
Biglietteria Italo Torino Porta Susa

Informazioni su Biglietteria Italo Torino Porta Susa
10138, Torino
Orari di apertura
- Domenica: 6h-20h
- Lunedì: 6h-20h
- Martedì: 6h-20h
- Mercoledì: 6h-20h
- Giovedì: 6h-20h
- Venerdì: 6h-20h
- Sabato: 6h-20h
Biglietteria Italo Torino Porta Susa: Opinioni
Esperienza negativa: Not worth it. Had to go to Milan Airport and it was a mess. No one really came. I couldn't find any flixbus at all. I went to get a taxi and paid 270 €. The minimum offer that night was 250 €. Find lower please. There was a driver who goes to Malpensa but he just stopped there. So you go behind this station and you will see "flixbus Malpensa ferma qui" or something like that. It's a sign, not a station, the stations don't have good labels..
Esperienza fantastica: Il Lounge è completo e pulito. È principalmente Valentina è gentilissima. Raccomando
Esperienza negativa: Google Review: ⭐ 1 Star Sono una cliente abituale di Italo, ma l’esperienza del 29 gennaio 2025 mi ha profondamente delusa. Alla 27ª settimana di gravidanza, ho cercato assistenza per cambiare il mio posto tramite l’ufficio Italo a Porta Susa. L’impiegato, freddo e poco collaborativo, mi ha detto che non c’erano posti disponibili e che l’unica soluzione era acquistare un biglietto di prima classe. Quando ho chiesto dei posti riservati a donne in gravidanza, ha mostrato totale indifferenza, suggerendomi di chiedere ad altri passeggeri di cedermi il posto. Successivamente, ho contattato a pagamento il servizio clienti, ma anche qui non ho ricevuto aiuto: l’operatrice non era nemmeno a conoscenza dei posti riservati. Questi posti dovrebbero essere davvero accessibili a chi ne ha bisogno. Trovo inaccettabile la mancanza di empatia e professionalità da parte del personale.
Esperienza negativa: Molto meglio Freccia... almeno quando non puoi viaggiare ti rimborsano... una bella differenza che può sicuramente far pesare la scelta su Frecce ed FS
Esperienza negativa: Cliente premium da anni con annessa carta amex. Trattato come l’ultimo. Biglietto preso con i punti che perdevo se non facevo un cambio. A loro dire. Peccato che ho avuto un incidente con tanto di verbale pronto soccorso. Ma una volta inviata mail al loro servizio. Mi hanno sbattuto in faccia il regolamento. Poco male. Tutti i viaggi prossimi verranno effettuati dalla società concorrente.
Esperienza fantastica: Muy buena atención y asesoramiento !
Esperienza negativa: Ero già in possesso del biglietto del treno e mi sono recato alla biglietteria per avere delucidazioni inerenti a un ipotetico cambio. Il ragazzo ha risposto con superficialità come se per me dovesse essere chiara la situazione. Ovviamente non è così altrimenti ci sarei stato io seduto su quella sedia a fare il suo lavoro. Un po’ più di umiltà aiuterebbe.
Esperienza negativa: In questo momento mi trovo davanti alla biglietteria/lounge Italo. Pur essendoci scritto l’orario di apertura dalle ore 6am, la stessa è chiusa (sono le 6:48). Ma inoltre, c’è un impiegato con gli occhiali al desk, che pur vedendomi provare ad aprire la porta chiusa a chiave (ha alzato varie volte lo sguardo), non mi ha neanche fatto un cenno per dirmi qualsivoglia cosa. Sono un titolare di amex italo e volevo semplicemente fare delle domande sulla lounge di Porta Susa. Però un servizio cosí, non è affatto di qualità.
Esperienza positiva: Ottimo
Esperienza fantastica: .personale competente gentile educato Grazie
Esperienza fantastica: Sono andato da Torino a Napoli (e ritorno) in 6 ore, perfettamente in orario, le poltrone sono comode e passano spesso per bevande e snack. Non c’è un servizio bar sul treno ma in un paio di carrozze ci sono distributori automatici di bevande calde e fredde e merendine.
Esperienza negativa: Stazione moderna ma squallida e triste (in stile torinese)
Esperienza fantastica: Facile reperibilità e molto utile.
Esperienza fantastica: Personale competente!
Esperienza positiva: Ottimo direi
Esperienza positiva: Servizio mediocre! internet a bordo? Una barzelletta! Italia paese senza contanti? Non ho potuto bere nulla, il Pos delle macchine distributrici di bevande, non funzionava! Insomma, non do una stella solo perché ho speso 19.90!
Esperienza negativa: Servizio scortese
Esperienza negativa: Biglietteria chiusa alle 17:30, ho perso il treno a quell’ora e il ragazzo in biglietteria mi ha chiuso lo sportello in faccia. mi sono ritrovata a dover spendere tantissimo chiamando l’892, sperando di trovare un’alternativa. Servizio poco serio!
Esperienza negativa: Più conveniente del Freccia Rossa. Però qui sopra c’è una puzza di fiatella che fa concorrenza ai FlixBus. Alla faccia del sistema di aerazione che purifica l’ambiente!!!
Esperienza fantastica: Ottima
Esperienza negativa: Leggo sull'app la promozione "scatta", Vado alla stazione e prima di entrare verifico sull'app scaricata sul mio cellulare disponibilità del biglietto scontato nell'orario a me comodo, entro e la "cortese" signorina mi dice che in quell'orario non ci sono più biglietti scontati e quindi lo acquisto a ben 30 € in più. Esco e dopo 5 minuti mi viene il dubbio, ricontrollo sull'app ed il biglietto scontato era ancora disponibile. Torno dalla "bigliettaia" e faccio vedere sul mio cellulare la disponibilità di ben 8 biglietti scontati e lei con fare sbrigativo mi dice che sul suo computer la disponibilità era terminata e non si può più fare nulla!!! Mi viene il dubbio che "spingano" a venderti i biglietti a prezzo pieno...o sbaglio? Ovviamente in biglietteria non ci metterò più piede!!!
Esperienza fantastica: Molto cortesi
Esperienza negativa: Ma se un azienda di trasporti cambia le condizioni di viaggio dopo che ho acquistato il biglietto non è tenuta a rimborsarlo se a me quelle condizioni non vanno più bene?
Esperienza fantastica: Sono molto gentili e preparati
Esperienza positiva: Bella stazione
Esperienza negativa: Un deserto, già prima del covid, ora peggio. Addirittura le biglietterie chiuse, sia italo che trenitalia.
Esperienza negativa: Lenti e incompetenti
Esperienza fantastica: Personale sorridente , gentile e disponibile.
Esperienza negativa: Diffidate seriamente di salire su Italo treno in Torino Porta Susa. Ora vi spiego il perché. Il Treno arriva sulla banchina 1minuto e mezzo prima della partenza in stazione Torino Porta Susa io accompagnavo mia mamma . Salgo ( dopo la fila) per mettere sulla cappelliera la sua valigia ed il treno parte in perfetto orario con me dentro . 2.30 ore di ansia e 2.30 ore di ritardo sul lavoro a causa loro e 35 euro pagati per non incorrere in una sanzione di 200 €. Negli Stati Uniti mi avreste pagato migliaia di dollari di danni!! E grazie a Dio ho trovato personale gentile e preparato . Con la scusa che é una stazione di transito ci tolgono anche la libertà di accompagnare le persone (che ne hanno necessità) per aiutarle con le valigie. Immaginate per una persona disabile . Adesso mi chiedo se non siete capaci a offrire un servizio alla popolazione cambiate settore e datevi all'ippica. E vergognatevi che quando siete voi a fare 2.30 ore di ritardo ( come a settembre) ci offrite un bicchiere d'acqua e metà del biglietto come rimborso Vergogna !! Ovvio che avete perso me come cliente (per sempre) e tutte le persone che conosco .
Esperienza negativa: Manca un sistema di numeri tagliacoda per cui preparatevi ad almeno tre persone che proveranno a passarvi davanti mentre siete in attesa. L’addetto non può nulla perché è una carenza organizzativa generale. Armatevi di pazienza o di aggressività.
Esperienza fantastica: Ho fatto il biglietto on line, ma è bello sapere che in caso di bisogno c'è l'assistenza in stazione
Esperienza positiva: Gentilezza e cortesia
Esperienza positiva: Cordiali
Esperienza positiva: Gran bel treno Italo!...
Esperienza fantastica: Ottima posizione per una sala d'attesa molto bella e pulita, personale disponibile e gentile. È presente anche una zona "vip" dove, se si è in possesso di biglietto executive si può accedere, si trovano poltrone ampie e comodissime, snack dolci e salati, bibite, caffè Lavazza Firma, il tutto a libero consumo, oltre a servizi igienici riservati ed immacolati. Che dire, vado spesso a Torino e Italo è il mio punto di riferimento per il viaggio, basta auto per noi.
Esperienza positiva: Gentilezze ed efficienza.
Esperienza fantastica: Biglietteria seria e personale professionale,locale pulito e riscaldato grazie alla lounge di attesa per clienti Italo
Esperienza positiva: Biglietteria e punto informazioni, ci sono alcune sedute all’interno accessibili a chi viaggia con Italo in attesa dei treni, alcune anche con presa di corrente per ricaricare computer e telefono. Personale preparato e cortese. All’interno della biglietteria non si può mangiare.
Esperienza positiva: Concurrent des FS sur les grandes lignes.
Esperienza fantastica: Personale gentile disponibile e preparato. Accogliente la sala d'attesa
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