
CAP Autolinee Pratesi

Informazioni su CAP Autolinee Pratesi
Orari di apertura
CAP è una cooperativa di lavoro multibusiness fondata nel 1945 a Prato.
CAP opera nei settori del Trasporto, del Turismo, della Manutenzione e dell'Immobiliare.
Nel Trasporto è titolare di contratti di trasporto scolastico e trasporto pubblico in diverse province della Toscana.
Nel Turismo, tramite il marchio Capviaggi, opera come tour operator, agenzia viaggi, noleggio autobus con conducente e organizzazione di convegnistica e eventi.
Nella Manutenzione, tramite i marchi CapBusService e Over Tech Service, gestisce 11 officine in Toscana per l'assistenza a grandi flotte bus avvalendosi di partnership con le principali case costruttrici e opera nel settore del soccorso stradale anche per conto di ACI Global.
CAP Autolinee Pratesi: Opinioni
Esperienza negativa: Stiamo aspettando l'autobus numero 4 e ha saltato due volte, siamo in pieno inverno (fermata pomeria 1) ci sono dei bambini no hanno rispetto per i passaggieri e freddo
Esperienza negativa: Terribili. Incompetenti. Negligenti. Tanto fallirete come la cap
Esperienza negativa: Non bene, ho cercato di rintracciare il servizio trasporti, ma nn ci sono riuscita. Volevo semplicemente riferire che un autista mi stava x travolgere sulle strisce, e voleva aver ragione, quindi avrei voluto comunicarlo ai responsabili!... oltretutto mi sono molto spaventata e lui se n'è andato inveendo....cose incredibili...se qualcuno mi può contattare, vorrei spiegare il fatto, grazie.
Esperienza negativa: L'unica cosa che c'è di puntuale sono i ritardi
Esperienza fantastica: Cittadina stupenda. Il Sindaco ,grande persona.
Esperienza negativa: Media di ritardo Prato - Firenze 15 minuti.
Esperienza positiva: Personale cortese e disponibile, buona organizzazione.
Esperienza fantastica: La CAP SPERO CHE SI RIPRENDA LA SUA ATTIVITÀ CHE GLI COMPETE ,PERCHE È SEMPRE STATA SERIA
Esperienza negativa: Autobus sempre in ritardo rispetto alla tabella degli orari affissa sulla palina. Venticinque minuti sotto un sole cocente a Porta a Prato per andare ai Gigli con molte persone in attesa di lunedì mattina , senza sapere se passa o no. Pessimo servizio.
Esperienza negativa: Il servizio telefonico nn funziona. Bus terribili. Ritardi. Mah 0 è già un numero
Esperienza negativa: gli autobus sono molto raramente in orario, e in aggiunta alcuni non passano nemmeno, un vero schifo
Esperienza fantastica: La C A P è stata una bellissima struttura creata da tutti i cittadini Pratesi per la ripresa della loro citta dopo la fine della guerra e anche in seguito. Non meritava di essere sostituita.
Esperienza negativa: ottimo trattamento
Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono
Esperienza negativa: MAgari rispondessero al telefono per informazioni, ci ho provato per un bel po', non rispondano!!! Rrrrrrrrrruuuhhhh
Esperienza fantastica: Molto buono ufficio servizio molto buono anche ce fouri una machina per prendere biglieto da solo ae anche ricarica carta cap.
Esperienza negativa: Servizio pessimo autisti apatici che non sanno stare al mondo perchè hanno scazzi personali se la rifanno con chi non ha fatto nulla. Un vero autista deve imparare a gestire le proprie emozioni per qualsiasi tipo di lavoro che ha a che fare con le persone. Tanto a voi basta fare soldi poi il resto arriva dopo
Esperienza negativa: Servizio pessimo e informazioni errate, sia dal punto informazioni che sul sito web. Pessimi.
Esperienza fantastica: Inutile lamentarsi qui se un bus arriva in ritardo per colpa del traffico. Inutile lamentarsi qui se tanta gente sale sul bus senza biglietto. Qui mi preme elogiare questa grande azienda che per decenni ha svolto un servizio lodevole a Prato e dintorni, inglobando anche la fiorentina Lazzi e la pistoiese Copit. Puoi purtroppo sono arrivati i Francesi e hanno mandato tutto all'aria.
Esperienza fantastica: Grande e storica azienda del territorio
Esperienza positiva: Considerando la popolazione sono molto veloci negli spostamenti urbani, ma carenti di programmi extraurbani ad ampio raggio, addirittura a Luglio ed Agosto non passano gli extraurbani nè il sabato nè la domenica!
Esperienza fantastica: Ottimo e esaustivo
Esperienza negativa: I bus passano solo quando hanno voglia di passare
Esperienza negativa: Per dindirindina è già la terza volta che il 6 non passa nella fermata Montegrappa 3. Non è piacevole dato che sono appena uscito da scuola ho le palle fumanti
Esperienza fantastica: Buona.
Esperienza fantastica: Stupendo
Esperienza negativa: Inefficienti, chiedi un informazione e ti fanno ammattire chiamando svariati numeri e inviare email senza nessuna risposta.
Esperienza fantastica: Meravigliosi...il ragazzo che sta in biglietteria è sempre pronto a darti le giuste informazioni il personale di guida anche...uso i loro servizi da anni e mi sono sempre trovata bene...i prezzi sono in linea con quelle delle altre città
Esperienza negativa: Molto sgarbati. Ci sono andato 4 volte non mi hanno saputo rispondere e risolvere il problema prospettato.
Esperienza negativa: Perennemente in ritardo
Esperienza negativa: Cap (conviene andare a piedi) biglietto fatto con SMS durata 70 min €1,80 la mia corsa mia é durata 17 minuti massimo 20 li mortacci vostri
Esperienza negativa: Giudizio negativo perché,come spesso accade,per pochi che non svolgono il loro lavoro come si deve,ci rimette anche chi lavora con impegno e professionalità.Mi riferisco soprattutto ad un autista della linea V della vallata,che passa molto spesso prima dell'orario previsto e se vede una persona che sta correndo o gli fa un cenno perché deve salire, invece di fermarsi alla fermata e aspettare 10 secondi, nonostante sia in anticipo e quindi in "torto",passa a diritto, soprattutto se si tratta di ragazzini.Gia' chiesto a lui il motivo e ricevuta risposta sgarbata,quasi offensiva.Gia' segnalato diverse volte all'ufficio addetto,sia per telefono che per mail( e non solo io),ma la cosa continua a ripetersi.....
Esperienza negativa: Chiusi senza avvertenze
Esperienza positiva: Una delle cooperative di trasporto pubblico d'Italia più grande.
Esperienza positiva: Uso la lam spesso,puntuali. Una pecca dal 1 luglio sembra che tutti smettano di lavorare.il sabato gli orari della domenica.....e io che lavoro temporaneamente arrivo sempre in ritardo.
Esperienza negativa: Non rispondono mai. Per me sono d'accordo con le compagnie telefoniche.
Esperienza positiva: Dipende
Esperienza negativa: Servizio clienti inesistente. Non rispondono mai al telefono.
Esperienza negativa: Biglietto 5,20 per andare a Montemurlo, è lo stessa cifra per andare a Firenze!!! Perennemente in ritardo, conviene andare a piedi.
Esperienza negativa: Con le linee non mi trovo male, ma è impossibile parlare a telefono con la biglietteria. È inutile mettere come riferimento i numeri della stazione di Prato per gli oggetti smarriti se poi non è possibile contattare nessuno
Esperienza fantastica: Se hai bisogno di un biglietto per i li trovi
Esperienza negativa: Servizio costantemente in ritardo , per alcune tratte pochissima frequenza dei bus , per altre anche troppe. Ora che arriva RATP al comando spero in un bel cambiamento generale dal modo di fare degli autisti alle tecnologie utilizzate
Buon pomeriggio Alessio, se fosse così gentile da segnalare quali corse e quali linee le risultano in ritardo, possiamo fornirle le eventuali spiegazioni. Le ricordiamo anche che scaricando la APP Teseo potrà sempre controllare i tempi di attesa e di passaggio dei mezzi. Infine, la informiamo che RATP ha presentato un'offerta tecnica (tecnologie, bus e servizi) inferiori a quelle di MOBIT.
Esperienza negativa: Poche corse
Buon pomeriggio: per quale linee si riferisce?
Esperienza fantastica: Personale gentile, professionale e servizio impeccabile.
Esperienza negativa: Autobus sempre in ritardo ,se arrivano non si fermano e ti lasciano a piedi ... L inefficienza più totale.
Buongiorno. Di quale linea parla? A che ora?
Esperienza negativa: Casino
Buon pomeriggio. Possiamo essere utili?
Esperienza negativa: Già ci sono poche corse la domenica se le salta anche non arriverai mai a destinazione
Buonasera, di quale corsa sta parlando?
Esperienza negativa: La gentilezza e' l'esclusivo di pochi autisti, come pochi hanno il vizio della puntualità! Non tutti poi, alla fermata, accostano al marciapiede per favorire salita e discesa
Ci scusiamo per il disagio che può esser stato arrecato. Cerchiamo sempre di istruire al meglio il nostro personale. Se fosse cosi gentile da segnalarci con puntualita corsa e linea cosi da poter essere ancora più efficaci, gliene saremmo grati.
Esperienza negativa: Anche io metto una stella perché non posso mettere zero. Impossibile parlare con un operatore dopo quasi dieci minuti di attesa con musica alle orecchie ... Anche il sito é assai poco fruibile.
Esperienza negativa: Sabato ore 9.51 piazza Puccini diretta per prato. Autista cafone arriva sparato riesco a malapena a fermarlo. Non mi fa salire perché ho un cane di tre chili munito di borsa ma senza museruola! Gli spiego che non esistono museruole per cani così piccoli e che ho la borsa per metterlo dentro. Mi ha lasciato a terra. Gli uffici sono tutti chiusi non si può parlare con nessuno. Gli altri autisti mi hanno sempre fatto salire dicendomi che non occorreva nemmeno il trasportino. Cafone. Sicuro non finisce qui. La prossima passa tra un’ora.
Buongiorno sig.ra Andreasi. Ci dispiace per l'inconveniente a lei arrecato e faremo tutte le verifiche interne del caso. Le ricordiamo cortesemente che i cani di piccola taglia possono salire sul bus solo se all'interno dell'apposito trasportino (come da lei citato). Per cani di taglia medio-grande è necessario guinzaglio e museruola. Se necessita di sporgere reclamo ufficiale le suggeriamo di contattarci tramite il nostro form online presente al seguente link: https://www.capautolinee.it/Parla_Con_Noi/P/507. Il nostro URP riaprirà a Settembre. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Prima era più frequenti ora sono dimezzati
Esperienza negativa: I bus arrivano anche con mezz ora di ritardo
buongiorno, ci scusiamo se ha ravvisato un disservizio. La preghiamo di segnalarcelo con puntualità tramite il form dedicato che trova al seguente link: https://www.capautolinee.it/Parla_Con_Noi/P/507
Esperienza negativa: la biglietteria non risponde mai massima inefficienza
Buon pomeriggio sig. Bigazzi: ci dispiace per il suo inconveniente. Le consigliamo (se non lo ha già fatto) di chiamare il nostro centralino allo 05746081 che smisterà la sua richiesta all'ufficio competente. Anche il nostro sito www.capautolinee.it e il nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione per tutte le informazioni necessarie.
Esperienza negativa: the worst bus company ever, I'd rather give it 0 star.
Good afternoon. Can I ask you why?
Esperienza positiva: Organizzato
Grazie signor Vignolini, ci impegniamo al massimo per garantire un servizio sempre migliore
Esperienza positiva: Ho dato 3 stelle in quanto la CAP funziona abbastanza bene. Potrebbe fare meglio. C'è qualche autista rozzo e cafone come tanti autisti professionali. Dovrebbero fare in modo che i passeggeri portoghesi non usino la corsa, non devono farli salire installando tornelli o con altri sistemi. Avvolte succede qualche disguido, ritardo, quello dipende anche dal traffico e cantieri. Spesso gl autisti sono al cellulare tanti con auricolari ma diversi non lo usano e poi parlano al cellulare non per lavoro ma per affari loro privati ed avvolte non ti prendono in considerazione. Quando siamo a lavoro credo che si parla al telefono tranne per necessità urgenti, per quello hanno un cellulare aziendale.
Salve Maurizio, grazie per la sua recensione. Se nota comportamenti poco professionali non esiti a segnalarcelo nella sezione Parla con Noi del nostro sito. Per quanto riguarda i portoghesi, abbiamo presentato qualche giorno fa i nuovi bus muniti di tornelli che presto entreranno in servizio sulla LAM Viola.
Esperienza negativa: AUTISTA DI GALCIANA PELATO CON PIZZETTO: MALEDUCATO, MOLESTO IN QUANTO AGGREDISCE VERBALMENTE FERMANDO ADDIRITTURA IL TRAFFICO. RENDERO I MIEI PROVVEDIMENTI A BREVE. IN GE ERALE AUTISTI RITARDATARI E MENEFREGHISTI, SALVATEVI. BUONA GIORNATA
Salve Mary Jane. Grazie per la sua segnalazione. Attiveremo le nostre indagini interne per accertarci di quanto accaduto.
Esperienza negativa: Fa schifo saltano le corse che li pare
Esperienza positiva: Leader nel trasporto pubblico
Esperienza positiva: Abbastanza funzionale!
Esperienza fantastica: Grazie Grazie all'autista della linea Prato Firenze che ieri mattina allle7,43.....ha Avuto della Gentilezza inaspettata..e Un Aiuto Concreto nell'aiutare a salire ee scendere la mia Mamma....Mi scuso se non so'il suo nome Comunque Grazie...ho negli orecchi ancora il tono della sua voce...e Le Attenzioni Grazie...Grazie....ero partita con una grande paura..Lei mi ha dato Forza....e non..sminuisca il suo essere Persona Grazie Cinzia
Esperienza fantastica: Se non l'avessimo.....
Esperienza negativa: mezzi sporchi senza riscaldamento,ritardi,corse saltate e personale scortese!
Esperienza negativa: Incompetenti, corse che saltano e arrivano sempre in netto ritardo. Autisti che guidano male, frenate brusche accelerate violente sterzate che ti fanno cadere dalla seggiola, e dire che il cambio è automatico, avete solo acceleratore e freno, CANI!
Esperienza negativa: Purtroppo segnalo la scarsa competenza del personale assegnato alle gite in pullman. (Mancanza di competenza che approfondirò in via privata a mezzo mail diretta alla CAP).
Esperienza negativa: E da questa mattina che. provo telefonare ai vostri uffici e dopo 8 ore non sono ancora riuscito a mettermi in contatto ma che azzienda siete ...tutti a casa.
Esperienza negativa: Sempre in ritardo. A volte le corse saltano. Poi però ci si lamenta che nn si usa i mezzi pubblici
Esperienza negativa: autobus sporchi.biglietti cari poche corse
Esperienza negativa: Pessimo servizio, prezzi troppo alti, autobus sporchi e che cadono a pezzi, saltano le corse a loro piacimento senza avvertire nemmeno sul sito. Troppi pochi autobus in diverse zone. Pessimo.
Esperienza negativa: Sole le local guide vi mettono 5 stelle. Che strano. Il resto dei cittadini che pagano gli abbonamenti e usano i bus dichiarano che il vostro servizio è pessimo. È assolutamente vero.Siete Inaffidabili. Un vero disservizio. Poccato non ci sia 0 stelle.l'avrei scelto.
Esperienza negativa: da vernio a prato i biglietti aumentati di un euro a questo punto conviene prendere il treno visto che il prezzo è lo stesso ed il treno è molto meglio aumentano i prezzi e caleranno le presenze
Esperienza fantastica: Fa un ottimo servizio
Esperienza negativa: un pessimo servizio con prezzi esorbitanti, non conviene minimamente, si fa prima a acquistare un'auto a questo punto... voglio segnalare che una controllora bionda sulla mezza età augura agli stranieri di essere bastonati in mezzo alla piazza, che assunzioni fanno alla cap? Perché qui si va ai limiti dell'indecenza, ora farò un reclamo, per queste assunzioni non umane, vanno buttate fuori immediatamente, lascia davvero un'idea orribile della nostra città
Esperienza negativa: Personale incompetente,servizio email inutile
Esperienza fantastica: ottimi servizi e orari ottimi
Esperienza positiva: Il servizio della Cap, e delle Linee Lam, non è male. Quello che va però stigmatizzato è il comportamento di parte degli autisti che, seguendo un malcostume diffuso, resta costantemente attaccato allo smartphone a mandare messaggi. E' un comportamento molto pericoloso, non solo per gli altri automobilisti ma per gli stessi fruitori del servizio di trasporto.
Esperienza negativa: Autobus sporchi, sempre in ritardo. Servizio pessimo
Esperienza positiva: In questi giorno fa molto freddo ma la maggior parte degli autisti delle LAM si guardano bene da accendere il riscaldamento, Vi sembra normale questo comportamento ??
Esperienza positiva: Vista Duomo
Esperienza fantastica: Sede molto curata e personale gentile, ottimi anche i mezzi !!
Esperienza negativa: Non é posibile che sia sempre pieno nel orario scolastico 7:20 am. Si non siete in grado di coprire per bene allora lasciate a una altra dita che lo faccia. Si paga un abonamento non é gratuito. Aspetare con ansia di arrivare in ritardo e in piu il autista dica che non poi salire!!!!. Dove siamo. Si dopo 30minuti passa il prossimo !!!!! .
Esperienza negativa: Personale estremamente maleducato.
Esperienza negativa: Sono a chiedere informazioni su orari bus scolastici. Personale scortese e scocciato. Alla faccia del servizio pubblico. Risposta alle mie richieste " guardate su internet" .
Esperienza negativa: Si può aspettare 20 minuti sotto al sole a agosto siete delle merde
Esperienza negativa: 31 luglio inizia l'orario estivo, sono ad aspettare la lam blu Repubblica delle 10:43 che non arriva, dunque continuo ad aspettare fino alle 11:08 ma non arriva neanche la lam delle 11:03 allora di conseguenza mi dirigo verso la fermata successiva siccome non è passato alcun bus dalla fermata a cui sostavo prima, ma durante il cammino mi ritrovo due lam blu ( una delle 10:43 e l'altra delle 11:03 ) che mi passano davanti agli occhi. Non ho parole, complimenti.
Esperienza negativa: Servizio indecente.
Esperienza negativa: Pago 50€ mensili per l'abbonamento ma con 40gradi come si puó viaggiare senza aria condizionataaa!!!!!!!
Esperienza negativa: poca coordinazione
Esperienza positiva: Nn è più la Cap di una volta
Esperienza positiva: Servizio di linea leggermente superiore alla media
Esperienza negativa: Troppo cari non sono in orario e gli autobus sono scadenti soprattutto il servizio scolastico
Esperienza fantastica: Se ti devi muovere Cap è la soluzione
Esperienza negativa: Siete dei buffoni. Fatelo passare un bus ogni tanto eh...
Esperienza positiva: Bene le gite.
Esperienza negativa: Biglietto troppo costoso e il servizio non ne vale...aspetti troppo alle fermate e non c'è una linea che attraversa la zona Macrolotto,dalla Fontanelle per andare a SanTa Maria a colonica devo prendere due autobus 50 minuti di corsa per fare 1 Km. .....Meglio prima con i numeri. .....
Esperienza negativa: Forti ritardi e corse saltate soprattutto per la linea LAM-MT azzurra PO-FI
Esperienza negativa: Un tempo era eccellente come trasporti quando all'epoca c'erano i bus con i numeri fino al 25 da quando poi hanno fatto la rivoluzione fino ad ora è diventata una giungla non ci si capisce più niente per arrivare da un posto a Un'altro devi cambiare 3 bus se ti va bene se poi vuoi informazioni e provi a telefonare non ti risponde mai nessuno sono troppo impegnati a leggere il giornale o a chiaccherare tra di loro peccato era un buon servizio un tempo adesso meglio prendere la macchina altrimenti per arrivare a destinazione perdi mezza giornata e le coincidenze a che cosa servono? Ovviamente a aspettare l'altro bus che arriva per prendere i passeggeri e proseguire invece se il bus ritarda anche di un minuto la coincidenza va via lasciandoti a piedi. ..che tristezza ma è la realtà. ..purtroppo
Esperienza negativa: Un autobus ogni ora nel periodo estivo come se fosse Cavarzano.
Esperienza positiva: Costi nella madia, ma gestione dei biglietti dematerializzati assurda
Esperienza fantastica: Molto gentili
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