![Karimà Viaggi](https://cdns3.tratra.travel/media/items/logos/140x140/default.png)
Karimà Viaggi
![](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/14238-Karima-Viaggi-CnNIQ.jpg)
Informazioni su Karimà Viaggi
04100, Latina
Orari di apertura
- lunedì: 09:30–13:00, 16:30–19:30
- martedì: 09:30–13:00, 16:30–19:30
- mercoledì: 09:30–13:00, 16:30–19:30
- giovedì: 09:30–13:00, 16:30–19:30
- venerdì: 09:30–13:00, 16:30–19:30
- sabato: 10:00–12:30
- domenica: Chiuso
a Latina...grandi viaggi dal 1996!!!
Karimà Viaggi...
The best experience around the world!
Karimà Viaggi: Opinioni
Esperienza fantastica: Agenzia tooooop! Ho avuto il piacere di approcciarmi a questa agenzia dal mio viaggio di nozze, e da allora non ho più potuto farne a meno. Avevo prenotato il viaggio di nozze nel periodo pre covid, nonostante la difficile chiusura l'acconto lasciato per il viaggio e le restrizioni per viaggiare date dopo l'apertura l'agenzia è stata super, non abbiamo perso un euro, loro prontissimi sulle nuove procedure viaggio. Abbiamo dovuto cambiare destinazione, in agenzia hanno capito i nostri gusti e le nostre passioni proponendoci un viaggio che considero uno dei più belli della mia vita. Da lì le nostre mete sono sempre stati affine a quelle del viaggio di nozze ci hanno fatto scoprire un amore immenso per l'europa del nord il freddo e la ricerca dell'aurora borele. Da tre anni la Karima viaggi ci regala ogni anno delle emozioni stupende aiutandoci a realizzare nuove mete e avventure.
Esperienza negativa: truffaldini ed impostori, scortesi e zero professionali.
Attenzione a quello che scrive…non ha neanche il coraggio di mettere nome e cognome! Non la conosciamo e si permette di scrivere offese diffamandoci pertanto ora sporgeremo querela presso la polizia postale e la quereleremo per diffamazione.
Esperienza negativa: Purtroppo, la mia esperienza con questa agenzia di viaggi è stata assolutamente deludente e stressante. Abbiamo prenotato tramite loro un appartamento a Istanbul, in piazza taksim, zona centralissima. Il giorno in cui dovevamo arrivare non avevamo ricevuto alcuna istruzione su come effettuare il check-in nella casa prenotata. Dopo numerose chiamate anche internazionali fatte da noi, ci è stato finalmente comunicato che la casa non era disponibile a causa di una "fuga di gas". L’assistenza ricevuta è stata pessima, con l'agente che ci ha risposto in modo estremamente scortese. Dopo svariate telefonate, ci hanno prenotato un hotel per una sola notte, situato in centro, ma il giorno seguente, senza alcuna consultazione, ci hanno inviato un voucher per un hotel dall'altra parte di Istanbul, nella parte asiatica, a 15 km dalle zone di interesse turistico. L'hotel era pessimo: stanze sporche che venivano pulite solo su richiesta, finestre che non si potevano aprire, assenza di ventilazione nel bagno e senza colazione inclusa. Per di più, era anche lontano dalla metropolitana, costringendoci a perdere più di un'ora ogni mattina per raggiungere il centro, a volte anche prendendo il traghetto. Questo ha praticamente dimezzato il tempo che avevamo a disposizione per godere della città. Come se non bastasse, per tornare in hotel la sera eravamo costretti a prendere un taxi, aggiungendo spese impreviste. Quando abbiamo provato a far presente all'agenzia che la soluzione proposta non era adeguata, l'agente ha risposto in modo arrogante, dichiarando che per lui la questione era risolta e, se non eravamo soddisfatti, potevamo risolverla tramite avvocati. In conclusione, consiglio vivamente di evitare questa agenzia. L'organizzazione è stata pessima, il servizio clienti scortese e l'intera esperienza ci ha rovinato la vacanza.
Esperienza fantastica: Grazie per la bella esperienza che ci avete fatto vivere!!! Viaggiamo con voi da anni e siete sempre al top!!!
Grazie Angela e’ sempre un piacere per noi soddisfare i vostri desideri in tema di viaggi!!!
Esperienza negativa: Se potessi mettere zero stelle lo farei. Abbiamo prenotato una casa a Istanbul quest'estate con loro e lo hanno fatto tramite un portale che si chiama VRBO. La casa al nostro arrivo "aveva una fuga di gas" quindi la prenotazione è stata cancellata. Invece di prenotare una nuova sistemazione e chiedere successivamente il rimborso al portale, pensano bene di prenotare un hotel a 15 km di distanza dal centro di Istanbul senza chiederci prima se andasse bene. Oltre ad essere lontanissimo rispetto alla precedente prenotazione, questo nuovo hotel era pessimo. Abbiamo chiesto di cambiarlo. Sostengono di aver prenotato la seconda sistemazione sempre tramite lo stesso sito, VRBO e che non potevano fare altro perché questa era la struttura che gli aveva proposto il sito e "non era cancellabile". Qualche giorno dopo il nostro rientro abbiamo contattato proprio VRBO per provare ad ottenere un rimborso e ci è stato detto che la prima prenotazione risultava, la seconda no. Inoltre, VRBO ci ha spiegato che la policy riguardante il rimborso consiste nel offrire un posto che sia dello stesso valore (quindi 100%) + il 50% del valore, e in caso di rifiuto di rimborsare economicamente il 100%. Inoltre, VRBO ci ha detto che NON effettua prenotazioni oggi per oggi come invece è accaduto secondo l'agenzia. Quindi, facendo 2+2, se la seconda prenotazione non risulta a VRBO, sarebbe logico supporre (non sto muovendo accuse ma solo esponendo una mia opinione) che Karima viaggi ha rifiutato le proposte di VRBO e ha riscosso il rimborso economico per poi prenotare un’altra sistemazione autonomamente, che, vi assicuro, non valeva neanche la metà della cifra pagata. Abbiamo dovuto aggiungere anche 30€ al voucher che avevamo con loro per i “costi di gestione pratica” dell’agenzia (altri 50€ li aveva sottratti già dal voucher). La loro sincera risposta al nostro rifiuto della seconda prenotazione è stata di suggerirci di trovarci un posto autonomamente e che eventualmente ci saremmo visti in tribunale. Zero professionalità e competenza. Solo maleducazione e prepotenza in un momento di difficoltà.
Esperienza negativa: Purtroppo ci hanno regalato un buono da 500€ presso l’agenzia “Karima Viaggi” di Latina. Abbiamo deciso di prenotare una casa a Istanbul in una delle due zone centrali (Taksim o Sultanhamet) che rientrasse nel budget e mi è stato assicurato che, non essendo io di Latina, si sarebbe potuto gestire tutto via mail. Inizialmente pensavano di gestire tutto via mail facendomi venire di persona a Latina, quando hanno capito che la mail è uno strumento digitale (una settimana dopo), mi è stata mostrata una casa in piazza Taksim che ho accettato di prenotare, ma non sono riusciti a farlo in tempo. Me ne è stata proposta un’altra sempre in piazza Taksim (Sadri Alisik Sk. 27,2, Istanbul 34433 Turchia) e ho accettato di prenotarla. Il giorno del nostro arrivo a Istanbul ci sarebbero dovute arrivare le informazioni per effettuare il check in nella casa, queste non ci sono arrivate. Abbiamo contattato noi l’agenzia per riferire il problema, e invece che risolverlo ci ha comunicato che dovevamo iscriverci all’app di VRBO, sito da cui loro hanno prenotato la casa. La prenotazione non risultava presente all’interno dell’app. A questo punto ci hanno fornito dei contatti telefonici di persone che probabilmente gestivano la pratica dagli Stati Uniti. A spese nostre li abbiamo contattati e ci hanno riferito che la casa prenotata era inagibile a causa di una perdita di gas e quindi la prenotazione era annullata e ci sarebbe stata rimborsata completamente la cifra spesa. Abbiamo dovuto comunicare noi a Karima viaggi la cosa. Invece che prenotare immediatamente un’altra sistemazione ci è stato comunicato dall’agenzia che per avere il rimborso da VRBO ci saremmo dovuti recare sul posto e documentare l’impossibilità di accedere in casa, senza specificarci come, dato che non avevamo neanche il contatto dell’host. Va specificato che il rimborso lo avrebbe ricevuto l’agenzia, non noi. Invece che preoccuparsi di ricevere subito il rimborso l’agenzia avrebbe dovuto semplicemente prenotare una soluzione alternativa e poi richiedere il rimborso autonomamente dai suoi fornitori. Un po alterati, abbiamo contattato per l’ennesima volta l’agenzia, per riferire che era sostanzialmente inutile fare due ore di mezzi per fare una foto ad un portone e ci è stato risposto che “allora potevamo dormire sotto i ponti”. A quel punto abbiamo richiamato il contatto Americano che ha cancellato ufficialmente la prenotazione tramite il sito. Una volta inviati gli screen di questa cancellazione all’agenzia dove era specificato che avrebbe ricevuto il rimborso dopo qualche giorno, con molta fatica ci ha prenotato un hotel per la prima notte. Sempre con molta fatica, il giorno successivo, veniamo informati della prenotazione di un hotel a 15 km da piazza Taksim (“The Hera Gold Hotel” presso İnönü, Kayışdağı Cd. No:226, 34755 Ataşehir/İstanbul, Turchia), e ci viene spacciato come un upgrade. L’ hotel non ci è stato mostrato prima di prenotarlo, hanno fatto tutto loro senza chiedere la nostra opinione. Abbiamo comunicato all’agenzia di non voler accettare questa nuova sistemazione in quanto non in linea con i parametri richiesti, ma non c’è stata disponibilità nel voler cambiare le cose, anzi ci è stato detto che se non ci fosse andato bene, ci saremmo dovuti prenotare altro da soli per poi vederci in tribunale. Avevamo inizialmente deciso di prenotare una casa per stare insieme (eravamo in 4) e sfruttare tutte le comodità che offre un appartamento, come, ad esempio, la cucina. L’upgrade vendutoci dall’agenzia non aveva acqua calda, non c’era carta igienica nonostante l’abbiamo richiesta, non c’era colazione inclusa, le finestre erano avvitate sugli infissi in modo tale da rendere impossibile aprirle, le stanze erano sporche e dato che era impossibile arieggiare la camera il bagno restava sempre bagnato e puzzava di umido, inoltre, eravamo in due camere su due piani diversi. Il pavimento della doccia non permetteva all’acqua di scolare, il wc era nella doccia e nella camera c’erano cavi elettrici che uscivano liberi da buchi nelle pareti. Allego foto Molto bravi
Esperienza negativa: Non ci siamo proprio
Buongiorno Ci dispiace vedere la sua recensione negativa peraltro SENZA alcuna motivazione scritta, ci piacerebbe capirne il motivo. Saluti
Esperienza negativa: Agenzia pessima ,personale inutile ,cattivo e scortese ...ve la faccio breve e da un anno che me devono restituire 84 euro per un biglietto e in viaggio mai fatto per colpa del volo ,loro come agenzia dovevano solo fare una traduzione per farmi avere sti 84 euro ,sono passata la ,li chiamo mando SMS e .ancora non rispondono...pessimi ..e in più uno dei soci si incazza sempre quando vado e chiedo i miei soldi ,il mio sudore ele mie giornate di lavoro che sono 2....arroganza allo stato puro..cattivi ,menefreghisti,ladri
Il volo di cui lei parla NON lo dobbiamo rimborsare noi bensì la compagnia aerea. Le ricordo che a norma del codice del turismo l'agenzia è solo una intermediaria tra il passeggero e la compagnia aerea, i soldi che lei dice di aver pagato a noi li ha versati alla compagnia aerea la quale se non rimborsa NOI non possiamo a nostra volta rimborsare il passeggero. Ma questo lei non lo vuole capire e forse se c'è qualcuno di cattivo arrogante e maleducato che si permette di venire in agenzia alzando la voce quella è lei!!!! Di certo 84 miseri euro non sono il problema per noi (ma anche questo non può capirlo!!!) dopo che abbiamo rimborsato migliaia e migliaia di euro di voli cancellati causa Covid nei 3 anni passati, noi non siamo la banca delle compagnie aeree che non vogliono rimborsare i clienti, le abbiamo consigliato di rivolgersi al suo legale. Detto questo NON accettiamo l'offesa di essere LADRI e per questo le annuncio che riceverà querela dal nostro legale (e non cancelli questo post perchè tanto lo abbiamo scaricato.) Siamo certi e felici che una persona così fortunamente non lo vedremo più!
Esperienza fantastica: Gentilissimo il personale. Preparazione e organizzazione buona.
Buongiorno Giovanna la ringraziamo per le sue gentili parole, ci impegnamo sempre al massimo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti! La aspettiamo in agenzia!
Esperienza fantastica: Professionalità al top . Bravi.
Esperienza fantastica: Eccellente
Esperienza fantastica: Qualità e cortesia
Esperienza fantastica: Ottima agenzia, competenza e disponibilità ai massimi livelli
Esperienza fantastica: Un agenzia operativa Disponibile e veloce Sopratutto nel risolvere gli imprevisti a distanza Lo consiglio a tutte quelle persone che come me hanno un livello tecnologico medio
Esperienza positiva: Agenzia posizionata in modo visibile e comoda, il referente Pietro molto gentile e cortese, attento alle necessità del viaggiatore. Buon servizio, si consiglia.
Esperienza fantastica: Ottima agenzia ,cortesi e molto competenti
Esperienza positiva: Disponibilità e cortesia!
Esperienza fantastica: Sempre le migliori soluzioni
Esperienza fantastica: Grazie mille per il fantastico viaggio di nozze in Madagascar...grazie soprattutto ad Emanuela per la disponibilità e grande professionalità!!!
Lascia la tua opinione su Karimà Viaggi:
Karimà Viaggi appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
![Vacantour](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/14249-Vacantour-oyOTT.jpg)
Vacantour
![Agenzia Viaggi Sordilli Express Di Sordilli R.](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/default.jpg)
Agenzia Viaggi Sordilli Express Di Sordilli R.
![Pavimondo Travel](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/default.jpg)
Pavimondo Travel
![DETTAGLI DI VIAGGIO](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/14239-DETTAGLI-DI-VIAGGIO-dALa7.jpg)
DETTAGLI DI VIAGGIO
![Direttiva Viaggi S.R.L.](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/14242-Direttiva-Viaggi-S-R-L-G3ZPM.jpg)
Direttiva Viaggi S.R.L.
![NVT Network Viaggi Turismo](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/default.jpg)
NVT Network Viaggi Turismo
![Talamata Viaggi](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/14244-Talamata-Viaggi-T8gKi.jpg)
Talamata Viaggi
![#INVIAGGIOCONMANU](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/14250-INVIAGGIOCONMANU-6RJEE.jpg)
#INVIAGGIOCONMANU
![Travelbuy Latina](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/14245-Travelbuy-Latina-cvqu5.jpg)
Travelbuy Latina
![MPtravel agency](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/14251-MPtravel-agency-wf63S.jpg)
MPtravel agency
![Paodar Travel](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/default.jpg)
![Samui Viaggi](https://cdns3.tratra.travel/media/items/350x215/default.jpg)
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.