Casa Italo Milano Centrale

Piazza Luigi di Savoia, 1, 20124, Milano
Piazza Luigi di Savoia, 1
20124, Milano
+39892020

Orari di apertura

  • Domenica: 6:35-20:30
  • Lunedì: 6:5-20:30
  • Martedì: 6:5-20:30
  • Mercoledì: 6:5-20:30
  • Giovedì: 6:5-20:30
  • Venerdì: 6:5-20:30
  • Sabato: 6:35-20:30
Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Casa Italo Milano Centrale: Opinioni

2.9/5 (67 Opinioni)
Felix 3 months ago

Esperienza positiva: Nei bagni dei treni manca sempre il sapone per le mani

Nicole Urrutia 3 months ago

Esperienza negativa: metterei zero stelle se fosse possibile, l’assistente presso la biglietteria automatica di Italo ha dato assistenza non richiesta mentre compravo il biglietto. Non mi ha permesso di selezionare l’offerta “ragazzi“ con la quale avrei potuto risparmiare soldi per il mio biglietto, invece mi ha fatto pagare il biglietto a prezzo pieno. Oltre al fatto che l’offerta vale per i ragazzi fino ai 29 anni (e sinceramente mi sembra più che ovvio il fatto che io dimostri meno di 29 anni) ritengo che l’assistenza in questo caso sia stata inadeguata, e soprattutto non richiesta in quanto, l’addetto in questione, andava avanti e selezionava al posto mio.

Nei Borges Filho 5 months ago

Esperienza negativa: What is the reason of having seat assignments if we will receive an email at the very least minute saying there are no more seat assignments and causing confusion during boarding? Chairs EXTREMELY uncomfortable!! Worst experience that I had in all trains in Europe.

Shahinda Alshaiki 5 months ago

Esperienza negativa: They don't speak English well + They don't have enough information.So You should ask more than one person + Not as friendly and helpful as the English, in to loading or help U with your bags or humanitarian assistance. So the worst Experience i have to this station train !!

AXA 6 months ago

Esperienza negativa: Travelling for 2 hours without a window! How can you design a train in 2025 with not windows!! And the lady at the ticket office told me she book me by the window. What a scam never again

ottavio marciello 7 months ago

Esperienza negativa: Chiedono 10€ per il cambio nome, un furto da poveracci , quando le cose non vanno bene se la prendono col cliente, viaggiare con Trenitalia tutta la vita (nessun costo per cambio nome). Come se non bastasse un ritardo di 30 minuti in galleria per treno guasto sul treno 9981 del 19/02 delle 12:20 Milano Centrale - Napoli C.Le. si permettono di aumentare le tariffe : VERGOGNATEVI!!!!

Gennaro Cozzolino 9 months ago

Esperienza negativa: Faccio questa recensione negativa poiché dopo aver comunicato, durante la tratta Milano-Napoli, di alzare leggermente la temperatura poiché nella carrozza 8 era un pò fredda, (di due uno di noi era malato, ciononostante molti altri passeggeri erano con la giacca sul corpo) addirittura sembra l'abbiano abbassata ancora di più. Non va bene

Monica Rucci 11 months ago

Esperienza negativa: Vorrei dare zero. Meno di zero. Alta velocità con costanti ritardi. Viaggiare Torino Milano con 75 min di ritardo, e nello stesso giorno Milano Torino con 65 min di ritardo. Scandaloso. Vergognoso. Ed è sempre così. Sempre. Vergognatevi.

Nawaf 1 year ago

Esperienza positiva: افضل من بقية القطارات للتنقل بين المدن بيحيث يتم توصيح رقم المقعد والعربة لكل راكب، يوجد وايفاي ومقابس كهربائية لشحن الهواتف وغيرها

Florian G. 1 year ago

Esperienza positiva: Train was fast, clean and on time. However, the leg room of the seats (around the table) is tiny and they are uncomfortable. WiFi was there but had no internet connection (what's the point?). Most annoying is I wasn't able to charge my phone since the train plug is not compatible with the standard EU plugs. And they have no USB-C plugs either.

Mark Loren 1 year ago

Esperienza fantastica: Martedi 25 Giugno ho acquistato dei biglietti alle casse veloci di Milano Centrale con l'assistenza di Chiara, un'operatrice molto preparata e cordiale. È il tipo di servizio che tutti vorrebbero ricevere.

Willie Ruiz 1 year ago

Esperienza positiva: Had our issues online with seats so the process was smooth. Train arrived on time. They offer some WiFi onboard and charging ports for a train from Milan to Florence. Had no issues and the trip was comfortable.

Mauro Anastasi 1 year ago

Esperienza negativa: Allucinante, preso Italo pagando biglietto in piu perche arristo in ritardo per prendere FR, nessuna comunicazione, siamo gia 20 min di ritardo e nessuna comunicazione...e questi dovevano essere l'alternativa a Trenitalia...

Dorota Makarewicz 1 year ago

Esperienza negativa: w nocy bardzo niebezpiecznie, śmierdzi sikami, dużo bezdomnych

Stefano Braga 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio per la tratta Milano-Roma ed anche competitivo come prezzi rispetto alle ferrovie dello stato. Sarebbe perfetto se sui treni ci fosse più ricircolo d'aria ed un maggiore controllo agli accessi sul treno.

MOVIEmikeR by Ferrarazzo Michele 1 year ago

Esperienza negativa: Alla fine oggi ci ha salvato dallo sciopero, ma la nostra e’ stata una scelta obbligata…e per fortuna abbiamo potuto pagare il biglietto… 35€ a persona, Leo (7anni) compreso ! Quattro volte il costo di Trenitalia ! Poi alla fine il costo e’ stato inferiore una volta saliti sulla nostra carrozza, ma ripeto, scelta obbligata per noi e per molte altre persone a cui e’ stato improvvisamente soppresso un treno ! In parte devo ringraziare Italo, comunque il servizio lo ha effettuato ma a che costo ??? Treni di sicuro migliori di Trenitalia ma si fanno pagare tutto ciò, hanno come dico io il Pos facile !!!

Orlanda Giannella 1 year ago

Esperienza negativa: Vado al punto di biglietteria alla stazione Milano centrale. Persone scortesi cafoni e poco disponibili. La mia richiesta era una telefonata al punto blu (sito al piano superiore) per assistenza per invalidi. Biglietto in classe executive . Richiesta respinta perché non rientrava nelle loro competenze! Vergogna

Luca Guerrini 1 year ago

Esperienza negativa: Arrivo in cassa per un problema con il mio biglietto mi accoglie ragazzo che non ha voglia di lavorare assolutamente incompetente fornendo spiegazioni inutile e cercando di deviare il problema e trattandomi come se fossi io il cretino. Da licenziare subito

Stefano Palmieri 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio! Personale molto disponibile!

Raffaele Nicholas Russo 1 year ago

Esperienza negativa: If you phone doesn’t work in Italy, and you wish to get on the trains WiFi, they ask for your phone number for a confirmation text to get on WiFi. You cannot make this shi up.

Kari Kortelainen 2 years ago

Esperienza fantastica: Hienoja yksityiskohtia sisältävä iso juna-asema.

성재현 2 years ago

Esperienza fantastica: 이렇게 예쁜 기차역은 처음 봅니다. 외관도 정말 예쁘네요.

Kenny 2 years ago

Esperienza fantastica: It was a beautiful place.

Emanuele Gianvenuti 2 years ago

Esperienza negativa: Ragazze scortesi e maleducate La sera del 13.07.23 le ragazze che erano al bancone di Italo devono solo vergognarsi

Thomas Deppisch 2 years ago

Esperienza fantastica: Sehenswerte Architektur, direkt beim Mailänder Dom, sehr exklusive Designer-Läden

Concetta Costarella 2 years ago

Esperienza fantastica: Staff cortese e attento alle esigenze del passeggero.

G M 2 years ago

Esperienza negativa: Personale a Milano Centrale scortese,

Fedro 2 years ago

Esperienza negativa: Treno in ritardo di 6 ore e poi non rimborsano il biglietto

Viviana Delucchi 2 years ago

Esperienza positiva: Meglio Rogoredo, qui a volte c'è troppo affluenza e le operatrici sono un po frettolose e nn soddisfano il cliente.

Alessandra Franchino 2 years ago

Esperienza fantastica: Biglietteria Italo, solo treni ad alta velocità. Operatori veloci, gentili e professionali sapranno guidarvi nell'acquisto (o modifica) di un biglietto per permettervi una migliore esperienza di viaggio.

Atilla Öztürk world 2 years ago

Esperienza positiva: Tren garı hakında biraz bilgilendirmek istiyorum özellikle sabah biraz problem gördüm yetkililerede hak veriyorum çünkü orda çok sayıda yabancı sığınmacı insanlar var çoğunun parası ve kalacak yerleri yok sokaklarda perişan bir şekilde yatıyorlar dikatımı çekti bence onlar ülkelerini terk etmemeliler mecbur kalmadığları sürece burda durumları çok kütü sokaklarda yatıyorlar bide ben tren garın içinde gezdim hem büyük hemde baya içinde alış veriş yapacak yerler vardı ve fast food restaurantları

Arianna Nicora 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio italo club viaggiare coccolati

Federico 2 years ago

Esperienza negativa: If you gotta work, bring your own wifi. The one on board is just useless

Ali Sarabadani 2 years ago

Esperienza fantastica: Nice place

Dmytro Semenovykh 2 years ago

Esperienza negativa: Avoid during evening hours/night. Might be dangerous for u.

simonserat 2 years ago

Esperienza negativa: In data odierna prendo il 9975 Milano/ Roma, in tutto il vagone si sente odore di bagno (per non dire altro). Di solito prendo Club ma ho rinunciato e preferito la prima. Per avere due bibite in più non vale prenotare Club. Ma sta puzza è veramente insopportabile. Degrado totale!

Patrick Bantigny 3 years ago

Esperienza fantastica: Grandiose!

Beatrice 3 years ago

Esperienza negativa: Negativa, hanno liquidato la mia richiesta senza battere ciglio. Addetti decisamente scortesi

Mariana Cabral 3 years ago

Esperienza negativa: Compagnia estremamente fascista, alcune assistenti non fanno altro che imporre la loro autorità di maniera assurda! Maleducati ed autoritari con i viaggiatori!

Ertoreto Ertoreto 3 years ago

Esperienza negativa: Peccato che non ci si possono dare stelle in meno a questi soggetti. Mi sono presentato per informazioni riguardo un loro ritardo di 60 min. con il biglietto già fatto andata e ritorno e la risposta è stata nonostante il disagio nemmeno potevo prendere il treno che erano occupati tutti i posti, nonostante avendo il biglietto in più non mi hanno nemmeno cambiato per quello successivo, nel momento che mi sono reso conto del ignoranza del operatore ci sono tornato per fare capire che hanno sbagliato qualcosa, un suo collega mi ha risposto che non ci poteva fare nulla e che dovevo ricomprare il biglietto. Io ci ho rimesso 3 ore in più di attesa e ricomprato un altro biglietto e pagato la sosta del auto per 3 ore in più. Un grande GRAZIE PROFONDO A ITALO. COSI POSO SICURAMENTE AUMENTARE I LORO FATTURATO.

Tim Lawrie-Ashton 3 years ago

Esperienza fantastica: Very helpful staff changed my seats which I had incorrectly selected and refunded me the charge I paid when I booked them.

Name WithinAname 3 years ago

Esperienza negativa: Assolutamente disgustosi. Perso il treno italo a causa di un ritardo di un altro treno e non mi hanno cambiato il biglietto come hanno fatto in passato. Non sono neanche riusciti a indicarmi se c'era qualche altra persona o compagnia a cui rivolgermi. Mai più Italo.

Gianna pisani 3 years ago

Esperienza positiva: Difficile da trovare. Scarse Indicazioni e non ovvie . Fortunatamente l'Impiegata allo sportello gentile, paziente e disponibile, è stata di grande aiuto. Peccato che dietro, nel frattempo, si fosse formata una lunga coda di utenti insofferenti per l'attesa. Peccato non ci fosse un altro sportello aperto. Era domenica

Lorenzo D 3 years ago

Esperienza negativa: Treno cancellato senza nessuna comunicazione. A richiesta spiegazione, la gentile assistente mi dice: si è stato sopresso perchè troppo vuoto, DOVREBBE ESSERLE ARRIVATA UNA MAIL (non arrivata nemmeno nello spam)..... prossima volta aereo o freccia rossa!

Sabrina Lamacchia 3 years ago

Esperienza negativa: La ragazza che mi ha seguito era preparata ed educata, ma il suo atteggiamento diceva: che due palle!! Forse perché le ho fatto una domanda di troppo! Ma in realtà no, da subito ho avuto questa impressione. Peccato!

Alex Nocera 3 years ago

Esperienza positiva: Praticamente molto fazer

erre bi 4 years ago

Esperienza negativa: Uno ti dice una cosa, quell'altro un'altra. Un vero casino. Prossima volta Trenitalia almeno so a cosa vdo incontro.

Alessandro Bonfanti 4 years ago

Esperienza positiva: Un buon servizio

Michele Longo 4 years ago

Esperienza positiva: Personale cortese e professionale. Mi sono informato e mi hanno saputo dare informazioni esaustive.

Lidiya Bezhenar 5 years ago

Esperienza fantastica: Proffesionalita e gentilezza

Lucia Gilardi 5 years ago

Esperienza fantastica: Ho avuto bisogno di cambiare x Ben 3 volte il biglietto e mi hanno soddisfatto in pieno.. grazie

paola tinor 5 years ago

Esperienza positiva: Veloce risolutivo efficace

Emma Isabella 5 years ago

Esperienza fantastica: My best train to france

Sonia Turrini 6 years ago

Esperienza negativa: Nel tempo in cui servono un cliente, un loro treno fa Milano-Bologna

Tigress 6 years ago

Esperienza negativa: Bought train tickets today, as my card won’t go through online so I had to get myself all the way here to buy the discounted ticket for the dates I wanted. The guy at the Customer service laughed at me as I told him the date (couple months from now) he said it’s too early to buy those tickets, and even told his colleague that “she’s buying tickets for those dates and it’s too early”. first of all I found a great deal and for sure those prices will go up if I wait more and why does it matter he’s not the one paying for those tickets. Secondly the company won’t release the prices if it’s too early, (in my line of work we start planning the dates of our vacation as early as march-april for the summer) First time it happened to me, to be laughed at by buying a ticket. I have always used trenitalia and they’ve always been so kind. I guess I encountered an ignorant guy who doesn’t know what customer service means

Davide Bacchi 6 years ago

Esperienza positiva: Sarò sfortunato, ma di due Italo che ho preso una volta sono partito un'ora e mezzo dopo la partenza prevista, l'ultima volta sono arrivato con 10' di ritardo.... non il massimo visti i prezzi dei biglietti

A Sharma 6 years ago

Esperienza negativa: Very less seating arrangements compare to transit crowd! BEWARE OF PICKPOCKETS!!

Massimiliano Monteverdi 6 years ago

Esperienza fantastica: Cortesia ed efficenza

Mariagrazia Roselli 6 years ago

Esperienza fantastica: Gentili e veloci

Mery Bonura (PennyDea) 6 years ago

Esperienza negativa: Esperienza pessima, nessuna colonna x la ricarica di un telefonino e quando ho chiesto la cortesia se potevo ricaricarlo mi è stato risposto che non si assumevano la responsabilità di caricarlo dietro il desk. Idem per il bagaglio me lo sono dovuta portare al bagno perché non potevano guardarlo. Quando invece nella lounge per chi viaggia in prima classe il servizio è totalmente diverso.

Fiorangela D'Andrea 6 years ago

Esperienza negativa: Non mi è piaciuto il fatto che per comunicare con l'assistenza devo pagare più di un euro a minuto, e quindi sono andata in biglietteria a Milano Centrale, pur abitando fuori Milano, per annullare due biglietti e sentirmi dire che, essendo un prezzo di offerta, non sono rimborsabili....

Luigi Xu 6 years ago

Esperienza fantastica: Soddisfa le aspettative.

Alessia Sapientina Ferraro 7 years ago

Esperienza fantastica: Molto gentili

Manuele Fratini 7 years ago

Esperienza fantastica: Ci hanno aiutato molto per anticipare l'orario di partenza del nostro biglietto, e per questo gliene sono grato. Hanno ottimo personale, nessun ritardo e ottime condizioni delle carrozze ed I biglietti costano poco. Ultimamente inizio a preferire Italo alle altre compagnie ferroviarie, in pratica I ritardi che fanno perdere le coincidenze e rovinano I piani, succedono solo con trenitalia.

Federico Mossano 7 years ago

Esperienza positiva: Good service

Giovanni Mascia 8 years ago

Esperienza negativa: 24 euro in tre (incluso bimbo di 7 anni) con biglietto di prima. Un quarto d'ora per sbrigare formalità di pagamento con carta. Una volta dentro, ci accoglie stanzone rovente. "Ma l'aria condizionata non c'è?" "Eh purtroppo non funziona ma l'abbiamo già segnalato". E dirlo prima che pagassimo per entrare, no? Siamo usciti mezz'ora dopo che eravamo bolliti. Pure le bibite in frigo erano calde.

Fra Valens 8 years ago

Esperienza fantastica: Area tranquilla, panoramica e comoda (considerando che all'interno della stazione i posti per sedersi sono scarsi). All'interno è possibile trovare bevande, snack, prese per ricariche ed il bagno.

Lascia la tua opinione su Casa Italo Milano Centrale:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Casa Italo Milano Centrale appare nei seguenti elenchi:

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

2.8 (200)
Trenitalia

Trenitalia

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza Duca d'Aosta, 1 - 20124, Milano
+39892021
2 (1)
Turismo Eridaya
Turismo Eridaya

Turismo Eridaya

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Fabio Filzi, 41 - 20143, Milano
+390236509431
4 (5)
GATHOMY VIAGGI

GATHOMY VIAGGI

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Fabio Filzi 41 - 20124, Milano
02 3650 9431
4.5 (4)
Skyline Travel - Agenzia Viaggi - Flight Tickets Agent

Skyline Travel - Agenzia Viaggi - Flight Tickets Agent

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Vitruvio, 43 - 20124, Milano
+390266711143
Zhou Zhijian

Zhou Zhijian

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Napo Torriani, 19/Piano I - 20124, Milano
+390267847849
2.5 (12)
Job Viaggi Milano

Job Viaggi Milano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Melchiorre Gioia 72 - 20124, Milano
02 2941 2138
4.7 (38)
Obiettivo Tropici Milano
Obiettivo Tropici Milano

Obiettivo Tropici Milano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Copernico, 55 - 20125, Milano
+390280887465
3.9 (102)
Cuba Point

Cuba Point

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giovanni Battista Pirelli, 30 - 20124, Milano
+39026693697
Nuova Viaggi Pandani Srl

Nuova Viaggi Pandani Srl

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Generale, Via Gustavo Fara, 13 - 20124, Milano
+39026693007
4.7 (7)
Avior Viaggi srl

Avior Viaggi srl

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Pola 6 - 20124, Milano
02 668 8407
5 (44)
DoveVuoiTour
DoveVuoiTour

DoveVuoiTour

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Alessandro Tadino, 19 - 20124, Milano
+393284583813
3.8 (128)
inter - studioviaggi
inter - studioviaggi

inter - studioviaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Abbadesse, 38 - 20124, Milano
+3902693361

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te