
Schiaffini Travel

Informazioni su Schiaffini Travel
Orari di apertura
Schiaffini Travel: Opinioni
Esperienza negativa: If i could i would add 0 for their service. We had two-way tickets for the same day from and to Fiumicino airport. On the way to Rome everything went well, but on the scheduled bus at 21.00 the bus didn't come. When i asked the guy who was responsible there after 30 minutes of waiting he told us that the bus won't come?! We were running to catch a bus from another provider and luckily we got to our flight on time. When asked for reimbursment they just pasted some silly message that they are not responsible for changes in the timetable?! If not them than who?! Bunch of thieves, irresponsible non-professionals or to say in italian just STRONZI!
Esperienza negativa: Απαράδεκτη συμπεριφορά υπαλλήλων! Από το γκισέ σε ενημερώνουν ότι το λεωφορείο φεύγει άμεσα και μόλις φτάνεις στην στάση το λεωφορείο αναχωρεί επι λέξη «όποτε επιθυμεί ο οδηγός». Αν μπορούσα να βάλω 0, θα το είχα σημειώσει !
Esperienza negativa: estremamente dispiaciuto. Vedo gli orari: linea 3 di marino parte alle 17:30 da piazza don luigi sturzo. Mentre vado incontro un signore sconfortato che aspettava da più di un'ora ma non era passato neanche quello precedente. Aspetto fino alle 18. Non passa. Lunedì rivado a prendere quello delle 18:30. arrivo alle 18:25. aspetto fino alle 18:45. Non passa. Mi chiedo a che cosa servono, se una volta su due non passano. A questo punto preferisco farmi 10 kilometri a piedi sapendo che tanto passano quando vogliono, piuttosto che aspettare mezz'ora e magari sentirmi dire la predica, come mi è successo, in cui "è vero l'orario è alle 17:30 ma può capitare che partiamo anche alle 17:20" roba del genere neanche negli ospedali psichiatrici. Se ci mettiamo i bangalesi al loro posto, sono più efficienti. E teoricamente prendono pure soldi pubblici
Esperienza negativa: Incompetenza
Esperienza negativa: Autista, della linea schiaffini di Monteporzio Catone, 8 giugno 2023 ore 13.20, poco raccomandabile e molto agitato è passato a Cocciano a forte velocità, fermandosi davanti a me e chiedendomi con molta arroganza e maleducazione "dove devi andà" quando ho detto Frascati lui ha risposto ancora più maleducato "sbrigate che è tardi". Tempo un minuto è passato il mio auto che andava veramente a frascati delle 13.25. Quindi lui lì non ci doveva stare(rimproverato anche dall'autista della linea cocciano frascati che non capiva cosa facesse a cocciano, invece di Monteporzio). Con arroganza non mi ha fatto capire niente, mi ha fatto scendere dicendomi cose a caso come "guarda sta arrivando l'altro. Voi prende l'altro?" Quando lui stava dove non doveva essere e neanche si è scusato per il trattamento. Ma li controllate gli autisti quando lavorano? Che vanno veloci su una strada centro abitato e rispondo male? Segnalo tale persona perché davvero poco raccomandabile. Sono stata una signora, perché qualcun'altro lo avrebbe mandato a quel paese! E pago €1.10 di biglietto! Ridicoli!
Esperienza negativa: BIG SCAM!! Dishonest and unethical company. Please avoid by all means. The bus from Rome Termini I planned to take this morning did not come at all as per their schedule. The staff standing at the termini station lied about the situation and simply ran away when we asked for a solution/ refund. Thankfully there was another company Terravision which offers bus ride to Ciapino airport. Made it to my flight at the end. The lady at the Schiaffini ticket office could not care less when I lodged the complaint. What a nightmare!
Esperienza negativa: Non rispondono a mail e telefono
Esperienza negativa: Poco professionali e gli autobus passano prima ma alloro nn frega niente perché hanno i telefoni staccati buon viaggio sulla navetta
Esperienza negativa: Servizio pessimo. Bus delle linee scolastiche sempre in ritardo oppure non passano per niente. Se chiedi informazioni telefoniche agli uffici inseriscono un disco con un'attesa infinita. Il risultato: nessuno risponde!! Metto una stella, ma non lo merita assolutamente!!
Esperienza negativa: Servizio scarso, corse fantasma, nulla di bello da aggiungere
Esperienza negativa: Senza parole
Esperienza negativa: Autisti scrortesi,prepotenti,maleducati
Esperienza negativa: linea1 ,anziani sotto il sole al capolinea e l'autobus non passa,nessun avviso su variazioni.
Esperienza fantastica: Malgré toutes ces mauvaises notes parmi les avis, pour ma part je ne trouve rien à redire concernant cette compagnie. Départ à l'heure et prise en charge rapide.
Esperienza positiva: Puntuali, personale cordiale e professionale. Biglietti di facile reperimento, io ho pagato con my cicero ma vi è la possibilità di farli a bordo. Oddio capisco la situazione contingente... ma il minibus messo a disposizione per effettuare la linea A per Anguillara meriterebbe di andare in "pensione"
Esperienza positiva: Ok
Esperienza negativa: Ancora da verificare
Esperienza positiva: Per me è un servizio utilissimo. Solo che i mezzi sono poco ammortizzato e molto rumorosi forse bisognerebbe modernizzarsi o fare più manutenzione su quelli in uso.
Esperienza positiva: Sarebbe utile una geolocalizzazione del bus su di una app così da sapere quando arriva
Esperienza negativa: Anche oggi che non c'è un cane in giro, l'autobus dall'aeroporto di Ciampino alla stazione salta le corse così che si perdono i treni. Veramente un servizio inqualificabile.
Esperienza negativa: Sanificare??? I pulmini sono una pattumiera!!!
Esperienza negativa: Servizio poco attivo...
Esperienza negativa: Servizio pessimo solo nel mese di settembre,ho perso una settimana di lavoro per inefficienza del servizio orari non vengono rispettati gli autisti di (Frascati) saltano le corse è se gli chiedi qualcosa ti rispondono con arroganza e maleducazione , ho telefonato varie volte in sede ed anche le segretarie rispondono maleducatamente......io perdo giornate di lavoro però l'abbonamento e sempre pagato
Esperienza negativa: Praticamente Servizio inesistente...
Esperienza negativa: Gli autisti fanno come vogliono saltano le corse, saltano le fermate per arrivare prima e gli orari non sono mai li stessi sia sul foglio degli orari sia sul sito web
Esperienza positiva: Utilizzato l'Airportbus da stazione termini a Fiumicino. Con una mia amica ci hanno fatto pagare un solo biglietto. Viaggio comodo e tranquillo. Non ho dovuto aspettare praticamente nulla, é arrivato puntuale.
Esperienza positiva: Abbastanza decenti
Esperienza negativa: Shuttle bus da aeroporto di Ciampino alla stazione Termini parte solo con l'autobus abbastanza pieno altrimenti si attende mezz'ora ed oltre contrariamente alle informazione che ti danno al momento di acquistare il biglietto. Un Autista (bruno?) è stato eccessivamente sgarbato nel rispondere al alcuni viaggiatori .
Esperienza positiva: La sig.na Laura cortese e disponibile
Esperienza fantastica: Gentilissimi
Esperienza negativa: Lo schifo, voglia di lavorare 0
Esperienza negativa: PESSIMI... ho prenotato questa estate una vacanza in Egitto io ed un mio amico, ho esplicitamente chiesto che ci fossero determinate caratteristiche nel villaggio e mi sono ritrovato in una situazione completamente opposta. È inammissibile che un agenzia di viaggi non sappia minimamente cosa sta proponendo e cosa sta vendendo. Ci ha rovinato tutta la vacanza. Ciliegina sulla torta, ho chiesto una spiegazione via mail che ovviamente non è mai arrivata. Bravi, spero che queste recensioni possano aiutare chi ha voglia di andare in vacanza ed evitare di farsela organizzare da voi!!!
Esperienza negativa: Ich war schon 5 Meter vor dem Bus. Türe zu und ohne uns gefahren. Furchtbare Firma und schlechtes Personal. Letztes Jahr wurde einem Fahrgast ein Koffer geklaut. Nicht mal auf das Gepäck können die aufpassen. Oder wollten nicht. Nie wieder!!!
Esperienza negativa: Mi sono affidato a questa agenzia per un viaggio in Spagna, mi era stato garantito che per l'appartamento prenitato avrei trovato sul posto qualcuno che mi consegnava chiavi e personale poliglotta. Mi sono trovato in un quartiere non particolarmente sicuro di Barcellona (come detto anche da alcune persone del posto) e cosa più scomoda le chiavi le avrei dovute ritirare a circa 5 km di distanza, con valigie e famiglia a seguito. Ringrazio il tour operator "6 Tour" che ho contattato e sono stati molto disponibili. Non consiglio l'agenzia per mancanza di informazioni e poca professionalità. Il tour mi ha confermato telefonicamente che l'agenzia era a conoscenza che le chiavi le avrei dovute ritirare altrove.
Esperienza negativa: Do una stella perché 0 non si può, ma sarebbe il voto più appropriato. Prendo gli autobus di questa linea da molto tempo per motivi logistici, anche se ne farei volentieri a meno. Gli autisti, per la maggior parte, estremamente scortesi, gli orari non vengono mai rispettati, con autobus che arrivano e partono quando gli fa più comodo. Sulla linea di Tor Vergata, hanno cambiato gli orari nel giro di un mese non si sa quante volte, causando non pochi disagi. Nel complesso una pessima compagnia con cui viaggiare, da prendere solo se si è obbligati.
Esperienza negativa: Pani w okienku kłamie, mówiąc, że bus odjeżdża za 5 minut. W rzeczywistości nie ma go. Następnego za pół godziny też nie. Zobaczymy, czy ten za godzinę odjedzie...
Esperienza negativa: Autisti!!!!, la maggior parte cafoni romani , se non volete che la gente non beve anche un po d'acqua ,scrivetelo !!! penso che sia la cosa più semplice.
Esperienza negativa: Non è la prima volta che saltano corse bus da Ciampino Aeroporto a Stazione FS che sono dichiarate sul loro sito ma che non vengono effettuate nella realtà. Ho perso un altro treno per colpa di questi idioti.
Esperienza negativa: Ho chiamato almeno un paio di volte avere delle informazioni, mi hanno risposto in modo davvero scortese e arrogante..... In Atac sono molto più educati.....
Esperienza positiva: Nella norma
Esperienza negativa: Ho aspettato per più di mezz’ora il pullman che da anagnina raggiunge ciampino aeroporto, e poi dove sono scritti gli orari delle partenze? Una specie di roulette russa ..? Nel complesso Autisti cordiali e gentili..
Esperienza negativa: Potete aggiornare il sito internet cortesemente con tratte e prezzi aggiornati!? Servizio bus mediocre, specialmente sulla linea Ciampino Stazione - Ciampino Aeroporto.
Esperienza negativa: Personale sui bus veramente cafone...anche in ufficio non sono da meno: la donna (se così si può chiamare) che fornisce i permessi di parcheggio è a dir poco odiosa e superba
Esperienza negativa: Rash driving, honestly I was surprised the driver didnt hit anyone on our way back to the airport. And he started cussing as I was the last person to get off the bus. if you want to spoil your travel memories, just look a ticket with this company!
Esperienza negativa: SERVIZIO PESSIMO ho chiesto oggi al conducente perché la partenza delle 6:50 non è stata effettuata e quindi sono rimasta ben 1 ora ad aspettare l’auto, la sua risposta: non so che dirti. CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A PIEDI
Esperienza negativa: Prendo la navetta che passa per Fiumicino ed ogni mattina sembra di andare sulle giostre per come guidano,per non parlare poi della maleducazione di alcuni autisti che non si trattengono dal commentare ogni azione altrui con epiteti piuttosto vivaci o peggio ancora di far notare ad alta voce la loro inevitabile routine facendo trapelare il disagio del proprio lavoro. Inoltre le vetture sono delle “baracche” su ruote sporche, maleodoranti e riparate alla buona. Mi dispiace di questa cattiva recensione ma dovreste fare qualcosa per migliorare la qualità del servizio.
Esperienza negativa: Avoid
Esperienza negativa: Diciamo che funziona a loro gusto ed esigenze. Se gli va passano.
Esperienza negativa: Cialtroni da evitare! In aeroporto dicono che il prossimo autobus è tra 15 minuti, poi aspettano di riempire il mezzo. Chiedo spiegazioni e dicono che parte alle 9 e che probabilmente allo sportello si riferivano alla corsa delle 8.40, inesistente. Visto che aspetto dalle 8.15.
Esperienza negativa: Voto 0. Abbiamo aspettato la navetta che dall'areoporto di Ciampino arriva alla stazione ferroviaria di Ciampino (pochi km in tutto) dalle 14.20 alle 16.17. Due corse sono saltate (14.20 e 15.20) e la corsa delle 16.00 è arrivata con 17 minuti di ritardo. Abbiamo chiamato il numero ma non ci è stato fornito nessun aiuto né delucidazione. Al servizio informazioni dentro l'areoporto ci hanno quasi riso in faccia dicendoci che probabilmente non avevamo visto passare la vettura. Fate meglio a solidarizzare con qualche altro sfortunato che aspetta Schiaffini e dividere i 20 euro di taxi per la stazione. SCONSIGLIATISSIMO, EVITARE COME LA PESTE.
Esperienza negativa: Autisti che non rispettano gli orari e guidano in modo pessimo, chiami il numero indicato per informare dei comportamenti di questi e ti dicono che si informeranno... chissà se è così
Esperienza positiva: If you promise internet on board you should provide internet in Board. Not just a wifi connection with no internet. How careless. Some people travel and rely on internet to communicate. But the bus was clean, comfortable, and air conditioned. Se promettere internet dovete fornirlo. Non solo un accesso wi fi senza internet. La gente che viaggia a volte fa affidamento su internet per comunicare. Menefreghismo. Ma l'autobus era pulito, comodo e climatizzato.
Esperienza negativa: Personale che passa più tempo a fare commenti sui clienti che a cercare di aiutare. Pullman con orari causali dovuti alla necessità di prendere i clienti rimasti senza passaggio dei numerosi competitor. 20 minuti di ritardo per 5 persone che non hanno neanche prenotato. Da evitate
Esperienza negativa: Partono solo quando l'autobus è pieno, come in Sudamérica. Pessimi
Esperienza negativa: L 'autista guarda fuori dal bus come i passeggeri riescono a sistemare "a modo loro" le valige dal lato porta bagagli lasciato aperto, tenendo l'altro lato ben chiuso.Unico intervento...quando vede che non entra più nulla , con una semplice spintarella alle valige poste più in alto lascia crollare alla rinfusa tutto dalla parte opposta rimasta vuota.Nel bus puzza di muffa. Bella accoglienza!!
Esperienza negativa: I was kicked off (literally pushed!) the bus although I had a ticket and although I am pregnant. The staff is more than rude! I was ignored when asked to get at least my money back. Why selling tickets if the bus is already full?! Also by the chaos created (which was totally unnecessary) my wallet got stolen. I wrote a complaint but so far not even an answer. Best take the other bus from Rome Termini to Chiampino that is 3 Euro more expensive. It is worth it. And oh yah, the bus before us had an exploded tire! SO it is not even safe to drive with Schiaffini!
Esperienza negativa: Never use this service! The bus for which we bought tickets just didn't arrive today at 21.30! Person at the hot line of the company just simply lies, that there was the bus at the time. Considering the fact it was very late, and no other buses, it was a terrible situation for a lot of people on the stop with their flights. Terrible!!!
Esperienza negativa: Non e` affidabile. Ho atteso il bus per Tor Vergata per 30 minuti e non e` passato (doveva partire alle 7 e 30 del mattino) quindi ho perso l'appuntamento in ospedale. Complimenti!
Esperienza negativa: Unpünktlich , Personal frech und arrogant. Keine Auskunft möglich. Keine feste Haltestelle.10 Uhr Bus von Termini schon 9.50 abgefahren, ohne auf Passagiere zu achten. Fazit - trotzt gültige Tickets, mussten wir anderen Bus nehmen und nochmal bezahlen , um den Flug nicht zu verpassen. NIE mit Schiaffini fahren!!!
Esperienza fantastica: il giorno 3 marzo ho preso un bus in servizio da Stazione Termini a Fiumicino aeroporto. Solo una volta arrivata a destinazione, diverse ore dopo, mi sono accorta di non avere con me il portafogli. Dato che ricordavo di averlo utilizzato l'ultima volta nel pagare il biglietto per salire sul bus, ho contattato i Vs Uffici, che a loro volta hanno contattato l'autista in servizio su quella tratta. Il sig. Simone (mi spiace non conoscerne il cognome) ha prontamente cercato, trovato e consegnato il portafogli alla biglietteria di Fumicino, dove mio papà l'ha ritirato. Con tutto il suo contenuto, documenti e contanti inclusi. Non ho parole per ringraziare il sig. Simone e tutti gli addetti della compagnia che si sono dimostrati gentilissimi, generosi e molto comprensivi.
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e paziente
Esperienza negativa: Servizio terrificante. Ho perso laereo a ciampino per, colpa loro. Non rispettano orari né della fermata né online (che non corrispondono). Roba da terzo mondo. Non c'era nessuno con cui parlare ad anagnina. Ho aspettato piu di un'ora al gelo
Esperienza positiva: Si occupa di viaggi, turismo e servizi di mobilità anche per conto del comune in modo cordiale e cortese.
Esperienza negativa: Personale cafone, sembrano sordi muti, peccato per l'immagine di Roma - che tristezza!!! Line 8 alle 12:50 del 01/01/2017
Esperienza negativa: Voto per gestore del servizio parcometri, con orari poco comodi. Inoltre è agenzia di viaggi.
Esperienza negativa: Buongiorno come mai, i giorni festivi non ci sono navette per la piscina comunale...
Lascia la tua opinione su Schiaffini Travel:
Schiaffini Travel appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Kira Viaggi S.R.L.



Ale Viaggi Turismo



Al di là dei Sogni Viaggi

lapatravel.it

CINECITTA' Viaggi e Vacanze


Gattinoni Travel Point Marino

Formatour srl


Agenzia Viaggi Cardelli
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.