Biglietteria Italo Torino Porta Nuova

Via Nizza, 2, 10125, Torino
Via Nizza, 2
10125, Torino
+39892020

Orari di apertura

  • Domenica: 6:5-20:5
  • Lunedì: 6:5-20:5
  • Martedì: 6:5-20:5
  • Mercoledì: 6:5-20:5
  • Giovedì: 6:5-20:5
  • Venerdì: 6:5-20:5
  • Sabato: 6:5-20:5
Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Biglietteria Italo Torino Porta Nuova: Opinioni

2.9/5 (49 Opinioni)
killian 4 months ago

Esperienza negativa: Nous somme venu le lundi 21 avril pour un renseignement parce que nous étions perdu et nous avons été reçu par quelqu’un qui a fait preuve de beaucoup d’antipathie envers nous. Je connaissais pas encore votre compagnie, mais ça ne donne en tout cas pas envie de voyager avec vous

Alessandro Bianchi 6 months ago

Esperienza negativa: If you have dogs, prepare to pay more for them to join you than for your own ticket. Awful service, use Trenitalia (which is actually dog friendly) instead.

Jaime Rodriguez Fernandez 8 months ago

Esperienza negativa: Horrible service from the young guy reception, did not even look at us while speaking and seemed to be smilling at our inconvenient... Do not understand how management is allowing this to happen

Iban Cs 1 year ago

Esperienza negativa: La dame qui nous a renseigné et servi. Une vrai porte de prison pour pas dire autre chose. Désagréable, Antipathique. Non souriante . Si le service client chez Italo c'est ça. ....fuyez.....

Nick Malivitsis 1 year ago

Esperienza positiva: Ζητήσαμε εισιτήρια δεύτερης θέσης, αλλά μας έβγαλαν της πρώτης θέσης. Τέλος πάντων, όλα καλά....

Valentina Loi 1 year ago

Esperienza negativa: Operatore che ci ha servito domenica 14 aprile 2024 ore 10 del mattino circa incredibilmente maleducato e scortese. Non ti guarda in faccia mentre gli parli e si permette di ridere per le domande che gli vengono poste, evidentemente da lui ritenute stupide! Italo dovrebbe dar lavoro a ragazzi più meritevoli

Francesca Garbin 1 year ago

Esperienza negativa: Personale molto scortese. Non hanno risolto il mio problema.

Marcello Croce 1 year ago

Esperienza negativa: ORRIBILE il trattamente dell'operatore (un ragazzo marocchino/tunisino) (TORINO PORTA NUOVA STAZIONE) Entro alle ore 12:30 e chiedo gentilmente informazioni per una casistica particolare successa precedentemente e si permette di rispondere in maniera agitata e sgarbata, successivamente le dico che era il suo lavoro e che la tutela del CLIENTE, andrebbe rispettata da un operatore, ma nonostante ciò continua a rispondere in maniera agitata, come se mi stesse facendo un favore. (Le operatrici invece molto educate a differenza del ragazzo.) orribile il trattamente di questo ragazzo, andrebbe richiamato, non posso io da cliente insegnare il mestiere e l'educazione. Rietro 10 minuti dopo per staccare un biglietto, la ragazza operatrice era impegnata, cosi chiedo di staccarlo a lui, avendo gia perso il treno in precedenza, mi risponde dicendo che era finito il suo turno, nonostante fosse ancora in ufficio seduto (avrebbe potuto farlo benissimo) ma ancora una volta dimostra la strafottenza ed il pessimo trattamento dei clienti. Concludo staccando nuovamente un nuovo biglietto dalla macchinetta stessa perchè lui continuava a rifiutarsi di farlo. Uno scempio. Roba da circo, se fosse un mio dipendente l'avrei gia mandato a casa a calci nel cul0!!!

mery pongelli 1 year ago

Esperienza fantastica: Siamo stati qui per modificare un biglietto. Silvia è stata fantastica, gentile, disponibile e super efficiente. Tenetevela stretta. Bella e brava.

Gilda Spremulli 2 years ago

Esperienza negativa: Una vergogna! Scortesia del personale ai massimi livelli. Dovrebbero essere pagati per aiutare a risolvere problemi non per non fare nulla tutto il giorno

Javier Peralta 2 years ago

Esperienza negativa: Il personale uo essere pui gentile con dei clienti.. Vergognoso

Laura Rossi 2 years ago

Esperienza negativa: La preparazione, gentilezza ed accoglienza operata dal personale é pressoché impeccabile. Ho acquistato un biglietto a/r per Bologna e ho richiesto l’invio della fattura, fornendo i dati necessari. La fattura non e’ tuttavia stata inviata. Torno quindi a chiedere che venga effettuato un resend. Mi è stato detto che il mancato invio era dovuto a un errore di sistema, e che avrei dovuto contattare Italo componendo un numero, a pagamento! Tradotto: abbiamo commesso un errore nel fornirti il servizio richiesto, quindi se vuoi che si rimedi devi comunque pagarci. Nonsense. Frecciarossa di Trenitalia costerà un pelo di più ma quantomeno non ti pone dinanzi a situazioni grottesche come questa.

Antonella 2 years ago

Esperienza negativa: Treno Torino-Salerno in forte ritardo, tale da far perdere la coincidenza ci autobus. Obbligata a spendere altri soldi x dormire a Salerno. Nel fare la richiesta ti rimborso alla fine della compilazione online mi dice che il numero della tessera non coincide!!!! FALSO. Siete bravi a prendere in giro!!! VOI AVETE TUTTI I DATI DEI CLIENTI, QUINDI POTETE RESTITUIRE IL DENARO!!!! Pessimo servizio al cliente

Paolo Pancotto 3 years ago

Esperienza positiva: Personale gentile

michele PIZZICOLI 3 years ago

Esperienza fantastica: Personale cordiale e competente.

Fausta Carla Pàntano 3 years ago

Esperienza positiva: Mi ha detto che il treno sarebbe partito con un'ora di ritardo. Mi sono congelata per un'ora all'aperto. Con un'ora di ritardo non dovrebbero rimborsare qualcosa?

Antonietta De Maggio 3 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza. Da non consigliare

Io 3 years ago

Esperienza negativa: Metto due stelle perché parto spesso da Porta Nuova e secondo me è assurdo che dopo anni e anni ancora non ci sia la lounge come a Susa. Dal momento che la stazione è stata ristrutturata con la "terrazza" avrebbero potuto acquistare uno spazio è aprirla lì. Boh. Speriamo accada presto.

Noemi Carnovale 3 years ago

Esperienza negativa: Servizio completamente inutile: raramente gli orari indicati su internet corrispondono a quelli reali d'apertura (soprattutto la domenica e il lunedì anche non in occasione di festività); sono praticamente in grado solo di effettuare l'acquisto biglietti, a cui si può provvedere tranquillamente da soli tramite i totem. Dovrebbero poter aiutare in tutti gli altri casi ma non possono farlo, perché per quello sei costretto a chiamare un numero a pagamento che ti tiene in attesa ore e ti prosciuga il credito telefonico. Anche quando sei bloccato a casa con il Covid e vorresti farti rimborsare più di 50€ di biglietti del treno Torino-Milano che con la stessa cifra volavo in Puglia.

giulio franzinetti 3 years ago

Esperienza fantastica: Efficient

Rossano Sambo 3 years ago

Esperienza negativa: L'acquisto dei biglietti dal sito è un'esperienza da cardiopalmo: dopo aver inserito i dati della carta e aver fatto l'autenticazione 3D, il sito si blocca lasciandoti nel terrore di vederti addebitato l'importo senza l'emissione del biglietto. Dopodiché sei ovviamente costretto a perdere mezza giornata per recarti alla biglietteria di stazione. Dilettanti!

Maria Giovanna Spada 4 years ago

Esperienza negativa: Paradossale!!!! Lunedì 30 a causa un ritardo di 200 minuti mi hanno esortato a utilizzare un regionale facendomi credere che il biglietto prenotato potevo usarlo successivamente senza limiti di tempo; in realtà scade il giorno prenotato!!! Ho perso il biglietto Italo e ho anche dovuto pagare un altro biglietto senza rimborso né conversione!!!! Viaggio con Italo treno tutti i giorni per lavoro!!! NN HO PAROLE....

AQVARIA 4 years ago

Esperienza negativa: Servizio cliente scarso

Calogero Bo 4 years ago

Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità

Ehiorobo Beauty44 4 years ago

Esperienza positiva: Ottimo

Georgeta Stanciu 4 years ago

Esperienza fantastica: Mi piace!

Antonio 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottima accoglienza e super preparate

valerio parry 4 years ago

Esperienza negativa: Imbarazzante

Stefano Cerri 4 years ago

Esperienza fantastica: Disponibilità e cortesia .. grazie

Enrico Pepe 5 years ago

Esperienza fantastica: Efficentissimi

Michele montuori 5 years ago

Esperienza fantastica: Disponibilità e cortesia grazie

stefania BSG 5 years ago

Esperienza positiva: Good

Barbara O 5 years ago

Esperienza positiva: Ottimo il personale gentile disponibile, fatti diversi viaggi sedile comodo anche nella carrozza smart. Unica piccolissimo difetto i continui annunci sul non fumare e il benvenuto a bordo, ci continuerò a viaggiare

Roberto Lerda 6 years ago

Esperienza negativa: ‪#italo sono veramente deluso dal servizio ho acquistato un viaggio del costo di 200€ in salotto dopo che il treno portava 260 minuti di ritardo mi sono trovato a dover acquistare un’altro biglietto per terminare il viaggio , ovviamente di un’altra compagnia, lo stesso giorno venivo informato che per il mio biglietto non sarebbe stato rimborsato ma avrei ricevuto un indennizzo pari al 50% entro 30 giorni ad oggi i 30 giorni sono passati l’unico modo per comunicare con l’assistenza è un numero a pagamento del costo di 1,20€ al minuto più scatto alla risposta . Sono veramente deluso da Italo ‬

mariapia scarano 6 years ago

Esperienza fantastica: Puntualità, pulizia, personale preparato e gentile! Poltrona comoda, prezzo competitivo per una prima classe!

Marco Sorba Bugnano 6 years ago

Esperienza positiva: Personale gentile ed attento alle vostre esigenze

Enzo Pavia 6 years ago

Esperienza positiva: Questi tipi di treno non dovrebbero portare ritardo, Diversamente per ritardo subito una parte di rimborso sarebbe giusta, poi per quello che paghi neanche un bicchiere di acqua offerto. Un Po di attenzione in più non guasterebbe Come i.prezxi se sarebbero più bassi si viaggetebbe di più.

Dario Milanese 6 years ago

Esperienza negativa: Questa biglietteria è una delle tredici che Italo, il treno ad alta velocità della società Ntv, ha sul territorio nazionale. Vi è una sola postazione da cui il personale fornisce informazioni che ne fanno richiesta: è possibile acquistare biglietti ed effettuare cambi di prenotazione qualora sia previsto. Non ci sono posti a sedere. In realtà non è molto utile e qualsiasi operazione può essere svolta tramite il sito internet.

Jessica Giovine 7 years ago

Esperienza fantastica: Mi affido sempre a Italo per la velocità,per il prezzo economico e per semplicità nell'acquisto del biglietto,personale gentile soprattutto quando acquisti il posto in Prima ed ambiente confort dove ti viene offerta o la colazione o la merenda a bordo

Lela Fiz 7 years ago

Esperienza negativa: Coda allucinante e solo una persona per far tutto... :-(

Paoly Palma 7 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio, puntuale. Lo prendo spesso e volentieri.

Alberto Bortnik 7 years ago

Esperienza positiva: Competenza del personale

Gär wald 7 years ago

Esperienza fantastica: I found my travek with .italo fast, cheap and convenient.

Giuseppe Rana 7 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo

Livio De Maria 7 years ago

Esperienza positiva: Ho preso molte volte il treno Italo, ma ben poche volte il treno è arrivato a destinazione in orario, una volta il treno è stato soppresso lasciandomi a mezzo percorso con pochissima assistenza, anche se poi ho avuto il rimborso, ma il disagio impagabile. Personale cortese e sempre disponibile. Discreto il servizio a bordo. Prezzi convenienti. Consigliato il viaggio nel salottino in class se si fanno il viaggio a lungo tragitto, sembra di essere nel salotto di casa, non ci si stanca.

Marco Formica 7 years ago

Esperienza fantastica: Nonostante il totale blocco delle infrastrutture durante la settimana della neve il personale ha saputo gestire al meglio ogni critica, anche non meritata, e trovare la soluzione più congrua alle varie necessità di viaggio. Pazienti e cordiali all'inverosimile!

Valentina Villa 7 years ago

Esperienza negativa: Nessun rimborso per i continui ritardi e nessun cambio treno valido causa tariffe ingannevoli. Pessimo

Marco 7 years ago

Esperienza negativa: Voto non per il personale ma per le politiche aziendali. Ho aspettato 3 ore in stazione perché il biglietto da me prenotato non poteva essere cambiato in nessun modo, neanche pagando una differenza....non mi sembra affatto un buon servizio.

alessio trini 8 years ago

Esperienza fantastica: Personale serio e preparato, mi hanno aiutato in un cambio biglietti in modo veloce ed efficiente

Lascia la tua opinione su Biglietteria Italo Torino Porta Nuova:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Biglietteria Italo Torino Porta Nuova appare nei seguenti elenchi:

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

4.5 (34)
Easy Nite S. R. L.

Easy Nite S. R. L.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Paolo Sacchi 22 - 10128, Torino
011 543953
5 (13)
vivere e viaggiare corso vittorio emanuele torino

vivere e viaggiare corso vittorio emanuele torino

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Vittorio Emanuele II 68 - 10121, Torino
011 561 2093
4.6 (143)
CTA Travels
CTA Travels

CTA Travels

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Giacomo Matteotti, 1/C - 10121, Torino
+390112487144
4.8 (10)
Viaggi Chiara Di Magia Sas

Viaggi Chiara Di Magia Sas

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Re Umberto 15 - 10121, Torino
011 562 7280
4.8 (53)
Lumiere viaggi

Lumiere viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Cavour 11 - 10123, Torino
011 763 1089
4.3 (26)
Agenzia Viaggi Avanti Tutta

Agenzia Viaggi Avanti Tutta

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Guglielmo Marconi 19 - 10125, Torino
011 668 0149
4.9 (8)
Smiling Sun Travel
Smiling Sun Travel

Smiling Sun Travel

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
C.so Vittorio Emanuele II, 9/E - 10125, Leinì
+390118128697
4.9 (200)
ESL – Soggiorni linguistici
ESL – Soggiorni linguistici

ESL – Soggiorni linguistici

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Teofilo Rossi di Montelera, 3 - 10123, Leinì
+3901119210022
4.4 (19)
GMC TRAVEL Alberta Viaggi Tour Operator

GMC TRAVEL Alberta Viaggi Tour Operator

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Accademia Albertina 21a - 10123, Torino
011 887718
4.7 (15)
GiTravel - Gruppo Incentive Travel One

GiTravel - Gruppo Incentive Travel One

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
C/o Segesta 8 - 10125, Torino
011 764 3157
4.5 (15)
Crocetta Viaggi Di Magia Sas

Crocetta Viaggi Di Magia Sas

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Re Umberto 74 - 10128, Torino
011 505705
4 (3)
VisitPiemonte

VisitPiemonte

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Antonio Bertola, 34 - 10122, Torino
+390115155500

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te