Nicolaus Tour
Informazioni su Nicolaus Tour
Orari di apertura
- Domenica: 9h-13h, 15h-19h
- Lunedì: 9h-20:30
- Martedì: 9h-20:30
- Mercoledì: 9h-20:30
- Giovedì: 9h-20:30
- Venerdì: 9h-20:30
- Sabato: 9h-13h, 15h-19h
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Nicolaus Tour:
Nicolaus Tour è una compagnia di viaggi che, nonostante alcune esperienze negative, continua a ricevere apprezzamenti per la sue strutture e l'accoglienza. Tra i punti forti emersi nelle recensioni, spiccano:
- Personale cordiale e disponibile: Molti clienti hanno lodato la cortesia e la disponibilità del personale, in particolare di alcuni membri dello staff che hanno dimostrato grande attenzione alle esigenze degli ospiti.
- Buona organizzazione delle strutture: Diversi villaggi e resort affittati attraverso Nicolaus si sono distinti per la loro pulizia e per la bellezza degli spazi comuni, oltre a offrire un'animazione apprezzata e coinvolgente.
- Ottime escursioni e opportunità di intrattenimento: Nel complesso, i clienti hanno positivamente evidenziato le escursioni organizzate, alcune delle quali risultano particolarmente interessanti e ben gestite.
Tuttavia, ci sono anche aspetti critici da considerare:
- Assistenza clienti inadeguata: Molti utenti hanno lamentato la mancanza di supporto in caso di problemi, evidenziando esperienze da incubo come mancanza di assistenza in caso di reclami o trasferimenti non coordinati.
- Disorganizzazione generale: Esistono numerose segnalazioni riguardanti la gestione disordinata di voli e arrivi, dove clienti si sono trovati ad affrontare problemi senza alcuna comunicazione o assistenza.
- Esperienze non all'altezza delle aspettative: Diverse recensioni indicano che ciò che è stato promesso non sempre corrispondeva alla realtà delle strutture, lasciando alcuni clienti delusi.
In sintesi, mentre Nicolaus Tour presenta potenzialità e alcune esperienze di qualità, è consigliabile che la compagnia lavori per migliorare il proprio servizio clienti e garantire maggior coerenza tra promesse e realtà per poter fornire vacanze memorabili a tutti i suoi clienti.
Nicolaus Tour: Opinioni
Esperienza negativa: Sono stata all'Aldiana in Calabria, villaggio venduto da Nicolaus e di gestione tedesca. Un soggiorno da dimenticare, pessimo, ma soprattutto non ho ricevuto alcuna assistenza dal TO davanti alle mie numerose lamentele perchè fumavano al bar della piscina fregandosene altamente di tutti. Cosa scandalosa è il delirio più totale tra gli ombrelloni in piscina e soprattutto al mare dove venivano occupati con la qualsivoglia dalle prime ore del mattino senza alcun controllo da parte della struttura. Inoltre anche i tavoli al ristorante sono liberi e, ovunque sono stata, c'è sempre stata una grande organizzazione nella gestione totale del villaggio. Invece, in questo ospizio (animazione inesistente e di lingua tedesca-poi traduzione in italiano) non è possibile farsi una vacanza rilassante, ma solo piena di stress e corse per prendersi un posto al mare e al ristorante. TO completamente assente nel risolvere i reclami se non farti parlare un'assistente (quasi avessi bisogno di una psicologa!) Sconsiglio vivamente anche perché l'Aldiana non è un 5 stelle!
Esperienza negativa: Salve credo che fare turismo è tutt' altro. Pessima esperienza. Sembrava un cimitero senZa attrazione senZa vita. Gli animatori trattati come schiavi. Noi non torneremo mai più. Già ho parlato con la mia agenzia che non lo deve consigliare. Dopo un anno di lavoro spendere 4000 euro in un l obitorio come questo nel 2024 è vergognoso
Esperienza negativa: Non prenoterò mai più con Nicolaus. Hanno gestito la pratica in maniera superficiale e scorretta. Se un volo viene annullato e spostato alla domenica non è giusto chiedere la penale del cambio volo ai clienti dopo tutto quello che hanno pagato. La nostra agenzia è stata molto paziente nei loro confronti. Arrivati al villaggio veniamo sistemati in una camera vicino l'uscita a dieci minuti a piedi dalla reception. Il personale Valtur molto scorretto. Io penso che il cliente è libero di prenotare le escursioni anche al di fuori del villaggio, non si può fare terrorismo psicologico facendo spaventare i clienti parlando malissimo di altre agenzie che operano in maniera professionale. Animazione mediocre. L'unica nota positiva è stato il villaggio Reef Oasis Blue Bay, e lo Chef Mario.
Esperienza negativa: Esperienza negativa.
Esperienza fantastica: Grande touropereutor
Esperienza positiva: Bla bla e basta
Esperienza negativa: Sono stata con Nicolaus al Three corners beach di Marsa Alam... Per gli italiani una cosa penosa! Dalla descrizione dei piatti all'animazione(inesistente) neanche x un semplice buongiorno... o come va la vacanza... Non lo consiglio assolutamente
Esperienza negativa: Soggiorno a Djerba fine agosto presso Golf Resort. A detta di tutti esperienza da non rifare più! Sarebbe da farsi ridare indietro i soldi spesi,sempre e comunque troppi. Una vergogna! Mai più con questo tour operator che a quanto pare sta collezionando recensioni negative o addirittura pessime!
Esperienza negativa: Tour Operator inaffidabile e disorganizzato. Nessuna attenzione al cliente.14 ore per rientrare da Naxos a Roma Fiumicino. Vergognatevi.
Esperienza negativa: Pessimo
Esperienza negativa: Siamo stati a palma de Maiorca , in un hotel.. sol Palmanova.. Non ci sono parole per descrivere le cose orrende. Non si è salvato nulla... Il cibo poi ..... Come la peste
Esperienza negativa: Vendono villaggi italiani che di italiano non hanno nulla, siamo attualmente al nicolause club Djerba helios quindi Nicolause club conoscevo la struttura quando era in gestione Franco rosso con nicolause un disastro pagato extra per camera sono alloggiato nelle stesse camere dove persone non hanno pagato supplemento fatto presente ti prendono in giro ,cibo pessimo, pizza cruda o bruciata per i bambini non c’è nulla ma cosa gravissima non sono descritti i cibi in italiano e gli allergeni se chiedi a loro non parlano italiano e non sanno cosa è composta la pietanza animazione esclusivamente in francese non parlano italiano struttura lasciata andare camere da rinnovare sdraio in spiaggia sfondate code chilometriche al bar per prendere un bicchiere d’acqua e segalo che i bar sono solo 3 non 6 vi consiglio di cambiare destinazione
Esperienza fantastica: Abbiamo trascorso una splendida settimana al meditur Village, bel villaggio molto organizzato. Ottima animazione, bravi ragazzi che si impegnano dal mattino sino a tarda sera, sia con i bambini che con i grandi. Luogo pulito e soprattutto geograficamente si trova in punto molto interessante: grazie alla navetta in 2 minuti si arriva alla riserva naturale di Torre Guaceto, che merita tanto...
Esperienza fantastica: Grande Nelson
Esperienza negativa: Metto 1 perché non è concesso dare 0.mi trovo a sharm presso un villaggio all inclusive acquistato tramite con un pacchetto Nicolaus. Avevo chiesto specificatamente che ci fosse la barriera corallina e Mi hanno confermato tramite mail che dopo il pontile ci sarebbe stata; invece nel raggio di un km non esiste in questa zona la barriera corallina. Lo conferma anche il personale di struttura e il filmato che ho fatto con la telecamera subacquea. Ho gentilmente chiesto in tutti in modi di trovare una soluzione e mi hanno preso in giro per tre giorni promettendomi un accomodamento. Alla fine di tutto non ci sono venuti incontro in nessun modo, anzi ci hanno raccontato bugie. All.'attenzione dei responsabili del servizio clienti, che Volutamente NON si sono occupati del nostro disagio, in particolare a Nicola Mola, persona misera e inutile, dedico queste poche parole : bugiardi, disonesti,incompetenti e persone di una bassezza unica. Sconsiglio vivamente di affidarsi alla Nicolaus.
Esperienza positiva: Ottimo tour operatore e strutture bellissime dove si mangia davvero bene
Esperienza negativa: NON PRENOTATE CON NICOLAUS! PRENOTATO VIAGGIO CON CHARTER PARTITO 1 GIORNO DOPO... ALLE 3 DI NOTTE ABBIAMO DORMITO NEL GATE CON RISTORAZIONE BAR CHIUSI SENZA MANGIARE E DORMIRE! NESSUN RIMBORSO EFFETTUATO!
Esperienza fantastica: Un tour operator serio e affidabile! Consigliato
Esperienza negativa: Assolutamente pessimi. Non parlo dei villaggi ma del Tour operator Nicolaus… causa Covid a luglio non ho potuto usufruire della vacanza e come previsto dal cc ho inviato comunicazione immediata. Senza entrare nei dettagli della vicenda, negano il rimborso chiesto come voucher dichiarando che è colpa mia perché dovevo prevedere di ammalarmi e fare assicurazione medica !!!! Mai più… esperienza pessima
Esperienza negativa: Pessima esperienza! questo è ciò che, mio malgrado, ho vissuto la scorsa estate. Nicolaus, dopo aver incassato in anticipo l'intero importo di una vacanza che avevo acquistato per mia madre, ha completamente ignorato le problematiche oggettive riscontrate in loco e subito rappresentate al direttore della struttura. A causa di quanto accaduto, mia Madre, una persona anziana di 84 anni, si è trovata costretta a fare rientro al proprio luogo di residenza (che dista circa 900 km dalla struttura cui avrebbe voluto trascorrere una settimana di vacanza) il giorno dopo l'arrivo in quanto non ha ricevuto la dovuta assistenza (anzi nessun tipo di assistenza), ovvero non è stata riprotetta presso un'altra struttura (oserei dire che è stata completamente abbandonata!). Da quell'orribile esperienza sono oramai trascorsi quasi 6 mesi senza che Nicolaus abbia provveduto al rimborso di quanto indebitamente percepito nonostante i ripetuti tentativi di addivenire ad una soluzione bonaria della vicenda. Ecco cosa si nasconde dietro la presunta serietà di Nicolaus (e di "Al di là dei Sogni Viaggi" di Roma). Per gli stessi motivi che hanno costretto mia madre ad andare via dal Nicolaus Meditur Village di Carovigno Marina, come ammesso dal Direttore di quella Struttura, ad altri clienti che lamentavano le stesse problematiche riscontrate da mia madre, è stato da Lui rimborsato l'intero importo. Ciò nonostante Nicolaus continua ritenersi estraneo da eventuali responsabilità. Vi sembra una cosa normale e corretta?
Esperienza negativa: Resort di Sharm El Sheik, Reef Oasis Blue Bay. Da EVITARE assolutamente. Rapporto qualità prezzo prossimo allo ZERO.
Esperienza negativa: Tour Operator INESISTENTE !! Siamo partiti per Mars Alam con questo tour operator. Al nostro arrivo siamo stati accolti dal referente del posto Sig. Nader ( sottolineo che eravamo in 8 persone ), dove durante il trasferiamo all'hotel ci riferiva che lui sarebbe stato il nostro riferimento per trasferimenti a/r, eventuali escursioni, conferme e spostamenti del volo di ritorno, ecc... e che in Hotel NON ci sarebbe stato nessuno di loro, ma che si poteva contattare in qualsiasi momento. Dopo qualche giorno alcuni di noi volevano organizzare un'escursione e per vario tempo NON ha risposto ai messaggio, poi quando si è svegliato ha risposto: eccomi qui !! cosa c'è ?? ( senza parole ). Chiaramente gli altri avevano già organizzato con altri operatori. Noi per caso, tramite la nostra conoscente dell'agenzia in Italia, abbiamo saputo che il nostro volo di rientro era stato anticipato di ben 15/16 . Abbiamo aspettato che il sig. Nadir ci contattasse in anticipo per sapere come e quando preparare i bagagli e a che ora farci trovare alla reception, MA NULLA. Messaggi Whatpass da tutti noi mai letti , solo alle ore 2.00 della notte della partenza. Per fortuna che noi , visto che nessuno ci diceva nulla, abbaimo fatto chiamare un'altro responsabile dalla reception , dove ci confermava molto candidamente che effettivamente il volo era stato anticipato e che alle ore 6.00 del mattino dopo, avremmo dovuto far trovare i nostri bagagli fuori dalla porta. Ma dico, se io per caso non avessi saputo dalla mia agenzia italiana l'anticipo del volo ( per di più anticipato già 2 giorni prima ), chi ci avvisava a NOI ?, ....sapendo di avere il volo alla sera tardi ??. Il sig. Nadir ha mandato il messaggio alle 2.00 di notte, ...ma chi guarda i messaggi a quell'ora per essere pronti alle 6.00 ?? quando io avrei dovuto aprire alla sera alla ore 18.00 ?? Avrei perso il volo ? Chi lo rimborsava ?? E' possibile che su 7 giorni , non si sia mai presentato nessuno a farci assistenza ? Tutti gli altri tour operation avevano sempre 1/2 volte alla settimana qualcuno in loco. Avete del personale veramente scarso, ...oppure siete voi che non sapete organizzarvi ?
Esperienza negativa: Un pessimo tour operator, da sconsigliare sicuramente!
Esperienza positiva: Una delle cose che proprio non mi è piaciuta è la mancanza totale di trasporti niente autobus niente auto niente biciclette e se si vuole spostarsi bisogna chiamare un transfert che costa una cifra folle.. poi la mancanza di farmacie assistenza medica e qualche volta il mangiare era freddo.. per me ci sono molte potenzialità a torre mozza ma nessuno le sfrutta.
Esperienza negativa: Forse avevo troppa aspettativa e sono rimasta molto delusa! Villaggio (Alimini) carino ma da organizzare meglio! Animazione diurna quasi nulla tranne per un ragazzo veramente bravo! In piscina il bagnino o non c'era o era al bar , senza nessuna postazione fissa dove controllare, e ovviamente c'era chi faceva di tutto e non veniva mai fischiato!
Esperienza fantastica: ...ritornato 04/09/22 dall IRENE PALACE RESORTE isola di Rodi Kolymbia camere pulite personale del resorte perfetto educati gentili buon cibo.viaggio organizzato da nicolaus ( con escursioni alla città di rodi vecchia più acropoli di lindos) e posso solo parlarne benissimo... massima serietà e puntualità nn ti lasciano mai soli c è sempre qualcuno che ti segue e consiglia ( colgo l occasione x fare i complimenti al sig. STEFANO). Complimenti a tutto lo staff. Grazie di tutto
Esperienza fantastica: Ho soggiornato all’Oasi hotel di Vieste per 8 gg ed è stata la più bella vacanza di sempre. Il Nicolaus ci allietato le giornate nostre e dei miei bambini. Ci siamo affezionati tantissimo ai ragazzi e non merita 5 stelle ma molte di più. Grazie ragazzi siete stati fantastici.
Esperienza positiva: Abbiamo soggiornato 2 persone la settimana dal 21 al 28 agosto. Struttura vicino alla spiaggia con camera spaziosa e pulita, cucina ottima e varia (solo per chi poteva mangiare tutto). Non sono attenti alle intolleranze tipo lattosio, in quanto anche se è stato segnalato in fase di prenotazione e continuamente fatto presente, il maitre (persona scorbutica e arrogante) non tiene presente le necessità della clientela. Per tutta la durata del soggiorno non c'era nessun dolce alla colazione, per quanto riguarda pranzo e cena, tranne il primo giorno, in seguito c'era almeno un primo e un secondo ma niente dessert se no un gelato dopo varie insistenze.
Esperienza negativa: Nicolaus tour , Esperienza da non ripetere . A fronte di un costo esorbitante per il servizio , assistenza nulla in caso di problematiche nel villaggio. Molto puntuali invece in fase di prenotazione e versamenti caparra e saldo, dopo arrivederci e grazie .
Esperienza negativa: Il problema è che, oltre ad aver pagato, non sapevo neanche di essere in Egitto con Nicolaus: nessun referente ci aspettava in aereoporto o in struttura così come nessuno era disponibile per eventuali necessità. Solo un ragazzo (Nader) - che ha specificato più volte non essere un assistente Nicolaus - ci ha spiegato le escursioni che, pagando, potevamo avere accompagnandoci anche durante le medesime. Le escursioni venivano da lui incastrate nei giorni della settimana per gli ospiti di 3 diversi villaggi turistici (Flamenco, Radisson e Oriental Cost). Follia pura. Ma almeno c'era lui altrimenti saremmo stati abbandonati a noi stessi.
Esperienza negativa: Non meritate nemmeno una stella.... prima di vendere prodotti generalisti andate a toccare con mano ciò che vendete altrimenti vendete sole ai Clienti che poi vi devono recensire in codesto modo.
Esperienza negativa: Buonasera, purtroppo mi trovo costretta a farvi questa recensione negativa (immediata) in quanto ho chiamato poco fa il vostro numero per avere informazioni in merito a un soggiorno in Turchia. L'operatrice che mi ha risposto è stata scortese e sbrigativa. Accoglienza telefonica pessima. Avete perso un potenziale cliente.
Esperienza negativa: Ancora in vacanza (Creta),senza troppi giri di parole.... vergognatevi!! Non sapete nemmeno dove sta di casa la ristorazione,l hotellerie,la cura del cliente ecc ecc Ma quando c è da prendere il denaro tutti gentili,cordiali e poi..... Al mio ritorno in Italia partirà un azione legale ,garantito !!Vi do ancora un paio di anni perché poi vi aspetta il fallimento BUFFONI!!! Tranqulli signori del nicolaus che dopo vi allego tutto, foto video e quel cavolo che volete Rovinare le vacanze alla gente che lavora e può fare ferie solo in questo periodo .
Esperienza negativa: Mai più con nicolaus la peggiore agenzia, una volta arrivati a Djerba ci hanno scaricati dal pulman in villagio internazionale, e il personal trainer della nocolaus a detto che dobbiamo arrangiarci in tutto, a preso il pulman e più visto. Al rientro all'aeroporto si sentiva solo parlare di lamentele su nicolaus. Le foto del villaggio non corrispondono al tugurio che siamo stati SIDI MANSOUR : pulizia stanze 5, nel ristorante bisogna adeguarsi, tavoli sporchi le sedie restavi appiccicato con le mani nel schienale, nelle aiuole vomito, in piscina non trovavi mai uno sdraio, bagni da evitare, potrei continuare ma andiamo in spiaggia. Montagne di alghe nella spiaggia raccolte dalle ruspe, un odore pazzesco e una visuale mai vista, ci siamo spostati lungo la spiaggia e tutto e cambiato. Che dire tutto questo non ci è stato detto ci anno venduto il viaggio e abbandonati . N.B Animatori chiedono di fare la recensione e se possono scriverla loro ............................
Esperienza fantastica: Abbiamo soggiornato al Resort Renaissance di Sharm el sheik , dire Location fantastica non rende l’idea, Personale Nicolaus molto disponibile e cortese ,ottime escursione e prezzi molto vantaggiosi. Ci affideremo a loro per altri viaggi . Hamdi numero UNO
Esperienza negativa: Per le ferie di quest'anno, mi sono affidato a Nicolaus. Si avvale di voli e strutture a mio avviso scadenti. Prima ed Ultima volta !!! Entrambi i voli con AEROITALIA scandalosi: freddo in aereo senza coperte al seguito, entrambi in ritardo con scalo Roma. VILLAGGIO Sharm Amphoras Blu indecente se così posso definirlo. SONO STATI SOLDI BUTTATI
Esperienza negativa: Ho inviato un reclamo al customer care per una vacanza decisamente al di sotto degli standard, mi sarei aspettato quantomeno una risposta breve del tipo: "Siamo spiacenti dell'accaduto, verificheremo la segnalazione" invece al momento solo un silenzio assordante. Rimango comunque in attesa di un contatto, anche per rivalutare la presente recensione
Esperienza fantastica: Ottimo, massima disponibilità e cortesia
Esperienza fantastica: La sig.ra Loredana è stata veramente gentile e professionale veloce nel risolvere qualsiasi inconveniente Consigliatissimo
Esperienza negativa: Ho soggiornato al villaggio turistico, paradise beach di Marinella di selinunte di 4 stelle. Non valgono 4 stelle ma al massimo 3!troppo caro Hotel fatiscente, presenta esternamente intonaco che rischia di cadere, specialmente dai balconi. Camere spaziose,con aria condizionata funzionante ma datate e con soffitto che perde l' intonaco. Le camere sono pulite ma gli spazi comuni un po meno! Zona piscina bella grande e curata. La spiaggia è a 300m dal hotel, sono presenti degli ombrelloni ma non sono sufficienti per tutti e devi litigare con il bagnino per il tuo posto! Cibo non buonissimo, simile a quello della mensa. Le uniche cose che si salvono sono il personale e l animazione che sono competenti e cordiali. Animazione è il top, ragazzi solari,simpatici, con voglia di fare e con passione per il loro lavoro! gli animatori propongono attività dalla mattina alla sera con spettacoli divertenti e senza essere mai invadenti. Meno male che c'era l' animazione!
Esperienza negativa: Esperienza pessima l'albergo dove abbiamo alloggiato buono ma la referente della Nicolaus di nome Samantha persona non preparata e incompetente.
Esperienza negativa: Attenzione a prenotare con questo tour operetor ho avuto un problema di covid e non si riesce a parlare con loro hanno un centralino ti tengono in attesa per ore e non rispondono
Esperienza positiva: Buono tranquillo anche se molto grande
Esperienza fantastica: Esperienza unica, posto magico, appartamenti confortevoli, animazione divertentissima e super coinvolgente.. grazie di cuore
Esperienza negativa: Il loro call center, nelle giornate festive, in piena estate, non risponde. Pollice verso. PS ho prenotato comunque, facendo tutto da solo.
Esperienza negativa: esperienza pessima, ci hanno assegnato un camera inferiore poi in seguito ad un reclamo abbiamo avuto il cambio in quella prenotata ma già la vacanza e' partita male, abbiamo perso un intera giornata a discutere con il responsabile struttura, con la nicolaus invece di goderci il mare, poi la stanza ci e' stata venduta a circa 150 mt dal mare ma invece erano circa 300 il doppio piu lontana. Ho chiesto un parziale rimborso ma non lo hanno nemmeno considerato. Mai piu vacanze Nicolaus Valtur
Esperienza fantastica: Trascorso una settimana fantastica dal 5/6 al 12/6 al bagamoyo resort marina di Sibari, struttura anni 90 ma ben curata e pulita, stupenda la piscina immersa nella pineta che si allunga con un bel vialetto verso la spiaggia, lunga e tenuta a puntino.personale qualificato a partire dall'accoglienza,al ristorante e bar sempre ben forniti e per tutti i palati,all'animazione che ha tenuto su' di giri,senza essere invadente,grandi e piccini . Arturo è riuscito a creare un bel gruppo di ragazzi affiatati, Sebastiano,Martina,Antony, Jessica ,Anna e il grande Lino.Complimenti siamo stati benissimo grazie
Esperienza negativa: Tour operator inaffidabile siamo arrivati in Gracia senza il transfer che ci aspettava per portarci in albergo per fortuna eravamo un gruppo di giovani e siamo riusciti a contattare l' albergo maggiucchiando l'inglese Se ci fossero stati persone anziane? Cnq dopo 45 minuti e tre chiamate arriva il transfer ci porta in albergo accoglienza orrenda Buona sera scaricate codice qr e via .L'assistente che doveva stare in albergo mai visto a si arriva il gg 15 giugno peccato che la vacanza e' finita il 12 .Dopo aver contattato piu volte la ns agenzia ci contatta un signore che lavora per nicolsus ci chiede cosa e' successo promettendo di capire chi e cone mai non si era fatto vivo nessuno in aeroporto .Vacanza pagata per allinclusiv ma tutti avevano lo stesso trattamento nonostante i colori diversi animazione assente un signore faceva animazione bimbo acqua gim il mangiare non ne parliamo da 2 stelle ripetitivo e gli avanzi venivano dati a meta' mattina e meta' pomeriggio insomma una vacanza partita male appena atterrati una vergogna con quello che abbiamo pagato ah hotel non e' un 4 stelle ma un 3 stelle . Mai piu il vs tour anzi lo sconsigliero'
Esperienza negativa: Ho avuto la sfortuna di chiamare al CALL CENTER di NICOLAUS il 4 giugno, Chiedendo disponibilità Per una piscina con un corrimano Per ingresso in acqua a una persona con difficoltà di deambulazione. ( COME NE ESISTONO PER FORTUNA TANTE IN TUTTO IL MONDO ) L’operatore si è messo a ridere dicendo che non POTEVA SAPERLO perchè non costruisce Le piscine! Rideva….e rideva Complimenti a voi e a questa rara perla di inclusione sociale E per la scelta accurata dei vostri operatori al call center, davvero ignobili
Buongiorno, la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo moltissimo per l’inconveniente. I responsabili stanno effettuando un controllo interno perché questo atteggiamento non rientra assolutamente nei nostri standard. Il nostro Gruppo è molto attento e sensibile a queste tematiche, pertanto ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Sarà ricontattato da un responsabile che prenderà in carico la sua richiesta, con la cura e l’attenzione che ogni nostro cliente merita. Restiamo a disposizione.
Esperienza fantastica: Ho prenotato due vacanze con questo tour operator e mi sono trovata sempre molto bene
Esperienza fantastica: Sempre disponibile e con un prodotto estremamente affidabile
Esperienza fantastica: Personale gentile e professionale. Ottimo tour operator.
Esperienza negativa: Il servizio gruppi è inefficiente
Esperienza positiva: Mare stupendo, villaggio molto ben organizzato. Sì potrebbe migliorare su varietà e qualità del cibo.
Esperienza positiva: Posto molto bello tenuto bene. Accoglienza ed animazione top.
Esperienza fantastica: Fantastico
Esperienza fantastica: Nicolaus è un tour operator serio, ha una vasta scelta di prodotti e di buona qualità.
Esperienza negativa: La scorsa estate abbiamo affittato una costosa villa di prestigio tramite questo tour operator. Siamo stati malissimo, abbiamo vissuto 7 giorni da incubo in compagnia dei manutentori. Assistenza durante e post vacanza inesistente. Delusione totale. La peggior esperienza della mia vita. Mai più nulla con loro.
Esperienza negativa: Azienda poco cristallina, operatrici non professionali che ad ogni contatto cambiano versione sui loro regolamenti; Poco disponibili alle richieste di informazioni dei clienti e poco chiari nella gestione del bonus vacanze. Pessima esperienza.
Esperienza fantastica: Ottimo Tour Operator, speriamo continui così
Esperienza fantastica: Ottimo cibo posto bellissimo
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: Luogo di incontro eccellente con personale gentile e disponibile.
Esperienza positiva: Buon tour operators
Esperienza fantastica: Molto organizzato r cordiale
Esperienza fantastica: Professionali e precisi
Esperienza positiva: Molto professionali
Esperienza fantastica: Sempre il top
Esperienza negativa: Prendono in giro le persone
Esperienza fantastica: Professionalità al primo posto.
Esperienza negativa: Poco seri
Esperienza fantastica: Perfetto
Esperienza fantastica: Professionalità ottima
Esperienza fantastica: T.o.professionale ed affidabile
Esperienza fantastica: Number 1°
Esperienza fantastica: Professionalità e garanzia per le tue vacanze
Esperienza fantastica: Azienda veramente all'avanguardia.... Molto organizzata e con persone che ti sanno mettere a tuo agio..... Ottima.... Da consigliare
Esperienza fantastica: Grande Team a grande professionalità!
Esperienza fantastica: Bellissima esperienza, villaggio accogliente
Esperienza fantastica: Esperienza da ripetere
Esperienza fantastica: Ottimo tour operetor
Esperienza negativa: ....10 € al giorno di supplemento per un bimbo di 3 anni....non l'ho capita.....per riscaldare il biberon. .....che non prende.....un furto
Esperienza fantastica: siamo stati ospiti presso l' Ademar Paradise di Rodi ed è stata una piacevole esperienza staf professionalmente elevato, buona la cucina
Esperienza negativa: tour operator poco serio usa il sito in modo ingannevole scrive un prezzo vai per chiamare e dicono che non ci sono camere. con un prezzo maggiorato escono le camere come mai.una volta il cliente veniva coccolato da questo tour operator.
Esperienza fantastica: Grandissima professionalita e personale gentilissimo
Esperienza negativa: Ho richiesto un preventivo e per ben due volte non l'ho ricevuto
Ciao Domenico, ci dispiace per la mancata risposta, ci sarà stato sicuramente un problema di natura tecnica. Chiama lo 0831 301000 e risponderemo tempestivamente alle tue richieste. Speranzosi di poter riacquistare la tua fiducia, ti auguriamo un buon proseguo di giornata.
Esperienza negativa: Sono stato con la mia.famiglia dal 16/7 al 23/7 al Fontane Bianche. Il.mare è bellissimo , per il resto mi sono trovato male. La stanza appena arrivato era sporca. Le lenzuola macchiate. Dopo 3 segnalazioni il giorno dopo mi hanno cambiato la camera. Speravo che le cose sarebbero migliorate e invece ogni giorno mancavano le salviette. Il.mangiare nn era il massimo e spesso dopo le 8:20 già nn trovavi più le cose. Per i costi nn lo consiglio, nn vale i 4 stelle.
Esperienza fantastica: Azienda turistica di grande professionalità e spessore.Fattore umano ineguagliabile.
Esperienza fantastica: Tour operator = Nicolaus
Esperienza negativa: Venus de France, nous avons été reçus avec un groupe italien avec une guide ne parlant pas un mot de français... Cela la faisait rire... Après nos demandes répétées, nous avons eu des guides à la journée, donc aucun commentaire dans le bus. La première pour Otrante était au top : cultivée et attentive à la vie dans la région. La seconde pour Alberobello très intéressante également. Pour Bari et Trani, on a fait ces visites à toute vitesse. Il est dommage de louer un hôtel à Martina Franca et ne pas nous parler de cette ville. Nous avons dû, le soir, nous débrouiller par nous-m^mes. De plus partir de Martina Franca pour Bari, Castel del Monte et Trani, représente beaucoup de fatigue en bus. Il faudrait un hôtel plus près. La "dégustation" des panzerotti sur un parking sans charme, ça s'appelle se moquer du monde...
Esperienza fantastica: Ultima settimana di Giugno 2016 al Garden Resort di Curinga (cz), bel posto, curato bene, animazione top ( non invadenti e pesanti), mini e maxi club ottimo e sempre disponibili per dare qualche ora di riposo anche ai genitori..... Direttore Nicolaus sempre presente per esaudire nel possibile le richieste degli ospiti... Dopo aver girato mezzo mondo trovo un tour operator piuttosto giovane ma con le idee chiare! Sicuramente viaggero' ancora con Nicolaus... Complimenti. Maurizio Sondrio.
Esperienza positiva: vacanze 2015 in Sicilia a Fontane Bianche io e mia figlia. La struttura è un po' datata ma funzionante. Abbiamo trascorso 15 giorni dal 16-08 al 30-08 e l'hotel era tutto esaurito. Nonostante il tutto esaurito tutto a funzionato benissimo senza mai dare vedere struttura e personale in affanno. Purtroppo spesso la maleducazione di alcuni ospiti danneggia un po' tutto l'ambiente e a causa di alcuni "cinghiali" nella mia seconda settimana si sono create alcune situazioni spiacevoli. Ma anche qui devo sottolineare la grande capacità oltre che intelligenza dell'animazione, in particolare di Peppe , il capo villaggio , capace di tenere a freno certi personaggi esuberanti e riportare sempre la quiete. Torniamo però alla struttura. La cucina è buona, non speciale, ma buona. Forse uno si aspetterebbe qualcosa di più per un 4 stelle. Potrebbero variare un po di più. Ottimo il servizio nelle sale ristoranti, con questi giovani camerieri e cameriere sempre sorridenti e disponibili oltre che veloci. Da sottolineare la presenza costante del responsabile Nicolaus sempre pronto ad ascoltare e risolvere ogni tipo di esigenza. Sale da pranzo sempre pulitissime, così come tutte le aree comuni e ottima pulizia anche delle stanze. Anche l'animazione è stata all'altezza, con il loro motto cioè noi proponiamo ma non insistiamo che si sposa benissimo con il mio stile di vacanza. Se uno vuole può essere tutto il giorno impegnato in attività così come starsene tranquillamente in piscina,ottima o la spiaggia. Tutto sommato quindi la vacanza è stata ottima così come le aspettative quasi totalmente soddisfatte. Forse le 4 stelle sono un po generose, ma grazie a tutto l'impegno dello staff riescono a colmare i difetti di una struttura datata. Da consigliare comunque senza riserve.
Lascia la tua opinione su Nicolaus Tour:
Nicolaus Tour appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
TravelBuy Ostuni - YaYa Viaggi & Vacanze
Pamela Viaggi srl
Agenzia Viaggi Turismo Sondemar
Ape Calessino Ostuni Touring
Agua Travel - Agenzia Viaggi
Carbinia Agenzia Viaggi
dimensioneVIAGGI
Urgese Viaggi
Antonella Viaggi e Spedizioni
Galizia Srl
Urso Viaggi S.r.L
Guarnieri Viaggi
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.