
Biglietteria Italo Napoli Centrale

Informazioni su Biglietteria Italo Napoli Centrale
80142, Ischia
Orari di apertura
- Domenica: 5:45-20h
- Lunedì: 5:45-20h
- Martedì: 5:45-20h
- Mercoledì: 5:45-20h
- Giovedì: 5:45-20h
- Venerdì: 5:45-20h
- Sabato: 5:45-20h
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Biglietteria Italo Napoli Centrale:
Biglietteria Italo Napoli Centrale offre un servizio di biglietteria essenziale con personale generalmente gentile e disponibile, rendendola una scelta apprezzata per molti viaggiatori. Punti positivi:
- Personale cortese e impegnato nell'assistere i clienti, come evidenziato dalle recensioni positive sulla disponibilità e l'efficienza.
- Un ambiente pulito e ben organizzato, nonostante alcune critiche sulla confusione in stazione.
- Possibilità di trovare aiuto e risolvere problemi in modo rapido, come dimostrato dalle esperienze positive di alcuni clienti.
- Convenzioni con altre compagnie ferroviarie per facilitare il viaggio in caso di disagi.
Tuttavia, ci sono aree di miglioramento da considerare:
- Esperienze di clientela negative riguardanti ritardi e mancanza di comunicazione, che hanno portato a frustrazione tra i viaggiatori.
- Procedura di assistenza clienti spesso poco efficace e caratterizzata da personale non sempre disposto ad aiutare.
- Aree d'attesa limitate e frequentate, che possono risultare poco confortevoli durante i momenti di attesa.
In generale, Biglietteria Italo Napoli Centrale è un'opzione valida, ma la qualità del servizio potrebbe beneficiare di miglioramenti significativi per garantire un'esperienza di viaggio più fluida e soddisfacente.
Biglietteria Italo Napoli Centrale: Opinioni
Esperienza negativa: La recensione negativa va a quella ragazza che oggi 31/08/2024 alle 16:40 era di turno in quella sede. Entro nella biglietteria e spiego alla ragazza che ho perso il treno 9992 causa ritardi di Trenitalia 5226 (da Sapri per dei guasti alla linea ).Lei mi controlla il biglietto e risponde che è perso e non può far nulla , devo ricomprarlo .Non mi perdo d animo , subito fuori trovo un box(italo) con dentro un signore gentilissimo, il quale mi spiega che c'è una convenzione con Trenitalia per via di questi disagi..Mi rifà il biglietto senza batter ciglio e finalmente riesco a proseguire il viaggio oltretutto con un bambino piccolo al seguito .
Esperienza negativa: Worst experience ive ever had in a train company. The trip that was supposed to run in 5 hours extend to 7 1/2 hour. And it get worst, they only gave us 150ml of watter, when i ask a second cup, because they dont give watter inside of the train (they just sell), they said its over. They’re not ready at all to deal with problems.
Esperienza negativa: Quiero contar mi experiencia que ha sido la peor que he tenido en tren en toda Europa, desde el el inicio del viaje que empezó en Napoles destino a Venecia el 14/08 a las 05:40 fue un caos iba con mi niño pequeño de 3 años mi mujer y yo que soy una persona de movilidad reducida al subiendo a tren nos habitaron en un vagón que no era el nuestro estando en la misma puerta junto a tres trabajadores no nos ayudaron a subir teniendo una dificultad al ir cargado y con la minusvalía que tengo era complicado u a ves dentro llego una chica con gafas que decía que era la responsable con muy malas formas sin respeto y malos modos nos trato como basura, le dije que no es normal el trato que nos daba y nos dijo que ella era la jefa si no nos gustaba su trato que nos bajase le preguntó el nombre comentaste que iba a poner una que y me dice que se llamaba Veredicta que pusiera lo que quisiese que quien le va hacer caso a un extranjero con discapacidad, todo el trayecto fue un calvario cada vez que pasaba por delante nuestro nos miraba mal y hacia comentarios muy feos de nosotros. Nos hizo cambiar de asientos en cada estación en la que pasábamos porque según ella entraban las personas que tenían que ocuparnos sabiendo que mi movilidadera muy pobre y con muletas . A ver que culpa teníamos nosotros que el personal de italo nos sentará en eso asientos. En resumen nos hizo sentir como si fuéramos inferiores y basura fue algo que no le deseo a ningún ser humano, muy triste todo y ojalá no le ocurra a ninguna otra persona
Esperienza negativa: Pessima organizzazione, gestione e comunicazione in stazione, nonché un servizio clienti inesistente che rimbalza i problemi altrove, ricordavo la compagnia più efficiente tempo fa’. Treno in ritardo e cambio binario non comunicati (Treno 8923 del 04/08/24 diventato treno fantasma alla stazione di Roma Tiburtina e dirottato a pagamento su un ulteriore treno 8925 con 165 minuti di ritardo). Il personale di bordo indottrinato a fornire risposte come un disco registrato per tappare le falle di una compagnia che fa acqua da tutte le parti. Pertanto richiedo un rimborso monetario effettivo per i disservizi ricevuti e finché non riceverò un assistenza che sia degna del nome assistenza, promuoverò sui vostri canali critiche negative supportato dal materiale fotografico girato nella giornata in cui la vostra compagnia ha agito da incompetente.
Esperienza negativa: This is a review of the Italo prima class train I took from this station to Florence (end stop Turin). Disorganised station, they don't announce the platform where the train will come until the last moment. The train is more like a local metro than a long distance train. There is space for only 3 checked bags per coach which sits 40+ people. And there are rude co-passengers who put their smallest cabin bags and occupy that space; bags which could very easily go in the overhead compartment above their seats. The overboard staff is a bit friendly to let you know that the train runs full and you can store your big luggage anywhere you find space, but not in the passage. All coaches had their bag storage full. The train makes stops which are not there in the schedule, just like a local metro. So keep running to your luggage 5 coaches away in case someone steals it away. The AC is set to warm, felt like 25*C and I was sweating with all this running. Horrible experience.
Esperienza negativa: I will never use italo again. As a PREMIUM member I spent around 3000 euro on italo tickets. Now I am late for 1 minute because of Napoli subway delay. I asked for help, I am desperate and need to go home. As a solution they offered me to buy new tickets for 54 euro or use Trenitalia. Wow what a help! As a customer you are nothing for them. I will never, ever use italo again.
Esperienza positiva: Personale gentile e disponibile per informazioni. Grazie.
Esperienza negativa: The Italo train ticket was still replaceable and they made me buy a new one to take the train to Naples. The worst customer experience ever.
Esperienza negativa: Operatore snello con occhiali bassa statura molto svogliato.. sala libera anziche lavorare induceva a fare i biglietti al totem non volendo operare Servizio pessimo a causa della negligenza di un singolo
Esperienza fantastica: Here security not allowed you to help someone, so sad
Esperienza fantastica: Ho chiesto il cambio treno per anticipare il viaggio ed essendo con una persona disabile il ragazzo della biglietteria anziché assegnarmi posti casuali (che mi sarebbero spettati) ci ha messo in una carrozza vuota per farci stare vicini, piccoli gesti che ti fanno sperare nei giovani che lavorano con voglia e cuore
Esperienza negativa: the customer service in this office was the worst in the world I've ever had so far.the are not willing to help once u pay and u have a problem they won’t help u. The train was delayed and they didn’t inform us and we asked the office twice about the time of the train they didn’t say there was any time changing and they were shout on and blaming us for there comany mistake. The Rudest costumer service i ever had. Don’t try it u will waste ur money with this bad service.
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare la gentilissima Maria Francesca della stazione centrale di Napoli di avere risolto il mio problema con il biglietto e di essere stata disponibile ed efficiente.
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: A very nice young man helped me purchase my ticket to Rome. You'll pay a premium for walk-up same-day fares. €49 today. The return was purchased two days in advance and was only €35. If I had bought it further out, €12. Ouch!
Esperienza negativa: Mi reco in stazione per modificare il nominativo del mio biglietto 1h prima della partenza, risultato? dopo mezz'ora di fila e mille peripezie quasi perdo il treno. Ho potuto modificare solo chiamando il call-centre (al costo di 1€ al minuto) questo perché l'operatrice voleva un documento della persona del nominativo da modificare. Questa pretesa non so come possa essere possibile visto che non è specificato da nessuna parte che io sia tenuta ad esibire un documento e lo dimostra il fatto che chiamando senza alcuna richiesta ho potuto farlo. Sono allibita e amareggiata da come sistematicamente si possa negare un servizio di cui ognuno ha diritto senza che nessuna norma lo preveda. Mi spiace dirlo eppure dopo tanti anni di viaggi il posto dove temo sempre di avere dei problemi per le cose più assurde è Napoli... Chissà come mai.
Esperienza positiva: Bravi
Esperienza fantastica: Decisamente comodo e funzionale. Ho trovato grande cortesia da parte delle Hostess che danno assistenza ai viaggiatori.
Esperienza negativa: Non si riesce a chiamare con il gestore Iliad..pazzesco..non ci sono altri numeri
Esperienza positiva: Discreto
Esperienza fantastica: Biglietteria molto professionale
Esperienza fantastica: Buonasera vorrei sapere che io sono un vaccinato di 2 dose devo aspettare 4 mesi per la 3 posso partire con italo
Esperienza positiva: Personale gentile e cortese
Esperienza fantastica: Gentilezza,cortesia e professionalità Oltre alla massima pulizia della biglietteria,ordine e disciplina
Esperienza negativa: Pessima esperienza...un sacco di soldi di differenza per un semplice cambio con un treno semivuoto....vergognatevi.
Esperienza negativa: Muy mala atención al cliente. Cambiamos un ticket, nunca nos llego y en esta tienda nos han atendido muy mal. Sin darnos solución y teniendo que pagar por otro.
Esperienza positiva: Strettamente x lavoro
Esperienza negativa: Pessima esperienza con il servizio all' 892020 il 3.5.2021.
Esperienza negativa: Pessimo servizio clienti, costo chiamata per assistenza 0,59€ al minuto. Dopo 22 minuti al telefono il problema non è stato risolto. Grazie mille !
Esperienza negativa: La valutazione è per il pessimo servizio di assistenza reso telefonicamente. Hanno annullato un viaggio (Italo ha cancellato il treno). Ho chiesto la monetizzazione. Sono passati trenta giorni, bisogna rivolgersi al numero a pagamento, dopo un'attesa di quattro minuti ed una spesa di 8€,mi han riferito che mi avrebbero mandato una mail perché mancherebbero dei dati alla mia richiesta. Ad oggi, ancora nulla: probabilmente, per ottenere un rimborso di 160€, dovrò spenderne altri 50 di telefonate. VERGOGNA! Per motivi di salute, ero costretto a viaggiare con mia figlia ogni due mesi, da cinque anni, non mi servirò mai più di Italo!
Esperienza positiva: Piccolo
Esperienza negativa: La bigliettaia è tosta. Ma fredda
Esperienza fantastica: Semplicissimo, veloce e gentile professionalità della ragazza ai biglietti..
Esperienza fantastica: Sempre disponibili
Esperienza negativa: Servizio biglietteria eccellente ma viaggi indecenti per il freddo in carrozza tipo frigorifero. Purtroppo non è la prima volta.
Esperienza fantastica: Professionalità, Disponibiltà e Cortesia
Esperienza fantastica: Educazione e professionalità
Esperienza negativa: Avevo il treno di ritorno alle 5,50 e la saletta di ritrovo di italo era chiusa aprivano alle 6. Inconcepibile che non offrano il servizio ai clienti da quando partono effettivamente i loro treni. Fortuna che la stazione centrale di Napoli è sicura.
Esperienza positiva: Mah
Esperienza fantastica: PERSONALE GENTILISSIMO
Esperienza fantastica: ナポリ駅と周辺もすっかり綺麗な明るい感じになっていてびっくり。とは言え、手荷物等には本当に気を付けて足早に行動しましょう。
Esperienza negativa: Vergognosi, treno con 2 ore di ritardo a Napoli centrale. Ci dicono di andare al terminal bus che una navetta ci avrebbe accompagnato ad Afragola....il nulla totale. A mezzanotte rimasti a Napoli centrale senza alcuna assistenza. Vergognatevi
Esperienza positiva: La biglietteria Italo della stazione ferroviaria centrale di napoli di trova nei pressi dell'entrata della stazione su piazza Garibaldi. È un riferimento per fare i biglietti o chiedere qualche informazione ma non lo è come sala di attesa specifica perché ha solo poche panchette per sedersi ed aspettare il treno.
Esperienza positiva: Personale sempre disponibile e possibilità di attendere il proprio treno stando seduti (ma quando si trova posto) nella piccola sala di attesa interna.
Esperienza positiva: I divanetti sono pochi, ma in attesa del treno puoi usufruire dall' aria condizionata.
Esperienza positiva: Cortesia e competenza del personale è di casa.
Esperienza negativa: Pessimo servizio dopo 1 h e 10 minuti di ritardo mi hanno anche rubato un Tablet nonostante abbia denunciato la dimenticanza in treno dopo 10 minuti. LA polizia ferroviaria ha detto che chiunque entra in treno senza controllo anche quando il treno non è in ripartenza e non lo era....
Esperienza fantastica: Gentilissima e bella
Esperienza negativa: È stato solo un episodio molto sgradevole
Esperienza negativa: Bruttissimo servizio!!!!! Ritardo assoluto!!!!! Non è possibile stare fermi tantissimo tempo....quando si hanno impegni inderogabili!!!!! Grandissima delusione!!!! Esperienza da non ripetere!!!!!
Esperienza positiva: 3 stelle perché dopo aver visto le altre "casa Italo" non potevo fare altrimenti. Più organizzate con più spazio e posti a sedere. Però in compenso il livello di professionalità disponibilità e gentilezza è elevato
Esperienza fantastica: Viaggio spesso con Italo Sempre efficiente Unica nel suo genere
Esperienza fantastica: la seconda compagnia dell'alta velocità italiana, ambiente confortevole ed ottima assistenza
Esperienza fantastica: Ottimo punto informazioni
Esperienza fantastica: Wii fii pessimo troppe gallerie anche in pianura???!!! Ambiente Smart molto stretto e posti assegnati a piu' persone!!!
Esperienza positiva: ho viaggiato ad un ottimo prezzo ma l'accoglienza non e stata all'altezza...
Esperienza positiva: Biglietteria Italo con assistenti gentili e disponibili. Il salotto di attesa tuttavia è trafficato e troppo esposto per essere confortevole.
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalitá, consigliato
Esperienza negativa: Prima l'attesa e poi l'aumento di tariffa per l'ingresso (il sito non era aggiornato) ci hanno molto infastiditi...
Esperienza fantastica: Cortesia e competenza
Esperienza negativa: Decisamente poco accogliente e sempre affollato poi sarò sfortunato ma ogni volta che usufruisco di tale sala l'aria climatizzata risulta essere sempre guasta
Esperienza fantastica: C'è l'aria condizionata e gli addetti sono gentilissimi
Esperienza positiva: Italo per me è garanzia... Sempre trovato benissimo!
Esperienza positiva: Staff gentile. Magari servirebbero più sedie.
Esperienza positiva: Staff gentile.
Esperienza positiva: Centro di accoglienza ed informazione per I viaggiatori di italo treno
Esperienza positiva: Abbastanza accogliente e ti toglie, in attesa del treno, dalla " corte dei Miracoli"
Esperienza positiva: Un po' piccola l'area ma abbastanza accogliente.
Esperienza fantastica: Casa Italo accogliente, grande il giusto. Personale cordiale e pronto ad aiutare in qualsiasi situazione.
Esperienza fantastica: In attesa del treno, ci sono dei comodi divanetti
Esperienza negativa: Troppo cari e servizio non altezza del servizio offerto
Esperienza negativa: prezzi assurdi e servizio del tutto inadeguato alle tariffe richieste
Esperienza negativa: Purtroppo debbo dire che ogni volta che viaggio con Italo arrivo sempre in ritardo, da ultimo domenica 17/05/2015 il treno Milano/Napoli delle 17,27 ha portato un ritardo di circa 25 minuti, che sono bastati a farmi perdere l'ultima metropolitana per Fuorigrotta, costringendomi pertanto all' uso di un taxi che mi è costato altri 20,00 euro. La puntualità per le mie esperienze non è il loro forte!
Esperienza negativa: Horrible. Rude. Not willing to help once you pay and have a problem. Love Italian train system but the customer service in this office was the WORST in the world I've ever had so far. I was about to leave Napoli with much better impression than the one from my first visit, but it was totally ruined at the very last moment.
Lascia la tua opinione su Biglietteria Italo Napoli Centrale:
Biglietteria Italo Napoli Centrale appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti





Gondwana Viaggi


EF - Corsi di inglese all'estero



Mister White Travel


Viaggia Quasi Gratis

Blue Paradise Viaggi Di Francesca Vitale

Dedalus Centro Viaggi Srl


Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.