
Serratore Viaggi E Turismo

Informazioni su Serratore Viaggi E Turismo
88100, Catanzaro
Orari di apertura
- lunedì: 09:00–13:00, 16:00–19:30
- martedì: 09:00–13:00, 16:00–19:30
- mercoledì: 09:00–13:00, 16:00–19:30
- giovedì: 09:00–13:00, 16:00–19:30
- venerdì: 09:00–13:00, 16:00–19:30
- sabato: Chiuso
- domenica: Chiuso
Serratore Viaggi E Turismo: Opinioni
Esperienza negativa: Esperienza peggiore con una compagnia di autobus mai avuta dovevamo vedere uno spettacolo con la scuola a Catanzaro partendo alle 8 siamo partiti esattamente un’ora dopo vergognatevi
Esperienza negativa: Sconsigliatissima, dovevamo andare con la scuola a Catanzaro per vedere uno spettacolo. Ha fatto un'ora di ritardo facendoci perdere lo spettacolo. Sconsigliatissima non prendete questa vi prego fa schifo
Esperienza negativa: Se devo essere sincera l’organizzazione di questo viaggio è stata abbastanza deludente, siamo stati costretti a doverci spostare 34 persone su mezzi pubblici che alle volte nemmeno ci facevano salire perché eravamo troppi, dovendo aspettare poi quello successivo con il rischio di arrivare tardi alle attività organizzate. La struttura ospitante era più o meno pulita, le tovaglie che venivano messe nei bagni avevano un cattivo odore pur essendo “pulite”, mentre alcune porte delle stanze si aprivano senza nemmeno bisogno della chiave ma bastava spingere un po’ più forte. A cena nell’hotel molte volte c’era cibo che si sentiva non essere di giornata, soprattutto le cose fritte anche nell’olio sporco. Il disturbo principale è stato quello dei pranzi al sacco, in cui arrivata una bottiglietta d’acqua che quando veniva aperta aveva un’odore chimico, e poi dei panini disgustosi con all’interno cose di pessima qualità o spesso mischiati ad altre cose, è capitato anche che i cibi confezionati all’interno fossero scaduti, molti di noi dopo aver mangiato stavano male altri invece decidevano di non mangiare quel cibo e andarne a comprare dell’altro rimanendo così senza soldi a metà del viaggio. Le esperienze all’estero sono molto belle, ma per farle bisogna saper organizzare e avere interesse nel farlo altrimenti non serve nemmeno avere un’agenzia.
Esperienza negativa: Sono uno studente di classe 4 superiore, ho partecipato ad un progetto formativo all'estero (Malta) con la mia scuola, la quale si è affidata a Serratore come agenzia viaggi... In primo luogo la scelta dell'hotel è stata fatta in modo poco attento, data la fatiscenza e le condizioni igienico sanitarie dell'albergo, delle camere, e del cibo stesso che, a mio avviso, veramente incommentabile. Siamo stati costretti ad usufruire dei mezzi pubblici per muoverci nell'isola, sarebbe andata tutto bene, se non fosse che per la sovrappopolazione e per il turismo di massa che affligge Malta, i pullman sono sempre stati stracolmi, siamo stati visti costretti ad accalcarci come pecore al macello fino a cercare fino alla più piccola briciola di spazio presente sul mezzo. Ci veniva dato ogni giorno un pranzo al sacco, di solito composto da : Tramezzini, arancia/mela, succo di frutta, piccola brioche, un pacchetto di patatine ed una bottiglietta d'acqua. Mi vorrei soffermare su un episodio successoci verso gli ultimi giorni, dove ci siamo accorti che tutti i pacchi erano ormai scaduti da almeno 2 settimane, inoltre la marca scelta per l'acqua possedeva un retrogusto ed un sapore simile all'acqua che si usa per innaffiare il giardino. Tuttavia devo ammettere che le guide turistiche che ci sono state presentate e avvicinate sono state di ottima competenza e professionalità.
Esperienza negativa: Inqualificabile. Avevo già avuto esperienza 14 anni fa e mi ero ripromessa MAI PIÙ. Mi è ricapitato quest’anno per caso e non ho potuto disdire. All’epoca è stato pessimo ora e’ addirittura peggiorato. Ci ha fatto fare un percorso con la scuola per 14 giorni D A I N C U B O!!! Nelle foto: cibo scaduto, acqua maleodorante, l “albergo” nel quale ci ha sistemati.
Esperienza negativa: Serratore viaggi agenzia pessima devo dire perché era la prima volta che viaggiavo con loro e penso sarà questa anche l'ultima poiché ci hanno fatto viaggiare in modo pessimo cioè ci hanno fatto arrivare fino a malta dalla Calabria con il pullman fino a Pozzallo poi con il catamarano fino a malta facendoci fare così 11 ore di viaggio poi arrivati a malta l'albergo in cui ci hanno fatto alloggiare anche quello pessimo l'acqua che usciva marrone dalla ruggine,le blatte e i topi che gironzolavano indisturbati e poi alla fine il cibo che era pessimo e ci siamo trovati costretti a cibarci solo di patatine fritte per 14 giorni . Per non parlare poi della società di catering a cui si sono affidati per fornirci il pranzo al sacco tutti i giorni che faceva veramente pietà in più nei sacchetti abbiamo trovato anche delle patatine scadute da più di una settimana,l'acqua che puzzava e sapeva di pozzo ma anche la frutta che dovrà essere buona era o troppo matura quasi molle oppure troppo acerba e dura da non poter essere mangiata. Potrei continuare così per molto altro ma mi fermo qui .
Esperienza negativa: Patatine spesso scadute,acqua che puzza e con gusto di rugine e i panini preparati con ingredienti di scarsa qualità
Esperienza negativa: Pessima esperienza con questa compagnia! viaggio lunghissimo per Malta (10 ore) tra bus e traghetti partendo dalla Calabria quando potevano farci prendere un volo diretto in aereo della durata di 1 ora. Hotel assegnato pessimo, cibo durante la cena scadente e cibo di bassissima qualità compresa l’acqua per il sacchetto dato per il pranzo!
Esperienza negativa: c’è capitata un’esperienza pessima cioè di aver ricevuto in un pranzo a sacco 30 buste di patatine scadute e l’acqua sapeva di rubinetto é incomprensibile
Esperienza negativa: Cibo non variegato... spesso scaduto o puzzolente. Traversata inutile col traghetto e Katamarano quando si può benissimo prendere l'arereo diretto .
Esperienza negativa: Abbiamo trovato le patatine scadute nello sacchetto per il pranzo e il posto dove abbiamo dormito non era il top, le stanze si smontavano da sole e il cibo in hotel non era buono. Molti di noi si sono sentiti male. Spesso le patatine fritte erano del giorno prima o fritte nello stesso olio per giorni. L’acqua dentro i sacchetti per il pranzo era imbevibile sapeva di plastica e di ruggine
Esperienza negativa: Nonostante la scelta del viaggio sia stata alquanto discutibile, anche i mezzi di trasporto si sono rivelati piuttosto problematici. Essendo un gruppo scolastico, dovevamo rispettare diversi orari per attività come scuola e visite, ma spostarsi con i bus di linea con oltre 30 persone non è stato per niente semplice. Anche la scelta dell'hotel è stata discutibile. Le stanze erano piuttosto vecchie: alcune porte non si chiudevano, il bagno non aveva un sistema di ventilazione e l'acqua calda elle volte usciva sporca, probabilmente a causa della ruggine. Per quanto riguarda il cibo, avevamo una pensione completa che nel nostro caso prevedeva un pranzo al sacco che consisteva in un panino o tramezzino come pietanza principale (spesso di pessima qualità), un pacchetto di patatine (a volte scadute), una bottiglietta d’acqua con un sapore sgradevole, un frutto (forse l’unico elemento accettabile) e una merendina. La cena, servita a buffet, offriva una vasta scelta di pietanze, ma la qualità era deludente: persino la pasta riusciva a disgustarmi. In molte occasioni, abbiamo preferito delle patatine fritte, anche se a volte riscaldate dal giorno precedente.
Esperienza negativa: Pessima esperienza avuta riguardo a un danno subito da un bagaglio, durante il viaggio di ritorno da Civitavecchia con un autobus GT dell'agenzia Serratore. Dopo l'invio di tre mail e di una Pec per denunciare l'accaduto e richiedere il risarcimento del danno, con tanto di foto del bagaglio danneggiato e dello scontrino d'acquisto dello stesso (risalente a tre giorni prima del viaggio, quindi nuovo di zecca!), non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Non solo! Mi sono recata in agenzia e lì ho trovato due dipendenti che avevano letto le e-mail (evidentemente non considerandole meritevoli di risposta) e che, al mio incalzare, mi hanno fornito la seguente motivazione: "Non vi abbiamo risposto perché aspettavamo di parlare col sig. Serratore"...... a 40 giorni dall'accaduto, ancora nessun riscontro. A questo punto, resta poco altro da aggiungere, se non che in questa agenzia di viaggi lavorano persone poco professionali, poco attente ai bisogni della clientela e ai problemi che si possono presentare durante il viaggio, e a mio modo di vedere poco serie, se prendono scuse per mascherare il fatto che non hanno nessuna intenzione di risarcire il danno. Se dovessi fare un altro viaggio saprei sicuramente dove NON andare: da Serratore.
Esperienza negativa: Personale a dir poco sgradevole, una gita scolastica dove presenti ragazzi tra gli 11.13 anni trattati malissimo e spaventati da un vostro autista che ha Anke chiamato le forze Dell ordine xke i ragazzi facevano casino.... Un viaggio traumatico cn dei ragazzi impauriti e traumatizzati... Non consiglierò mai a nessuno i vostri servizi... E vi farò assolutamente una pessima pubblicità.
Esperienza negativa: 0 stelle Gita scolastica di mia figlia in Sicilia dal 22/04/2024 al 24/02024 L' autista una persona veramente maleducata, Rozza, gridava in continuazione i ragazzi perché per lui dovevano stare come mummie.Al rientro dalla gita a Catanzaro gli ha chiamato persino la polizia lamentando dei ragazzi che cantavano. All' arrivo al paese molto maleducatamente ha risposto anche a genitori in malo modo.
Esperienza negativa: Voglio esprimere un mio parere a volte i vostri autisti anziché ringraziare che c’è quel po di lavoro cosa fanno si permettono il lusso di trattare male i passeggeri di una gita scolastica,autista scorbutico già il primo giorno della partenza dove obbliga i bambini a lasciare i loro zainetti sotto nel portabagagli ed privarli dei beni di prima necessità come acqua merendine (perché sporcano l’autobus)bambini traumatizzati che volevano solamente abbandonare l’autobus perché costretti a stare in silenzio per nn dar fastidio e poi per lo più un altro caso da accertare che l’autista abbia chiamato le forze dell ordine per poter intervenire su dei bambini di 11/13 anni (dove al motel agio di cz sono salite a bordo le forze dell’ ordine )siamo davvero alla disperazione io da genitore ed come tanti altri nn preferiamo più la vostra compagnia rispetto ad altre compagnie che sono state presente in qst 3 gg autisti davvero professionali
Esperienza fantastica: Sono Sergio Lorenzutti e faccio la guida turistica ed il tour leader dal 1967, ho accompagnato un gruppo di 24 persone in Calabria servendomi di un eccezionale bus della Serratore: bus ottimo con sedili anatomici e fornito di tutti gli ultimi ritrovati per la sicurezza che ho potuto constatare di persona quando uno scellerato ci ha tagliato la strada mentre eravamo in fase di sorpasso.L'autista Eugenio sin dal primo momento mi è parso affidabile e cooperativo. Col passare dei giorni devo dire che mi pareva di esser in auto con mio fratello. Mi preveniva col pensiero, ci ha fatto 2 brevi fuori programmi ma interessantissimi e panoramicissimi. Sempre a disposizione con tutti. In tavola ci intratteneva con racconti di vita vissuta. Mai un diverbio, eccezionale conoscitore del territorio ci portò a Pentedattilo e anche a Bova dove ci vanno ben pochi autisti di bus con una scioltezza e sicurezza da fare invidia alla mia cinquantennale patente. Metterci d'accordo sul modo e i tempi per il programma del giorno seguente era la cosa più semplice di questo mondo, si andava in sintonia. Una grande grazie alla Serratore ed a Eugenio che spero di poterlo rincontrare .
Esperienza fantastica: Disponibilità, cortesia, simpatia e professionalità.
Esperienza fantastica: Viaggio confortevole ed estrema gentilezza e professionalità sia del personale amministrativo che degli autisti. Carmela
Esperienza fantastica: Servizievole molto disponibile tornerò
Esperienza fantastica: Eccellente !Personale disponibile,attento,acvohlunte,professionale!Certamente il Dr.Enzo è un grande esperto del settore!Una certezza
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità
Esperienza positiva: Pulmann nuovi, posti larghi, personale gentile
Esperienza positiva: Ottimo servizio per i viaggi in pullman.
Esperienza fantastica: Come farei senza la mia agenzia viaggi preferita... cordiali trovano sempre una soluzione per qualunque richiesta. Consiglio viaggi indimenticabili grazie a voi
Esperienza fantastica: personale molto accogliente gentile e affabile.
Esperienza fantastica: Agenzia Viaggi con personale gentile e preparato
Esperienza positiva: Disponibili E gentili!!
Esperienza fantastica: Agenzia di viaggi con personale qualificato e soprattutto cortese
Esperienza fantastica: Bravissimi
Esperienza fantastica: Grandi!
Esperienza fantastica: Molto gentili.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia viaggi
Esperienza fantastica: Personale competente e attento alla le esigenze dei clienti
Esperienza fantastica: Grande professionalità
Lascia la tua opinione su Serratore Viaggi E Turismo:
Serratore Viaggi E Turismo appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Ica Ideal Tour Viaggi Di Antonova Gianna

Different Viaggi S.r.l.

Ibisco Group Srls Agenzia Viaggi

In Freedom viaggi&turismo

In Freedom Viaggi E Turismo

Viaggi D'elia

Different Viaggi

Ego Travel Tour Operator Srl

Jacovino Viaggi E Turismo Agenzia Tre Colli Snc Di Jacovino Luca E Dav

Jonicamente Agenzia Viaggi e Turismo di G. Capicotto


JR Viaggi
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.