Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima
Informazioni su Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima
Orari di apertura
- lunedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- martedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- mercoledì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- giovedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- venerdì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- sabato: Chiuso
- domenica: Chiuso
Siamo Agenti di viaggio per passione, perché la cultura non è noia, perché le immagini da sogno vogliamo diventino realtà, perché siamo amanti del mondo e delle sue sfumature, perché desideriamo offrire giornate uniche ed irripetibili, perché vogliamo che ogni viaggio sia davvero su misura!
Agenzia Viaggi nata nel 1964, impiega oggi un organico di 13 persone, operando sia come agenzia dettagliante in servizio al pubblico che con un reparto dedicato al servizio delle imprese / Business Travel e quindi come Tour Operator con una programmazione propria che copre tutto l’Oriente ed il Pacifico: dagli Emirati al Giappone, dalla Corea all'Australia, Nuova Zelanda con buona parte delle isole del Pacifico.
Aliviaggi Tour Operator Milano - Viaggi su Misura, Viaggi di Nozze, Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima: Opinioni
Esperienza fantastica: Aliviaggi Tour Operator Milano... Me lo devo ricordare... Google Maps mi appena notificato di modificare o eliminare la recensione precedente. Pensavo ci fosse libertà di pensiero! La 5 stelle sono di latta.
Esperienza fantastica: Ci vado da anni sempre
Esperienza fantastica: Professionisti
Esperienza fantastica: Adoro Aliviaggi! C’è sempre una soluzione a qualsiasi problema e sono gentili e professionali
Esperienza fantastica: Gentili e super professionali, risposte in tempi brevissimi. Un ringraziamento speciale alla gentilissima Sig.ra Virginia.
Grazie Sig.ra Longoni, in questo periodo i complimenti sono molto apprezzati ed uno stimolo a proseguire il nostro lavoro con professionalità.Aliviaggi T.O.
Esperienza positiva: Gentilissimi come sempre
Esperienza fantastica: Siamo appena tornati dal Myanmar entusiasti per il viaggio ottimamente organizzato sotto tutti gli aspetti. Per noi abituati a viaggiare da soli, è stata un'esperienza più che positiva. Complimenti ad Aliviaggi e ad Easian. Piergiorgio e Gabriella
Grazie Sig.ra Somigli, felice che il Viaggio in Myanmar Vi sia piaciuto; è veramente una destinazione fantastica ed ancora molto genuina.A presto. Andrea
Esperienza fantastica: gentili e competenti
Grazie per la recensione; lieti di averLa soddisfatta.
Esperienza negativa: Ho prenotato il viaggio di nozze con un'agenzia che si appoggia a loro come tour operator. Il viaggio in Giappone tutto sommato è andato bene, l’incubo comuncia quando ci spostiamo a Koh Tao (Thailandia). Arriviamo al resort (uno dei più belli dell’isola secondo loro e secondo il tour operator), e in stanza troviamo dei micro insetti simili a pulci/cimici, nelle lenzuola del letto un ragno e la camera è senza acqua calda. Dopo esserci lamentati con la reception e con l’assistenza ci viene cambiata camera, la nuova stanza è la più scomoda del villaggio in quanto situata in alto e bisognava fare un bel pezzo in salita, anche di una certa ripidità, per arrivare. Una volta lì abbiamo fatto una ricerca sul posto e ci siamo imbattuti in articoli di giornale parecchio preoccupanti (basta scrivere su google il nome dell’isola e vi uscirà tra i primi risultati) e con mia moglie abbiamo deciso di non lamentarci più e fare reclamo una volta in Italia (anche perché tanto i soldi per tornare prima non li avevamo). Nel villaggio erano presenti cani randagi, abbiamo trovato capelli nel cibo, la colazione a buffet era servita con mosce che girovagavano sul mangiare, l’acqua calda spesso non era presente, le lenzuola, asciugamani ecc che servivano per rifare le camere prima di essere utilizzate, venivano piazzate sui sassi fuori dalla camera (pieni di insetti) e inoltre siamo stati rassicurati che da quel lato della Thailandia non ci fosse il problema dei monsoni... infatti ha piovuto tutta la settimana! In più dietro suggerimento dell'agenzia, non abbiamo fatto il pacchetto all inclusive, tanto con pochi soldi fuori di lì si poteva godere di ristorantini e buon cibo... peccato che "fuori di lì" è oltre un Km di distanza su una strada che dire sterrata è fagli un complimento, il resort ha 3 “navette” giornaliere e dopo aver letto quegli articoli sul web, non avevamo molta voglia di uscire... in conclusione possiamo dire che non è proprio il posto che uno si aspetta nel viaggio di nozze. Abbiamo fatto reclamo, senza neanche grosse pretese, tant'è che abbiamo scritto un rimborso, ma senza specificare la cifra, e invece della mia raccomandata sono stati presi solo alcuni punti come ad esempio che eravamo consapevoli del fatto che stavamo andando in mezzo alla natura in un periodo di umidità e questo comporta la presenza di molti insetti... però i cani randagi, i capelli nelle patatine, la poca pulizia del posto non è stata presa nemmeno in considerazione... ci è stato detto anche che abbiamo avuto come proposta un'altra meta di un'altra isola e che abbiamo rifiutato perché costava di più (cosa non vera, abbiamo scelto quel posto perché ci è stato detto che era più indicato per una coppietta di sposini, più intimo e più tranquillo), poi che la colpa non è loro, ma nostra perché avremmo dovuto reclamare quando eravamo ancora sul posto e non è stata presa in considerazione la motivazioni per il quale abbiamo evitato. Detto questo è ovvio che non consiglio assolutamente questo Tour Operator/Agenzia. Per quanto mi riguarda si sono proprio disinteressati del nostro malessere e il massaggio che ho percepito è stato "C**** VOSTRI. State attenti a chi affidate i vostri soldi, le recensioni positive possono farle tutti (amici, parenti ecc...), quelle negative invece un cliente che ha avuto una reale brutta esperienza. Risposta: Sempre per dovere di cronaca comunico che in data 12/08 ho personalmente inviato un messaggio a Manuela con scritto "La pioggia è il meno Manuela. Comunque poi ti esporrò tutto quando torno perché secondo me (e secondo altre coppie che abbiamo incontrato qui), questo non è un resort da viaggio di nozze" - "ti dico solo che una coppia arrivata l'altro ieri e che doveva stare qui fino al 21... stamani è ripartita" "noi ora non vediamo solamente l'ora di tornare a casa" "e ti chiedo anche la gentilezza di non fare segnalazioni finché noi siamo qui". 1- l'assistenza in loco non ci ha più richiamato 2- abbiamo deciso di non segnalare più nulla in quanto avevamo paura di ripercussioni visto quello che abbiamo letto su internet
Gentile Sig. Alviano, come ampiamente scritto nella nostra lettera di risposta alla Vostra richiesta di rimborso, riconfermiamo il nostro dispiacere riguardo alla Vostra decisione di non averci permesso di intervenire nuovamente (Il cambio camera al quale fate riferimento è stato da noi effettuato dopo la Vostra prima ed unica telefonata che abbiamo ricevuto) per poterVi permettere di trascorrere il soggiorno nel migliore dei modi. Il Vostro soggiorno si è svolto dal 08/08 al 15/08, durante le 7 notti di soggiorno l'unico Vs. contatto è stato quello del 08/08.Il primo scopo di Aliviaggi Tour Operator è la soddisfazione dei propri Clienti e proprio per questo motivo fornisce unitamente ai documenti di viaggio tutti i mezzi per poter intervenire prontamente e segnalare qualsiasi problematica; oltre al foglio informativo che include il nostro numero di emergenza (attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7), Vi era anche stato consegnato il contatto del nostro corrispondente thailandese che dispone di personale parlante italiano. Se avessimo avuto la possibilità di comunicare con il Resort e verificare tutto quanto da Voi lamentato, il ventaglio di opzioni a disposizione sarebbe stato sicuramente ampio: un nuovo cambio camera, un cambio di struttura, un eventuale spostamento a Koh Samui.Per dovere di cronaca, forniamo a seguire i dettagli di come abbiamo potuto intervenire in seguito al Vs. primo ed unico contatto (per la tutela della privacy, tra parentesi nomi e numeri di telefono vengono sostituiti dai puntini):• Alle ore 12,05 del 08/08 rispondo personalmente al numero telefonico delle emergenze che viene indicato nel foglio che Vi è stato consegnato unitamente ai documenti di viaggio e dove viene chiaramente indicato:“Intervenire con tempestività su un problema o un disguido può aiutare a risolverlo permettendoVi di proseguire serenamente la Vostra vacanza.Meglio contattarci immediatamente riscontrato il problema, piuttosto che segnalarlo al rientro quando non avremo più la possibilità di darVi assistenza tramite i nostri corrispondenti locali.”Prendo nota delle lamentele riguardo alla segnalazione di insetti trovatiall’interno della camera al Vs. arrivo e mi attivo immediatamente tramite ilnostro corrispondente in loco (.......) per provvedere al cambio camera.• Alle ore 13.59, Vi invio un messaggio attraverso “whatsapp” dove scrivo:“Gentile Sig. Alviano, ci risulta che Vi abbiamo cambiato di camera e che ora stiate soggiornando nella n. 120; nel caso di ulteriori necessità per un pronto intervento Vi prego contattare il numero di emergenza del ns. corrispondente locale (.....) come segue:In caso di necessità potete contattare:........ H24 + 66 (0) ....775531Numero di emergenza Samui + 66 (0) ..... 1657L'assistenza di Koh Samui ha provato a contattarVi in camera ma senza successo,proveranno ancora domani.Buon proseguimento”• Alle ore 14.02 ricevo la Vs. risposta che cita:“Si ci hanno cambiato di camera e questa al momento pare meglio... attualmente stiamo cenando al ristorante ed è per quello che non abbiamo risposto. La ringrazio e nuovamente (simbolo “emoji” della faccina che ride) ci aggiorniamo domani”Al che rispondo augurandoVi una buona notte.Da allora non siamo mai stati più contattati ne telefonicamente, ne via mail, ne attraverso whatsapp.Dal 18 al 24/08 abbiamo avuto altri Clienti (2 famiglie composte da 2 adulti + 1 bambino e 2 adulti + 2 bambini) che hanno soggiornato presso l’Haad Thien Beach Resort e che ci hanno scritto al loro rientro:“ci tenevo a dirti che è stata una vacanza meravigliosa!, alberghi stupendi e il top per me è stato Ko Tao nel beach bungalow! non andrei in altra sistemazione....”Cordiali saluti.Aliviaggi Tour Operator
Esperienza fantastica: OTTIMO TOUR OPERATOR
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
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