Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima

Piazza Po 6, 20144, Milano

Informazioni su Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima

Piazza Po 6
20144, Milano
02 4801 7171

Orari di apertura

  • lunedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
  • martedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
  • mercoledì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
  • giovedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
  • venerdì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
  • sabato: Chiuso
  • domenica: Chiuso

Siamo Agenti di viaggio per passione, perché la cultura non è noia, perché le immagini da sogno vogliamo diventino realtà, perché siamo amanti del mondo e delle sue sfumature, perché desideriamo offrire giornate uniche ed irripetibili, perché vogliamo che ogni viaggio sia davvero su misura!
Agenzia Viaggi nata nel 1964, impiega oggi un organico di 13 persone, operando sia come agenzia dettagliante in servizio al pubblico che con un reparto dedicato al servizio delle imprese / Business Travel e quindi come Tour Operator con una programmazione propria che copre tutto l’Oriente ed il Pacifico: dagli Emirati al Giappone, dalla Corea all'Australia, Nuova Zelanda con buona parte delle isole del Pacifico.

Tratra.travel non può garantire che le aziende che compaiono nella directory siano agenzie di viaggio certificate o che dispongano delle licenze corrispondenti. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono agenzie di viaggio, ma compaiono anche altri tipi di aziende come tour operator, fornitori di tour guidati, ecc. Ti consigliamo di richiedere il numero di registrazione dell'Agenzia di Viaggi dell'attività che intendi frequentare.

Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima: Opinioni

4.5/5 (11 Opinioni)
antonio 11 months ago

Esperienza fantastica: Aliviaggi Tour Operator Milano... Me lo devo ricordare... Google Maps mi appena notificato di modificare o eliminare la recensione precedente. Pensavo ci fosse libertà di pensiero! La 5 stelle sono di latta.

Loredana 1 year ago

Esperienza fantastica: Ci vado da anni sempre

Marisa Roccanova 1 year ago

Esperienza fantastica: Professionisti

GIOVANNI PIGLIAPOCHI 2 years ago

Esperienza fantastica: Adoro Aliviaggi! C’è sempre una soluzione a qualsiasi problema e sono gentili e professionali

Federica Longoni 2 years ago

Esperienza fantastica: Gentili e super professionali, risposte in tempi brevissimi. Un ringraziamento speciale alla gentilissima Sig.ra Virginia.

Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima

Grazie Sig.ra Longoni, in questo periodo i complimenti sono molto apprezzati ed uno stimolo a proseguire il nostro lavoro con professionalità.Aliviaggi T.O.

camilla amati 2 years ago

Esperienza positiva: Gentilissimi come sempre

Gabriella Somigli 4 years ago

Esperienza fantastica: Siamo appena tornati dal Myanmar entusiasti per il viaggio ottimamente organizzato sotto tutti gli aspetti. Per noi abituati a viaggiare da soli, è stata un'esperienza più che positiva. Complimenti ad Aliviaggi e ad Easian. Piergiorgio e Gabriella

Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima

Grazie Sig.ra Somigli, felice che il Viaggio in Myanmar Vi sia piaciuto; è veramente una destinazione fantastica ed ancora molto genuina.A presto. Andrea

simona paparella 4 years ago

Esperienza fantastica: gentili e competenti

Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima

Grazie per la recensione; lieti di averLa soddisfatta.

Ivan Alviano 5 years ago

Esperienza negativa: Ho prenotato il viaggio di nozze con un'agenzia che si appoggia a loro come tour operator. Il viaggio in Giappone tutto sommato è andato bene, l’incubo comuncia quando ci spostiamo a Koh Tao (Thailandia). Arriviamo al resort (uno dei più belli dell’isola secondo loro e secondo il tour operator), e in stanza troviamo dei micro insetti simili a pulci/cimici, nelle lenzuola del letto un ragno e la camera è senza acqua calda. Dopo esserci lamentati con la reception e con l’assistenza ci viene cambiata camera, la nuova stanza è la più scomoda del villaggio in quanto situata in alto e bisognava fare un bel pezzo in salita, anche di una certa ripidità, per arrivare. Una volta lì abbiamo fatto una ricerca sul posto e ci siamo imbattuti in articoli di giornale parecchio preoccupanti (basta scrivere su google il nome dell’isola e vi uscirà tra i primi risultati) e con mia moglie abbiamo deciso di non lamentarci più e fare reclamo una volta in Italia (anche perché tanto i soldi per tornare prima non li avevamo). Nel villaggio erano presenti cani randagi, abbiamo trovato capelli nel cibo, la colazione a buffet era servita con mosce che girovagavano sul mangiare, l’acqua calda spesso non era presente, le lenzuola, asciugamani ecc che servivano per rifare le camere prima di essere utilizzate, venivano piazzate sui sassi fuori dalla camera (pieni di insetti) e inoltre siamo stati rassicurati che da quel lato della Thailandia non ci fosse il problema dei monsoni... infatti ha piovuto tutta la settimana! In più dietro suggerimento dell'agenzia, non abbiamo fatto il pacchetto all inclusive, tanto con pochi soldi fuori di lì si poteva godere di ristorantini e buon cibo... peccato che "fuori di lì" è oltre un Km di distanza su una strada che dire sterrata è fagli un complimento, il resort ha 3 “navette” giornaliere e dopo aver letto quegli articoli sul web, non avevamo molta voglia di uscire... in conclusione possiamo dire che non è proprio il posto che uno si aspetta nel viaggio di nozze. Abbiamo fatto reclamo, senza neanche grosse pretese, tant'è che abbiamo scritto un rimborso, ma senza specificare la cifra, e invece della mia raccomandata sono stati presi solo alcuni punti come ad esempio che eravamo consapevoli del fatto che stavamo andando in mezzo alla natura in un periodo di umidità e questo comporta la presenza di molti insetti... però i cani randagi, i capelli nelle patatine, la poca pulizia del posto non è stata presa nemmeno in considerazione... ci è stato detto anche che abbiamo avuto come proposta un'altra meta di un'altra isola e che abbiamo rifiutato perché costava di più (cosa non vera, abbiamo scelto quel posto perché ci è stato detto che era più indicato per una coppietta di sposini, più intimo e più tranquillo), poi che la colpa non è loro, ma nostra perché avremmo dovuto reclamare quando eravamo ancora sul posto e non è stata presa in considerazione la motivazioni per il quale abbiamo evitato. Detto questo è ovvio che non consiglio assolutamente questo Tour Operator/Agenzia. Per quanto mi riguarda si sono proprio disinteressati del nostro malessere e il massaggio che ho percepito è stato "C**** VOSTRI. State attenti a chi affidate i vostri soldi, le recensioni positive possono farle tutti (amici, parenti ecc...), quelle negative invece un cliente che ha avuto una reale brutta esperienza. Risposta: Sempre per dovere di cronaca comunico che in data 12/08 ho personalmente inviato un messaggio a Manuela con scritto "La pioggia è il meno Manuela. Comunque poi ti esporrò tutto quando torno perché secondo me (e secondo altre coppie che abbiamo incontrato qui), questo non è un resort da viaggio di nozze" - "ti dico solo che una coppia arrivata l'altro ieri e che doveva stare qui fino al 21... stamani è ripartita" "noi ora non vediamo solamente l'ora di tornare a casa" "e ti chiedo anche la gentilezza di non fare segnalazioni finché noi siamo qui". 1- l'assistenza in loco non ci ha più richiamato 2- abbiamo deciso di non segnalare più nulla in quanto avevamo paura di ripercussioni visto quello che abbiamo letto su internet

Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima

Gentile Sig. Alviano, come ampiamente scritto nella nostra lettera di risposta alla Vostra richiesta di rimborso, riconfermiamo il nostro dispiacere riguardo alla Vostra decisione di non averci permesso di intervenire nuovamente (Il cambio camera al quale fate riferimento è stato da noi effettuato dopo la Vostra prima ed unica telefonata che abbiamo ricevuto) per poterVi permettere di trascorrere il soggiorno nel migliore dei modi. Il Vostro soggiorno si è svolto dal 08/08 al 15/08, durante le 7 notti di soggiorno l'unico Vs. contatto è stato quello del 08/08.Il primo scopo di Aliviaggi Tour Operator è la soddisfazione dei propri Clienti e proprio per questo motivo fornisce unitamente ai documenti di viaggio tutti i mezzi per poter intervenire prontamente e segnalare qualsiasi problematica; oltre al foglio informativo che include il nostro numero di emergenza (attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7), Vi era anche stato consegnato il contatto del nostro corrispondente thailandese che dispone di personale parlante italiano. Se avessimo avuto la possibilità di comunicare con il Resort e verificare tutto quanto da Voi lamentato, il ventaglio di opzioni a disposizione sarebbe stato sicuramente ampio: un nuovo cambio camera, un cambio di struttura, un eventuale spostamento a Koh Samui.Per dovere di cronaca, forniamo a seguire i dettagli di come abbiamo potuto intervenire in seguito al Vs. primo ed unico contatto (per la tutela della privacy, tra parentesi nomi e numeri di telefono vengono sostituiti dai puntini):• Alle ore 12,05 del 08/08 rispondo personalmente al numero telefonico delle emergenze che viene indicato nel foglio che Vi è stato consegnato unitamente ai documenti di viaggio e dove viene chiaramente indicato:“Intervenire con tempestività su un problema o un disguido può aiutare a risolverlo permettendoVi di proseguire serenamente la Vostra vacanza.Meglio contattarci immediatamente riscontrato il problema, piuttosto che segnalarlo al rientro quando non avremo più la possibilità di darVi assistenza tramite i nostri corrispondenti locali.”Prendo nota delle lamentele riguardo alla segnalazione di insetti trovatiall’interno della camera al Vs. arrivo e mi attivo immediatamente tramite ilnostro corrispondente in loco (.......) per provvedere al cambio camera.• Alle ore 13.59, Vi invio un messaggio attraverso “whatsapp” dove scrivo:“Gentile Sig. Alviano, ci risulta che Vi abbiamo cambiato di camera e che ora stiate soggiornando nella n. 120; nel caso di ulteriori necessità per un pronto intervento Vi prego contattare il numero di emergenza del ns. corrispondente locale (.....) come segue:In caso di necessità potete contattare:........ H24 + 66 (0) ....775531Numero di emergenza Samui + 66 (0) ..... 1657L'assistenza di Koh Samui ha provato a contattarVi in camera ma senza successo,proveranno ancora domani.Buon proseguimento”• Alle ore 14.02 ricevo la Vs. risposta che cita:“Si ci hanno cambiato di camera e questa al momento pare meglio... attualmente stiamo cenando al ristorante ed è per quello che non abbiamo risposto. La ringrazio e nuovamente (simbolo “emoji” della faccina che ride) ci aggiorniamo domani”Al che rispondo augurandoVi una buona notte.Da allora non siamo mai stati più contattati ne telefonicamente, ne via mail, ne attraverso whatsapp.Dal 18 al 24/08 abbiamo avuto altri Clienti (2 famiglie composte da 2 adulti + 1 bambino e 2 adulti + 2 bambini) che hanno soggiornato presso l’Haad Thien Beach Resort e che ci hanno scritto al loro rientro:“ci tenevo a dirti che è stata una vacanza meravigliosa!, alberghi stupendi e il top per me è stato Ko Tao nel beach bungalow! non andrei in altra sistemazione....”Cordiali saluti.Aliviaggi Tour Operator

Marino Doveri 5 years ago

Esperienza fantastica: OTTIMO TOUR OPERATOR

pietro verzi 7 years ago

Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia

Lascia la tua opinione su Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima appare nei seguenti elenchi:

Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti

4 (8)
Viaggiando

Viaggiando

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giorgio Washington 60 - 20146, Milano
02 781978
4.2 (5)
Le Viaggiatrici - Euphemia Personal Voyager Monica Guenzi - Lab Travel Group

Le Viaggiatrici - Euphemia Personal Voyager Monica Guenzi - Lab Travel Group

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giorgio Washington 5 - 20144, Milano
339 141 2351
4.8 (53)
www.bluviaggi.com

www.bluviaggi.com

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Domenico Cimarosa 12 - 20144, Milano
02 4810 0154
4.7 (21)
Nuove Ali Viaggi e Turismo

Nuove Ali Viaggi e Turismo

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Corso Vercelli 62 - 20145, Milano
02 4819 3351
4.7 (43)
Hortensia Viaggi di Silvia Farano

Hortensia Viaggi di Silvia Farano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giorgio Washington 105 - 20146, Milano
02 3651 6498
4.7 (6)
Esquire Viaggi Srl

Esquire Viaggi Srl

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giovanni Rasori 2 - 20145, Milano
02 4800 8223
4 (5)
Aria Di Viaggi Srl di Atlante Viaggi Italia srl

Aria Di Viaggi Srl di Atlante Viaggi Italia srl

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Matteo Bandello 1 - 20123, Milano
02 481 8691
4.4 (9)
L'astrolabio Agenzia Viaggi Milano

L'astrolabio Agenzia Viaggi Milano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
02 4819 5202
4.3 (9)
Superviaggi Milano

Superviaggi Milano

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giovanni Boccaccio 19 - 20123, Milano
02 4819 5202
4.7 (44)
Lets.it Vacanze Last Minute

Lets.it Vacanze Last Minute

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazzale Giulio Cesare 14 - 20145, Milano
02 255 3125
5 (1)
A to B tours and travel

A to B tours and travel

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Viale Cassiodoro 12 - 20145, Milano
02 4331 9721
4.8 (55)
La Grande Mela Viaggi & Tour Operator

La Grande Mela Viaggi & Tour Operator

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Piazza Virgilio 3 - 20123, Milano
02 8950 3003

Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory

Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.

Aggiungi la tua azienda gratuitamente

Il più grande elenco di agenzie di viaggio in Italy

Trova le migliori agenzie di viaggio vicino a te