Gruppo Turmo Travel

Via Tavolara, 4, 07026, Olbia
Via Tavolara, 4
07026, Olbia
+39078921487

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 9h-13h, 15h-18h
  • Martedì: 9h-13h, 15h-18h
  • Mercoledì: 9h-13h, 15h-18h
  • Giovedì: 9h-13h, 15h-18h
  • Venerdì: 9h-13h, 15h-18h
  • Sabato: (closed)

DMC - BUS OPERATOR - LUXURY SERVICES - TRAVEL AGENCY - SCHEDULED BUS TRANSPORT

Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Gruppo Turmo Travel:

Gruppo Turmo Travel è un'agenzia di trasporti di fiducia in Sardegna, nota per la sua professionalità, puntualità e assistenza clienti. Molti viaggiatori lodano la competenza e la cortesia dei suoi autisti, evidenziando un servizio efficiente e mezzi puliti e comodi.

Punti di forza:

  • Autisti gentili e professionali
  • Puntualità e servizio organizzato
  • Prezzi competitivi per i trasferimenti, come il biglietto da Olbia a Palau a soli 3,10€
  • Capacità di gestire situazioni complicate con disponibilità e cortesia

Tuttavia, ci sono anche alcuni aspetti da migliorare che sono emersi dalle recensioni degli utenti:

  • Aumenti dei prezzi per alcuni percorsi, come da Olbia a Santa Teresa, sollevando preoccupazioni tra gli utenti
  • Occasionalmente, autobus affollati senza possibilità di riservare un posto, con passeggeri lasciati a terra durante le tratte più richieste
  • Problemi con l'aria condizionata in alcuni mezzi, causando disagi ai passeggeri
  • Disorganizzazione in alcune situazioni, specialmente nei periodi di alta affluenza

Nonostante queste criticità, molti clienti continuano a raccomandare Gruppo Turmo Travel per i suoi servizi di trasporto, ritenendolo una buona opzione per muoversi in Sardegna.

Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Gruppo Turmo Travel: Opinioni

2.7/5 (100 Opinioni)
Francesco Baldino 11 months ago

Esperienza fantastica: Gita comune di ittiri. Tutto molto bene. L'autista, il sig. D'Onofrio competente e conoscitore dei luoghi. Guida dolce e rilassante. Abbiamo viaggiato per metà Sicilia. Mai nessun inconveniente.

Stefano Olla 11 months ago

Esperienza negativa: Complimenti all'autista Turmo Travel dell'autobus targato EG098TF. Oggi 7 ottobre 2024 staziona di fianco un palazzo a Cagliari in via San Paolo, col motore acceso dalle 13:30 ora sono le 14:12 e chiamerò la Polizia municipale, perché il codice della strada vale per tutti.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent. mo Sig. Stefano,

se la prossima volta chiama anche noi (al posto di scrivere una recensione) farebbe cosa gradita e soprattutto ci permetterebbe di intervenire subito.



Saluti,

Lorenzo Grioni 1 year ago

Esperienza negativa: Oggi sono atterrato a Olbia alle 12.00. Chiedo al centro informazioni turistico in aereoporto e mi dicono di prendere il pulmann del Gruppo Turmo Travel. Prima corsa ore 14.00. Il pulmann arriva e l'autista informa i passeggeri che riparte alle 14.30 ( non alle 14.00 come da orari affissi alla fermata). Poi la fregatura più grande, un qualcosa di inimmaginabile, vergognoso. Da quest'anno, dal 1 giugno al 30 settembre, il biglietto per la tratta Olbia Palau, è AUMENTATO DA € 3 10 A € 15,00, VERGOGNOSO PER UN SERVIZIO INESISTENTE. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA

Roberto Bettoni 1 year ago

Esperienza fantastica: Usufruito di un trasferimento privato dall’aeroporto di Olbia al villaggio Voi Colonna Village a Golfo Aranci il giorno 19 Luglio 2024. Nonostante sia stata una giornata molto complicata per via dei ritardi aerei dovuti a un problema informatico che ha colpito tutto il mondo, il servizio è stato perfetto. Personale gentilissimo sia al telefono per gestire la situazione complicata dovuta ai ritardo aereo ( l’aereo doveva atterrare alle 00.30 alla fine siamo atterrati alle 3 di mattina e nonostante l’orario insolito sempre presenti e disponibili) sia il conducente ( molto disponibile e cortese).

Rossana Murone 1 year ago

Esperienza negativa: 20 euro per la tratta Olbia-Santa Teresa senza nemmeno aria condizionata né nessun comfort all’interno del pullman. Una volta fatta presente all’autista il fatto che fosse spenta, lui ribatte con “va bene così”. Soldi buttati, preferite sempre il vero servizio pubblico! Farete comunque un viaggio senza aria condizionata ma non sprecherete 20€

Debora 1 year ago

Esperienza fantastica: All andata 25 giugno 2024 all’ aeroporto di Cagliari al voi Tanka village è stato perfetto il viaggio,di una gentilezza mai vista.il rientro dal voi Tanka all aeroporto male male. Il conducente,una persona di una certa età,di un arroganza mai vista. Correva tantissimo,nonostante ho chiesto se potesse andare piano visto che avevamo con noi un bambino di 17 mesi ma non se ne fregato proprio e ha continuato a correre e fare delle frenate brusche. Per non parlare che x tutto il viaggio ha fatto un macello con la gomma in bocca masticando a bocca aperta,faceva palloncini…veramente scostumato. abbiamo dovuto mettere la musica sul telefonino x non sentirlo. Peccato x qst soggetto che poi ne paga la conseguenza la ditta. 5 stelle è x la ditta e il conducente dell andata… Altrimenti non si meritava nemmeno 1 stella

Roger Carafa 1 year ago

Esperienza negativa: Costo biglietto aeroporto Olbia Santa Teresa di Gallura 20 euro è davvero un furto. Hanno aumentato i biglietti e i bus sono vecchi di 30 anni. Senza aria condizionata, un caldo nel bus a 28 gradi. All'uscita di Olbia inoltre 30 minuti di ingorgo, traffico per lavori e incidenti. Mai più. La prossima volta noleggio un' auto.

F Ds 1 year ago

Esperienza negativa: Viaggio da incubo aeroporto Olbia Arzachena..aria condizionata non funzionante dalle bocchette arrivava aria calda temperatura insopportabile...nessuna possibilità di ripararsi dal sole per assenza di tendine...autobus in pessime condizioni muffa al soffitto sedili imbrattati (vedi foto).e reggiborsa spaccatu.il tutto alla modica cifra di 10 euro a persona ..In conclusione nessun rispetto per il cliente.Vergognatevi!!

Gesuina Zoroddu 1 year ago

Esperienza negativa: Viaggio spesso nelle tratte Nuoro- Olbia, Olbia Santa Teresa. I mezzi non c'è che dire, sono bellissimi, autisti gentili e professionali, ma il prezzo è diventato qualcosa di inaccettabile.. da Olbia per Santa Teresa di Gallura meno di un mese fa avevo pagato 4,30€ oggi, sempre per la stessa tratta mi è venuto a costare 20€. Io non dico di non aumentarlo in certi periodi, ma aumentare la tariffa di 4 e più un biglietto è sbalorditivo. Questo è un furto, altro che attirare i turisti.. Qui li fanno scappare. E poi dicono di non usare l'auto! Con 20€ avrei fatto l' andata e il ritiro da Nuoro per Santa Teresa..

Tina Marongiu 1 year ago

Esperienza negativa: Peccato siano state soppresse diverse fermate compresa quella di Budoni. Era un servizio molto utile per chi doveva andare a Cagliari ed ora sarà veramente difficile poterne usufruire visto che bisognerebbe partire da Olbia o da Siniscola. Prima meritava 5 stelle...ora mi dispiace ma posso arrivare a darne 1 perché comunque è un servizio,che era utilissimo, che viene a mancare e creerà molti disagi a chi ne usufruiva in modo anche abbastanza frequente

Daniela 1 year ago

Esperienza negativa: Buongiorno oggi 10 giugno mi trovo costretta a scrivere una brutta recensione per disapprovare che da circa una settimana a questa parte la tratta con turno travel da Cagliari a santa Teresa non esiste più purtroppo ma esiste da Cagliari ad Olbia con una fermata do circa un ora Olbia /santa teresa Prima costava 19,50 ed ora costa 40,00 per appunto andare da cagliari a santa Teresa. É vergognoso che un cittadino o turista debba pagare quel tanto e non solo non ha scelta perché ancora nel 2024 non esiste un treno o una coincidenza o un qualsiasi mezzo per arrivare appunto arrivare a santa Teresa da Cagliari ma ora uno é costretto a spendere quella cifra e non solo da Olbia si partiva subito ora si deve aspettare un ora prima della partenza per santa Teresa ulteriore disagio. Di certo questa cifra andare e tornare 80,00 mi farà riflettere se continuare a prendere il bus. E veramente un peccato perché gli autisti son sempre stati super gentili e si viaggia bene.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.ma Daniela,
La linea Cagliari - Santa Teresa non esiste più.

sta quindi paragonando due servizi completami diversi rispetto a quelli che prendeva fino allo scorso anno.
se vuole maggiori informazioni chiami il centralino 0789 21487.

Saluti,

Antonello Nieddu 1 year ago

Esperienza negativa: Date ragioni adeguate anziché rispondere in modo generico. Troppo facile dire che affermo cose inesatte. È vero che avete soppresso questa fermata presso ospedale Brotzu dopo circa 30 anni? Quali sono le ragioni vere? Avete fatto corretta comunicazione di ciò? Come mai andando nella home del vostro sito non si trova nulla di immediato? Avete pensato alle tante famiglie di ricoverati che prendono il pullman per necessità? Rispondete pubblicamente prego. Anche perché vi ho già chiamato ed avete risposto in modo scortese. Cornuti e mazziati

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Sig. Nieddu,

ci dispiace leggere cosi tante informazioni non corrette.
Siamo a sua completa disposizione per chiarire i suoi evidenti dubbi.


Saluti,

Lorena Montorsi 1 year ago

Esperienza positiva: Buongiorno, sono atterrata ad Olbia per due settimane di ferie e come tutti gli anni ho preso la Turmo travel per Palau. Biglietto Aeroporto Olbia Palau15€? Agosto 2023pagato € 3.10!!!! Aumentato di 5 volte Un servizio pubblico!!! Non mi sono accorta che il mio stipendio sia aumentato! Non ho parole!!!

Antonio 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono partito da Cagliari verso Santa Teresa la mattina del 21 Maggio. Faccio i complimenti all'autista gentilissima, per la puntualità e la guida sicura. Finalmente un viaggio come si deve.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Grazie mille Sig. Antonio per la sua recensione.

Saluti,

A C 1 year ago

Esperienza negativa: 0 stelle (1 è obbligatoria per google e basta) Nonostante la mia compagna abbia preso più volte questa linea senza grossi problemi se non cronici ritardi (linea santa teresa- cagliari) oggi, per la seconda volta (la prima volta mesi fa, non ricordo quando)gli autisti son passati dritti alla fermata senza fermarsi. Un altro autista della vostra compagnia, arrivato alla fermata, ma diretto a Olbia, vedendo la persona in attesa, ha informato che aveva incrociato il bus che la mia compagna stava aspettando già 20 km oltre la fermata. Chiamato immediatamente l'ufficio, le è stato detto di attendere poiché il bus stava tornando indietro per prendere i passeggeri lasciati a terra in attesa. Dopo 3/4 d ora di attesa,nessun pullman all orizzonte e ufficio ormai chiuso è andata via (ore 18.00) Io però ho aspettato l'autista (arrivato alla stazione di Oristano con 25 minuti di ritardo) il quale alla richiesta di spiegazioni si è giustificato con un misero "mi dispiace, è un macello". Aggiungerei "mi dispiace un caxxo". La fermata in questione non è a richiesta e non fermandosi si crea un interruzione di pubblico servizio. Ora mi sto facendo 130 km ad andare e 130 a tornare per andare a recuperare chi avrebbe dovuto salire sul pullman. A mai più e con l augurio di fallire miseramente. In allegato la foto della targa del bus che ha saltato la fermata il 03.05.2024 linea santa teresa gallura-cagliari. Fermata interessata bivio Lula ss131dcn.

Marco Amici 1 year ago

Esperienza negativa: Linea S. Teresa - Aeroporto. Il riscaldamento è acceso e l’autista dice che non è possibile spegnerlo. L’aria condizionata non funziona e la temperatura è insopportabile.

Ludovica Uras 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho viaggiato il 27 aprile 2024 e un autista gentilissimo, dopo aver perso il nostro pullman per Sassari, ci ha aiutato a raggiungere ugualmente la nostra destinazione. Le persone gentili esistono ❤️, grazie mille

VALENTINA PISCHEDDA 1 year ago

Esperienza fantastica: 8 marzo festa della donna, la mia prima volta in bus da Cagliari a Siniscola. Complimenti all’autista Stefania, è stata bravissima nonostante il tempo non dei migliori pioveva tanto e la 131 molto trafficata essendo un venerdì sera e i vari lavori in corso. Consiglio vivamente l’azienda Turmo TRAVEL. Serietà e puntualità.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.ma Sig.ra Valentina,

la ringraziamo per la sua recensione e l'aspettiamo nuovamente a bordo dei nostri bus.

Saluti,

Franca Floris 1 year ago

Esperienza fantastica: Buongiorno, io ho viaggiato il 25 novembre da Oristano a Siniscola benissimo , pulman comodo ,pulito, autista/i molto professionali. Faccio i complimenti e lo consiglio per chi deve viaggiare,lasciate le macchine a casa, risparmiate benzina e stress da viaggio.grazie

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.ma Sig.ra Floris,

la ringraziamo per la sua recensione positiva e l'aspettiamo nuovamente a bordo.

Saluti,

Rita Sale 1 year ago

Esperienza positiva: Viaggiato nella tratta da Bivio Lula/Sologo a Cagliari, tutto bene, puntuali, possibilita' di acquistare I biglietti sul pulman. Solo il pulman e' arrivato con scritta direzione non ag giornata quindi un viaggiatore distratto avrebbe potuto testare a terra ma probabilmente e' stata una disattenzione. Si potesse prenotare in anticipo sarebbe fantastico! Sicuramente valido come collegamento da Nuoro a Cagliari. Ci fosse la fermata in Aeroporto sarebbe super top

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.ma Sig.ra Sale,

Grazie per la sua recensione positiva, faremo più attenzione per quanto riguarda lo schermo.

L'aspettiamo nuovamente a bordo.

Saluti

ernema.2024 1 year ago

Esperienza negativa: Servizio pessimo, totalmente inaffidabili. Stamattina avevo un'importante visita medica a Cagliari, prenotata da mesi, ma ho perso il pullman in quanto è partito in anticipo. Non ho parole davvero. Zero serietà.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Buongiorno Sig. ra Emanuela,

leggiamo con dispiacere quanto accaduto. Abbiamo ricevuto anche la Sua mail.
La presente per segnalare che è stata aperta una segnalazione interna.

Rocio Zanlungo 1 year ago

Esperienza negativa: PÉSIMO SERVICIO. Compramos billetes para Budoni-Cagliari. Desde las 4.45 am esperando el pullman, porque a las 5.25 “llegaba” como decía en su pagina. NUNCA PASÓ. No viajen con Turmo travel!!!! Y

Martin Haberl 1 year ago

Esperienza positiva: Fahrer können leider nicht Deusch oder Englisch

Fabiana Rinaldi 1 year ago

Esperienza negativa: Do una stella perché non posso dare di meno. Fino a pochi giorni fa ho provato ad usufruire del San Teodoro Express che dovrebbe collegare il centro con le borgate circostanti, nel mio caso Terrapadedda. Ebbene.... dopo 3 o 4 tentativi di utilizzo ho lasciato perdere e mi sono arrangiata altrimenti perché in due circostanze sono stata lasciata sulla SS125, a circa 3 km dalla borgata la cui strada passa in mezzo alla campagna (quindi il collegamento non c'è stato) nonostante la fermata fosse indicata proprio all'inizio del borgo. Ovviamente ho presentato subito reclamo sia presso l'ufficio turistico che presso l'azienda che presso il sindaco con il risultato che al terzo tentativo sono stata presa a male parole da un autista arrogante e maleducato secondo il quale era sua facoltà decidere se effettuare fermata ai piedi del borgo o farla sulla SS125. Sorvolo sul fatto che il mezzo, uno solo per 5 linee diverse, cammini lentissimamente anche in piano e che gli orari (10.43; 16.23; 21) siano inutili. Soprattutto al confronto dello stesso servizio gestito l'anno scorso da un'altra azienda che di corse per il solo borgo di Terrapadedda ne garantiva 6 in tutta la giornata (la prima alle 8,20 e l'ultima alle 21) e pur coprendo anche le altre borgate con mezzi nuovi e personale sempre gentile e disponibile.

andrea milano 1 year ago

Esperienza positiva: Peccato che non abbiamo la possibilità di verificare in tempo reale i bus in circolazione e l'orario di passaggio alle varie fermate

Daniel Castro 2 years ago

Esperienza negativa: Website doesn't work... Trying to get the bus lines and stops in Maddalena and it's impossible

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Actually the website works...................

If you need help please call +39 078921487 from monday to friday 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30.

Thank you

Dim Onok 2 years ago

Esperienza fantastica: Bus ponctuel et bonne conduite depuis Olbia jusqu'à Santa Teresa de Gallura

Andrea Bezzecchi 2 years ago

Esperienza negativa: Scandaloso, a Palau lasciate a terra decine di persone dirette ad Olbia aeroporto. E questo con pochissime corse giornaliere. Roba da terzo mondo. (Edit) Risposta alla replica: Nelle parti del mondo che volete vedere voi, non in TUTTO. Perchè in altre, l'offerta (pubblica per di più) si adegua alla domanda e cerca di dare un servizio. O almeno rimborsa se qualcuno non riesce a salire considerando che la prossima corsa è dopo 2 o 3 ore, quindi non ha senso dire si prende quello dopo. In altre parti del mondo si prenota il posto. Insomma continuate pure a guardare la parte del mondo che pare a voi, quella che giustifica un disservizio. Tutto riassunto nel dire "si prende quella successiva" che è dopo DUE o (TRE) ore DOPO. Scandaloso

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Sig. Andrea,

Le corse non sono infinite, sono 12 (6 corse per l'andata e 6 corse per il rientro).
Il servizio è pubblico, se non trova posto attende corsa successiva come succede in TUTTO il mondo.

Cordiali Saluti,

Meeguz meg 2 years ago

Esperienza negativa: Imbarazzanti. NON HANNO IL POS. Siamo nel 2023

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Buongiorno Sig.ra MEG,

è vero gli autisti non sono dotati di POS ma abbiamo una nostra APP che permette di pagare con carta SEMPRE.

Saluti,

Lorenzo Cotti 2 years ago

Esperienza negativa: Servizio che sfigurerebbe persino nel terzo mondo. Giovedì 17 Agosto, bus delle 17.35 in ritardo di un'ora senza alcun avviso, con decine di persone in attesa di poter andare all'aereoporto di Olbia sotto il sole cocente. Stamo parlando di uno dei mesi (se non una delle settimane) più trafficati dell'anno, e il servizio offerto prevede un solo bus diretto ogni morte di Papa. Pessimo.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.mo Sig. Cotti,
Percepiamo della sua recensione una mancanza di informazioni che non le permette di valutare in maniera oggettiva il servizio pubblico.

Ci chiami, se ha voglia, in modo da avere tutte le informazioni del caso.

La ringraziamo e salutiamo cordialmente.

Capucine Guilbert 2 years ago

Esperienza positiva: Moyen de transport pratique et économique (4,3€ par personne) depuis l’aéroport d’Olbia pour aller à Santa Teresa Gallura. Attention, temps de trajet indicatif : en période estivale, prévoir 30min de trajet supplémentaire du fait d’une circulation dense.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Thank you Ms. Guilbert for your feedback.

Andrea De Crescenzo 2 years ago

Esperienza fantastica: Utilizzo da molti anni il collegamento bus dall'aeroporto di Olbia a Santa Teresa di Gallura. Con partenze ogni due ore circa è un servizio molto comodo

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Grazie Sig. De Crescenzo per la sua recensione.

Sil Pi 2 years ago

Esperienza negativa: Esperienza pessima sulla tratta Cagliari - Olbia con un pullman degno del terzo mondo. Premesso che viaggio in questa tratta da anni e non ho mai avuto problemi ma le ultime 3 volte, da luglio a oggi 14 agosto, sono state un inferno. Sembrava di essere su un aereo in piena turbolenza e credo che guidare un mezzo senza ammortizzatori con una pessima tenuta di strada sia problematico anche per i poveri autisti (che ovviamente non hanno nessuna colpa). Aggiunto che siamo stati superati da auto che hanno suonato molto spesso, probabilmente anche gli automobilisti hanno notato la poca stabilità del mezzo. Mi auguro che sia una situazione temporanea e che si possa riprendere a viaggiare in modo confortevole come negli anni passati.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Buongiorno Sig./Sig.ra Sil Pi,
La nostra flotta ha standard elevati e i mezzi sono soggetti a controlli giornalieri. Prendiamo atto comunque della sua segnalazione per ulteriori verifiche.
Prendiamo comunque atto della sua recensione per ulteriori verifiche.

Cordiali Saluti,

Nicholas Ghezzi 2 years ago

Esperienza negativa: 1 stella perché purtroppo non posso darne di meno, acquistati biglietti con largo anticipo e al momento di prendere il pullman hanno detto di non poter caricare me e altre 15 persone in quanto il pullman risultava essere già pieno, dopo aver spiegato all'autista che avremmo perso tutti quanti le coincidenze di orari con gli aerei, ci è stato risposto che era a conoscenza di lavorare per una ditta disorganizzata ma che gli stavamo facendo perdere tempo, ha così chiamato i carabinieri che dopo averci dato ragione ci hanno detto di non aver colpe, obbligandoci a prenotare un taxi privato al costo di 260 EURO, dopo aver già perso i 3 euro di biglietto.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.mo Sig. Ghezzi,

le consigliamo, prima di acquistare qualsiasi servizio nostro o di altri fornitori, di prendere coscienza di cosa sta acquistando prima di scrivere una recensione negativa.


Cordiali Saluti,

Paolo 2 years ago

Esperienza negativa: Vergognosi. Ci hanno lasciato a piedi con 3 bambini e un servizio gia pagato. Peraltro sono piu cari del 20% rispetto alla soluzione alternativa che abbiamo trovato. Inqualificabile il comportamento del responsabile in aeroporto.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.mo Cliente,
Il suo volo risulta essere atterrato con 8 ore di ritardo. La sua agenzia non ha autorizzato nuovo trasferimento.

Difficile da credere che il nostro booking & logistic manager sia risultato inqualificabile perché pare che il comportamento da lei menzionato in realtà lo avesse lei.

Cordiali Saluti,

spina30 2 years ago

Esperienza negativa: Ho prenotato le mie vacanze con una agenzia che si affida a questa azienda per i transfert dall’aeroporto alle strutture e viceversa; ho chiesto e pagato in anticipo un viaggio privato perché non mi andava di viaggiare in pullman. Arrivati all’aeroporto di Olbia ci hanno fatto attendere almeno mezz’ora perché il nostro autista era in ritardo, poi ci hanno fatto viaggiare con altre persone nello stesso minivan senza spiegazioni o scuse o rimborsi. Veramente una azienda da evitare.

Brian Hieber 2 years ago

Esperienza negativa: We booked our transfer with them but they decided to cancel without any forewarning. Rude staff and no explanation given. Avoid.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Good evening Mr. Hieber,

please provide more details to understand what happened. With your name we can not find any reservation.

Cesare Ottaviani 2 years ago

Esperienza negativa: Pessimi da evitare

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Buona sera Sig. Ottaviani,
abbiamo già risposto al suo amico Paolo.

Saluti,

fabio randi 2 years ago

Esperienza negativa: Non vi rivolgete a questa agenzia

Antonella Barile 2 years ago

Esperienza negativa: Servizio scandaloso..sono spariti e non ci hanno trasportatilo facendoci perdere il volo

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Buonasera Sig.ra Antonella,

cortesemente fornisca maggiori dettagli per capire le dinamiche di quanto accaduto.

Saluti

Francesca Falciani 2 years ago

Esperienza negativa: Viaggio olbia-palau: nonostante avessi acquistato il biglietto online e mi fossi presentata con largo anticipo, il conducente mi ha fatto convalidare il biglietto e poi mi ha fatto scendere dicendo che non c'erano più posti. Servizio pessimo, app pessima. Fate acquistare biglietti online con l'orario così da offrire un servizio migliore, facendo evitare alle persone di aspettare il pullman sotto il sole cocente di fine luglio.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Buongiorno Sig.ra Francesca,

grazie per il tempo dedicato nel scrivere questa recensione.

Sul suo biglietto non ci sono scritti data e orario. Si tratta di biglietti APERTI con validità di 1 anno.
Il servizio non si può prenotare, trattandosi di un servizio pubblico. I biglietti comprati tramite APP non le danno la precedenza rispetto a chi li acquista direttamente a bordo e che è arrivato alla firmata prima di lei.

Sul fatto che l'autista l'abbia fatta salire, convalidare il biglietto e poi riscendere è stata aperta una segnalazione interna.

Le auguriamo una buona giornata.

Domenic Romeo 2 years ago

Esperienza negativa: Unfortunately, our experience with Turmo Travel left much to be desired. Despite confirming our private airport transfer a day in advance, their failure to deliver led to a frustrating start to our day. We were told to expect our ride at 7:20am, but an hour passed with no sign of our transfer. Repeated calls to the company only led to empty assurances of their imminent arrival in 5-10 minutes, citing traffic as the cause. Their unfulfilled promises resulted in mounting stress and a ruined schedule. In the end, we had to switch to another service, Motus Limo. They were prompt, helpful, and tried their utmost to get us to the airport. Despite their commendable effort, we sadly missed our flight due to Turmo Travel's inexcusable tardiness. Based on our experience, we advise steering clear of Turmo Travel unless you want to risk being stranded. Instead, we highly recommend Motus Limo for their timely, efficient service and sincere commitment to customer satisfaction.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Dear Sir,

In order to let you know the true dynamics of what happened, the service had been handed over from the beginning to our collaborator Motus Limo, the delay you mentioned therefore was caused by them.

Delays can happen and we are sure that the provider apologized for that.

It would be really appreciable before writing a review to know the real dynamics of what happened.

However, we thank you for taking the time to write this review even though it is completely based on incorrect facts.

Luciano Capelli 2 years ago

Esperienza negativa: Servizio pessimo, nessuna minima programmazione prendi biglietto e non sai se puoi salire. Ma quando parte da Santa Teresa per Palau si saprà pure quanti posti liberi ci sono visto che non fa fermate e poi va all'aeroporto... Riesci a salire con gente che resta a terra e pullman si rompe fuori Palau. Delirio totale nessuna alternativa prevista. Abbiamo perso un ora e mezza e poteva essere anche di più se non c'era un autista volenteroso che si è messo a riparare motore. Alla fine se aereo fosse stato puntuale lo avrei perso visto che siamo arrivati ad Olbia con un'ora e mezzo di ritardo. E non è ancora agosto!

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.mo Cliente,
Il servizio non si può prenotare perché si tratta di un servizio pubblico e non per mancata organizzazione della scrivente come scritto da lei. Il biglietto che lei ha acquistato è un biglietto APERTO con validità annuale. Se verifica non ha da nessuna parte una data di viaggio a conferma di quanto scritto pocanzi.
Se lei in Sardegna, a luglio, decide di prendere una linea pubblica con destinazione l' aeroporto di Olbia e sceglie la corsa che le permette di arrivare a destinazione con poco margine mi dispiace ma è lei che pecca nella sua valutazione. Come scritto da lei, il bus, essendo una macchina, può avere problemi, può trovare un incidente sulla strada, può trovare traffico e il cliente può, come succede da tutte le parti non trovare posto a bordo ed essere costretto ad aspettare la corsa successiva.

Le consigliamo la prossima volta di fare una chiamata al centralino operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 per poter avere maggiori informazioni prima dell'acquisto.

Saluti,



S. H. 2 years ago

Esperienza fantastica: Very good

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Dear Ms Hodson, thank you for your feedback :)

Emme Zetta 2 years ago

Esperienza negativa: Viaggio sempre con turmo travel quando non c'è il treno che dal Alghero porta a Sassari. Ho trovi l'autista maleducato ,oppure come successo venerdì 5 maggio ,ci siamo trovati(io ed altri passeggeri) dentro un bagno turco. La colpa ovviamente è della azienda che non bada a sistemare l'impianto di aria condizionata. Il caldo patito sabato era da infarto assicurato, per me che ho anche problemi di salute, non era il massimo. L'autista era mortificato ma non era colpa sua. Non si può viaggiare in queste condizioni,e si sono lamentati tutti,Stranieri compresi. 1 stella.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.ma Sig.ra Zintu,

ci dispiace veramente per l'accaduto. Giusto per sua conoscenza il mezzo è stato fermato il giorno stesso per tutti i controlli del caso.

Saluti

Thebestsardinia et icloud com AIRPORT MATER SHUTTLE 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima agenzia per pullman in Sardegna viaggi comodi economici e regolari tra nord e sud Sardegna

Marco Caporilli 2 years ago

Esperienza fantastica: Servizio efficiente, parlo della tratta Cagliari Santa Teresa . Autobus pulitissimo e comodo. Partenza in orario perfetto . Complimenti per il servizio sicuramente ne farò uso. 5 stelle meritate

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Buongiorno Sig. Caporilli,

la ringraziamo per aver dedicato 5 minuti del suo tempo per raccontare la sua esperienza positiva a bordo dei nostri bus!

Saluti,
Gruppo Turmo Travel

agustin grisanti 3 years ago

Esperienza negativa: Cattivo servizio a causa dell'autista maleducato e scontroso. Abbiamo fatto la tratta fino Olbia, l'autista rispondeva in modo arrogante alle persone, prendeva in giro gli stranieri parlandogli in sardo e non permetteva di sedersi dove uno volesse

Luigi R 3 years ago

Esperienza negativa: Servizio pessimo. L'azienda si preoccupa unicamente di vendere biglietti senza adottare un sistema di prenotazione. Più di una quarantina di persone lasciate a terra a Palau col rischio di perdere il volo. L'autista del 9/07/22 corsa Palau-Obia aeroporto delle 17.35 (targa EG069TF) emetteva biglietti a bordo anche a coloro che non lo avevano. Risultato anziani e i meno furbetti che non hanno saltato la fila col biglietto regolare sono rimasti a piedi. L'autista si è rifiutato di chiamare un altro bus per venirci incontro. Azienda non seria. Organizzatevi col servizio pubblico che è meglio.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.mo Sig. Luigi,

mi dispiace leggere la sua recensione in quanto è evidente, e ci dispiace, che lei abbia veramente poche informazioni sul servizio da lei acquistato.
La linea Santa Teresa - Olbia aeroporto E' UN SERVIZIO DI LINEA! Per questa ragione non si può prenotare il posto e la scrivente sa quanti posti sono occupati solo al momento della convalida del biglietto a bordo del bus. Il titolo di viaggio da lei acquistato è UN TITOLO DI VIAGGIO APERTO sempre per le ragione sopra indicate.

La prossima volta, se deciderà di utilizzare nuovamente il nostro servizio, le consiglio di chiamare prima al centralino, o semplicemente di entrare sul sito web ufficiale in quanto sono informazioni che non teniamo riservate in modo da acquistare consapevole di tutti gli elementi del servizio.

Aggiungo inoltre che quando acquista in anticipo il biglietto, essendo APERTO, non sta riservando alcun posto. Tutto questo per dirle che se una persona si reca prima di lei alla fermata senza aver ancora acquistato il biglietto non ha meno diritto di lei di salire a bordo.

Ad ogni modo, la ringraziamo per il tempo dedicato e speriamo che queste informazioni aggiuntive la aiutino a valutare il servizio correttamente.

Saluti,

Nicole Zanetti 3 years ago

Esperienza fantastica: Preso navetta delle 8 e 30 questa mattina da Santa Teresa di Gallura, l'autista impeccabile, nonostante certe pretese da parte di altra gente. Servizio ottimo.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Gent.mo Cliente,
la ringraziamo per aver speso qualche minuto del suo tempo per descrivere la sua esperienza positiva a bordo.

Saluti,

Francesco baravelli 3 years ago

Esperienza fantastica: Ok perfwtti

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Grazie Sig. Baravelli per aver speso qualche minuto del suo tempo per scrivere circa la sua esperienza positiva a bordo dei nostri mezzi.

Saluti.

François Richalet 3 years ago

Esperienza negativa: Very bad bus company. I had to take 2 buses of this company 2 times: 1 time to travel around the Maddalena islands and 1 time to go from Palau to the airport. The first time, in the evening for the return trip after going to the beach, we had to wait 1 additional hour under the burning sun because they took a very small bus for all the people coming back from the beach. People were rushing and pushing to try to enter the bus. The second time the same to go to the airport. We could have missed our plane! We finally managed to enter the bus with 75 persons instead of 50… and we had to stand up in the middle during the entire trip (1 hour), which can be very dangerous in case of an accident! No anticipation, no reservation system!! Do not tell me they cannot anticipate when there are more persons to transport!! They never call another bus to help to take the unfortunate persons who could not enter the bus. They are real thugs! What a shame! Avoid them!

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Mr. Richalet,

thank you for your review, even if is negative.

However, I would like to explain what you bought in both services La Maddalena and Palau, from what we read it would seem that you are missing some information.

These are scheduled public services, which cannot be pre-booked . You can buy the ticket in advance through our app, but these are open and undated tickets that are valid for 1 year.

When you say "they don't refund tickets" it is a FALSE statement, unverified and that you should not write.

The fact that you had fear about missing the plane, I am sorry but it is not our responsibility. You probably did not evaluate that in Sardinia, a tourist destination with many attendances, especially in August, you should have taken the earlier ride than the one you identified.

In fact, the writing company can control the presences on board only from the moment from the validation of the tickets on board, but this, let it be clear, not because Turmo Travel is a disorganized company but because the service you have chosen imposes this type of management.

For La Maddalena, all over the world, if you cannot find a seat on the bus, you wait for another bus. there are no buses with infinite seats.
The small bus you saw is a bus we sent as an aid to the ordinary ones.

If you don't want this kind of waiting, I think you should opt for a private service and not a public one.

Other information about the second bus runs: the company has 2 hours to send a second bus run by regulation.

Thank you for your attention!

Stefano Ravagnani 3 years ago

Esperienza negativa: Da EVITARE.

D 3 years ago

Esperienza negativa: Servizi peccaminosi...

Daniel Gehin 3 years ago

Esperienza fantastica: Billet à prendre sur place

Gianluca Bettinelli (Betti) 3 years ago

Esperienza positiva: Ho preso il pullman che dall'aeroporto di Olbia porta a Santa Teresa. Probabilmente il metodo più rapido ed allo stesso tempo economico per la tratta.

Alessandro Vigiani 3 years ago

Esperienza negativa: Ho prenotato un trasfer per Palau per fare un'escursione alla Maddalena, peccato che mi hanno contattato la sera prima della partenza alle ore 19:00 affermando che il bus è stato cancellato in quanto non aveva raggiunto la giusta capienza. Questo mostra quanto meno assenza di rispetto per il cliente e assoluto menefreghismo, se invece di avvisare alle 19, avessero avvisato la mattina o il giorno prima, una soluzione si trovava, senza contare che non è stato mai menzionato il fatto che se il bus non arrivasse alla giusta capienza, non sarebbe partito (avrei valutato un piano b). Alle 19 della sera prima come si dovrebbe riorganizzare un cliente? Risultato: ho dovuto cancellare l'escursione perché era ormai impossibile trovare altri transfer a quell'ora. Grazie turmo travel per avermi rovinato l'escursione.

Gruppo Turmo Travel
Gruppo Turmo Travel

Buonasera Sig. Alessandro,
mi dispiace per l'accaduto ma al momento della prenotazione dal centralino informiamo che non è un servizio garantito e che si partirà solo con un minimo di 20 paganti.

Fino all'ultimo cerchiamo di lasciare aperte le vendite per aumentare le probabilità di riuscita del servizio.

Saluti

M & J 3 years ago

Esperienza fantastica: Grazie Barbara. Nice & Professional. Nice Playlist.

Pepa Mencl 3 years ago

Esperienza negativa: Řidič je naprosto nevýhodné prase.

Anita Minghetti 3 years ago

Esperienza fantastica: È un buon servizio, dato che l'arst impiega effettivamente diverse fermate in più nei tragitti extraurbani e ha ormai pullman davvero scadenti. L'unica cosa è che a volte sono un po' in ritardo, ma generalmente si arriva sempre puntuali a destinazione. Ormai uso le loro linee per andare e tornare da Cagliari da quasi 5 anni

Luigi Alioto 3 years ago

Esperienza positiva: Ottimo servizio per raggiungere varie destinazioni in Sardegna

Marco 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottima azienda trasporti bus e NCC , la consiglio professionalità , mezzi nuovi e moderni servizio eccellente ,

Aa A 3 years ago

Esperienza positiva: Buono il servizio, peccato non sia possibile prenotare e la fermata sia in un luogo non segnalato, si rischia così di perdere l'autobus passando davanti

Paola Canu 3 years ago

Esperienza negativa: Oggi 29 novembre ore 6:47 mi trovo a Siniscola dalle 5:40 ma del pullman che va Cagliari neanche l ombra per carità una vergogna

Floriana Costache 3 years ago

Esperienza fantastica: La mia agenzia viaggio di FIDUCIA!

Mario Bensaia 3 years ago

Esperienza positiva: Non ricordo

Savino Pellegrino 4 years ago

Esperienza positiva: Sicuramente un ottima Compagnia di Autobus... Avrebbe meritato 5 stelle se non fosse che nel tragitto di ritorno Palau - Olbia Aereoporto ho purtroppo viaggiato senza il posto... Capisco anche che è un servizio per il cliente per far sì che non perdi l'aereo... Ma se l'autobus è pieno non continuate a emettere biglietti visto che il tragitto è di un'ora su una strada non proprio comodissima. Comunque, Grazie ugualmente agli autisti molto cordiali... Luca Gentilissimo.

Laura Marvasi 4 years ago

Esperienza positiva: Fondamentale il servizio per portare i turisti senza auto alle spiagge di Caprera e la maddalena. Buono il servizio da Palau a santa teresa di Gallura e all'aeroporto di Olbia

János Burgyán 4 years ago

Esperienza negativa: They left around 50 people on the ground travelling from Palau to Olbia airport, as the bus was full on the 20th of august 2021 9am... no reimbursement or other solutions to transport the remaining passengers to the airport was offered. many needed to take expensive rides with taxis... I rarely give 1 star but this was a catastrophic service

andrea basile 4 years ago

Esperienza positiva: Tutto puntuale ed organizzato

Andrea Asole 4 years ago

Esperienza negativa: Poca informazione ai clienti

Luciano Orru 4 years ago

Esperienza positiva: Due gradevoli viaggi da Palau a Cagliari. Non altrettanto i ritorni da Cagliari a Palau, o meglio, il tratto.Olbia-Palau: nessun distanziamento tra i passeggeri, pullman stracolmo con passeggeri in piedi, numerosi passeggeri senza mascherina, nessun messaggio per invitare al rispetto delle norme anti covid. Peccato, basterebbe copiare da Trenitalia che ad ogni fermata ricorda gli obblighi e le conseguenze, pur essendo gli spazi ben maggiori. Davvero peccato, perché il servizio è buono e puntuale

Lucozzo Potto 4 years ago

Esperienza negativa: In bus c’erano -18 gradi vacca boia

Wasasi * 4 years ago

Esperienza fantastica: Usufruito da Olbia aeroporto a Palau. Servizio perfetto, pullman in orario. Sarebbe bello che in estate incrementassero gli orari

Marina Atzei 4 years ago

Esperienza fantastica: Eccezionale

Lucia Cherchi 4 years ago

Esperienza fantastica: Capo figari Golfo Aranci ottima giornata

Luigi Serra 4 years ago

Esperienza negativa: Pensavo di essere uno dei pochi, che fossi capitato in una situazione sfortunata. Invece, a vedere le altre recensioni, tutta l'azienda è recidiva In alcuni casi, e questo è uno di quelli, si fruisce di servizi di trasporto che non hanno a che vedere col fasto rinomato della "costa". Si viene allora trattati come gente di poco conto che non merita rispetto e cortesia. Mi chiedo allora se sia più dequalificante fruire di uno scarso servizio, oppure, offrirlo perché non si hanno le competenze per fare meglio? Negativa anche l'esperienza col personale in sede.

d iorio 4 years ago

Esperienza fantastica: Altissima professionalità, Azienda che offre molteplici servizi tutti di altissimo livello

Maureen 4 years ago

Esperienza negativa: Servizio non conforme alle esigenze, al 15 settembre in pieno clima estivo parte il servizio invernale dei pulman sull'Isola La Maddalena. Orari non aggiornati alla pensilina in centro in Piazza Comandante (le altre non lo so) con inutili confusioni tra i viaggiatori stranieri che ho dovuto personalmente aiutare. Poche corse e tragitto ridotto con evidenti difficoltà per raggiungere le spiagge (a meno che si voglia sempre andare solo a Spalmatore), fermate e orari bus presenti anche dove l'autobus non passa più (ad esempio Due Mari) alimentando speranze che rimarranno deluse. Peccato!

Manuel Musiu 4 years ago

Esperienza negativa: Dal momento che dal responsabile dell'azienda e dal servizio clienti non è stata fornita alcuna risposta al riguardo, ho deciso di denunciare un fatto increscioso subito dal sottoscritto tra le 8:30 / 8:40 in data 17 settembre sull’isola de La Maddalena. Alla guida del mio mezzo (Volkswagen T1 azzurro) all’altezza dell’hotel Excelsior, rallento per permettere ad un pedone di attraversare le strisce in sicurezza sino a fermarmi completamente. A quel punto il conducente alla guida di una delle navette della "linea pubblica" della compagnia (tralascio la descrizione fisica per motivi di privacy anche se meriterebbe di essere tracciato in qualsiasi modo) che mi stava incollato dietro senza, tra l'altro, rispettare la distanza di sicurezza, comincia a suonare insistentemente il clacson, accompagnando il tutto con vistose e leggibilissime offese verbali e gestacci. Fattogli presente che quando un pedone attraversa la strada (soprattutto in prossimità delle strisce) ci si debba necessariamente fermare, il troglodita continua a minacciarmi di percosse con volgari gesti di mano sino ad inseguirmi all’imbarco del molo, per poi scendere dal mezzo e avvicinarsi al finestrino a pochi cm dal mio volto con la mascherina sotto al mento, per minacciarmi un’altra volta aspettando forse una mia reazione. SOTTOLINEO CHE TUTTO CIÒ È AVVENUTO IN ORARIO DI LAVORO E CON PASSEGGERI A BORDO DEL BUS, davanti a numerosi passanti e dipendenti della Maddalena Lines. In quel momento non ho potuto filmare l’accaduto e la mia prima reazione è stata di chiedere a mia moglie di allertare i carabinieri, altrimenti avrei accompagnato tutto questo con un allegato video inconfutabile. Questa situazione è imbarazzante per l’infimo livello umano e professionale tenuto dal dipendente di questa compagnia e trovo fuori dal mondo che per un episodio di tale portata non sia ancora stato contattato privatamente nonostante la denuncia.

Roberta Poma 5 years ago

Esperienza fantastica: Eccellente.

Lellosky Lello “Lellosky” 5 years ago

Esperienza negativa: Una vergogna, in un periodo di covid autobus palau-aeroporto di Olbia pieno più del dovuto con gente seduta a terra, senza mascherine, l autista pure senza mascherina. Ma stiamo scherzando??? Veramente uno schifo, viaggiatori con due bambini di sei e otto anni con mascherina e adulti arroganti che facevano pure gli sbruffoni quando ho chiesto gentilmente di indossarla. Peccato non possa postare foto e video fatti della situazione in un momento così critico dal punto di vista sanitario.

Mario Coscione 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale gentile

sHadoW 5 years ago

Esperienza positiva: Molto servizievoli bell'azienda

Ignazio PITTALUGA 5 years ago

Esperienza positiva: Mi dispiace che sia stata soppressa la linea Palau Cagliari. Per me era comodissima. Oggi da La Maddalena sono dovuto tornare indietro. Avrete i vostri buoni motivi!!

Angela Proverbio 6 years ago

Esperienza negativa: Bravi ,simpatici e disponibili gli autisti ma l'azienda autotrasporti dovrebbe organizzare meglio le corse in alcuni giorni delle vacanze. Oggi , abbiamo viaggiato con circa 25 persone in piedi tra cui persone anziane che come noi eravamo già dalle 8 del mattino in attesa del bus x l'aeroporto. Questo anche xché 10 ragazzi arrivati alle 9 meno 5 minuti si sono scapicollati davanti all'ingresso ,ragazzi che non dovevano prendere l'aereo ma solo andare ai centri commerciali. Non si potrebbe trovare in modo x rispettare la fila o l"ordine di acquisto biglietti? All'andata(30 luglio)metà persone non sono riuscite a salite e hanno creduto alla firezione che le aveva rassicurate che avrebbe messo un ulteriore mezzo x riproteggerle. I nostri amici sono arrivati a Palau con il successivo già in orario. Ma dove sono leorganizzazioni in difesa dei consumatori?

Antonio Romani 6 years ago

Esperienza negativa: A porto rotondo la navetta mare mare mi tampona e si sottrae al constatazione amichevole. Autista maleducato, inadatto alla guida di un mezzo pubblico e' poi praticamente fuggito sul suo mezzo. Ho chiamato la direzione per denunciare il fatto....mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma non si sono fatti sentire.Che dire ...non salite sui loro mezzi.....

Ale Ermi 6 years ago

Esperienza negativa: Il 19/07/2019 Abbiamo prenotato 4 posti per il pullman che parte da san teodoro ed arriva a Palau, all'inizio ci hanno risposto in maniera educata e sembravano molto cortesi. Abbiamo speso 20€ per l'andata e ritorno e purtroppo(lo dico dispiaciuto)abbiamo trovato un'autista maleducata. Dopo aver specificato il cognome, la mattina della partenza esso era sbagliato, ma non è stato un problema. Al ritorno nel fare l'appello abbiamo espresso la nostra presenza e l'autista ha voluto che rispondessimo tutti trattandoci molto male, maleducatamente e sgarbatamente di fronte a tutti i passeggeri. Ci ha definiti "ragazzini" esplicando il cognome sbagliato e fatto notare la mattina stessa. Abbiamo chiesto cortesemente a che ora era previsto il ritorno per organizzarci e ci ha risposto maleducatamente dicendo che eravamo gli ennesimi ragazzi che chiedevano ciò. Pullman non comodo e passeggeri con bambini che hanno pianto tutto il tragitto (2h). Ci siamo trovati veramente male e sarà sicuramente la PRIMA ED ULTIMA volta che utilizzeremo questo tipo di servizio. pessimo e poco professionale.Dispiaciuto,scrivo questa recensione per eventuali gruppi di amici giovani che cercano un servizio di trasporto per escursioni. Sconsigliatissimo.

Vincenzo Lionetti 6 years ago

Esperienza fantastica: Bus pulito, accogliente, ben climatizzato. Bravo autista e gentile.

Marco Brugnola 6 years ago

Esperienza negativa: Terribile. La nostra esperienza è stata al limite dell'incredibile. Oltre 3 ore e mezzo da Budoni al Porto di Palau. Un autista senza competenza sbaglia strada almeno 4 o 5 volte, innumerevoli inversioni a U con un pullman da 50 persone su strade secondarie, guida quasi sempre al telefono cellulare senza auricolari, poi velocità a folle per recuperare tempo e gente che da di stomaco... Risultato? escursioni perse per tutti giornata rovinata e ripresa solo a caro prezzo acquistando l'unico tour disponibile alle 11.00. Nessun supporto da parte di nessuno e mi fermo qui. Evitateli.

Gabrio Paci 6 years ago

Esperienza fantastica: Veri professionisti

Rey F 6 years ago

Esperienza negativa: Giorno 15 settembre ore 14:15, dopo 2 ore di attesa , arriva in ritardo alla fermata di Arzachena, e non si ferma tira dritto. Se perdo l'aereo, io vi faccio causa e chiederò risarcimento del biglietto aereo.

Paolo Valentino 7 years ago

Esperienza negativa: Unica cosa positiva il prezzo (3,10€ dall'aeroporto di Olbia a Palau) Disorganizzati ma soprattutto maleducati.

Pietro Merella 7 years ago

Esperienza fantastica: Simpatia, professionalità e buoni prezzi

Lilly Ruy “LR” 7 years ago

Esperienza fantastica: Venerdì 01 giugno alle ore 16 circa, sono partita da Abbasanta con un pullman sostitutivo del treno diretto ad Olbia. Complimenti all' autista. Viaggio ottimo, rilassante, con frenature dolci.. arrivati ad Olbia in perfetto orario..

Sandro Pala 7 years ago

Esperienza fantastica: Gentilissimi. Agenzia di viaggio e noleggio bus. Hanno trovato subito la soluzione migliore per la mia trasferta...

paolina cau 7 years ago

Esperienza fantastica: esperienza positiva

monica cherchi 8 years ago

Esperienza negativa: Ok

Vito 8 years ago

Esperienza negativa: Bus di rientro al parcheggio gratuito dal centro di Porto Rotondo , autista scorbutico e maleducato . Aria condizionata spenta con autobus pieno di persone , risposta dell'autista : segnalate paure, tanto non me ne frega , io non accendo l'aria mI da fastidio. Ora 23.05 del 19.09.2017. VERGOGNOSO

Michael Haas 8 years ago

Esperienza fantastica: Haben uns dort ein Leihauto gemietet. Nicht billig, aber sehr freundliches Personal und waren auch außerhalb der Geschäftszeiten erreichbar. Meine Frau hatte den Reisepass im Auto nach der Rückgabe vergessen und von außerhalb ist dann extra ein Mitarbeiter gekommen und hat uns dann anschließend (es hat stark geregnet) nach Hause gebracht! Super!

Lascia la tua opinione su Gruppo Turmo Travel:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Gruppo Turmo Travel appare nei seguenti elenchi:

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

4.6 (152)
Renata Travel & Events Group, Agenzia di Viaggi, Tour Operator & DMC Sardinia
Renata Travel & Events Group, Agenzia di Viaggi, Tour Operator & DMC Sardinia

Renata Travel & Events Group, Agenzia di Viaggi, Tour Operator & DMC Sardinia

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Vignola, angolo, Via Antelami, 2 - 07026, Olbia
+390789609094
4.4 (9)
Car Rental Olbia - Airport - Costa Smeralda

Car Rental Olbia - Airport - Costa Smeralda

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via dei Navigatori - 07026, Olbia
+393495467342
5 (4)
Blu Wonder

Blu Wonder

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via della Marina, 14 - 07021, Arzachena
+390789906049
5 (199)
Budoni Viaggi di Noemi Piredda
Budoni Viaggi di Noemi Piredda

Budoni Viaggi di Noemi Piredda

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza S. Giovanni, 7 - 07051, Budoni
+393713383769
4.6 (199)
Escursioni La Maddalena da Palau - Giteinbarca.it
Escursioni La Maddalena da Palau - Giteinbarca.it

Escursioni La Maddalena da Palau - Giteinbarca.it

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
fronte stazione marittima, piazza del Molo molo 4 - 07020, Palau
+393286582193
4.9 (59)
AGENZIA VIAGGI AQUARIUS TRAVEL
AGENZIA VIAGGI AQUARIUS TRAVEL

AGENZIA VIAGGI AQUARIUS TRAVEL

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Nazionale, 24 - 07020, Palau
+390789709676
4.5 (109)
Lady Luna 3 boat tours La Maddalena
Lady Luna 3 boat tours La Maddalena

Lady Luna 3 boat tours La Maddalena

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Amendola, 1 - 07024, La Maddalena
+393393877196
4.9 (200)
Agenzia Viaggi la Caletta di Piredda Noemi
Agenzia Viaggi la Caletta di Piredda Noemi

Agenzia Viaggi la Caletta di Piredda Noemi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza del Porto, 6 - 08020, Siniscola
+393338213611

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te