
Il Viag-Gio' Viaggi - Istruzioni per L'Uso

Informazioni su Il Viag-Gio' Viaggi - Istruzioni per L'Uso
81030, Orta di Atella
Orari di apertura
- lunedì: 10:00–13:30, 16:00–19:30
- martedì: 10:00–13:30, 16:00–19:30
- mercoledì: 10:00–13:30, 16:00–19:30
- giovedì: 10:00–13:30, 16:00–19:30
- venerdì: 10:00–13:30, 16:00–19:30
- sabato: Chiuso
- domenica: Chiuso
Agenzia di viaggi Viag-Gio' a Orta di Atella in provincia di Caserta, opera da 10 anni sul territorio ed è cresciuta grazie alla professionalità, alla conoscenza del settore turismo di Giovanna ed Alfredo. Loro due, insieme a collaboratori validi dello staff, hanno portato qualità nel modo di viaggiare e sono divenuti un punto di riferimento in paese. Per pianificare le vostre vacanze o il vostro viaggio di nozze non c'è di meglio! Destinazioni in Italia, Europa e resto del Mondo, crociere, soggiorni mare e montagna, viaggi con destinazione avventura, viaggi a scopi culturali o naturalistici, viaggi romantici o per single: con i vostri desideri vi spediremo ovunque!
Il Viag-Gio' Viaggi - Istruzioni per L'Uso: Opinioni
Esperienza fantastica: Un' Agenzia Molto Accogliente Con Segreterie Molto Gentile Eh Disponibile Consiglio Di Andarci Per Un Viaggio Perfetto
Grazie♥️
Esperienza fantastica: Validi
Esperienza fantastica: La prima agenzia di viaggi che mi ha trovato un ottimo hotel in una città europea vicinissimo al centro storico della città ad un prezzo onesto. Socievoli, simpatici e competenti nel loro lavoro. Li ho anche disturbati durante il mio viaggio e sono stati sempre disponibili. Hanno sopportato la mia ansia x il viaggio aereo con molta pazienza e tranquillità (segno di chi "sa il fatto suo"). Mi fido ciecamente di loro e mi affiderò sempre a loro x i miei viaggi futuri. Grazie per noi viaggiatori sentirvi vicini ci rassicura tanto
Esperienza fantastica: Grande e sperienza nel settore ...
Esperienza fantastica: Bravissimi cordiali come una famiglia a dimenticavo prezzi imbattibili
Esperienza fantastica: Agenzia seria e precisa! Consigliata
Esperienza fantastica: Giovanna persona squisita e simpatica con tutto il suo staff molto cordiali li adorooo
Esperienza fantastica: Un’agenzia eccezionale , fantastica e la consiglio a tutti❤️
Esperienza fantastica: Ottimo in tutto
Grazie❤️
Esperienza fantastica: Oltre ad essere un ottima agenzia di viaggi trovi anche il calore delo staff molto cordiale e sopratutto molto dinamici , un abbraccio q giovanna
Un forte abbraccio a te e alla tua splendida famiglia❤️
Esperienza fantastica: Giò viaggi è diventata ormai la nostra guida, qualsiasi viaggio ci affidiamo a lei. Personale molto preparato, gentile, disponibile, tutto ciò che occorre per essere un'agenzia al top.
Grazie per le meravigliose parole che ci dedicate❤️ Mi commuovo perchè davvero la vostra soddisfazione è la mia serenitá❤️
Esperienza fantastica: Top! Direi sintonizzata con le nostre esigenze
Grazie mille solo ed esclusivamente a voi perchè mi date la possibilità, affidandovi a me, di fare quello che amo...il mio lavoro❤️
Esperienza fantastica: Sono ormai due anni che frequentiamo quest'agenzia di viaggio e ci troviamo davvero molto bene. Giovanna e il suo personale ci mette sempre a proprio agio e sono sempre disponibili.
Grazie♥️
Esperienza fantastica: Il top
❤️❤️❤️❤️
Esperienza negativa: Esperienza bruttissima, all arrivo al check- in trovo del personale che parlava esclusivamente in inglese (eravamo nel gargano), quindi per ogni disagio mi era difficile comunicare col personale addetto... aspetto ancora un buono da parte di questa agenzia, e il rimborso della tassa di soggiorno , durante questa vacanza gli aggiornavo delle varie situazione negative che stavano succedendo, ho addirittura cambiato la bombola del gas, per non dire altre cose più gravi, una vacanza da incubo, Non allego foto per rispetto.
Credo che la sua recenzione debba essere indirizzata alla struttura
Esperienza negativa: L'unica cosa che interessa all' agenzia è di fare contratti. Non si interessano di null'altro. Non ci ritornerò mai più
Gentilissima Francesca, siamo rammaricati per la tua recensione che presumo scaturisca dalla poca soddisfazione rispetto al villaggio dove hai soggiornato, presumo perchè siamo stati in assistenza continua e non ci è pervenuta alcuna chiamata da parte tua per eventuali problemi . Ci tengo peró ad un paio di precisazioni: la tua prenotazione è stata un last minute (prenotata il 30/07 per partenza 08/08) dove in fase di preventivo ti sono state proposte svariate strutture ancora libere, e dove tu hai optato per questa, forse per la vicinanza o forse x la quota. La mia attività è tutto il mio sostegno e la mia passione per cui è davvero riduttivo additarci di avidità dicendo “ vogliamo chiudere solo contratti”, è brutto sminuirci in questo modo così violento, anche perchè non saremmo sempre presenti mettendoci la faccia anche solo per farci mandare a quel paese per colpe che ahime non sono nostre. Ti invito in sede da me per confrontarci e chiarire cosa del nostro lavoro non ti ha soddisfatto a pieno. Cordialmente Giovanna
Esperienza fantastica: Massima serietà
Gtazie di ❤️
Esperienza fantastica: Altamente professionali
grazie♥️
Esperienza fantastica: Cortesia e disponibilità massima
Grazie♥️
Esperienza positiva: Ottima agenzia
Grazie♥️
Esperienza negativa: Gentili Grazia e Giovanna, l’unica certezza di questa vacanza è che abbiamo subito un disservizio senza ottenere l’opportuna assistenza prevista da tutte le agenzie di viaggio che sono iscritte alla Fiavet (Federazione imprese agenzia viaggi e turismo). Solo per la precisione occorre evidenziare che dalla Grecia abbiamo effettuato ben quattro telefonate per comunicare in maniera analitica che: 1) l’assegnazione del posto in aereo non era conforme alla richiesta concordata e regolarmente pagata; 2) la sistemazione alberghiera era nettamente inferiore agli accordi stabiliti; 3) all’atto della prenotazione in agenzia ci era stato garantito che l’aria condizionata era inclusa nella tariffa pagata (non è mai stato segnalato che sarebbe stato un costo extra). Ecco la verità dei fatti! Buona serata Ps Mi permetto di segnalare una ulteriore ‘caduta di stile’: definire “vigliacco” un cliente che ha scritto una recensione negativa perché totalmente insoddisfatto del servizio fornito dall’agenzia di viaggi, a cui aveva affidato la vacanza estiva, è il peggior modo per attuare una “difesa” (la toppa utilizzata è peggio del buco). Eppure sarebbe bastato leggere la Carta europea di protezione dei Consumatori per evitare inutili chiacchiere.
Ribadisco che sono in sede per ogni tipo di richiesta, confronto e risposta. Il web mi impedisce la pubblicazione di documenti sensibili. Siamo operativi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30, il sabato dalle 10 alle 13
Esperienza negativa: Esperienza negativa. Questo tipo di trattamento non era nelle nostre aspettative. Partendo da: - Posto aereo sbagliato (nonostante la richiesta specifica, ovviamente pagata). - Struttura incommentabile e area condizionata a pagamento ( nonostante la richiesta specifica, ovviamente pagata). Svariati tentativi di ricevere spiegazioni dall'agenzia che ci prometteva un ricontatto entro 10 minuti per risolvere il problema. Sono passate circa 7 ore!!!! Ciliegina sulla torta nell'ultima chiamata, la proprietaria mentre cercavamo di spiegarle la situazione, forse in difficoltà, passa il telefono a un ragazzo che cercava di liquidarci dicendo che erano impegnati e non potevano "PERDERE TEMPO"!!!
Ribadisco come su facebook (invito tutti a dare una sbirciata anche lì, la recensione l’ha scritta cristina guerra) IO MONTESANTO GIOVANNA SONO STATA IN VACANZA DAL 24 AGOSTO AL 9 SETTEMBRE - IL SIG LUCIANELLI E LA SIG GUERRA SONO STATI IN VACANZA DAL 28 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE, per cui fatto salvo del dono dell’ubiquità a telefono non avrei mai potuto essere io. La mia collaboratrice ha ricevuto da voi un’unica chiamata in cui volevate accertarvi o meno del pagamento dell’aria condizionata ( cosa che vi è stata detta anche in fase di preventivo, conferma e consegna documenti) NESSUNA LAMENTELA NÈ DI STRUTTURA NÈ DI VOLO FATTA IN QUESTA SETTIMANA DI VACANZA! Scrivere è sempre bello e ci fa sentire forti, vi invito sempre in sede perchè un confronto costruttivo è sempre da persone intelligenti, le tastiere sono uno strumento da vigliacchi
Esperienza negativa: Poca chiarezza e serieta’
Gentilissima anita, non mi risulta che lei sia annoverata tra i nostri clienti partiti o in partenza, mi puó gentilmente delucidare a cosa si riferisce? Gtazie e buona serata
Esperienza fantastica: Molto cordiali e professionali, ottime soluzioni per qualità e prezzo.
Grazie♥️
Esperienza fantastica: Gentile, educatissima e molto preparata. Prezzi ottimi
Grazie♥️
Esperienza fantastica: Cortesia, professionalità e massima disponibilità. Lo consiglio a tutti gli amanti del viaggio
Grazie♥️
Esperienza fantastica: La mia esperienza con questa agenzia? La più bella di tutte... Ho viaggiato con la mia famiglia, Barcellona in appartamentto, Loret de Mar in un super albergo con pensione conpleta, con la nave da Civitavecchia A/R ad un prezzo veramente strepitoso. E stato bellissimo ed emozionante. Consiglio vivamnete per i vostri viaggi. Serietà ed onestà. Alto livello imprenditoriale della sign.ra Giovanna, ci mette passione nel consigliare.
Grazie♥️
Esperienza positiva: Buona agenzia
Grazie♥️
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato un viaggio in questa agenzia per Rodi, all'inizio ci siamo presentati in agenzia dicendo che tipo di vacanza volevamo fare e quali servizi volevamo...praticamente un volo diretto da napoli e un hotel decente per alloggiare ovvero, letto matrimoniale, aria condizionata, frigo bar e un bagno decente . La rapprentante di questa azienda Giovanna ci riceve e ci ASSICURA che con 630 euro a persona avremmo avuto questo pacchetto, io chiedo conferma dei servizi e se oltre a quella cifra devo pagare qualcos'altro tipo la tassa di soggiorno e lei mi risponde con un no secco e sicura di se. Mi fa firmare il contratto mettendo già come opzione letto 2 singoli, io subito gli faccio notare che questa dicitura è errata e lei mi dice che è tutto sotto controllo. Arrivo in albergo e: -DEVO PAGARE la tassa di soggiorno -DEVO PAGARE l'aria condizionata -DEVO PAGARE una differenza per avere il letto matrimoniale. Per me ha mancato totalmente di rispetto a noi come clienti perché ci ha deluso e l'abbiamo pagata profumatamente senza chiedere sconto. Non abbiamo ricevuto nemmeno una telefonata da parte sua per capire se era tutto ok, zero proprio. Chiudo il discorso dicendo che il volo era un volo charter che lei stesso ci ha consigliato ma al ritorno l'ora del volo è cambiata due volte. NON CONSIGLIO A NESSUNO QUEST'AGENZIA. È inutile che l'agenzia mi risponde con la solita frasetta passi in agenzia bla bla bla.
Mi spiace di non poter pubblicare qui la foto del voucher che ti abbiamo consegnato PRIMA della partenza con scritto a caratteri CUBITALI la dicitura “tassa di soggiorno da pagare in hotel”, come mi spiace di non poter pubblicare la foto con la DESCRIZIONE della struttura dove si menziona FINO ALLO SFINIMENTO che l’aria condizionata È PRESENTE NELLE CAMERE E PREVEDE UN SUPPLEMENTO (che va dai 7 ai 10€ al giorno). Ma sarebbe comunque del tutto superfluo anche rispiegarlo data la tua poca dimistichezza al viaggio, cosa che si denota dalla tua lamentela sul cambio operativo voli: l’agenzia di viaggi non ha il potere di chiamare l’aeroporto di Napoli e dire “guardate non spostate neanche di un minuto l’orario di partenza perchè altrimenti il mio cliente pensa che lo stiamo truffando, anche se ci dovesse essere un problema tecnico o una tempesta in corso fate alzare questo aereo un minuto prima!!”. Caro francesco non voglio essere sarcastica, ma davvero il tuo commento meriterebbe la querela! “Pacco” significa RUBARE I SOLDI, e io la mattina scendo a lavorare sfortunatamente tutto il giorno anche per persone come te..... Ti invito nella mia agenzia, come faccio sempre, perchè la mia onestà non ha paura di niente e poi perchè il confronto è costruttivo, dietro una tastiera siamo tutti bravi e ci sentiamo leoni. Approposito dalle foto in cui sei ritratto con fare gioioso e rilassato non sembra che ti abbiamo mandato in un ....! Buona vita ragazzo e fai attenzione alle parole che usi
Esperienza negativa: Dopo qualche anno che ha cambiato posto l'agenzia di viaggi i prezzi sono aumentati e in più si prende anche una tassa di ogni persona cosa che prima non esisteva.
Gentile sig. salvatore mi piacerebbe avere un confronto con lei in merito ai disservizi riscontrati. La nostra è un’attività di servizi per cui la flessione dei prezzi non la stabiliamo noi ma l’andamento del comparto turistico, ci tengo poi particolarmente a precisare che nessuna tassa viene applicata sulle persone (diversamente sarebbe estorsione gratuita), bensì applichiamo una regolare fee sulla biglietteria; 3€ ferroviaria, 5€ marittima e 10€ aerea. Ad ogni buon modo la mia attività è il mio sostentamento e ci tengo molto alla cura di tutti i dettagli affinchè venga offerto un servizio impeccabile, le rinnovo il mio personale invito a prendere un caffè presso la mia sede. Le auguro un’ottima giornata, Giovanna :-)
Esperienza fantastica: Ottimi prezzi
Grazie♥️
Esperienza fantastica: Esperienza, cortesia e professionalità. Complimenti
Grazie♥️
Esperienza positiva: Buona agenzia, personale cordiale è disponibile! Continuate così
Grazie♥️
Lascia la tua opinione su Il Viag-Gio' Viaggi - Istruzioni per L'Uso:
Il Viag-Gio' Viaggi - Istruzioni per L'Uso appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti


Smart Tourist


Agenzia Viaggi Il Girallegro Viaggi & Turismo

Nino travel experience

Catembè viaggi


Tour Animation Travel


Morlando Viaggi


Agenzia Che Viaggio

Puerto Svago - Casandrino


Aloha Agenzia Viaggi

Villeggiatour Di D'Ausilio Giuseppina

Agenzia Viaggi Hermitage
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.