Greenline Tours

Via Giovanni Amendola, 32, 00185, Irma
Via Giovanni Amendola, 32
00185, Irma
+390668801210

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 8h-18h
  • Martedì: 8h-18h
  • Mercoledì: 8h-18h
  • Giovedì: 8h-18h
  • Venerdì: 8h-18h
  • Sabato: (closed)

Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Greenline Tours:

Greenline Tours offre un'opzione interessante per esplorare Roma e le sue attrazioni. Con tre linee distinte, la linea verde è la più popolare, mentre le altre due, arancione e blu, operano meno frequentemente. I bus, disponibili con tettuccio aperto o chiuso, offrono un'esperienza unica con traduzioni disponibili in oltre 15 lingue.

Tuttavia, ci sono alcuni aspetti che i clienti hanno trovato deludenti. La frequenza dei bus non è sempre come promesso, e molti visitatori hanno segnalato lunghi tempi di attesa, specialmente nelle ore di punta. La qualità delle auricolari e della guida audio ha ricevuto critiche, poiché molti passeggeri hanno avuto problemi con i jack e l'audio era spesso scarso.

Nonostante le critiche, ci sono anche feedback positivi: gli utenti apprezzano i siti inclusi nel percorso, l'opportunità di salire e scendere a piacere, e il personale, quando disponibile, è stato descritto come gentile. Molti clienti hanno avuto buone esperienze, suggerendo che, sebbene ci siano delle aree da migliorare, l'idea generale del servizio è valida.

Vantaggi:

  • Opzioni di linie multiple per visitare Roma.
  • Accesso a diverse audioguide in numerose lingue.
  • Possibilità di salire e scendere ovunque.
  • Personale gentile in alcune occasioni.

Svantaggi:

  • Attese lunghe e frequenza ridotta dei bus.
  • Poca affidabilità nelle auricolari e nelle informazioni audio.
  • Alcuni problemi di comunicazione e organizzazione.

In conclusione, Greenline Tours può offrire un modo divertente e flessibile per vedere Roma, ma è consigliato tenere in considerazione le potenziali problematiche legate all'efficienza del servizio.

Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Greenline Tours: Opinioni

2.4/5 (200 Opinioni)
deepak ramachandran 9 months ago

Esperienza fantastica: Questa è una delle opzioni per visitare Roma e le sue attrazioni. Hanno tre linee diverse: la famosa e comune linea verde e una linea arancione. L'autobus arriva ogni 20 minuti e la linea arancione e l'altra linea ci sono due volte al giorno. Hanno autobus a tetto aperto e chiuso che offrono un'esperienza immensa. Pubblico qui il loro autobus d'epoca in cui ho viaggiato. Hanno a disposizione traduzioni in oltre 15 lingue.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
M M 10 months ago

Esperienza fantastica: A Roma ci sono diverse compagnie di autobus Hop-On Hop-Off e ho avuto difficoltà a scegliere, ma ho deciso di optare per Greenline Tours perché avevano un prezzo scontato sul sito. Era bello ricevere le cuffie a bordo e poter ascoltare una semplice spiegazione in giapponese. La fermata vicino alla stazione Termini era un po' difficile da trovare, ma ho potuto controllare la mappa sul sito web. Inoltre, era indicato che erano disponibili tre percorsi, ma in realtà sarà meglio considerare che si utilizzerà solo il Green Route a causa della frequenza limitata dei servizi.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Andy Xerez 10 months ago

Esperienza negativa: Più che un'azienda turistica, sono degli imbroglioni, non aiutano i turisti per niente, mancanza di informazioni, di interesse. Avevamo acquistato i biglietti per tutto il giorno per poter utilizzare le 3 linee, blu, verde e arancione, fino alle 19:30, e alle 17:30 ci dicono che no, che è attiva solo la verde, né la blu né l'arancione. Abbiamo deciso di salire sul bus vicino al Vaticano e siamo scesi alla fermata della stazione. Qual è stata la nostra sorpresa? Ci dicono che se ne vanno, chiedo se ne arriva un altro e mi dicono di sì, ma quando arriva l'altro autobus mi dicono che non possiamo salire, che lì finisce e che non ci sono più bus, lasciandoci lontani dal centro e costringendoci a cercare un modo per arrivarci da soli, chiedendo in giro e senza sapere bene la lingua. In verità, un disastro di azienda, ripeto, per me sono senza vergogna e dei veri imbroglioni, nel mio caso è stato un furto a mano armata.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Karen “Karman” 10 months ago

Esperienza negativa: Molto difficile da navigare. Davvero difficile trovare il punto di partenza del percorso verde. Ho acquistato i biglietti dall'autobus a 24€ ciascuno. Nessuna informazione sulle 3 rotte fornita, in effetti nessuno sembrava sapere. Siamo partiti dal percorso verde dal Terminal A e poi il nostro piano era di scendere alla fermata 8 e prendere un autobus del percorso arancione, ma quando abbiamo chiesto ci è stato detto di rimanere sull'autobus. Così siamo tornati al terminal. L'audio è molto scarso e le cuffie sono difficili da mantenere nelle orecchie. Seriamente, non sprecate i vostri soldi! Estremamente deluso. Suggerisco alla compagnia di mettere una posizione Google e un orario per ciascuna delle rotte per aiutare i turisti a sfruttare al meglio il loro tempo prezioso a Roma. Sicuramente sono stati derubati!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Anna Maria Caschili 10 months ago

Esperienza fantastica: Lo consiglio vivamente perché col bus turistico ho avuto la possibilità di visitare tutti i bellissimi siti in totale tranquillità. Sali e scendi dal bus ogni volta che vuoi. Personale gentilissimo, disponibile e preparato. Grazieeeeeee

Patrick Parschau 10 months ago

Esperienza negativa: Il supervisore corre poco prima dell'orario di partenza come un orco impazzito dalla fermata dell'autobus all'autobus che era sorprendentemente situato a diverse strade di distanza. Per fortuna siamo riusciti a riposarci un po' sulle panchine di legno. Purtroppo alcune delle porte Aux erano difettose. Sedersi uno accanto all'altro non era un'opzione. LG

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Y Barrera's Office 10 months ago

Esperienza negativa: Avrei dovuto controllare le recensioni prima di prenotare, questa azienda è una truffa, ogni agente di vendita ti dice qualcosa di diverso e ti vende qualcosa di diverso da quello che hai chiesto, le fermate non sono coerenti e il personale è scortese. Sono stato su diversi autobus Hop On Hop Off in vari paesi e questa è stata la mia peggior esperienza. NON PRENOTARE QUI.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Clément B 10 months ago

Esperienza negativa: Da evitare. 28 euro di biglietti per 2, siamo scesi alla seconda fermata e non abbiamo mai avuto un autobus di ritorno. Abbiamo dovuto pagare un uber 20 euro, voglia di morire.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Alice Silva 10 months ago

Esperienza negativa: Terribile, soldi buttati via! Ci hanno informato che finiva alle 20:00, ma prima delle 18:00 passa l'ultimo autobus. Abbiamo comprato pass per 48 ore e sono riuscito a prendere solo la rotta verde. Gli impiegati ti trattano come spazzatura e sono molto maleducati. SCAPPA, NON COMPRARE!!! Sono andato a chiedere quale fosse la rotta, perché non c'è alcun avviso sull'autobus per sapere quale rotta stesse percorrendo e l'impiegata ha quasi cercato di colpirmi. Non ho visto alcun beneficio. Dicono che c'è il wifi e non c'è. Solo pubblicità ingannevole.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Gabriel Naccache Draskoczy 10 months ago

Esperienza positiva: Ho visto molti commenti negativi sull'azienda, ma proviamo! Ho avuto l'opportunità di utilizzare l'autobus in due orari diversi, abbiamo preso l'autobus alle 9 del mattino alla fermata 7. Era abbastanza vuoto. Ci sono veramente una fermata che richiede 15 minuti che è la prima, non abbiamo avuto alcun problema. L'altra volta che l'abbiamo usato erano già le 16:40, dove la quantità di turisti era molto maggiore, in quasi tutte le fermate c'erano molte persone, anziani, con passeggini e bambini. Il grande problema è che ci sono pochi autobus in circolazione, il che porta ad affollarsi e le persone devono aspettare il successivo, che ha un intervallo di circa 20/30 minuti, ed è lì che inizia il caos, poiché c'è una fila di persone in attesa dell'arrivo dell'autobus e nel nostro caso l'autobus è stato pieno e le persone si sono arrabbiate perché avrebbero dovuto aspettare il successivo. Dipende anche molto dall'educazione di ogni persona, poiché nel nostro autobus sono saliti americani che semplicemente non volevano piegare il passeggino di 3 mesi per entrare nell'autobus e hanno occupato due posti con il passeggino. La mia esperienza è stata molto buona, come ho detto dipende molto dall'orario e dal periodo in cui si prende. Penso solo che dovrebbero esserci più autobus perché a novembre, nella mappa disponibile sul sito, ce n'erano solo 6 a fare il percorso.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Claudia Krueger 11 months ago

Esperienza negativa: In generale, il bus hop on hop off è abbastanza ok, prenotare tramite il sito web è facile e un po' più economico rispetto all'acquisto sul bus. Dalla cima si ha una bella panoramica. Ciò che non ti dicono è che le linee blu e arancione non circolano regolarmente, solo ogni paio d'ore. Siamo riusciti a usare solo la linea verde per questo motivo, purtroppo. Su tutti i bus che abbiamo utilizzato, circa la metà dei ganci per le cuffie non funzionava, quindi bisognava avere fortuna per trovare un posto con audio. Per il prezzo, è stata una grande delusione. Il percorso della linea verde è relativamente breve e bisogna comunque camminare un po' per arrivare ai principali luoghi d'interesse dalla fermata del bus. Non lo utilizzerei di nuovo, a dire il vero.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
ΜΑΡΙΑ ΛΟΥΤΡΑΡΗ 11 months ago

Esperienza negativa: Il personale all'interno dell'autobus era molto scortese!!! Ogni volta che salivamo con mio marito e il nostro bambino ci guardavano in modo aggressivo e ci dicevano in modo molto brusco che il passeggino doveva essere chiuso. Nessuno ha cercato di aiutarci e ci deridevano. Senza contare che era l'unico degli autobus aperti di questo tipo che passava meno frequentemente rispetto agli altri, il che ci ha costretti ad aspettare ore alla fermata. Se lo avessimo saputo, non avremmo pagato per tre giorni. La prossima volta sicuramente non sceglieremo di nuovo questa compagnia.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
M. Raymon 11 months ago

Esperienza positiva: Il buono: Il personale era accogliente e gli auricolari forniti offrivano un'eccellente qualità audio in una vasta gamma di lingue facilmente accessibili; con la pressione di un pulsante puoi ascoltare il tour in un'altra lingua. L'addetto ha annunciato solo fermate fisse lungo il percorso. Il così così: Il bus è all'aperto sopra, il biglietto da $24,00 per 1 giorno 3 percorsi è valido fino alle 19:00 del giorno di utilizzo, con l'ultima corsa alle 17:30. Abbiamo fatto e siamo rimasti a girare due volte di seguito; il percorso verde viene sempre seguito, il percorso blu si estende più a nord e il percorso rosso va più a sud. Le nostre 2 corse consecutive erano sia verdi che blu; ci aspettavamo che la 2a corsa fosse verde e rossa. Il no: La loro segnaletica copriva così tanto delle finestre che rendeva scattare foto una sfida al meglio e un fallimento più spesso. Siamo andati in una giornata fresca/ventosa, quindi ci siamo seduti nella parte inferiore del bus - tuttavia il vento dalle scale davanti e dietro (per i posti a sedere superiori all'aperto) ha eliminato la speranza di un viaggio più caldo poiché non hanno acceso i riscaldatori a battiscopa nella parte inferiore del bus. Raccomandazioni: Se fa freddo, prova una linea di tour diversa. Se hai intenzione di scattare foto su questa linea, sarebbe meglio sedersi al piano superiore (dovrai salire le scale). Se stai semplicemente cercando un trasporto metropolitano on/off, acquista un pass/biglietto metropolitano di Roma da 24, 48 o 72 ore https://www.rome.net/rome-transport-tickets Roma è una città permeata di una ricca cultura e patrimonio che ispira stupore e meraviglia ovunque tu guardi. La maggior parte delle persone che incontri è utile e accogliente. Sfortunatamente, vedrai anche strade sporchissime, edifici imbrattati di graffiti e malviventi che arrecano danno ai cittadini e ai turisti. Questi offuscano il fascino della città 'eterna' poiché misure protettive aumentate per i tesori riducono l'accesso per coloro che vengono ad ammirare e apprezzare tutto ciò che Roma ha da offrire.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Amy Ann Moore 11 months ago

Esperienza negativa: NO! Compagnia sbagliata. GreenLineTour "hop on hop off" è una truffa. Ci sono pochissimi autobus. Vorrei aver preso un'altra compagnia. Gli autisti mi hanno sorpassato 3 volte, le prese per le cuffie funzionavano solo in 1 su 4 porte, il personale è scortese e la mappa interattiva online sembra lo schermo di un videogioco di Pong del 1978. FUGGI!!! Compagnia scadente. Servizio scadente.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Maria Porri 11 months ago

Esperienza negativa: Male, un disastro di azienda, si paga per girare per la città e li tengono 20 minuti fermi di fronte alla Terminal, non capisco perché??? Ho avuto l'opportunità di girare in altri posti con il bus turistico e non mi era mai successo. Le connessioni per le cuffie non funzionano nella maggior parte dei casi, piuttosto sporco, cattivo aspetto e stato delle unità, un'altra critica è la distanza esagerata tra una fermata e l'altra, ho preso il pass per 3 giorni, è sempre stata linea verde, arancione e blu, non esistono, tutto molto male

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Melanie Windus 11 months ago

Esperienza negativa: L'azienda pubblicizza 3 percorsi diversi, wifi gratuito e un assistente a bordo. Solo la linea verde (non arancione o blu) è attualmente in funzione. Il wifi non funziona sull'autobus e l'assistente è molto scortese.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
sinclaire north 11 months ago

Esperienza negativa: NON PRENOTATE QUESTO!!!!!!!!!!! Spendete i soldi extra per l'altra compagnia hop on hop off (autobus rosso). Questa compagnia è assolutamente orribile. Abbiamo dovuto aspettare 30 minuti a OGNI fermata e continuavano a mentire dicendoci che saremmo saliti sul prossimo autobus, poi ci hanno costretto a camminare mezzo miglio fino alla fermata dell'autobus successiva dove abbiamo dovuto aspettare UN ALTRO 30 minuti. Aspettano così a lungo ad ogni fermata per cercare di vendere biglietti e assicurarsi che ogni posto sia pieno, mentre tutti quelli che hanno comprato i biglietti un'ora fa STANNO ANCORA ASPETTANDO!!!!!!! L'AUTOBUS NON SI MUOVERÀ!!!!!! Sedili disgustosi e sporchi, così scomodi.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Jürgen Laner Leiter 11 months ago

Esperienza positiva: Dopo che in tutte le fermate c'erano lunghe code di persone in attesa degli autobus che passano solo a lungo intervallo, volevo dare 4 stelle. Ma quando hanno fatto salire anche altre persone che non avevano nemmeno un biglietto e noi siamo rimasti esclusi, ho tolto un'altra stella.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Don C 11 months ago

Esperienza negativa: Questa compagnia di tour in autobus è uno scherzo. Quasi nessuna delle prese audio funziona su un autobus affollato. Quindi quello per cui stai pagando è un giro in autobus relativamente costoso senza commento. C'era un'assistente (Giulia) a bordo, ma non si è mai distaccata dal suo telefono per tutto il giro. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di parlare con l'assistente che era al telefono, ma quando ho provato a farlo, mi ha mandato via con un gesto irritato e scontroso. Il servizio clienti mi ha poi chiesto il nome dell'assistente, ma lei ha rapidamente tolto il suo badge e mi ha chiesto perché volevo saperlo? Le ho detto che il suo dipartimento di servizio clienti voleva parlare con lei, ma si è girata e ha parlato con l'autista che l'ha chiamata Giulia, con grande disappunto da parte sua. Probabilmente verrà promossa se gli standard di questa compagnia sono qualcosa da seguire. Per favore, prova uno degli altri tour in autobus, non possono essere peggiori di questo disastro!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
christian diaz 11 months ago

Esperienza negativa: SONO UN DISASTRO. TUTTE LE LINEE HANNO FREQUENZA. DICONO DI AVERE 3 LINEE E QUELLA BLU NON È MAI PASSATA. È una mancanza di rispetto. Poche frequenze. L'auto si è rotta. La guida ti urla e l'autista è irrispettoso. Passano da poco le 17:30 alla fermata 8.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Sallyanna Maldonado 11 months ago

Esperienza negativa: NON PRENOTARE mai con questa compagnia!!! Non ci hanno mai aperto le porte nei due momenti in cui ci hanno passato, anche se abbiamo aspettato 2 ore che si mostrassero alla fermata Greenline del Colosseo! Siamo stati rifiutati due volte dallo stesso autista e assistente! Ci hanno detto di andare alla fermata dell'autobus e lo abbiamo fatto, ma è fallito ogni volta!! Così arrabbiati e i nostri piedi sono in agonia!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Max Gilgenrainer 11 months ago

Esperienza negativa: Tour in bus molto fastidioso. Il bus si ferma per 30 minuti per fare una pausa e tutti erano seduti e in attesa. Il traffico di Roma rende difficile godersi il viaggio.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Eugene Gill 11 months ago

Esperienza negativa: Salta su e giù a Roma. Soste molto lunghe, quindi per lo più fermi. La maggior parte delle connessioni per le cuffie sono rotte, quindi buona fortuna a ricevere i commenti. Il wifi non funziona.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Melissa Bird 11 months ago

Esperienza fantastica: Sembra che molte delle recensioni negative qui siano relative al loro autobus hop on hop off, che non ho fatto. Tuttavia, abbiamo fatto il loro tour del museo Vaticano, della Cappella Sistina e della Basilica di San Pietro. La nostra guida turistica è stata davvero fantastica. Il nostro gruppo era piccolo, il che è stato bello visto che è così affollato. È stato facile per noi rimanere insieme. La guida turistica era informata e sembrava davvero amare la storia romana e condividere le sue conoscenze senza essere troppo verboso.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Maria Del Rocio Vazquez Domínguez 1 year ago

Esperienza negativa: Metto una stella perché non posso metterne nessuna. È una truffa assoluta. Ti dice Vaticano, e ti lascia accanto a Piazza Navona a 1,5 km dal Vaticano. Trastevere, e ti lascia a quasi due km da Trastevere... a che serve? Perché devo pagare un autobus del genere? Inoltre non segnano le fermate, quindi ti stanchi a cercare le fermate. Una autentica ......

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Marco Zehner 1 year ago

Esperienza negativa: Personale estremamente scortese e scostante. Fermate dell'autobus inaffidabili (tempo e luogo). Non hanno mantenuto le loro promesse riguardo ai diversi tour. Totalmente insoddisfatto. Non comprerò mai più autobus della Green Line in nessuna parte del mondo. La peggiore esperienza del mio viaggio a Roma finora!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Christian 1 year ago

Esperienza negativa: O experienta de vis, am mers in traficul full doar o statie, cat trebuia sa dureze defapt tot turul cu toate statiile (1h jumate cat ne-a comunicat de la bilete). am coborat ca nu am mai rezistat plus ca fiind cald afara, prin ventilatia autobuzului venea aer fierbinte(parter). Efectiv ne coceam. Nu am putut urca cu caruciorul cu bebele care dormea, a trebuit sa il strangem si sa trezim pe bebe ca nu ne lasau altfel…NU recomand! bani pierduti.

Frida Pmu & piercing 1 year ago

Esperienza negativa: Una disorganizzazione sconvolgente al piano di sotto fanno 40 gradi. I finestrini sono minuscoli. Viaggiare con bambini in questi bus non è consigliabile. Sono sempre pieni una battaglia ad ogni fermata

Maryse Boisvert 1 year ago

Esperienza negativa: Abbiamo avuto delle fermate per salire a bordo perché la fila era troppo lunga. Dicono che passano ogni 10 minuti ma... potresti non essere autorizzato a salire sull'autobus se è pieno, il che significa che potresti dover aspettare il prossimo autobus o il quarto nel nostro caso. Inoltre, il slot per la guida audio non funzionava. Un'esperienza un po' deludente per noi.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Floss Davis 1 year ago

Esperienza negativa: Non andare con questa azienda! Da dove iniziare? In primo luogo, abbiamo trovato la fermata hop-on, hop-off più vicina e siamo stati infastiditi da un uomo che cercava di venderci i biglietti per Greenline. Ha detto che l'azienda era italiana e offriva di più per meno. Ci ha poi guidati al banco più vicino per acquistare i biglietti... poco sapevamo che aveva organizzato con il suo collega in italiano (non parliamo italiano fluentemente) per farci comprare il biglietto giornaliero, non il biglietto di 24 ore come promesso. A quel punto (alle 15:00) avevamo pianificato di prendere l'autobus per il resto della giornata e poi usare il resto dei nostri biglietti di 24 ore fino alle 15:00 del giorno successivo. In secondo luogo, ci ha diretto alla fermata dell'autobus più vicina e ha detto che ci sono autobus che partono "ogni 10 minuti". Abbiamo dovuto aspettare più di 30 minuti al sole e al caldo per un autobus, per scoprire che l'autobus che è arrivato era assolutamente pieno. Fortunatamente abbiamo trovato un posto, ma tutti gli altri dopo di noi sono stati informati che non potevano salire. La lavoratrice femminile alla porta era molto scortese e brusca. Piuttosto che lasciarci ascoltare il commento mentre passavamo davanti alle attrazioni, continuava a parlare nel microfono cercando di venderci altri pacchetti che l'azienda offriva (sto parlando di un minimo di cinque volte nell'ora). Nessun altro servizio hop-on, hop-off con cui ho viaggiato ci ha infastiditi così tanto. Poi, la nostra esperienza con Greenline è peggiorata SO molto il secondo giorno. Come già accennato, eravamo sotto l'impressione di aver acquistato biglietti da 24 ore. Siamo andati alla fermata dell'autobus più vicina e, ancora una volta, abbiamo aspettato più di 30 minuti al sole e al caldo per un autobus. A questo punto, dozzine di altri si erano messi in coda dietro di noi e quando è arrivato l'autobus, c'erano pochissimi posti disponibili. Siamo saliti sull'autobus per scansionare i nostri biglietti... per essere informati che i nostri biglietti non erano più utilizzabili poiché i nostri biglietti giornalieri erano scaduti. Per quale motivo dovremmo acquistare biglietti giornalieri alle 15:00?! Questo è precisamente come ti truffano: infastidendoti per strada e poi vendendoti biglietti diversi da quelli che dicono in modo che tu debba poi riacquistare. Abbiamo insistito con la lavoratrice femminile che avevamo acquistato biglietti da 24 ore e che questo era completamente inaccettabile. Ci ha scortesi invitato a scendere dall'autobus per far salire gli altri a meno che non comprassimo un altro biglietto da €29. Non ci siamo mossi e abbiamo insistito affinché ci offrisse uno sconto, mentre uno di noi rimaneva sull'autobus e l'altro chiamava l'uomo che vendeva i biglietti per strada per venderci rapidamente i biglietti aggiuntivi. Ci è stato venduto un biglietto per 3 fermate, ma non c'era modo che viaggiassimo solo per 3 fermate dopo essere stati truffati per ulteriori €18, quindi siamo rimasti per tutto il giro. Tutti quelli che aspettavano dietro di noi sono stati negati l'ingresso sull'autobus già pieno e molti altri alle fermate successive sono stati negati l'ingresso a causa dell'autobus pieno. Vorremmo aver letto le recensioni per questa azienda, poiché molti altri sembrano aver avuto esperienze simili. Questa è un'azienda che non offre un buon prodotto, ti inganna con i biglietti, ti infastidisce per strada e poi non fornisce abbastanza servizi di autobus. Mai più.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Ines Bee 1 year ago

Esperienza negativa: In seguito a una decisione avventata e mal consigliati dal rivenditore abbiamo acquistato i biglietti per questo bus turistico che è, come dice la maggior parte delle recensioni, assolutamente da evitare! Julia, la guida presente sul nostro bus, ci ha aggredito in maniera estremamente maleducata perché avevamo un biglietto gratuito per un bambino e a suo avviso non ne avevamo diritto e continuava solo a ripetere in maniera molto arrabbiata che il bambino non poteva salire perché aveva 9 anni e non aveva diritto alla gratuità, peccato che la gratuità non fosse legata all’età ma al numero dei componenti del gruppo, essendo in sei. Come le abbiamo fatto presente c’è modo e modo di rivolgersi alle persone! Confermiamo infine che gli autobus sono sempre strapieni!

DAF 1 year ago

Esperienza negativa: Ci è voluto un'eternità a Roma ad ogni fermata poiché cercavano di vendere ulteriori biglietti. Mi è stato detto che ci sarebbero volute un'ora e mezza per un giro completo tra i luoghi di interesse. Più come 2-2,5 ore. Non è buono da considerare se hai bisogno di essere da qualche parte a un orario specifico. Inoltre, mi è stato detto che il copri superiore era rotto e non poteva essere aperto, quindi niente giro all'aria aperta.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Matilde Escardó 1 year ago

Esperienza fantastica: Buona proposta. È l'unico che offre tre percorsi diversi per visitare Roma.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Rafał Taraska 1 year ago

Esperienza negativa: Ciao, non consiglio il "Daily Ticket" con il vettore Greenline Tours. L'autobus è una tragedia. Le prese per le cuffie non funzionano, niente wifi (nonostante l'assicurazione del personale che c'è wifi a bordo). Poche informazioni sugli oggetti che si passano. La maggior parte è musica nelle cuffie. Quando pioveva, il tetto sul ponte superiore dell'autobus non era chiuso. L'acqua sgorgava ovunque. Il personale sull'autobus non reagisce. La mappa interattiva con l'orario attuale sul sito principale del vettore non funziona. L'app dal Google Play store non può essere scaricata nemmeno - non esiste. Gli autobus della linea verde circolano con una frequenza di uno all'ora. Durante il giorno non c'erano affatto le linee Arancione e Blu!! Truffatori!!! Non consiglio e non consiglio!!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Victoria Trevor 1 year ago

Esperienza negativa: Terribile. Siamo fermi alla fermata 1 da un'ora. Dato che non abbiamo molto tempo a Roma, è un servizio completamente inutile. Perché l'autobus è semplicemente fermo qui è un mistero.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Nayda Pichardo Fernandez 1 year ago

Esperienza negativa: Le fermate sono buone, sono le stesse di qualsiasi altro tour. Tuttavia, con TANTA storia che ha Roma, il audio guida è MOLTO povero. Si passa più tempo ad ascoltare musica che a ricevere informazioni.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Kala Mando 1 year ago

Esperienza negativa: Il peggiore autobus di sempre. Siamo stati truffati da uno dei loro agenti ufficiali per strada (Walid). Ha pubblicizzato falsamente un biglietto tutto incluso che si è rivelato non essere tale. La compagnia ha detto che non è responsabile e non ha sistemato o rispettato il loro errore. Abbiamo finito per pagare molto di più per meno. Personale scortese anche. STAY AWAY!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Janet Courtney-Smith 1 year ago

Esperienza negativa: Impossibile trovare i luoghi di raccolta poiché non forniscono le effettive locations stradali. La loro definizione di 'vicino' può facilmente essere da 0,5 a 1 miglio. Nessuno può aiutarti a trovare un punto di raccolta; anche se usi l'app. Non usare questa linea; scegli invece Big Red Bus.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Rob1nson 1 year ago

Esperienza negativa: Ho acquistato i biglietti per il tour blu solo per scoprire che abbiamo dovuto aspettare 2 ore per il primo autobus! Così siamo andati con il verde. Il WiFi non funzionava e ci siamo fermati per molto tempo ad ogni fermata a vendere biglietti. I sedili sono incredibilmente scomodi e il mio oscillava avanti e indietro (rotto). Avrebbe potuto facilmente essere spinto giù dall'autobus! (vedi foto). Un'altra compagnia deve essere meglio di questa. Non posso raccomandare.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Andres Barabino 1 year ago

Esperienza positiva: Ho comprato i biglietti online .. ha rispettato i percorsi e le fermate. L'orario sul sito indicava fino alle 18,30 e alle 18,25 è passato l'ultimo .. pensavamo che non passasse. L'autobus era un po' sporco ma nulla di grave.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Janet Monsen 1 year ago

Esperienza negativa: Avrei dato 0 se fosse possibile. Se i bus non vanno, vanno molto raramente. Rimangono fermi a lungo a causa di molte persone che stanno aspettando che il bus arrivi. Ci sono molti meno bus in linea di quanti ne trasmetta il volantino. Ho trovato un bus di un altro colore che effettivamente passa.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
David Di Pauli 1 year ago

Esperienza negativa: Esperienza deludente - non raccomandabile! Abbiamo acquistato un biglietto di 48 ore per le Greenline Tours a Roma e siamo rimasti delusi ogni volta. Già all'ingresso dell'autobus, ci veniva regolarmente urlato in modo scortese di piegare il passeggino - sarebbe stata più appropriata una comunicazione più educata. Una volta l'autobus non si è fermato alla fermata 6, anche se noi e altri passeggeri volevamo scendere lì. La spiegazione da parte di Greenline è stata che lo avevano annunciato alla fermata 5, ma in quel caso metà dei passeggeri dell'autobus non lo ha sentito? In un'altra occasione non ci hanno nemmeno fatto salire sull'autobus, fornendo di nuovo una bella scusa: l'autobus era troppo pieno. Alla fine, avevamo la sensazione di aver pagato per i biglietti per nulla, dato che abbiamo dovuto camminare per lunghe distanze con il passeggino a causa dei motivi sopra menzionati. Assolutamente deludente!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Alk AL 1 year ago

Esperienza negativa: Inizia alle 9:00, il che è piuttosto tardi. Non ci sono molti autobus disponibili, quindi la frequenza è davvero scarsa. Inoltre, nessuno ci ha informato che ci sono lavori stradali alla fermata numero 6 (città del vaticano) e che l'autobus non si fermerà lì. Ce ne hanno parlato solo dopo che avevamo già comprato il biglietto e eravamo saliti sull'autobus per andare in città del vaticano.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Vicente Cabrera 1 year ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza, l'autobus semplicemente non si è fermato a prendere passeggeri in Vaticano! Dopo aver aspettato più di 35 minuti con bambini! Sono passati tre autobus e noi con bambini! Una mancanza di rispetto... personale scortese! Voglio che mi restituiscano i soldi! Usate qualsiasi linea tranne GREEN LINE TOUR A ROMA! UN'ESPERIENZA PESSIMA

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Sonica 1 year ago

Esperienza negativa: Non utilizzare questa linea di autobus. Overbooking la loro capacità e poi ti ritrovi ad aspettare in fila due volte per ottenere un posto sull'autobus. Devi poi spingere per salire sull'autobus e questo non è il mio stile poiché non sono un teppista. Quando acquisti il biglietto ti dicono che l'autobus funziona fino alle 20:00, mentre in realtà funziona solo fino alle 18:00. Il loro sito web indica fino alle 19:15 tutti i giorni. Le altre compagnie di autobus nella zona si fermano anche il doppio delle volte ai punti di raccolta.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Ei Ny 1 year ago

Esperienza negativa: Servizio terribile. Molti pochi autobus. Aspetti per sempre l'autobus, la stazione principale a Termini è come ogni 30 minuti. L'autobus dovrebbe fermarsi alle 8, ma ritirano gli autobus presto. Spreco di soldi per il reale valore del 'tour' che ricevi, non vale nemmeno il maggiore spreco di tempo e molti fermi sono molto lontani dalle attrazioni. Camminare o viaggiare in autobus o metro è molto più conveniente.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Elena 1 year ago

Esperienza negativa: Da dove comincio... Prima abbiamo aspettato 45 minuti per il primo autobus, anche se ci era stato detto che il prossimo sarebbe arrivato in massimo 15 minuti. Quando è arrivato l'autobus, non c'erano abbastanza posti a sedere per tutti, così anche le persone anziane e le donne incinte hanno dovuto stare in piedi e NON potevano ascoltare l'audio che è classico per un tour Hop on Hop off. Quando finalmente abbiamo potuto ascoltare, non sono state date molte informazioni, ma ci è stato principalmente indicato le attrazioni turistiche, e anche questo o troppo presto o troppo tardi. A causa di un problema tecnico o meccanico, abbiamo dovuto cambiare autobus durante il viaggio e non abbiamo più ricevuto i posti che avevamo finalmente ottenuto prima. Infine, gli autisti/guide erano molto disinformati. Non sono riusciti a dirci che c'era un ultimo autobus (alle 18.30), tanto meno dove. Purtroppo, il traffico era così scarso che abbiamo impiegato molto più tempo del previsto per un giro. In sé non è un errore dell'azienda, ma al momento dell'acquisto non è stato segnalato lo sciopero della metro, che ha causato il caos. In conclusione: vorremmo riavere i nostri soldi per questo giorno e non prenoteremo più i nostri tour Hop on Hop off con gli autobus Greenline.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Heather Wheeler 1 year ago

Esperienza negativa: Non posso dare stelle a questa azienda! Primo.....NON PAGARE IN CONTANTE! Se hai bisogno di annullare, sei obbligato a trovare la persona che ti ha venduto i biglietti....non accadrà! 2°) non capiscono il significato dell'ospitalità.... il personale è scortese oltre le parole e ti sorride mentre mente spudoratamente....si signora...l'autobus arriva ogni 15 minuti......40 minuti dopo .....nessun autobus apparentemente a causa del traffico.....tuttavia le altre compagnie di autobus hanno avuto autobus che vanno e vengono ogni 15 minuti. Seriamente, mantieni le distanze dalle Greenline Bus tours....puoi camminare più veloce delle Greenline Bus Tragedies.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Rena Szabo Masters 1 year ago

Esperienza negativa: Non darei nemmeno una stella se potessi! Sono assolutamente patetici. Ospitalità scioccante, personale incredibilmente scortese, bugie sulla frequenza degli autobus, non hanno fornito un rimborso nonostante non sia stato possibile salire sul primo autobus per oltre 40 minuti (nonostante ci abbiano detto ogni 15 minuti). Evitare, evitare, evitare!!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
avinash srivastava 1 year ago

Esperienza negativa: Abbiamo prenotato biglietti online e siamo arrivati al T-1 Prima fermata per salire sul bus, tuttavia il conducente ha negato l'imbarco poiché era occupato a vendere i biglietti e a farli entrare per guadagnare il suo incentivo. Abbiamo preso un Uber per andare al Colosseo e alla Città del Vaticano e non ci hanno lasciato salire, ho sprecato i miei soldi.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Wendy Maney 1 year ago

Esperienza negativa: Il PEGGIOR tour in autobus hop on/hop off di sempre. Personale scortese, ritardi estesi per gli autobus (attribuiti al traffico nonostante altre compagnie non avessero problemi), promettevano ogni 15 minuti invece arrivano ogni 30-45 minuti. Peggiorato dall'attesa di 45 minuti per un autobus, solo per essere detto scortesemente dal personale che l'autobus è troppo pieno e di aspettare un altro. Darebbe zero stelle se possibile! Ho finito per prendere un autobus e usare i taxi invece. Mi è stata anche rifiutata la restituzione dell'importo dalla compagnia.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
laurent PETITPAS 1 year ago

Esperienza negativa: Truffa. Ti vendono 3 circuiti. Ma 1 non funziona e l'altro grande tour passa in 2 ore!. 24 euro il biglietto per un solo tour semplice = truffa.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Timm Larbig 1 year ago

Esperienza negativa: Oggi la fermata del Vaticano 6 era estremamente affollata. I responsabili lì hanno fatto passare uno da sinistra a destra. Tutti gli autobus della Green Line in arrivo erano pieni. Dopo 1 ora sono proseguito a piedi. Per fortuna il biglietto non era ancora stato utilizzato.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Allie Hoffman 1 year ago

Esperienza negativa: Risparmia i tuoi soldi. Chiaramente sovraccaricano la loro capacità di centinaia e questa è la bassa stagione. C'era una fila di circa 25 persone davanti a noi alla fermata 1A per il percorso verde. Pensavamo, va bene, cool. Magari 10-20 minuti. No. Ci è voluto più di un'ora per salire sull'autobus. Potevano a malapena raccogliere 4-6 persone alla volta. Pensavamo che forse avessimo scelto la fermata sbagliata. No. Mi dispiace per tutte le persone alle altre fermate che dovevamo semplicemente sorpassare. Terribile. Terribile. Terribile.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Jeff Pearce 1 year ago

Esperienza negativa: La peggiore esperienza che abbiamo avuto in Italia. 1. La mappa interattiva online è difficile da navigare. 2. L'autobus si è rotto e abbiamo dovuto aspettare 25 minuti per un altro. 3. Gli autobus sono pochi e distanti tra loro. 4. La linea arancione aveva un autobus e si è rotto. 5. La linea blu aveva un autobus. Assoluta truffa, state alla larga!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Peita Pearce 1 year ago

Esperienza negativa: Darei sicuramente zero stelle se ci fosse un'opzione. Non utilizzare questo servizio. Attese molto lunghe, gli autobus sono sempre pieni e l'unico autobus della linea arancione si è rotto non appena siamo saliti. È stato poi cancellato per il resto della giornata, molto deluso dall'esperienza e dal costo.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Lizzie B 1 year ago

Esperienza positiva: Non è stata la migliore esperienza di un bus hop on hop off. Autobus ogni 20-25 minuti. Gli autobus non erano climatizzati e il piano superiore era davvero scomodo con il caldo di 30 gradi della scorsa settimana. Siamo saliti solo su 2 autobus. Il primo autobus aveva una dipendente simpatica e disponibile. Il secondo autobus aveva un giovane scortese. Era scortese e non avvicinabile. L'audio era pessimo. Abbiamo provato 3 punti diversi e non riuscivamo a sentire bene. Abbiamo ceduto alla fine.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Callan G 1 year ago

Esperienza negativa: Non darei nemmeno una stella se fosse possibile. Un'assoluta presa in giro come azienda e una truffa. Dicono che ci sia un'attesa di 5-10 minuti tra gli autobus, arrivi alla fermata e ci sono così tante persone in attesa perché ci sono a malapena autobus, quindi aspetterai almeno 45 minuti per salire. Non abbiamo nemmeno finito per usare il nostro biglietto e abbiamo dovuto comprare da un'altra compagnia che aveva più autobus che si sono presentati nel tempo che stavamo aspettando. Il personale si è rifiutato di dare un rimborso ed è stato scortese, incolpando la situazione sul traffico - nessun'altra compagnia di autobus ha avuto gli stessi problemi di traffico. Non sprecare i tuoi soldi come abbiamo fatto noi.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Nicolás Ramírez 1 year ago

Esperienza negativa: Il servizio non è male, ma la disponibilità è pessima. L'ultimo percorso finiva alle 20:00 a Roma, ma dalle 19:00 non sono passati più autobus. Una truffa da questo punto di vista, e non ti rispondono.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Gisela Costa 1 year ago

Esperienza negativa: Abbiamo fatto un giro in autobus e ci siamo arrostiti. Per fortuna ci siamo fermati solo in centro. Non ci siamo più risaliti e siamo tornati a piedi. Nella parte superiore, c'è una parte semi coperta che è un'autentica sauna. Nella parte inferiore non c'è aria condizionata, ma è l'unico posto dove si può stare relativamente bene. La passeggiata non vale la pena per i croceristi. A piedi si è a 5 minuti dal centro.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
C_ Reza 1 year ago

Esperienza negativa: Abbiamo aspettato circa 40 minuti a una fermata designata. L'autobus era poi pieno e siamo stati dirottati alla fermata successiva, per poi dover stare in fondo all'autobus, sopra era tutto pieno, nel caldo attraverso il traffico. Rispetto agli altri fornitori noti, è stato pessimo. Conclusione: state lontani. Meglio i mezzi pubblici, taxi, a piedi o in altro modo!!!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Jocelyn 1 year ago

Esperienza negativa: Non sprecare i tuoi soldi!!! Non ho avuto altra scelta che dargli una stella altrimenti avrei dato zero. Ci hanno detto che l'autobus aveva l'aria condizionata, ma non era così. Ci hanno anche detto che gli autobus circolano fino alle 20:30 - un'altra bugia.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
charles boustani 1 year ago

Esperienza fantastica: Il mio partner ed io siamo andati in un'escursione di un giorno a Pompei/Monte Vesuvio sabato 31/8/24. La giornata è stata piena di piacevoli sorprese. Vogliamo ringraziare la nostra guida turistica Christina che ha reso la giornata così divertente. La guida di Pompei Susie è stata informativa e sincera, così come il nostro guida del Vesuvio Anthony. Un pranzo al ristorante era incluso con un antipasto di pasta, una deliziosa pizza tradizionale napoletana e una scelta di secondo di pesce. Ottimo rapporto qualità-prezzo e grande divertimento dall'inizio alla fine. Consiglio vivamente!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Sharon Allen 1 year ago

Esperienza negativa: Tour notturno: evita questa esperienza. Ci è stata venduta male (sì, ci sono buoni posti e vista su Roma - ma non era così. Posti angusti senza vista, nessuna panoramica). Era male organizzato e il personale ha smesso di preoccuparsi una volta che ci hanno venduto il biglietto, rifiutandosi di ascoltare le nostre preoccupazioni o non accettando il nostro punto di vista. Il cibo era mediocre al meglio e abbiamo dovuto aspettare sul marciapiede per un sacco di tempo fino all'arrivo del food truck. Siamo andati via sentendoci delusi e truffati. Il tour era raccomandato dal nostro hotel, ma avremmo dovuto controllare prima le recensioni. Punti positivi? Facile da trovare, Roma era già lì da vedere. Consigliamo vivamente di fare qualcos'altro. La mia stella va a Roma stessa, non a questo tour.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Fanny Rouet 1 year ago

Esperienza negativa: Biglietti acquistati su internet a -15% ... e per fortuna, perché mi avrebbe infastidito ancora di più. La domenica: poco passaggio: accesso principalmente alla Green Line, quella che fa il giro di Roma ... dimentica la Orange Line, solo 2 passaggi nella giornata e prima delle 15!! La blue Line?? Più di 1h d'attesa tra ogni autobus (siamo lontani dai passaggi ogni 20 minuti) Alcuni audio hanno un suono insopportabile (fruscio). Fermo interminabile sotto il sole (Agosto: 36 gradi). Alla fine, abbiamo terminato le nostre visite con i mezzi pubblici che invece sono davvero fantastici!!!!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Noelia Arce 1 year ago

Esperienza negativa: Il tour non è male, ma ti ingannano con l'orario di fine, ti dicono che è alle 20:00 ma non ti lasciano più salire a partire dalle 18:30. D'altra parte, sull'autobus non c'è aria condizionata, il che rende impossibile stare dentro. Con le possibilità che ci sono, non ripeterò.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Maite Méndez 1 year ago

Esperienza negativa: In piena estate, senza tende al piano superiore, senza aria condizionata al piano inferiore e la persona che riscuoteva cercava di vendere più opzioni di viaggio a chiunque salisse sull'autobus. Eternità per fare il giro. Fermate in generale poco visibili in strada e la mappa che ti danno poco precisa. Prezzo 24€ a persona. Ci sono altre opzioni di autobus che sicuramente sono un po' migliori.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Adriana Ruettinger 1 year ago

Esperienza negativa: Gli autobus non avevano il tetto (le altre linee sì) e avevano finestre con vetri. Si fermavano 10/15 minuti al sole alle fermate aspettando e ci lasciavano al sole di quasi 40 gradi. Se scendi a una fermata, per risalire aspetti mezz'ora e forse non ti portano perché sono pieni. UN DISASTRO. NON HO CONOSCIUTO BENE ROMA A CAUSA DEL BUS.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Peter Cox 1 year ago

Esperienza positiva: Non ci sono abbastanza autobus e non si fermano vicino ai principali luoghi. Gli autobus sono per lo più pieni, costringendoti ad aspettare il prossimo per 20-25 minuti. A 35°C, è stato stressante. Sono comodi, ma a volte conviene prendere un taxi per visitare i luoghi.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
E Reuvekamp 1 year ago

Esperienza positiva: Ottimo percorso per Roma e facile da salire e scendere. Il piano superiore ha un tetto, ma è comunque aperto, il che è piacevole. Lo svantaggio è l'attesa piuttosto lunga alle fermate degli autobus, altrimenti il tour sarebbe stato molto più breve e avresti potuto fare altre cose. L'audiotour è ottimo.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Margarita Batilde Diaz Lezcano 1 year ago

Esperienza negativa: Il peggior servizio clienti. Il venditore di biglietti è un truffatore. Se paghi un biglietto per due giorni, quando cerchi di usarlo la seconda volta non funziona. Servizio non raccomandabile. Non sprecate i vostri soldi, non rovinare le vostre vacanze.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Arielo 1 year ago

Esperienza negativa: Il peggior servizio clienti. L'associato alla vendita dei biglietti è una truffa. Se paghi per un biglietto per due giorni, quando provi a usarlo la seconda volta non funziona. Servizio non raccomandato. Non sprecare i tuoi soldi, non rovinare la tua vacanza.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Dragon Engineer 1 year ago

Esperienza negativa: Il tour peggiore, una spesa di denaro inutile. La maggior parte degli autobus non ha il tetto e sei seduto sotto la pioggia o il sole, la ragione, come ha detto il conducente, è che il meccanismo non funziona. Anche l'aria condizionata non funziona, avevano promesso 3 corse ma ogni autobus bisogna aspettare almeno 1 ora perché il conducente scende a fumare ad ogni fermata, mentre le persone che hanno pagato aspettano.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Leila Polito 1 year ago

Esperienza negativa: Non sprecate i vostri soldi per i tour della linea verde. Finiscono di operare molto prima nella giornata di quanto ci fosse stato detto. La frequenza è molto più lenta di 10 minuti. Costantemente sorpassati dagli altri operatori di autobus mentre siamo fermi e mentre aspettiamo di salire.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Bana Zeyadeh 1 year ago

Esperienza negativa: Aspettando da quasi mezz'ora al terminal 1 b per salire sulla linea arancione e blu senza fortuna intorno alle 13!!! Sembra che solo il percorso verde funzioni! Che spreco di denaro e tempo!!! La cosa peggiore è stata che il percorso verde ha consigliato di aspettare in questo posto! Inoltre, non c'era wifi a bordo e i tour finiscono alle 7, non alle 9 come avevano detto! Purtroppo ho comprato l'accesso per 2 giorni!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Ich Ich 1 year ago

Esperienza negativa: Ai rispettivi fermate ci sono interminabili attese. Altre aziende passano con 2 !!! autobus durante l'attesa. I freni scricchiolano da far disperare - suona come metallo su metallo (non cosìooooo bene). Informazioni ok ma purtroppo non sempre puntuali. No, non era niente.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Olivia lagat 1 year ago

Esperienza negativa: Pubblicità ingannevole. Continuavano a dire che l'autobus era disponibile ogni 10 minuti... che carico di bxxxxxx. In piedi al caldo con falsi speranze. Hanno completamente cancellato le speranze. È meglio rimanere sull'autobus, altrimenti non riuscirai a risalire. Assistenti scortesi e passeggeri scortesi.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Virginia González Blanco 1 year ago

Esperienza negativa: Ci siamo sentiti truffati. Speriamo che non vi capiti come a noi e leggiate questo prima di prenotare il bus Green Line. Lo abbiamo prenotato con un ragazzo all'ingresso del Colosseo, il quale ci ha detto che l'ultimo viaggio era alle 20:30, non che finisse alle 20:30, ma che l'ultimo partiva alle 20:30, ho insistito molto su questo e lui continuava a dirmi che l'ultimo era alle 20:30. Questa è stata la nostra sorpresa quando, prendendo l'autobus, la ragazza ci dice che l'ultimo parte alle 18:30 da Termini; dopo averle detto che ci avevano riferito che non era così, ci dice che il ragazzo doveva essersi spiegato male... Non fanno restituzione di denaro anche se non sei ancora salito, abbiamo insistito sul fatto che era pubblicità ingannevole e che non volevamo salire, ma è stato vano, quindi siamo saliti e abbiamo deciso di provare a goderci il viaggio dato che avevamo già pagato per 2 giorni. La nostra sorpresa continua quando ciò che ti annunciano come 'migliore frequenza' è falso, gli autobus rimangono fermi a lungo alle fermate, con un caldo infernale, cercando di attirare il maggior numero possibile di clienti. Se stai pensando di prendere un autobus per visitare Roma, definitivamente questa non è la compagnia di cui hai bisogno.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Les Pipelettes 1 year ago

Esperienza negativa: Non ci sono 3 linee ma 2. E la seconda che fa il grande giro passa solo ogni 2 ore. Una vergogna, perché al momento dell'acquisto dei biglietti non è quello che ci viene venduto. Evitate questa compagnia di autobus!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Gregory Santos 1 year ago

Esperienza negativa: Passano davanti a te ogni 15-20 minuti, ma non si fermano sempre! Non usare i servizi di autobus!!! Sono tutte truffe. È più economico usare Uber o un taxi tra i luoghi principali. Durante il viaggio qui, hanno passato 30 minuti alla fermata 8 cercando di vendere biglietti alle persone per strada mentre l'intera parte superiore dell'autobus soffriva sotto il sole di 95 gradi! Oh, non riuscivano nemmeno a vendere più posti su quell'autobus perché eravamo affollati, stavano cercando di vendere biglietti per tour notturni! Poi la fermata successiva è stata una fermata di 20 minuti perché era un terminal. Questa volta hanno cercato di vendere a tutti sull'autobus biglietti notturni. Infine, ecco una foto di loro che passano davanti alla nostra fermata senza fermarsi!!!! NON SPRECARE I TUOI SOLDI, QUESTI VIAGGI IN AUTOBUS SONO PER LE PERSONE CHE NON SANNO COME USARE UBER.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Francisco Campins 1 year ago

Esperienza negativa: La maggiore spazzatura che puoi contrattare a Roma. Sfiora la truffa. Con Roma a 40 gradi, hanno gli autobus senza aria condizionata e senza cappottina sul piano superiore. Se sali sopra, il sole ti colpisce direttamente per tutto il tragitto. Poiché hanno poca frequenza di autobus, ci sono fermate dove ci si ferma più di 20 minuti mentre si caricano passeggeri mentre tu stai morendo al sole o chiuso dentro a 50 gradi. Non usate il loro servizio nemmeno se ve lo regalano. Hanno addebitato 24 euro a persona, è più economico e migliore usare Uber.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Cristina Family n. 8 parte 1 Bia 1 year ago

Esperienza negativa: Bisogna dire che il Green tours è un'idea geniale, però, c'è qualche cosa da dire: il Green Tours, è una bella corriera , si puo andare di sopra dove la corriera è scoperta, si può ammirare meglio il panorama, certo, ma, a volte quando fanno alcune fermate, stanno fermi almeno 5 se non dieci minuti sotto il sole cocente. Secondo; la guida turistica è un po' scorbutica e non mi piace, e quando la corriera passava davanti al Colosseo, l'altare della Patria, ecc, parlava SOLO in inglese, siamo in Italia, parlate anche in italiano, per GENTILEZZA!

Michael van Berk 1 year ago

Esperienza negativa: Semplicemente orribile: gli autobus non sono climatizzati e viaggiano con il tetto aperto nel caldo torrido di Roma. Non si avanza, perché il traffico è bloccato da milioni di cantieri. Il Wi-Fi tanto pubblicizzato sull'autobus non funziona. Alla stazione centrale, gli autobus si fermano per 20 minuti e si deve aspettare. Sono resistente, ma questo è insopportabile e terribile.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Saverio Palmisano 1 year ago

Esperienza negativa: Personale maleducato.Servizio scadente,senza aria condizionata in piena estate a 42 gradi.Greenlinetours da evitare. Azienda poco seria

Ingeborg Dijkstra 1 year ago

Esperienza positiva: Siamo abbastanza soddisfatti di questo autobus. L'unico svantaggio è che a volte devi aspettare a lungo perché gli autobus sono a volte pieni. Un punto di miglioramento sarebbe che Greenline aumenti il numero di autobus al giorno in base ai biglietti venduti, se necessario. Inoltre, tutto ok.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Matthew Pluta 1 year ago

Esperienza fantastica: Greenline Tours ha organizzato un ottimo viaggio a Orvieto e Assisi per il nostro gruppo. La nostra guida locale era molto preparata. L'unica critica costruttiva che ho è che sarebbe stato bello avere più tempo ad Assisi. So che io e mia moglie avremmo potuto trovare un tour solo di Assisi, quindi parlo con il senno di poi. In generale, è stata una grande escursione. Grazie, Greenline Tours!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Sladké potřeby 1 year ago

Esperienza positiva: Per quel prezzo ottieni i servizi. Trovi l'orario e i tempi in cui passa il prossimo autobus. Dove si trova ciascun autobus, ecc. su www del trasportatore. Sulla mappa puoi vedere dove ti trovi e dove si trova la fermata più vicina e a che ora passa l'autobus. Ciò che non ci piace è che gli autobus hanno soste molto lunghe alla fermata. Quindi su 80 minuti viaggi per circa 20 minuti. Il resto del tempo stai in fermata e aspetti che qualcuno arrivi. Da quello che ho visto, lo fanno tutte le compagnie.. anche altre.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Leo Duca 1 year ago

Esperienza negativa: Da evitare assolutamente. gli autobus sono strapieni ma a loro non interessa e continuano a vendere biglietti a tutti i turisti ignari della situazione. tocca aspettare parecchio per trovare posto e di questi tempo con il caldo che fà è un suicidio.

Magdalena “eM” 1 year ago

Esperienza fantastica: Abbiamo scelto di visitare il Vaticano con un percorso veloce. Un'esperienza eccellente, una organizzazione impeccabile, un piano e delle regole presentati in modo chiaro e veloce. La nostra guida era la signora Paula Rossini, alla quale darei volentieri 6 stelle per la sua enorme conoscenza, passione, professionalità e pazienza, il tutto in un magnifico inglese, con classe, grazia e un leggero umorismo.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
J 1 year ago

Esperienza negativa: Mi sono sentito truffato da questa compagnia di autobus, ho preso due giorni e sono salito solo una volta, in quell'occasione gli autobus rimanevano fermi per 20 minuti a ogni fermata. L'ultimo viaggio alle 18:00. Una delle linee che erano vicine al nostro hotel iniziava alle 11:30 e finiva alle 13:30. Un caldo insopportabile, incapaci di mettere il tendalino sopra o di accendere l'aria condizionata sotto. Non metto meno stelle perché non si può. Spero che qualcuno legga la mia recensione prima di prenotare questo, poiché io non ho letto quelle già presenti.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Giorgio 1 year ago

Esperienza negativa: Siamo fermi con il bus pieno, per aspettare la tabella... Quindi il servizio è: fate aspettare chi è dentro al completo per 20 minuti e quello vuoto ci ha superato. Le persone sotto devono aspettare quello che arriverà tra 20 minuti... Organizzazione da migliorare!

Jessica Rodriguez 1 year ago

Esperienza negativa: Esperienza pessima! Non ci sono autobus adeguati, ci mettono molto tempo a passare, quando passano sono pieni e non possiamo salire! Sono andato al Circus Maximus e sono passati 2 autobus nei quali non sono riuscito a salire in 40 minuti. Ho dovuto camminare fino al Colosseo dove sono riuscito a salire su un autobus e ho notato che aspettavano di riempirsi per partire, quindi non sarei mai riuscito a prendere nessun autobus alla prossima fermata. L'unica cosa positiva era che c'era audio in portoghese BR nonostante la bandiera del Portogallo.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
PC PC 1 year ago

Esperienza negativa: Linea debole. In totale ci sono 18 fermate... Purtroppo non è del tutto vero. Ci sono 3 linee: verde, blu, arancione. La linea verde ha 8 fermate (è la più frequente, ogni 30 minuti). La linea blu ha 16 fermate, ma passa 3 VOLTE AL GIORNO!!! E la linea arancione 2 volte al giorno... Durante la guida audio il 75% è musica, il 25% è contenuto, purtroppo spesso piuttosto noioso, che non aggiunge nulla.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Andrzej Poslizg 1 year ago

Esperienza fantastica: Il viaggio in un comodo autobus dal quale si possono vedere le principali attrazioni di Roma lo valuto 5/5. L'azienda è molto onesta, come ho potuto verificare quando ho perso il mio telefono nel loro autobus; dopo una quindicina di giorni ho ricevuto il mio telefono da un corriere già in Polonia. Consiglio perché ne vale la pena.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Aiden Sass 1 year ago

Esperienza negativa: Il tour in autobus era ok, niente di speciale. Metà delle radio a cui ti colleghi non funzionano, o se lo fanno, buona fortuna a sentirle. Gli autobus saranno quasi sempre in ritardo. Se avessi saputo che questa azienda era la più affollata, l'avrei evitata. Ad ogni fermata ci sono pensionati che si fanno strada come se fosse la fine del mondo, non si fermano davanti a nulla per salire. Sono stato colpito allo stomaco solo per cercare di salire sull'autobus. Non c'è nessuna etichetta o decenza umana. Ogni autobus è così in ritardo, ogni fermata ha almeno 20+ persone in attesa. Ricorda che non è ancora estate quando questa recensione viene pubblicata. Scegli IOBus o un altro concorrente. Ringraziami dopo.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Ihor Borodonkov 1 year ago

Esperienza positiva: Un servizio molto comodo - consente di muoversi per la città durante il giorno. Gli autobus circolano in cerchio, su più percorsi e coprono quasi tutte le attrazioni. Sull'autobus, alla prima visita, vengono forniti auricolari per l'audioguida. Come svantaggio, sfortunatamente non tutte le prese per il collegamento degli auricolari funzionano. Inoltre, sull'autobus, spesso è sporco e c'è molta spazzatura (soprattutto alla fine della giornata). I biglietti possono essere acquistati online, presso le biglietterie e anche dai rivenditori per strada.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Katie Kais 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo tour con un bel percorso che mostra tutte le principali fermate di Roma. Ci è piaciuto avere la flessibilità di salire e scendere dall'autobus per visitare i vari luoghi!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Macarena Revuelta 1 year ago

Esperienza negativa: Una vergogna essersi saliti su un micro così. Ci hanno truffato, si suppone che duri 1 ora e 40 minuti, e ne è durata 45. Le cuffie non funzionavano del tutto e per di più il conducente si è fermato a fumare. Non si avvicina nemmeno a San Pietro e l'audio registrato non spiega nemmeno un quarto della città.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Я была здесь 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo tour! Buona audio guida. Consiglio!

Paolo Crema 1 year ago

Esperienza positiva: Ho scelto questo tour per poter girare Roma, non solo a piedi, lo abbiamo usato tre giorni ed è un buon rapporto qualità prezzo.

Lascia la tua opinione su Greenline Tours:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

2.7 (73)
Rome Your Way Tours
Rome Your Way Tours

Rome Your Way Tours

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Marsala, 82 - 00185, Irma
+390688379680
3.7 (98)
Lavanderia Self Service e non solo
Lavanderia Self Service e non solo

Lavanderia Self Service e non solo

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Napoli, 26 - 00184, Irma
+390648907461
2.4 (5)
Agenzia Regionale del Turismo Regione Lazio

Agenzia Regionale del Turismo Regione Lazio

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Parigi 11 - 00185, Roma
06 488991
5 (192)
Roma Esoterica
Roma Esoterica

Roma Esoterica

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza Vittorio Emanuele - 00185, Irma
+393331143243
4.3 (23)
Tiuk Travel
Tiuk Travel

Tiuk Travel

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Cavour, 151 - 00184, Irma
+39064815464
5 (1)
Garanzia Viaggi S.r.l.

Garanzia Viaggi S.r.l.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Nazionale 60 - 00184, Roma
06 9970 5792
3.5 (12)
Magic Group Srl

Magic Group Srl

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Palestro, 30 - 00185, Irma
+390644704484
3.9 (46)
Popular Travels & Tours

Popular Travels & Tours

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Principe Amedeo, 269 - 00185, Irma
+390644704905
4.8 (17)
Amuleto Viaggi Di Salandra Viaggi Srl

Amuleto Viaggi Di Salandra Viaggi Srl

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Antonio Salandra 30 - 00187, Roma
06 4202 1053
Spazio (S.R.L.)

Spazio (S.R.L.)

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Viale Castro Pretorio, 116 - 00185, Irma
+39064820280
5 (3)
Conti Travel
Conti Travel

Conti Travel

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Mentana, 2/B - 00185, Irma
+390645212071
Distal & Itr Group - General Sales Agent
Distal & Itr Group - General Sales Agent

Distal & Itr Group - General Sales Agent

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Leonida Bissolati, 54 - 00187, Irma
+3906487711

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te