinioni
Esperienza negativa: Ci sono tanti altri bellissimi lavori nella vita, aprite una pizzeria? ♂️
Esperienza negativa: Imbarazzanti! Esperienza con Grimaldi pessima. Non consiglio a nessuno di prendere questa nave se imbarcate l’auto. Punto uno, la cabina. Spiegatemi il senso di dare la possibilità di prendere una cabina alle persone su una nave che parte alle 21 da Civitavecchia e arriva alle 5 a Porto Torres (tra l’altro suite) e di venire a svegliare insistentemente bussando alle porte e urlando la seguente frase che mi sognerò la notte un altro po, “Dobbiamo Liberare” alle ore 3 di notte , ben due ore prima di sbarcare. Punto due, lo sbarco. Finita l’enorme tragedia di lasciare la cabina, dovevamo sbarcare. Una tragedia, una folla infinita di gente che vagava per la nave senza sapere dove andare, nessuna indicazione su dove andare. Ma dico io è normale che non ci siano addetti allo sbarco che aiutino le persone? Infine dopo aver trovato per puro caso il garage essendoci persi, siamo stati tutti costretti a scendere in garage , passeggeri compresi , ad aspettare un enorme quantità di macchine che doveva uscire , costringendo tutti a respirare lo smog delle auto in uscita. Punto 3, la maleducazione del personale di bordo. L’addetto al garage numero 7 urla addosso alle persone se entro 5 secondi non segui le sue istruzioni. Consiglio camomilla al nostro amico. Esperienza pessima ! Ciliegina sulla torta, al ritorno partenza prevista alle ore 11, alle ore 10.24 mandano un messaggio con la nave spostata alle 13 e rimborso fittizio siccome nessuno arriva un attimo a Olbia in così poco tempo a prendere un’altra nave. Imbarazzanti!
Esperienza negativa: Per Una grande compagnia come la Grimaldi non è possibile che lo sbarco sia così disorganizzato. Confermo la mia esperienza pessima già vissuta sul tragitto Barcellona-Napoli. Ieri Olbia-Civitavecchia durante lo sbarco i passeggeri sembravano una mandria impazzita…. Comandi dall’altoparlante confusi…. Le persone tutte ammassate che non sapevano cosa fare! Fate ogni giorno questa tratta e non avete un protocollo di sbarco chiaro ed organizzato ?
Esperienza positiva: andata e ritorno da Napoli: cabine impeccabili e bella nave. Personale disponibile. MA: musica orribile e con un LIVELLO SONORO insopportabile (70 db in media con punte di 88 db misurati con audiometro iphone). Quale cervello rammollito gestisce questo tipo di disagio??? meno 2 stelle
Esperienza positiva: Una delle più grandi compagnie di spedizioni d'Italia.
Esperienza fantastica: Viaggio divertentissimo Olbia - Livorno! sopratutto il ritorno con la signora che faceva la scena teatrale delle lamentele, sia all'interno che allo sbarco in auto, se solo fosse stata da sola sarei andata ad abbracciarla! Lascio i miei complimenti pure per il ristorante alla carte personale gentillissimo cibo speciale *****
Esperienza fantastica: Compagnia di Navigazione leader nel traffico merci e passeggeri nel mondo.
Esperienza fantastica: Azienda unica e leader del settore
Esperienza fantastica: Ottima compagnia du navigazione operativa in tutto il mondo
Esperienza fantastica: Napoli dalla Grimaldi ⬆️
Esperienza negativa: Tratta Livorno Olbia, nave mi sembra "Europa". Cabina sporca, bagno con Wc evidentemente non pulito, lavabo che non si può guardare, specchio con schizzi, su uno dei due letti qualcuno si è sdraiato, capelli sul letto, sul pavimento, insieme ad altre tracce. Segnalato problema, mi hanno mandato un ragazzo che ha spruzzato un detergente fortemente profumato, si è chiuso in bagno per un attimo e poi ne è uscito asciugando frettolosamente il pavimento con un asciugamano uguale a quelli in dotazione alle cabine. Per il letto, ha detto che mandava il collega che poi non è mai arrivato. Una volta uscito, ho controllato il wc ed era sporco tale quale e me lo sono pulito io con la bustina del bagnoschiuma. Per quanto riguarda i bagni comuni, la professionalità degli addetti alla ristorazione, i divani occupati da gente che dorme, condivido pienamente i commenti negativi precedenti. Penso anche a quanto questa compagnia danneggi l''immagine dell'Italia agli occhi del visitatore che viene dall'estero....
Esperienza fantastica: Central offices of Grimaldi Ferry company
Esperienza negativa: Presa per la prima volta, andata Livorno-Palermo da dimenticare. Cabina oscena, porta bagno arrugginita, miscelatore doccia penoso, sporco ovunque, cuscini strappati, pavimento appiccicoso, andiamo al ristorante self a cenare.. piatti sporchi di sangue, da voltastomaco. Stessa nave al ritorno Zeus Palace, cabina con intoppo nel wc e lavandino, puzza tremenda di feci, gente sdraiata ovunque anche fuori dalle cabine, puzza di pipì e feci di cane su tutta la nave. Esperienza super negativa. MAI PIU GRIMALDI. 580 euro di biglietto andata e ritorno. NESSUN CONTROLLO, NESSUNA PULIZIA.
Esperienza fantastica: Fantastica organizzazione
Esperienza negativa: Una delusione assoluta ،navi sporche , bagni che non oso commentare e tanto per concludere, al ritorno dalla Tunisia siamo pur essendo arrivati 4 ore prima della partenza,abbiamo trovato il porto chiuso , e nessuno ci ha aiutati asserendo che la Grimaldi aveva chiesto di chiudere perché la nave era al completo.....abbiamo perso il biglietto e per poter ripartire dopo una settimana abbiamo dovuto rifare i biglietti e speso un occhio della testa..... Chiederò un risarcimento danni...
Esperienza negativa: La peggiore compagnia per viaggiare in Italia e nelle sue isole… ti viene voglia di non tornare a viaggiare con loro… gestione, educazione, servizio… tutto deplorevole…
Esperienza negativa: Pessimo servizio, nave orribile.
Esperienza negativa: Una stella perché non se ne possono dare 0. Siamo sulla Cruise Roma da Barcellona a Civitavecchia, loro nave ammiraglia e di punta nella loro migliore cabina, la Owener Suite. Un lerciume unico, dire sporca è riduttivo. L' aria condizionata non funziona nonostante un intervento, peraltro tardivo, di un tecnico, capelli e batuffoli di polvere ovunque, bagno sporchissimo, bidet senza acqua, asciugami sporchi con macchie ributtanti e capelli, chiesti più volte, ma sempre nello stesso stato, lenzuola sporche come gli asciugamani, serratura porta bagno rotta, letto fortemente cigolante, personale alla reception arrogante, scostumato e senza alcuna professionalità, code infinite ai bar e ristori per mancanza di personale e altro che non voglio menzionare. Unico dato positivo, nonostante l'approssimazione del servizio, la gentilezza del personale del ristorante e di sala. Noi non la prenderemo mai più e la sconsigliamo assolutamente, da evitare.
Esperienza negativa: Mai più viaggeremo con questa compagnia!!
Esperienza negativa: Vergogna, nell’Italia del 2023 , con i prezzi in vigore, c’è ancora chi ha il potere di trasformare un traghetto in un cargo bestiame. Sovraffollato, sporchissimo, servizi igienici impietosi e nonostante il mare piatto in enorme ritardo.
Esperienza negativa: Cosa dire, all'estero persone per terra a piedi nudi sui piani dei traghetti a dormire non esistono proprio. Dovreste installare delle sedie basiche per far si che le persone che vogliono spendere il meno possibile possano effettuare comunque un viaggio decente e non umiliante, questa mi sembra una deportazione e non un viaggio. Quanto sopra nel rispetto delle stesse e nel rispetto anche degli altri passeggeri; nel 2023 non dovrebbe esistere una condizione di viaggio simile. L'immagine dell'Italia all'estero è questa, persone a piedi nudi a dormire per terra. Cambiate politica di viaggio !!! Cordialmente
Esperienza negativa: Pessimo su tutto! Sporchissimo, ovunque, prezzi alti per qualsiasi acquisto e senza alcuna qualità. Purtroppo non prenderò mai più un traghetto Grimaldi Lines. C'è da ristrutturare tutto, ma proprio tutto! Che paura. Luglio 2023, tratta Napoli - Cagliari e viceversa.
Esperienza fantastica: Personale gentile e affabile
Esperienza negativa: Con questa azienda non riesci a metterti in contatto. Ho provato diversi numeri di telefono ma non rispondono mai. Il viaggio in traghetto è stato buono. Una nave più vecchia.
Esperienza fantastica: Ottima compagnia
Esperienza negativa: Abbiamo 3000 km di coste e la più belle isole del Mediterraneo, potrebbe essere la nostra fortuna un turismo di qualità, ma costringiamo i nostri ospiti su navi poco pulite , cucine affidate al caso e servizi zero. Un vero peccato
Esperienza positiva: Molto disponibile
Esperienza fantastica: Economico e molte portate tutto a base di mare...
Esperienza fantastica: Cordiali gentili, moto bene , continuate così
Esperienza positiva: Il sito è sicuramente da migliorare qualcosina... Come ad esempio prima di completare un acquisto sarebbe giusto visualizzare i propri dati inseriti
Esperienza negativa: Da anni viaggio con la Grimaldi e per l’ennesima volta acquisto i biglietti on line. Vi è un problema pago più del dovuto dal 22 febbraio e ad oggi non riesco ad ottenere l’importo versato in più, probabilmente per un errore della piattaforma. Rappresento il fatto è mi viene risposto che mi è stato già liquidato, nonostante abbia contattato la banca visto che non riuscivo a vedere il fatidico bonifico .. mai giunto. Spero voglia la compagnia porre fine a questo antipatico inconveniente….resto in attesa
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali
Esperienza fantastica: Nave maravigliosa. Personale preparato e molto gentile. Commissario molto disponibile e gentile. Commissario Antonio Pasqualino
Esperienza positiva: Nessun commento
Esperienza negativa: SPORCIZIA E DISORGANIZZAZIONE!! Tratta Palermo-Salerno del 6 gennaio 2023: sporcizia e disorganizzazione ovunque nelle aree comuni. Accampamenti ovunque di viaggiatori imbarcati molte ore prima dal porto precedente con relativi disagi (immondizia ovunque, cicche a terra, bicchieri e bottiglie vuote lasciate ovunque, bagni nelle aree comuni non puliti e senza detergenti, puzze varie...). La foto allegata, scattata mezz'ora dopo l'imbarco, è solo un piccolissimo particolare e non esaustivo. Alcuni membri del personale scortese e assolutamente non informati sui servizi. Al momento dello sbarco, dopo l'annuncio di dover accedere ai garage, oltre mezz'ora ammassati sulle scale davanti ad una porta chiusa. Nel mio caso la cabina, invece, era pulita. Che dire!? Solo se senza alternativa, altrimenti MAI PIÙ!!
Esperienza negativa: Esperienza pessima. Viaggio A/R Livorno-Olbia. Novembre 2022. Temperatura bassissima, uno dei due ascensori erano fuori servizio (sono un disabile e non sono potuto andare sul ponte in alto all’esterno). Uno dei due bagni per disabili fuori servizio. I bagni normali per gli uomini emanavano un odore nauseabondo ed erano sprovvisti di sapone e carta igienica. Idem in quelli delle donne. I divanetti davanti ai bar macchiati e sporchi, negozi chiusi e personale poco cortese. Leggo di gente che non trova le cabine perché sono poche e le poche che ci sono sono sporche. Il prezzo più basso rispetto alla concorrenza non giustifica affatto i disservizi e lo sporco. Si parla di decenza e buon senso. Se Grimaldi Group non riesce a mantenere (almeno sui suoi traghetti) la decenza, la professionalità e la continuità dei servizi, farebbero prima a chiudere. Sarebbero da denuncia. Vergognoso e sconsigliatissimo.
Esperienza fantastica: Professionale pignoli professionisti del servizio
Esperienza fantastica: Gentilissimi e cordiali
Esperienza fantastica: Sempre molto gentili e disponibili
Esperienza negativa: Servizio pessimo. Viaggio Palermo-Livorno su nave Ausonia. Tutti i bagni della nave erano otturati, pertanto in condizioni da degrado. Personale molto scortese. Assolutamente da evitare.
Esperienza negativa: Senza parole tutta la famiglia! Da Patrasso ad Ancona con Europa Palace, probabilmente la nave peggiore e più sporca dell'universo. Un incubo!
Esperienza negativa: Pessimo in tutto! servizi scadenti e livello di pulizia camere pari a zero uno squallore assurdo!
Esperienza negativa: Compagnia poco seria, ufficiale di coperta tunisino al garage da licenziare e sostituire con il parcheggino abusivo di piazza san domenico non è stato capace di sistemare correttamente le auto lasciandone fuori alcune con donne e bambini oltre che sgarbato e ineducato invece di mortificarsi e chiedere scusa inveiva contro tutti
Esperienza negativa: Ecco cosa vi aspetta se viaggiate con Grimaldi, tutti i bagni della nave in questo stato
Esperienza negativa: Mi sono lasciato abbindolare dalle promozioni che invitano a prenotare entro fine aprile per avere degli sconti. Ho controllato nei giorni scorsi ed il servizio che ho acquistato attualmente costa 100€ in meno. Mi sento preso in giro.
Esperienza negativa: Esperienza terrificante ! A parte le ore di navigazione che quelle ahimè nessuno può farci nulla ( ben 12 ore ) abbiamo trovato i servizi sulla nave piuttosto assurdi ! Un cornetto 1 euro e 90 spacciato per marmellata ed era vuoto , lo facciamo presente alla barista e con aria scocciata mi prende la classica marmellata a da fette biscottate e me la da ( bah ♂️ )! Torno alle 13 per pranzo e prendo due panini con cotto alla modica cifra di 5 euro l’uno (forse qualche centesimo in più non ricordo bene) e di qualità bassa ! In nave avevamo preso andata ponte e ritorno cabina ( la salvezza ) ! Andata interminabile , lunga e con una lotta alla sopravvivenza assurda … la gara a chi prendeva i posti sui divani e poi sulle sedie , la gente stremata si buttava anche a dormire per terra vista la mancanza di posti ! Il ritorno per fortuna l’abbiamo fatto in cabina e li son salito e non ho visto nulla fino al mattino ( x fortuna )! Quando dovevamo scendere un altro macello : ci fanno ammassare tutti sul punto 5 e li si crea una marea di persone che volendo o nolendo cominciano ad infastidirsi vista la calca da stadio venutasi a creare per non liberare i passaggi almeno 15 /20 min prima e permettere alle persone di salire in auto per dileguarsi (altrimenti non annunciatele proprio queste cose prima ma fatelo sotto sotto ) ! Purtroppo e’ l’unico modo per portare la moto o la Macchina in Sardegna, ma vista questa brutta esperienza credo che prendero’l’aereo e cerchero ‘li qualcosa x viaggiare ! Da rivedere tantissime cose , do ‘ due stelle perche’ vorrei miglioraste molto questi servizi e abbassaste un po’ i prezzi di tratte e cibo dato che per 500/600 euro neanche una bottiglietta di acqua in omaggio
Esperienza positiva: Adeguate offerte viaggio
Esperienza fantastica: Come ogni volta e parlo per me mi trovo sempre bene uno perché sono sempre disponibili a tutto e poi sono molto cordiali
Esperienza positiva: Regolare
Esperienza negativa: CHE PECCATO! Barcelona-Porto Torres - +6 ore di ritardo. Porto Torres-Barcelona - cancellato 2 giorni prima. davvero ragazzi? come può una compagnia come la vostra essere così poco professionale? mai più!
Esperienza fantastica: Una società di Navigazione molto affidabile. Massima gentilezza del personale negli Uffici
Esperienza negativa: Call center completamente maleducato
Esperienza negativa: Esperienza TERRIBILE Abbiamo viaggiato da Igoumenitsa a Ancona sul traghetto Florencia. La nave era in condizioni indecenti già alla partenza bensì fosse in porto già da tre ore prima dell'inizio delle operazioni d'imbarco. Se volevano pulire il tempo c'era! I bagni già intasati alla partenza, pavimenti lerci, operzioni di igenizzazione assolutamente non effettuate. Le poche sale aperte erano sovraffollate in modo disumano. Distanziamento impossibile da mantenere in qualsiasi locale comune. Un ponte della nave chiuso pur essendo la nave al completo!!!! Veramente un esperienza da dimenticare. Ho scritto una mail alla compagnia per esprimere il mio disappunto, ma a distanza di 15 giorni non ho ancora avuto risposta. Un servizio assolutamente vergognoso e un prezzo pagato più alto di altre compagnie. Compagnia di navigazione da evitare.
Esperienza fantastica: Gentili e precisi ....da consigliare
Esperienza negativa: La nave bestiame è partita con 3 ore di ritardo, sovraccarica, sporca, non igenizzata e con i bagni intasati. Nelle 3 ore nessuno sapeva niente e nessuno sapeva darci informazioni
Esperienza positiva: Personale cortese e disponibile
Esperienza fantastica: Personale cortese. Navi comode.
Esperienza fantastica: Compagnia di navigazione composta da un ottimo staff.
Esperienza positiva: Unico problema serio è che mancano le informazioni sia sul sito che sui biglietti di come e quale molo raggiungere e quindi l'itinerario di Google maps. Con i lavori stradali a Napoli Porto è stata una vera odissea. Peccato...per un punto Martin perse la mappa!
Esperienza fantastica: Numero uno
Esperienza positiva: Tratta Salerno-Catania Overnight, il personale sulla Nave è professionale e gentile, il viaggio piacevole e comodo! Consigliato
Esperienza fantastica: Un sito molto fluido e di facile intuizione
Esperienza negativa: Ho fatto 3 viaggi: Italia, Grecia, un viaggio in traghetto è sempre piacevole, ma prenotazione pessima, imbarco disordinato, problemi di sicurezza, coronavirus e emissioni atmosferiche. La conferma della prenotazione: incompleta o addirittura assente. Sportello clienti irraggiungibile per telefono. I terminal di Patrasso/Brindisi/Ancona sono pericolosi! Assenza di segnali, conducenti di camion spaventosi, caccia ai rifugiati, attesa molto lunga. Le misure sul coronavirus non vengono applicate per i conducenti di camion. Barche di salvataggio: i perni di rilascio arrugginiti, le barche MOB sembrano trascurate. La ciminiera sputa fumi spessi e gialli: olio combustibile pesante, anche nei porti.
Esperienza negativa: Zero assoluto
Esperienza fantastica: Molto gentili e pronti ad aiutarti nel possibile
Esperienza fantastica: Bello quando si è in vacanza sulla nave e non si deve guidare
Esperienza negativa: Stiamo preparando una class action contro le NUMEROSE GRAVI IRREGOLARITÀ GIURIDICAMENTE SANZIONABILI compiute da Grimaldi Group in riferimento all'emergenza Covid. Chi fosse interessato può inviarmi un MESSAGGIO whatsapp: +393287550945
Esperienza fantastica: Personale molto cordiale è preparato complimenti
Esperienza negativa: Minoan Cruise Olympia abbastanza sporca,spazi comuni con un cattivo odore,cabina non pulitissima
Esperienza fantastica: Perché va bene
Esperienza positiva: Molto serio
Esperienza positiva: Prezzi buoni, però lento il carico, lento il viaggio e lento lo sbarco
Esperienza negativa: Avete le tariffe più cari del mondo
Esperienza negativa: Impossibile connettersi. Ho provato per una settimana.
Esperienza positiva: Lenti nella risposta ma veloci nel risolvere il problema
Esperienza fantastica: Semplicemente il TOP
Esperienza fantastica: Navi adeguate al servizio trasporti
Esperienza fantastica: fantastico....... é bello
Esperienza fantastica: Gruppo tra i più importanti della Campania
Esperienza negativa: Bagni non sempre puliti,orari mai rispettati,in particolar modo per le partenze da Salerno
Esperienza positiva: Nessuna copertura wifi.... Esclusi dal mondo..... Precisi nella partenza e arrivo
Esperienza fantastica: Ottimo prezzo per viaggiare però il ristorante carissimo e porzioni piccole
Esperienza negativa: Tratta Igoumenitsa-Brindisi, nave Corfù. Un incubo. Passeggeri trasportati come bestiame, in condizioni indecenti! I passeggeri che scelgono il passaggio ponte non viaggiano gratuitamente ANZI, quindi dovrebbero avere diritto a un posto decente, soprattutto per la notte, e dovrebbero essere tutelati (da ubriachi in particolare). Sicuro è che non ci sarà una prossima volta.
Esperienza negativa: Confermo appieno le recensioni negative che ho letto finora, non viaggeremo mai più con la Grimaldi Group. Sarebbe opportuno che intervenissero le autorità sanitarie competenti.
Esperienza fantastica: Il numero 1
Esperienza negativa: Grimaldi Lines ha acquisito MINOAN Lines (Creta) qualche tempo fa. Sulla tratta Venezia - Ancona - Patrasso ci sono frequentemente non solo ritardi, ma anche la fermata a Venezia spesso viene cancellata. Ho prenotato due volte il percorso Venezia-Patrasso e ritorno. Ma sono stato a Venezia solo una volta, il 25% di possibilità. Si riceve un SMS 24 ore prima della partenza che comunica che la fermata a Venezia è cancellata e si può riprenotare gratuitamente o partire da Ancona. Questo è abbastanza scomodo. Ma quando sono tornato da Patrasso, c'era semplicemente un annuncio che diceva che tutti dovevano scendere ad Ancona. Non vengono forniti motivi. Le indennità secondo i diritti dei passeggeri dell'UE si possono provare a far valere presso Grimaldi a Palermo (buona fortuna). Presumo che per motivi economici la fermata venga eliminata, il che è vantaggioso sul breve termine per l'azienda, ma a lungo termine infastidisce i clienti. In ogni caso, in futuro proverò sicuramente Anek Lines, che opera sulla stessa tratta.
Esperienza negativa: Die euro carco savona è un incubo per i conducenti di camion, camere sporche e cibo non commestibile, una vergogna per Grimaldi
Esperienza fantastica: ottimo
Esperienza positiva: Buona esperienza
Esperienza positiva: Ho viaggiato da Catania a Salerno con il biglietto più economico ed è stata una buona esperienza. Viaggiare in traghetto in Italia. Ho avuto un bel sorgere del sole, lo staff della navetta era molto gentile, ma il vecchio del bar non tanto. Ne vale assolutamente la pena se non hai molti soldi per viaggiare.
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Il numero 1
Esperienza fantastica: Professionali
Esperienza fantastica: Eccellenza mondiale nello shipping
Esperienza positiva: Super servizio!!
Esperienza fantastica: il migliore
Esperienza fantastica: un gruppo imprenditoriale che da lustro all'Italia
Esperienza fantastica: Petche e la vrita e una grandissima azienda a livello mondiale ed e a varattere familiars.
Esperienza fantastica: Eccellente agenzia la consiglio per professionalità
Esperienza positiva: Ottima accoglienza e gentilezza nel fornire informazioni dei viaggi che si desiderano fare riuscendo a trovare soluzioni interessanti
Lascia la tua opinione su Grimaldi Group:
Grimaldi Group appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti


Mister White Travel


EF - Corsi di inglese all'estero



Dedalus Centro Viaggi Srl


Viaggi Insoliti per Conoscere il Mondo di Free Time sas di Scanu Antonio e C.

Sun Ray Viaggi S.R.L.

Blue Paradise Viaggi Di Francesca Vitale



Biglietteria Italo Napoli Centrale

Bongi Travel
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.