
Biglietteria Italo Torino Porta Nuova

Informazioni su Biglietteria Italo Torino Porta Nuova
10125, Torino
Orari di apertura
- Domenica: 6:5-20:5
- Lunedì: 6:5-20:5
- Martedì: 6:5-20:5
- Mercoledì: 6:5-20:5
- Giovedì: 6:5-20:5
- Venerdì: 6:5-20:5
- Sabato: 6:5-20:5
Biglietteria Italo Torino Porta Nuova: Opinioni
Esperienza negativa: Nous somme venu le lundi 21 avril pour un renseignement parce que nous étions perdu et nous avons été reçu par quelqu’un qui a fait preuve de beaucoup d’antipathie envers nous. Je connaissais pas encore votre compagnie, mais ça ne donne en tout cas pas envie de voyager avec vous
Esperienza negativa: If you have dogs, prepare to pay more for them to join you than for your own ticket. Awful service, use Trenitalia (which is actually dog friendly) instead.
Esperienza negativa: Horrible service from the young guy reception, did not even look at us while speaking and seemed to be smilling at our inconvenient... Do not understand how management is allowing this to happen
Esperienza negativa: La dame qui nous a renseigné et servi. Une vrai porte de prison pour pas dire autre chose. Désagréable, Antipathique. Non souriante . Si le service client chez Italo c'est ça. ....fuyez.....
Esperienza positiva: Ζητήσαμε εισιτήρια δεύτερης θέσης, αλλά μας έβγαλαν της πρώτης θέσης. Τέλος πάντων, όλα καλά....
Esperienza negativa: Operatore che ci ha servito domenica 14 aprile 2024 ore 10 del mattino circa incredibilmente maleducato e scortese. Non ti guarda in faccia mentre gli parli e si permette di ridere per le domande che gli vengono poste, evidentemente da lui ritenute stupide! Italo dovrebbe dar lavoro a ragazzi più meritevoli
Esperienza negativa: Personale molto scortese. Non hanno risolto il mio problema.
Esperienza negativa: ORRIBILE il trattamente dell'operatore (un ragazzo marocchino/tunisino) (TORINO PORTA NUOVA STAZIONE) Entro alle ore 12:30 e chiedo gentilmente informazioni per una casistica particolare successa precedentemente e si permette di rispondere in maniera agitata e sgarbata, successivamente le dico che era il suo lavoro e che la tutela del CLIENTE, andrebbe rispettata da un operatore, ma nonostante ciò continua a rispondere in maniera agitata, come se mi stesse facendo un favore. (Le operatrici invece molto educate a differenza del ragazzo.) orribile il trattamente di questo ragazzo, andrebbe richiamato, non posso io da cliente insegnare il mestiere e l'educazione. Rietro 10 minuti dopo per staccare un biglietto, la ragazza operatrice era impegnata, cosi chiedo di staccarlo a lui, avendo gia perso il treno in precedenza, mi risponde dicendo che era finito il suo turno, nonostante fosse ancora in ufficio seduto (avrebbe potuto farlo benissimo) ma ancora una volta dimostra la strafottenza ed il pessimo trattamento dei clienti. Concludo staccando nuovamente un nuovo biglietto dalla macchinetta stessa perchè lui continuava a rifiutarsi di farlo. Uno scempio. Roba da circo, se fosse un mio dipendente l'avrei gia mandato a casa a calci nel cul0!!!
Esperienza fantastica: Siamo stati qui per modificare un biglietto. Silvia è stata fantastica, gentile, disponibile e super efficiente. Tenetevela stretta. Bella e brava.
Esperienza negativa: Una vergogna! Scortesia del personale ai massimi livelli. Dovrebbero essere pagati per aiutare a risolvere problemi non per non fare nulla tutto il giorno
Esperienza negativa: Il personale uo essere pui gentile con dei clienti.. Vergognoso
Esperienza negativa: La preparazione, gentilezza ed accoglienza operata dal personale é pressoché impeccabile. Ho acquistato un biglietto a/r per Bologna e ho richiesto l’invio della fattura, fornendo i dati necessari. La fattura non e’ tuttavia stata inviata. Torno quindi a chiedere che venga effettuato un resend. Mi è stato detto che il mancato invio era dovuto a un errore di sistema, e che avrei dovuto contattare Italo componendo un numero, a pagamento! Tradotto: abbiamo commesso un errore nel fornirti il servizio richiesto, quindi se vuoi che si rimedi devi comunque pagarci. Nonsense. Frecciarossa di Trenitalia costerà un pelo di più ma quantomeno non ti pone dinanzi a situazioni grottesche come questa.
Esperienza negativa: Treno Torino-Salerno in forte ritardo, tale da far perdere la coincidenza ci autobus. Obbligata a spendere altri soldi x dormire a Salerno. Nel fare la richiesta ti rimborso alla fine della compilazione online mi dice che il numero della tessera non coincide!!!! FALSO. Siete bravi a prendere in giro!!! VOI AVETE TUTTI I DATI DEI CLIENTI, QUINDI POTETE RESTITUIRE IL DENARO!!!! Pessimo servizio al cliente
Esperienza positiva: Personale gentile
Esperienza fantastica: Personale cordiale e competente.
Esperienza positiva: Mi ha detto che il treno sarebbe partito con un'ora di ritardo. Mi sono congelata per un'ora all'aperto. Con un'ora di ritardo non dovrebbero rimborsare qualcosa?
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Da non consigliare
Esperienza negativa: Metto due stelle perché parto spesso da Porta Nuova e secondo me è assurdo che dopo anni e anni ancora non ci sia la lounge come a Susa. Dal momento che la stazione è stata ristrutturata con la "terrazza" avrebbero potuto acquistare uno spazio è aprirla lì. Boh. Speriamo accada presto.
Esperienza negativa: Servizio completamente inutile: raramente gli orari indicati su internet corrispondono a quelli reali d'apertura (soprattutto la domenica e il lunedì anche non in occasione di festività); sono praticamente in grado solo di effettuare l'acquisto biglietti, a cui si può provvedere tranquillamente da soli tramite i totem. Dovrebbero poter aiutare in tutti gli altri casi ma non possono farlo, perché per quello sei costretto a chiamare un numero a pagamento che ti tiene in attesa ore e ti prosciuga il credito telefonico. Anche quando sei bloccato a casa con il Covid e vorresti farti rimborsare più di 50€ di biglietti del treno Torino-Milano che con la stessa cifra volavo in Puglia.
Esperienza fantastica: Efficient
Esperienza negativa: L'acquisto dei biglietti dal sito è un'esperienza da cardiopalmo: dopo aver inserito i dati della carta e aver fatto l'autenticazione 3D, il sito si blocca lasciandoti nel terrore di vederti addebitato l'importo senza l'emissione del biglietto. Dopodiché sei ovviamente costretto a perdere mezza giornata per recarti alla biglietteria di stazione. Dilettanti!
Esperienza negativa: Paradossale!!!! Lunedì 30 a causa un ritardo di 200 minuti mi hanno esortato a utilizzare un regionale facendomi credere che il biglietto prenotato potevo usarlo successivamente senza limiti di tempo; in realtà scade il giorno prenotato!!! Ho perso il biglietto Italo e ho anche dovuto pagare un altro biglietto senza rimborso né conversione!!!! Viaggio con Italo treno tutti i giorni per lavoro!!! NN HO PAROLE....
Esperienza negativa: Servizio cliente scarso
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità
Esperienza positiva: Ottimo
Esperienza fantastica: Mi piace!
Esperienza fantastica: Ottima accoglienza e super preparate
Esperienza negativa: Imbarazzante
Esperienza fantastica: Disponibilità e cortesia .. grazie
Esperienza fantastica: Efficentissimi
Esperienza fantastica: Disponibilità e cortesia grazie
Esperienza positiva: Good
Esperienza positiva: Ottimo il personale gentile disponibile, fatti diversi viaggi sedile comodo anche nella carrozza smart. Unica piccolissimo difetto i continui annunci sul non fumare e il benvenuto a bordo, ci continuerò a viaggiare
Esperienza negativa: #italo sono veramente deluso dal servizio ho acquistato un viaggio del costo di 200€ in salotto dopo che il treno portava 260 minuti di ritardo mi sono trovato a dover acquistare un’altro biglietto per terminare il viaggio , ovviamente di un’altra compagnia, lo stesso giorno venivo informato che per il mio biglietto non sarebbe stato rimborsato ma avrei ricevuto un indennizzo pari al 50% entro 30 giorni ad oggi i 30 giorni sono passati l’unico modo per comunicare con l’assistenza è un numero a pagamento del costo di 1,20€ al minuto più scatto alla risposta . Sono veramente deluso da Italo
Esperienza fantastica: Puntualità, pulizia, personale preparato e gentile! Poltrona comoda, prezzo competitivo per una prima classe!
Esperienza positiva: Personale gentile ed attento alle vostre esigenze
Esperienza positiva: Questi tipi di treno non dovrebbero portare ritardo, Diversamente per ritardo subito una parte di rimborso sarebbe giusta, poi per quello che paghi neanche un bicchiere di acqua offerto. Un Po di attenzione in più non guasterebbe Come i.prezxi se sarebbero più bassi si viaggetebbe di più.
Esperienza negativa: Questa biglietteria è una delle tredici che Italo, il treno ad alta velocità della società Ntv, ha sul territorio nazionale. Vi è una sola postazione da cui il personale fornisce informazioni che ne fanno richiesta: è possibile acquistare biglietti ed effettuare cambi di prenotazione qualora sia previsto. Non ci sono posti a sedere. In realtà non è molto utile e qualsiasi operazione può essere svolta tramite il sito internet.
Esperienza fantastica: Mi affido sempre a Italo per la velocità,per il prezzo economico e per semplicità nell'acquisto del biglietto,personale gentile soprattutto quando acquisti il posto in Prima ed ambiente confort dove ti viene offerta o la colazione o la merenda a bordo
Esperienza negativa: Coda allucinante e solo una persona per far tutto... :-(
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, puntuale. Lo prendo spesso e volentieri.
Esperienza positiva: Competenza del personale
Esperienza fantastica: I found my travek with .italo fast, cheap and convenient.
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza positiva: Ho preso molte volte il treno Italo, ma ben poche volte il treno è arrivato a destinazione in orario, una volta il treno è stato soppresso lasciandomi a mezzo percorso con pochissima assistenza, anche se poi ho avuto il rimborso, ma il disagio impagabile. Personale cortese e sempre disponibile. Discreto il servizio a bordo. Prezzi convenienti. Consigliato il viaggio nel salottino in class se si fanno il viaggio a lungo tragitto, sembra di essere nel salotto di casa, non ci si stanca.
Esperienza fantastica: Nonostante il totale blocco delle infrastrutture durante la settimana della neve il personale ha saputo gestire al meglio ogni critica, anche non meritata, e trovare la soluzione più congrua alle varie necessità di viaggio. Pazienti e cordiali all'inverosimile!
Esperienza negativa: Nessun rimborso per i continui ritardi e nessun cambio treno valido causa tariffe ingannevoli. Pessimo
Esperienza negativa: Voto non per il personale ma per le politiche aziendali. Ho aspettato 3 ore in stazione perché il biglietto da me prenotato non poteva essere cambiato in nessun modo, neanche pagando una differenza....non mi sembra affatto un buon servizio.
Esperienza fantastica: Personale serio e preparato, mi hanno aiutato in un cambio biglietti in modo veloce ed efficiente
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