Biglietteria Italo Torino Porta Susa

Corso Bolzano, 37, 10138, Torino
Corso Bolzano, 37
10138, Torino

Orari di apertura

  • Domenica: 6h-20h
  • Lunedì: 6h-20h
  • Martedì: 6h-20h
  • Mercoledì: 6h-20h
  • Giovedì: 6h-20h
  • Venerdì: 6h-20h
  • Sabato: 6h-20h
Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Biglietteria Italo Torino Porta Susa: Opinioni

3.2/5 (40 Opinioni)
Google plus user 4 months ago

Esperienza negativa: Not worth it. Had to go to Milan Airport and it was a mess. No one really came. I couldn't find any flixbus at all. I went to get a taxi and paid 270 €. The minimum offer that night was 250 €. Find lower please. There was a driver who goes to Malpensa but he just stopped there. So you go behind this station and you will see "flixbus Malpensa ferma qui" or something like that. It's a sign, not a station, the stations don't have good labels..

Albertina Giudice 5 months ago

Esperienza fantastica: Il Lounge è completo e pulito. È principalmente Valentina è gentilissima. Raccomando

Nevena Rockov 7 months ago

Esperienza negativa: Google Review: ⭐ 1 Star Sono una cliente abituale di Italo, ma l’esperienza del 29 gennaio 2025 mi ha profondamente delusa. Alla 27ª settimana di gravidanza, ho cercato assistenza per cambiare il mio posto tramite l’ufficio Italo a Porta Susa. L’impiegato, freddo e poco collaborativo, mi ha detto che non c’erano posti disponibili e che l’unica soluzione era acquistare un biglietto di prima classe. Quando ho chiesto dei posti riservati a donne in gravidanza, ha mostrato totale indifferenza, suggerendomi di chiedere ad altri passeggeri di cedermi il posto. Successivamente, ho contattato a pagamento il servizio clienti, ma anche qui non ho ricevuto aiuto: l’operatrice non era nemmeno a conoscenza dei posti riservati. Questi posti dovrebbero essere davvero accessibili a chi ne ha bisogno. Trovo inaccettabile la mancanza di empatia e professionalità da parte del personale.

Ragnuz Rovere 8 months ago

Esperienza negativa: Molto meglio Freccia... almeno quando non puoi viaggiare ti rimborsano... una bella differenza che può sicuramente far pesare la scelta su Frecce ed FS

Vincenzo POERIO 9 months ago

Esperienza negativa: Cliente premium da anni con annessa carta amex. Trattato come l’ultimo. Biglietto preso con i punti che perdevo se non facevo un cambio. A loro dire. Peccato che ho avuto un incidente con tanto di verbale pronto soccorso. Ma una volta inviata mail al loro servizio. Mi hanno sbattuto in faccia il regolamento. Poco male. Tutti i viaggi prossimi verranno effettuati dalla società concorrente.

Gustavo Bottelli 9 months ago

Esperienza fantastica: Muy buena atención y asesoramiento !

Alex & Zoe 11 months ago

Esperienza negativa: Ero già in possesso del biglietto del treno e mi sono recato alla biglietteria per avere delucidazioni inerenti a un ipotetico cambio. Il ragazzo ha risposto con superficialità come se per me dovesse essere chiara la situazione. Ovviamente non è così altrimenti ci sarei stato io seduto su quella sedia a fare il suo lavoro. Un po’ più di umiltà aiuterebbe.

Z1ofa 1 year ago

Esperienza negativa: In questo momento mi trovo davanti alla biglietteria/lounge Italo. Pur essendoci scritto l’orario di apertura dalle ore 6am, la stessa è chiusa (sono le 6:48). Ma inoltre, c’è un impiegato con gli occhiali al desk, che pur vedendomi provare ad aprire la porta chiusa a chiave (ha alzato varie volte lo sguardo), non mi ha neanche fatto un cenno per dirmi qualsivoglia cosa. Sono un titolare di amex italo e volevo semplicemente fare delle domande sulla lounge di Porta Susa. Però un servizio cosí, non è affatto di qualità.

Pietro Barraco 1 year ago

Esperienza positiva: Ottimo

Luigina Staunovo Polacco 1 year ago

Esperienza fantastica: .personale competente gentile educato Grazie

G. C.60 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono andato da Torino a Napoli (e ritorno) in 6 ore, perfettamente in orario, le poltrone sono comode e passano spesso per bevande e snack. Non c’è un servizio bar sul treno ma in un paio di carrozze ci sono distributori automatici di bevande calde e fredde e merendine.

Lemon House Apartment 2 years ago

Esperienza negativa: Stazione moderna ma squallida e triste (in stile torinese)

Ferruccio Adesso 2 years ago

Esperienza fantastica: Facile reperibilità e molto utile.

Lucia Servetto 2 years ago

Esperienza fantastica: Personale competente!

Paolo Pancotto 3 years ago

Esperienza positiva: Ottimo direi

Bar Dado 3 years ago

Esperienza positiva: Servizio mediocre! internet a bordo? Una barzelletta! Italia paese senza contanti? Non ho potuto bere nulla, il Pos delle macchine distributrici di bevande, non funzionava! Insomma, non do una stella solo perché ho speso 19.90!

Jacopo Billi 3 years ago

Esperienza negativa: Servizio scortese

Irene Pierini 3 years ago

Esperienza negativa: Biglietteria chiusa alle 17:30, ho perso il treno a quell’ora e il ragazzo in biglietteria mi ha chiuso lo sportello in faccia. mi sono ritrovata a dover spendere tantissimo chiamando l’892, sperando di trovare un’alternativa. Servizio poco serio!

David Tökio 3 years ago

Esperienza negativa: Più conveniente del Freccia Rossa. Però qui sopra c’è una puzza di fiatella che fa concorrenza ai FlixBus. Alla faccia del sistema di aerazione che purifica l’ambiente!!!

Savio Manassero 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottima

Marta 4 years ago

Esperienza negativa: Leggo sull'app la promozione "scatta", Vado alla stazione e prima di entrare verifico sull'app scaricata sul mio cellulare disponibilità del biglietto scontato nell'orario a me comodo, entro e la "cortese" signorina mi dice che in quell'orario non ci sono più biglietti scontati e quindi lo acquisto a ben 30 € in più. Esco e dopo 5 minuti mi viene il dubbio, ricontrollo sull'app ed il biglietto scontato era ancora disponibile. Torno dalla "bigliettaia" e faccio vedere sul mio cellulare la disponibilità di ben 8 biglietti scontati e lei con fare sbrigativo mi dice che sul suo computer la disponibilità era terminata e non si può più fare nulla!!! Mi viene il dubbio che "spingano" a venderti i biglietti a prezzo pieno...o sbaglio? Ovviamente in biglietteria non ci metterò più piede!!!

Francesca Quaglia 4 years ago

Esperienza fantastica: Molto cortesi

FRANCESCA FURNO 4 years ago

Esperienza negativa: Ma se un azienda di trasporti cambia le condizioni di viaggio dopo che ho acquistato il biglietto non è tenuta a rimborsarlo se a me quelle condizioni non vanno più bene?

Laila 4 years ago

Esperienza fantastica: Sono molto gentili e preparati

Gino De Giorgio 4 years ago

Esperienza positiva: Bella stazione

Francesco Mereu 4 years ago

Esperienza negativa: Un deserto, già prima del covid, ora peggio. Addirittura le biglietterie chiuse, sia italo che trenitalia.

Valentina Calanna 5 years ago

Esperienza negativa: Lenti e incompetenti

Rossana Temporin 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale sorridente , gentile e disponibile.

Luca M. 5 years ago

Esperienza negativa: Diffidate seriamente di salire su Italo treno in Torino Porta Susa. Ora vi spiego il perché. Il Treno arriva sulla banchina 1minuto e mezzo prima della partenza in stazione Torino Porta Susa io accompagnavo mia mamma . Salgo ( dopo la fila) per mettere sulla cappelliera la sua valigia ed il treno parte in perfetto orario con me dentro . 2.30 ore di ansia e 2.30 ore di ritardo sul lavoro a causa loro e 35 euro pagati per non incorrere in una sanzione di 200 €. Negli Stati Uniti mi avreste pagato migliaia di dollari di danni!! E grazie a Dio ho trovato personale gentile e preparato . Con la scusa che é una stazione di transito ci tolgono anche la libertà di accompagnare le persone (che ne hanno necessità) per aiutarle con le valigie. Immaginate per una persona disabile . Adesso mi chiedo se non siete capaci a offrire un servizio alla popolazione cambiate settore e datevi all'ippica. E vergognatevi che quando siete voi a fare 2.30 ore di ritardo ( come a settembre) ci offrite un bicchiere d'acqua e metà del biglietto come rimborso Vergogna !! Ovvio che avete perso me come cliente (per sempre) e tutte le persone che conosco .

ro ca 5 years ago

Esperienza negativa: Manca un sistema di numeri tagliacoda per cui preparatevi ad almeno tre persone che proveranno a passarvi davanti mentre siete in attesa. L’addetto non può nulla perché è una carenza organizzativa generale. Armatevi di pazienza o di aggressività.

Patrizia B 6 years ago

Esperienza fantastica: Ho fatto il biglietto on line, ma è bello sapere che in caso di bisogno c'è l'assistenza in stazione

Antonio Labriola 6 years ago

Esperienza positiva: Gentilezza e cortesia

fabio griffo 6 years ago

Esperienza positiva: Cordiali

Marco Costa 6 years ago

Esperienza positiva: Gran bel treno Italo!...

Paolo B 6 years ago

Esperienza fantastica: Ottima posizione per una sala d'attesa molto bella e pulita, personale disponibile e gentile. È presente anche una zona "vip" dove, se si è in possesso di biglietto executive si può accedere, si trovano poltrone ampie e comodissime, snack dolci e salati, bibite, caffè Lavazza Firma, il tutto a libero consumo, oltre a servizi igienici riservati ed immacolati. Che dire, vado spesso a Torino e Italo è il mio punto di riferimento per il viaggio, basta auto per noi.

Alberto Vittorio Albanese 6 years ago

Esperienza positiva: Gentilezze ed efficienza.

Jessica Giovine 6 years ago

Esperienza fantastica: Biglietteria seria e personale professionale,locale pulito e riscaldato grazie alla lounge di attesa per clienti Italo

Sara Manella 7 years ago

Esperienza positiva: Biglietteria e punto informazioni, ci sono alcune sedute all’interno accessibili a chi viaggia con Italo in attesa dei treni, alcune anche con presa di corrente per ricaricare computer e telefono. Personale preparato e cortese. All’interno della biglietteria non si può mangiare.

Bernard Armand Gorgerat 7 years ago

Esperienza positiva: Concurrent des FS sur les grandes lignes.

azzurra ale 7 years ago

Esperienza fantastica: Personale gentile disponibile e preparato. Accogliente la sala d'attesa

Lascia la tua opinione su Biglietteria Italo Torino Porta Susa:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Biglietteria Italo Torino Porta Susa appare nei seguenti elenchi:

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

4.9 (132)
Mastro Viaggiatore
Mastro Viaggiatore

Mastro Viaggiatore

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Vassalli Eandi, 18 - 10138, Torino
+390115361930
4.6 (9)
I Viaggi di Seriana

I Viaggi di Seriana

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Filippo Juvarra 18 - 10122, Torino
011 417 1271
4.8 (33)
Xplore Tour Operator

Xplore Tour Operator

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Pietro Palmieri 50 - 10138, Torino
011 881 2311
4.3 (132)
Falcini Viaggi

Falcini Viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
C.so Francia 2/TER - 10143, Torino
011 437 3544
4.7 (81)
Agenzia Viaggi Triangolo D'oro- Agenzia Viaggi Torino

Agenzia Viaggi Triangolo D'oro- Agenzia Viaggi Torino

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Luigi Cibrario 15/A - 10143, Torino
011 440 9052
BCD Travel Italy | Torino

BCD Travel Italy | Torino

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Valdocco, 2 - 10122, Torino
+390236104000
4.8 (18)
Agenzia Viaggi Elianto

Agenzia Viaggi Elianto

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via della Misericordia 6 - 10122, Torino
011 561 2818
5 (27)
Prendo e Parto Viaggi e Vacanze S.r.l.

Prendo e Parto Viaggi e Vacanze S.r.l.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Luigi Cibrario 39 / F - 10143, Torino
011 489706
4 (3)
VisitPiemonte

VisitPiemonte

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Antonio Bertola, 34 - 10122, Torino
+390115155500
4.8 (10)
Viaggi Chiara Di Magia Sas

Viaggi Chiara Di Magia Sas

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Re Umberto 15 - 10121, Torino
011 562 7280
5 (13)
vivere e viaggiare corso vittorio emanuele torino

vivere e viaggiare corso vittorio emanuele torino

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Vittorio Emanuele II 68 - 10121, Torino
011 561 2093
4.7 (200)
Somewhere Tours & Events
Somewhere Tours & Events

Somewhere Tours & Events

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Santa Chiara, 20 - 10122, Torino
+393346758551

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te