Ias Scura Autolinee 1929
Informazioni su Ias Scura Autolinee 1929
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-19h
- Martedì: 8h-19h
- Mercoledì: 8h-19h
- Giovedì: 8h-19h
- Venerdì: 8h-19h
- Sabato: 8h-19h
Ias Scura Autolinee 1929: Opinioni
Esperienza negativa: Ridicoli. Non rispondo né al telefono né all email né su whatsapp. Forse stanno fallendo.
Esperienza negativa: Zero assistenza
Esperienza negativa: Servizio totalmente inefficiente
Esperienza negativa: Al numero di telefono indicato non risponde nessuno
Esperienza negativa: Ho chiamato tutti i numeri forniti da questa specie di azienda, ma nessuno risponde. NESSUNA RISPOSTA, con 300 numeri a disposizione. Una vera presa in giro. Per avere uno straccio di informazione si deve chiedere ad amici nel 2024. Poveri noi. Vergognatevi
Esperienza negativa: C'è la possibilità di assumere personale che possa rispondere al telefono?
Esperienza negativa: Pessimi... ore ad aspettare che qualcuno si degni di rispondere. Tempo perso. Anche una stella è troppa per voi...
Esperienza fantastica: Storia di qualità. I.migliori
Esperienza negativa: Ho fatto parecchi viaggi con scura flixbus, purtroppo l'ultimo il 4 gennaio Roma Frascineto linea 1558 mi è andata male, arrivo a Frascineto ore 21,40 nella confusione dimentico un bagaglio, trovarlo è stato facile, la mattina successiva contatto l' autista che sale a Roma e mi dice che il bagaglio si trova nell' ufficio scura all' autostazione di Cosenza, tirato un sospiro di sollievo mi faccio 80 km prendo il bagaglio ma aimé era alleggerito, in una azienda seria queste cose non dovrebbero succedere,quindi a quei morti di fame che si sono permessi di aprire il bagaglio dico vergognatevi e all'azienda se vuole può risalire ai responsabili che poi non sarebbero in molti, basta fare il percorso del bus . Metto una stella per questo, per altre cose potrei mettere anche 5 stelle
Esperienza negativa: È del tutto impensabile cercare un aiuto telefonico. Linea autobus carente e fatiscente
Esperienza negativa: Da premettere che non è possibile parlarci ma addirittura non aprono nemmeno alle 8, oggi 8 novembre sono le 8 e 22 e la saracinesca è chiusa
Esperienza negativa: Ho chiamato 5 o 6 volte per tre giorni ,chiamata in attesa per 15minuti è l’ultima per mezz’ora, senza ottenere risposta è meno male che c’è scritto disponibilità 24 su 24
Esperienza fantastica: Ottimo servizio pullman
Esperienza fantastica: Resistono alla concorrenza dei forti e garantiscono un servizio impeccabile !
Esperienza negativa: non mi fanno pagare con la carta come nel Medioevo, prossima volta porto delle dramme forse si trovano meglio
Esperienza negativa: Sto provando a chiamare da giorni ma nessuno risponde a parte il guardiano quando sono chiusi
Esperienza negativa: Peccato che non ci sono zero stelle pessime impiegate sia di Rossano sia di Corigliano
Esperienza negativa: Personale da 0
Esperienza negativa: la corsa urbana da 'i portali' fino a schiavonea è segnata per le 9 sul sito, ma mi sono visto passare il bus davanti alle 8:45. ben 15 minuti di anticipo. credo che gli orari esistano per essere rispettati. Aggiornamento 9/12/22 Chiamo qualche giorno fa chiedendo se potessi portare a bordo un trasportino con una micia e mi dissero di si. Arrivato oggi alla fermata l'autista mi dice che gli animali vanno messi nel bagagliaio, ed ovviamente tra una curva e l'altra non posso rischiare di far ribaltare una gattina, tra l'altro appena operata. Alla fine non sono potuto salire e ora sono anche a rischio a lavoro per colpa dell'incompetenza di chi mi ha dato falsa comunicazione.
Esperienza negativa: Tre ore per un informazione e nn rispondono....
Esperienza fantastica: Bellissimo e comodissimo
Esperienza negativa: Tratta Rossano / Roma del 26.12.21 ore 22.20 Personale scortese, maleducato , arrogante, prezzo pagato 56,00!! Lo sconsiglio vivamente. Mai più!!
Esperienza fantastica: buona bella
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza negativa: Pessimo servizio di assistenza ai clienti, servizio informazioni pressoché inesistente. Non rispondono mai al telefono, assolutamente pessimi.
Esperienza positiva: Non soddisfacente
Esperienza negativa: Da quando hanno istituito servizio flixbus non hanno più molta mia considerazione
Esperienza negativa: Avevi prenotato un biglietto Flixbus gestito da Ias scura x 5/11 on line. Sul biglietto compariva partenza da Rossano Torre Pisani con arrivo a Lamezia Aeroporto. Mi sono presentata alla fermata alle h 5.25 per una partenza h 5.43.il bus non e' passato dalla fermata scritta sul biglietto. Dopo una telefonata..mi sono presentata in davanti alla stazione ferroviaria, da dove partiva il bus. Se non venivo a compagnata avrei perso bus + aereo. Aggiornate la fermata s biglietto flixbus!
Esperienza negativa: Nessuno Risponde Ufficio Vergognoso
Esperienza negativa: Non rispondete mai al telefono, non perché le vostre linee siano sovraccariche, ma perché non rispondete e basta. Io utilizzo i vostri pullman per la tratta Corigliano-Cosenza: sempre in ritardo, spesso super affollati e molti orari sono stati modificati. Risulta quasi impossibile adattarsi. Vi consiglio di migliorarvi, non siete affatto efficienti!
Esperienza negativa: ciao , stesso problema , non risponde nessuno al telefono.
Esperienza negativa: Da quando ha fatto la fusione con FlixBus non si capisce nulla continuo disagi ..
Esperienza negativa: Pullman gestiti orribilmente, sempre strapieni di persone che restano molto spesso in piedi attaccati l'uno all'altro. Molte volte in ritardo e caldo afoso all'interno.
Esperienza negativa: Pietoso... Un ora di ritardo i posti non più prenotabili ma a pagamento che poi non ho capito l'utilità per ricavare 3 euro in più aumentassero il biglietto che fanno più bella figura...
Esperienza negativa: Dopo il passaggio a Flixbus non sn capaci di ricondizionare (riassegnare) i posti gia' prenotati e pagati in largo anticipo. No wf, no prese elettriche nulla di quello viene pubblicizzato. Non ho parole....
Esperienza negativa: Non rispondono MAI al telefono. Come se non esistessero
Ciao Emanuele, come possiamo aiutarti? In questo periodo le nostre linee telefoniche sono sovraccariche
Esperienza fantastica: Comodissimi autobus puliti; autisti cordiali e gentili. Tratte comode e veloci con pause in stazioni di servizio. Biglietti prenotabili su sito, che offrono vantaggiose offerte in determinati giorni (io usufruisco molto della tratta Mormanno-Salerno). Stuzzichini ed acqua offerti gentilmente ai passeggeri. Unico punto da poter migliorare: la cortesia del servizio clienti che risponde al numero telefonico, per informazioni e chiarimenti. Noto che anche altri clienti prima di me hanno recensito allo stesso modo.
Esperienza positiva: Copre tutta la nazione ha risolto i problemi di chi viaggia e di chi si sposta in zona
Esperienza negativa: Meglio in auto
Esperienza negativa: Ma quella gente che risponde al telefono (dopo almeno un paio di tentativi), in base a quale criterio la definite "servizio clienti"??? Scocciati, sgarbati e inutili. Insegnategli almeno il livello base di professionalità prima di metterli lì! Pessimi.
Esperienza fantastica: ottimo servizio e qualità
Esperienza positiva: Buono nel servizio touring per viaggi lunghi vengono forniti anche stuzzichini e in alcuni pullman vi sono le prese da 220 v sotto i sedili. Peccaminoso il servizio urbano inaffidabile
Esperienza negativa: Dopo più di 10 minuti in attesa mi rispondono malissimo. Informazioni scarse ed inutili. Servizio davvero pessimo.
http://www.iasautolinee.com/prenota-corse-interregionali
Esperienza positiva: Ottima professionalità degli autisti. Autobus buoni ma con possibilità di miglioramento. Peccato che durante i periodi di maggiore affluenza vengono forniti degli autobus sostitutivi di altre compagnie convenzionate non all'altezza del servizio IAS (no wifi, no presa elettrica e tv a bordo).
Esperienza fantastica: Puntualità assoluta
Esperienza negativa: Non è possibile pagare l abbonamento e restare a piedi per posti insufficienti
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza negativa: pessima gestione del sito, del call center e delle linee
Ciao Vito, come possiamo aiutarti?
Esperienza fantastica: personale disponibile e arrivi e partenze sempre in orario
Grazie Marilena.
Esperienza negativa: Servizo pessimo chiamo e non risponde mai nessuno
Esperienza positiva: Attività con vari servizi legati ai viaggi e alla biglietteria treni pullman etc.
Esperienza fantastica: Semplicemente ottima
Esperienza negativa: Stallo sporco, non curato, a Firmo per prendere l'autolinea che ti porta a Napoli. la sala d'attesaall'interno dello stabilimento VARAT è sbarrata da un cancello che si apre solo quamdo arrivano gli autobus. A che servirà?.I Vetrisono sporchi oltre ogni immaginazione. Aspettare sotto la pioggia è un vero disastro.arriva un autobus disastrato come la compagnia. Il personale se gli si chiede risponde in maniera sgarbata eppure il management è giovane, ma ha il tarlo della inettitudine. Ma andassero a lavare i vetri, almeno darebbero un senso alla loro vita. Calabria da dimenticare. purtroppo
http://www.iasautolinee.com/contatti se ci sono problemi puoi inviarci la foto per WhatsApp al numero 3427640280 grazie. per vedere di migliorare il ns. servizio
Esperienza negativa: Schifosa stamattina dovevo prendere il pulman da cariati non mi è stato possibile per cause auto che non partiva che da crucoli doveva portarmi a cariati sto cercando di mettermi in contatto da stamattina alle 5,30 al famoso numero 24 ore senza risposta per poter cambiare data al biglietto spero che non mi fanno perdere i soldi
Esperienza negativa: servizio pessimo , non risponde mai nessuno
Esperienza negativa: Esperienza di viaggio interminabile. Partiti da Firenze alle 9 di mattina e arrivati a Cosenza alle 9 di sera con un pullman vecchissimo. Tutto ciò senza traffico, senza problemi tecnici. È la normale routine( si è fermato a prendere passeggeri a Napoli e a Salerno). È sicuro che non prenderò mai più questa compagnia.
Esperienza negativa: Gli operatori negli uffici hanno una professionalità unica nel loro genere! È da stamattina che provo a chiamare ma non ricevo nessuna risposta!
Esperienza negativa: Mettere -5 non è possibile??...chiamo da giorni per avere delle informazioni e non rispondete mai! Che schifo! Togliete il numero che fate più bella figura!!
Esperienza negativa: Ma rispondete a sto telefono?fate ridere
Esperienza negativa: Sto cercando di chiedere un'informazione chiamando qst numero ma nessuno risponde. Come mai?
Lascia la tua opinione su Ias Scura Autolinee 1929:
Ias Scura Autolinee 1929 appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
Zampino Viaggi
Luciano Tour Di Pasquale Muoio
Agenzia Viaggi New Itinery
Vicantour Viaggi E Turismo
Victoria Italia
TravelBuy Rende Agenzia Viaggi
ITALICAINTOUR FILIALE DI RENDE
Non Solo Viaggi
I Viaggi di Cicci
Fabiola Viaggi & Vacanze
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.