Travel agency Hermitage Melito

Via Roma, 553, 80017, Melito di Napoli
Via Roma, 553
80017, Melito di Napoli
+390817117953

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 10h-13:30, 16:30-20:30
  • Martedì: 10h-13:30, 16:30-20:30
  • Mercoledì: 10h-13:30, 16:30-20:30
  • Giovedì: 16:30-20:30
  • Venerdì: 10h-13:30, 16:30-20:30
  • Sabato: 10h-13:30, 16h-19h
Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Travel agency Hermitage Melito: Opinioni

2.4/5 (199 Opinioni)
Vincenzo Avolio 1 year ago

Esperienza negativa: Ho prenotato un viaggio con loro per Parigi partenza 26 giugno … tutto bello nulla da dire… la pecca è stata al ritorno volo cancellato ed ho dovuto anticipare le spese per due giorni per 4 persone… siamo a novembre e non si sono degnati di farmi rimborsare da easyjet tutte le spese… nonostante easyjet abbia accettato il rimborso

Arianna Aiello 1 year ago

Esperienza negativa: Mi è stato regalato un voucher presso questa agenzia e non mi è mai capitato di avete così tanti limiti di scelta su dove e come andare. Per non parlare della totale mancanza di professionalità: non rispondevano alle telefonate e ignoravano completamente i messaggi tramite whatsapp, non vivendo a Napoli L’unico modo per avere una risposta e riuscire ad organizzare il viaggio è stato andare fisicamente lì e discuterci ovviamente. Viaggio organizzato senza alcun impegno, hotel pessimo. Mai consiglierei a nessuno un’agenzia simile, pessima direi ma solo per essere buoni

Pasquale Rea 1 year ago

Esperienza negativa: LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE PRENOTATE! AGENZIA INUTILE, SPERATE CHE NON ACCADANO IMPREVISTI! Ti aspetti dall’agenzia di essere coccolato e assistito, ma da loro sei solo un NUMERO. Prenotate le vostre vacanze da soli, non cambia nulla. Partendo dalla poca professionalità prima della partenza (abbiamo saputo i voli e tutte le indicazioni un giorno prima) Dovrebbero tutelare i clienti nei disservizi, ma fanno tutt’altro! Transfer non trovato all’arrivo a Santo Domingo, taxi pagato a nostre spese e non rimborsato. Volo cancellato al ritorno, nessun rimborso e nessun aiuto nel risarcimento del treno per rientrare, pagato a nostre spese.

Serena Carbone 1 year ago

Esperienza negativa: SCAPPATE, SONO TRUFFATORI E PREPOTENTI!!!! Purtroppo meno di una stella non posso, altrimenti avrei messo meno di 0! Ho prenotato un viaggio regalato per Marrakech al mio fidanzato quasi un anno prima, con la bellissima somma di 500€ (premesso che pretesi e mi accordai con ragazza dietro al bancone che mi raccomandavo per pulizia e posizione e posti aerei vicini). L’incubo inizia già col fatto che pochi giorni prima della partenza ho dovuto acquistare i biglietti aereo vicini e si sono negati che io poi li ho richiesti facendomi passare per pazza, addirittura tornata in agenzia post viaggio hanno inventato che i posti erano già vicini quindi mi hanno chiesto del perché dell’acquisto (volevano rigirare la frittata fallendo miseramente). La zona era quella terremotata della Kashba (mi dissero che era la Medina ed era centrale) strade terrificanti, puzzolenti, ci pisciavano uomini e bambini davanti ai piedi, ci hanno rapinato pretendendo soldi in quei vicoli. Per la struttura, assenza di Wi-Fi, mancanza di luce in camera (funzionava solo un faretto) il bagno era un tutt’uno con doccia e gabinetto con lavandino. Mattonelle rotte a terra, letti sporchi e cuscini sporchi. Asciugamani sporchi. A causa della mancata igiene mi sono beccata infezione fortissima urinaria sanguinante e febbre a 40. Certificata con tanto di medicinali. Espongo tutti i problemi dicendo di voler cambiare struttura e esordiscono con un cambio camera che era peggio della precedente e quindi ho rifiutato il cambio restando in quella perchè era pressoché inutile. A viaggio concluso mi reco in agenzia e mi hanno fatto passare per pazza esordendo con saccenza e prepotenza che loro sono i migliori sul mercato, che i clienti non si sono mai lamentati (basta vedere le recensioni a 1 stella) e che io sono andata in Marocco, che in Marocco è tutto così cosa mi aspettavo?! Ciliegina sulla torta: mi hanno detto che la struttura è diventata così probabilmente prima che arrivassi io, che le mattonelle si sono rotte 24 ore prima che arrivassi e loro non ci possono fare niente, i pagliacci, un circo letteralmente. SCAPPATE, TRUFFATORI DI PRIMA CATEGORIA.

Valeria Cuomo 1 year ago

Esperienza fantastica: Educati,gentili e con un rapporto qualità prezzo ottimo!!

Ilenia Papilio 1 year ago

Esperienza fantastica: HM travel ha organizzato il nostro viaggio di nozze che ha previsto tour del Giappone, tappa intermedia a Bangkok e Maldive. Per noi è stato un viaggio indimenticabile, le strutture prenotate sono state comode per quanto riguarda le città da visitare e favolosa alle Maldive (Villa Nautica). I voli sono stati comodi e puntuali e organizzare alcuni spostamenti in autonomia non ha comportato alcun problema.

antonio martucci 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono affidato alla sig. Loredana per la sua professionalità e gentilezza, il mio viaggio in Thailandia è stato tutto ben organizzato, adesso si va in Brasile

FRANCESCO ANTONIO CAVEZZA 1 year ago

Esperienza fantastica: Una luna di miele perfetta grazie a Luigi e al suo team! Io e mia moglie Dorotea abbiamo appena concluso il nostro viaggio di nozze in Sud Africa e Zanzibar, e non potremmo essere più soddisfatti! Luigi e il suo team sono stati semplicemente fantastici, attenti a ogni minimo dettaglio e sempre disponibili. Hanno pianificato il nostro viaggio in modo impeccabile, regalandoci un'esperienza indimenticabile. Nonostante avessimo diverse agenzie di viaggi vicine a casa, abbiamo scelto loro su consiglio di un collega di lavoro, e non potevamo fare scelta migliore. Anche se la loro agenzia dista circa 30 minuti di macchina da casa nostra, è valsa assolutamente la pena. La professionalità, la passione e la gentilezza con cui lavorano fanno davvero la differenza. Grazie di cuore a Luigi e a tutto il team per aver reso speciale il nostro viaggio di nozze. Lo porteremo sempre nei nostri ricordi più belli. Un abbraccio da Francesco e Dorotea, gli sposi di settembre 2024

Travel agency Hermitage Melito
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Semplicemente grazie ❤️

Francesca Oliva 1 year ago

Esperienza negativa: Ci siamo affidati a questa agenzia per la prima volta per il nostro viaggio di nozze …(viaggio di quasi un mese e con un costo di circa 18.000), scelta più sbagliata non potevamo fare, chiamarla agenzia è relativo, dato che i servizi che offrono sono inesistenti, a parte stampare i biglietti , è l unica cosa che fanno dopo che avete saldato il tutto… stare qui ad elencare tutti i disservizi e i disagi incontrati durante il nostro viaggio sarebbe superfluo , il consiglio che posso dare a tutti è di pagare qualcosa in più ma affidarsi a persone serie , competenti e soprattutto presenti e che vi riescono ad assistere come si dovrebbe… altrimenti meglio prenotare e organizzare tutto da sé…i loro prezzi competitivi sono ingannevoli anche perché poi ci rimettete durante…il viaggio è un qualcosa di bello e meraviglioso soprattutto quello di nozze e intossicarsi non è per niente pensabile e immaginabile

Alessia Volpe 1 year ago

Esperienza fantastica: Una vera sicurezza per i nostri viaggi, con Maddalena il tuo viaggio sarà curato nei minimi dettagli, luogo, tempistica e transfers. Consiglio vivamente.

Angela Coletta 1 year ago

Esperienza negativa: Nn consiglio pessima agenzia ..

Carmela Di Giulio 1 year ago

Esperienza fantastica: Agenzia professionale, ha pianificato il mio viaggio a Parigi nei minimi dettagli, facendo si che potessi vivere un emozionante esperienza. Grazie .

Maria Grazia Sementina 1 year ago

Esperienza fantastica: Gentili professionali disponibili competenza

DANIELA DONATIELLO 1 year ago

Esperienza positiva: Non dò più di tre stelle purtroppo, aldilà dei lati positivi che sicuramente ci sono stati ,per via dell'assenza e la difficoltà ad avere assistenza e risposte durante il mio viaggio di nozze.Questo genera un senso di insicurezza non piacevole.Per farlo notare ho dovuto rispondere ad una storia su Instagram facendo riferimento ai miei whatsapp e sentendo solo allora di un numero per le emergenze che comunque non rispondeva con urgenza .Penso sia una cosa assolutamente da migliorare perché è una priorità soprattutto se dovessero accedere cose importanti.Per il resto ci hanno consigliato ottime strutture e posizioni strategiche con prezzi davvero competitivi.Daniela.

Felice Piccolo 1 year ago

Esperienza negativa: Appena tornati dal nostro viaggio di nozze, l'appellativo giusto è: INGANNATORI e MENEFREGHISTI... Prenotiamo un viaggio per: New York, Las Vegas ed Aruba. New York tutto ok, ma arrivati a Las Vegas ci danno una camera con due letti separati (ricordo del viaggio di nozze), chiedo alla reception e mi dicono che quella è la ns prenotazione e per eventuali modifiche ci sarebbe stato un supplemento, li contatto tramite whatsapp e mi ri rispondono dopo due giorni: ma ha chiesto alla reception? capisco il fuso ma un'agenzia così importante dovrebbe avere un'assistenza megliore. partiamo per Aruba, arriviamo in aeroporto, ci chiedono un ID code che non avevamo e di cui non conoscevamo l'esistenza. Fortunatamente troviamo un addetto gentilissimo che ci spiega che Aruba chiedeva una registrazione su un portale, tipo ESTA america. Facciamo tutto in autonomia, cosa che avrebbero dovuto far loro come gli esta. Arrivati ad Aruba arriviamo al resort, bellissimo. Premetto che in fase di preventivo noi avevamo chiesto un resort con All Inclusive. loro ce ne propongono uno che non ci "garba" molto e quindi con un supplemento di 1000,00 potevamo sceglierne un'altro. scegliamo di pagare per quello più costoso. Nel preventivo, in MALA FEDE mi viene da pensare, nel rigo dove propongono il primo resort scrivono All Inclusive, sotto sepplicemente: supplemento per resort 2 € 1000,00. fatta questa premessa, al check in ci consegano dei ticket tipo mensa dei poveri ed una sorta di carta conad. In pratica: i ticket servivano per il pranzo. potevamo consumare una sola portata. il resto, bevande alcoliche e non, erano a pagamento. per la cena invece avevamo la carta conad la quale potevamo usare in 5 ristoranti sparsi sull'isola (questo comportava che ogni sera per la cena dovevamo prendere un taxi il quale non costava mai meno di 15 dollari a tratta, moltiplicato per 2 tratte a sera e per n° 6 notti, potete fare voi i conti), inoltre la card aveva un budget di 130€ e non potevi acquistare bevande. alchè li contatto subito e gli chiedo di provvedere, probabilmente c'è stato un errore. loro prontamente mi rispondono che il contratto non prevedeva la formula all inclusive ma pensione completa (anche se questa non si può definire nemmeno tale). qando giro una foto del preventivo dove dico guarda che questo è quello che mi hai venduto c'è scritto all inclusive, loro rispondono dicendo NO, era per l'altro resort. in pratica, ho pagato 1000,00 € in più per avere un servizio peggiore. a queste condizioni non mi sarebbe convenuto scegliere loro. fortunatamento ho tutto i documenti e già ho dato tutto ad un avvocato. Buoni si ma fessi no.

Travel agency Hermitage Melito
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commentarla è superfluo riportiamo la comunicazione già inviata, saluti Egr. Ci spiace conoscere solo ora dei letti separati a Las Vegas avrebbe potuto contattarci al momento o richiedere il cambio camera in reception. Per quanto concerne Aruba, il trattamento confermato è di FB (full board = pensione completa) e non AI (All inclusive), dunque alcuna bevanda è inclusa, inoltre in fase di acquisto è stata bene descritta oltre ad essere presente anche da sito del resort la formula di FB offerta dal suddetto. Tutto ciò è anche riportato nel voucher in suo possesso del quale le alleghiamo copia. Restiamo a disposizioni in caso di necessità e/o ulteriori chiarimenti Saluti

MARIKA DI GUIDA 1 year ago

Esperienza negativa: Contatto per un appuntamento per un preventivo di un viaggio di nozze. Mi danno appuntamento dopo 22 giorni, mi presento all’ appuntamento con 10 minuti di anticipo, con mezza giornata di permesso al lavoro, e niente mi dicono che c’è stato un errore e che quindi avevano perso la mia chat. Invitandomi a prendere un ulteriore appuntamento, poiché giustamente c’erano altre persone prima di me. Che delusione penso e credo che non prenoterò mai più nessun viaggio da loro

francesco massa 1 year ago

Esperienza fantastica: Abbiamo scelto questa agenzia per organizzare un viaggio on the road in California e Messico, e l'esperienza è stata semplicemente perfetta. Tutte le strutture in cui abbiamo soggiornato erano eccellenti e ben curate, e l'intero itinerario è stato organizzato in modo impeccabile. Ogni dettaglio è stato pensato per rendere il viaggio il più piacevole possibile. Consiglio vivamente questa agenzia per la qualità dei servizi offerti e per i prezzi assolutamente competitivi. Se state cercando un'agenzia affidabile per un viaggio indimenticabile, questa è senza dubbio la scelta giusta!

Alessandro Di Maio 1 year ago

Esperienza negativa: 1 Stella è un complimento per loro, il link del sito web per accedere a TUTTI i documenti dei viaggi appena siamo arrivati all’estero si è bloccato, di conseguenza non potevamo accedere alle prenotazioni degli Hotel e dei Transfer tutto questo a New York ed a santo domingo, per fortuna ci hanno aiutato parenti dall’Italia. Ogni volta che abbiamo provato a contattarli sia dal numero fisso che dal loro numero per le “emergenze” hanno risposto dopo ore ed ore ed in modo sbarbato ed annoiato oltretutto.

Famiglia Lomasto 1 1 year ago

Esperienza fantastica: Abbiamo prenotato qui il nostro viaggio di nozze.. TOKYO,KYOTO,OSAKA,BANGKOK E MALDIVE. È stato un viaggio perfetto,le strutture prenotate erano tutte centrali,a pochissimi metri dalle stazioni e vicine agli ospedali. Tutti i voli sono stati prenotati senza farci perdere giorni di vacanza,per lo più di notte,consentendoci di arrivare nelle nuove destinazioni la mattina presto. Ci hanno mandato tutto tramite sms,ma noi ci siamo recati in agenzia e ci hanno fornito tutte le spiegazioni e i vari itinerari da fare,consigliandoci cosa vedere e come spostarci. Torneremo sicuramente ❤️

nunzia velardi 1 year ago

Esperienza negativa: Esperienza da incubo scappate via da persone incompetenti… ecco appena cosa ci aspettava a Marrakech

stefano cinquegrana 1 year ago

Esperienza negativa: Non sanno fare il prp lavoro E non sanno nemmeno cosa vendono

Miriam Guarracino 1 year ago

Esperienza fantastica: Buongiorno che dire tutto spettacolare qua a lloret de mar sia l'hotel e sia il viaggio grazie per questa bellissima esperienza ❤️ alla prossima con molto anticipo

Alfredo Pezzella 1 year ago

Esperienza negativa: Capisco che hanno prezzi stracciati. Ma educazione e rispetto per il cliente dovrebbe venire prima di tutto. Dopo aver atteso 1 giorno una risposta a mezzo whats app, mi comunicato che non era possibile prenotare un appuntamento.Quindi mi dicono che sono aperto fino alle 20.Dopo aver fatto 1 ora di traffico perché sono in una zona ultra trafficata arrivo alle 19 30 mi dicono che non è possibile accogliermi con modi scandalosi. Forse saranno top per i prezzi ma pessimi nel customer care.(In risposta al. Proprietario:Ha ragione ma ci sono modi e modi per comunicare quanto mi ha scritto. La signorina bionda alla prima scrivania dovrebbe riapeccjiare maggiormente i valori Dell attività)

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Capiamo il rammarico, ma se arriva da noi e siamo impegnati con altri clienti e dunque non riusciamo a soddisfare la sua richiesta durante il nostro orario lavorativo, spero capirà che non possiamo andare ad oltranza. Speriamo di poterla assistere in futuro

Giusy Rinaldo 1 year ago

Esperienza negativa: Esperienza pessima... Primo viaggio intercontinentale di mia figlia, completamente assenti per quanto riguarda check in dei voli ecc. Inoltre sono stati contattati per un errore fatto da loro ed invece di essere disponibili e pronti a risolvere il problema sembrava che dovessero fare un favore, rispondono solo su WhatsApp e non a telefonate. Se siete persone inesperte e avete bisogno di chi vi guidi e vi supporti prima e durante il viaggio non la consiglio minimamente.

Monica Castellone 1 year ago

Esperienza negativa: Siamo tornati il 21 agosto 2024 da zanzibar, ma purtroppo l'agenzia non ci ha mai risposto per vari problemi che abbiamo avuto. Partendo dal fatto che ci hanno mandato un link dove dovevamo "piangercela noi" tra check-in, visto e quant'altro. Il check-in del volo non andava, contatto l'agenzia per capire se fosse un problema del link ma non mi hanno mai risposta. Tutti sull'aereo avevano il visto già fatto e pagato dalle agenzie, invece noi, avevamo solo un foglio inviato da loro ma che era anche sbagliato, quindi abbiamo dovuto fare tre file per compilarlo, pagarlo e mostrarlo alla sicurezza, ritardando così il nostro arrivo nel resort e perdendo mezza giornata in aereporto. Poi al ritorno c'era scritto che dovevamo metterci in contatto con il resort per organizzare l'arrivo del transfer che ci avrebbe portato in aereporto, ma la nostra struttura non sapeva a chi chiamare, e loro ancora una volta, non ci hanno risposto, tant'è che chiedo a mia sorella dall'italia di poterli contattare telefonicamente ma anche a lei nessuna risposta. Non contenta, appena atterro a Napoli, chiamo subito in agenzia e mentre espongo le mie problematiche, la ragazzina si permette anche di attaccarmi il telefono in faccia. Il viaggio è stato lo stesso indimenticabile ma per il futuro sicuramente non prenoterò più con loro, perchè se scelgo di affidarmi ad una agenzia è per avere assistenza, altrimenti faccio da sola.

Mattia Cuccaro 1 year ago

Esperienza negativa: Una stella solo perché è il minimo. Abbiamo prenotato un viaggio in tunisia, ad hammamet, eravamo in 3 coppie, purtroppo una volta arrivati lì scopriamo che il resort non aveva ricevuto la prenotazione di 2 coppie su 3, e quindi siamo stati 6 ore nella hall per risolvere e cercando di chiamare insistentemente la famosa assistenza h24, che ci ha risposto solo tramite messaggi whatsapp. Alla fine la sera ci hanno spostato in un altro resort dovendo lasciare una coppia con la quale avevamo prenotato, una volta arrivati in quest’altro resort, anche quest’ultimo riscontra difficoltà nella prenotazione effettuata dal tour operator e per risolvere la situazione e andare a dormire dopo una giornata estenuante siamo stati costretti ad anticipare una caparra di 870€. Il giorno dopo ci viene proposto di rimanere nel resort dove avevamo trascorso la notte, dove però era possibile solo fare mezza pensione e non all-inclusive come prenotato in precedenza con l’agenzia, alla fine l’agenzia dopo varie discussioni e dopo che siamo stati costretti ad inviare persone in agenzia per parlare da vicino, si decide a pagarci il pranzo e il beverage per i giorni successivi. La cosa peggiore oltre al fatto che una coppia è rimasta da sola nel resort prenotato all’inizio da tutti e sei, è stata l’assistenza che non ci ha mai risposto a telefono ma solo tramite messaggi, in una situazione dove noi ci siamo visti cadere il mondo addosso. PESSIMI!

Margherita Ordichelli 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale disponibile e attento alle necessità del cliente. Offerte di viaggio senza paragoni. Gentilissime e tempestive anche nella gestione di serie emergenze impreviste. Grazie mille per il supporto.

Antonio Tondi 1 year ago

Esperienza negativa: SBRIGATIVI, IMPREPARATI E SGARBATI Un’esperienza terrificante. Premettendo esistano ormai metodi di prenotazione finanche per un taglio di capelli dal barbiere - cosa di cui questa agenzia non pare sia al corrente-, siamo stati costretti ad attendere per ore il nostro turno prima di poter ricevere udienza da uno dei loro consulenti. Ci siamo recati da loro quattro volte e tutte le volte abbiamo atteso dalle 3 alle 5 ore, persino quando, a prenotazione già saldata, avremmo dovuto apportare delle minime modifiche all’itinerario. Abituati da sempre a pianificare in totale autonomia i nostri viaggi, abbiamo optato per rivolgerci a loro in quanto il costo del biglietto aereo per Cuba risultava più vantaggioso. Si trattava di un viaggio itinerante e, come prima tappa, era previsto un soggiorno di tre notti a La Habana. Poco dopo essere atterrati (ora locale 22:00) ci accorgiamo esterrefatti che il voucher per il suddetto soggiorno era duplice, riportava cioè per le stesse date due differenti casas particulares in due distinti indirizzi, senza che fossimo previamente stati informati dall’agenzia in questione. Grazie alla disponibilità di un tassista, dopo aver tentato invano di raggiungere il primo indirizzo (che pare essere inesistente) approdiamo all’indirizzo di destinazione (ora locale 01:30). Essendo, inoltre, il viaggio particolarmente avventuroso e potenzialmente stancante, avevano richiesto agli illuminati consulenti di poter trascorrere tre giorni in località balneare ai fini di poter beneficiare di riposo e relax. Ci viene propinata una struttura alberghiera sul mare e con formula “all inclusive”. Il nostro errore è stato quello di fidarci ed accettare la proposta senza spulciare tra le recensioni della predetta struttura. Il 90% negative. Non capiamo come chi faccia questo di mestiere non trovi tempo e modo di verificare l’affidabilità ed il confort di una struttura che propone ai propri clienti. Cibo pessimo e di scarsissima qualità (roba da mensa aziendale) , accesso al mare nient’affatto agevole, zero intrattenimento serale. La struttura è sita infatti su di un’isola completamente deserta, per cui avrebbero dovuto verificare che l’offerta serale fosse un minimo adeguata. Risultato: siamo scappati a gambe levate e con un giorno d’anticipo perdendoci pure i soldi della prenotazione. L’ultimo giorno abbiamo fatto nuovamente tappa a L’Havana in attesa del volo che ci riportasse in Italia. L’albergo in cui abbiamo pernottato, presentatoci come “dall’ottima posizione e molto ben recensito” era in realtà una topaia in cui per colazione, inclusa nel costo del pernottamento, veniva servito essenzialmente pane tostato (senza né burro né, figurarsi, marmellata) e sottaceti. Per il resto della vacanza abbiamo organizzato e pianificato tutto da soli ed è andato tutto alla grande. Consigliamo a chi leggerà di tenersi ben alla larga, ed all’Agenzia di offrire servizi maggiormente in linea con le proprie capacità: mete nazionali ed al massimo europee.

ALE Ale 1 year ago

Esperienza fantastica: La prima volta con hermitage viaggio Cina e Thailandia e devo dire sono stati bravissimi tutto come pattuito in agenzia.abbiamo avuto un problema con il volo del rientro dalla cina ma l’assistenza ci ha seguito passo passo Grandiosi!! un ringraziamento speciale alla Sig.ra Loredana che 20 giorni dalla partenza ci ha permesso di cambiare un itinerario del tour. P.S.vedo tante recensioni negative per motivi di assistenza futili durante il viaggio ,forse vi serve un badante non un’agenzia di viaggio!!!

Titti Ferro 1 year ago

Esperienza fantastica: Era la prima volta che io e Il mio ragazzo ci rivolgevamo alla HM Travel per organizzare il nostro viaggio estivo. Sin dal primo incontro in agenzia abbiamo avuto una sensazione positiva. Gli agenti di viaggio che lavorano lì sono super gentili e preparati, danno piena disponibilità in termini di tempo e ti offrono la possibilità di valutare più pacchetti di viaggio. Prima della partenza l’Agenzia ci ha inviato tutto nei minimi dettagli, dai biglietti per l’aereo ai siti su dove comprare le sim estere. Il nostro viaggio (14 giorni Malesia/Bali) è stato a dir poco meraviglioso, tutto curato alla perfezione, dalle strutture in cui abbiamo alloggiato alle compagnie aeree con cui abbiamo viaggiato. A seguito di questa esperienza possiamo dire senza dubbio che la HM Travel è un’agenzia di viaggi affidabilissima e sicuramente sarà il nostro punto di riferimento per tutti i nostri prossimi viaggi. Grazie ancora di tutto ❤️

Mattia Russo 1 year ago

Esperienza fantastica: Agenzia veramente affidabile, professionale e personale gentile. I numeri 1 nel settore

alessandra maisto 1 year ago

Esperienza negativa: 1 stella è anche tanto. Siamo un gruppo di 8 ragazzi tornati da pochi giorni da un viaggio intercontinentale, kuala lumpur+bali. Alla prenotazione del viaggio ci viene detto che ci sarebbe stato fornito un itinerario completo di tutte le cose da poter vedere e fare nei luoghi dove saremmo andati, a pochi giorni dalla partenza chiediamo quest’itinerario che ci viene fornito solo dopo aver fatto caos di presenza in agenzia, che in fin dei conti è risultato essere un itinerario nullo in quanto ci sono scritte due cose. Dopo aver pagato l’intero viaggio per avere mezza risposta bisognava mandare un’infinità di messaggi senza avere risposta, e quando li chiamavi ti rispondevano anche infastiditi, una volta pagati spariti nel nulla. Ogni domanda che veniva posta, la risposta era : fate tutto quando andate li. Non siamo stati informati sulla documentazione da dover fare per i vari ingressi, le varie tasse, quando ho chiamato per chiedere di una documentazione necessaria addirittura non ne sapevano l’esistenza. Se avessimo ascoltato loro per le documentazioni avremmo perso ore e ore sotto l’aeroporto inutilmente. Al ritorno da bali a kuala ci hanno prenotato un volo in tarda serata e l hotel a 1 ora di distanza dall’aeroporto, senza dirci che avremmo avuto problemi poiché la mattina dopo ripartivamo per napoli, tant’è che abbiamo dovuto passare la notte in aeroporto e far si che il nostro viaggio di ritorno durasse due giorni. Sicuramente sfugge qualcosa tra tutte le cose successe ma sicuramente non consiglierei quest’agenzia a nessuno. I prezzi sicuramente sono vantaggiosi ma poi si rivelano. È stato il primo e il nostro ultimo viaggio con quest’agenzia!!

Erminia Saviano 1 year ago

Esperienza negativa: Mi sento di dover dare 1 stella a quest’agenzia solo perché non si può mettere di meno. Abbiamo deciso di viaggiare con loro poiché aveva dei prezzi più convenienti, ma sinceramente me ne pento, perché non immaginavo che non ci sarebbe stata assistenza siccome ho prenotato un viaggio intercontinentale. Partendo dal fatto che per entrare nella loro agenzia bisogna fare ore ed ore di fila, perdendo giornate intere ed una volta aspettato non immaginate l’arroganza e la scostumatezza con cui vi trattano, partendo dalla proprietaria super arrogante e convinta di essere non so chi. Tralasciando questo passiamo alla parte del viaggio. Iniziamo già bene perché giusto 5 giorni prima della partenza mi hanno mandato un link dove scaricare tutti i documenti necessari, e inoltre ho dovuto effettuare io il check-in per avere le carte d’imbarco, cosa che suppongo dovevano fare loro siccome io mi sono affidato ad un agenzia altrimenti se lo dovevo fare io il viaggio me lo prenotavo da solo, poi gli avevo raccomandato di farmi sedere vicino mia moglie e lei prima mi ha detto sì poi ho controllato i posti una volta fatto il check in ed erano separati così gli ho fatto presente questa cosa e mi ha detto che dovevo pagare mentre all’inizio non era così. Per finire al ritorno abbiamo avuto problemi con il volo perché ha fatto ritardo e non siamo riusciti a prendere la coincidenza e allora abbiamo chiamato il loro numero di emergenza ma inutile dirvi che non ci hanno risposti e noi in preda al panico essendo da un’altra parte del mondo non sapevamo cosa fare. Dopo più di 15 min ci mandano un messaggio su whatsapp e ci danno solo un indicazione formale ma non ci risolve il problema, ce la siamo dovuti cavare da soli, mentre altre persone che hanno avuto il nostro stesso problema hanno chiamato nella loro agenzie e gli hanno fatto tutto loro d’altronde come deve essere. PENSATECI BENE PRIMA PRENOTARE, è vero risparmiate qualcosa ma non ne vale la pena soprattutto se dovete fare un viaggio intercontinentale. Andate da un’ AGENZIA vera perché loro tutto sono al di fuori di questo

Maria Rosaria Lamino 1 year ago

Esperienza negativa: Personalmente non mi sento di consigliare questa agenzia, almeno per i viaggi internazionali. La nostra vacanza è stata semplicemente un pacchetto, venduto in serie forse ad altre mille persone, dato che ci siamo ritrovati tutti nello stesso resort che definire affollato è un eufemismo. Quantità a scapito della qualità. Se ci avessero comunicato che esistevano più soluzioni, qualitativamente migliori, all’interno dello stesso villaggio non avremmo esitato a sceglierle, seppur pagando una differenza. Invece, sembra proprio che non facciano caso alle esigenze di ciascun cliente e purtroppo sì è visto nei fatti. Ripeto, un resort in cui abbiamo faticato a sentirci ad agio per la moltitudine di persone, senza tener conto che nella struttura di fianco la cucina era migliore (cosa chiaramente appresa sul posto), dato per noi fondamentale quest’ultimo, avendo comunicato loro delle intolleranze alimentari di un componente del viaggio che, di fatto, ha avuto problemi nel trovare soluzioni durante tutta la settimana. In disparte questo aspetto, seppur non trascurabile, l’assistenza è stata davvero poco seria. Ogniqualvolta avevamo necessità di chiarimenti, dovevamo contattarli ripetutamente sollecitando le risposte che, oltre a non essere tempestive, si sono rivelate sempre poco utili. Prima di partire ti consigliano di stare in aeroporto 3 h prima dell’orario previsto per il volo, cosa peraltro scritta anche sui documenti di viaggio. Tuttavia, il transfert di ritorno era stato da loro prenotato alle ore 10:04, con un volo previsto alle 13:00 circa, senza considerare che dal villaggio in cui ci trovavamo all’aeroporto la distanza da percorrere era di ben un’ora. A ciò si aggiunge la difficoltà nel contattare il suddetto transfert per chiedere l’anticipo dell’orario, in quanto la prenotazione era stata effettuata dall’agenzia che non ci aveva fornito alcun recapito. Il giorno prima è stata nostra premura contattare il numero di emergenza e insistere affinché ci trovasse un recapito da contattare via whatsapp per modificare l’orario di prelievo, cosa che fortunatamente siamo riusciti a fare (da soli, come tutto il resto es. check-in e biglietto elettronico per la Repubblica Dominicana). Gli orari dei voli sono stati improponibili. Vero che ti fanno un prospetto ma ti dicono che sono soggetti a cambiamenti, quindi di fatto li conosci solo pochi giorni prima di partire. Così, avevamo uno scalo di sole 2 h all’aeroporto di Philadelphia e solo al momento della consegna dei biglietti ci comunicano che lì avremmo dovuto ritirare i bagagli per reimbarcarli! Beh è stata chiaramente una sfida contro il tempo. Se avessimo saputo prima che il bagaglio andava ritirato e reimbarcato avremmo chiesto noi di prolungare lo scalo ma se una persona si rivolge ad una agenzia, va da se che si immagina che l’esperto sappia quale sia la soluzione migliore da propinarti. Confrontandoci con altre persone, abbiamo riscontrato che il problema non è stato solo il nostro. In sostanza, i voli e l’albergo potevamo prenotarceli da soli, era praticamente la stessa identica cosa! Forse è preferibile rivolgersi ad agenzie di viaggio che si curino del cliente più che dell’immagine che traspare attraverso i social.

Vincenzo Manuguerra 1 year ago

Esperienza negativa: Customer service inesistente ed inutile, organizzazione dei voli pessima con scali distanti pochissime ore; check in che abbiamo dovuto fare noi personalmente (5 in tot e 3 di questi con lo smartphone) come anche il biglietto elettronico per entrare ed uscire dalla Rep. Domenicana; eSim comprati tramite il loro sito, non funzionanti; prima ti dicono di stare 3 ore prima in aeroporto, poi però prenotano i transfer a 2h dal volo; invio della documentazione solo 1 settimana prima di partire (il che comporta di non poter modificare nulla); si era chiesto di fare 10 giorni effettivi, ce ne hanno fatti fare 8. Pessima scelta aver scelto voi.

Travel agency Hermitage Melito
Travel agency Hermitage Melito

Lei quando ha prenotato le date non le ha viste? o sa contare i giorni solo quando li vive ? L’ MCT (minimum connect time) lo decidono le compagnie aeree mica lo combina l’agenzia, da navigato viaggiatore lo dovrebbe sapere, quanto tempo prima un transfer fa il pick up, é onere del referente locale che conosce il timeing si sarebbe potuto lamentare qualora, a causa di ciò avrebbe avuto un negato imbarco.i documenti vengono consegnati 3/4 giorni prima c’è scritto sul contratto e a caratteri cubitali quando si entra in agenzia

Gabriella de Gennaro 1 year ago

Esperienza negativa: Sono stata in Kenya con le mie amiche. Abbiamo scelto loro, nonostante abitassimo a un’ora di macchina dall’agenzia, perché ci avevano fatto una buona impressione sia per tutte le spiegazioni e rassicurazioni e sia per il prezzo. Arrivate in Kenya abbiamo cambiato totalmente idea su di loro. Ci siamo trovate in un resort praticamente sole, non c’erano ospiti, solo noi e il personale. Abbiamo chiamato in agenzia e non ci hanno nemmeno risposto, né a chiamate e né a messaggi. Solo dopo che da casa hanno sollecitato si sono degnati di rispondere in modo scostante e lavandosi le mani dandoci il contatto del tour operator. Possono essere competitivi sul prezzo ma a livello di umanità ed empatia con il cliente per niente.

Rosa Sepe 1 year ago

Esperienza negativa: Sento di dare 1 sola stella il motivo è xke nn danno spiegazioni al telefono nn ti rispondono se mai ti rispondo solo su wozap ci anno consigliato qst struttura sol azur tunisia hammamet io mio marito con 2 bambini nn hanno fatto una telefonata di arrivo ne sappiamo la nostra guida ki fosse , un hotel ke fa pena blatte formiche nel cibo pulizia 0 in qst struttura sporkissimo . Io penso ke uno si affida a l agenzia per stare più al sikuro quando viaggi altrimenti uno si prenoterebbe da solo oline e risparmierebbe anke invece basta ke vi prendete i soldi fate due 3 clik sulla tastiera e avete fatto nn funziona così al cliente dovete trasmettere più sicurezza fiducia sopratutto quando si viaggia con i bambini kmq la mia esperienza con voi e stata pessima e se devo consigliarla nn la consiglierei x nnt e prima di mandare il cliente in una struttura accertatevi per bene

Carmen Amore 1 year ago

Esperienza negativa: Non posso recensire nessun viaggio perché non ho avuto nemmeno la possibilità di prenotare con loro. Volevo prenotare un viaggio ad Agosto e a febbraio/marzo ho provato più volte a contattarli su whatsapp e social vari non ricevendo risposta. Ho provato a chiamarli e quando mi hanno risposto mi hanno detto che sarei dovuta passare in agenzia senza prendere appuntamento e senza spiegarmi come funzionasse. Mi sono recata lì la prima volta e mi hanno detto che la lista delle prenotazioni era piena. Sono tornata lì la seconda volta (1 ora e mezza prima dell’apertura pomeridiana) e la lista era piena e alla fine ho optato per un’altra agenzia. Sono ritornata ieri ( dopo averli contattati un po’ ovunque senza risposta) alle 19:20 (chiusura agenzia 20:30) chiedendo di fare un preventivo per una nuova destinazione e mi è stato detto per l’ennesima volta che la lista era chiusa e che mi sarei dovuta presentare prima la prossima volta. Insomma se ho la possibilità di prenotare un viaggio è perché durante il giorno lavoro e se mi presento un’ora prima della chiusura sono in tempo per fare un preventivo, a maggior ragione se l’agenzia era vuota e c’era una postazione libera. Quindi se lavorate non potete prenotare con loro. Alla fine son contenta così perché dalle recensioni che leggo qui mi viene in mente un famoso detto “ o sparagn nun è mai guadagn”.

Nicoletta Inserra 1 year ago

Esperienza negativa: Metto una stella solo perché di meno non si può. Esperienza al quanto negativa, pessima agenzia, organizzazione e soprattutto assistenza. Avessi usufruito di una promo al quanto conveniente allora mi sarei stata anche zitta, ma dal momento in cui ho pagato un prezzo abbastanza elevato la recensione ci sta tutta. Ho fatto un viaggio in Kenya dove mi hanno prenotato un resort ma due giorni prima della partenza me lo hanno sostituito con uno a 50 min di distanza dal centro, con una strada dissestata, senza nessuno intorno nemmeno altri villaggi, arrivo in struttura e trovo la sorpresa che il villaggio era vuoto, solo noi 3 in tutto il villaggio. Contatto l agenzia per due giorni senza ricevere risposta, fin quando nn li faccio rintracciare da altre persone in Italia, mi contattano dIcendomi che ero in Africa e cosa mi aspettavo di più? Se ne lavano le mani e mi dicono di chiamare l assistenza in Africa e grazie a loro mi hanno trovato una sistemazione migliore. Ci hanno praticamente abbandonate senza un pó di umanità. Agenzia bocciata

Maria Patriciello 1 year ago

Esperienza negativa: Agenzia pessima non danno per niente un minimo di assistenza ai clienti. Ti chiamano solo per saldare la vacanza poi se chiami tu loro non ti rispondono neanche una volta. Questa è stata la prima e ultima volta. Potete anche chiudere le serrande a mio parere

raffaele de simone 1 year ago

Esperienza fantastica: Ci tenevo a lasciare la mia recensione siamo stati in agenzia accolti benissimo da tutto lo staff ci ha servito Maddalena e devo dire è stata perfetta in tutto ci ha accompagnato dalla scelta del viaggio fino alla fine accontentando tutte le nostre richieste anzi di più del dovuto grazie ancora a Maddalena professionale e gentile soprattutto torneremo sicuramente da lei

7 muse 1 year ago

Esperienza negativa: Volevo ringraziarvi per la grandissima brutta figura che mi avete fatto fare con gli altri partecipanti per il mio viaggio prenotato con voi ai Caraibi. Premetto, le mie amiche avendo una loro agenzia di fiducia, per una volta gli ho chiesto di cambiare agenzia perché io già vi conoscevo da anni anche se non ero mai partito con voi, spesso vedevo le vostre offerte accattivanti e quindi ho detto perché no, proviamo questi nuovi agenti di viaggio, ora lo posso dire MAI PIÙ!!! Un viaggio prenotato più di 5 mesi fa, dalla prenotazione, l unico momento che vi siete fatti sentire era solo perché volevate i soldi, al nostro chiedere informazioni eravate e siete stati inesistenti. Iniziando dalla partenza, sapevamo di partire alle ore 12, poi 2 giorni prima orario cambiato e scoperto solo dal biglietto che dovevamo partire alle 6 del mattino, nessuno avviso nessuna telefonata che ci avvisasse del cambio orario. Siamo venuti in agenzia per chiedere informazioni e di capire il motivo di questo cambio orario e l addetta non uso altro aggettivo per descriverla alla scrivania numero 3 ci dice "siete venuti a lamentarvi o chiedere informazioni?". Se lavorate con il publico dovete avere tatto ed empatia altrimenti esistono lavori manuali al chiuso. Ci avete dato un hotel a 3 stelle con colazione, ovviamente era del tutto quasi inesistente la colazione, camera rumorosa in una zona talmente cara, che se avevate cura del cliente lo avreste capito da soli quando ci avete prenotato l hotel perché le recensioni del posto lo dicono. Ovvio che siete sempre alla ricerca di agenti di viaggio, perché un professionista quando viene nel vostro gruppo di lavoro scappa via subito, quando vede come trattate le persone. Un ultima cosa, vi ho tolto anche il segui su instagram, ora che ho provato cosa significa viaggiare con voi non ci ritornerò più.

IoLy 1 year ago

Esperienza negativa: Pessimi! Innanzitutto, un Agente di viaggio, si (pre)occupa dei suoi viaggiatori, altrimenti me lo faccio da sola! Non dico che mi dovete stare appresso, ma se ho una problematica, quanto meno mi aspetto di essere "aiutata". Siamo andati in agenzia per avere dei riscontri su alcune dinamiche e ci è stato detto :" siete venuti per lamentarvi o avere info.?" Questo perchè "lamentavamo" del fatto che avevamo chiesto i documenti (giusto qualche giorno prima, non parlo di settimane!) per poi poter noleggiare l'auto, e altre cose che non sto qua a scrivere. Ci hanno mandato in una struttura in Porto Rico dove 3 stelle, secondo me, erano pure tante, e nessuno, dico NESSUNO si è interessato a informarci della zona. Tra l'altro molto cara. Non voglio dilungarmi troppo, perché va bene così. Ma siete ASSENTI !!!!!!!

Alessandra Astuti 1 year ago

Esperienza negativa: Ho fatto tanti viaggi nella mia vita ma MAI vista agenzia più imbarazzante di loro. Al di fuori della scortesia. Del cattivo gusto e di quanto sono esaurite quelle che ci lavorano all’ interno. Ho speso 2.500 euro di viaggio per trovarmi in luoghi e alberghi che neanche topolino poteva assegnarti, non ti avvertono di nulla, di cambiamenti ne si interessano al cliente e soprattutto non si fregano minimamente di acquisire clienti nuovi perché li possono solo far scappare mooolto lontano da loro, NON TI RISPONDERANNO AL TELEFONO NE A WHAPP NE A UN E MAIL, quindi tranquilli vi daranno un bel link dove poter gestire tutto esperienza pessima, poco attenti e infastiditi da tutto, il titolare dovrebbe dare a loro una bella vacanza. Potrei scrivere ancora tanto ma mi limiterò solo a dire. Siete da fallimento !!!

Lia Riccio 1 year ago

Esperienza negativa: Se si potesse, metterei inclassificabile. Io ed il mio ragazzo abbiamo prenotato a gennaio 2024 un viaggio per Sharm el Sheik, abbiamo pagato 1090€ a persona, ma tutto quello che abbiamo avuto non valeva quello che abbiamo speso. Innanzitutto 0 assistenza, da gennaio li abbiamo direttamente sentiti a luglio per avere il saldo del viaggio e per inviarci i biglietti. Sul contratto c’era scritto bagaglio a mano da 10kg che in realtà è diventato un 7kg. Ho anche inviato un messaggio per spiegare tutto l’accaduto, non ho mai avuto una risposta. Per non parlare della struttura che ci hanno prenotato.. l’hotel era l’Amphoras Aqua e non era un buon hotel: cibo scadente, servizi scadenti, pulizia scarsissima e struttura mediocre poiché a Sharm ci sono residence stupendi. La stanza era minuscola, lontana, non aveva il balcone come ci fu detto, il wi-fi non funzionava, tantomeno il frigo e ci hanno fatto trovare una misera bottiglia d’acqua calda. Fortunatamente la reception ci ha cambiato camera su nostra richiesta che era più grande e aveva il terrazzino. Non ci aspettavamo l’hotel a 5 stelle, ma nemmeno questo, avendo pagato 1090€ a persona e non 800€. In più, abbiamo anche incontrato altri ragazzi che hanno prenotato da loro a gennaio (come noi), stesso periodo, stesso hotel e hanno pagato 200€ in meno a noi, quindi come minino per questa differenza di prezzo, ci meritavamo un servizio migliore. Anche i bagagli erano diversi: i ragazzi avevano una stiva da 20kg e zaino a persona, noi la stiva da 23kg era a coppia e trolley da 7kg + zaino a persona. Purtroppo ho capito che quest’agenzia ha solo il nome perché mi sono confrontata con altre persone che hanno avuto, anche loro, brutte esperienze. Avevamo dato tanta fiducia a quest’agenzia quindi siamo rimasti dispiaciuti e delusi. Non prenoterò mai più da loro.

marco minichino 1 year ago

Esperienza negativa: Ennesima conferma della non serietà dell’agenzia di viaggi, una vergogna assoluta. Diffidate, gente poco competente e soprattutto maleducata. Ho dovuto contattare direttamente la struttura ricettiva per trovare una soluzione ed avere alcune informazioni. Il sig. A. ci ha tenuto a precisare che non avrei mai più dovuto contattarli, intanto sono ancora in attesa di un rimborso.

Emanuele Ciotola 1 year ago

Esperienza negativa: Se ci fossi il 0 lo metterei ben volentieri Prima cosa l’agenzia sembrava tanto seria e vedo anche che ci vanno tantissime persone io per conoscenza di una persona che mi ha consigliato loro ci sono andato ma non ci andrò mai mai più Mi hanno mostrato un albergo in Tunisia che aveva la piscina all’interno della struttura invece hanno mostrato un altro resort.. per farmi viaggiare direttamente e io per fiducia ci sono cascato Poi alla partenza abbiamo avuto molte complicazioni il volo cancellato noi in panico tante persone che avevano prenotato da loro volevamo un semplice aiuto di come potevamo procedere li chiamavamo di continuo tutto nessuno ci rispondeva vabbè questo non è nulla poi dopo 9 ore di attesa che mio figlio due anni digiuno io stavo per andarmene perché mi stava venendo il sistema nervoso ma vabbè l’aereo si decide di atterrare e partiamo arriviamo in Tunisia abbiamo in emergenza molto grave veniamo seguiti dai alcune persone noi chiamavamo police ma niente Risposta andiamo a riprovare a chiamare il numero di emergenza nessuna risposta non ti seguono nessun istante ho speso 2000 mila euro dati uno sopra altro con assicurazione in corso con un bambino di due anni alla fine la vacanza doveva essere di 7 giorni ma è stata di 5 giorni l’agenzia non si è degnata neanche di chiamare non vado da vicino perché faccio il disastro totale quindi è meglio evitare voglio perdere i soldi non fa niente ma consiglio alle persone di non andare perché sono truffatori ti mostrano resort e posti che nella realtà non sono veri ma la struttura è stata molto accogliente e si sono meravigliati anche loro che l’agenzia di Melito hm abbia mostrato foto che non erano vere la struttura ha notificato questa cosa e mi ha consigliato di denunciare subito l’accaduto in primis emergenza da parte loro come infatti denunciero’ subito l’accaduto di essere stato truffato aprite bene gli occhi perché le recensioni sono anche per far aprire gli occhi a tante persone grazie per la comprensione e grazie anche a voi HM DI AVERMI ROVINATO LA MIA VACANZA che è stato la prima volta di prendere un aereo e uscire fuori dall’Italia DANDOTI 2000€ uno sopra altro baci abbracci

Anna D'Amaro 1 year ago

Esperienza negativa: Peccato che 1 stella bisogna metterla per forza , perché nemmeno quella si merita. Siamo un gruppo di 3 ragazze appena tornate da un viaggio in Kenia. Partiamo dal principio : compagnia aerea diversa da quella del preventivo (dovevamo volare con emirates , invece abbiamo volato con flydubai), biglietti aerei da scaricare tramite un’app , visto turistico a pagamento con supplemento (sennò fattelo da sola su internet, meno male che era na cosa semplice e l’abbiamo fatto senza problemi) , struttura cambiata 4 giorni prima della partenza perché c’erano dei “lavori in corso” ( ci mandano in una struttura fuori zona isolata dove non c’era nemmeno la strada per arrivarci ma terreno battuto , nel caso migliore , dirupi e vegetazione fitta) e la cosa assurda nessun ospite in questa struttura. Quando siamo arrivate eravamo le uniche 3 ospiti ,parlando con il personale ( unica cosa fantastica) ci hanno detto che tutti gli ospiti quando arrivano vanno via poiché veramente troppo isolata , intorno il nulla , per non parlare che ogni 3 per 2 mancava la corrente. Essendo solo 3 ragazze, vederci così isolate dal mondo e soprattutto vedendoci da sole in resort ci è preso il panico e volevamo cambiare struttura. La loro assistenza è stata pari a zero, non so quante chiamate messaggi, e-mail e solleciti abbiamo fatto per farci cambiare la struttura. Ci hanno ABBANDONATE , assurdo che un’agenzia che vanta tanto seguito non abbia un’assistenza clienti sempre attiva soprattutto per i viaggi internazionali. Ci hanno risposto dopo 3 giorni ma solo perché dall’Italia sono andati fin in agenzia a sollecitarli e la loro risposta è stata darci il numero di un tour operator locale e farci cambiare la struttura da loro.Quando siamo arrivate nel nuovo resort (trovato dal tour operator e non da loro) abbiamo incontrato persone che hanno avuto lo stesso problema , quindi non siamo state le uniche. Assistenza clienti e umanità sotto zero. Davvero un’agenzia PESSIMA. Magari sarà competitiva a livello di costi, ma se sono dall’altra parte del mondo mi aspetto un minimo di assistenza. BOCCIATISSIMI

Vincenzo Minichino 1 year ago

Esperienza negativa: Forse sono abituato io male, ma di solito le agenzie ti seguono dall’inizio alla fine; ed invece qui con loro solo a pochi giorni dalla partenza riceviamo un messaggio con i dettagli dei voli ed alberghi (senza ricevere info ad personam). Ho contattato più volte l’agenzia senza ricevere alcuna risposta, poiché sono stato costretto a pagare alle strutture spese extra di cui non eravamo a conoscenza Non capiterà più in vita mia

Romeo Esposito 1 year ago

Esperienza negativa: Metto una stella perché zero non si può mettere, e stata la mia prima esperienza con questa agenzia e penso sarà anche ultima. Dopo avere prenotato un viaggio ti aspetti che ti chiamano per eventuali spiegazioni e invece no, solo tramite e-mail da vicino non si può andare c’è una cosa assurda, il check-in lo devi fare tu e se una persona non riesce a farlo sei abbandonati a se stessi, a e tutto questo i biglietti 5gg prima della partenza, assistenza inesistente ci siamo trovati a pagare sul posto tasse e servizi che non ci sono stati comunicati a l’inizio. Comunque esperienza pessima pensateci bene prima di prenotare in questa agenzia.

Travel agency Hermitage Melito
Travel agency Hermitage Melito

Come indicato nell’incipit della messaggio di consegna biglietti é libero di passare quando vuole per istruzioni sugli stessi o ulteriori nozioni, é scritto ovunque che é nostra prassi rilasciare i documenti di viaggio con il suddetto timeing, per i check in e annessi sarebbe bastato LEGGERE e la sua esperienza sarebbe stata semplificata

Giusepppd Caserta 1 year ago

Esperienza negativa: Uno schifo totale,ragazze scostumate arroganti,assistenza zero...un'agenzia del genere andrebbe chiusa e denunciata... prima volta e mai più! Nn fatevi ingannare dalla folla è solo pubblicità, rimarrete delusi dal loro modo di fare.

Donato Triggiani 1 year ago

Esperienza negativa: Assenza di assistenza, biglietti di viaggio ricevuti il venerdì sera dopo innumerevoli tentativi di mettersi in contatto telefonico partenza il lunedì. Posti in aereo lontani. Nessuna notizia per i biglietti di ritorno, non siamo riusciti a contattarli. Transfer a 30 € a persona con pullman 50 posti che faceva un giro enorme.

Travel agency Hermitage Melito
Travel agency Hermitage Melito

Buonasera, l’assistenza in viaggio é circoscritta in caso di emergenza o nell’eventualità di problemi con i servizi acquistati, dunque non comprendiamo il suo feedback. La consegna documenti di viaggio ricade nel normale timeing noto a tutti i nostri clienti. Per quanto concerne i posti e la lamentela sul transfer non ci risulta che lei abbia acquistato dei posti assegnati ormai é prassi nota, ne tantomeno un transfer privato

Emilio Cianciulli 1 year ago

Esperienza negativa: Siamo un gruppo di 6 persone, una volta venduto il prodotto scompaiono! Impossibile parlare con loro. Pagato un transfert aeroporto albergo 65 euro a persona: all'andata era un van per 8 al ritorno un bus di 50 persone!!! Agenzia improponibile. Le carte d'imbarco fatte da loro all'andata con posti sparsi. Al ritorno abbiamo avuto difficoltà a farle perché non conoscevamo la mail usata da loro per registrarsi.

Travel agency Hermitage Melito
Travel agency Hermitage Melito

Buonasera, l’assistenza in viaggio é circoscritta in caso di emergenza o nell’eventualità di problemi con i servizi acquistati, dunque non comprendiamo il suo feedback. Per quanto concerne i posti e la lamentela sul transfer non ci risulta che lei abbia acquistato dei posti assegnati ormai é prassi nota, ne tantomeno un transfer privato. Per il resto bastava LEGGERE la documentazione rilasciata

Valeria Lavello 1 year ago

Esperienza negativa: Sono tornata da una settima da Sharm e sento di dare una stella all’agenzia perché è stata poco presente non ci ha seguito né prima né durante né alla fine del viaggio . Abbiamo avuto non pochi problemi con il tour operator DLT presente nel nostro resort , persone arroganti poco affabili mi sento di dire che mi hanno rovinato una settimana di vacanza che dopo un anno di lavoro almeno speravo di vivermela al meglio ma va bene così ! L’agenzia non ci ha seguiti e al momento della consegna dei documenti,avvenuta tramite un link online , hanno sbagliato i nominativi delle assicurazioni la poca attenzione nel cliente la svogliatezza e l’abbandono più totale mi portano a non scegliere più per i prossimi viaggi l’agenzia .

Travel agency Hermitage Melito
Travel agency Hermitage Melito

Egregia, bisogna definire il nostro ruolo nella sua vacanza, cioè consigliarle secondo le sue esigenze la miglior soluzione possibile. Avere un feedback negativo perché in Egitto qualche persona Le é sembrata sgarbata, non ci viene in mente come avremmo potuto assisterla per non ricevere un suo feedback negativo. Per quanto concerne la consegna digitale dei documenti di viaggio é scritto a chiare lettere se qualcosa non fosse chiaro o necessiti di ulteriori chiarimenti ti invitiamo a passare in agenzia e non capiamo perché lei non l’abbia fatto, ma poi ci recensisce male perché avrebbe voluto questo servizio. Speriamo di poterle comunque esserle di aiuto in futuro

carmine 1 year ago

Esperienza negativa: Parto col dire che do una stella e anche CADENTE. Siete un agenzia imbarazzante, e vi spiego anche il perchè. Quest’anno siamo stati a Kuala Lumpur e poi a Bali per un totale di 12 giorni, che grazie all’agenzia i giorni effettivi saranno stati al massimo 7 dato che i voli li avete organizzati MALISSIMO! Inoltre gli orari dei voli non li abbiamo potuti scegliere noi, e ci sono stati comunicati solo a 4/5 giorni dalla partenza quindi non modificabili. I viaggi vengono fatti a campione, praticamente ci siamo ritrovati tutti i clienti dell’agenzia negli stessi hotel e resort che avevano dato a noi, quindi viaggi di massa e non secondo le esigenze dei singoli clienti. A pochi giorni dalla partenza mandano un link per scaricare i biglietti, ma ti mandano un semplice file dove tu dovrai fare i check in. Quindi l’agenzia se ne strafotte se tu sappia farli o meno. Orari dei voli imbarazzanti, considerando che il viaggio di ritorno grazie a loro è durato circa 2 giorni. Visti e permessi per entrare in Malesia e Indonesia te li devi fare da solo, tanto a detta loro si fa tutto su internet in modo semplice. Ti dicono che prepareranno per te un itinerario (INESISTENTE), non ti organizzano manco un trasnfer dall’aeroporto all’hotel (tanto ci sono i taxi risposta dell’agenzia). Morale della favola ti ritrovi a pochi giorni dalla partenza che non sai se dover fare i check in, se fare i visti se organizzare i trasferimenti e quant’altro. Mi sfugge sicuramente qualcosa ma quello che è certo è che non metterò mai più piede nella vostra agenzia, che tra l’altro per prenotare un viaggio siamo dovuti andare alle 7 del mattino con apertura alle 9, tralasciando la ragazza alla porta che è di una maleducazione inaudita. Altra cosa da non sottovalutare, l’agenzia ti chiama puntualmente il giorno prima di ogni scandenza prefissata con loro per l’acconto del viaggio, ma se tu chiami loro per qualche informazione o non ti rispondono o ti dicono di recarti in agenzia perdendo un’altra giornata. Vorrei solo sapere chi vi ha resi agenti di viaggio o organizzatori di viaggio perchè dovete ricominciare dalle basi. I clienti per voi sono dei semplici numeri, siete male organizzati. Non consiglierei questa agenzia manco morto!

Emanuele Apredda 1 year ago

Esperienza fantastica: Solo esperienze uniche con voi!!

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carla pace 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi sono affidata all'Agenzia Hermitage per prenotare il primo viaggio intercontinentale con destinazione Doha e successivamente Maldive. Sin dal primo contatto le agenti, in particolare Maddalena, hanno saputo consigliarci come poter organizzare al meglio la nostra vacanza, ascoltando le nostre esigenze su giorni e orari, location e trasferimenti spiegandoci tutto nei minimi dettagli e mostrandoci in anticipo tramite foto le varie opzioni di camere, una volta scelta quella adatta a noi ed una volta arrivati sul posto hanno superato tutte le aspettative. Nella fase pre-partenza dopo averci inviato tutto il materiale utile hanno saputo ascoltare tutti i nostri dubbi e hanno saputo rispondere a tutte le nostre domande e grazie al loro esserci ci hanno fatto partire in piena serenità. Mi affiderei all'Agenzia Hermitage per qualsiasi altro tipo di viaggio in futuro e chi vi molla più.

Marco D`orta 1 year ago

Esperienza negativa: Rapporto qualità/ prezzo pessimo , ci hanno messo in strutture fatiscenti, Non ci hanno detto nemmeno che bisognava compilare il modulo PLF prima di partire per Cuba , ho dovuto farlo io online al check in ,prima di partire rischiando anche di perdere l’aereo Assistenza zero, non ti rispondono nemmeno al telefono Sconsiglio questa agenzia

Rachele 1 year ago

Esperienza negativa: TOTALMENTE ASSENTE COME AGENZIA. FORSE È MEGLIO PRENOTARE DA SOLI. Si presuppone che un agenzia debba dare fiducia in qualche modo al cliente, aiutarlo. Per noi è stato tutt’altro. Partiamo in primis con la questione “ check in “ che a dirla tutta è follia il doverlo fare da soli, ma va bene questa è una piccolezza al confronto con quello che è successo dopo. La cosa peggiore ovvero abbiamo avuto un problema di salute dove ci serviva contattare l’ assicurazione. Li contatto per avere un aiuto, mi inviano il numero da chiamare e da aprire IO un sinistro con l’ assicurazione. Non loro. Cosa che con qualsiasi agenzia ho prenotato in precedenza per qualsiasi problema hanno sempre cercato di risolvere loro e sopratutto anche dopo, hanno chiesto se fosse tutto apposto. Loro sono spariti. Ma vabbè io chiedo gentilmente se possono provvedere loro a questa cosa visto che essendo dall’altra parte del mondo io non posso chiamare. Non avevo la sim attiva per le chiamate.. Cosa hanno fatto loro? Non hanno mai risposto alla mia richiesta d’aiuto.. E qua non si parla di un check in, si parla di un problema di salute dove tu dovresti essere d’aiuto al cliente. Provare a rassicurare. TUTTO A DIR POCO VERGOGNOSO. A questo punto è proprio vero il risparmio non è mai un guadagno. DATA LA RISPOSTA RICEVUTA SOTTO CI TERREI A CHIARIRE CHE IL CHECK-IN HO CHIESTO DI FARLO IO PRIMA PERCHÉ CONOSCEVO LA VOSTRA USANZA. E ATTENZIONE HO SCRITTO MOLTO PRIMA SENZA RICEVERE RISPOSTA, MA VA BENE ERANO ANCHE LE 6 DEL MATTINO. POI HO RISCRITTO E DOPO 2 ORE HO RICEVUTO RISPOSTA, SOLO PERCHÉ UNA DELLE PERSONE CON ME HA SCRITTO AD UNA DELLE RAGAZZE CHE LAVORANO PER VOI. E PRECISIAMO CHE HO CHIESTO LA CORTESIA SE POTEVATE AIUTARCI. A QUELLO AVETE PIÙ RISPOSTO? NON MI PARE. Quindi mettiamo bene i puntini sulle i. Mi spiace dirlo ma mi aspettavo tutt altro da voi che appunto siete i “maestri” del settore Cordiali saluti

Travel agency Hermitage Melito
Travel agency Hermitage Melito

Buonasera, ci spiace molto leggere del feedback negativo, quando dopo circa 2h dalla richiesta il 19/08 vi è stata rimandata la vostra assicurazione ( di cui eravate già in possesso,tra l'altro) e siete stati seguiti dalla prenotazione, alla variazione della struttura a Bali fino alla consegna digitale dei documenti di viaggio. Nel file DOCUMENTI NECESSARI c'erano tutte le disposizioni dettagliate ed aggiornate come da sito ufficiale della Farnesina Viaggiare Sicuri con i relativi link per procedere alla compilazione dei moduli. Mi stupisce inoltre leggere il dissenso nei confronti del check in online, in quanto ci ha scritto per ottenere in anticipo il PNR per potersi scegliere i posti ( cosa su cui non avremmo di certo lucrato). Quindi la domanda sorge spontanea, si è avezzi solo quando lo si vuole? Secondo la normativa attualmente in vigore per la privacy GDRP non è tra i nostri oneri effettuare il check in e/o compilare moduli / visti necessari o ad aprire sinistri per conto di terzi( cosa illegale) , siamo solo tenuti ad informare il cliente e così abbiamo fatto. Sappiamo bene come operare nel nostro settore, ne siamo maestri e vi auguriamo di poter esplorare ancora il mondo nel modo in cui lo ritenete più opportuno, cordiali saluti

Carmen Avizzano 1 year ago

Esperienza negativa: La prima volta ke prenoto con loro ma anke l’ultima. Sono privi di organizzazione e inutili su tutto il loro numero di assistenza è assente o meglio risponde quando vuole non vi seguono su niente una volta pagato nn esistete più. Le offerte ke hanno sono una presa in giro vi mandano negli alberghi più schifosi. In viaggio abbiamo incontrato altre persone ke avevano prenotato con la stessa agenzia e anke loro avevano riscontrato qst mancanze. Diffidate su quello che vi fanno vedere quando arrivate sul posto vi rendete conto della triste realtà. A mai più

Brenda Reppucci “Breeze” 1 year ago

Esperienza fantastica: Comincio col dire che sono solita espormi troppo, ma è doveroso fare i miei complimenti a questa agenzia, in particolare a Loredana , abbiamo prenotato da loro per il nostro viaggio di nozze facendo un giro spettacolare (Tokyo, Kyoto, Osaka, singapore, Bali, Kuala Lumpur e maldive) e nonostante la moltitudine dei luoghi ci ha prenotato alberghi tattici (tutti impeccabili tranne forse uno ma data la locazione centralissima è comprensibile) tutti centralissimi o collegati a massimo 200 mt dal centro. Loredana super preparata oltre a spiegarci passo per passo cosa dovevamo fare (punti d’interesse, visti da fare ecc..) ci ha dato tutto scritto in modo chiarissimo e un numero da contattare H24 in casi particolari. Nulla da aggiungere se non i miei piú sentiti complimenti e sono sicura che ci rivedremo presto!

Pasquale Vinciguerra 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono da poco rientrato dalla mia vacanza a Bangkok, tutto fantastico, curato nei piccoli dettagli. La mia agenzia di fiducia!!!

Alessia Costanzo 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale disponibile, preparato e attento alle richieste del cliente, hanno reso il mio viaggio un’esperienza senz’altro positiva Grazie anche all’itinerario fornito

Lorenzo Loreto 1 year ago

Esperienza negativa: Parto col dire : ASSISTENZA 0 , INEFFICIENZA TOTALE, forse il “minimo risparmio” deriva da ciò’…. Se state cercando un'agenzia che vi segua e vi supporti, evitatela a tutti i costi! Abbiamo avuto svariati problemi con il check in , ho provato a contattarli al loro numero whatsapp , l’unica risposto che ho avuto è stato un visualizzato, chiamo il loro numero di “emergenza h24 ” .. ovviamente nessuna risposta. E per finire arriviamo all’ultima tappa del nostro viaggio e solo in quel momento vediamo che era cambiato l hotel rispetto a quello prenotato e rispetto a quello confermato fino a 10 giorni prima della partenza.. Ripeto non affidatevi mai a loro, ci sono agenzie molto meno famose ma con molto più rispetto per i clienti , cosa che la suddetta agenzia non conosce il significato.

Giorgia Carleo 1 year ago

Esperienza negativa: Appena tornati dal viaggio alle Maldive in una struttura pessima e che l’agenzia dovrebbe informarsi prima di proporre . Ci hanno detto che era 5 stelle ma ne valeva astento 3 , case abbandonate da mesi , spa chiusa, moto d’acqua rotte e nessun intrattenimento . Ovviamente prendendo giorni di pioggia in una struttura abbandonata non c’era assolutamente nulla da fare . Pensione completa in un resort 5 stelle che è stato pessimo ( in vacanza al mare come frutta pranzo e cena solo arance ) le persone che sono arrivate e ovviamente la maggior parte ha cambiato resort pur prenotando da soli, ma sinceramente prenotando e fidandomi di un’ agenzia non mi sarei mai aspettata che mi avessero mandato in un posto del genere senza nemmeno informarmi che la struttura è abbandonata da mesi .

Nino 1 year ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza. Quando mi affido ad un agenzia lo faccio per avere un servizio completo e soprattutto assistenza. Qui non ho ricevuto nulla di tutto questo.

Giovanni Pellegrino 1 year ago

Esperienza negativa: Una volta prenotato diventi uno sconosciuto. Pessimo servizio.

Luigi Risorto 1 year ago

Esperienza negativa: Salve, è il secondo anno che prenoto con l'agenzia Hermitage. Lo scorso anno abbiamo visitato New York e Miami con un'altra coppia, quest'anno abbiamo scelto le Maldive e Dubai. Devo dire che i prezzi convenienti ci hanno spinto a prenotare con questa agenzia, ma alla fine ci siamo resi conto che per il secondo anno consecutivo siamo stati delusi dagli orari folli, dai giorni persi e dalla mancanza totale di assistenza in un problema che ho dovuto risolvere da solo a Malé. Quando prenoti da loro ci sono 3/4 ore di attesa vi assicuro che hai quasi timore di chiedere altro, . Purtroppo, gestire così tanta clientela sembra aver portato a una mancanza di assistenza e rispetto per i clienti. È meglio spendere qualche euro in più per avere un servizio migliore e non trovarsi isolati e in difficoltà in un'altra parte del mondo. Grazie per gli orari e le comunicazioni mancate, che ci hanno costretto a rimanere altre 7 ore a Malé in attesa di un volo senza senso. Consiglio a chi legge questo commento di valutare bene prima di prenotare con questa agenzia .

Rossella Di Fronzo 1 year ago

Esperienza negativa: Racconto la mia esperienza e purtroppo mi devo dilungare… Si presuppone che se una persona prenota in agenzia è perché ha bisogno di assistenza e supporto, altrimenti farebbe tutto da sola e risparmierebbe. Ci siamo rivolte a loro proprio perché era il mio primo viaggio intercontinentale. Detto ciò: 1) Per i check-in per gli aerei, compresa stampa di biglietti ecc., ho dovuto provvedere da sola. 2) Ci hanno fornito il nome di una guida sul posto che quando l’ho contattata mi ha risposto sgarbatamente, dicendo che loro continuavano a fornire il suo nome quando in realtà non c’è alcun tipo di collaborazione. 3)Ciliegina sulla torta e a parer mio cosa più grave in assoluto, il giorno della partenza prenotiamo tramite loro un transfer per arrivare all’aeroporto di Roma, giunte sul posto ci hanno detto in biglietteria che il transfer a quell’ora non esisteva. Contattiamo loro abbastanza agitate perché temevamo di perdere l’aereo (solo whatsapp non rispondono al telefono) e loro scendono dalle nuvole, un’ora per fargli capire che la prenotazione loro non esisteva… Alla fine quando gli ho detto testualmente che il loro compito era quello di farci arrivare in aeroporto, visto che abbiamo pagato 30 euro a persona per il bus, ci prenotano un biglietto del treno per arrivare alla stazione ferroviaria di Roma e quando io rispondo che noi avevamo pagato per arrivare all’aeroporto e non alla stazione, la persona al telefono mi dice che il biglietto del treno costa più di quello del pullman e che quindi dovevamo provvedere noi ad arrivare all’aeroporto, aggiungendo che il biglietto in questione costava solo 5 euro (in realtà ne abbiamo spesi altri 28). Inizio a chiamare direttamente in agenzia e la ragazza (che solitamente sta alla porta) risponde pensando che siano altri clienti, quando le spiego che sono la ragazza del transfer che li sta contattando su whatsapp, per ben due volte mi stacca la telefonata in faccia fingendo che cade la linea. La mia domanda credo lecita è questa: Se una persona paga un servizio e questo non le viene fornito, deve essere compensata con lo stesso servizio? Monopattino, treno o pullman all’agenzia spettava farci arrivare in aeroporto non in stazione. Conclusione: le offerte saranno pure buone ma se non sapete assistere i clienti nel momento del bisogno per errori tra l’altro fatti da voi… valete veramente poco o niente. Non la consiglierei a chi ha bisogno di assistenza e cordialità. La quantità nella vita non è sinonimo di qualità.

Gianluca 1 year ago

Esperienza negativa: "Lo sparagno non è mai guadagno" a Napoli si dice. Agenzia in pieno affanno, organizzazione pessima, numero "riservato" per l'assistenza ai prenotati ma se non ti arrabbi, non ti risponde nessuno. Non prenoterò mai più in questo posto, non hai mai il "controllo" sulle prenotazioni e senza fare 4 ore di fila manco di fanno sedere a parlare. Se la vostra agenzia ha tanto lavoro, che ne dite di assumere qualcun altro ed evitare questa sfilza di disservizi? A mai più <3

NATURAL DIET Dott.ssa Barbara EVG 1 year ago

Esperienza fantastica: Hermitage Agenzia Viaggi ha superato tutte le mie aspettative e ha reso la pianificazione del mio viaggio un’esperienza straordinariamente positiva. Sin dal primo contatto, il personale si è dimostrato professionale, cordiale e incredibilmente competente. Hanno ascoltato attentamente le mie esigenze e preferenze, proponendomi un itinerario perfettamente su misura. La varietà di opzioni presentate era impressionante, e ho apprezzato la cura con cui ogni dettaglio è stato gestito. Dalla scelta degli hotel alle prenotazioni dei voli, tutto è stato organizzato con precisione e attenzione. Le strutture selezionate sono di alta qualità, ben posizionate e dotate di tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno piacevole e rilassante. Uno degli aspetti che più mi ha colpito è stata la disponibilità continua del team di Hermitage. Ogni volta che avevo una domanda o una preoccupazione, ricevevo risposte rapide e soluzioni efficaci. La loro conoscenza approfondita delle destinazioni e dei servizi offerti mi ha dato grande tranquillità, sapendo di essere in ottime mani. Consiglio vivamente Hermitage a chiunque desideri vivere un viaggio ben organizzato e privo di stress.

Carmine Sacco 1 year ago

Esperienza negativa: Se potessi darei 0 stelle. Agenzia pessima! Mi hanno mandato indietro 3 volte perchè sono arrivato 5 minuti dopo l'orario di aperturae a dir loro non c'era più spazio per prendere prenotazioni. Questa mattina alle 8.30 arrivo fuori all'agenzia e dopo 2 ore in attesa fuori prima che aprissero, l'operatrice (se così si puo definire) mi liquida in 2 minuti! Pessima!!!!

Jlenia Favilla 1 year ago

Esperienza negativa: ZERO STELLE ! Ho messo 1 stella perchè con zero non potevo pubblicare la recensione! Partiamo dalla ragazza alla porta, veramente scostumata, sgarbata e poco professionale! Siamo stati in agenzia a Gennaio per confermare il nostro viaggio New York e Messico (eravamo già stati lì per avere info a dicembre). Abbiamo aspettato più di 5 ore il nostro turno ORGANIZZAZIONE ZERO!!! Non è possibile aspettare tutte queste ore solo per confermare una meta. A luglio partiamo per New York e alloggiamo in un albergo tutto sommato bene, la camera un po piccola ma bene ma il bello arriva dopo, in Messico. L’agenzia ci consiglió di fare prima 4 giorni a Cancun in albergo e poi altri 4 a Playa del Carmen in un resort all inclusive. Premessa: non abbiamo chiesto di risparmiare!!!! Quando siamo arrivati nel primo albergo li contattiamo per far vedere le condizioni in cui vertevano le camere, vecchie e sporche, pavimento sporco e piena di polvere, bagno in condizioni pietose. E loro? ZERO RISPOSTE! Eppure ci avevano detto che li potevamo contattare in qualsiasi momento e per qualsiasi problema. Nel secondo resort, quello all inclusive, non ci avevano detto che erano inclusi anche sporcizia, insetti vari (credetemi una cosa non normale, ok che siamo immersi nella natura ma non era possibile dormire in quelle condizioni), lenzuola sporche e residui di tetto in paglia che cadevano sul letto. Comunque la prima sera ci ritiriamo in camera e alle 2 di notte decidiamo di farci cambiare camera. Incazzata nera decido di RI- contattarli, non è possibile una cosa del genere! e finalmente dopo qualche ora si degnano di risponderci e senza manco scusarsi ci dicono semplicemente “fateci sapere se vi cambiano la camera”. POCO PROFESSIONALI!!! Di solito prenotiamo i viaggi da soli ma in questo caso, essendo un viaggio intercontinentale, abbiamo pensato che fosse meglio rivolgerci ad un agenzia in modo che nel caso in cui ci fossero stati dei problemi potevamo riferirli a loro e invece ZERO, il nulla! La cosa che mi fa rabbia è che noi non siamo andati li in agenzia chiedendo di risparmiare, in quel caso allora sarebbe stato tutto lecito; abbiamo espresso solo delle preferenze sulle mete quindi credo, suppongo, che il loro target sia questo! AGENZIA CHE CERCA SOLO DI FARE NUMERO MA CHE NON FIDELIZZA I CLIENTI!!! NON CI ANDATE!

Teresa G. 1 year ago

Esperienza negativa: Pessimi, disattenti, approssimativi. Organizzatevi la vacanza da soli che siete sicuramente più capaci di loro.

luisa sellitti 1 year ago

Esperienza fantastica: Assolutamente da consigliare, da scegliere e da non lasciare più …. Grande esperienza, professionalità e servizi perfetti e personalizzati, ad un prezzo contenuto e concorrenziale! Un grazie speciale ad Alessia

Luisa Cifarelli 1 year ago

Esperienza negativa: Premetto che non ho mai prenotato nulla con questa agenzia e che la mia recensione negativa riguarda il servizio di receptionist/ segreteria/accoglienza, se così si può definire. Vi condivido la mia esperienza. Ho chiamato l’agenzia per chiedere info e mi hanno detto che “bisognava andare in agenzia e che bastava fare la fila per poter chiedere info per un viaggio” senza specificare nulla. Cosí che questa mattina sono arrivata per le 11:30 e mi hanno detto che non potevo entrare e che dovevo ritornare ad apertura pomeridiana per le 16, senza specificare, ancora una volta, nulla di più. Alle 16:20 ritorniamo e la signorina ci ridice che non era possibile parlare con gli operatori turistici aggiungendo che hanno messo una lista fuori e che bisognava prenotarsi. Cosa che però alle 11:30 di questa mattina non ha mai detto. Ritengo che le informazioni che forniscono siano poco chiare e affidabili e sono davvero insoddisfatta. Considerate che siamo partiti questa mattina per fare 70 km solo per andare in agenzia e siamo dovuti ritornare per senza niente. Fuori all’agenzia c’erano altri due casi come il mio.

Tania Albano 1 year ago

Esperienza negativa: Metto 1 stella xke altrimenti non posso commentare, sono appena tornata da sharm,esperienza con questa agenzia da dimenticare,sono partita il giorno 4 aprile,arrivo al resort e non c'è la.mia prenotazione, o meglio e stata cancellata,io allibita e spaventata trovandomi in un altro paese non avendo linea telefonica e non potendo comunicare né con gli egiziani e né con l agenzia dove io cercavo di chiamare ma senza risp,dopo che mi hanno dato la.linea tel,ho chiamato mamma e ho pregato lei di mettersi in contatto con questi dementi,così dopo un po mi contattano e mi dicono che devo cambiare resort mi mandavano in un altro più bello,io ho rifiutato in quanto stavo lì con i miei amici e non avevo intenzione di andarmene, Morale della favola,? Dopo 4 ore mi hanno dato una stanza,orrenda sporchissima e piena di polvere,la peggiore esperienza della mia vita è stata con voi agenzia.

salvatore di maria 1 year ago

Esperienza fantastica: Complimenti a chi sceglie le componenti dello staff …Marika e Carmela creano aria di casa subito a primo impatto …solari e affabili …ritornerò senza dubbio !!

Marilena Amendola 1 year ago

Esperienza negativa: Questa recensione di 1 stella é solo per la ragazza che prendere i nomi e cognomi bionda con gli occhiali che nonostante ci siamo recati in agenzia piú volte non ci ha fatti accomodare , dovevamo fare un preventivo per 4 persone e appena ci vede nonostante non ci fosse molta affluenza ci manda dinuovo per l'ennesima volta indietro, preciso che siamo andati alle 18:30 e l'agenzia chiude alle 20:30 poco professionale la ragazza ma per il resto l'agenzia il top e ci siamo sempre affidati a voi.

Maria Monza 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima agenzia di viaggi personale molto cordiale e disponibile unica pecca per noi sempre affollatissima

Genny De Rosa 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale qualificato e super accogliente

Raffaella De Rosa 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono appena rientrata da un bellissimo viaggio a Parigi ❤️ tutto bene organizzato nei minimi dettagli è stato un viaggio stupendo e rilassante siete unici sia nei prezzi che nella professionalità ♥️ veramente sono rimasta contentissima di sicuro prenoterò altri viaggi da voi e chi vi lascia più a presto

Luca Edoardo Pone 1 year ago

Esperienza negativa: Personale non professionale poco disponibile, assistenza zero tramite whatsapp e soprattutto mi danno un appuntamento arrivato sul posto sono stato mandato via. Consiglio personale affidatevi a persone serie e soprattutto disponibili i viaggi sono una cosa seria !!!

Martina Boccia 2 years ago

Esperienza fantastica: Avevamo prenotato la nostra vacanza estiva New York-Santo Domingo,però per problemi legati alla gravidanza a rischio non siamo riusciti a partire. Grazie alla professionalità dell agenzia e all’enorme pazienza di Maddalena(che ci odierà ) abbiamo recuperato il 100% di ciò che avevamo anticipato. Consiglio a tutti quest’agenzia sia per i prezzi,sia per la capacità di accontentare e tener presente ogni minima esigenza,ma sopratutto per l’umanità di questa grande famiglia chiamata Hmtravel

Giuseppe 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza! Purtroppo credevo di affidarmi a personale competente o che desse il giusto supporto al cliente, ma mi sbagliavo di grosso, anzi, abbiamo dovuto risolvere da soli i molti problemi (che non elenco altrimenti starei ore a scrivere) nati durante il viaggio e dopo il viaggio.

Gi Emme 2 years ago

Esperienza negativa: Non si può dare 0 come punteggio altrimenti lo farei. A loro interessa solo che prenoti, da quel momento in poi, zero assistenza, niente di niente! Provi a contattarli tramite messaggio per un problema che dovrebbero risolvere loro e nemmeno rispondono. Non fatevi ingannare da quanto è conosciuta. EVITATELA!!!!!

Maria Rosa Marano 2 years ago

Esperienza negativa: Do 1 stella perché non è possibile darne 0!! Ho scelto l'agenzia per essere consigliata e soprattutto seguito ciò che in questa agenzia non ho trovato . Da sola ho dovuto fare il check-in e inoltre mi avevano detto che il visto per la mia metà fosse gratuito in realtà ho dovuto pagare una volta arrivata lì

Siria Bruno 2 years ago

Esperienza negativa: Se decidete di prenotare un viaggio con quest'agenzia, pensateci e investite i vostri soldi altrove. Non vi offrono nemmeno le funzionalità di base: dovrete fare da soli in check-in, informarvi da soli sui documenti richiesti per il viaggio. Personale maleducato e spocchioso ad ogni richiesta, problema e evenienza. Il risparmio non è mai guadagno, e la vostra agenzia ne è un esempio lampante!!! A mai più x10

Gennaro Volonnino 2 years ago

Esperienza fantastica: Prenoterò sicuramente qui. Molto cordiali e disponibili.

Angela 2 years ago

Esperienza fantastica: Ci siamo affidai a loro per il nostro viaggio in Kenya, mai scelta è stata più giusta! Prezzi ottimi e personali disponibilissimo!

Ugo De Luca 2 years ago

Esperienza negativa: Da evitare!!! Prenotato viaggio di nozze giappone/thai/maldive Se avessi fatto tutto da solo sarebbe andata meglio e avrei risparmiato Albergo in thailandia scarsissimo Alberghi in giappone con letti separati e vabbe Maldive stanza oscena ho dovuto fare tutto da solo Durante il viaggio mai sentiti Prima del viaggio attese di ore per ritirare i biglietti (tra l altro 3 giorni prima) Perche dovevamo aspettare i preventivi bah MAI PIÙ

Armando Del Piano 2 years ago

Esperienza negativa: Sintesi: SCAPPATE! La peggior esperienza mai vissuta con un’agenzia! Innumerevoli problemi avuti durante il viaggio e nonostante le numerose chiamate al numero di assistenza che forniscono, MAI RICEVUTA UNA RISPOSTA. Vendono pacchetti con esperienze e servizi che neanche esistono. SPENDETE I VOSTRI SOLDI ALTROVE PERCHÉ QUI LA PROFESSIONALITÀ E LA SERIETÀ NON SANNO NEANCHE DOVE SIA DI CASA.

Raffaele Perrone 2 years ago

Esperienza negativa: Incompetenti. Per fortuna sono fuggito prima di prenotare!

Luigi 2 years ago

Esperienza negativa: Truffatori, si sono presi i soldi (1600 €) trattati malissimo e una volta lí ci siamo accorti che stavamo in una bettola piena di scarafaggi enormi e volanti e non è servito a nulla chiamarli e scriverli tanto NON HANNO MAI PIU'RISPOSTO!!! NON FIDATEVI SINO TRUFFATORI

Anna Morfe' 2 years ago

Esperienza negativa: Abbiamo prenotato una settimana a creta per 2 persone alla cifra di 1.600 euro, ma è stato un incubo. La struttura fatiscente, sporca, senza servizi e con un problema di blatte. Il costo della camera ad agosto su booking era di 55 euro senza colazione perche era uno studios...noi ne abbiamo pagati 800 per una settimana..quindi mi chiedo, togliendo il costo del volo, e pernottando in u a struttura del valore di 55 euro a notte, tutti i soldi che abbiamo pagato per che cosa sono stati spesi? Abbiamo provato a contattare l'agenzia, che non ci ha mai risposto. Poco seri, non si abbandona un cliente solo perché ha pagato in anticipo.

Concetta Capuano 2 years ago

Esperienza negativa: Ci si affida ad un’agenzia per dei consigli, itinerari fatti da chi il posto lo ha vissuto, per l’assistenza. Ci siamo illusi di poter trovare tutto ció da loro, prenotando il nostro primo viaggio intercontinentale (premesso che non ci fregava nulla dell’offerta, tanto è vero che il prezzo è aumentato). Arrivati in Malesia hotel da incubo: lenzuola sporche, puzzolente, doccia con ruggine. Essendoci il fuso, mentre attendevamo assistenza abbiamo prenotato un hotel a nostre spese. Quando ci hanno letti, ci hanno proposto un altro hotel per l’ultima notte della vacanza ama u(già) scottati, diciamo di voler restare al nostro odierno (sempre a nostre spese, e ok). Loro rispondono che quello che ci avevano proposto era comunque in linea con la cifra pagata a notte (che ne sapevamo noi quanto abbiamo pagato se ci dite solo il prezzo finale) e gli STANDARD ORIENTALI. Bene già così. L’hotel che avevamo preso alle Gili doveva essere un cottage come scritto sulla prenotazione ma abbiamo una stanza normale: anche l’hotel ci dà ragione leggendo ma ci fa vedere la loro prenotazione ed effettivamente avevano prenotato una cabina. Non hanno voluto rimediare. L’agente ci ha preso solo in giro facendoci vedere le foto del cottage. La stella la merita solo l’ultimo hotel a Ubud che non ci siamo nemmeno goduti dato che un itinerario a Bali con SOLI 2 gg a Ubud solo dei ridicoli potevano farlo (purtroppo, ripeto, da inesperti ci siamo affidati totalmente a loro, come è giusto che sia, pagando un servizio!)

Rosa D'Alterio 2 years ago

Esperienza fantastica: Abbiamo viaggiato per la prima volta con Hermitage approfittando delle offerte che pubblicizzano spesso sui vari canali social. Abbiamo optato per un viaggio Giappone - Thailandia (per il quale hanno mantenuto in pieno il prezzo dell'offerta). Che dire, la lunga fila per prenotare è l'unica nota negativa che mi sento di citare. Per il resto la serietà nella gestione delle prenotazioni, negli itinerari di viaggio e nelle risposte sempre pronte a qualsiasi dubbio li hanno portati in cima alle nostre scelte anche per il futuro.

Lino 2 years ago

Esperienza negativa: Non ho esperienza diretta come cliente ma forse ho un parametro di giudizio migliore avendo appena interagito con la direzione per un colloquio di lavoro. Mi hanno proposto un periodo di formazione di tre settimane, gratuito e ovviamente non retribuito, che a loro dire altrove avrei pagato fior di quattrini, ma quando gli ho chiesto che tipo di certificazione avrei ricevuto, mi hanno risposto "Nessuna": dunque perché dovrebbe costare così tanto se non ha alcun valore giuridico? Mistero. Offrire poi 500 euro per un full-time penso sia legale solo se vivi nell'Italia degli anni '80: per me un'attività che sfrutta la gente per fatturare non merita la fiducia del consumatore. Spero solo la legga qualcuno prima di affrontare il colloquio: almeno non perderà tempo prezioso della propria vita inutilmente.

CAPUANO ROSSELLA 2 years ago

Esperienza negativa: Appena tornata dal viaggio Miami/Jamaica/Atlanta. Eravamo in quattro e abbiamo incontrato altri clienti al Riu Negril in Jamaica che avevano soggiornato tutti al Goodtime ma solo noi quattro siamo stati mandati al *Red south beach* in una stanza senza aria condizionata e con moquette, ma tralasciando questo inconveniente, io ho chiesto informazioni per il check in e NESSUNO mi ha risposto il giorno prima di partire da Miami per la Jamaica, l’app e il sito non andavano e l’inefficienza è stata davvero sconsiderata contando che i clienti erano dall’altra parte del mondo e i servizi di assistenza pari a ZERO. Tralasciando il menefreghismo già palese dimostrato in agenzia, il problema principale è stato l’hotel ad Atlanta (se così può definirsi) uno squallore totale, sporco sudicio e puzzolente che aveva una parità di prezzo con milioni di strutture limitrofe meglio attrezzate e degne di essere chiamate hotel; informatevi bene sulle strutture prima di propinarle ai clienti che profumatamente vi pagano, personalmente avevo insistito la consulente che cambiasse l’hotel ma solo verbalmente sono stata accontentata. Mi dispiace che dopo aver portato sempre con puntualità i soldi in “agenzia” abbiamo avuto un trattamento pessimo (solo quando necessitavano del saldo mi hanno scritto e risposto celermente) e quindi non meritano neanche più un solo centesimo per la venalità e lo scarso interesse con cui svolgono questo mestiere. Ps. Non prenotate mai più il “quality inn”in futuro perché non sempre si trovano persone che riescono ad adattarsi a quel sudiciume.

Luca Salzillo 2 years ago

Esperienza fantastica: Abbiamo prenotato all’agenzia Hermitage il nostro viaggio estivo in Thailandia, Bangkok + Phuket. Prezzi e servizio altamente soddisfacenti!! Maddalena dell’agenzia, con una professionalità assurda, ormai è diventata la mia consulente per ogni viaggio!

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