
REdiviaggi

Informazioni su REdiviaggi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-13h, 15h-19h
- Martedì: 9h-13h, 15h-19h
- Mercoledì: 9h-13h, 15h-19h
- Giovedì: 9h-13h, 15h-19h
- Venerdì: 9h-13h, 15h-19h
- Sabato: 9h-12:30
REdiviaggi nasce da una grande passione e una lunga esperienza nei viaggi , dal desiderio di far conoscere i luoghi unici che abbiamo visitato, scoperto e vissuto. Dalle mete più esclusive ed esotiche , alle metropoli americane, alle savane africane passando per le affascinanti capitali europee , fino ad al piccolo borgo della nostra bellissima Italia, ogni angolo del mondo merita di essere scoperto...
La nostra accurata conoscenza delle destinazioni, insieme ad anni di esperienza ed organizzazione, ci permette di creare "esperienze di viaggio" sempre interessanti, indimenticabili ed uniche.
Siamo in grado di offrire un efficiente servizio di consulenza e siamo un punto di riferimento prima, durante e dopo il viaggio. Lo Staff REdiviaggi
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su REdiviaggi:
REdiviaggi è un'agenzia di viaggi molto apprezzata per la sua organizzazione e professionalità, con un'ampia offerta di itinerari sia in Italia che all'estero. Molti clienti hanno sottolineato la qualità delle guide, come Thomas e Giorgia, che si sono distinti per la loro competenza e disponibilità. I viaggi sono stati descritti come ben pianificati, ricchi di emozioni e esperienze indimenticabili, come la visita ai luoghi simbolo di New York o il safari in Sudafrica.
Punti di forza:
- Organizzazione impeccabile e attenzione ai dettagli.
- Guide turistiche preparate e coinvolgenti.
- Viaggi ben strutturati che permettono di vedere molto in poco tempo.
- Ottima comunicazione e supporto durante l'intero viaggio.
Allo stesso tempo, alcune esperienze negative sono state segnalate, in particolare riguardo a problematiche logistiche in alcuni viaggi e gestione delle emergenze, come nel caso di overbooking aereo. Tuttavia, l'agenzia ha risposto prontamente a queste segnalazioni, cercando di fornire spiegazioni e assistenza.
Considerazioni finali: Nonostante alcune critiche, il feedback generale è positivo e molti clienti si sono detti pronti a viaggiare di nuovo con REdiviaggi. L'agenzia continua a lavorare per migliorarsi, sempre con l'obiettivo di offrire viaggi memorabili e soddisfare le aspettative dei clienti.
REdiviaggi: Opinioni
Esperienza fantastica: Viaggio: terre e fiordi di Norvegia 17.24 agosto 2025 Un ricordo meraviglioso...abbiamo fatto tanta strada ma visto tanto, posti bellissimi: il regno della natura incontaminata. Brava la guida, discreta e preparata. Autista impeccabile... Alberghi con camere molto ristrette ma penso sia comune in Norvegia. Organizzazione perfetta: bravi!
Esperienza fantastica: Salve per me era la prima volta a New York ed è stata un esperienza bellissima la guida Thomas e stato bravissimo ad accompagnarci nei posti più famosi ,paziente ad aspettarci sempre e ,grazie alle cuffie arancio non si e mai perso nessuno ( bella idea Thomas) . Consiglio vivamente REdiviaggi ad amici e per il mio prossimo viaggio. Grazie Thomas Serenilla Maramotti
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, seguiti benissimo, guida top , prezzi buoni consiglio a tutti
Esperienza fantastica: Viaggio fantastico. Organizzato per vedere tutto quanto più possibile in 5 giorni. Bisogna camminare parecchio ma ne vale la pena. Non sono per i viaggi di gruppo ma questo lo rifarei anche domani!!!
Esperienza fantastica: Ho già viaggiato con REdiviaggi, ma quest'ultima esperienza, impegnativa ed entusiasmante, mi ha confermato la loro serietà e competenza. Thomas e Matteo ci hanno guidato, instancabili, non solo nella New York più ionica e conosciuta, ma anche alla scoperta di angoli più intimi, inaspettati e sorprendenti. Ci hanno divertito e assistito sempre con il sorriso sulle labbra. Grazie a loro siamo tornati a casa con ricordi stupendi di una vacanza ricca di emozioni, in cui abbiamo anche potuto instaurare rapporti genuini e, spero, duraturi. Grazie!
Esperienza fantastica: Viaggio perfetto. Organizzato benissimo con gli accompagnatori preparati e gentilissimi che sono andati oltre le aspettative. Veramente soddisfatto. Lo raccomando a tutti e ancora mille mille grazie sinceri.
Esperienza positiva: Weekend percorrendo la Romantic Strasse visita ai mercatini e non solo: camminare nelle vie contornate dalle case a graticcio, luci profumi risate e tante foto. Un viaggio che mi ha scaldato il
Esperienza fantastica: Favolosa gita a Torino con eccellente disponibilità e ottima professionalità sia da parte dell autista Francesco che della accompagnatrice Carla Accoglienza coinvolgimento e preparazione ottima guida Andrea. Grazie di tutto Rossella Loschi, Stefania Bertani Simona Nardi.
Esperienza fantastica: Due giorni bellissimi trascorsi a Torino con Carla, Francesco e Andrea, sono il top... Grazie per la bellissima organizzazione... Super consigliato
Esperienza fantastica: Primo viaggio Innsbruk Complimenti allo staff Autisti molto bravi Maria Grazia simpaticissima cordiale carina e veramente molto professionale
Esperienza fantastica: Buongiorno, Sono andata in Marocco Viaggio stupendo L'organizzazione è stata impeccabile . Il gruppo dei partecipanti simpatico e gradevole. Le guide sempre presenti gentili e competenti Sia GIORGIA dell'agenzia che AMID guida locale hanno evidenziato gli aspetti più belli e tipici del Marocco per farci innamorare di questo paese. Ho scelto di dividere la stanza con una compagna di viaggio conosciuta alla partenza ed ho trovato una signora gentile simpatica e solare che tornerò ad incontrare. Auguro a tutti un viaggio come il mio INDIMENTICABILE
Esperienza fantastica: Appena rientrata dal viaggio in Marocco, particolare ricco di colori , profumi e sapori unici! Un Grazie infinito alla nostra Accompagnatrice Giorgia Colombini , professionale, preparata e sempre pronta ad unire il gruppo, persona eccezionale e di gran cuore!!♥️ Complimenti ad Hamid guida Locale che ci ha fatto conoscere e apprezzare il Marocco
Esperienza positiva: Il viaggio in Sudafrica è stato una bellissima esperienza, resa ancora più speciale dalla presenza di Tomas, accompagnatore serio e affidabile. Se dovessi fare qualche miglioramento suggerirei di visitare una sola cantina e dedicare più tempo alla visita di parchi e giardini. Viaggio consigliato
Esperienza fantastica: Un viaggio indimenticabile con un’organizzazione impeccabile! Anche se i giorni sono stati pochi, sono stati intensi e ricchi di emozioni. I luoghi storici e non, ognuno con il proprio fascino, ci hanno regalato esperienze uniche. La messa con il coro gospel nel Bronx è stata davvero toccante. Consiglio di indossare scarpe comode e di vestirsi a strati, perché il clima può variare. La vista dello SkyLine è mozzafiato! Questo viaggio è un'esperienza che rimane nel cuore, lo consiglio vivamente a chiunque voglia scoprire la vera essenza di New York.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo, tutto perfettamente organizzato. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Da poco tornata da un viaggio fantastico in Cina...organizzato benissimo e con Thomas come tour leader impeccabile. Visitati luoghi fantastici con storia millenaria :Grande Muraglia, Città Proibita, Esercito di Terraccotta dove mi sono emozionata ed infine Shanghai con il suo Skyline..... Sono pronta per nuove avventure con Rediviaggi...ho già prenotato Crociera ai Caraibi e prenoterò Isole Lofoten e Capo Nord a luglio 2025 non vedo l'ora... I viaggi li vivi tre volte: quando li sogni, li realizzi e li racconti .
Esperienza fantastica: Ottima agenzia!! Organizzazione top
Esperienza fantastica: Da anni turista con diverse agenzie devo riconoscere qualità e prezzo a Rediviaggi con accompagnatori disponibili e preparati coinvolto amiche purché trovata benissimo Grazie a tutto lo staff Chiara Thomas Bea Ellia Giorgia e company A PRESTO
Esperienza fantastica: Fatto diversi viaggi in Italia e all'estero : Marocco,budapest,vienna,Barcellona,Provenza con rediviaggi ho potuto apprezzare tanta professionalità e competenza dalle accompagnatrici alle guide agli autisti e hotel tant'è che a gennaio torniamo a Praga e Boemia con 8 amici buon viaggio a tutti con rediviaggi
Esperienza negativa: Viaggio in Andalusia esperienza negativa non consiglio assolutamente, perché un'agenzia seria si vede nel momento in cui nascono dei problemi non finché il viaggio va tutto bene. Accompagnatrice non in grado di gestire situazioni impreviste. L'agenzia non fa il check-in online e lascia a terra 11 persone su 50 totali, lasciando partire le coppie separate e addirittura lasciare un minorenne separato dalla madre. Tour incompleto senza prevedere l'ingresso a siti storici fondamentali.
Buongiorno da REdiviaggi , ringraziamo per la vs valutazione e in ogni caso, intendiamo esercitare il nostro diritto di replica. I disservizi legati al trasporto aereo sono da imputarsi al vettore aereo Iberia e non configurano un’ipotesi di difetto di conformità e/o di mancato o inesatto adempimento imputabile all’organizzatore in quanto sono al di fuori della sfera di controllo dello stesso. L’organizzatore risponde, esclusivamente, in merito alla correttezza della prenotazione della biglietteria aerea che, nel caso di specie, non è oggetto di contestazione, e la presunzione di responsabilità prevista dal RE CE 261/04 è applicabile, unicamente, al rapporto passeggero/vettore e non si estende al tour operator. In ogni caso, rileviamo che il vettore aereo ha fornito l’assistenza prevista offrendo la sistemazione in una struttura idonea, oltre al vitto e la nostra organizzazione ha fornito la massima assistenza al fine di garantire il rientro di tutti i passeggeri fornendo il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Linate. Rimaniamo a completa disposizione , per qualsiasi altro chiarimento Lo Staff REdiviaggi
Esperienza fantastica: È stato un viaggio bellissimo.
Esperienza fantastica: Professionali e onesti oltre che simpatici e dinamici. Ho trovato, sia privatamente che come azienda per gite sociali, molta disponibilità ed elasticità. Ve la consiglio vivamente!!!
Esperienza fantastica: Re di viaggi e’ una garanzia per organizzazione, guide e tutto quello che può esserci in un viaggio meraviglioso. Con loro il viaggio è sempre fantastico!!! Grazie a Thomas e a tutto il suo staff!!
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente perché è un'ottima agenzia!!! Personale sempre pronto a soddisfare le esigenze di tutti. Divertimento assicurato ho fatto diversi viaggi con loro e....sempre soddisfatto le mie aspettative!! A presto REdiviaggi....
Esperienza fantastica: Bell esperienza e bel gruppo di viaggi con Re di viaggi. Organizzazione perfetta Thomas accompagnatore dinamico e molto bravo
Esperienza fantastica: Re di viaggi : di nome e di fatto !!! con loro un viaggio tira l' altro !!!
Esperienza fantastica: Tre giornate sulla Via Francigena con Cristina e il gruppo dei camminatori con i bastoncini!!! Con loro posso “pestare” il suolo nell’accogliente natura! Esperienza da ripetere
Esperienza fantastica: Organizzazione perfetta, scelta degli alberghi e guida locale ottimi. Consigliatissimo
Esperienza negativa: Anche meno di una stella. Abbiamo fatto il viaggio in Andalusia spendendo tanto e senza servizio alcuno. Non hanno nemmeno prenotato il posto in aereo e, per pochi spicci 11 persone sono rimaste a madrid. Ovviamente l assistente pagata si è imbarcata lasciamoci abbandonati a noi stessi. Non è scesa neppure quando io ho fatto presente che mio figlio, minore di 13 anni era stato imbarcato ed era minore non accompagnato perché io ero a terra. Delirante!!!! Esperienza da non ripetere. Noi a terra, il minore a bordo da SOLO, la guida comodamente a bordo
Buongiorno da REdiviaggi , ringraziamo per la vs valutazione e in ogni caso, intendiamo esercitare il nostro diritto di replica. I disservizi legati al trasporto aereo sono da imputarsi al vettore aereo Iberia e non configurano un’ipotesi di difetto di conformità e/o di mancato o inesatto adempimento imputabile all’organizzatore in quanto sono al di fuori della sfera di controllo dello stesso. L’organizzatore risponde, esclusivamente, in merito alla correttezza della prenotazione della biglietteria aerea che, nel caso di specie, non è oggetto di contestazione, e la presunzione di responsabilità prevista dal RE CE 261/04 è applicabile, unicamente, al rapporto passeggero/vettore e non si estende al tour operator. In ogni caso, rileviamo che il vettore aereo ha fornito l’assistenza prevista offrendo la sistemazione in una struttura idonea, oltre al vitto e la nostra organizzazione ha fornito la massima assistenza al fine di garantire il rientro di tutti i passeggeri fornendo il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Linate. Rimaniamo a completa disposizione , per qualsiasi altro chiarimento Lo Staff REdiviaggi
Esperienza fantastica: Tutto perfetto, guida in loco superlativa, guida ReDiViaggi bravissima, in un attimo ha risolto un errore dell'albergo.
Esperienza fantastica: Bellissimo viaggio a New York! Tutto curato nei minimi particolari. Ho fatto diversi viaggi con loro e continuerò a farne perché sono una garanzia. ❤️
Esperienza fantastica: Viaggio meraviglioso fatto a maggio ottima organizzazione
Esperienza negativa: Pessima esperienza di rientro dal tour in Andalusia: poca professionalità da parte delle guide che incuranti di un overbooking che ha separato intere famiglie (un minore sull’aereo con la madre a terra rientrata il giorno dopo in Italia) è salita sull’aereo lasciando a terra 11 persone del gruppo in balia degli eventi. L’agenzia non ha inviato nessuno in aeroporto per aiutare il piccolo gruppo “rimbalzato” un attimo prima della partenza. La cosa più grave è che le guide, una volta distribuiti i biglietti, abbiano per un’ora e mezza detto ai passeggeri con il biglietto indicante SBY che sarebbe stato dato loro un numero al gate e che sarebbero andati in prima classe. Quindi anche gli altri familiari, una volta saliti a bordo, non avevano informazioni su quanto stesse accadendo a terra. Posso chiedere perché l’agenzia continua a non rispondere alle mail dei passeggeri rimasti a terra e soprattutto continuano a sparire da tutti i social le recensioni negative??
Buongiorno da REdiviaggi , ringraziamo per la vs valutazione e in ogni caso, intendiamo esercitare il nostro diritto di replica. I disservizi legati al trasporto aereo sono da imputarsi al vettore aereo Iberia e non configurano un’ipotesi di difetto di conformità e/o di mancato o inesatto adempimento imputabile all’organizzatore in quanto sono al di fuori della sfera di controllo dello stesso. L’organizzatore risponde, esclusivamente, in merito alla correttezza della prenotazione della biglietteria aerea che, nel caso di specie, non è oggetto di contestazione, e la presunzione di responsabilità prevista dal RE CE 261/04 è applicabile, unicamente, al rapporto passeggero/vettore e non si estende al tour operator. In ogni caso, rileviamo che il vettore aereo ha fornito l’assistenza prevista offrendo la sistemazione in una struttura idonea, oltre al vitto e la nostra organizzazione ha fornito la massima assistenza al fine di garantire il rientro di tutti i passeggeri fornendo il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Linate. Rimaniamo a completa disposizione , per qualsiasi altro chiarimento Lo Staff REdiviaggi
Esperienza fantastica: Ciclabile Dobbiaco Lienz lago di Braies e tre cime di lavaredo: Esperienza molto bella che sicuramente consiglio a tutti sia per la bellezza dei luoghi sia per l'organizzazione.
Esperienza fantastica: Ho fatto un viaggio importante in Cina con re di viaggi x la prima.volta e sono rimasta soddisfatta x l'organizzazione gli alberghi i ristorante e i luoghi visitati. Avevamo Thomas come accompagnatore e devo dire che è stato un ottimo tour leader sempre sul pezzo pronto a fuori programma..serali.Consiglio vivamente di provare un esperienza con RE DI VIAGGI...Ho già prenotato i fiordi x il 2025 e ho grosse aspettative visto il programma e l'esperienza Cina...provate anche voiiii....
Esperienza fantastica: Viaggio molto interessante. Giappone Paese da scoprire per cultura, storia, società e bellezze naturali. Thomas, accompagnatore Super! gruppo di viaggio fantastico!
Esperienza fantastica: Primo viaggio con Rediviaggi. Che dire ?stupendo, ottima organizzazione guida locale bravissimo gruppo fantastico hotel ottimi e comodi alle visite. Thomas?? La ciliegina sulla torta. GIAPPONE MERAVIGLIOSO( ci tornerei subito)
Esperienza fantastica: L'anno scorso sono andato con RediViaggi in Belgio e Olanda con la famiglia e i colleghi. Organizzazione e professionalità Top. Praticamente un'esperienza fantastica grazie a Thomas e all'autista Rachid che ci hanno permesso di girare Amsterdam, Rotterdam, Bruges, Bruxelles, Isola di Texel, Delft, Riquevir , Nancy e Mets!
Esperienza fantastica: Abbiamo viaggiato diverse volte con Rediviaggi, sempre ottime esperienze, accompagnatrici sempre disponibili , preparate e cordiali.
Esperienza fantastica: Viaggio indimenticabile. Organizzazione come sempre perfetta. Safari a strettissimo contatto con gli animali. Lodge e sistemazioni alberghiere di ottimo livello. Panorami incredibili. Una delle destinazioni che rifarei volentieri!
Esperienza fantastica: Il Sud Africa un grande sogno realizzato. Grazie a Thomas per l' attenta organizzazione e l' accompagnamento costante.
Esperienza fantastica: Viaggio molto bello e organizzazione perfetta
Esperienza fantastica: Viaggio Sudafrica Pasqua 2024 Esperienza stupenda!
Esperienza fantastica: Viaggio ben organizzato con Thomas pronto a soddisfare, nel limite del possibile essendo in Cina dove si è controllati a vista ,le varie esigenze e richieste.A gennaio si parte per l’Oman aspettando poi agosto per il tour dei parchi USA,Las Vegas Los Angeles ecc. che sicuramente saranno viaggi altrettanto belli ed intriganti.
Esperienza fantastica: Bravissimi e Super organizzati!
Esperienza fantastica: Viaggio in Cina appena concluso Ottima organizzazione, esperienza fantastica,da provare....e che dire Thomas una guida impareggiabile,simpatica e molto preparato
Esperienza negativa: Andalusia e Madrid: Esperienza negativa, che non ripeterò. Sconsigliatissimo. Abbiamo visitato diverse città in maniera frettolosa, trascorrendo, a mio avviso, troppo del poco tempo a disposizione a visitare cattedrali. Gli hotel scelti erano di qualità bassa, in particolare quello di Madrid con doccia rotta e cibo pessimo. Non incluso nel prezzo è stato uno spettacolo di flamenco che la guida in loco ci ha consigliato per la modica cifra di €45 a persona, con posti a sedere sotto il palco, laterali, vedendo per lo più solo le teste delle persone davanti. Quando ho segnalato alla guida che per quel prezzo mi sarei aspettata di poter almeno vedere i ballerini, lei mi ha risposto che "non era importante vedere i piedi dei ballerini perché il flamento va sentito". Cigliegina sulla torta: al ritorno a causa dell'overbooking di Iberia, 11 persone del gruppo sono rimasti a Madrid e rientrati a casa solo il giorno dopo. La mancata assegnazione del posto sul volo, da quanto ho capito, è stata dovuta al fatto che l'agenzia non abbia acquistato i posti, e non abbia fatto alcun check-in, che invece è stato fatto da noi in aeroporto "solo" 2,5 ore prima dell'imbarco, ed è risultato essere già troppo tardi. La guida ci ha nuovamente presi in giro rassicurando quelli senza posto assegnato sulla carta d'imbarco, dicendo che li avrebbero messi in business class (immagino, per potersi sbarazzare di noi e andare dal suo prossimo gruppo). Alla fine, poiché i posti erano stati assegnati in ordine alfabetico, famiglie e coppie si sono trovate divise, e, cosa gravissima, un ragazzo di 13 anni è stato diviso dalla propria madre che non è potuta imbarcarsi. L'agenzia da tutte le colpe all'overbooking di Iberia, ma ritengo che la responsabilità non possa essere attribuita tutta a loro. L’agenzia di viaggi viene scelta proprio per viaggiare tranquilli. Abbiamo prenotato il viaggio con molti mesi di anticipo, abbiamo pagato nei termini: l’agenzia doveva assicurarci il viaggio, ed evitare in qualsiasi modo, a priori, il possibile overbooking che ha diviso il gruppo. L'accompagnatrice del gruppo è stata una presenza inutile, non è riuscita a fare nulla, e sembra non abbia capito cosa stesse succedendo finché non è stato troppo tardi.
Buongiorno da REdiviaggi , ringraziamo per la vs valutazione e in ogni caso, intendiamo esercitare il nostro diritto di replica. I disservizi legati al trasporto aereo sono da imputarsi al vettore aereo Iberia e non configurano un’ipotesi di difetto di conformità e/o di mancato o inesatto adempimento imputabile all’organizzatore in quanto sono al di fuori della sfera di controllo dello stesso. L’organizzatore risponde, esclusivamente, in merito alla correttezza della prenotazione della biglietteria aerea che, nel caso di specie, non è oggetto di contestazione, e la presunzione di responsabilità prevista dal RE CE 261/04 è applicabile, unicamente, al rapporto passeggero/vettore e non si estende al tour operator. In ogni caso, rileviamo che il vettore aereo ha fornito l’assistenza prevista offrendo la sistemazione in una struttura idonea, oltre al vitto e la nostra organizzazione ha fornito la massima assistenza al fine di garantire il rientro di tutti i passeggeri fornendo il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Linate. Rimaniamo a completa disposizione , per qualsiasi altro chiarimento Lo Staff REdiviaggi
Esperienza negativa: Tour Andalusia, esperienza assolutamente negativa per ciò che riguarda la fase del rientro. Non è possibile che in un viaggio organizzato 11 persone rimangano a terra perché si sono ritrovate senza un posto aereo assegnato. Famiglie divise e un minore sul volo mentre la madre rimane a terra. L'assistente che non si è interessata da quando sono stati assegnati i biglietti con sigla SBY a quelle persone ed è salita a bordo senza vedere come sarebbe andata a finire. Mi chiedo...ma come sono stati effettuati i biglietti? È stato fatto il check_ in online per ottenere la carta d' imbarco? Chiedo una risposta da parte vostra
Esperienza negativa: Viaggio in Andalusia del 27 ottobre ha presentato molte lacune organizzative nonché overbooking aereo per 11 passeggeri rimasti a terra, con enorme disagio per tutto il gruppo.
Buongiorno da REdiviaggi , ringraziamo per la vs valutazione e in ogni caso, intendiamo esercitare il nostro diritto di replica. I disservizi legati al trasporto aereo sono da imputarsi al vettore aereo Iberia e non configurano un’ipotesi di difetto di conformità e/o di mancato o inesatto adempimento imputabile all’organizzatore in quanto sono al di fuori della sfera di controllo dello stesso. L’organizzatore risponde, esclusivamente, in merito alla correttezza della prenotazione della biglietteria aerea che, nel caso di specie, non è oggetto di contestazione, e la presunzione di responsabilità prevista dal RE CE 261/04 è applicabile, unicamente, al rapporto passeggero/vettore e non si estende al tour operator. In ogni caso, rileviamo che il vettore aereo ha fornito l’assistenza prevista offrendo la sistemazione in una struttura idonea, oltre al vitto e la nostra organizzazione ha fornito la massima assistenza al fine di garantire il rientro di tutti i passeggeri fornendo il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Linate. Rimaniamo a completa disposizione , per qualsiasi altro chiarimento Lo Staff REdiviaggi
Esperienza negativa: Viaggio in Andalusia...rientro disastroso: 11 di noi in overbooking, rimasti in aeroporto senza l'assistente dell' agenzia che si è imbarcata.Noi rientrati il giorno successivo guidati fortunatamente in questo frangente da due passeggeri. Quando abbiamo ricevuto i biglietti per l'imbarco abbiamo visto la sigla SBY e siamo stati rassicurati dalla guida che avremmo trovato i posti a bordo. Da quel momento a quello dell'imbarco è passata almeno 1 ora e mezza. L'assistente non si è preoccupata di verificare nulla Quando siamo arrivati all'imbarco buona parte del gruppo è salita a bordo,assistente compresa, mentre 11 di noi sono rimasti a terra , il criterio è parso l'ordine alfabetico Famiglie in parte imbarcate ed altri componenti a terra , persino un tredicenne senza la mamma accompagnatrice. Ora vorrei chiedere all'aggenzia: In che modo vi siete accertati che tutti noi avessimo i biglietti con il numero del sedile? Com'è possibile che una guida e una vostra assistente non abbiano intuito, quando ci hanno fornito i biglietti che c'era qualcosa che non andava sapendo che le compagnie aeree fanno anche queste cose? Iberia ha fornito in parte un risarcimento per l' accaduto, e voi cosa intendete fare per noi a causa della negligenza della vostra assistente: LE SCUSE NON BASTANO!
Buongiorno da REdiviaggi , ringraziamo per la vs valutazione e in ogni caso, intendiamo esercitare il nostro diritto di replica. I disservizi legati al trasporto aereo sono da imputarsi al vettore aereo Iberia e non configurano un’ipotesi di difetto di conformità e/o di mancato o inesatto adempimento imputabile all’organizzatore in quanto sono al di fuori della sfera di controllo dello stesso. L’organizzatore risponde, esclusivamente, in merito alla correttezza della prenotazione della biglietteria aerea che, nel caso di specie, non è oggetto di contestazione, e la presunzione di responsabilità prevista dal RE CE 261/04 è applicabile, unicamente, al rapporto passeggero/vettore e non si estende al tour operator. In ogni caso, rileviamo che il vettore aereo ha fornito l’assistenza prevista offrendo la sistemazione in una struttura idonea, oltre al vitto e la nostra organizzazione ha fornito la massima assistenza al fine di garantire il rientro di tutti i passeggeri fornendo il servizio di trasferimento dall’aeroporto di Linate. Rimaniamo a completa disposizione , per qualsiasi altro chiarimento Lo Staff REdiviaggi
Esperienza negativa: Il fatto che un'agenzia di viaggi lasci a Madrid parte di un gruppo, a cui è stato negato l'imbarco sull'aereo di ritorno per overbooking, ritengo sia inqualificabile. Il gruppo in questione, tra cui i miei genitori, si sono dovuti riorganizzare da soli il rientro in aereo il giorno successivo e il pernottamento. L'accompagnatrice? Ha ben pensato di rientrare bella comoda sul volo previsto totalmente incurante di quella parte di gruppo a cui non è stato concesso l'imbarco. Il gruppo è rimasto dalla 16 alle 22 in aeroporto per riorganizzarsi in solitaria il rientro, davvero un disagio importante. Inutile dire l'overbooking possa capitare, così com'è inutile sottolineare che lo si possa gestire, avendo un'adeguata preparazione. Ad esempio non fare il check in online per imbarcare 50 persone e aspettare di farlo in aeroporto, non è una leggerezza dell'organizzatrice ma è una mancata preparazione dell'agenzia che non ha un approccio solido e una competenza adeguata per gestire viaggi al di fuori dell'Italia. Il fatto che l'agenzia prenda distanza dall'accaduto scaricando la responsabilità sulla compagnia aerea o sull'organizzatrice va solo a confermarne la scarsa professionalità.
Buongiorno, siamo consapevoli della grave leggerezza commessa dall'assistente , che ha dato erroneamente per scontato che tutti si imbarcassero. Quando si è accorta del problema, purtroppo non le hanno permesso di tornare indietro ad assistere i passeggeri rimasti a terra. Si è prontamente attivata l'agenzia che si è messa in contatto subito proprio con i suoi genitori : quindi, per quanto non presenti fisicamente sul posto, c'era comunque assistenza telefonica e presenza costante. Per quanto riguarda la riprotezione , è stata la Compagnia aerea a fornire ai passeggeri il pernottamento in hotel , la cena, il volo per il giorno successivo e compensazione pecuniaria dovuta. Ribadiamo le nostre più sentite scuse per l'errore dell'assistente. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ritenga utile Lo staff REdiviaggi
Esperienza negativa: Esperienza molto negativa!!! Disorganizzazione totale del tour con annessa mancanza di una figura che ci assistesse. Gestione errata di visite nei luoghi di interesse e totale disinteresse nell’assistenza dopo essere rimasti una notte in aeroporto. Non consigliato.
Buongiorno, siamo consapevoli della grave leggerezza commessa dall'assistente , che ha dato erroneamente per scontato che tutti si imbarcassero. Quando si è accorta del problema, purtroppo non le hanno permesso di tornare indietro ad assistere i passeggeri rimasti a terra. Si è prontamente attivata l'agenzia che si è messa in contatto subito con alcuni partecipanti : quindi, per quanto non presenti fisicamente sul posto, c'era comunque assistenza telefonica e presenza costante. Per quanto riguarda la riprotezione , è stata la Compagnia aerea a fornire ai passeggeri il pernottamento in hotel , la cena, il volo per il giorno successivo e compensazione pecuniaria dovuta. Ribadiamo le nostre più sentite scuse per l'errore dell'assistente. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ritenga utile Lo staff REdiviaggi
Esperienza positiva: Sono tornata da qualche giorno dal viaggio in Sicilia. Niente da dire sulle camere degli Hotel, molto pulite e anche ottima la cucina. Viaggio ben organizzato. L'autobus per il tour in Sicilia un po' troppo vecchio con sedili scomodi. L'autobus usato invece da Linate alle varie destinazioni di rientro era molto comodo e pulito. Complimenti a Giorgia, e veramente molto bravo Francesco la guida turistica.
Esperienza fantastica: In rientro ora dal trenino del Bernina, esperienza fantastica! Organizzato il tutto nei minimi particolari con molta attenzione ai bisogni del cliente! Ma un grazie in particolare all'accompagnatrice Lorella, e anche al nostro autista Giuseppe! Complimenti ❤️
Esperienza negativa: Personalmente non ho avuto una bella esperienza con questa agenzia. Premetto che i contatti sono stati esclusivamente telefonici e via mail. Non tanto per il tour a cui ho partecipato (e qualcosa ci sarebbe da dire) ma per la superficialità delle risposte, il comportamento arrogante del titolare che ha mostrato poca sensibilità nonché mancanza di rispetto della dignità personale.
Buongiorno, Spiace però leggere nella sua recensione che l'avremmo trattata con superficialità, ma ancor di più spiace leggere che in qualche modo sia stata lesa la sua dignità personale. Onestamente, ci pare di essere stati accomodanti, malgrado i suoi toni, e in nessun modo ci è parso di avere leso la sua dignità personale. Se questo è quello che ha percepito, ne siamo dispiaciuti, ma creda che non era assolutamente nelle intenzioni. Buona giornata REdiviaggi
Esperienza fantastica: E’ da 1 anno che viaggiamo con RediViaggi, agenzia organizzata..Offre di TUTTO. Noi siamo MOLTO SODDISFATTI..
Esperienza positiva: Bellissima giornata sul Brenta e ville venete.
Esperienza fantastica: Settimana dal 15 al 22 settembre a Minorca, l’accompagnatrice Chiara ci ha fatto godere delle bellezze delle spiagge del nord e del sud, ce le siamo sudate , per i km fatti a piedi per raggiungerle, ma ne è valsa pena. Mare e spiagge stupende, conosciute persone simpaticissime con le quali abbiamo legato e passato dei giorni tra risate e “camminate” piacevoli. Chiara per la sua capacità di coinvolgere ed organizzare voto 10.
Esperienza positiva: Sono tornata da Grecia/meteore e volevo fare un elogio a Giorgia, nostra accompagnatrice, per il suo comportamento sempre adeguato alla situazione, e per la sua simpatia! Brava! Per il resto abbiamo avuto un hotel molto scarso, ma ci sarà chi lo segnalerà...io comunque non vado in viaggio per gli hotel, ma per vedere cose saluti Fernanda
Esperienza negativa: Personale cortese, organizzano viaggi di gruppo interessanti, ma si appoggiano spesso a strutture di bassa qualità(quindi rapporto qualità prezzo non adeguato) , e ad accompagnatrici non sempre competenti e preparate Una è stata veramente brava e competente(preparata di compagnia, divertente) e a fatto sì che tutto funzionasse bene Dovrebbero appoggiarsi a persone preparate come lei Complimenti a Nicoletta
Esperienza fantastica: Agenzia di viaggi affidabile e con organizzazione impeccabile.Mi sono affidata per le vacanze dei miei genitori in Calabria ed Eolie,hanno trascorso una splendida settimana assistiti in tutto e per tutto da Giorgia! Già prenotata per loro la prossima gita in giornata e non mancheranno le vacanze del prossimo anno!
Esperienza fantastica: Azzorre in cammino, giugbo 2024. Viaggio perfettamente organizzato, ottimi gli alberghi, bellissime le escursioni e bravissime le guide locali. Un particolare ringraziamento a Cristina, la nostra accompagnatrice, per la sua gentilezza, professionalità e per gli svariati fuori-programma che ci ha regalato!
Esperienza fantastica: Un grazie da tutti noi per le due bellissime giornate passate insieme al treno del bernina e livigno il 6 7 luglio un particolare ringraziamento a Franco la nostra guida e Sandro per la loro professionalità e gentilezza
Esperienza negativa: Unica cosa positiva è il pullman ( tra l'altro di proprietà dell'agenzia val d'enza viaggi) e l'autista sig.Orio...tutto il resto non commentabile
Buonasera Nella, davvero incommentabile ? che cosa nello specifico ? la ciclabile fino a Lienz l'avete fatta, l'assistente ( lo ha detto lei ) è stata sempre presente ed apprezzata, la cena offriva un menù con scelta fra tre primi e due secondi, due dolci, l'hotel molto carino e piaciuto a tutti, totalmente rinnovato, la colazione abbondante e varia, abbiamo fatto come da programma il Lago di Dobbiaco e il Lago di Braies. il tempo purtroppo non ci ha aiutato, la pioggia crea sempre disagi e fastidio, ma non credo sia nostra la colpa : quindi, in sostanza, COSA NON E' COMMENTABILE ? Per qualsiasi cosa siamo a sua disposizione 0522 969850
Esperienza fantastica: Viaggio molto bello e ben strutturato. Accompagnatore dinamico, istrionico e problem solving. Consiglio! Paolo
Esperienza positiva: gita sul Bernina 11 maggio 2024 positivi bus confortevole ,autista bravissimo, clima bello negativi partenza ore 7 con conseguente orari assurdi di arrivo e visita luoghi.. Courmayeur arrivo ore 17,30 con visita di una mezzora. I negozi chiudono alle 17..00 ..."concesso" 40 minuti perché poi dovevamo correre in albergo in quanto non davano più la cena, una corsa in centro per un paese desolatemene serrato ....bravi.se sono anni che la fate programmarla meglio? senza farci aspettare 2,30 a tirano per un treno alle 15.00?esistono treni ogni mezzora e dato che non era una carrozza panoramica era facilmente programmabile guida accompagnatrice che più che guida turistica era un noleggio con autista.. praticamente inutile.. per dirci ci ritroviamo tra un tot di tempo e ciao ciao non serve una guida ,bastava l'autista hotel senza la pur minima forma di abbattimento barriere architettoniche. Vedere anziani arrancare su scale fino al secondo piano senza ascensore è abbastanza desolante nel 2024 la prossima? molto difficile che possa succedere saluti
Buongiorno, ci teniamo a puntualizzare che l’arrivo era a ST. Moritz e non a Courmayeur, come da lei scritto…immaginiamo si tratti di una svista. Forse, sempre per una sua svista, non ha notato che nel programma era chiaramente scritto che si sarebbe trattato di una breve passeggiata a St.Moritz. Il tempo di attesa a Tirano è calibrato per consentire a tutti di pranzare, dato l’orario di prenotazione del Trenino Rosso. Se è pur vero che ci sono diverse corse del Trenino, deve sapere che noi dobbiamo prenotare per l’intero gruppo e non tutti gli orari sono disponibili per questo. Pertanto, tutto il programma è basato sui servizi prenotati. La prossima volta, se ci sarà, vi preghiamo di segnalarci particolari vostre esigenze : bastava richiedere una camera a piano terra se avevate con voi una persona Con difficoltà motorie. Non tutti gli hotel 3 stelle a Livigno hanno ascensore , ma siamo soliti fare tutte le segnalazioni necessarie a seconda delle vostre richieste. Per quanto riguarda la" guida turistica" per questo viaggio non era prevista , ma eravate seguiti dalla nostra assistente e non guida! Rimaniamo a disposizione Lo staff REdiviaggi
Esperienza fantastica: Tornata ora da Londra .. il top!! Organizzazione perfetta, bravissimi !!!
Esperienza fantastica: Tour Istambul e Cappadocia...bellissimo! Accompagnati da guida locale molto in gamba: preparato e discreto con esperienza ben organizzato. La fortuna ci ha aiutato...mongolfiere sono il top!
Esperienza positiva: Prenotato viaggio di 4 giorni, molto gentili e disponibili a darmi tutte le informazioni
Esperienza fantastica: Agenzia di viaggi .....
Esperienza fantastica: Birra bionda alla spina ottima. Assaggiato panini e crostini altrettanto ottimi, gestito da gente giovane, bravi, simpatici e preparati..
Esperienza negativa: Premetto che non faccio mai recensioni negative ma In data 8 marzo festa della donna io e un amica abbiamo prenotato la gita presso questa agenzia per il trenino del Bernina avendo già effettuato la gita a Venezia tempo prima. Partiamo con il pulman da Parma dalla Tecnomat vicino al casello autostradale per dirigerci a Tirano,ma dopo Milano a circa 1e30 dall arrivo della nostra destinazione sentiamo un grosso boato e grazie alla prontezza dell'autista accosta in una piccola piazzola risultato una gomma anteriore sinistra del pulman si era bucata. La guida ci rassicura dicendoci che erano stati allertati sia un altro pulman che un gommista per sostituire la ruota o nell altro caso averemmo cambiato pullman in base a chi avesse fatto prima. Risultato 3 ore fermi nell'attesa,ma pazienza importante che non si è fatto male nessuno e sono cose che capitano anche se attesa eccessiva per essere una gita organizzata. La guida mentre eravamo in attesa ci avverte che avremmo preso il trenino successivo e saremmo arrivati poi a casa più tardi anche se da programma non cera un orario di riemtro,così avremmo potuto pranzare che era un ottima idea. Dopo la sostituzione della gomma mentre eravamo vicini all'arrivo ancora cambio di programma ci dice che ci avrebbero dato delle doggy box perché il ristorante non ci avrebbe fatto sedere perché arrivavamo tardi. Arrivati alle 13 tutta una corsa senza aver potuto visitare Tirano per arrivare a prendere le box con il cibo, al che ci siamo seduti su una panchina al freddo a mangiare non il menù del programma ma ben si una pasta al pomodoro con salamino, molto dispiaciuta poi nel girare occhio e vedere un cartello con scritto aperto dalle 11 alle 23 orario continuato. Alla fine credo che tutta questa fretta sia stata fatta per riuscire a prendere il treno già prenotato alle 13e30 e non pagare un successivo biglietto. Trenino bellissimo niente da dire ,ma scesi a St.Moriz non cera niente in programma per la cena quindi qualcuno avrebbe voluto prendere un panino e fare un giro non avrebbe avuto il tempo perché dalla stazione al paese c'era una camminata di almeno 10 minuti quindi o mangi o visiti il paese. Sono dispiaciuta di non aver potuto fare un pranzo tipico e non esserci potute rilassare in questa festività e non ever potuto visitare Tirano e poco e niente di St.Moriz. Ci sono stati rimborsati 10 euro in contanti sul pullman ma non era paragonabile al disagio generale arrecato. Dispiace scrivere questa recensione perché questa agenzia fa tante gite interessanti e a cui mi sarebbe piaciuto partecipare.
Rispondiamo una volta per tutte alle lamentele ricevute per questa iniziativa che effettuiamo più volte all'anno e sempre con ottimi feedback : Forare uno pneumatico è evento IMPREVEDIBILE , ma l’assistenza è stata attivata subito e, per quanto sia arrivata dopo più di due ore, è comunque arrivata il prima possibile – Si è trattato di una situazione di emergenza, che abbiamo gestito al meglio : avevamo già prenotato la partenza del trenino successiva, ma la maggioranza del gruppo non gradiva un rientro a tarda notte A St. Moritz si prevede sempre una breve passeggiata di circa 40 minuti, che è stata comunque fatta. Per quanto il ristorante faccia sostanzialmente orario continuato, come avete notato, non ci sarebbe stato il tempo di pranzare in sala : il personale ha fatto i salti mortali per preparare un pranzo veloce da asporto ( in situazione di emergenza sarebbe opportuno un minimo di spirito di adattamento ) Rimaniamo a disposizione , per eventuali altri chiarimenti LO staff REdiviaggi Tel 0522 969850
Esperienza negativa: Per il compleanno di mio marito ho voluto fargli un pensiero e regalargli il "Trenino rosso del Bernina", ho trovato l'offerta con la vostra agenzia e ho prenotato, credendo di fare un regalo gradito invece si è rivelata una giornata da dimenticare. Siamo partiti venerdì 08/03 e dopo 2 ore e mezzo di viaggio, mentre eravamo in tangenziale vicino a Milano, è successo un brutto inconveniente, una delle ruote del pullman è scoppiata, abbiamo sentito un grosso botto ma grazie alla bravura dell autista non è andata a finire male. Ci hanno avvisato che avevano chiamato per poter rimediare subito all'inconveniente, avevano sia fatto arrivare un pullman da Milano che avvertito il pronto intervento per far arrivare un gommista per sistemare lo pneumatico.... ma....dopo tre ore eravamo ancora li!!! Io capisco che lo scoppio di un pneumatico sia un imprevisto ma credo che chi organizza viaggi lo debba mettere in conto come eventuale inconveniente e stare 3 ore fermi nel mezzo di una tangenziale mi sembra un po’ troppo. Nel frattempo che aspettavamo la guida ci ha comunicato che molto probabilmente saremmo arrivati troppo tardi per mangiare al ristorante e prendere il trenino delle 13.40 e che quindi si sarebbe slittato tutto di 2 ore per poterci permettere di pranzare con tranquillità l unica “pecca” sarebbe stato lo slittamento dell orario di arrivo a casa (che comunque non era segnalato nel programma) e che avrebbe pagato i biglietti l agenzia. Invece alla ripartenza ci viene comunicato che causa chiusura del ristorante alle ore 14 non era possibile spostare il tutto e che quindi ci avrebbero fatto preparare una doggy bag con i pizzoccheri alla valtellinese, strudel e acqua. L’ arrivo a Tirano è avvenuto alle 13 05…tempo di arrivare al ristorante ci hanno distribuito le borsine con il cibo all interno, abbiamo cercato una panchina per poter mangiare velocemente dato l orario di partenza del trenino (13.40 ma siamo saliti alle ore 13.25) peccato solo che i pizzoccheri erano già freddi e praticamente immangiabili (io e mio marito li abbiamo dovuti buttare e non siamo stati di certo gli unici). In tutto questo fuori dal ristorante c era un bel cartello con scritto “OPEN NO STOP 11-23!! A questo punto mi viene il dubbio che il vero problema non fosse l orario ma il fatto che l agenzia avesse dovuto ripagare i biglietti per tutti. Arrivati a saint Moritz alle 16.15, il tempo di uscire dalla stazione la guida ci dice che avevamo un po' di tempo per visitare la città ma che alle 17 saremmo dovuti essere sul pullmann (erano le 16.25 e il centro dista circa 10 minuti a piedi dalla stazione) perciò una corsa per arrivare in centro, girarsi e tornare al pullman. Io credo che gli inconvenienti possano succedere ma giusto per questo motivo ci vuole un po’ di elasticità nel gestirli, dopo una giornata del genere passati praticamente seduto sul pullman e aver “Pranzato” in 15 minuti alla fermata per la cena in autogrill invece di lasciarci un po’ di tempo in più per poter cenare ci vengono lasciati appena 25 minuti (la fermata della mattina ne era durata 30) P.S. ci sono stati ridati 10 euro a persona come risarcimento del NON pranzo (immagino più o meno il costo del secondo piatto che non ci hanno fornito). Ma credo che questo non compensi la brutta giornata passata.
Rispondiamo una volta per tutte alle lamentele ricevute per questa iniziativa che effettuiamo più volte all'anno e sempre con ottimi feedback : Forare uno pneumatico è evento IMPREVEDIBILE , ma l’assistenza è stata attivata subito e, per quanto sia arrivata dopo più di due ore, è comunque arrivata il prima possibile – Si è trattato di una situazione di emergenza, che abbiamo gestito al meglio : avevamo già prenotato la partenza del trenino successiva, ma la maggioranza del gruppo non gradiva un rientro a tarda notte A St. Moritz si prevede sempre una breve passeggiata di circa 40 minuti, che è stata comunque fatta. Per quanto il ristorante faccia sostanzialmente orario continuato, come avete notato, non ci sarebbe stato il tempo di pranzare in sala : il personale ha fatto i salti mortali per preparare un pranzo veloce da asporto ( in situazione di emergenza sarebbe opportuno un minimo di spirito di adattamento ) Rimaniamo a disposizione , per eventuali altri chiarimenti LO staff REdiviaggi Tel 0522 969850
Esperienza negativa: Ieri ho provato per la prima volta un esperienza con Rediviaggi ,dopo averne sentito parlare da tempo ,si è rivelata un esperienza disastrosa. L unica cosa positiva è stata la bravura e la grande capacità dell autista ma per tutto il resto non ho trovato un solo punto a favore a partire dalla guida...ma partiamo con ordine:gita per il famoso giro del treno del Bernina , dopo tre ore dalla partenza un pneumatico del pullman si fora ,può succedere e può rientrare anche nella normalità delle cose ,non può rientrare nella normalità delle cose invece attendere tre ore e mezzo seduti su un pullman in autostrada l arrivo dei soccorsi per ripristinare il mezzo ,considerando che non ci si trovava nel deserto ma a pochi km da Milano....una volta ripartiti la guida ci informa che avremmo saltato il pranzo e ci avrebbero fornito dei panini per riuscire a prendere il trenino in tempo benché fosse stata pagato un prezzo che includeva il pranzo al ristorante ,va be di necessità virtù..è invece No ,dopo poco ci informa che il ristorante avrebbe fornito dei canederli da viaggio da mangiare sul treno,lascio immaginare come potessero essere una volta aperti : freddi immangiabili una cosa assolutamente impraticabile :buttati subito , per cui pranzo assente..scesi dal trenino sempre le guida ci da esattamente 30 minuti per visitare e poi di corsa al pullman ,considerando che eravamo a digiuno dal pranzo abbiamo cercato un posto dove poter mangiare qualcosa al volo per cui non abbiano visto niente... ora io capisco che ci sia un programma da rispettare ecc ma quando vedi che le cose hanno subito delle variazioni un minimo di elasticità lo si potrebbe anche usare invece tutto è proseguito con una rigidita al limite del fastidioso,.tralascio la modalità organizzative per la ripartenza perché anche su questa avrei parecchio da scrivere...non do la colpa a loro per l incidente di percorso del pneumatico ma la cosa che mi ha lasciata interdetta è stata la totale mancanza nel cercare di aggiustare il tiro nel corso della giornata..si sarebbe potuto slittare l orario di partenza del trenino ,farsi preparare un pranzo d asporto che potesse essere tale,oppure concedere più tempo per visitare la città visto e considerato come erano andate le cose invece.. Per quanto mi riguarda mai piu.... Repost: A io non ho mai chiesto di variare il.menu forse vi state confondendo B: il rimborso non l ho menzionato per il semplice fatto che 10 euro sono una vergogna C :di sostituire il pranzo coi panini è stata la guida non di certo io D: di fronte a certe risposte credo che ulteriori osservazioni siano superflue.. Saluti
Buongorno Anna , fa sempre "piacere" ricevere commenti di questo tipo basati sul nulla...RISPONDIAMO : 1) ovviamente forare uno pneumatico è un evento non prevedibile e l'assistenza è arrivata il prima possibile, certo ci ha messo tanto tempo ma ci siamo attivati immediatamente tramite la compagna di bus 2) avevamo riprogrammato la partenza del trenino 2 ore dopo, ma nessuno dei partecipanti voleva tornare poi così tardi 3)Nessuno ha mai parlato di sostituire il pranzo con panini : il personale del ristorante ha fatto i salti mortali per farvi avere un pasto da asporto ( Pizzocheri e NON Canederli come lei scrive) peraltro apprezzato da tutti 4) in un momento di emergenza lei ha anche preteso di cambiare - e più di una volta - il suo menù...alla faccia della comprensione del momento di emergenza ! 4) arrivati a S. Moritz avete avuto circa un'ora per la visita :i tempi per un viaggio di gruppo devono essere rispettati, ove possibile siamo elastici, ma era chiaramente scritto nel programma ..breve passeggiata a St.Moritz 5) perché non scrive che siete STATI RIMBORSATI parzialmente seduta stante e in contanti per non aver potuto pranzare al ristorante 6) di tutto il gruppo, lei è veramente l'unica ad aver sollevato queste obiezioni, peraltro discutibili 7) sia certa che abbiamo fatto di tutto perché poteste prendere il trenino nei tempi, tutto il gruppo ha compreso.. Lo staff REdiviaggi
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, buona cucina e divertimento assicurato
Grazie mille della recensione ! Ti aspettiamo al prossimo viaggio !
Esperienza fantastica: Con questa agenzia viaggi mi sono sempre trovata bene....gentili e competenti. Organizzano viaggi molto interessanti.
Grazie mille della recensione ! Ti aspettiamo al prossimo viaggio !
Esperienza fantastica: Bravissimi Sempre un piacere viaggiare con loro
Grazie mille della recensione ! Ti aspettiamo al prossimo viaggio !
Esperienza fantastica: Ho conosciuto REdiviaggi lo scorso anno e sono stupita dalle molteplici offerte di viaggi che organizzano...mi sento di consigliare questa agenzia, e ho già fatto un gran passa parola, perché è impossibile non trovarsi bene. Disponibilità e preparati x questo lavoro.....
Grazie mille Patrizia ! a presto lo Staff REdiviaggi
Esperienza fantastica: Viaggio ben organizzato, Giorgia è una guida fantastica!
Grazie mille della recensione ! Ti aspettiamo al prossimo viaggio !
Esperienza positiva: Ho fatto diversi viaggi, se uno breve di uno 2 giorni va bene. Ma viaggi di più giorni, lasciamo stare!!!
Buongiorno Carla, spiace leggere le sue parole ...proprio perchè ha fatto diversi viaggi con noi e mai ci ha comunicato il suo disagio, viaggi peraltro apprezzati dai vari gruppi che li hanno vissuti. Rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento ritenga utile. Lo Staff REdiviaggi 0522 969850
Esperienza fantastica: Seri, professionali, disponibili, top!
Esperienza fantastica: Molto bene organizzato e varie offerte di soggiorni organizzati sia giornalieri che settimanali
Esperienza fantastica: Ho trascorso un weekend a Torino fantastico, grazie alla nostra accompagnatrice Carla, che ci ha coccolato e protetto, all'autista Francesco con la sua guida sicura e tranquilla ed infine alla guida turistica eccezionale Andrea! Un pozzo senza fine di sapienza! Grazie!!!
Esperienza fantastica: Sono appena tornata da Calabria e Isole Eolie. È’ stata una vacanza stupenda. Ho prenotato con questa agenzia dopo averne sentito parlare da un’amica e ho fatto bene. Organizzazione al top subito dal ritrovo in stazione con la nostra accompagnatrice Giorgia. È stata lei a fare la differenza perché ci siamo sentiti subito accolti e seguiti. Giorgia è davvero una persona fantastica, è riuscita a rendere possibile anche quello che sembrava impossibile. Visto che, purtroppo il tempo è stato un po’ capriccioso, lei è riuscita ad organizzare e risolvere anche questo proponendoci escursioni e dandoci ottimi consigli. Oltre ad essere sempre presente era anche una fantastica compagnia. Si è fatta in quattro per non farci mancare nulla ed ha avuto una pazienza infinita. Lo rifarei? Si, altre mille volte e questo sicuramente grazie a Giorgia ❤️ che ha reso questa esperienza FANTASTICA!!!
Esperienza fantastica: Ottima agenzia , professionalità, competenza, è la mia prima esperienza con loro ma non sarà certo l'ultima. Ho fatto il trenino del Bernina, tutto perfetto, sia la scelta dell'hotel , l'organizzazione, i suggerimenti e informazioni preziose di Franco, nostro accompagnatore, che ci ha fatto apprezzare ancora di più i meravigliosi posti visitati accompagna che ci ha fatto apprezzare ancora di più i
Esperienza positiva: Esperienza positiva, in poco tempo visto molto, qualità prezzo ci siamo. Io alzerei il prezzo di 100-150 € per migliorare il livello degli hotel, da sufficiente/discreto a discreto/buono.
Esperienza negativa: Esperienza di viaggio finita ancora prima di cominciare. Mi spiego nel dettaglio. Effettuo una prenotazione conto terzi per una persona di una certa età che non ha dimestichezza nell'utilizzo dei device informatici. Si opta per un viaggio che tuttora nel loro sito risulta confermato (a quattro giorni dalla mia prenotazione). Mi registro dunque nel portale scelgo il viaggio ed eseguo a stretto giro la sera stessa il versamento della caparra e l'indomani scopro via email, che la prenotazione è in standby perché sono andate esaurite le camere, alla mia richiesta di delucidazioni telefoniche mi viene detto che il sito non è sempre aggiornato ... Mi è stato proposto di attendere una decina di giorni per capire se la situazione si potesse risolvere ma alla fine oggi mi si comunica la loro scelta nel voler restituire la caparra (cosa che accetto e che viene restituita in tempi celeri). Caso di overbooking dunque (non so se voluto o meno). Buona la comunicazione generale ma consiglio alla azienda di lavorare più sul lato web con gli aggiornamenti e per chi volesse prenotare di fare un colpo di telefono in maniera preventiva in agenzia per capire il reale status di disponibilità delle camere prima di procedere.
Esperienza fantastica: Viaggio di gruppo Trenino del Bernina ,siamo stati molto bene,il signor Franco la nostra guida persona eccellente e preparata ..bell esperienza ,per noi è stata la prima volta ma sicuramente da rifare
Esperienza positiva: Esaustivo e con ottimi programmi
Esperienza fantastica: Agenzia viaggi molto professionale
Esperienza negativa: Negativa assolutamente paghi prima fai l'assicurazione nessuno ti dice della franchigia ti rimborsano dopo 2 mesi!! Prenoti per la visita alle ville venete nessuno ti dice che sono tutte a pagamento!!veramente esperienza negativa!! Avevamo on programma di fare altri viaggi mi spiace clienti persi !!
Buonasera Marzia, lei si è iscritta alla nostra iniziativa il 13 aprile, nella mail che ha da noi ricevuto sono allegate le condizioni di vendita e di assicurazione, dove è chiaramente riportato che la franchigia è del 20% ( come la maggior parte delle assicurazioni). Ci vogliono circa due mesi per avere il rimborso ed è il normale iter in caso di apertura sinistro per annullamento. Sul programma che lei ha sicuramente visionato prima di prenotare è chiaramente indicato che gli ingressi sono ESCLUSI e a pagamento, non tutti vogliono entrare e magari in non tutte le ville. Spiace leggere le sue parole, prive di fondamento, poichè le informazioni erano in chiaro. Rimaniamo a disposIzione per ogni ulteriore chiarimento ritenesse utile. Lo staff REdiviaggi
Esperienza fantastica: Costa amalfitana periodo pasqua2023,organizzazione impeccabile ,un nota di merito all'autista PierPaolo per la sua cordialita',disponibilita' soprattutto per coloro che causa i postumi del mare mosso avevano un qualche problema fisico, un grazie infinito lino e paola
Esperienza positiva: Ottima organizzazione e ampia scelta di viaggi e itinerari a buon prezzo.
Esperienza fantastica: Gentilezza e capacità nella gestione dei giganti. Ci siamo sentiti ottimamente coccolati fin dalla partenza della gita.
Esperienza negativa: Sono immensamente dispiaciuta di dovere recensire negativamente la mia esperienza con Rediviaggi, ma purtroppo la gita Pasquale2023 ai Castelli Bavaresi e a Monaco di Baviera, mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Mi dispiace ma l’organizzazione era un po’ lasciata al caso, nulla da eccepire su pulmann, autista e albergo dove abbiamo soggiornato, però molto da dire sulla cena tipica in birreria (posto piccolo, menù striminzito e freddo e tempi stretti per mangiare). Per ultimo tengo la chicca di Pasquetta, visita al Castello di Neuschwanstein (per intenderci il castello dei cartoni Disney) saltata perché, per mancanza di comunicazioni varie, all’assistente non era stato spiegato dove ritirare i biglietti!!! E naturalmente la quadratura perfetta dell’organizzazione tedesca, ha fatto il resto; i nostri biglietti sono stati venduti ad altri. Mi è stato comunque rimborsato il biglietto. Spero che chi organizza d’ora in poi presti un po’ più di attenzione, perché magari non sempre è possibile tornare un’altra volta nel medesimo luogo.
Buongiorno Daniela, ci dispiace delle sua recensione ! Rimaniamo a disposizione, per qualsiasi chiarimento in merito al viaggio ( Tel 0522 969850 ) .Nella speranza di riaverla tra i ns viaggiatori , le auguriamo buona giornata . Lo staff REdiviaggi
Esperienza fantastica: Ottima Agenzia, con addetti professionali. Buone proposte di Vacanze.
Esperienza positiva: Disponibili, ma un po' spente d'animo.
Esperienza positiva: Bei viaggi, organizzazione da migliorare
Buongiorno Alessandro, grazie della recensione , per qualsiasi informazione le chiediamo di contattarci allo 0522 969850. Lo staff REdiviaggi
Esperienza positiva: Fatto viaggio nella giornata di ieri, Trenino del Bernina con arrivo a ST.Moritz , giornata ottimale, organizzazione molto buona.Vogliamo ringraziare le guide che ci hanno supportato in tutta la giornata. Esperienza positiva. Sara e Ivan
Esperienza fantastica: Bellissimo,Ottimo aperitivo
Lascia la tua opinione su REdiviaggi:
REdiviaggi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

Baldini Viaggi

TERRA DEL FUOCO VIAGGI di Zanichelli Paolo

Vado Al Massimo Agenzia Viaggi Guastalla


Gattinoni Travel Store Reggio Emilia - Centro Ariosto

I Viaggi del Ducato

Enjoy Travel Srl

Le Isole Fortunate di Chierici Luca - Viaggio, viaggi vacanze, luna di miele, tour, viaggi di nozze

Agenzia Viaggi L'Onda Perfetta

Gattinoni Travel Store Parma - Centro Torri

TURISALFA - Agenzia Viaggi e Incentive


Agenzia Arara Viaggi Reggio Emilia

Agenzia Viaggi Acitour
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.