Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere
Informazioni su Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere
Orari di apertura
- lunedì: 09:00–13:00, 15:00–18:00
- martedì: 09:00–13:00, 15:00–18:00
- mercoledì: 09:00–13:00, 15:00–18:00
- giovedì: 09:00–13:00, 15:00–18:00
- venerdì: 09:00–13:00, 15:00–18:00
- sabato: Chiuso
- domenica: Chiuso
Agenzia di viaggi storica in attività dal 1949, comodamente situata nel centro di Genova a pochi passi dal Mercato Orientale, la centralissima via XX Settembre e le vie dello shopping cittadino. Lo staff di Giver, altamente specializzato e con un'esperienza consolidata negli anni, saprà consigliarvi e guidarvi al meglio nella scelta del viaggio o della vacanza dei vostri sogni.
Il nostro commento da InfoAgenziaDiViaggi.it su Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere:
L'Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere è una storica agenzia specializzata in viaggi verso il Nord Europa e oltre. Tra i punti di forza più evidenti, gli utenti lodano:
- Professionalità del personale: Numerose recensioni evidenziano la preparazione e la disponibilità di guide esperte, come Alberto e Roberta, che hanno contribuito a rendere i viaggi più piacevoli e coinvolgenti.
- Organizzazione dei viaggi: Molti clienti hanno apprezzato la buona organizzazione delle escursioni e dei tour, con una menzione particolare per i viaggi in Islanda e Norvegia, che hanno fornito esperienze memorabili.
- Attenzione ai dettagli: I viaggi sono stati descritti come ben pianificati, con un'ottima gestione dei tempi e dei programmi.
Tuttavia, ci sono stati anche commenti negativi, in particolare riguardanti:
- Qualità dei servizi durante le crociere: Diverse recensioni segnalano problemi significativi a bordo, come il cibo di bassa qualità, la scarsa manutenzione delle navi e difficoltà di comunicazione con il personale.
- Gestione dei reclami: Alcuni clienti si sono lamentati per la mancanza di risposta ai reclami e per rinvii non soddisfacenti riguardo ai problemi riscontrati durante i viaggi.
- Esperienze di viaggio deludenti: Alcuni viaggiatori hanno condiviso le loro esperienze frustranti, dove l'organizzazione non ha soddisfatto le aspettative, specialmente nelle crociere.
In sintesi, mentre Giver Viaggi e Crociere offre esperienze di viaggio che possono essere emozionanti e ben organizzate, la qualità del servizio alle volte non è all'altezza delle aspettative degli utenti.
Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere: Opinioni
Esperienza fantastica: Per noi ottima esperienza, abbiamo trovato in Giver professionalità e disponibilità per il nostro viaggio a Rivaniemi. Consigliatissima agenzia! Grazie ancora
Esperienza fantastica: Abbiamo appena concluso la crociera 'postale' Bergen->Kirknes sulla Havila Capella: gruppo di 18 italiani, ottim3 compagn3 di viaggio + una super mega guida Janette Segerhalm che ci ha fatto stare a ns agio anche col mare a forza 7. Tutto molto molto bene.
Esperienza negativa: Vorrei sottolineare la totale malafede di questa ditta. Dopo aver recensito qui su Google e anche su Trustpilot, la disastrosa crociera che ho fatto con loro a bordo della motonave "Serenade I" dal 31 luglio al 7 agosto (potete leggere qui la mia recensione e quella di altri viaggiatori che erano a bordo), la Giver ha scritto a tutti che avrebbe provveduto a prendere contatto con le nostre Agenzie per risolvere la questione. Falso! Loro non hanno MAI contattato la mia Agente di Viaggi: siamo stati NOI a doverli interpellare più e più volte. Alla fine, il sunto della loro risposta è stato: "vi concediamo €200 di sconto su un prossimo viaggio con noi". Da quando siamo tornati, ho mantenuto i contatti con altri passeggeri e molti non sono neanche stati contattati, ad altri è stato dato questo contentino, che nessuno di noi è disposto ad accettare perché non chiediamo la loro elemosina, ma la loro ammissione di colpa e le loro scuse. La loro malafede è dimostrata anche dal fatto (documentato anche qui su Trustpilot da altri viaggiatori) che la motonave danneggiata è COMUNQUE ripartita con un nuovo carico di passeggeri il 16 agosto, provocando gli stessi danni e disagi ai passeggeri che sono saliti dopo di noi: inaccettabile! Non viaggiate con loro: sono totalmente inaffidabili e in malafede.
Esperienza fantastica: Viaggio in Islanda luglio-agosto, fantastica organizzazione, guida Sig.Giovanna molto preparata e professionale, grazie
Esperienza negativa: Sono rientrata dalla crociera fluviale da Budapest a Sofia svoltasi dal 31/7 al 7/8 e, purtroppo, condivido appieno quanto già segnalato da altri passeggeri di questa sfortunata esperienza. Per completare l’elenco delle oggettive carenze del viaggio e del relativo soggiorno a bordo (ospitalità che era prevista di livello “4stelle super”) aggiungo i seguenti aspetti: scelta e varietà del cibo molto carente (un solo primo), carta dei vini assolutamente carente ed inadeguata, qualità del servizio scarsa (nonostante la buona volontà degli addetti). Il Comandante della motonave si è palesato unicamente la sera del 31 luglio, successivamente non è più stato visto. Delle tre accompagnatrici due (unica eccezione Giulia) si sono dimostrate spesso scortesi (specie dopo l’interruzione della crociera); di fatto l’accompagnatore e le accompagnatrici non sono state in grado di gestire il gruppo assicurando il rispetto degli orari e dei programmi. Nelle escursioni facoltative non sono stati rispettati i programmi e sono saltate visite a siti di interesse per privilegiare momenti di natura commercial-gastronomica (degustazioni). Ho effettuato la visita al centro storico di Belgrado con alcuni passeggeri dopo aver rinunciato alla visita programmata per pranzo in una fattoria fuori città (distante 60 km, da fare in pullman). Giver ha completamente disatteso le aspettative che avevo per questa vacanza e, aspetto ancora più grave, non ha risposto alle mail che ho inviato, sia direttamente sia tramite l’agenzia viaggi con cui ho effettuato la prenotazione, confermando la mancanza di professionalità già riscontrata a bordo! Naturalmente non è stato previsto alcun risarcimento per la giornata di navigazione persa!
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Avrebbe dovuto essere una Crociera "4 Stelle Superior" e invece... Appena saliti a bordo mi accorgo subito che ci sono nella hall dei crocieristi, partiti dalla tappa precedente e quindi già in viaggio da alcuni giorni, che si lamentano con il personale di bordo. Entrata in camera capisco subito perché: gli sciacquoni dei bagni non funzionano, ed è così da giorni!!! Ci dicono che dobbiamo usare un solo bagno, quello vicino al ristorante, finché il problema non viene risolto (premetto che siamo 74 crocieristi!). Il 3° giorno ci dicono agli altoparlanti che il problema è risolto e si possono usare i bagni in camera, ma rientrando trovo la mia camera allagata dalla fogna: l'acqua è esondata dal water fino in camera da letto dove c'è la moquette (ho cercato di tamponare il possibile con gli asciugamani, ma lascio a voi immaginare la scena...). Il 4° giorno smette di funzionare anche l’aria condizionata: il ristorante e le sale comuni sono delle fornaci. Parlando con altri crocieristi evidenziamo il fatto che nessuna delle escursioni fatte prevedeva entrate a pagamento in luoghi di interesse, ma unicamente siti ad ingresso gratuito e che alcune delle tappe previste dal programma sono state "saltate": anzi, peggio, quando faccio notare ad una accompagnatrice Giver che manca la visita al Parlamento a Budapest prevista da catalogo, lei mi risponde con ironia: "Basta che ti sporgi dalla finestra e lo vedi!". Resto senza parole… Dal 4° giorno in poi cominciano i blackout: la luce spesso salta, rimaniamo al buio completo, ma, cosa ancora più grave, subito mi viene da pensare alle apparecchiature della nave: come possono funzionare correttamente i sistemi di navigazione elettronici della nave se la corrente va e viene? La sera del 5° giorno veniamo convocati nella sala comune per un importante avviso: la nave non è più in grado di continuare il suo viaggio. Ci “propongono” (lo scrivo tra virgolette perché non era una proposta, bensì un obbligo…) di continuare il nostro viaggio via terra in autobus, saltando quindi tutta la parte finale della crociera, che era quella da molti più attesa, sia dal punto di vista naturalistico che storico: il sito archeologico di Lepenski Vir e le cosiddette “Porte di ferro”, il canyon più profondo d'Europa. Il giorno dopo, quindi, veniamo caricati sul pullman ed il viaggio che ci avevano detto sarebbe durato 4 ore e mezza invece è finito dopo 8 ore (siamo arrivati a Sofia alle 17:00). Un’ultima considerazione, ma che ritengo fondamentale: molti di noi hanno scritto alla Giver per fare le proprie rimostranze e in risposta la Giver ha scritto a tutti la medesima cosa: non si è nemmeno scusata per il disagio, ma ha fatto notare che loro il viaggio ce lo hanno fatto concludere, non importa se non in nave ma in autobus: noi crocieristi siamo tornati a casa e quindi tutto bene! In conclusione: quella che doveva essere una bellissima esperienza fluviale si è rivelata un disastro.
Esperienza negativa: Crociera fluviale Budapest-Sofia, una tragedia. Nave vecchia con problemi idraulici (wc non funzionanti, docce otturate), impianto elettrico con gravi problemi e conseguente interruzione dell’aria condizionata e black out che non hanno consentito la prosecuzione della crociera. Unica alternativa viaggio in pullman con perdita di parte dell’ itinerario e trasferimento di 7 ore per raggiungere Sofia. Ai reclami inviati via mail, Giver non ha risposto. Mai più! Non scegliete questo tour operator!!
Esperienza fantastica: Storica agenzia viaggi della città, specializzata per il nord europa, ma non solo, personale molto preparato.
Esperienza fantastica: Tour ben organizzato, guida (Albert de Min) ottima, autista ottimo
Esperienza negativa: Di ritorno dall’Islanda viaggio ben organizzato con gruppo piacevole ed Alberto guida preparata attenta sempre presente e disponibile Grazie Giver alla prossima Titta Rossella Licia
Esperienza fantastica: Islanda stupenda. Un ringraziamento alla ns guida Alberto che con professionalità e disponibilità ha favorito la bella esperienza
Esperienza positiva: Abbiamo partecipato al tour "Islanda terra di vulcani e ghiacciai" a fine giugno; il viaggio è stato molto bello e siamo stati soddisfatti dell'organizzazione del tour. Alberto è stato una guida molto valida e brillante e questo ha inciso positivamente sulla vacanza; nel gruppo erano tutti abituati a viaggiare e quindi a rispettare le tempistiche, cosa che ci ha permesso di effettuare qualche sosta in più non prevista dal tour. Un esempio è stata la Diamond Beach, che davamo per scontato fosse presente nel tour in quanto bellissima (e invece non presente, a nostro parere dovrebbe essere inserita di default). Anche per quanto riguarda il cibo sono stati molto disponibili a trovare delle alternative ai piatti se necessario, su richiesta della guida. Unica nota che ci sentiamo di fare è che nel tour manca un'esperienza nelle sorgenti calde/lagune termali islandesi; noi siamo comunque riusciti a farla sempre dietro consiglio della guida e disponibilità dell'autista. Nel complesso è stato comunque un viaggio ben riuscito e soddisfacente.
Esperienza fantastica: Giro dell’ Islanda ultima settimana di giugno. Tutto come da programma anzi di più, anche grazie alla disponibilità e alla preparazione della guida Alberto de Min. Gruppo molto ben assortito Da consigliare
Esperienza negativa: Viaggio a febbraio 24 in Finlandia per vedere l'aurora boreale. Il viaggio f a n t a s t i c o ma la GIVER assolutamente No. Pare che l'albergo a Tromso sia andato in overbooking e per pura coincidenza proprio per le 9 stanze del gruppo. Ci hanno dirottato su altro albergo (in fase di ristrutturazione) privo di sala ristorazione e lontano A PIEDI circa 15 minuti da centro (dove si trovata il ns albergo( PRENOTATO E CON CONFERMA STANZA A MEZZO MAIL) Sicuramente ne erano a conoscenza dal giorno precedente alla partenza visto che l'organizzazione sapeva dove portarci una volta arrivati a Tromso. Nessuna spiegazione dal Responsabile del Tour sul luogo ma solo dalla ns accompagnatrice (tra l'altro nn dipendete GIVER) e 1 escursione gratis .. Agenzia specialista a far sentire le persone "arrrrrabbbbiate" durante le proprie vacanze . Grazie Giver..
Esperienza positiva: Dal 19 al 23 Febbraio di quest'anno ho fatto con Giver il Viaggio Luci e Isole del Nord, dalle Isole Lofoten. Esperienza bellissima, ottimo tour ben organizzato e con una guida preparatissima. Visto tanti posti fantastici con panorami che variavano ad ogni km del percorso. A dispetto del tempo molto variabile, l'avvistamento dell'Aurora Boreale l'ultima sera a Tromso. Un suggerimento a Giver, pensare a un giorno in più di permanenza a Tromso per visita citta ed eventuale seconda opportunità di vedere l'Aurora Boreale.
Esperienza fantastica: Islanda terra di fuoco ghiaccio e aurora boreale Un viaggio che resterà per sempre dentro di me. Terra magica con le sue mistiche leggende di elfi e troll contrasti tra il chiarore e la luce dei ghiacciai e il nero delle spiagge vulcaniche, luoghi suggestivi capaci di accendere emozioni sempre, dai paesaggi delle distese laviche al cristallino bianco blu dei ghiacciai che accecava la nostra vista Non potrò mai dimenticare la sensazione di stupore e L emozione da farmi scendere qualche lacrimuccia che non controllavo nella Laguna… quella sensazione di sentirsi davvero così piccoli davanti alla bellezza imponente della natura e al sentire sulla propria pelle gli schizzi delle cascate sensazione di libertà assoluta. Un grazie particolare lo voglio fare pubblicamente e credo di poter parlare a nome di tutto il nostro gruppo alla nostra guida free lance LINDA LENSI valore aggiunto al nostro viaggio oltre la professionalità nel suo lavoro voglio ringraziarla per L empatia mostrata e la passione che mette e coinvolge chi mette piede in Islanda terra magica questo viaggio mi ha lasciato due insegnamenti crederci fino in fondo non arrendersi mai anche quando non ci speravo più di vedere L aurora ed invece surprise wowwww e che la vita è come il meteo islandese in continuo divenire e cambiamento ora piove ora vi sono i giochi di luce ora nevica nel giro di poco tempo L importante non mollare mai e adoro la filosofia del Þetta reddast (che si legge tattarattast) sarà quel che sarà BLESS BLESS TAKK LINDA TAKK ICELAND ❤️
Esperienza fantastica: Abbiamo trascorso un indimenticabile viaggio di 4 giorni durante il Capodanno a Rovaniemi con 2 bambini (3 e 7 anni). Giver Viaggi e Crociere è stata assolutamente fantastica! Tutto è stato organizzato con attenzione e abbiamo apprezzato la loro cura nei confronti dei bambini. Riassumiamo il nostro viaggio fantastico! Ottimo volo charter diretto da Milano. Equipaggiamento essenziale per ogni passeggero (tuta termica, sciarpa, berretto in pile, guanti tecnici, ottime scarpe, calze di lana). Giver Viaggi e Crociere offre anche una grande selezione di hotel e abbiamo scelto uno situato nel centro della città di Rovaniemi, ottima scelta perché abbiamo avuto la possibilità di passeggiare ogni volta che volevamo in relax. Camera molto bella e accogliente; ristorante delizioso! Ci sono molte attività incluse in questo pacchetto di viaggio: la visita obbligatoria al Villaggio di Babbo Natale dove i tuoi bambini saranno incantati dall'incontro con Babbo Natale e tutti gli adulti tornano bambini; la caccia all'aurora boreale nella foresta; la celebrazione del Capodanno in stile lappon. Abbiamo amato tutto ciò che hanno organizzato e abbiamo apprezzato la loro professionalità. Sicuramente li sceglieremo di nuovo per un altro nostro viaggio. Ben fatto!
Esperienza positiva: Gentili e disponibili
Esperienza fantastica: Ottime proposte per una vacanza
Esperienza negativa: Vacanza in Lapponia con Giver: attese infinite, nessuna informazione, arroganza e scortesia. Luoghi magnifici, organizzazione vergognosa.
Esperienza fantastica: Buon giorno, apenna abbiamo finito le vacanze a Rovaniemi, seguito dal gruppo di rapresentati GIVER, formato da Giorgio, Alberto e Albertino!servizio squisito dal arrivo fino la partenza, aeroporto-hotel, e viceversa!rispetato programa, siamo stati sostenuti, informati guidati!complimenti, per la loro profesionalita.
Esperienza negativa: Crociera su Vivienne dal 27/12 al 2/1/24 itinerario valido, nave presentata per 4 stelle superior potrebbe considerarsi 2 stelle consiglierei una visita sulle altri navi che effettuano la stessa crociere, una crociera tutta di italiani con camerieri che non capiscono un tubo. Cosa ecletante non sono stati mai cambiate le lenzuola o almeno i guanciali ammazzala del 4 stelle il cameriere non ha mai tolto la polvere sul mobile addirittura gli asciugamani che ho buttato a terra x fare capire che dovevano essere cambiate sono rimaste nella stessa posizione, non parliamo del cibo serale osceno almeno a pranzo potevamo scegliere con insalate e frutta, che dire con Giver abbiamo chiuso. Addobbi natalizi ridicoli, sono stufa di descrivere cose brutte
Esperienza fantastica: Viaggio in famiglia a Rovaniemi. Tutto ben organizzato. Personale che ci ha accompagnato e seguito durante la vacanza molto preparato e dà un buon supporto. Escursioni ben organizzate e puntuali in tutto. Grazie per aver reso magico tutto soprattutto per mio figlio che ha potuto incontrare Babbo Natale in un'atmosfera fiabesca.
Esperienza fantastica: Dal 15 al 24 luglio nelle tre capitali più CapoNord, bellissima esperienza. Guida di eccellente professionalità. Volendo fare altri Tours chiederei di Elisabetta Sani. M
Esperienza fantastica: Jn 1
Esperienza fantastica: Eccellente T.O
Esperienza positiva: Il sito è facilmente consultabile
Esperienza positiva: Agenzia molto qualifica e competente
Esperienza negativa: Crociera nei fiordi su nave Havila Pollux. Servizio ristorazione confuso è lentissimo. Ore e ore seduti ai tavoli in attesa della comanda e dei piatti.
Esperienza negativa: 6 anni fa sono andata in Islanda e il Tour è stato strepitoso,ad agosto mi sono affidata alla giver x un tour in Norvegia,un incubo.cambio programma non voluto,con volo di linea e scalo di 7 ore... praticamente arrivati alle 2,40 in hotel e alle 4,30 sveglia. Ho pagato 2700 euro x non vedere praticamente nulla,solo asfalto,con pausa pranzo di 50 minuti, non sono riuscita a visitare i paesi... tutto di corsa,sempre con i minuti contati....un incubo....mai più sono riusciti a rendere un viaggio desiderato x anni,in un incubo, quando vedo immagini delle isole lofoten,mi girano le palle.
Esperienza negativa: Sono rientrata la settimana scorsa dal viaggio Crociera fluviale sul Douro. L'esperienza con Giver è stata molto deludente. 1 stella invece di 0 è solo per il personale della nave da cui Giver subappalta la crociera, per Alessandra e soprattutto per i compagni di viaggio. Il volo aereo non è stato diretto, ma con una triangolazione Linatr-Bruxelles-Porto ovviamente per mere ragioni di risparmio che col prezzo richiesto sono vergognose. All'andata abbiamo perso la coincidenza arrivando a tarda notte: Giver non si è nemmeno scusata, anche se dipende dalla compagnia aerea, che ci ha riprotetto, sarebbe stato il minimo visto che non abbiamo usufruito del promo pomeriggio e della cena. Le escursioni in pullman sono state brevi e frettolose, con tempo perso in posti assurdi e correndo dove sarebbe stato bello fermarsi. Il peggio si è toccato gli ultimi due giorni, a crociera finita e con gestione totalmente Giver. Tre città "viste" di corsa che avrebbero meritato molto più tempo, soprattutto Aveiro e Coimbra, due ore buttati in un hotel fuori città per pranzo , arrivo a Lisbona alle 18.00 con sistemazione a 8 km dal centro. La visita di Lisbona del giorno successivo durata solo 3 ore, senza nemmeno Piazza del Commercio e senza tempo libero. Tutto per vendere due escursioni a pagamento per pomeriggio e sera. Escursione a pagamento pomeridiana a Sintra dove non è stato visto il Palazzo principale ("ad agosto c'è fila", parole della guida) e non sono stati dati nemmeno 5 minuti per visitare la cittadina. Tutto per riuscire a vendere anche l'escursione serale. Ovviamente pranzo e cena a pagamento l'ultimo giorno. Sono delusissima. Mai più
Esperienza positiva: Viaggio in Norvegia 5/12 agosto. Interessante, malgrado il brutto tempo. Positivo: guida Sara eccellente, sia professionalmente sia umanamente; bus comodi; visite interessanti, gruppo coeso. Negativo: troppe ore in bus ; troppi cambi di alberghi , non tutti all’altezza ; scarsa assistenza a aeroporto Roma . Suggerirei di eliminare qualche tappa; aggiungere una notte a Bergen e inserire un volo a Tromso, allungando di uno o due giorni il viaggio.
Esperienza fantastica: Viaggiato con loro settimana prima di ferragosto per isole lofoten e capo nord. Ancora oggi ho dentro questo indimenticabile viaggio, sia per la bellezza estrema dei luoghi, sia per l organizzazione del viaggio, resa indimenticabile dalla nostra guida Giorgio Brambilla. Egli non si è limitato ad assisterci essendo sempre presente per qualsiasi piccola cosa, ma ci ha portato dentro la vita norvegese, rappresentando i chiaramente lo spaccato quotidiano di questa meravigliosa e tranquillissima nazione, peraltro a me sconosciuta. Grazie davvero a tutti, compresa la mia agenzia di viaggi "paesi del mondo" di Roma nella persona del titolare Agostino, che ci ha consigliato giver . È stato un viaggio meravigliose, ed è stata un esperienza umana incredibile. Grazie davvero Giorgio.
Esperienza fantastica: Viaggio in islanda fantastico!. Molto impegnativo,ma indimenticabile. La nostra guida,Ilaria ,ci ha fatto comprendere ed amare un mondo geograficamente e socialmente molto diverso dal nostro.pienamente soddisfacente la scelta degli alberghi e delle fattorie in cui abbiamo dormito e mangiato.E non è vero che in islanda si mangia male!! Basta saper scegliere nel cibo locale,agnello,salmone e un ottimo pane!
Esperienza fantastica: Viaggio inconsueto e meraviglioso Clima clemente Strutture ricettive accoglienti Tour operator molto competente e SPETTACOLARE ( Albert-One ) Gruppo divertente e affiatato Autista fenomenale () Grazie Giver Viaggi Rosanna
Esperienza fantastica: Da anni la nostra agenzia viaggi preferita!
Esperienza fantastica: Siamo appena tornati da un tour in Giordania consigliato da Elisabetta di giver. Meraviglioso, perfetto mai un piccolissimo problema. Grazie a giver e a Elisabetta !!!
Esperienza fantastica: Mi sono affidata a Giver Viaggi perchè ne ho sentito parlare bene ed effettivamente il viaggio in Finlandia che ho fatto recentemente era tutto ben organizzato ed è stato un viaggio spettacolare. Giver Viaggi è riuscita a organizzare un ottimo programma di viaggio che ripeterei, mi hanno proposto strutture in cui era piacevole starci e ottimi orari dei voli! Mi hanno sempre dato un pronto riscontro alle mie varie domande. Lo consiglio!
Esperienza fantastica: agenzia al top personale altamente qualificato un particolare ringraziamento a Elisabetta e Barbara per aver seguito e curato la nostra meravigliosa vacanza dalla prenotazione al rientro ormai diventata punto di riferimento per i nostri viaggi complimenti e grazie
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali
Esperienza fantastica: Appena rientrati dal viaggio Aurora boreale a Tromso. Tutto perfetto. Organizzazione ed assistenza ottime. Hotel molto pulito e ordinato con buffet colazione e cena strepitoso. Il prossimo viaggio in Nord Europa sarà di nuovo con Giver. Complimenti e bravi a tutti
Esperienza fantastica: Tour operator top in Italia
Esperienza fantastica: I migliori per i tour nel Grande Nord!
Esperienza fantastica: Appena concluso un viaggio in Lapponia con Giver. Organizzazione impeccabile, tour leader preparati, pazienti e molto disponibili complimenti a Giorgio, Albertino e Albertone . Sicuramente lo consiglio e sicuramente mi appoggerò a questo tour operator in futuro.
Esperienza fantastica: Buon giorno a tutti, siamo appena tornati da un viaggio in Finlandia, voglio esprimere questa bellissima esperienza di viaggio, indimenticabile per la sua bellezza, ma soprattutto grazie ai ragazzi della GIVER viaggi gentili disponibili, dando delle informazioni del posto, ho visto una collaborazione tra i ragazzi della GIVER molto responsabile e amichevole grazie per aver reso questo viaggio bellissimo. Grazie
Esperienza fantastica: Stiamo vivendo il sogno di ogni adulto e bambino. Rovaniemi con villaggio di Babbo Natale , slitta con le renne, Ranua park e tentativo di trovare l'aurora boreale con falò e salsicce e tanta bellissima atmosfera. La Giver viaggi è stata presente in ogni minimo spostamento e a nostra disposizione per qualsiasi rischoesta. Non trovo nessun neo in questa macchina ben oleata, sin dai primi attimi durante la distribuzione dell'abbigliamento termico all'assistenza in aeroporto Complimenti a tutti ma soprattutto a Giorgio, Albertino, Albertone e Luca per la loro infinita professionalità. Mamma felice
Esperienza fantastica: L’accompagnatrice e guida Roberta Tariani Eccellente !!!
Esperienza fantastica: Mi piace questo Tour Operator. Sono cortesi e disponibili
Esperienza fantastica: Abbiamo avuto parecchi problemi con voli cancellati, bagagli smarriti e difficoltà con la lingua norvegese ma grazie al nostro accompagnatore Alberto Grohovaz ed alla puntualità dell'agenzia tutto è stato risolto velocemente e bene. Se avrò modo di fare altri viaggi nel nord vorrò essere seguita solo da questa agenzia. Ottima la collaborazione con l'agenzia Wilson di Padova.
Esperienza fantastica: Professionalità altissima! Guida, consigli, suggerimenti: tutto al meglio desiderabile.
Esperienza fantastica: Ho fatto il viaggio La meraviglia dei fiordi con questa agenzia. Personalmente non amo i viaggi organizzati, ma devo dire che mi sono trovata molto bene. Gli alberghi di buon livello e tutti in posizione centralissima quando eravamo nelle cittadine, parecchi pasti compresi vari ed abbondanti, ottimo l'accompagnamento di Monica, la nostra guida, ed apprezzata per ogni città la presenza di una ulteriore guida esperta del posto
Esperienza fantastica: Dal 6 al 13 Luglio sono stata in Islanda, viaggio meraviglioso, posti splendidi ed incontaminati specialmente con una guida Giver Mara Lervasi... fenomenale,brava,preparata, che anche se ogni giorno facevamo molti km,con il suo raccontare dell islanda i km diventavano pochi facendoci innamorare ancora di più di questo paese...e di scegliere già per il prossimo anno un altro viaggio Giver!@
Esperienza negativa: Azienda molto scortese e disorganizzata. Questa guida ha semplicemente costretto le persone a saltare la fila davanti agli altri viaggiatori affinché i suoi clienti potessero entrare per primi, senza alcuna scusa.
Esperienza negativa: Qualche mese fa avevo prenotato per il tour fantasia delle isole e capo nord dal 18 al 25 luglio 2022, specificando alla mia agenzia PROVIAGGI che avrei solo prenotato solo se c’era il volo DIRETTO! Ho saputo dei due voli (andata e ritorno) solo la mattina del 18 in aeroporto quando mi hanno dato i biglietti!!! Come mai? I documenti me li hanno consegnati una settimana prima e nessuno mi ha avvisato dei voli! Ho perso cosi due giorni e lo sbattimento di alzarmi alle 03,50 il giorno dei rientro!!! In un “hotel”a tre stelle..unica stanzetta con un “bagno”indecente però i 450 di maggiorazione per la singola le ho pagate !!! Vergogna !!! Per quanto riguarda il cibo…possibile che uno non puo’ scegliere o carne o pesce o solo verdureNON CONSIGLIERO’ a NESSUNO DI VIAGGIARE CON VOI!
Esperienza negativa: Tour fantasia di isole e Capo Nord dall' 1 all' 8 agosto. Pasti assurdi un solo piatto senza possibilità di scelta, guida che ogni volta che veniva fatta una considerazione diceva che in Norvegia è così, prendere o lasciare. Problema del cambio voli risolto dalla mia agenzia. Non consiglierò questo tour operator!
Esperienza negativa: Sono reduce dalla crociera sul Reno. Partenza da Amsterdam arrivo a Basilea. È stata la mia prima esperienza di crociera su un fiume Reno. L'itinerario proposto con i posti da visitare sono meravigliosi. Purtroppo gli operatori della Giver sono stati poco capaci di dare un servizio adeguato nonostante i costi elevati del pacchetto vacanze poco rispondente alle aspettative. Su 8 giorni 2 giorni di navigazione durate 24 ore, escursioni sommarie alle città visitate, su 5 escursioni 2 erano a pagamento. Un posto non visitato. Gli operatori della giver sono poco informati sui siti visitati e hanno semplicemente avuto il ruolo di "badanti". Per non parlare del cibo sulla motonave! Poco varietà di prodotti, sempre gli stessi, crauti, broccoli, fagiolini, carote, patate, riso, brodaglie e zuppe scondite e poco altro riciclato ogni giorno. Il cuoco ha fatto del suo meglio per presentare dei piatti con i miseri alimenti che aveva a disposizione. Solo alcune pietanze di carne erano gustose ma preparate con le stesse salse. La ciliegina sulla torta è stato l'ultimo giorno quando, in assenza di escursione i circa 100 ospiti sono stati costretti a sostare sul ponte della motonave al caldo, con la possibilità di utilizzare una sola toilette che essendo esposta al sole era una sauna. Le serate animate a stento. Insomma una pessima organizzazione aggravata dalla superficialità e in alcune circostanze anche dalle risposte poco consone a un manager che svolge questo lavoro. L'equipaggio della Vivienne tuttavia si è mostrato gentile.
Esperienza fantastica: Personale gentile e molto disponibile nel rispondere alle domande poste.
Esperienza positiva: Disponibili e gentili. Pronti a rivedere programmi ed a costruirne di personalizzati. Hanno organizzato un viaggio alle Isole Faroe incastrando perfettamente voli e coincidenze.
Esperienza fantastica: Il top per i viaggi al nord
Esperienza fantastica: Interessanti proposte, sicuramente valuteremo una destinazione
Esperienza fantastica: Servizio eccellente, personale qualificato e disponibile, storicamente una delle migliori agenzie di viaggio in centro a Genova a due passi da via xx, e sempre un piacere viaggiare accompagnati dalla vostra serietà
Esperienza fantastica: Con Giver abbiamo visitato l'Islanda l'anno scorso. Posti magnifici ed un tour straordinario, organizzato impeccabilmente. La nostra guida (Alberto) era informata e preparata. Siamo sempre stati in orario per partenze ed arrivi ed anche la nostra comitiva lo è sempre stata (fortunatamente). Abbiamo visitato posti anche poco accessibili grazie al pulmann attrezzato su motrice Scania. Un'estate che non scorderò mai! Grazie Giver!
Esperienza fantastica: Mia moglie ed io siamo appena tornati da una spettacolare crociera "sulla via degli zar", da Mosca a San Pietroburgo. Abbiamo purtroppo avuto dei ritardi nei voli dell'andata sicché siamo giunti a Mosca il giorno successivo perdendo, ahinoi, la visita mattutina guidata della città; la Giver ci ha fatto recuperare quanto perso accompagnandoci nel pomeriggio con un'auto ed una guida (bravissima e preparatissima) tutte per noi. Il personale di bordo è sempre stato disponibile, ma una menzione speciale va anche alla cucina, varia e squisita. Da consigliare!
Esperienza fantastica: Siamo stati in Norvegia durante capo d'anno 2018 con il hurtigruten kaponord. Abbiamo avuto una guida molto disponibile e professionale.. Era sempre pronto a aggiornare tutti traducendo tutti gli annunci in Italiano, era molto preparato sia sulla storia che la cultura e per fine su come impostare la macchina fotografica per catturare l'aurora boreale, che si... Abbiamo visto !! Tutti gli alberghi erano belli, puliti e abbiamo mangiato veramente bene !! La luce magica del inverno a nord é una esperienza da fare, le Sami un popolo molto gentile. L'esperienza è dal altro mondo, consiglio vivamente !!
Esperienza positiva: Il viaggio sul postale è stato eccellente. Personale cortese e sorridente. Cabina accogliente e confortevole. Cibo particolare ma assolutamente gradevole. Assistenza giver precisa e competente.
Esperienza positiva: Io non ho detestato questo posto,anzi trovo che sia una agenzia molto valida. Tutte le volte che ne ho usufruito mi sono trovato molto bene.
Esperienza negativa: Una stella perché non si può dare meno! Crociera da Basilea ad Amsterdam dall'11 al 18 agosto. Personale inadatto e inadeguato, completamente indifferente alle esigenze degli ospiti. Sono 4 gg che mangiamo pane e burro perché il cuoco non sa cosa voglia dire preparare qualcosa di lontanamente vicino al termine accettabile. Il personale di bordo della Giver sa giocare solo allo scaricabarile. Non offrono informazioni accurate sui luoghi e sull'organizzazione delle escursioni incluse. Si improvvisano interpreti ma traducono solo una parte di quello che dicono le guide in inglese. E fanno anche commenti del tutto fuori luogo: dopo 3 gg che non vengono servite frutta e verdura, non mi si può rispondere che è un problema esclusivo di chi viene dal sud Italia (sono meridionale). Pessimo in tutto e per tutto. Crociere ingiustificatamente care! Soldi decisamente buttati, mai più!!!!
Esperienza negativa: Siamo reduci dalla crociera sul Danubio prenotata con Giver motonave Verdi dal 24/7 al 30/07/19. Viaggio da dimenticare, pronti via la partenza è stata posticipata dalle 10.20 per Zurigo alle 18.40 via Francoforte arrivo a Belgrado alle 23.30 affamati e stanchi. In nave trovavamo degli squallidi tramezzini, 20 minuti per recuperare il barista e tutto a nostre spese. Organizzazione da dilettanti allo sbaraglio tutto il contrario di tutto. Evitate l’escursione all’ansa del Danubio vi viene detto all’arrivo sul pullman che non si vede perché coperto da una collina!!!! Per le escursioni a pagamento non veniva rilasciata nessuna ricevuta, dicevano che tanto non serviva, quantità del cibo scarsa qualità non ne parliamo praticamente abbiamo fatto la fame, nessun cambio di lenzuola a metà settimana, potrei continuare nell’elenco....chiudo con l’ultimo giorno alle 8.30 ci accompagnavano nel centro di Vienna e recuperati alle 15.45 soli senza guida senza considerare le esigenze di ospiti una certa età e con temperature sopra i 37 gradi. Ci riteniamo, considerando i costi, completamente insoddisfatti e pensando alla crociera sul Volga ci rivolgeremo ad al tour operation. Paolo e Carmen Volpe
Esperienza negativa: Incompeteni si sono appoggiati x il volo verso Islanda a una compagnia ridicola, Icelanders,. Problema volo 22.40 non parte per guasto. Problema serio. Soluzione giorno successivo alle 24,00 altro volo. Giorno perso tour rovinato
Esperienza negativa: Sono stato a bordo della nave "Verdi" per una crociera sul fiume Danubio. L'esperienza complessiva è stata molto negativa. Il cibo a bordo era di qualità molto bassa e un giorno ho chiesto di avere una mela o un qualsiasi frutto al posto della torta (che sembrava terribile) e il cameriere ha rifiutato. Attese molto lunghe (circa 2 ore/pasto). Il cibo era davvero di qualità scadente e senza varietà; durante tutto il tour hanno servito solo un tipo di pesce (pesce gatto, così economico) e carne di maiale. Buffet solo per colazione e nella media. La cabina era molto rumorosa perché vicina a una macchina che lavorava 24 ore su 24 (ho anche pagato un supplemento per la cabina singola) e il referente di Giver mi ha dato dei tappi per le orecchie ma il problema non è stato risolto. Solo italiano parlante, attenzione! Infatti, in alcuni viaggi la guida non era di lingua italiana, quindi una persona ha dovuto tradurre in qualche modo ciò che la guida diceva. Questo non è ciò per cui ho pagato. Inoltre, ciliegina sulla torta, Giver pretendeva una mancia di 50 EUR/persona "come consuetudine" che trovo davvero meschino. Hanno dovuto dare a tutti una busta e raccoglierla; se è come un denaro extra obbligatorio da pagare, allora dovrebbero fornire fattura per questo. Non era la mia prima volta con Giver (ho fatto anche la crociera Mosca-San Pietroburgo e quella in Olanda), le altre volte è stata nella media, è come una qualità da 2/3 stelle, ma questa volta non mi sono goduto la vacanza a causa dei disservizi e della scarsa qualità.
Esperienza negativa: Sono appena tornata dal viaggio USA “Tour accompagnato il West Low Cost” fatto con mia sorella e una coppia di amici. Un disastro. Gli alberghi pubblicati in catalogo dovevano essere tutti a tre stelle ma solo 5 lo erano. Gli altri quattro erano a due stelle, quasi dei Motel, alcuni sporchi con colazioni scarse, senza ascensore per accedere alle stanze. Quello però che ci ha fatto infuriare è stato scoprire, dalla guida locale soltanto all’arrivo in aeroporto a Los Angeles, che il nostro albergo è stato cambiato. Smarrita una valigia e avendo dato il nome dell’albergo del contratto, siamo dovuti tornare alla compagnia aerea per fare il cambio di indirizzo di consegna. Questo ci ha fatto arrivare in Hotel dopo 4 ore, che dopo un viaggio di oltre 15 ore di volo non è il massimo della felicità. Il giorno seguente scopriamo il cambio di itinerario e un altro cambio di hotel con la conseguente cancellazione dell’escursione all’Antelope Canyon , che faceva parte del nostro programma contrattuale. Anche se in cambio, dopo nostre insistenze, ci sono state date gratuitamente due escursioni facoltative di pari valore, rimane il rammarico e la rabbia di non aver potuto vedere una delle meraviglie del luogo. Decisamente abbiamo riscontrato scarsa professionalità sia di GIVER che del loro corrispondente Go-West perché il loro comportamento è inconcepibile. Mai più vorrò sentir parlare di Giver e di Go-West.
Gentilssima signora Iiotti, siamo molto dispiaciuti e pienamente al corrente della sua non totale soddisfazione per il viaggio Giver da lei acquistato, per il quale le avevamo già dato comunque formale riscontro.Consapevoli del giudizio negativo nei nostri confronti la salutiamo cordialmente,Giver Viaggi e Crociere
Esperienza negativa: Viaggio in Norvegia e alle Svalbard. La cabina prenotata sulla nave Nordstiernen non era della tipologia richiesta, concordata e pagata (due letti piani anzichè letti a castello). Segnalato per iscritto il nostro disappunto (accettando anche l'eventualità di un equivoco), la GIVER non si è degnata neppure di rispondere! Mmmmh!
Gentilissimo signor Grosso, ci dispiace lei non sia rimasto completamente soddisfatto del suo viaggio,nel contempo non possiamo non contestare quanto lei lamenta nella sua recensione.La cabina assegnatale, di categoria N3 come da conferma, è dotata di due letti bassi, come le è stato più volte ribadito da un membro del nostro staff che le ha dato assistenza telefonica.Sulle navi Hurtigruten, in particolar modo su quelle di generazione meno recente come appunto la MS Nordstjernen sulla quale lei ha viaggiato, la maggior parte delle cabine doppie a letti bassi è dotata di un letto basso e di uno convertibile in divano.Da quanto ci risulta da indagine interna, nonostante i nostri ripetuti inviti telefonici da parte del nostro staffa farlo, lei non ha mai voluto tirare la leva che avrebbe convertito il sofa nel secondo letto basso ed ha preferito dormire nella terza cuccetta sovrapposta al primo letto basso.Avendole dato immediata assistenza telefonica contestualmente al suo check-in in cabina relativamente ad una lamentela basata su di un malinteso facilmente risolvibile - il divano convertibile in letto di cui sopra, con tanto di istruzioni telefoniche per come aprirlo - non abbiamo ritenuto dover dare ulteriori spiegazioni o seguito relativamente a quanto da lei lamentato.Cordiali saluti,Giver Viaggi e Crociere
Esperienza negativa: Negozio pessimo, personale scortese, incapaci di organizzare viaggi diversi dai loro pacchetti
Esperienza negativa: Mi trovo proprio ora in Norvegia in un viaggio organizzato con la nave Hurtigruten. Al nostro arrivo all'aeroporto di Bergen non abbiamo trovato l' autista con la macchina privata che ci avrebbe dovuto accompagnare in albergo. La stessa cosa due giorni dopo per il trasferimento dall' albergo al porto per l' imbarco sulla Hurtigruten. Nessuno si e' presentato. Dulcis in fundo, oggi, all' aeroporto di Oslo, di ritorno dalla crociera, idem con patate. L'auto privata che ci avrebbe dovuto accompagnare in albergo, per l' ennesima volta non c'era. Completamente inutili le telefonate fatte al contatto della Giver Viaggi che ha saputo solo consigliarci di prendere un taxy (1.660 corone Circa 180€) dall' aeroporto all' Hotel. Lunedì mattina, abbiamo in programma il trasferimento dall' albergo all' aeroporto. Vedremo come andra' questa volta altrimenti, altre 180€. SCONSIGLIATISSIMO. MAI PIU'.
Gentilissimo signor Corna,siamo spiacenti per gli inconvenienti relativi ai due trasferimenti, che abbiamo comunque già provveduto a rimborsare di quanto dovuto alla sua agenzia di viaggi la quale ci ha espresso la sua generale soddisfazione per il viaggio con noi effettuato.Cordialmente,Giver Viaggi e Crociere
Esperienza positiva:
Rientro il 23 Agosto da un viaggio in Portogallo. Crociera fluviale sul fiume Douro partendo da Porto e al termine della crociera rientro via Coimbra, Fatima , LIsbona.
Esperienza negativa: pessimo brutta nave ... avevo preso la stanza con balcone ... mi sono trovato con una bruttissima camera con due letti singoli e senza balcone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia la tua opinione su Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere:
Agenzia Viaggi Giver Viaggi e Crociere appare nei seguenti elenchi:
Altre agenzie di viaggio che potrebbero interessarti
Terra Aria Mare Viaggi Srl
Bluvacanze Genova Via Cesarea
Praga Viaggi
Last-Minute Tour Spa
Equipage srl
Geotravels
Volver Tour Operator, Genova
Fieschi Travel
Gattinoni Travel Store Genova
Aggiungi gratuitamente la tua agenzia di viaggi alla nostra directory
Se gestisci un'agenzia di viaggi e desideri apparire nella nostra directory, aggiungi le informazioni sulla tua azienda e potrai apparire in modo completamente gratuito.