CAP Autolinee Pratesi

Piazza del Duomo, 18, 59100, Prato
Piazza del Duomo, 18
59100, Prato
+3905746081

Orari di apertura

CAP Autolinee Pratesi non ha ancora riempito la sua descrizione.

CAP è una cooperativa di lavoro multibusiness fondata nel 1945 a Prato.
CAP opera nei settori del Trasporto, del Turismo, della Manutenzione e dell'Immobiliare.
Nel Trasporto è titolare di contratti di trasporto scolastico e trasporto pubblico in diverse province della Toscana.
Nel Turismo, tramite il marchio Capviaggi, opera come tour operator, agenzia viaggi, noleggio autobus con conducente e organizzazione di convegnistica e eventi.
Nella Manutenzione, tramite i marchi CapBusService e Over Tech Service, gestisce 11 officine in Toscana per l'assistenza a grandi flotte bus avvalendosi di partnership con le principali case costruttrici e opera nel settore del soccorso stradale anche per conto di ACI Global.

Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

CAP Autolinee Pratesi: Opinioni

2.2/5 (104 Opinioni)
Fanny Mendoza 1 year ago

Esperienza negativa: Stiamo aspettando l'autobus numero 4 e ha saltato due volte, siamo in pieno inverno (fermata pomeria 1) ci sono dei bambini no hanno rispetto per i passaggieri e freddo

Nina Pala 1 year ago

Esperienza negativa: Terribili. Incompetenti. Negligenti. Tanto fallirete come la cap

Ilaria Sinisgallo 1 year ago

Esperienza negativa: Non bene, ho cercato di rintracciare il servizio trasporti, ma nn ci sono riuscita. Volevo semplicemente riferire che un autista mi stava x travolgere sulle strisce, e voleva aver ragione, quindi avrei voluto comunicarlo ai responsabili!... oltretutto mi sono molto spaventata e lui se n'è andato inveendo....cose incredibili...se qualcuno mi può contattare, vorrei spiegare il fatto, grazie.

katia giardi 1 year ago

Esperienza negativa: L'unica cosa che c'è di puntuale sono i ritardi

Andrea Leone 2 years ago

Esperienza fantastica: Cittadina stupenda. Il Sindaco ,grande persona.

Tommaso 2 years ago

Esperienza negativa: Media di ritardo Prato - Firenze 15 minuti.

Cristina Gaiardelli 2 years ago

Esperienza positiva: Personale cortese e disponibile, buona organizzazione.

stefano bartolozzi 2 years ago

Esperienza fantastica: La CAP SPERO CHE SI RIPRENDA LA SUA ATTIVITÀ CHE GLI COMPETE ,PERCHE È SEMPRE STATA SERIA

MASSIMILIANO MELONI 2 years ago

Esperienza negativa: Autobus sempre in ritardo rispetto alla tabella degli orari affissa sulla palina. Venticinque minuti sotto un sole cocente a Porta a Prato per andare ai Gigli con molte persone in attesa di lunedì mattina , senza sapere se passa o no. Pessimo servizio.

Nina Sbrecchi 2 years ago

Esperienza negativa: Il servizio telefonico nn funziona. Bus terribili. Ritardi. Mah 0 è già un numero

orluh 2 years ago

Esperienza negativa: gli autobus sono molto raramente in orario, e in aggiunta alcuni non passano nemmeno, un vero schifo

Carlo Pacetti 3 years ago

Esperienza fantastica: La C A P è stata una bellissima struttura creata da tutti i cittadini Pratesi per la ripresa della loro citta dopo la fine della guerra e anche in seguito. Non meritava di essere sostituita.

Raffaele Lippi 3 years ago

Esperienza negativa: ottimo trattamento

letizia verdi 3 years ago

Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono

beatriz corradi 3 years ago

Esperienza negativa: MAgari rispondessero al telefono per informazioni, ci ho provato per un bel po', non rispondano!!! Rrrrrrrrrruuuhhhh

Arsii Jatt 3 years ago

Esperienza fantastica: Molto buono ufficio servizio molto buono anche ce fouri una machina per prendere biglieto da solo ae anche ricarica carta cap.

Diego 3 years ago

Esperienza negativa: Servizio pessimo autisti apatici che non sanno stare al mondo perchè hanno scazzi personali se la rifanno con chi non ha fatto nulla. Un vero autista deve imparare a gestire le proprie emozioni per qualsiasi tipo di lavoro che ha a che fare con le persone. Tanto a voi basta fare soldi poi il resto arriva dopo

G L 3 years ago

Esperienza negativa: Servizio pessimo e informazioni errate, sia dal punto informazioni che sul sito web. Pessimi.

Andrea A. Bonacchi 3 years ago

Esperienza fantastica: Inutile lamentarsi qui se un bus arriva in ritardo per colpa del traffico. Inutile lamentarsi qui se tanta gente sale sul bus senza biglietto. Qui mi preme elogiare questa grande azienda che per decenni ha svolto un servizio lodevole a Prato e dintorni, inglobando anche la fiorentina Lazzi e la pistoiese Copit. Puoi purtroppo sono arrivati i Francesi e hanno mandato tutto all'aria.

Pino Rocco 3 years ago

Esperienza fantastica: Grande e storica azienda del territorio

Gianluca Rossi 3 years ago

Esperienza positiva: Considerando la popolazione sono molto veloci negli spostamenti urbani, ma carenti di programmi extraurbani ad ampio raggio, addirittura a Luglio ed Agosto non passano gli extraurbani nè il sabato nè la domenica!

Alfio Sulis 4 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo e esaustivo

Pie U 4 years ago

Esperienza negativa: I bus passano solo quando hanno voglia di passare

Pietro Michelagnoli 4 years ago

Esperienza negativa: Per dindirindina è già la terza volta che il 6 non passa nella fermata Montegrappa 3. Non è piacevole dato che sono appena uscito da scuola ho le palle fumanti

Stefano Pollastri 4 years ago

Esperienza fantastica: Buona.

Roberto Provenzano 4 years ago

Esperienza fantastica: Stupendo

Giuseppe Giardino 4 years ago

Esperienza negativa: Inefficienti, chiedi un informazione e ti fanno ammattire chiamando svariati numeri e inviare email senza nessuna risposta.

Queen Bee 4 years ago

Esperienza fantastica: Meravigliosi...il ragazzo che sta in biglietteria è sempre pronto a darti le giuste informazioni il personale di guida anche...uso i loro servizi da anni e mi sono sempre trovata bene...i prezzi sono in linea con quelle delle altre città

giovanni rappuoli 4 years ago

Esperienza negativa: Molto sgarbati. Ci sono andato 4 volte non mi hanno saputo rispondere e risolvere il problema prospettato.

Marco Ciardi 4 years ago

Esperienza negativa: Perennemente in ritardo

carolina da silva 4 years ago

Esperienza negativa: Cap (conviene andare a piedi) biglietto fatto con SMS durata 70 min €1,80 la mia corsa mia é durata 17 minuti massimo 20 li mortacci vostri

Paola 4 years ago

Esperienza negativa: Giudizio negativo perché,come spesso accade,per pochi che non svolgono il loro lavoro come si deve,ci rimette anche chi lavora con impegno e professionalità.Mi riferisco soprattutto ad un autista della linea V della vallata,che passa molto spesso prima dell'orario previsto e se vede una persona che sta correndo o gli fa un cenno perché deve salire, invece di fermarsi alla fermata e aspettare 10 secondi, nonostante sia in anticipo e quindi in "torto",passa a diritto, soprattutto se si tratta di ragazzini.Gia' chiesto a lui il motivo e ricevuta risposta sgarbata,quasi offensiva.Gia' segnalato diverse volte all'ufficio addetto,sia per telefono che per mail( e non solo io),ma la cosa continua a ripetersi.....

Claudio Donelli 4 years ago

Esperienza negativa: Chiusi senza avvertenze

Maurizio Marchesini 4 years ago

Esperienza positiva: Una delle cooperative di trasporto pubblico d'Italia più grande.

Lorella Amerini 5 years ago

Esperienza positiva: Uso la lam spesso,puntuali. Una pecca dal 1 luglio sembra che tutti smettano di lavorare.il sabato gli orari della domenica.....e io che lavoro temporaneamente arrivo sempre in ritardo.

vincenzo mocciola 5 years ago

Esperienza negativa: Non rispondono mai. Per me sono d'accordo con le compagnie telefoniche.

Federica Rikza 5 years ago

Esperienza positiva: Dipende

Diana A. (DRose) 5 years ago

Esperienza negativa: Servizio clienti inesistente. Non rispondono mai al telefono.

Letizia Bonechi 5 years ago

Esperienza negativa: Biglietto 5,20 per andare a Montemurlo, è lo stessa cifra per andare a Firenze!!! Perennemente in ritardo, conviene andare a piedi.

Beatrice Volantini 5 years ago

Esperienza negativa: Con le linee non mi trovo male, ma è impossibile parlare a telefono con la biglietteria. È inutile mettere come riferimento i numeri della stazione di Prato per gli oggetti smarriti se poi non è possibile contattare nessuno

Maria Arnone 5 years ago

Esperienza fantastica: Se hai bisogno di un biglietto per i li trovi

Alessio Pagliai 5 years ago

Esperienza negativa: Servizio costantemente in ritardo , per alcune tratte pochissima frequenza dei bus , per altre anche troppe. Ora che arriva RATP al comando spero in un bel cambiamento generale dal modo di fare degli autisti alle tecnologie utilizzate

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Buon pomeriggio Alessio, se fosse così gentile da segnalare quali corse e quali linee le risultano in ritardo, possiamo fornirle le eventuali spiegazioni. Le ricordiamo anche che scaricando la APP Teseo potrà sempre controllare i tempi di attesa e di passaggio dei mezzi. Infine, la informiamo che RATP ha presentato un'offerta tecnica (tecnologie, bus e servizi) inferiori a quelle di MOBIT.

Kurt Koll 5 years ago

Esperienza negativa: Poche corse

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Buon pomeriggio: per quale linee si riferisce?

Ali Ce. 5 years ago

Esperienza fantastica: Personale gentile, professionale e servizio impeccabile.

Bruno Varvazzo 5 years ago

Esperienza negativa: Autobus sempre in ritardo ,se arrivano non si fermano e ti lasciano a piedi ... L inefficienza più totale.

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Buongiorno. Di quale linea parla? A che ora?

Marcel Grecucci 5 years ago

Esperienza negativa: Casino

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Buon pomeriggio. Possiamo essere utili?

Marta Zabatta 5 years ago

Esperienza negativa: Già ci sono poche corse la domenica se le salta anche non arriverai mai a destinazione

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Buonasera, di quale corsa sta parlando?

Alberto Benesperi 5 years ago

Esperienza negativa: La gentilezza e' l'esclusivo di pochi autisti, come pochi hanno il vizio della puntualità! Non tutti poi, alla fermata, accostano al marciapiede per favorire salita e discesa

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Ci scusiamo per il disagio che può esser stato arrecato. Cerchiamo sempre di istruire al meglio il nostro personale. Se fosse cosi gentile da segnalarci con puntualita corsa e linea cosi da poter essere ancora più efficaci, gliene saremmo grati.

elix fran 5 years ago

Esperienza negativa: Anche io metto una stella perché non posso mettere zero. Impossibile parlare con un operatore dopo quasi dieci minuti di attesa con musica alle orecchie ... Anche il sito é assai poco fruibile.

Paola Andreasi 5 years ago

Esperienza negativa: Sabato ore 9.51 piazza Puccini diretta per prato. Autista cafone arriva sparato riesco a malapena a fermarlo. Non mi fa salire perché ho un cane di tre chili munito di borsa ma senza museruola! Gli spiego che non esistono museruole per cani così piccoli e che ho la borsa per metterlo dentro. Mi ha lasciato a terra. Gli uffici sono tutti chiusi non si può parlare con nessuno. Gli altri autisti mi hanno sempre fatto salire dicendomi che non occorreva nemmeno il trasportino. Cafone. Sicuro non finisce qui. La prossima passa tra un’ora.

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Buongiorno sig.ra Andreasi. Ci dispiace per l'inconveniente a lei arrecato e faremo tutte le verifiche interne del caso. Le ricordiamo cortesemente che i cani di piccola taglia possono salire sul bus solo se all'interno dell'apposito trasportino (come da lei citato). Per cani di taglia medio-grande è necessario guinzaglio e museruola. Se necessita di sporgere reclamo ufficiale le suggeriamo di contattarci tramite il nostro form online presente al seguente link: https://www.capautolinee.it/Parla_Con_Noi/P/507. Il nostro URP riaprirà a Settembre. Cordiali saluti

Cinzia Cinzia 5 years ago

Esperienza fantastica: Prima era più frequenti ora sono dimezzati

Leo n4rd0 5 years ago

Esperienza negativa: I bus arrivano anche con mezz ora di ritardo

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

buongiorno, ci scusiamo se ha ravvisato un disservizio. La preghiamo di segnalarcelo con puntualità tramite il form dedicato che trova al seguente link: https://www.capautolinee.it/Parla_Con_Noi/P/507

Brando Bigazzi 6 years ago

Esperienza negativa: la biglietteria non risponde mai massima inefficienza

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Buon pomeriggio sig. Bigazzi: ci dispiace per il suo inconveniente. Le consigliamo (se non lo ha già fatto) di chiamare il nostro centralino allo 05746081 che smisterà la sua richiesta all'ufficio competente. Anche il nostro sito www.capautolinee.it e il nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione per tutte le informazioni necessarie.

姜颖 6 years ago

Esperienza negativa: the worst bus company ever, I'd rather give it 0 star.

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Good afternoon. Can I ask you why?

Riccardo Vignolini 6 years ago

Esperienza positiva: Organizzato

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Grazie signor Vignolini, ci impegniamo al massimo per garantire un servizio sempre migliore

Maurizio 6 years ago

Esperienza positiva: Ho dato 3 stelle in quanto la CAP funziona abbastanza bene. Potrebbe fare meglio. C'è qualche autista rozzo e cafone come tanti autisti professionali. Dovrebbero fare in modo che i passeggeri portoghesi non usino la corsa, non devono farli salire installando tornelli o con altri sistemi. Avvolte succede qualche disguido, ritardo, quello dipende anche dal traffico e cantieri. Spesso gl autisti sono al cellulare tanti con auricolari ma diversi non lo usano e poi parlano al cellulare non per lavoro ma per affari loro privati ed avvolte non ti prendono in considerazione. Quando siamo a lavoro credo che si parla al telefono tranne per necessità urgenti, per quello hanno un cellulare aziendale.

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Salve Maurizio, grazie per la sua recensione. Se nota comportamenti poco professionali non esiti a segnalarcelo nella sezione Parla con Noi del nostro sito. Per quanto riguarda i portoghesi, abbiamo presentato qualche giorno fa i nuovi bus muniti di tornelli che presto entreranno in servizio sulla LAM Viola.

Mary Jane 6 years ago

Esperienza negativa: AUTISTA DI GALCIANA PELATO CON PIZZETTO: MALEDUCATO, MOLESTO IN QUANTO AGGREDISCE VERBALMENTE FERMANDO ADDIRITTURA IL TRAFFICO. RENDERO I MIEI PROVVEDIMENTI A BREVE. IN GE ERALE AUTISTI RITARDATARI E MENEFREGHISTI, SALVATEVI. BUONA GIORNATA

CAP Autolinee Pratesi
CAP Autolinee Pratesi

Salve Mary Jane. Grazie per la sua segnalazione. Attiveremo le nostre indagini interne per accertarci di quanto accaduto.

Ermal Zykaj 6 years ago

Esperienza negativa: Fa schifo saltano le corse che li pare

Gianni Vignolini 6 years ago

Esperienza positiva: Leader nel trasporto pubblico

Simone Orgiu 6 years ago

Esperienza positiva: Abbastanza funzionale!

Cinzia Biagioni 6 years ago

Esperienza fantastica: Grazie Grazie all'autista della linea Prato Firenze che ieri mattina allle7,43.....ha Avuto della Gentilezza inaspettata..e Un Aiuto Concreto nell'aiutare a salire ee scendere la mia Mamma....Mi scuso se non so'il suo nome Comunque Grazie...ho negli orecchi ancora il tono della sua voce...e Le Attenzioni Grazie...Grazie....ero partita con una grande paura..Lei mi ha dato Forza....e non..sminuisca il suo essere Persona Grazie Cinzia

massimo cirri 6 years ago

Esperienza fantastica: Se non l'avessimo.....

Viorel Voicu 6 years ago

Esperienza negativa: mezzi sporchi senza riscaldamento,ritardi,corse saltate e personale scortese!

Lorenzo Sabatini 6 years ago

Esperienza negativa: Incompetenti, corse che saltano e arrivano sempre in netto ritardo. Autisti che guidano male, frenate brusche accelerate violente sterzate che ti fanno cadere dalla seggiola, e dire che il cambio è automatico, avete solo acceleratore e freno, CANI!

Samantha Gelli 6 years ago

Esperienza negativa: Purtroppo segnalo la scarsa competenza del personale assegnato alle gite in pullman. (Mancanza di competenza che approfondirò in via privata a mezzo mail diretta alla CAP).

Renato Longo 6 years ago

Esperienza negativa: E da questa mattina che. provo telefonare ai vostri uffici e dopo 8 ore non sono ancora riuscito a mettermi in contatto ma che azzienda siete ...tutti a casa.

Stefano Segnini 6 years ago

Esperienza negativa: Sempre in ritardo. A volte le corse saltano. Poi però ci si lamenta che nn si usa i mezzi pubblici

Angela Lao 6 years ago

Esperienza negativa: autobus sporchi.biglietti cari poche corse

Sara Settesoldi 6 years ago

Esperienza negativa: Pessimo servizio, prezzi troppo alti, autobus sporchi e che cadono a pezzi, saltano le corse a loro piacimento senza avvertire nemmeno sul sito. Troppi pochi autobus in diverse zone. Pessimo.

emanuela straini 6 years ago

Esperienza negativa: Sole le local guide vi mettono 5 stelle. Che strano. Il resto dei cittadini che pagano gli abbonamenti e usano i bus dichiarano che il vostro servizio è pessimo. È assolutamente vero.Siete Inaffidabili. Un vero disservizio. Poccato non ci sia 0 stelle.l'avrei scelto.

Stefania Lazzarini 6 years ago

Esperienza negativa: da vernio a prato i biglietti aumentati di un euro a questo punto conviene prendere il treno visto che il prezzo è lo stesso ed il treno è molto meglio aumentano i prezzi e caleranno le presenze

Giorgio Marchesini 6 years ago

Esperienza fantastica: Fa un ottimo servizio

Lucia M 6 years ago

Esperienza negativa: un pessimo servizio con prezzi esorbitanti, non conviene minimamente, si fa prima a acquistare un'auto a questo punto... voglio segnalare che una controllora bionda sulla mezza età augura agli stranieri di essere bastonati in mezzo alla piazza, che assunzioni fanno alla cap? Perché qui si va ai limiti dell'indecenza, ora farò un reclamo, per queste assunzioni non umane, vanno buttate fuori immediatamente, lascia davvero un'idea orribile della nostra città

Gaspare 6 years ago

Esperienza negativa: Personale incompetente,servizio email inutile

Roberto Lazzerini 6 years ago

Esperienza fantastica: ottimi servizi e orari ottimi

JM 13 7 years ago

Esperienza positiva: Il servizio della Cap, e delle Linee Lam, non è male. Quello che va però stigmatizzato è il comportamento di parte degli autisti che, seguendo un malcostume diffuso, resta costantemente attaccato allo smartphone a mandare messaggi. E' un comportamento molto pericoloso, non solo per gli altri automobilisti ma per gli stessi fruitori del servizio di trasporto.

Samuele Di Nardo 7 years ago

Esperienza negativa: Autobus sporchi, sempre in ritardo. Servizio pessimo

Sergio Monari 7 years ago

Esperienza positiva: In questi giorno fa molto freddo ma la maggior parte degli autisti delle LAM si guardano bene da accendere il riscaldamento, Vi sembra normale questo comportamento ??

Simone Zoccarato 7 years ago

Esperienza positiva: Vista Duomo

PIERPAOLO GIAMELLO 7 years ago

Esperienza fantastica: Sede molto curata e personale gentile, ottimi anche i mezzi !!

Ana Fabian 7 years ago

Esperienza negativa: Non é posibile che sia sempre pieno nel orario scolastico 7:20 am. Si non siete in grado di coprire per bene allora lasciate a una altra dita che lo faccia. Si paga un abonamento non é gratuito. Aspetare con ansia di arrivare in ritardo e in piu il autista dica che non poi salire!!!!. Dove siamo. Si dopo 30minuti passa il prossimo !!!!! .

Stefania Pagano 7 years ago

Esperienza negativa: Personale estremamente maleducato.

Giulio Vinattieri 7 years ago

Esperienza negativa: Sono a chiedere informazioni su orari bus scolastici. Personale scortese e scocciato. Alla faccia del servizio pubblico. Risposta alle mie richieste " guardate su internet" .

Juventus News 7 years ago

Esperienza negativa: Si può aspettare 20 minuti sotto al sole a agosto siete delle merde

Kevin Bao 7 years ago

Esperienza negativa: 31 luglio inizia l'orario estivo, sono ad aspettare la lam blu Repubblica delle 10:43 che non arriva, dunque continuo ad aspettare fino alle 11:08 ma non arriva neanche la lam delle 11:03 allora di conseguenza mi dirigo verso la fermata successiva siccome non è passato alcun bus dalla fermata a cui sostavo prima, ma durante il cammino mi ritrovo due lam blu ( una delle 10:43 e l'altra delle 11:03 ) che mi passano davanti agli occhi. Non ho parole, complimenti.

Francesco Bartoloni 7 years ago

Esperienza negativa: Servizio indecente.

Valentina Varlaro 7 years ago

Esperienza negativa: Pago 50€ mensili per l'abbonamento ma con 40gradi come si puó viaggiare senza aria condizionataaa!!!!!!!

Gabriele Nannicini 7 years ago

Esperienza negativa: poca coordinazione

Pietro Ferraro 7 years ago

Esperienza positiva: Nn è più la Cap di una volta

maufrato 7 years ago

Esperienza positiva: Servizio di linea leggermente superiore alla media

Sabrina Tanganelli 7 years ago

Esperienza negativa: Troppo cari non sono in orario e gli autobus sono scadenti soprattutto il servizio scolastico

stefano baldini 8 years ago

Esperienza fantastica: Se ti devi muovere Cap è la soluzione

Calvicius Lx3 8 years ago

Esperienza negativa: Siete dei buffoni. Fatelo passare un bus ogni tanto eh...

Fabio Lo jacono 8 years ago

Esperienza positiva: Bene le gite.

Ty ___ 8 years ago

Esperienza negativa: Biglietto troppo costoso e il servizio non ne vale...aspetti troppo alle fermate e non c'è una linea che attraversa la zona Macrolotto,dalla Fontanelle per andare a SanTa Maria a colonica devo prendere due autobus 50 minuti di corsa per fare 1 Km. .....Meglio prima con i numeri. .....

Alina Rotaru 8 years ago

Esperienza negativa: Forti ritardi e corse saltate soprattutto per la linea LAM-MT azzurra PO-FI

Marco 8 years ago

Esperienza negativa: Un tempo era eccellente come trasporti quando all'epoca c'erano i bus con i numeri fino al 25 da quando poi hanno fatto la rivoluzione fino ad ora è diventata una giungla non ci si capisce più niente per arrivare da un posto a Un'altro devi cambiare 3 bus se ti va bene se poi vuoi informazioni e provi a telefonare non ti risponde mai nessuno sono troppo impegnati a leggere il giornale o a chiaccherare tra di loro peccato era un buon servizio un tempo adesso meglio prendere la macchina altrimenti per arrivare a destinazione perdi mezza giornata e le coincidenze a che cosa servono? Ovviamente a aspettare l'altro bus che arriva per prendere i passeggeri e proseguire invece se il bus ritarda anche di un minuto la coincidenza va via lasciandoti a piedi. ..che tristezza ma è la realtà. ..purtroppo

Matteo Mochi 8 years ago

Esperienza negativa: Un autobus ogni ora nel periodo estivo come se fosse Cavarzano.

Francesco Rosati 9 years ago

Esperienza positiva: Costi nella madia, ma gestione dei biglietti dematerializzati assurda

Federico Silvio Moretto 9 years ago

Esperienza fantastica: Molto gentili

Lascia la tua opinione su CAP Autolinee Pratesi:

1 = cattivo
5 = Eccellente

CAP Autolinee Pratesi appare nei seguenti elenchi:

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

4.9 (32)
Malaparte Viaggi

Malaparte Viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Viale Montegrappa 24 - 59100, Prato
0574 433100
5 (51)
Capviaggi - Booking Prato

Capviaggi - Booking Prato

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Vincenzo Vestri 34 - 59100, Prato
0574 843500
4.3 (10)
Agenzia Viaggi e Turismo Travel Store

Agenzia Viaggi e Turismo Travel Store

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Bologna, 159/Z3 - 59100, Prato
+390574691531
4.4 (37)
Cutter Viaggi

Cutter Viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Arcivescovo G. Limberti 23 - 59100, Prato
0574 549721
5 (17)
Landini viaggi

Landini viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
V.le della Repubblica 203 - 59100, Prato
0574 584008
4 (27)
Mobiltravel by Smartravel

Mobiltravel by Smartravel

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giuseppe Catani 31F - 59100, Prato
0574 584360
4.3 (10)
Ctc di Promoturismo

Ctc di Promoturismo

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via delle Pleiadi 71 - 59100, Prato
0574 42215
4.9 (10)
Vanalika Travel Agenzia di Viaggi

Vanalika Travel Agenzia di Viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza Antonio Gramsci, 25 - 50013, Campi Bisenzio
+390558970321
4.8 (8)
Travel & Party Agenzia Viaggi Campi Bisenzio
Travel & Party Agenzia Viaggi Campi Bisenzio

Travel & Party Agenzia Viaggi Campi Bisenzio

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza Antonio Gramsci - 50013, Campi Bisenzio
+393338314503
4.8 (71)
Terre Incognite Agenzia Viaggi

Terre Incognite Agenzia Viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via IV Novembre, 320 - 51039, Agliana
+390573705012
4.6 (22)
Ciclone Viaggi Sesto Fiorentino

Ciclone Viaggi Sesto Fiorentino

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Donatello 20 - 50019, Sesto Fiorentino
055 421 5307
4.7 (21)
Itop Turismo e Business Travel

Itop Turismo e Business Travel

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Montalbano, 281 - 51039, Quarrata
+39057372750

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te