
Casa Italo Milano Centrale

Informazioni su Casa Italo Milano Centrale
20124, Milano
Orari di apertura
- Domenica: 6:35-20:30
- Lunedì: 6:5-20:30
- Martedì: 6:5-20:30
- Mercoledì: 6:5-20:30
- Giovedì: 6:5-20:30
- Venerdì: 6:5-20:30
- Sabato: 6:35-20:30
Casa Italo Milano Centrale: Opinioni
Esperienza positiva: Nei bagni dei treni manca sempre il sapone per le mani
Esperienza negativa: metterei zero stelle se fosse possibile, l’assistente presso la biglietteria automatica di Italo ha dato assistenza non richiesta mentre compravo il biglietto. Non mi ha permesso di selezionare l’offerta “ragazzi“ con la quale avrei potuto risparmiare soldi per il mio biglietto, invece mi ha fatto pagare il biglietto a prezzo pieno. Oltre al fatto che l’offerta vale per i ragazzi fino ai 29 anni (e sinceramente mi sembra più che ovvio il fatto che io dimostri meno di 29 anni) ritengo che l’assistenza in questo caso sia stata inadeguata, e soprattutto non richiesta in quanto, l’addetto in questione, andava avanti e selezionava al posto mio.
Esperienza negativa: What is the reason of having seat assignments if we will receive an email at the very least minute saying there are no more seat assignments and causing confusion during boarding? Chairs EXTREMELY uncomfortable!! Worst experience that I had in all trains in Europe.
Esperienza negativa: They don't speak English well + They don't have enough information.So You should ask more than one person + Not as friendly and helpful as the English, in to loading or help U with your bags or humanitarian assistance. So the worst Experience i have to this station train !!
Esperienza negativa: Travelling for 2 hours without a window! How can you design a train in 2025 with not windows!! And the lady at the ticket office told me she book me by the window. What a scam never again
Esperienza negativa: Chiedono 10€ per il cambio nome, un furto da poveracci , quando le cose non vanno bene se la prendono col cliente, viaggiare con Trenitalia tutta la vita (nessun costo per cambio nome). Come se non bastasse un ritardo di 30 minuti in galleria per treno guasto sul treno 9981 del 19/02 delle 12:20 Milano Centrale - Napoli C.Le. si permettono di aumentare le tariffe : VERGOGNATEVI!!!!
Esperienza negativa: Faccio questa recensione negativa poiché dopo aver comunicato, durante la tratta Milano-Napoli, di alzare leggermente la temperatura poiché nella carrozza 8 era un pò fredda, (di due uno di noi era malato, ciononostante molti altri passeggeri erano con la giacca sul corpo) addirittura sembra l'abbiano abbassata ancora di più. Non va bene
Esperienza negativa: Vorrei dare zero. Meno di zero. Alta velocità con costanti ritardi. Viaggiare Torino Milano con 75 min di ritardo, e nello stesso giorno Milano Torino con 65 min di ritardo. Scandaloso. Vergognoso. Ed è sempre così. Sempre. Vergognatevi.
Esperienza positiva: افضل من بقية القطارات للتنقل بين المدن بيحيث يتم توصيح رقم المقعد والعربة لكل راكب، يوجد وايفاي ومقابس كهربائية لشحن الهواتف وغيرها
Esperienza positiva: Train was fast, clean and on time. However, the leg room of the seats (around the table) is tiny and they are uncomfortable. WiFi was there but had no internet connection (what's the point?). Most annoying is I wasn't able to charge my phone since the train plug is not compatible with the standard EU plugs. And they have no USB-C plugs either.
Esperienza fantastica: Martedi 25 Giugno ho acquistato dei biglietti alle casse veloci di Milano Centrale con l'assistenza di Chiara, un'operatrice molto preparata e cordiale. È il tipo di servizio che tutti vorrebbero ricevere.
Esperienza positiva: Had our issues online with seats so the process was smooth. Train arrived on time. They offer some WiFi onboard and charging ports for a train from Milan to Florence. Had no issues and the trip was comfortable.
Esperienza negativa: Allucinante, preso Italo pagando biglietto in piu perche arristo in ritardo per prendere FR, nessuna comunicazione, siamo gia 20 min di ritardo e nessuna comunicazione...e questi dovevano essere l'alternativa a Trenitalia...
Esperienza negativa: w nocy bardzo niebezpiecznie, śmierdzi sikami, dużo bezdomnych
Esperienza fantastica: Ottimo servizio per la tratta Milano-Roma ed anche competitivo come prezzi rispetto alle ferrovie dello stato. Sarebbe perfetto se sui treni ci fosse più ricircolo d'aria ed un maggiore controllo agli accessi sul treno.
Esperienza negativa: Alla fine oggi ci ha salvato dallo sciopero, ma la nostra e’ stata una scelta obbligata…e per fortuna abbiamo potuto pagare il biglietto… 35€ a persona, Leo (7anni) compreso ! Quattro volte il costo di Trenitalia ! Poi alla fine il costo e’ stato inferiore una volta saliti sulla nostra carrozza, ma ripeto, scelta obbligata per noi e per molte altre persone a cui e’ stato improvvisamente soppresso un treno ! In parte devo ringraziare Italo, comunque il servizio lo ha effettuato ma a che costo ??? Treni di sicuro migliori di Trenitalia ma si fanno pagare tutto ciò, hanno come dico io il Pos facile !!!
Esperienza negativa: Vado al punto di biglietteria alla stazione Milano centrale. Persone scortesi cafoni e poco disponibili. La mia richiesta era una telefonata al punto blu (sito al piano superiore) per assistenza per invalidi. Biglietto in classe executive . Richiesta respinta perché non rientrava nelle loro competenze! Vergogna
Esperienza negativa: Arrivo in cassa per un problema con il mio biglietto mi accoglie ragazzo che non ha voglia di lavorare assolutamente incompetente fornendo spiegazioni inutile e cercando di deviare il problema e trattandomi come se fossi io il cretino. Da licenziare subito
Esperienza fantastica: Ottimo servizio! Personale molto disponibile!
Esperienza negativa: If you phone doesn’t work in Italy, and you wish to get on the trains WiFi, they ask for your phone number for a confirmation text to get on WiFi. You cannot make this shi up.
Esperienza fantastica: Hienoja yksityiskohtia sisältävä iso juna-asema.
Esperienza fantastica: 이렇게 예쁜 기차역은 처음 봅니다. 외관도 정말 예쁘네요.
Esperienza fantastica: It was a beautiful place.
Esperienza negativa: Ragazze scortesi e maleducate La sera del 13.07.23 le ragazze che erano al bancone di Italo devono solo vergognarsi
Esperienza fantastica: Sehenswerte Architektur, direkt beim Mailänder Dom, sehr exklusive Designer-Läden
Esperienza fantastica: Staff cortese e attento alle esigenze del passeggero.
Esperienza negativa: Personale a Milano Centrale scortese,
Esperienza negativa: Treno in ritardo di 6 ore e poi non rimborsano il biglietto
Esperienza positiva: Meglio Rogoredo, qui a volte c'è troppo affluenza e le operatrici sono un po frettolose e nn soddisfano il cliente.
Esperienza fantastica: Biglietteria Italo, solo treni ad alta velocità. Operatori veloci, gentili e professionali sapranno guidarvi nell'acquisto (o modifica) di un biglietto per permettervi una migliore esperienza di viaggio.
Esperienza positiva: Tren garı hakında biraz bilgilendirmek istiyorum özellikle sabah biraz problem gördüm yetkililerede hak veriyorum çünkü orda çok sayıda yabancı sığınmacı insanlar var çoğunun parası ve kalacak yerleri yok sokaklarda perişan bir şekilde yatıyorlar dikatımı çekti bence onlar ülkelerini terk etmemeliler mecbur kalmadığları sürece burda durumları çok kütü sokaklarda yatıyorlar bide ben tren garın içinde gezdim hem büyük hemde baya içinde alış veriş yapacak yerler vardı ve fast food restaurantları
Esperienza fantastica: Ottimo servizio italo club viaggiare coccolati
Esperienza negativa: If you gotta work, bring your own wifi. The one on board is just useless
Esperienza fantastica: Nice place
Esperienza negativa: Avoid during evening hours/night. Might be dangerous for u.
Esperienza negativa: In data odierna prendo il 9975 Milano/ Roma, in tutto il vagone si sente odore di bagno (per non dire altro). Di solito prendo Club ma ho rinunciato e preferito la prima. Per avere due bibite in più non vale prenotare Club. Ma sta puzza è veramente insopportabile. Degrado totale!
Esperienza fantastica: Grandiose!
Esperienza negativa: Negativa, hanno liquidato la mia richiesta senza battere ciglio. Addetti decisamente scortesi
Esperienza negativa: Compagnia estremamente fascista, alcune assistenti non fanno altro che imporre la loro autorità di maniera assurda! Maleducati ed autoritari con i viaggiatori!
Esperienza negativa: Peccato che non ci si possono dare stelle in meno a questi soggetti. Mi sono presentato per informazioni riguardo un loro ritardo di 60 min. con il biglietto già fatto andata e ritorno e la risposta è stata nonostante il disagio nemmeno potevo prendere il treno che erano occupati tutti i posti, nonostante avendo il biglietto in più non mi hanno nemmeno cambiato per quello successivo, nel momento che mi sono reso conto del ignoranza del operatore ci sono tornato per fare capire che hanno sbagliato qualcosa, un suo collega mi ha risposto che non ci poteva fare nulla e che dovevo ricomprare il biglietto. Io ci ho rimesso 3 ore in più di attesa e ricomprato un altro biglietto e pagato la sosta del auto per 3 ore in più. Un grande GRAZIE PROFONDO A ITALO. COSI POSO SICURAMENTE AUMENTARE I LORO FATTURATO.
Esperienza fantastica: Very helpful staff changed my seats which I had incorrectly selected and refunded me the charge I paid when I booked them.
Esperienza negativa: Assolutamente disgustosi. Perso il treno italo a causa di un ritardo di un altro treno e non mi hanno cambiato il biglietto come hanno fatto in passato. Non sono neanche riusciti a indicarmi se c'era qualche altra persona o compagnia a cui rivolgermi. Mai più Italo.
Esperienza positiva: Difficile da trovare. Scarse Indicazioni e non ovvie . Fortunatamente l'Impiegata allo sportello gentile, paziente e disponibile, è stata di grande aiuto. Peccato che dietro, nel frattempo, si fosse formata una lunga coda di utenti insofferenti per l'attesa. Peccato non ci fosse un altro sportello aperto. Era domenica
Esperienza negativa: Treno cancellato senza nessuna comunicazione. A richiesta spiegazione, la gentile assistente mi dice: si è stato sopresso perchè troppo vuoto, DOVREBBE ESSERLE ARRIVATA UNA MAIL (non arrivata nemmeno nello spam)..... prossima volta aereo o freccia rossa!
Esperienza negativa: La ragazza che mi ha seguito era preparata ed educata, ma il suo atteggiamento diceva: che due palle!! Forse perché le ho fatto una domanda di troppo! Ma in realtà no, da subito ho avuto questa impressione. Peccato!
Esperienza positiva: Praticamente molto fazer
Esperienza negativa: Uno ti dice una cosa, quell'altro un'altra. Un vero casino. Prossima volta Trenitalia almeno so a cosa vdo incontro.
Esperienza positiva: Un buon servizio
Esperienza positiva: Personale cortese e professionale. Mi sono informato e mi hanno saputo dare informazioni esaustive.
Esperienza fantastica: Proffesionalita e gentilezza
Esperienza fantastica: Ho avuto bisogno di cambiare x Ben 3 volte il biglietto e mi hanno soddisfatto in pieno.. grazie
Esperienza positiva: Veloce risolutivo efficace
Esperienza fantastica: My best train to france
Esperienza negativa: Nel tempo in cui servono un cliente, un loro treno fa Milano-Bologna
Esperienza negativa: Bought train tickets today, as my card won’t go through online so I had to get myself all the way here to buy the discounted ticket for the dates I wanted. The guy at the Customer service laughed at me as I told him the date (couple months from now) he said it’s too early to buy those tickets, and even told his colleague that “she’s buying tickets for those dates and it’s too early”. first of all I found a great deal and for sure those prices will go up if I wait more and why does it matter he’s not the one paying for those tickets. Secondly the company won’t release the prices if it’s too early, (in my line of work we start planning the dates of our vacation as early as march-april for the summer) First time it happened to me, to be laughed at by buying a ticket. I have always used trenitalia and they’ve always been so kind. I guess I encountered an ignorant guy who doesn’t know what customer service means
Esperienza positiva: Sarò sfortunato, ma di due Italo che ho preso una volta sono partito un'ora e mezzo dopo la partenza prevista, l'ultima volta sono arrivato con 10' di ritardo.... non il massimo visti i prezzi dei biglietti
Esperienza negativa: Very less seating arrangements compare to transit crowd! BEWARE OF PICKPOCKETS!!
Esperienza fantastica: Cortesia ed efficenza
Esperienza fantastica: Gentili e veloci
Esperienza negativa: Esperienza pessima, nessuna colonna x la ricarica di un telefonino e quando ho chiesto la cortesia se potevo ricaricarlo mi è stato risposto che non si assumevano la responsabilità di caricarlo dietro il desk. Idem per il bagaglio me lo sono dovuta portare al bagno perché non potevano guardarlo. Quando invece nella lounge per chi viaggia in prima classe il servizio è totalmente diverso.
Esperienza negativa: Non mi è piaciuto il fatto che per comunicare con l'assistenza devo pagare più di un euro a minuto, e quindi sono andata in biglietteria a Milano Centrale, pur abitando fuori Milano, per annullare due biglietti e sentirmi dire che, essendo un prezzo di offerta, non sono rimborsabili....
Esperienza fantastica: Soddisfa le aspettative.
Esperienza fantastica: Molto gentili
Esperienza fantastica: Ci hanno aiutato molto per anticipare l'orario di partenza del nostro biglietto, e per questo gliene sono grato. Hanno ottimo personale, nessun ritardo e ottime condizioni delle carrozze ed I biglietti costano poco. Ultimamente inizio a preferire Italo alle altre compagnie ferroviarie, in pratica I ritardi che fanno perdere le coincidenze e rovinano I piani, succedono solo con trenitalia.
Esperienza positiva: Good service
Esperienza negativa: 24 euro in tre (incluso bimbo di 7 anni) con biglietto di prima. Un quarto d'ora per sbrigare formalità di pagamento con carta. Una volta dentro, ci accoglie stanzone rovente. "Ma l'aria condizionata non c'è?" "Eh purtroppo non funziona ma l'abbiamo già segnalato". E dirlo prima che pagassimo per entrare, no? Siamo usciti mezz'ora dopo che eravamo bolliti. Pure le bibite in frigo erano calde.
Esperienza fantastica: Area tranquilla, panoramica e comoda (considerando che all'interno della stazione i posti per sedersi sono scarsi). All'interno è possibile trovare bevande, snack, prese per ricariche ed il bagno.
Lascia la tua opinione su Casa Italo Milano Centrale:
Casa Italo Milano Centrale appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Trenitalia


Turismo Eridaya

GATHOMY VIAGGI

Skyline Travel - Agenzia Viaggi - Flight Tickets Agent

Zhou Zhijian

Job Viaggi Milano


Cuba Point

Nuova Viaggi Pandani Srl

Avior Viaggi srl


DoveVuoiTour

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.