
Satam viaggi

Informazioni su Satam viaggi
Orari di apertura
- lunedì: 09:00–13:00, 15:00–19:30
- martedì: 09:00–13:00, 15:30–19:30
- mercoledì: 09:00–13:00, 15:30–19:30
- giovedì: 09:00–13:00, 15:30–19:30
- venerdì: 09:00–13:00, 15:30–19:30
- sabato: Chiuso
- domenica: Chiuso
-
La programmazione "Partinsieme" nasce dall'esigenza di offrire un prodotto giovane e dinamico rivolto a coppie, single, famiglie e gruppi. Molteplici le proposte di viaggi in pullman con itinerari classici, viaggi insoliti e tematici alla scoperta dell’Italia e dell’estero con partenze anche in aereo. Emozionali le proposte per individuali alla scoperta della nostra regione Abruzzo.
Satam viaggi: Opinioni
Esperienza negativa: 19 agosto 2024 ho viaggiato da Napoli a Pescara al piano superiore con un rumore per tutto il viaggio . Ogni tanto date una controllata grazie
Gentile Alberto, tutti i nostri mezzi vengono periodicamente revisionati; sono sottoposti a stretti e minuziosi controlli, senza i quali non potrebbero circolare. Al momento nessuno oltre a lei ci ha comunicato quanto sopra e non ci risultano problemi al mezzo. Non sono state segnalate anomalie ai conducenti che ieri hanno percorso l'Autolinea da Napoli a Pescara. Qualora volesse darci dettagli maggiori la invitiamo a contattarci allo 0871.344976, siamo a sua disposizione nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 19:30 ed il sabato mattina dalle ore 9:00 alle 13:00. Grazie per l'attenzione e buona giornata.
Esperienza fantastica: Gita in Germania, Norimberga Berlino Potsdam Augusta, stupenda, ben organizzata. L'accompagnatrice Elena sempre disponibile e professionale, le guide locali chiare e coinvolgenti. Gli autisti bravissimi. Consigliatissima.
Gentile Franca, la ringraziamo per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e della positiva recensione. Speriamo di rivederla presto in uno dei prossimi viaggi. Buona giornata!
Esperienza fantastica: Gentile VERONICA COSTANZO, autrice della recensione del 1 LUGLIO 2024, Sono Demis Giannini, l’autista della tratta che ha appunto recensito. La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza. Sono sempre grato di avere l'opportunità di rispondere personalmente e discutere eventuali malintesi. Capisco la sua preoccupazione riguardo a comportamenti che potrebbero sembrare inadeguati, ma mi permetto di suggerire che, quando non si conoscono le dinamiche di un lavoro, sia utile porsi delle domande prima di giudicare. A volte, contare fino a 10 prima di esprimere un parere può aiutarci a vedere le cose da una prospettiva diversa. In merito alla questione della velocità, vorrei sottolineare che il codice della strada prevede tolleranze per il superamento dei limiti, e sono certo di essere rimasto all'interno di tali parametri, come verificabile tramite la mia scheda tachigrafo. Dopo 20 anni di servizio, ho acquisito l'esperienza necessaria per garantire la sicurezza di tutti i passeggeri. Per quanto riguarda l'uso del telefono, desidero chiarire che non esiste alcuna legge che vieti di utilizzare un auricolare. Fino a prova contraria, non ho mai tenuto il telefono all'orecchio, ma ho sempre parlato in sicurezza tramite auricolare. In relazione al carico effettuato del mio collega, ci tengo a precisare che è stato autorizzato dall'azienda a causa di emergenze burocratiche. Questo è stato fatto con la massima attenzione alla sicurezza. Infine, interagire con un collega o un passeggero non comporta di per sé un rischio per l'incolumità di nessuno. Sono certo di non aver messo in pericolo i passeggeri in nessun momento. Resto a disposizione per confrontarmi con lei o con l'azienda, che, come ha menzionato ( non ha avuto altre lamentele ) per condividere il mio punto di vista su quanto accaduto. È importante per me assicurarmi che ogni preoccupazione venga affrontata con serietà e rispetto. La ringrazio ancora per il suo feedback e spero di poter chiarire ulteriormente questa situazione. Cordialità. Demis Giannini
Esperienza positiva: Con mio grandissimo dispiacere devo dare 3 stelle (e mi sto contenendo per rispetto di tante persone gentilissime ed efficienti che lavorano per questa compagnia). Premetto che preferisco sempre viaggiare con Satam ed evitare la famosa compagnia economica, proprio perchè ritengo che la sicurezza in viaggio ed il buon servizio siano fondamentali. Il viaggio Pescara -Napoli è andato benissimo ma, ahimè quello di ritorno (Napoli Perscara) mi è sembrato il viaggio della speranza, per via di un autista che non rispetta regole, limiti di velocità e pensa che il mezzo sia a suo libero utilizzo. Abbiamo viaggiato facendo due tappe non previste, in punti improbabili. Una in particolare in cui l'autista ha caricato due persone (un probabile ulteriore autista fuori servizio e la sua ragazza che ha portato fino a Pescara). Queste due persone sedute di fianco al sedile dell'autista (uno su un gradino e l'altra sul sediolino riservato al secondo autista- nonostante ci fossero posti liberi!) non hanno fatto altro che parlare con il conducente, mostrare il cellulare, (tra una telefonata e l'altra o tra un messaggio e l'altro che scriveva chi era alla guida). Dulcis in fundo all'altezza di Castel di Sangro, o giù di lì, una manovra sbagliata ad una rotatoria e velocità elevata hanno fatto sì che i carabinieri bloccassero la corsa minacciando l'autista di segnalare l'accaduto e multarlo. Per recuperare il ritardo (20 minuti circa) ha comunque mantenuto una velocità superiore a quella consentita, nonostante il buio e la strada non proprio sicura. Sicuramente la prossima volta ci penserò due volte prima di scegliere questa compagnia, dato che la mia vita è quella di tutti i viaggiatori non può essere messa nelle mani di una persona irresponsabile, per non dire altro!
Gentile Veronica, quello che scrive è grave e bisogna assolutamente fare gli approfondimenti del caso per capire la condotta del conducente in questione. Per darci modo di capire cosa sia successo le chiediamo la cortesia di inviarci quanti più dettagli possibili (giorno della corsa, orario del viaggio, copia del biglietto, etc.) via email a [email protected] inserendo in oggetto "reclamo per viaggio del giorno ... da Napoli alle ore... per Pescara" in modo da poter approfondire quanto successo e prendere gli eventuali provvedimenti. Ad oggi non ci sono arrivate altre segnalazioni oltre alla sua . In attesa di un suo riscontro la ringraziamo per l'attenzione.
Esperienza fantastica: Molto professionali e gentili. Accompagnatrice Elena molto brava come anche l'autista. Ci sono stati durante il viaggio anche dei piccoli piacevoli omaggi. Grazie mille
Gentile Daniela, ti ringraziamo per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e per la recensione. Ti aspettiamo al prossimo viaggio!
Esperienza negativa: Troppo ritardo. 45 min all’andata, 45 minuti al ritorno.
Gentile Luca, per verificare cosa sia successo e se il ritardo è dipeso da noi o da varianti che non possiamo predire, le chiediamo cortesemente di scriverci una email a [email protected] indicando città di andata e ritorno, data e orario della corsa a sarà nostra premura darle un riscontro in merito. Diamo grande importanza ad ogni singola recensione perché ci permette di migliorare il servizio dunque ti ringraziamo per averci scritto e speriamo di farti cambiare idea sulla tua valutazione. Buona giornata!
Esperienza fantastica: Scusate per la recensione precedente, non mi ero accorto di aver messo una valutazione sbagliata, in realtà, posso dire che sia l'agenzia di Pescara che il servizio fornito nei tour è ottimo e lo si nota tranquillamente dal fatto che sono vostro cliente da molto tempo. Complimenti a tutti.
Gentile Erminio, ci piacerebbe sapere il perché di una valutazione così bassa. Ti chiediamo cortesemente di inviarci una email a [email protected] spiegandoci i motivi di tale recensione. Grazie e buona giornata!
Esperienza fantastica: Professionalità e disponibilità, ottimo approccio al cliente e soddisfatta sotto ogni punto di vista. Spero di programmare presto un'altra uscita e di poter contare di nuovo sulla loro gentilezza.
Gentile Letizia, ti ringraziamo per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e sulla recensione. Ti aspettiamo per la prossima uscita!
Esperienza fantastica: Top, sempre professionale
Gentile Stefano, grazie per l'ottima valutazione di 5 su 5! Ti auguriamo una buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Ciao nonno verna
Gentile Luisa, grazie per la tua valutazione di 5 stelle su 5. I riscontri dei nostri clienti sono molto preziosi e ci permettono di migliorare i servizi offerti. A presto!
Esperienza negativa: Abbiamo prenotato un viaggio con Satam di Pescara … non sono professionali
Gentile Arianna, al fine di migliorare i nostri servizi, la invitiamo a raccontarci meglio della sua esperienza. Grazie e a presto.
Esperienza fantastica: Ho partecipato a diversi viaggi organizzati dalla vostra agenzia. Ottime accompagnatrici, sempre disponibili ed eccellente organizzazione.
Gentile Annalisa, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Cerchiamo di migliorare costantemente i servizi che offriamo ai viaggiatori e i vostri commenti ci servono a crescere quotidianamente. A presto!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene, sono diversi viaggi che faccio con loro.
Gentilissima, la ringraziamo per le sue parole e per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5. La aspettiamo per i prossimi viaggi!
Esperienza fantastica: Gentili e disponibili, servizio da consigliare
Gentile Gianluigi, grazie l'ottima valutazione di 5 stelle su 5. A presto!
Esperienza positiva: Professionalità dei dipendenti ,ottima guida/ accompagnatrice ! Bella Torino da molto tempo volevo andare al museo ecc. viaggio piacevole in buona compagnia a presto
Gentile Giovanni, grazie per l'ottima valutazione di 4 stelle su 5! A presto!
Esperienza fantastica: Esperienza in Costa Azzurra fantastica. Posti incantevoli e organizzazione top. L’accompagnatrice Elena è stata molto gentile, disponibile e preparata. I due autisti Mario ed Alessio sono stati molto bravi, guidando con nonchalance all’interno di strade molto strette. Super super consigliato, non ve ne pentirete!!!✨
Gentile Lisa, la ringraziamo calorosamente per le bellissime parole spese. Ogni giorno cerchiamo di migliorare i servizi offerti e questa recensione ci riempie di soddisfazione. A presto!
Esperienza fantastica: Viaggio in costa azzurra fantastico. Sanremo, Montecarlo, Nizza, Cannes e Mentone. Accompagnatrice e guida Elena e Sabrina molto professionali e preparate. Autisti top.
Gentile Emilia, la ringraziamo per la preziosa recensione e per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5. Grazie, inoltre, per aver viaggiato con noi e ci auguriamo di rivederla presto!
Esperienza fantastica: Splendido viaggio in Costa Azzurra con l'accompagnatrice Elena ..cortese e disponibile.. gli autisti Alessio e Mario .. simpatici e molto professionali.. la guida Sabrina molto preparata. Esperienza divertente e ben orgainizzata.
Gentile Angela, grazie per l'ottima valutazione e per la bellissima recensione. Ci fa molto piacere che il viaggio le sia piaciuto. Estenderemo i complimenti agli autisti Alessio e Mario e alla guida Sabrina. Augurandoci di rivederci presto, la salutiamo.
Esperienza fantastica: Estato bellissimo viaggio a Costa Azzurra con voi.Brava accompagnatrice Elena, anche 2 autisti.Grazie!!
Grazie, Luciana, per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5. Estenderemo i complimenti ad Elena e ai nostri autisti. A presto!
Esperienza fantastica: Viaggio bellissimo. L'accompagnatrice molto professionale e molto disponibile a soddisfare le esigenze di tutti. Autista top
Gentile Maria, grazie l'ottima valutazione di 5 stelle su 5. Siamo contenti che si sia trovata bene e la aspettiamo per nuove avventure di viaggio con noi! a presto!
Esperienza fantastica: Consiglio molto Satam viaggi. Giancarlo e Luca sono molto bravi, gentili e professionali nel loro lavoro.
Gentile Kevin grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5, siamo lieti ti sia trovato bene e ci auguriamo di rivederti presto!
Esperienza fantastica: Pochi giorni fa un viaggio a Praga... Una esperienza da ripetere! Un bel connubio di professionalità e simpatia! Ancora grazie a Demis, Lorenzo e Annamaria!!!
Gentile Maurizio, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Siamo lieti che il viaggio sia andato bene ed estenderemo i tuoi ringraziamenti a Demis, Lorenzo ed Annamaria. A presto!
Esperienza negativa: Un driver con tante persone a bordo dovrebbe essere più attento, invece Guidano veramente uno schifo
Gentile Michela, teniamo conto di ogni singolo commento e quelli non positivi ci servono per migliorare il servizio. A tale proposito, per approfondire quanto da lei scritto avremmo bisogno di informazioni ulteriori circa giorno, orario, corsa e duna descrizione più dettagliata di quanto successo in modo da svolgere gli approfondimenti del caso. Le chiediamo dunque di inviarci i dettagli tramite email a [email protected] In attesa di un suo riscontro, le auguriamo una buona giornata!
Esperienza positiva: Purtroppo non è una linea diretta e prevede diverse fermate intermedie. Comunque puntuale all'arrivo.
Gentile Maria la ringraziamo per la sua recensione, ogni commento ci serve per migliorare il servizio; a tale proposito, le chiediamo la gentilezza di inviarci via email a [email protected] i dettagli in merito alla Linea a cui fa riferimento. Buona giornata!
Esperienza fantastica: Servizio perfetto
Grazie Camillo per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Lavoriamo costantemente per migliorare i servizi offerti e siamo lieti di poter leggere le tue parole!
Esperienza fantastica:
Grazie Mattia per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! A presto!
Esperienza fantastica: Viaggio confortevole. Personale gentile
Gentile Olga, grazie per l'ottima recensione di 5 stelle su 5, siamo contenti si sia trovata bene e speriamo di rivederla presto!
Esperienza fantastica: Satam Viaggi in via Chieti è la sicurezza che ho per ogni mio viaggio. La professionalità e la disponibilità di Luca e dei suoi colleghi sono tutto quello che serve per viaggiare tranquilli e con la supervisione di esperti. Anche per un semplice biglietto aereo, Luca ha sempre la soluzione migliore e i prezzi migliori anche di quelli che si trovano su internet. Consigliato al 100% a chiunque vuole sentirsi tutelato prima, durante e dopo il viaggio.
Gentile Simone grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5, siamo lieti ti sia trovato bene e speriamo di rivederti presto!
Esperienza fantastica: Ottimo
Gentile Camillo, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Sono stata in Costa azzurra,per la prima volta con questa agenzia. Mi sono trovata molto bene....breve ma bello. Organizzatrice professionale....ma soprattutto una brava persona. Autisi competenti ed efficienti. Consigliatissimo
Gentile Felicia, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5, siamo lieti che si sia trovata bene e speriamo di rivederla presto!
Esperienza fantastica: Competenza e disponibilità: prenotazione effettuata in tempi record per Creta
Gentile Paolo, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Ci auguriamo di rivederla presto :-)
Esperienza fantastica: Agenzia top un grande luca
Gentile Francesco, grazie per la tua valutazione positiva di 5 su 5! Il riscontro dei nostri utenti è davvero molto importante perché ci permette di migliorare i servizi, giorno per giorno!
Esperienza fantastica: Complimenti all'assistenza, hanno risolto immediatamente un problema tecnico sul sito.
Gentile Laura, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Le auguriamo buon viaggio e speriamo di rivederla presto!
Esperienza fantastica: Per la scelta di viaggi meravigliosi, pazienza, assistenza ,disponibilità e competenza unica, SOLO SATAM VIAGGI !!!
Gentile Giulia, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Speriamo di rivederla presto!
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente con personale disponibile e gentile. Da loro ho avuto ottimi suggerimenti.
Gentile Pina, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Selezioniamo il personale con molta cura e ci fa piacere leggere le sue parole di stima. Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Ottimo
Gentile Massimo, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5. Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: VIAGGIARE CON LA SATAM VIAGGI É SPETTACOLARE CONFORTEVOLE IN PIÙ UN EMOZIONE UNICA ...SPINTO DAL 'VENTO"
Esperienza fantastica: Sono appena tornato con la mia famiglia da Gaeta! Tutto perfetto, accompagnatrici, autisti, guida e tempi! Consiglio
Gentile Matteo, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Siamo contenti vi siate trovati bene con noi, a presto!
Esperienza negativa: Pessimo servizio. Autobus Chieti Napoli,la maggioranza dei passeggeri senza mascherina,l'autista solo senza un eventuale cambio in caso di necessità-bisogno,ha parlato al cellulare per gran parte del viaggio,distraendosi
Gentile Veronica, purtroppo per quello che concerne la mascherina il nostro personale non fa altro che ricordare ai passeggeri l'obbligo di legge, abbiamo inserito comunicazioni scritte sui titoli di viaggio e all'interno dei nostro mezzi, spesso ci troviamo a dover sospendere il servizio e chiamare le forze dell'ordine ma prima che costoro salgano a bordo i passeggeri senza mascherina la indossano correttamente. Sta al senso civico di ogni singola persona, indipendentemente che sia un nostro passeggero o meno, rispettare le regole. Per quello che riguarda un solo conducente seguiamo tutte le disposizioni di legge in materia, lo stesso ai terminal, ovvero dove l'affluenza di passeggeri è maggiore, ha il supporto di un collega. Per quello che concerne il prolungato utilizzo del cellulare da parte del conducente la invitiamo a contattarci via email scrivendoci a [email protected] indicandoci tutti i riferimenti della sua corsa (giorno, città dove è salita ed orario di partenza) in modo da individuare chi fosse alla guida e chiedergli delucidazioni in merito. La ringraziamo per la sua recensione perché cerchiamo di migliorare costantemente il servizio e volgere in positivo le esperienze degli utenti.
Esperienza positiva: Da qualche giorno rientrato dalla bellissima gita in Sicilia che amo tantissimo.. Devo ringraziare Tutti coloro che hanno reso bella questa gita da Barbara a Maurizio e i nuovi amici... Grazieeee
Grazie per l'ottima valutazione di 4 stelle su 5! Siamo lieti ti sia trovato bene e speriamo di rivederti presto!
Esperienza positiva: Appena rientrati da un piacevolissimo viaggio in Sicilia! Organizzazione ottima grazie anche all'assistenza perfetta di Barbara e Maurizio. Grazie ragazzi!
Grazie per l'ottima valutazione di 4 stelle su 5! Siamo lieti vi siate trovati bene e speriamo di rivedervi presto!
Esperienza negativa: Grave disservizio sul bus Napoli-Pescara del 25 luglio 2022, partenza h. 10. Il 50% dei passeggeri (soprattutto non italiani) senza mascherina ffp2, ritenuta giustamente obbligatoria dall'azienda. Nessun controllo da parte dell'autista. Disservizio già notato sulla linea Pescara-Napoli del 15 luglio 2022, partenza h. 18. In tal caso, ho invitato io stesso i passeggeri vicini ad indossare la mascherina. Da un'azienda che opera nel settore dei trasporti di persone ci si attende un rigoroso monitoraggio delle procedure di sicurezza, soprattutto in questo periodo. Non c'è altro da aggiungere.
Gentile Armando, purtroppo per quello che concerne le mascherine ffp2, il nostro personale non fa altro che ricordare ai passeggeri l'obbligo di legge, abbiamo inserito comunicazioni scritte sui titoli di viaggio e all'interno dei nostri mezzi di trasporto, spesso ci troviamo a dover sospendere il servizio e chiamare le forze dell'ordine ma, poco prima che costoro salgano a bordo, i passeggeri da lei indicati indossano correttamente la mascherina e dunque non possono essere sanzionati. Sta al senso civico di ogni singola persona, indipendentemente che sia un nostro passeggero o meno, rispettare le regole. Ringraziandola per la sua recensione le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Eccellente
Gentile Luca, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! A presto!
Esperienza fantastica: Si viaggia molto bene peccato che questa linea almeno una non ferma a Isernia perché noi Pescolanciano Pietrabbondante Civitanova Sessano Bagnoli ecc siamo costretti a fare quasi un'ora di macchina per recarci o a Castel di Sangro oppure quasi a Venafro basterebbe almeno una corsa che si fermasse a Isernia e proseguire per Castel di Sangro ecc per andare a Pescara spero che si può fare qualcosa vi ringrazio
Gentile Rosa, ti ringraziamo per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Per quello che riguarda la tua richiesta, al momento non sono previsti collegamenti per le città da te indicate ma ti consigliamo comunque di riempire il form del sito dedicato ai suggerimenti da parte degli utenti https://www.satambus.it/assistenza-clienti/suggerimenti in questo modo il tuo "consiglio" verrà letto direttamente da chi gestisce le Autolinee. Grazie e a presto!
Esperienza fantastica: Roccaraso, Paradiso dei bambini e dei genitori, organizzazione, pulizia, ristoratori e gestori di attività abituati a fornire l'eccellenza
Gentile Leandra, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5, siamo felici di poterla accompagnare a Roccaraso con la nostra Autolinea. Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Vi consiglio vivamente Satam Viaggi. Sono stato fuori per 6 mesi in America centrale e poi in Florida. Il titolare dell'agenzia è stato sempre disponibile a qualsiasi orario, anche nei giorni festivi. Professionalità, velocità nel rispondere, competenze nel reperire e dare informazioni. Una qualità altissima. Normalmente compro autonomamente i biglietti aerei però per un viaggio così lungo ho optato per l'agenzia, la quale mi ha consigliato di avere una copertura sanitaria di cui ho avuto bisogno all'estero. Vi consiglio vivamente questa agenzia: 110 e lode
Gentile Francesco, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle "con lode"! Quando un cliente sceglie di affidarsi alla nostra esperienza viene accolto con professionalità e gentilezza e seguito in ogni esigenza. Certi di rivederla presto le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Complimenti per la professionalità e l’assistenza nel momento del bisogno anche nei giorni festivi. Ho avuto dei problemi di salute durante una vacanza a Cuba e senza il supporto di Luca (Satam viaggi)non so come avrei potuto risolvere. Grazie
Gentile Rino, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Luca svolge da anni il suo lavoro con dedizione e professionalità - come tutti i nostri collaboratori - e siamo certi che gli farà piacere leggere la sua recensione. Buona giornata e a presto!
Esperienza positiva: Bravi, ottimi viaggi ben organizzati.
Gentile Riccardo, grazie per l'ottima valutazione di 4 stelle su 5, a presto!
Esperienza positiva: Agenzia professionale e molto preparata. Ho viaggiato con loro in Sicilia, Calabria ed Isole Eolie con un'assistente di viaggio molto preparata e accogliente e guide davvero capaci, soprattutto a Palermo. Alberghi davvero molto buoni con un prezzo davvero competitivo! Consigliatissima!
Grazie Massimiliano per la tua ottima valutazione di 4 stelle su 5! Siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata positiva e ti invitiamo a visionare le nuove proposte del nostro tour operator sul sito www.partinsieme.it Nell'area "viaggi organizzati" potrai trovare tutti i dettagli e per qualunque informazione aggiuntiva non esitare a contattarci. A presto!
Esperienza positiva: Anche se gli autobus sono nuovi e puliti il disagio del viaggio si sente ugualmente. Il bagno non è mai funzionante, le prese elettriche non si trovano ad ogni postazione dei sedili ed ogni tanto si trova l'autista spericolato.
Gentile Michele, innanzitutto la ringraziamo per la sua recensione. I commenti dei nostri utenti - a cui prestiamo sempre molto attenzione - ci servono per migliorare il servizio. Il bagno, per normative vigenti legate al periodo pandemico che stiamo vivendo, non può essere utilizzato; le prese elettriche negli autobus di ultima generazione sono predisposte su ogni fila, nei modelli di autobus non di ultima generazione le case costruttrici non prevedevano il posizionamento delle prese su ogni fila; per quello che concerne l'autista "spericolato" le chiediamo la cortesia di contattarci allo 0871.344969 (lunedì-venerdì 9:00-19:30 e sabato mattina 9:00-13:00) saremo più che lieti di chiederle tutti i dati che ci permetteranno di risale al conducente dell’autobus e approfondire con lei i dettagli di quanto successo. La sicurezza dei nostri passeggeri è sempre al primo posto!
Esperienza positiva: Precisi e puntuali, spero che possano ripristinare anche la partenza da Salerno, come qualche anno fa.
Gentile Michele, grazie per la positiva valutazione di 4 stelle su 5. Al momento non è prevista la riattivazione dell'Autolinea per Salerno ma continui a visionare il nostro sito www.satambus.it in modo che possa rimanere aggiornato su ogni novità, in tempo reale. Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Molto disponibili. Prenotazione facile da fare sul sito
Gentile Giuseppe, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Abbiamo aggiornato il sistema per l'acquisto dei biglietti online e siamo felici di sapere che tu abbia prenotato con facilità. Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Ottima competenza e disponibilità
Gentile Lino Raffaele, grazie per l'ottima recensione! Buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Puntuali ed affidabili
Gentile Anchille, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e per la recensione, a presto!
Esperienza fantastica: Puntualità e cortesia
Gentile Daniele, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e per il suo riscontro sul nostro servizio!
Esperienza fantastica: Si viaggia sempre comodi e rilassati, in particolare nel mio viaggio siamo arrivati con 15/20 minuti di anticipo nonostante fosse il 3 agosto con temporali e code..... un plauso agli autisti.
Gentile Marco, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Poniamo attenzione ad ogni singolo riscontro per migliorare quotidianamente il nostro servizio. Buona giornata e speriamo di rivederla presto!
Esperienza fantastica: Agenzia di viaggi esemplare sia nell'organizzazione che nell'assistenza. Rimasto bloccato in aereoporto a Miami con il volo cancellato all' ultimo momento, grazie alla loro assistenza online tramite whatsapp sono riuscito a imbarcarmi su altri voli nel giro di 12 ore e a poter tornare in Italia.
Grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5, in questo periodo particolarmente delicato abbiamo cercato di restare sempre accanto ai nostri clienti e di non lasciarli mai soli!
Esperienza fantastica: Ottima compagnia di trasporti passeggeri bus
Gentile Paolo, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e per il suo commento, speriamo di rivederla presto!
Esperienza fantastica: Si viaggia bene con tranquillità
Gentile Delia, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5, buona giornata e a presto!
Esperienza fantastica: Agenzia di viaggi dove oltre alla competenza nell' organizzazione prevale il rapporto umano con il cliente che viene assistito online h24 in qualsiasi parte del mondo grazie alla piena disponibilita' dei suoi operatori Luca e Giancarlo. Il sottoscritto, rimasto a Miami con il volo di ritorno improvvisamente cancellato e senza referenti in loco, grazie all' assistenza Satam no stop e' riuscito a imbarcarsi su altri voli nel giro di 12 ore e di ritornare a casa.
Grazie per l'ottima recensione, restiamo sempre accanto ai nostri clienti e diamo consigli affinché il viaggio vada nel migliore dei modi! Speriamo di rivederti presto!
Esperienza negativa: Pullman sporco, gli hotel scelti sono scadenti..dei 4 stelle obsolete con n trattamento ai pasti precari. Il capodanno sul battello a Venezia particolare ma mal gestito: la cena di vigilia raccapricciante! L'unico lato positivo è l'accompagnatore Vito bravo disponibile e organizzato.
Gentile Marina, alla fine del viaggio sottoponiamo un questionario per rilevare la soddisfazione dei clienti e su questo viaggio abbiamo avuto dei riscontri positivi. Se ci potesse contattare allo 0871.347469 (lunedì-venerdì 9:00-13:00 e 15:30-19:30 e sabato 9:00-13:00) saremo più che lieti di approfondire quanto da lei scritto e capire cosa sia successo. Grazie e buona giornata!
Esperienza fantastica: Ho prenotato I biglietti per telefono. L'operatore molto disponibile ed esaustivo nelle risposte. Il pullman nuovo, pulito con un autista molto tranquillo. Siamo arrivati in perfetto orario.
Gentile Alessandra, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e per la positiva recensione! Speriamo di vederla presto a bordo delle nostre Autolinee!
Esperienza fantastica: Tante riflessioni
Gentile Giuliano, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Torni presto a trovarci :-)
Esperienza fantastica: Con loro ho fatto un viaggio a Praga quest'estate! Bellissimo! Bravissima la guida Annamaria! Attendo un viaggio in aereo per Cracovia
Gentile Cinzia, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5...stiamo organizzando la programmazione estiva e di certo terremo conto di quanto ci hai suggerito! A presto!! P.S. Grazie per i complimenti ad Annamaria, è una risorsa preziosa per il nostro team di lavoro ;-)
Esperienza fantastica: Sono appena tornata dal viaggio in Sicilia e isole Eolie e che dire é stato tutto perfetto. La guida Alessandra é stata bravissima, molto disponibile e gentilissima così come il nostro autista Maurizio. I posti visitati davvero stupendi. In cinque giorni abbiamo visto quasi tutta la Sicilia, Lipari e Vulcano. L'unica cosa che migliorerei sono gli hotel che erano tutti buoni e con quattro stelle ma quasi sempre posizionati lontano dal centro. Specialmente a Palermo ci sarebbe piaciuto uscire di sera a piedi. Comunque la Sicilia è stupenda e ci tornerei volentieri se la Satam proponesse sul catalogo altri itinerari. Bravi e complimenti siete sempre una garanzia.
Gentile Stefania, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5!! Abbiamo annotato tutti i suoi suggerimenti e ne faremo tesoro per la programmazione dei prossimi itinerari...A presto!
Esperienza fantastica: Pulmam nuovi personale gentile
Gentile Angela, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e per la positiva recensione! Speriamo di vederla presto a bordo delle nostre Autolinee!
Esperienza fantastica: Dal
Gentile Emilio, grazie per la positiva valutazione di 5 stelle su 5!!
Esperienza fantastica: Massima disponibilità dal personale ottimi consigli e giudizio sul viaggio
Grazie Gianni per l'ottima recensione di 5 stelle su 5, cerchiamo di seguire i nostri clienti con la massima attenzione e professionalità, quotidianamente! Torna a trovarci presto!
Esperienza fantastica: Agenzia seria e competente! Un plauso particolare al Sig. Luca. Grazie per la Sua professionalità
Gentile Sandro, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 :-)
Esperienza fantastica: Competenza nel.settore
Gentile Simone, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5! Torni presto a trovarci :-) (Translated by Google) Dear Simone, thank you for the 5-star rating of 5! See you soon ;-)
Esperienza fantastica: Professionalità, innovazione e tecnologia a disposizione del cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo
Gentile Antonio, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5 e per il commento! Speriamo di rivederla presto!
Esperienza positiva: Ieri viaggio a Perugia eurociocolat pullman ottimo alcuni inconvenienti otto e trenta arrivo a Perugia! I cornetti offerti buoni ma il caffè 1 euro non penso vada bene altre agenzie lo offrono! Siamo riparti alle 3 da Perugia per stare fermi davanti ingresso perugina fino alle quattro e mezzo perche la visita era fissata per quell'ora (lasciamo perdere ) per vedere che cosa? Una fabbrica spenta per guadagnare altri nove euro! Premetto che è costato 50 euro! Altre agenzie 40 ! Ritorno sosta sull'autostrada scesi ma l'area di servizio non aveva più niente da mangiare quindi si decide di risalire sul pullman per prossima sosta ma mancavano un paio di persone per che in bagno quindi altra mezz'ora fermi sul pullman per poi restare senza mangiare perché persone scocciate e quindi si decide di ripartire! Accompagnatore invisibile selezionate meglio il personale ! Prima e ultima volta che viaggerà con voi!
Esperienza fantastica: Indimenticabili
Gentile Claudio, grazie per l'ottima valutazione di 5 stelle su 5!!
Esperienza positiva: Bel viaggio grazie Maurizio e Alessandra per la vostra disponibilità e cortesia
Gentile Antonella, grazie per la positiva valutazione di 4 stelle su 5! Estenderemo i suoi complimenti ai nostri colleghi!!
Esperienza positiva: Non so mangia spesso bene
Gentile Fabrizio, qualora avesse qualche minuto di tempo a disposizione, ci piacerebbe sapere il perché della sua valutazione ed approfondire il suo commento; le chiediamo di scriverci una mail a [email protected] . Ogni riscontro dei nostri utenti serve a migliorare i servizi offerti. Grazie e a presto!
Esperienza positiva: Il numero posto assegnato sul biglietto non viene rispettato. Questo crea problemi quando c'è la sosta. Abbiamo perso tempo per riassegnare i posti poiché una signora si era fregata il mio posto ed io ero con un amico ed avremmo gradito viaggiare assieme.
Gentile Silvia, purtroppo il non rispettare il posto assegnato non dipende da noi; cerchiamo di intervenire dove possiamo evitando i disagi ai viaggiatori. Se dovesse capitare nuovamente, le chiediamo di avvisare il conducente prima della partenza in modo che possa farle assegnare il posto che lei ha giustamente prenotato!
Esperienza negativa: Lavoratore scontroso e scorbutico. Nessun tipo di comprensione. Guida non piacevole.
Gentile Katerina, ci piacerebbe sapere il perché della sua valutazione ed approfondire il suo commento; le chiediamo di scriverci una mail a [email protected] dove dovrebbe indicarci i riferimenti della corsa che ha utilizzato (dove è salita, dove è scesa, l'orario in cui ha preso il pullman, il giorno e - se li ricorda - alcuni dettagli che descrivano l'autista); questo ci permetterà di ricostruire la dinamica e capire cosa sia successo. Grazie e a presto!
Esperienza positiva: Potrebbe essere più veloce e creare un app
Gentile Alessandro, qualora avesse qualche minuto di tempo a disposizione, ci piacerebbe approfondire il suo commento; le chiediamo di scriverci una mail a [email protected] . Ogni riscontro dei nostri utenti è per noi fondamentale al fine di poter migliorare i servizi offerti. Grazie e a presto!
Esperienza positiva: Ben collegato Avellino Chieti e sempre puntuale
Gentile Roberto, grazie per la positiva valutazione di 4 stelle su 5, ti aspettiamo presto sulle nostre Autolinee!
Esperienza positiva: Buona agenzia viaggi
Gentile Natalia, grazie per la positiva valutazione di 4 stelle su 5! La aspettiamo presto in agenzia viaggi :-)
Esperienza positiva: Autisti cordiali, un po' di ritardo nel tratto Napoli Pescara, io sono salita a Roccaraso con 20 min di ritardo, ma per il resto autobus pulito, fresco con 37 gradi fuori si stava davvero bene!
Gentile Joelle, grazie per la valutazione di 3 stelle su 5! Purtroppo i minuti di ritardo in un lungo tratto come quello di Pescara-Napoli dipende da diverse variabili che non possiamo prevedere; siamo contenti che si trovi bene con le nostre Autolinee, a presto!
Esperienza positiva: Efficienza e cortesia !
Gentile Manuela, grazie per la valutazione di 4 stelle su 5! Poniamo molta attenzione a tutte le richieste dei clienti, cercando di migliorare quotidianamente i servizi offerti!
Esperienza negativa: Dovreste offrire anche cornetti vegani per chi è intollerante a uova e latticini
Gentile Fede, in tutti i viaggi Partinsieme mettiamo a disposizione dei nostri clienti cornetti senza uova/latticini; le varie intolleranze/allergie/regimi alimentari devono però essere comunicati almeno 7 giorni prima della partenza in modo da dare la possibilità al nostro fornitore di organizzarsi con gli ordini. Per dettagli ulteriori le chiediamo di contattarci allo 0871.347469 :-)
Esperienza positiva: Si potrebbe migliorare alcune cose nel servizio però so che è dispendio quindi molto probabilmente rimarranno così.
Gentile Marco, grazie per la tua positiva valutazione di 4 stelle su 5! Per le migliorie da apportare ai nostri servizi ci piacerebbe che ci inviassi dei dettagli ulteriori in modo da valutarne la fattibilità, ti chiediamo dunque di scriverceli via mail a [email protected] :-)
Esperienza fantastica: Uso Satam da anni e mi sono trovato sempre benissimo, non capisco i commenti negativi, avete provato a viaggiare con le altre compagnie? io si e vi posso assicurare che Satam qualità/prezzo è la migliore, comunque ognuno è libero di commentare come vuole, per me 5 stelle !!!!
Gentile Andrea, grazie per la sua recensione, più che positiva! Leggiamo con attenzione i commenti di ogni singolo utente perché ci aiutano a migliorare il servizio!
Esperienza positiva: Buono tante offerte di bei viaggi
Gentile Alfredo, grazie per la buona valutazione di 4 stelle su 5. Cerchiamo di migliorare giorno per giorno i servizi offerti ai nostri clienti!!
Esperienza negativa: Ho partecipato al viaggio in Costa Azzurra dal 14 al 16/9/18, devo evidenziare alcuni appunti negativi: -nel viaggio di andata siamo usciti a Rimini per caricare 2 persone,abbiamo perso 45 minuti. Non e' possibile perdere tanto tempo per caricare solo 2 persone. -il pacchetto comprendeva 2 cene,sono state assolutamente insufficienti,qualita' e quantita' scarsa. -la nostra capo gruppo,non all'altezza del ruolo, non si e' presentata, si e'estraniata dal gruppo, durante il viaggio non si mai alzata per chiedere se tutto procedeva bene ecc... - per fortuna gli autisti e la guida sono stati eccezionali, in special modo gli autisti. Io e mio marito con Satam e Partinsieme abbiamo fatto 5 viaggi ma questa volta il tour ha avuto delle pecche.
Gentile Vanna, il carico nei caselli pattuiti lungo i tratti autostradali è previsto in ogni viaggio Partinsieme perché in questo modo diamo l'opportunità di partecipare anche a chi vive fuori dalla regione Abruzzo, dove si trova la nostra sede operativa; purtroppo nel viaggio in Costa Azzurra, a causa di un imprevedibile incidente avvenuto ad alcuni mezzi lungo il percorso, i tempi si sono leggermente dilatati. Per le cene di cui accenna, ci siamo appoggiati ad una struttura di ristorazione francese in cui portiamo i viaggiatori da anni e per la quale non abbiamo mai avuto lamentele. Per le affermazioni relative all'accompagnatrice del viaggio, ci sorprende molto leggere il suo commento perché ha già partecipato a molti altri viaggi avendo un atteggiamento ed una professionalità irreprensibili; cercheremo di valutare cosa sia successo nel dettaglio in questa occasione per poi poter trarre le nostre conclusioni. Ci dispiace che la sua percezione sia stata negativa ma siamo certi che riusciremo a farle rivalutare il nostro operato, se lei ce ne darà l'opportunità!
Esperienza negativa: Buongiorno... A Budapest mi è stata assegnata una camera da letto puzzolente e praticamente uno sgabuzzino.. Ho ottenuto un cambio con altra stanza ma Nell hotel Sissi a 3 stelle e non a 4..(anche esso sporco e con ruggine nel frigo e nei sanitari) faccio notare che io ho pagato per di più il supplemento... 260 euro! Delusa. A cena mi è stata servita una zuppa con presenza di latticini sebbene io abbia sottolineato in prenotazione la mia intolleranza a latte e derivati!! In vacanza non vorrei problemi!!!! Chi mi ripaga i disagi???.... Attendo risposta... Ho scritto recensione 3giorni fa... Grazie in anticipo. 23 agosto 2018...Buongiorno. A risposta di quanto ricevuto relativamente alle mie osservazioni espresse, le faccio presente che l'autista non c entrava nulla con i suddetti disagi e anzi ha svolto il suo compito in modo ineccepibile, io ho frettolosamente accettato il cambio camera perché stanchissima del viaggio e premurosa di sistemarmi, inoltre le stato comunicato l' intolleranza al latte e ai suoi derivati quindi al latte nel suo complesso con proteine, lattosio e altre componenti.arrivederci
Gentile Marina, ci dispiace per i disagi che ha riscontrato. Abbiamo contattato sia l'autista che l'accompagnatrice del viaggio per approfondire meglio quanto da lei descritto. Sappiamo che ha deciso di cambiare stanza perché non le piaceva quella che le era stata assegnata dalla struttura alberghiera e che prima di dargliene un’altra le è stata data la possibilità di vederla e valutare che rispettasse gli standard che lei richiedeva, cosa che ha confermato prima che ne prendesse possesso. Il supplemento singola è dettato dalle tariffe alberghiere. Per la questione lattosio, non solo è stata comunicata alla struttura alberghiera in fase di prenotazione ma è stata anche ribadita dall’accompagnatrice del viaggio direttamente al personale del ristorante e ci è stato riferito che la sua pietanza è stata preparata con latte senza lattosio che il cuoco aveva appositamente preparato per coloro intolleranti al lattosio e derivati. Saluti.
Esperienza negativa: Complimenti all esperto che ha pianificato l'orario di partenza del viaggio per Praga etc! Sono le 18.49 e ci troviamo ancora a 100 km dalla meta imbottigliati in un traffico prevedibile!!! GRAZIE
Gentile Marta, la partenza è stata organizzata alle 4:00 del mattino per agevolare il viaggio ma purtroppo si parla di giorni a cavallo del weekend di Ferragosto e, anche calcolando le code sul Brennero, gli intoppi in questo periodo dell'anno sono all'ordine del giorno. La ringraziamo per la sua "critica costruttiva" e ne faremo tesoro, sicuramente cercheremo di partire prima per viaggi similari. Le auguriamo un buon viaggio, siamo certi che riusciremo a farle trascorrere dei giorni piacevoli!
Esperienza negativa: autista bravissimo ma, l'assistente molto antipatico e quasi sempre assumeva un comportamento molto antipatico e sulle sue. ho chiesto all'assistente se potevo andare in bagno, lei mi ha risposto perché non ero andato nel traghetto io ho detto che era sporco e lei mi ha detto che era sporco anche in autobus . in oltre voglio precisare che alcuni passeggeri hanno avuto disturbi intestinali a causa dei cornetti. anche il bagno ha bisogno di un piccolo controllo igene chiedo cortesemente di migliorare il vostro servizio .
Gentile Vincenzo, la ringraziamo per averci dato un suo riscontro, approfondiremo con l'accompagnatrice assegnata al suo gruppo quanto successo, evitando che possa capitare nuovamente. Per quello che riguarda i cornetti non abbiamo avuto lamentele da nessuno delle oltre 400 persone che abbiamo trasportato nella giornata di ieri, ma approfondiremo meglio anche questo aspetto con il laboratorio artigianale che ci consegna i cornetti. In attesa di un suo riscontro le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Bravi e preparati e sempre molto disponibili sempre!!! Dopotutto sono 20 anni che prenoto viaggi con loro e nn ho mai avuto nessun problema...e qual ora ce me fossero stati mi hanno sempre aiutati a risolverli
Gentile Stefania, grazie per la magnifica recensione! Affidandosi da 20anni alla nostra esperienza si è creato un rapporto di fiducia che ci auspichiamo di mantenere inalterato nel tempo ;-)
Esperienza negativa: Disorganizzati, in ritardo, ti fanno prenotare i biglietti e poi non rispettano i posti, maleducati e senza bagno sull'auto a due piani. Se fosse possibile, darei meno di una stella
Gentile Giulia, proviamo a risponderle punto per punto in modo da approfondire meglio con lei cosa sia successo. Se per "non rispettano i posti" intende che in fase di prenotazione le viene assegnato un posto e poi non viene rispettato quando si sale a bordo dell'autobus, invieremo subito la sua segnalazione ai colleghi che se ne occupano. Per la questione "senza bagni sull'autobus a due piani" la flotta mezzi Satam è dotata di tale servizio su tutti i mezzi che percorrono le Autolinee. Su quale delle nostre Autolinee ha viaggiato? Qualora si dovesse trattare dell'Autolinea Abruzzo-Molise-Campania le ricordiamo che la Satam effettua il servizio insieme alla società TUA, ci alterniamo nei giorni e nelle varie fasce orarie; a tale proposito se potesse darci i dettagli della sua corsa potremmo risalire alla vettura e all'autista e ricostruire quanto successo. In attesa di un suo riscontro le auguriamo una buona giornata!
Lascia la tua opinione su Satam viaggi:
Satam viaggi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Agenzia di Viaggi Turisol

Agenzia Viaggi Eurotour Viaggi - Pescara

Cagidemetrio

Work in Flight

Lighthouse Viaggi

Sashay Travelling S.R.L.

La Compagnia dei Sogni - VIAGGI & TURISMO

GiraMondo Viaggi Pescara

Vacanzeplus

Ventur Viaggi S.r.l.

Sublimondo Viaggi Srl

Matmata World
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.