Mobitour - Turismo

Corso Filippo Turati 53, 10134, Torino
Corso Filippo Turati 53
10134, Torino
011 318 9896

Orari di apertura

  • lunedì: 10:00–13:00, 15:00–19:00
  • martedì: 10:00–13:00, 15:00–19:00
  • mercoledì: 10:00–13:00, 15:00–19:00
  • giovedì: 10:00–13:00, 15:00–19:00
  • venerdì: 10:00–13:00, 15:00–19:00
  • sabato: Chiuso
  • domenica: Chiuso
Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Mobitour - Turismo: Opinioni

3/5 (32 Opinioni)
Vittorio Colli 3 months ago

Esperienza negativa: Il titolare (Maurizio) non ha acquistato, nonostante il pagamento anticipato, i biglietti di ritorno per il nostro viaggio ad Edimburgo. Ci siamo trovati in aeroporto alle 5 del mattino a sentirci dire che noi sul volo non eravamo presenti. Ho dovuto quindi comprare due biglietti, strapagati, dei quali stiamo ancora aspettando il rimborso da parte di Maurizio. Da evitare.

Rosalba Meacci 5 months ago

Esperienza negativa: Fatto viaggio organizzato anzi disorganizzato transiberiana d Abruzzo. Esperienza negativa per organizzazione. Nonostante avessimo saldato con più di un mese di anticipo non avevano comperato i biglietti del treno e neanche prenotato gli alberghi, oltre ad abbandonarci alla ns sorte e adirandosi perché protestavano. Mai più mobitour

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione inutile Rosalba, in quanto gruppo 1 è sufficiente, le altre sono superflue. La vostra responsabile dove è finita, si è nascosta nuovamente dietro gli occhiali? Ha pensato forse bene cancellare la sua recensione alla quale avevo risposto, ma a poco è servito, ecco qua il mio pensiero.... La ringrazio per la recensione Giovanna, sarò io il primo a non accettare richieste da parte vostra. Un gruppo davvero pretenzioso e irrispettoso nei confronti di chi (chissà dove era) si occupava di gestire una situazione di emergenza e che, tanto in andata quanto al rientro, ha fatto viaggiare parte del suo gruppo in executive, spendendo, solo per il biglietto del treno, il 40% del costo del viaggio pagato. Il villaggio di cui parla infine, a Torino di Songro, di cui ha potuto usufruire, oltre del servizio navetta anche della piscina per non parlare della cucina, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con menu a base di pesce e dell'ottimo vino, non so come lei sia abituata, ma con la cifra spesa pensava mica di trovarsi in un viaggio luxury? con concierge e maggiordomo. I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna, ma la sua diffidenza si è fatta avanti ancora una volta. c'è viaggiatore e viaggiatore, ma anche chi forse poco si adatta e forse forse...lacio finire la frase con la sua fantasia. In oltre 20 anni di carriera le assicuro che il suo gruppo, capitanato da lei, ha davvero superato il limite in tutto. In bocca al lupo per i prossimi viaggi, saluti

Guido Carlone 5 months ago

Esperienza fantastica: Come sempre GRAZIE Maurizio! Impeccabile come sempre da oltre vent'anni. Quest'anno la tua assistenza da remoto per le carte di imbarco è stata determinante anche perché al rientro ci hanno perso 2 bagagli a Sao Paolo (Brasile). Dall'altra parte del mondo sapere che possiamo contare su di te H.24 per noi non ha prezzo. Grazie ancora.

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione.

Stefania 5 months ago

Esperienza negativa: In tutte le recensioni si va da 1 a 5 ma non c’è mai un meno...che sarebbe stato più adeguato di una semplice immeritata stella. Anche io ho fatto parte del gruppo che ha viaggiato in Abruzzo con Mobitour in quest’ultima settimana di agosto 2024. Le recensioni già fatte da alcuni partecipanti al viaggio hanno evidenziato le principali lacune che sintetizzerei semplicemente con una frase: “è stato venduto un prodotto, ma ne è stato consegnato uno diverso e, per alcuni particolari importanti, non corrispondente”. La “simpatia” non può tamponare l’inefficienza, la disorganizzazione o, a volte qualcosa che sembra più “improvvisazione”. Le conclusioni da trarre sono conseguenti ed ovvie. Penso che tornerò a completare la conoscenza di quella splendida regione, di gente genuina ed accogliente, di luoghi da approfondire, ma sicuramente con un’organizzazione diversa. Suggerirei di usare le critiche ricevute per trasformarle in un momento di analisi e di crescita per proporre un servizio migliore, nella trasparenza ma soprattutto nella coerenza fra quanto proposto e quanto realizzato.

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione inutile Stefania, in quanto gruppo 1 è sufficiente, le altre sono superflue. La vostra responsabile dove è finita, si è nascosta nuovamente dietro gli occhiali? Ha pensato forse bene cancellare la sua recensione alla quale avevo risposto, ma a poco è servito, ecco qua il mio pensiero.... La ringrazio per la recensione Giovanna, sarò io il primo a non accettare richieste da parte vostra. Un gruppo davvero pretenzioso e irrispettoso nei confronti di chi (chissà dove era) si occupava di gestire una situazione di emergenza e che, tanto in andata quanto al rientro, ha fatto viaggiare parte del suo gruppo in executive, spendendo, solo per il biglietto del treno, il 40% del costo del viaggio pagato. Il villaggio di cui parla infine, a Torino di Songro, di cui ha potuto usufruire, oltre del servizio navetta anche della piscina per non parlare della cucina, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con menu a base di pesce e dell'ottimo vino, non so come lei sia abituata, ma con la cifra spesa pensava mica di trovarsi in un viaggio luxury? con concierge e maggiordomo. I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna, ma la sua diffidenza si è fatta avanti ancora una volta. c'è viaggiatore e viaggiatore, ma anche chi forse poco si adatta e forse forse...lacio finire la frase con la sua fantasia. In oltre 20 anni di carriera le assicuro che il suo gruppo, capitanato da lei, ha davvero superato il limite in tutto. In bocca al lupo per i prossimi viaggi, saluti

Daniela Baradel 5 months ago

Esperienza negativa: E' la prima volta che mi avvalgo di questa agenzia di viaggi e sarà anche l'ultima. Sconsiglio chiunque di provare i servizi che propone e non mantiene. Non voglio entrare nei particolari, che sarebbero troppi e persino incredibili, ma ribadisco non scegliete Mobitour. Una stella è già troppo.

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione Daniela, riporto qua la mia risposta alla recensione della responsabile del vostro CRAL, la quale, probabilmente, anche questa volta si è nascosta dietro gli occhiali, cancellando la sua di recensione, così che altri non possano vedere il mio commento. La ringrazio per la recensione Giovanna, sarò io il primo a non accettare richieste da parte vostra. Un gruppo davvero pretenzioso e irrispettoso nei confronti di chi (chissà dove era) si occupava di gestire una situazione di emergenza e che, tanto in andata quanto al rientro, ha fatto viaggiare parte del suo gruppo in executive, spendendo, solo per il biglietto del treno, il 40% del costo del viaggio pagato. Il villaggio di cui parla infine, a Torino di Songro, di cui ha potuto usufruire, oltre del servizio navetta anche della piscina per non parlare della cucina, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con menu a base di pesce e dell'ottimo vino, non so come lei sia abituata, ma con la cifra spesa pensava mica di trovarsi in un viaggio luxury? con concierge e maggiordomo. I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna, ma la sua diffidenza si è fatta avanti ancora una volta. c'è viaggiatore e viaggiatore, ma anche chi forse poco si adatta e forse forse...lacio finire la frase con la sua fantasia. In oltre 20 anni di carriera le assicuro che il suo gruppo, capitanato da lei, ha davvero superato il limite in tutto. In bocca al lupo per i prossimi viaggi, saluti

antonella serra 5 months ago

Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva! Grazie a Maurizio Gioiosa per la continua assistenza da remoto tra Perù e Italia anche in orari notturni.

Mobitour - Turismo

La ringrazio Antonella

Marisa D'Anella 5 months ago

Esperienza negativa: In merito al viaggio in Abruzzo dal 24 al 31 agosto tengo a precisare che il pacchetto acquistato non è stato rispettato né per i viaggi né per gli alberghi e né per le visite indicati

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione Daniela, riporto qua la mia risposta alla recensione della responsabile del vostro CRAL, la quale, probabilmente, anche questa volta si è nascosta dietro gli occhiali, cancellando la sua di recensione, così che altri non possano vedere il mio commento. La ringrazio per la recensione Giovanna, sarò io il primo a non accettare richieste da parte vostra. Un gruppo davvero pretenzioso e irrispettoso nei confronti di chi (chissà dove era) si occupava di gestire una situazione di emergenza e che, tanto in andata quanto al rientro, ha fatto viaggiare parte del suo gruppo in executive, spendendo, solo per il biglietto del treno, il 40% del costo del viaggio pagato. Il villaggio di cui parla infine, a Torino di Songro, di cui ha potuto usufruire, oltre del servizio navetta anche della piscina per non parlare della cucina, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con menu a base di pesce e dell'ottimo vino, non so come lei sia abituata, ma con la cifra spesa pensava mica di trovarsi in un viaggio luxury? con concierge e maggiordomo. I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna, ma la sua diffidenza si è fatta avanti ancora una volta. c'è viaggiatore e viaggiatore, ma anche chi forse poco si adatta e forse forse...lacio finire la frase con la sua fantasia. In oltre 20 anni di carriera le assicuro che il suo gruppo, capitanato da lei, ha davvero superato il limite in tutto. In bocca al lupo per i prossimi viaggi, saluti

Marina Bertone 5 months ago

Esperienza fantastica: Ho fatto diversi viaggi con Mobitour in una atmosfera quasi familiare grazie alla mamma Michela che prepara dolcetti squisiti e Maurizio sempre disponibile!! Potranno succedere imprevisti ..dovunque..chi viaggia dovrebbe avere uno sguardo adattabile anche ad eventuali (imprevisti)..la bacchetta magica esiste si ma nelle favole!!

sergio angelelli 5 months ago

Esperienza negativa: Faccio parte del gruppo che ha partecipato al viaggio in Abruzzo dal 24 al 30 agosto e, oltre ad essere d'accordo al 100% con quanto scritto dagli altri partecipanti vorrei dire al proprietario dell'agenzia, nonchè nostro accompagnatore che, mia moglie , non ha cancellato la sua recensione (ripubblicata), soprattutto non per la risposta che, come un triste mantra, il nostro accompagnatore ha ripetuto a tutti. Vorrei fare notare al sig. Maurizio che quanto ha risposto, invece di assolverlo, lo condanna definitivamente. Forse dimentica di avere ricevuto il 3 maggio un congruo acconto ed il saldo il 16 luglio. Che ne ha fatto delle nostre quote se si è ridotto a prenotare i biglietti, cito le sue parole "I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna" quindi il giorno stesso della partenza? Ed userei il plurale parlando dei Frecciarossa. Se avesse fatto i biglietti quando doveva, se avesse fermato i servizi quando era tempo, come ogni agenzia viaggi fa, noi non avremmo subito tanti inconvenienti e lui avrebbe ancora dei clienti. In quanto al gruppo non si lamenti perchè non sempre è facile trovare l'educazione e la puntualità dimostrata da tutti noi. In quanto agli occhiali, anche se non le devo alcuna spiegazione, vorrei solo sottolineare che c'era molto sole e mia moglie soffre di fotofobia. Forse dimentica di essere lei che non si faceva trovare i giorni prima della partenza non rispondendo a mail, telefonate e whatsApp e dopo abbiamo capito anche il perchè. Non aveva ancora prenotato alcun servizio e quindi non aveva nulla da comunicare. Per ultimo lamentiamo che quanto scritto sul programma non è stato rispettato dall'inizio (partenza da Torino) alla fine (partenza da Bologna anzichè da Pescara) in tutti i servizi previsti e non ottenuti.

Maria Teresa Francavilla 5 months ago

Esperienza negativa: L'esperienza con mobitour e stata decisamente negativa già al momento della partenza . Ci siamo iscritti come soci di un cral al tour " la transiberiana d'Abbruzzo"e abbiamo pagato l'acconto con notevole anticipo, ma al momento di prendere il frecciarossa Torino Pescara siamo stati divisi in vari scompartimenti. Il previsto giro turistico di Sulmona è stato ridotto per impegni della guida, inoltre l'accompagnatore che è anche il titolare dell'agenzia, non è rimasto con il gruppo. Completamento che ha mantenuto per tutta la durata del viaggio. Secondo il programma avremmo dovuto dormire per 3 sere a Sulmona in hotel 3 stelle. Siamo invece finiti in mezzo alla campagna a più di 8 km da Sulmona e a 2 km dal paese più vicino. La struttura si è rivelata carente (docce non perfettamente funzionanti, avvolgibili rotti) per completare il disagio la prima mattina è mancata l'acqua nella struttura. Nella seconda parte del viaggio avremmo dovuto alloggiare a S. Vito Chietino in hotel a 4 stelle. Siamo stati invece portati in un residence presso Torino di Sangro, sempre distante da qualsiasi paese. Per finire la sera prima di rientrare ci è stato comunicato che sul treno di rientro da Pescara non c'erano posti e saremmo andati in bus fino a Bologna, saltando così il previsto pic nic sotto gli ulivi a Penne. In questo paese abbiamo solo avuto circa un'ora di tempo in attesa del cambio del bus. Per finire arrivati a Bologna abbiamo saputo che saremmo stati divisi in 2 gruppi su 2 treni differenti. Non ci sono stati consegnati i biglietti che abbiamo dovuto richiedere autonomamente alla biglietteria . L'accompagnatore è partito con il primo treno disinteressandosi di circa di metà dei componenti. Non mi era nai capitato di trovare un simile disorganizzazione. Sconsiglio caldamente di servirsi della Mobitour. L'unica nota positiva è stata la visita dei posti incantevoli e il giro sul treno storico. Ma questo non è merito dell'agenzia

Mobitour - Turismo

La ringrazio per la recensione alla quale evito di rispondere, cfr risposta al capitano Giovanna Cardellini, saluti e in bocca al lupo

sandra genero 5 months ago

Esperienza negativa: Abbiamo partecipato anche noi al viaggio in Abruzzo e abbiamo scoperto una regione molto bella e interessante. L'organizzazione del viaggio, come già evidenziato in molte altre recensioni, è stata davvero carente. La cosa che ci ha colpito di più è stata la superficialità, l'improvvisazione e la pessima capacità di comunicare le variazioni del programma da parte dell'accompagnatore; i biglietti del treno per il viaggio di ritorno, acquistati lo stesso giorno della partenza ne sono la conferma. Siamo persone che hanno viaggiato molto nel mondo, in autonomia e con viaggi organizzati, quindi disponibili ad accettare alcuni imprevisti, ma a tutto c'è un limite. Sandra e Romeo

Giovanna Cardellini 5 months ago

Esperienza negativa: Ho partecipato ad un viaggio in Abruzzo nel periodo 24-30 agosto ed è stato una vera delusione, certamente non per l'Abruzzo, che è una terra meravigliosa, ma per il nostro accompagnatore, nonchè proprietario dell'agenzia Mobitour, sita a Torino in C.so Turati, 53 Sig. Maurizio Gioiosa. Pagato acconto a fine aprile, saldato il 16 luglio ho avuto il biglietto di andata del Frecciarossa Torino/Lecce con fermata a Pescara solo la mattina della partenza. Nei giorni precedenti la stessa ho contattato senza alcun esito, sia telefonicamente, sia per mail e WhatsApp il titolare e solo il giorno antecedente la partenza ho avuto finalmente riscontro tramite WhatApp. Saliti sul treno i posti erano in carrozze diverse con trattamento diverso. All'arrivo, dopo una breve visita guidata della città di Sulmona della durata di un'ora ci siamo ritrovati da soli a girare per la città; il nostro accompagnatore non si sa dove fosse. L'albergo non era a Sulmona, come da programma, bensì in mezzo al nulla, così come l'albergo 4 Stelle che doveva essere a San Vito a Chietino, sulla costa dei trabocchi, era un villaggio a Torino di Sangro a 3,500 km. dal mare, benchè servito con navetta, ed infine, ciliegina sulla torta, i biglietti di ritorno non erano stati emessi da Pescara ma da Bologna, e fatti solamente il giorno precedente la partenza. Abbiamo raggiunto Bologna in pullman, saltando ovviamente visite e degustazioni che dovevano essere effettuate la mattina. Giunti a Bologna viene comunicato che il gruppo è stato suddiviso in due, i primi sarebbero partiti con il Frecciarossa 9320 (alcuni partecipanti avevano i biglietti con il nome di altri che viaggiavano sul Frecciarossa successivo) e, altri, tra cui la sottoscritta, con il Frecciarossa 9588. Anche in questa occasione il Sig. Gioiosa, come un bravo Comandante Schettino, ha dato il meglio di sé ed è andato con il primo gruppo lasciandoci senza biglietti. Ce li ha inoltrati poco più tardi via WhatsApp, ma nel frattempo mi ero recata alla biglietteria e me li ero fatta stampare per tutti. Ovviamente non viaggerò più con questa pessima agenzia. e mi auguro che il messaggio sia recepito da chi legge le recensioni. E, per non annoiare troppo, lascio perdere le altre innumerevoli carenze.

Mobitour - Turismo

La ringrazio per la recensione Giovanna, sarò io il primo a non accettare richieste da parte vostra. Un gruppo davvero pretenzioso e irrispettoso nei confronti di chi (chissà dove era) si occupava di gestire una situazione di emergenza e che, tanto in andata quanto al rientro, ha fatto viaggiare parte del suo gruppo in executive, spendendo, solo per il biglietto del treno, il 40% del costo del viaggio pagato. Il villaggio di cui parla infine, a Torino di Songro, di cui ha potuto usufruire, oltre del servizio navetta anche della piscina per non parlare della cucina, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con menu a base di pesce e dell'ottimo vino, non so come lei sia abituata, ma con la cifra spesa pensava mica di trovarsi in un viaggio luxury? con concierge e maggiordomo. I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna, ma la sua diffidenza si è fatta avanti ancora una volta. c'è viaggiatore e viaggiatore, ma anche chi forse poco si adatta e forse forse...lacio finire la frase con la sua fantasia. In oltre 20 anni di carriera le assicuro che il suo gruppo, capitanato da lei, ha davvero superato il limite in tutto. In bocca al lupo per i prossimi viaggi, saluti

luigi orsi 5 months ago

Esperienza negativa: Non consiglierò mai a nessuno di servirsi della vostra agenzia. E' stata una delusione dal punto di vista logistico/organizzativo. I biglietti dei treni ad alta velocità sono stati acquistati all'ultimo momento, per cui nel viaggio di andata i partecipanti erano suddivisi su 7 carrozze diverse e nel viaggio di ritorno anzichè servirsi del treno ad alta velocità da Pescara a Torino, come previsto, è stato utilizzato un autobus per trasportarci da Penne (che non siamo riusciti a vedere e nemmeno la degustazione ) a Bologna e da lì il gruppo è stato diviso in due diversi treni per raggiungere Torino. Tralascio di aggiungere tutti gli altri termini del contratto non rispettati conosciuti giornalmente durante il viaggio, anche rispetto agli hotel previsti.

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione Luigi, riporto qua la mia risposta alla recensione della responsabile del vostro CRAL, la quale, probabilmente, anche questa volta si è nascosta dietro gli occhiali, cancellando la sua di recensione, così che altri non possano vedere il mio commento. La ringrazio per la recensione Giovanna, sarò io il primo a non accettare richieste da parte vostra. Un gruppo davvero pretenzioso e irrispettoso nei confronti di chi (chissà dove era) si occupava di gestire una situazione di emergenza e che, tanto in andata quanto al rientro, ha fatto viaggiare parte del suo gruppo in executive, spendendo, solo per il biglietto del treno, il 40% del costo del viaggio pagato. Il villaggio di cui parla infine, a Torino di Songro, di cui ha potuto usufruire, oltre del servizio navetta anche della piscina per non parlare della cucina, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con menu a base di pesce e dell'ottimo vino, non so come lei sia abituata, ma con la cifra spesa pensava mica di trovarsi in un viaggio luxury? con concierge e maggiordomo. I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna, ma la sua diffidenza si è fatta avanti ancora una volta. c'è viaggiatore e viaggiatore, ma anche chi forse poco si adatta e forse forse...lacio finire la frase con la sua fantasia. In oltre 20 anni di carriera le assicuro che il suo gruppo, capitanato da lei, ha davvero superato il limite in tutto. In bocca al lupo per i prossimi viaggi, saluti

Roberta Cozzolino 5 months ago

Esperienza negativa: Se potessi darei 5 stelle meno. Viaggio molto bello ma merito dell'Abruzzo e non sicuramente dell'organizzazione, dell'agenzia mobitour e del nostro accompagnatore Maurizio che è anche il titolare dell'agenzia. Risposte sempre vaghe, non ci ha mai seguito nelle escursioni, comprese quelle dove non c'era l'accompagnatore, molto ma molto approssimativo. A mio parere ha sempre prenotato giorno per giorno dove dovevamo andare, le visite che dovevamo fare e i biglietti del treno. Difatti un gruppo di 24 persone ha viaggiato con freccia rossa, all'andata in carrozze diverse e posti distanti uno dall'altro. Al ritorno, addirittura su due treni differenti con biglietti nominativi non corrispondenti alla persona. Non ha mantenuto il programma previsto per il quale abbiamo pagato, insomma: SERVIZIO PESSIMO STATENE LONTANI

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione che non commento, ho già commentato quella del vostro capitano Giovanna Cardellini. Ps : sarò io il primo a stare alla larga dal vostro gruppo non si preoccupi. Saluti

Andrea Fia 5 months ago

Esperienza negativa: Buongiorno, ho fatto anch'io parte dello sfortunato gruppo del viaggio in Abruzzo e condivido quanto scritto dagli altri membri del gruppo, ovvero che al di la dei posti molto belli, la vacanza è stata rovinata dall'accompagnatore, che in realtà non ci ha mai accompagnato, fin dalla partenza dove abbiamo scoperto, nostro malgrado, che i posti in treno erano sparpagliati su più carrozze. Stendo un pietoso velo sulle sistemazioni alberghiere in quanto non corrispondenti a quanto descritto nel programma, distanti dalle località previste e senza possibilità di raggiungere le stesse se non con mezzi a pagamento. il Sig. Maurizio non ci ha mai accompagnato nelle visite guidate ma lasciati alla guide che in alcuni casi si sono rivelate preziose e professioniste. Le ultime perle sono state l'ultima sera quando abbiamo scoperto che il viaggio di ritorno sarebbe stato fatto dalla stazione di Bologna e non da quella di Pescara come previsto. inoltre l'ultimo giorno abbiamo avuto l'ennesima sorpresa negativa , ovvero la visita a Penne suggestivo borgo si è ridotta ad una fermata veloce per cambio autobus e ben 50 minuti di sosta! Ovviamente è saltata la degustazione di vini prevista dal programma e dulcis in fundo, arrivati a Bologna abbiamo scoperto che eravamo stati divisi su due treni diversi e che i biglietti erano stati acquistati solo gli ultimi due giorni. Preciso che noi l'anticipo per il viaggio ad aprile e il saldo è stato fatto a luglio. Esperienza pessima , e per quanto i riguarda, agenzia da sconsigliare a chiunque! Purtroppo non si possono mettere stelle negative se no le mie sarebbero state 5!

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione inutile Andrea, in quanto gruppo 1 è sufficiente, le altre sono superflue. La vostra responsabile dove è finita, si è nascosta nuovamente dietro gli occhiali? Ha pensato forse bene cancellare la sua recensione alla quale avevo risposto, ma a poco è servito, ecco qua il mio pensiero.... La ringrazio per la recensione Giovanna, sarò io il primo a non accettare richieste da parte vostra. Un gruppo davvero pretenzioso e irrispettoso nei confronti di chi (chissà dove era) si occupava di gestire una situazione di emergenza e che, tanto in andata quanto al rientro, ha fatto viaggiare parte del suo gruppo in executive, spendendo, solo per il biglietto del treno, il 40% del costo del viaggio pagato. Il villaggio di cui parla infine, a Torino di Songro, di cui ha potuto usufruire, oltre del servizio navetta anche della piscina per non parlare della cucina, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con menu a base di pesce e dell'ottimo vino, non so come lei sia abituata, ma con la cifra spesa pensava mica di trovarsi in un viaggio luxury? con concierge e maggiordomo. I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna, ma la sua diffidenza si è fatta avanti ancora una volta. c'è viaggiatore e viaggiatore, ma anche chi forse poco si adatta e forse forse...lacio finire la frase con la sua fantasia. In oltre 20 anni di carriera le assicuro che il suo gruppo, capitanato da lei, ha davvero superato il limite in tutto. In bocca al lupo per i prossimi viaggi, saluti

Alessandro Minetti 5 months ago

Esperienza negativa: Ci tengo a beneficio di tutti a segnalare che sono stato truffato dall’agenzia Mobitour. Non hanno provveduto a saldare il mio viaggio con Alpitour e quando l’altra mattina 18/8 mi sono presentato al desk per la partenza mi hanno comunicato che il viaggio era stato annullato per il motivo sopra. Specifico che ho provveduto a saldare il viaggio al Signor Gioiosa Maurizio il 21 di Giugno. L’agenzia mi era stata raccomandata da una amica, ma evidentemente è cambiato qualcosa. Il sig. Gioisa da 3 giorni non risponde al telefono e non mi richiama. Fate molta attenzione!!!!

bruna botto 5 months ago

Esperienza negativa: Ho fatto anche io parte del gruppo iscritti come soci di un Cral al tour “La transiberiana d'Abruzzo”dal 24 al 30 agosto u.s. propostoci dall'Agenzia Mobitour di Torino e non posso che associarmi a quanto hanno scritto gli altri compagni di sventura , disorganizzazione , cambiamenti tutti i giorni rispetto al programma praticamente ci hanno venduto un viaggio con certe caratteristiche e invece si è rivelato altra cosa! Non sto ad elencare tutti i disguidi , che peraltro sono stati descritti molto b ene nelle precedenti recensioni . La cosa che mi ha fa arrabbiare di più sono stati il suo atteggiamento e che non una volta, il nostro accompagnatore e titolare dell'Agenzia, si sia scusato per tutti i disguidi che ci ha procurato nella settimana di vacanza. Sicuramente per l'esperienza vissuta, sconsiglio di utilizzare la predetta Agenzia. Non è possibile mettere stelle negative ,che per me sarebbero state 5!

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione inutile Bruna, in quanto gruppo 1 è sufficiente, le altre sono superflue. La vostra responsabile dove è finita, si è nascosta nuovamente dietro gli occhiali? Ha pensato forse bene cancellare la sua recensione alla quale avevo risposto, ma a poco è servito, ecco qua il mio pensiero.... La ringrazio per la recensione Giovanna, sarò io il primo a non accettare richieste da parte vostra. Un gruppo davvero pretenzioso e irrispettoso nei confronti di chi (chissà dove era) si occupava di gestire una situazione di emergenza e che, tanto in andata quanto al rientro, ha fatto viaggiare parte del suo gruppo in executive, spendendo, solo per il biglietto del treno, il 40% del costo del viaggio pagato. Il villaggio di cui parla infine, a Torino di Songro, di cui ha potuto usufruire, oltre del servizio navetta anche della piscina per non parlare della cucina, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con menu a base di pesce e dell'ottimo vino, non so come lei sia abituata, ma con la cifra spesa pensava mica di trovarsi in un viaggio luxury? con concierge e maggiordomo. I posti assegnato sul frecciarossa sono stati assegnato durante il viaggio in bus per Bologna, ma la sua diffidenza si è fatta avanti ancora una volta. c'è viaggiatore e viaggiatore, ma anche chi forse poco si adatta e forse forse...lacio finire la frase con la sua fantasia. In oltre 20 anni di carriera le assicuro che il suo gruppo, capitanato da lei, ha davvero superato il limite in tutto. In bocca al lupo per i prossimi viaggi, saluti

Federica Quaquatto 10 months ago

Esperienza positiva: Ottima agenzia con cui ho fatto vari viaggi organizzati. Sono precisi e puntuali

Mobitour - Turismo

Grazie.

Teresa Dibiase 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale gentile e accogliente. Il proprietario gentilissimo. Vi consiglio di viaggiare con Mobitour.

Mobitour - Turismo

Grazie per la recensione, ci fa piacere leggere le valutazioni dei clienti :-)

Fabio Bonapace 1 year ago

Esperienza positiva: Quando devo partire x il brasile prendo sempre il biglietto da loro molto efficienti e rapidi. Addirittura dal Brasile x il rientro mi sono appoggiato a loro x lo spostamento del volo visto che con la compagnia non riuscivo trovavano sempre scuse . Ottimi

Mobitour - Turismo

Siamo felici della tua recensione positiva!

Marco Vendrame 1 year ago

Esperienza negativa: Delusione profonda dall'assenza di comunicazione. Spero ci siano buone ragioni, a me sconosciute... A distanza di un mese devo confermare la valutazione negativa: viaggio non confermato per mancanza di partecipanti, la richiesta di rimborso senza risposta. Avviata richiesta tramite avvocato, non ho mai trovato agenzie così! 18.10.2022 il reclamo tramite PayPal mi ha dato ragione, speriamo arrivino i fondi. Ovviamente nessuna scusa da parte dell'agenzia, perse le spese di avvocato. Sicuramente da evitare per il futuro agenzia Mobitour.

dani dani 1 year ago

Esperienza positiva: C'è operatore e operatore! La valutazione è frutto di una media tra il voto che assegnerei a Lucia (10 e lode) e quello che darei a B. Viaggio di famiglia, contratto di importo a mio parere importante, primo servizio richiesto a Mobitour quindi "banco di prova" per eventuali futuri servizi e per fare buona pubblicità dell' agenzia tra amici e colleghi. Primo contatto con Lucia la quale comprende subito desideri ed esigenze e ci fa alcune proposte. La pratica poi passa a B. e lì la comunicazione diventa complicata perché le informazioni fornite sono poche, spesso contraddittorie o palesemente errate, sui vari aspetti del viaggio. Per fortuna controllo bene il contratto e vedo che date del viaggio, nomi e date di nascita dei partecipanti sono errate, nonostante avessi fornito i documenti da cui copiare i dati. Quindi nuovo giro di email.. L'apice viene raggiunto quando a pochi giorni dal viaggio scopro che il transfer aeroporto hotel è collettivo e non è pertanto previsto il seggiolino auto per il bambino di 2 anni, informazione che a mio parere doveva essere fornita dal principio e senza mia espressa richiesta in tal senso (non sono io l'esperta del settore). Per avere un transfer privato B. mi chiede un surplus di 700€, senza possibilità di replica!! Rivolgo quindi lo stesso quesito a Lucia che con qualche telefonata e sicuramente con senso di responsabilità e correttezza verso il cliente riesce ad ottenere il servizio quasi a costo aggiuntivo zero. In sostanza, Lucia al top e consigliatissima, B. a mio parere non ha capito che il servizio di agenzia non significa solo fare delle prenotazioni, ma sollevare il cliente dal pensiero dell'organizzazione del viaggio. Solo grazie alla supervisione di Lucia quindi il giudizio sull'operato dell'agenzia si è rivelato positivo

Gabry Gabry 1 year ago

Esperienza fantastica: Il primo viaggio con mobitour e stata una vacanza indimenticabile, bel posto,belle persone,Maurizio l'organizzatore fantastico si e preso cura di tutti i dettagli.Spero di farne ancora molti viaggi con voi .Grazie, grazie, grazie.

Mobitour - Turismo

Grazie.

Elisa Maria Giannese 2 years ago

Esperienza positiva: Agenzia di fiducia da anni.

giovanni lorenzin 2 years ago

Esperienza fantastica: è stato un tour meraviglioso viva Maurizio

MariaGrazia Robattino 2 years ago

Esperienza fantastica: Agenzia di viaggi stupenda. Bravissimo Maurizio!!

Mobitour - Turismo

La ringrazio Mariagrazia è sempre un piacere avere riscontro sulla nostra attività

Graziella Pagella 2 years ago

Esperienza fantastica: Il mio tour operator preferito. Ogni viaggio è un'esperienza straordinaria!! Spesso il titolare accompagna nei viaggi di gruppo ed è una sicurezza!!!

Luigi Amendola 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima agenzia, abbiamo avuto un problema con il volo, ma alla fine sono riusciti a risolverlo. Ci ritorneremo

Nadia Battistoni 3 years ago

Esperienza fantastica: Buone proposte. Gentili e solleciti nel soddisfare le richieste del cliente.

Mobitour - Turismo

Grazie Nadia, siamo felici che ti sia trovata bene con noi.

SANDRA STELLA 3 years ago

Esperienza fantastica: Fatto ieri viaggio alle cinque terre che dire l'ennesimo viaggio fatto con mobitour tutto perfetto grazie anche alle coccole di mamma Michela. Alla prossima uscite

Mobitour - Turismo

Grazie mille Sandra!

Clara Marletta 4 years ago

Esperienza fantastica: Positive: Professionalism , Quality , Responsiveness , Value

Grazia Cursio 6 years ago

Esperienza fantastica: Di rientro ieri dal viaggio organizzato,posso dire super organizzazione, puntualità degli orari,hotel centrale. Staff professionale. Servizio ottimo. Luoghi visti particolari. Attenti ai viaggiatori. Sodfisfatta e contenta di aver viaggiato con voi! Grazie.Al prossimo viaggio!

Mobitour - Turismo

Grazie per la tua recensione positiva, siamo felici che i nostri sforzi servano a soddisfare i nostri clienti.

Lascia la tua opinione su Mobitour - Turismo:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

4.5 (23)
G&CA VIAGGI

G&CA VIAGGI

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Nizza 133/A - 10126, Torino
011 667 7464
4.5 (15)
Crocetta Viaggi Di Magia Sas

Crocetta Viaggi Di Magia Sas

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Re Umberto 74 - 10128, Torino
011 505705
4.7 (62)
Linea Verde Viaggi Srl

Linea Verde Viaggi Srl

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Sebastiano Caboto 35 - 10129, Torino
011 226 1941
4.6 (31)
VIVERE & VIAGGIARE di Bluvacanze spa - Agenzia Viaggi ex Cisalpina spa via Madama

VIVERE & VIAGGIARE di Bluvacanze spa - Agenzia Viaggi ex Cisalpina spa via Madama

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Madama Cristina 84 - 10126, Torino
011 666 1777
4 (77)
S.Rita Viaggi

S.Rita Viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Pomaro 25 - 10136, Torino
011 1971 2568
4.3 (26)
Agenzia Viaggi Avanti Tutta

Agenzia Viaggi Avanti Tutta

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Guglielmo Marconi 19 - 10125, Torino
011 668 0149
4.5 (34)
Easy Nite S. R. L.

Easy Nite S. R. L.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Paolo Sacchi 22 - 10128, Torino
011 543953
4.9 (87)
Il Cantuccio del Viaggiatore Torino

Il Cantuccio del Viaggiatore Torino

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso G. Agnelli 14a - 10137, Torino
011 561 8239
5 (13)
High Speed Travel

High Speed Travel

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Barletta 37 - 10137, Torino
011 509 7110
4.6 (39)
Quattro Passi Viaggi

Quattro Passi Viaggi

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Filadelfia 121 - 10137, Torino
011 329 4779
4.9 (250)
IngitaInsieme

IngitaInsieme

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Peschiera 138 - 10141, Torino
333 373 3850
5 (13)
vivere e viaggiare corso vittorio emanuele torino

vivere e viaggiare corso vittorio emanuele torino

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Vittorio Emanuele II 68 - 10121, Torino
011 561 2093

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te